Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

+80
lepidezza
chiav
Lylagrace
Cuore di Tenebra
echo
judylee
tiki
mariele4ever
Therainmaker
darklullaby
willywonka2009
Emmaris
nikka86
rossadavino
lilianward
newmoon37
floppy
alexcda
ziaEly
daluxx
morgan4ever
Jenna
Chiara 75
Violatrix
dada
Alanis
grazia
Melly88
silvia78
Ghinda
Cornelia
Vero15;
anny_skod
cricri72
mambu
VivaMatteo
Daphne
janelle
Therese
lulu_PresoBlu
Ciprea*
ottavia
Zoe
nonhol'età
nita
guenda
bellaprincipessa
sissi46
giops
Marianna
fear-of-the-dark
EffeCi
Amantide_Religiosa
Mede@
Petra
carota
xenas
liz
anyel
Rosarose
athelas
seunanotte
Brina78
Kaiser
killer73
harley
Elvis Ramone
valestella817
Cantastorie
verod
ANNA
maimeri
Gaufre
miniatina
Silvia_19
Soul
francesca90
ForsesiForseno
Nikki
Lilly*
84 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da nonhol'età Mer 24 Feb 2010, 01:58

per Seunanotte

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 246514 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 520798
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da floppy Mer 24 Feb 2010, 02:04

nonhol'età ha scritto:
Fai bene ad interessarti e a giudicare solo l'artista, ma in questi giorni i commenti sono stati più che altro giudizi morali su Morgan, sulla sua etica non sul suo essere artista.Non sono Freud e non ho mai cercato di analizzare gli altri, perchè dovrei prima partire da me e allora............ Ho cercato di rappresentare delle mie sensazioni com ecredo sia stato fatto da molti altri, senza la presunzione di essere depositaria della verità.
Noooo, ti leggo e mi piace sempre quello che scrivi e l'animo che ci metti! Solo che io non sarei proprio capace di fare un'analisi del genere, non a caso ho parlato di limite personale
Di solito, per giudicare, tendo a osservare i fatti e il susseguirsi di una vicenda, su questa posso solo dare solo pareri per assurdo, assolutamente non concreti ne di parte
E non amo gli accanimenti preprocessuali..questo neppure tu, mi è parso di capire

Per quanto riguarda i calli, parlo per esperienza personale, ti assicuro che sono molto dolorosi!
.. non ne ho, però a volte ho un forte mal di schiena, saran paragonabili? sorrisodiscuse

_________________________________
<br>
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da nonhol'età Mer 24 Feb 2010, 02:16

Per Floppy

Visto che si dice di solito che i discorsi dopo la mezzanotte valgono la metà perchè si è già rintronati dirò:
ai posteri l'ardua sentenza
se son rose fioriranno
e fin che la barca va lasciala andare Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 647803 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 156490




p.s.: no no è peggio il mal di schiena, per la miseria quello ti stende proprio.........
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da floppy Mer 24 Feb 2010, 02:54

nonhol'età ha scritto:Per Floppy

Visto che si dice di solito che i discorsi dopo la mezzanotte valgono la metà perchè si è già rintronati dirò:
ai posteri l'ardua sentenza
se son rose fioriranno
e fin che la barca va lasciala andare Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 647803 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 156490




p.s.: no no è peggio il mal di schiena, per la miseria quello ti stende proprio.........

OT
.. tu non hai idea quanto la terza canzone da te citata abbia a che fare con me..
una croce!!

_________________________________
<br>
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 24 Feb 2010, 03:11

@nonhol'età: che ti devo dire..... tranne che straquotarti e scrivi più spesso, questo forum ne ha bisogno amore

@floppy: a volte penso che tu non te ne rendi conto che sei ironica, divertente e sensata nei tuoi commenti. occhiolino bacio

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da floppy Mer 24 Feb 2010, 03:35

Amantide_Religiosa ha scritto:@nonhol'età: che ti devo dire..... tranne che straquotarti e scrivi più spesso, questo forum ne ha bisogno amore

@floppy: a volte penso che tu non te ne rendi conto che sei ironica, divertente e sensata nei tuoi commenti. occhiolino bacio

grazie:)
sensata, non sempre..
divertente non so
ironica, quasi sempre, però spesso non vengo capita
e andiam così FUORI TEMAA (OT.. ve bene, OT..odio le siglette internettiane).. facendoci complimenti! che giooiaa!!
Anch'io, Amantide, ti leggo sempre con grande attenzione e curiosità
bacio

_________________________________
<br>
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da maimeri Mer 24