Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

+28
mariele4ever
lilianward
daluxx
ziaEly
Tyn@67
nita
Therese
Scarponcina
mary..
Cantastorie
Zoe
EffeCi
Brina78
carota
puccafra
guenda
Strawberry Fields
Silvia_19
Daphne
darklullaby
Amantide_Religiosa
ANNA
Lylagrace
janelle
valestella817
ottavia
chips
athelas
32 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da athelas Gio 04 Feb 2010, 15:01

Amantide_Religiosa ha scritto:
athelas ha scritto:
carota ha scritto:No perchè allora io sono proprio Matusalemme!


Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 277752 siamo in due

tu sempre Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 647803 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 923144 ma cosa sarebbe Matusalemme poi? Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 483101 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626

Un vecchietto simpatico http://it.wikipedia.org/wiki/Matusalemme
(a me fa venire in mente i cinesi a Milano, non muoiono mica)
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Zoe Gio 04 Feb 2010, 15:02

carota ha scritto:
Zoe ha scritto:
Brina78 ha scritto:"Marco di X Factor, averne una reliquia, che ne so un ciuffo di capelli, una foto in cui fa il divo, una firma col baci8, la sua scritta del re matto...Tutto il resto ha poco senso, anche il fatto che sia sexy, sì la voce, si capisce, anche quella un po' mi piace...ma l'averlo a me difronte di per sè mi dà successo, e respiro quel profumo di TV per cui impazzisco...per un attimo sto dietro a quel monitor che vedo...e anch'io sono tronista su un tappeto ben in vista."
(Soliloquio delirante di tardona)

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626
Effettivamente a torino io ho davvero sentito discorsi del genere, però Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 241284

Che dicevano Zoe?

ho rimosso le parole precise, ma il senso era che queste panterone (l'aspetto era questo) sarebbero state lì tanto per marco, – ovviamente per l'aspetto fisico, più che per la voce – così come per un tronista o qualsiasi altro bel ragazzo apparso in tv
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da athelas Gio 04 Feb 2010, 15:03

janelle ha scritto:sono anche io matusalemme Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 277752
ma intendevo appunto che a trent'anni essere e comportarsi da fan/bimbominkia è decisamente fuori tempo.
Non intendevo certo dire che a trent'anni una è una tardona Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 27272
sennò mi darei la zappa sui piedi Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 206838
insomma, io mi sento giovanissima anche se ho 37 anni, Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 483101 ma non mi metterei a sclerare come la tipa di 30 che ha smerdato Marco... tale quale le BM che lei stessa criticava con tanto snobismo Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 178149

magari sclererei CON lei in codesto modo Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 225379
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Ospite Gio 04 Feb 2010, 15:03

Brina78 ha scritto:"Marco di X Factor, averne una reliquia, che ne so un ciuffo di capelli, una foto in cui fa il divo, una firma col baci8, la sua scritta del re matto...Tutto il resto ha poco senso, anche il fatto che sia sexy, sì la voce, si capisce, anche quella un po' mi piace...ma l'averlo a me difronte di per sè mi dà successo, e respiro quel profumo di TV per cui impazzisco...per un attimo sto dietro a quel monitor che vedo...e anch'io sono tronista su un tappeto ben in vista."
(Soliloquio delirante di tardona)
Brina quando ho letto il finale credevo fosse la tua firma al messaggio e l'avessi scritto tu! Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Brina78 Gio 04 Feb 2010, 15:06

marisa86 ha scritto:
Brina78 ha scritto:"Marco di X Factor, averne una reliquia, che ne so un ciuffo di capelli, una foto in cui fa il divo, una firma col baci8, la sua scritta del re matto...Tutto il resto ha poco senso, anche il fatto che sia sexy, sì la voce, si capisce, anche quella un po' mi piace...ma l'averlo a me difronte di per sè mi dà successo, e respiro quel profumo di TV per cui impazzisco...per un attimo sto dietro a quel monitor che vedo...e anch'io sono tronista su un tappeto ben in vista."
(Soliloquio delirante di tardona)
Brina quando ho letto il finale credevo fosse la tua firma al messaggio e l'avessi scritto tu! Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626
Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 939831 ...Infatti l'ho scritto io....ma...raccogliendo le confidenze intime e personali di una tardona Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 583831 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 583831 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 583831
P.S. Il problema delle tardone è quando lo sono di testa.....
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Cantastorie Gio 04 Feb 2010, 15:06

ottimi spunti ...quando si dice che la realtà è piu' sorprendente di qualunque fantasia Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 483101 fico
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Ospite Gio 04 Feb 2010, 15:09

Brina78 ha scritto:
marisa86 ha scritto:
Brina78 ha scritto:"Marco di X Factor, averne una reliquia, che ne so un ciuffo di capelli, una foto in cui fa il divo, una firma col baci8, la sua scritta del re matto...Tutto il resto ha poco senso, anche il fatto che sia sexy, sì la voce, si capisce, anche quella un po' mi piace...ma l'averlo a me difronte di per sè mi dà successo, e respiro quel profumo di TV per cui impazzisco...per un attimo sto dietro a quel monitor che vedo...e anch'io sono tronista su un tappeto ben in vista."
(Soliloquio delirante di tardona)
Brina quando ho letto il finale credevo fosse la tua firma al messaggio e l'avessi scritto tu! Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626
Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 939831 ...Infatti l'ho scritto io....ma...raccogliendo le confidenze intime e personali di una tardona Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 583831 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 583831 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 583831
P.S. Il problema delle tardone è quando lo sono di testa.....
Si intendevo che quando ho letto delirante tardona credevo che volessi davvero la ciocca di capelli di Marco! Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626
A parte gli scherzi, quotone all'ultima frase! Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 187966

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da ANNA Gio 04 Feb 2010, 15:12

Cantastorie ha scritto:ottimi spunti ...quando si dice che la realtà è piu' sorprendente di qualunque fantasia Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 483101 fico
Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 905791 adesso non copiare

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da mary.. Gio 04 Feb 2010, 15:44

Ho letto tutto ciò che è stato scritto su questo evento di Firenze.
Sinceramente non trovo parole, ma solo sdegno per queste fatidiche fans che poi fans non sono!
Trovo proprio imbarazzante la reazione di queste mie coetanee al comportamento giustissimo e credo inevitabile di Marco. Io andrò a Roma per sentirlo cantare dal vivo, per sentire la sua voce e se ci sarà la possibilità di avvicinarlo bene se no me ne andrò a casa ugualmente soddisfatta! Ammiro Marco nel suo essere artista e non per il suo aspetto fisico.
Sono veramente sdegnata da queste accuse infondate!
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Ospite Gio 04 Feb 2010, 16:01

mary.. ha scritto:Ho letto tutto ciò che è stato scritto su questo evento di Firenze.
Sinceramente non trovo parole, ma solo sdegno per queste fatidiche fans che poi fans non sono!
Trovo proprio imbarazzante la reazione di queste mie coetanee al comportamento giustissimo e credo inevitabile di Marco. Io andrò a Roma per sentirlo cantare dal vivo, per sentire la sua voce e se ci sarà la possibilità di avvicinarlo bene se no me ne andrò a casa ugualmente soddisfatta! Ammiro Marco nel suo essere artista e non per il suo aspetto fisico.
Sono veramente sdegnata da queste accuse infondate!
Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 187966

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Scarponcina Gio 04 Feb 2010, 16:07

Dovevo andare a Verona e, tra tutte le voci che erano corse prima che l'evento fosse annullato, avevano detto che si sarebbe solamente esibito, senza foto/autografi. Sarei stata felicissima solo per sentirlo cantare dal vivo... se ci riflettiamo, Mengonelle alias fans giudiziose (e caste Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 583831 ), per XFactor era impossibile avvicinarlo e credo se si sia dei veri fan ci si accontenti anche di vederlo e basta. Non si può pretendere che tutti abbiano un trattamento di lusso: le BM si aspettano che ai concerti scenda dal palco e ad una ad una firmi autografi o che altro? Bah...
Scarponcina
Scarponcina
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Therese Gio 04 Feb 2010, 16:39

Sono proprio BM. Esagerano, sforano nell'isterico e diventano fastidiose, se non addirittura aggressive, perfino nei confronti dello stesso oggetto del loro desiderio.
Sono fan-atiche.
Ho visto Marco a Genova ed è stato gentilissimo con tutti e molto molto molto disponibile. Ma la folla era limitata, il pubblico a sua volta educato e rispettoso. Lui era a suo agio e rilassato. Non si puo' pensare che queste condizioni si ricreino tutte le volte che Marco si muove.
Forse le condizioni a Firenze erano diverse, c'era troppa gente o forse Marco era stanco o nervoso. Mi pare comunque abbia cantato come sa e sia stato gentile ed educato.

Non so voi, ma io sono andata a sentirlo cantare, non mi interessava il suo scalpo, o un pezzo dell'elastico delle sue mutande.
Non credo che a Marco interessi un pubblico isterico, mi sembra si stia dimostrando un vero professionista, gli interessa cantare ed essere ascoltato.
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da nita Gio 04 Feb 2010, 16:44

Concordo con Manu Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 187966 e con tutti quelli che hanno scritto che è solo un bene che si incominci a fare un pò di scrematura tra BM (anagrafiche ma, soprattutto, mentali) ...sono felice di consatare che si autodisintegrano con la stessa velocità con cui si erano entusiasmate per aver trovato qualcosa di nuovo con cui riempire le loro vuote esistenze Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 904928
nita
nita
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 08.12.09
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Therese Gio 04 Feb 2010, 16:46

nita ha scritto:Concordo con Manu Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 187966 e con tutti quelli che hanno scritto che è solo un bene che si incominci a fare un pò di scrematura tra BM (anagrafiche ma, soprattutto, mentali) ...sono felice di consatare che si autodisintegrano con la stessa velocità con cui si erano entusiasmate per aver trovato qualcosa di nuovo con cui riempire le loro vuote esistenze Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 904928

Ti staquoto Nita! Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 187966 Le BM che si autodisintegrano mi piace............ Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 583831
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Tyn@67 Gio 04 Feb 2010, 16:46

Una volpe, dopo aver sognato di raggiungere un grappolo d'uva,
si sveglia accorgendosi che quel grappolo esiste davvero. L'animale
affamato tenta con grandi balzi di staccare il grappolo ma ogni sforzo
è vano. Constatando di non poterla raggiungere, esclama: "tanto è
ancora acerba!" (nel latino di Fedro: «Nondum matura est, nolo acerbam sumere»). La morale è:
È facile disprezzare quello che non si può ottenere.
E Marco è un bel grappolo d'uva Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 688451

Tyn@67
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da ziaEly Gio 04 Feb 2010, 16:46

Silvia_19 ha scritto:Marco è un cantante. Il suo unico "dovere" è cantare. Non è tenuto a firmare autografi, né ad intrattenersi con i fans. Va stimato come Artista e rispettato come Persona. Il fatto che sia sempre disponibile con tutti non autorizza nessuno(o almeno così dovrebbe essere) a pedinarlo, a seguirlo fin sotto casa, a infiltrarsi nei camerini per avere una dedica o una foto. Marco non ha nessun obbligo... dovremmo solo ringraziarlo perché ci rende partecipi di quel suo piccolo grande mondo chiamato Musica.

Manu ha scritto:è l'atteggiamento in sè che condanno: il passare, nel giro di mezza giornata, dall'osannare un cantante al criticarlo aspramente, soltanto perchè non ti ha concesso qualcosa che non ti era affatto dovuto Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 867348

Daphne ha scritto:non riesco a capire cosa vogliano da Marco visto che lo hanno già incontrato dopo svariati appostamenti. Un ennesimo autografo? chiaccherare ma di cosa? Secondo me perdono di vista il fatto che averlo visto in tv nella sua quotidianità per due mesi non vuol dire essere loro amica e che per lui sono delle sconosciute.

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 625925
ziaEly
ziaEly
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 04.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da athelas Gio 04 Feb 2010, 16:47

Tyn@67 ha scritto:Una volpe, dopo aver sognato di raggiungere un grappolo d'uva,
si sveglia accorgendosi che quel grappolo esiste davvero. L'animale
affamato tenta con grandi balzi di staccare il grappolo ma ogni sforzo
è vano. Constatando di non poterla raggiungere, esclama: "tanto è
ancora acerba!" (nel latino di Fedro: «Nondum matura est, nolo acerbam sumere»). La morale è:
È facile disprezzare quello che non si può ottenere.
E Marco è un bel grappolo d'uva Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 688451

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 583831 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 187966
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da daluxx Gio 04 Feb 2010, 17:59

Zoe ha scritto:
carota ha scritto:
Zoe ha scritto:
Brina78 ha scritto:"Marco di X Factor, averne una reliquia, che ne so un ciuffo di capelli, una foto in cui fa il divo, una firma col baci8, la sua scritta del re matto...Tutto il resto ha poco senso, anche il fatto che sia sexy, sì la voce, si capisce, anche quella un po' mi piace...ma l'averlo a me difronte di per sè mi dà successo, e respiro quel profumo di TV per cui impazzisco...per un attimo sto dietro a quel monitor che vedo...e anch'io sono tronista su un tappeto ben in vista."
(Soliloquio delirante di tardona)

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 507626
Effettivamente a torino io ho davvero sentito discorsi del genere, però Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 241284

Che dicevano Zoe?

ho rimosso le parole precise, ma il senso era che queste panterone (l'aspetto era questo) sarebbero state lì tanto per marco, – ovviamente per l'aspetto fisico, più che per la voce – così come per un tronista o qualsiasi altro bel ragazzo apparso in tv


innanzitutto complimenti Manu OCCHEI!

le frasi in grassetto sono ALLUCINANTI :chedici:
..concordo ..se queste idiote se levano dai c censura è tutto di guadagnato..x Marco e x tutti
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Ospite Gio 04 Feb 2010, 18:07

siamo un paese di sottosviluppati e ci meritiamo tuto lo schifo che ci circonda. non me la prendo nemmeno con certe trasmissioni, basterebbe usare il libero arbitrio e chiuderebbero bottega in un amen. invece no... ci piace sguazzare nella m...a e pretendiamo anche che ce ne sia tanta da sommergerci fino agli occhi, le discariche sono il nostro habitat, l'odore della pattumiera ci inebria.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da lilianward Gio 04 Feb 2010, 18:48

Lylagrace ha scritto:Ho sempre avuto l'impressione che questo tipo di fan si faccia piacere la musica di un artista,quasi in maniera forzata,perchè fa parte del pacchetto,ma viene sicuramente dopo l'aspetto fisico,la simpatia,le smorfie...il personaggio insomma [...]
Penso che,se la stima e l'affetto per un artista fossero autentici,frasi del tipo "mi è scaduto" o "si è montato la testa" non dovrebbero nemmeno passare per l'anticamera del cervello,figuriamoci uscire dalla bocca.
Sono d'accordo con te, anche se mi permetto di contestarti parzialmente l'ultima frase.
A volte può capitare che un grande artista si riveli meno 'grandioso' sotto il profilo umano, e che questo in qualche modo intacchi l'ammirazione e la stima di chi lo seguiva.
Penso ad esempio a Michael Jackson, un artista di prim'ordine, che io personalmente ho amato fin da bambina, ma che mi ha deluso come persona. Continuo a considerarlo un grandissimo artista, ma ho smesso di riporre in lui la stima di un tempo non so



Tornando al caso specifico di Marco e delle sue stalkers.. ieri avevo il sangue cattivo per altre ragioni e non ho seguito molto la faccenda. Grazie a Janelle per il suo riassunto Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 206838 bacio

Come avete ben detto nei post precedenti, il Mengoni non se ne fa nulla di queste 'fans' infatuate principalmente - se non esclusivamente - del personaggio che hanno costruito per dar sfogo alle loro fantasie adolescenziali.
E se riesce a lasciarsi alle spalle questo tipo di pubblico, è soltanto un bene: per lui, e per noi, fans 'vecchio stampo' interessati solo a farci stupire ed emozionare dalla sua voce.


janelle ha scritto:Ma a trent'anni puoi anzi devi essere fan in maniera ragionevole, magari sostenendo e apprezzando il tuo idolo e amando la sua musica, ma devi saper distinguere la fantasia dalla realtà, e non renderti ridicola e penosa con comportamenti al limite della psicosi
Secondo te risentirsi 'Il nostro concerto' in loop per 15 minuti di fila è da considerarsi un comportamento al limite della psicosi? AIUT! risate


guenda ha scritto:Chiara era a rischio eliminazione e Marco ha cantato Billie Jean al minimo delle sue possibilità, perchè non c'era di testa.
Spoiler:


guenda ha scritto:Io sinceramente chiederei cosa si preferisce fra ascoltare 100 canzoni sue o avere 100 foto con lui.
Eh, ma vuoi mettere? La canzone non puoi mica stamparla e appicciarla sul diario per far morire d'invidia la compagna di banco.. Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 670314 Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 483101
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Ospite Gio 04 Feb 2010, 18:52

lilianward ha scritto:
guenda ha scritto:Chiara era a rischio eliminazione e Marco ha cantato Billie Jean al minimo delle sue possibilità, perchè non c'era di testa.
Spoiler:
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da mariele4ever Gio 04 Feb 2010, 19:14

lilianward ha scritto:


janelle ha scritto:Ma a trent'anni puoi anzi devi essere fan in maniera ragionevole, magari sostenendo e apprezzando il tuo idolo e amando la sua musica, ma devi saper distinguere la fantasia dalla realtà, e non renderti ridicola e penosa con comportamenti al limite della psicosi
Secondo te risentirsi 'Il nostro concerto' in loop per 15 minuti di fila è da considerarsi un comportamento al limite della psicosi? AIUT! risate


Eh... siamo lì lì.... UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Lylagrace Gio 04 Feb 2010, 19:18

lilianward ha scritto:
Lylagrace ha scritto:Ho sempre avuto l'impressione che questo tipo di fan si faccia piacere la musica di un artista,quasi in maniera forzata,perchè fa parte del pacchetto,ma viene sicuramente dopo l'aspetto fisico,la simpatia,le smorfie...il personaggio insomma [...]
Penso che,se la stima e l'affetto per un artista fossero autentici,frasi del tipo "mi è scaduto" o "si è montato la testa" non dovrebbero nemmeno passare per l'anticamera del cervello,figuriamoci uscire dalla bocca.
Sono d'accordo con te, anche se mi permetto di contestarti parzialmente l'ultima frase.
A volte può capitare che un grande artista si riveli meno 'grandioso' sotto il profilo umano, e che questo in qualche modo intacchi l'ammirazione e la stima di chi lo seguiva.
Penso ad esempio a Michael Jackson, un artista di prim'ordine, che io personalmente ho amato fin da bambina, ma che mi ha deluso come persona. Continuo a considerarlo un grandissimo artista, ma ho smesso di riporre in lui la stima di un tempo non so

Si,ti capisco...in effetti,ripensandoci,la mia frase è parecchio legata ad un mio modo di fare...Io personalmente fallisco sempre quando cerco di separare l'aspetto artistico da quello umano...tendo,non a giustificare,ma comunque a trovare un lato positivo o una mezza spiegazione quando si tratta di comportamenti discutibili legati ad artisti che stimo.
Mi è successo una volta soltanto di rimenere profondamente delusa dall'atteggiamento di un cantautore che stimavo parecchio e che invece ho scoperto essere, umanamente, incompatibile col mio modo di vedere le cose. Ho smesso di ascoltare la sua musica per quanto in relatà ancora la adori. Non ho buttato i suoi dischi,ma non li ascolto più.

Ma è molto più sano il tuo di atteggiamento (è che per crte cose sono ancora una pischella). Prima o poi imparerò,ci sto lavorando... Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 483101
Lylagrace
Lylagrace
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 02.01.10
Località : Brescia

http://www.myspace.com/lylagrace

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Soul Gio 04 Feb 2010, 21:30

lilianward ha scritto:
A volte può capitare che un grande artista si riveli meno 'grandioso' sotto il profilo umano, e che questo in qualche modo intacchi l'ammirazione e la stima di chi lo seguiva.
Penso ad esempio a Michael Jackson, un artista di prim'ordine, che io personalmente ho amato fin da bambina, ma che mi ha deluso come persona. Continuo a considerarlo un grandissimo artista, ma ho smesso di riporre in lui la stima di un tempo non so

scusate mi ha colpito questa frase...se non sono indiscreta posso chiederti perché?

tornando OT,
io queste cose a)non le capisco b)non le tollero
magari fosse vero il detto "meglio perderle che trovarle"...ma ho timore che queste fanatiche, sbollita la "rabbia", saranno ancora lì in prima fila ad aspettare il loro bottino.
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da titti89 Gio 04 Feb 2010, 21:37

Soul ha scritto:
magari fosse vero il detto "meglio perderle che trovarle"...ma ho timore che queste fanatiche, sbollita la "rabbia", saranno ancora lì in prima fila ad aspettare il loro bottino.
Ma speriamo di no... Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 27272

Non concepisco queste cose comunque...
Certo, i loro giudizi non contano praticamente nulla, ma non è carino dire certe cose di un ragazzo all'inizio della sua carriera... Internet è cosa pubblica e fruibile da tutti, certi pensieri sarebbe meglio tenerseli dentro...
titti89
titti89
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 915
Data d'iscrizione : 19.11.09
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni a Firenze – Impressioni. - Pagina 3 Empty Re: Marco Mengoni a Firenze – Impressioni.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.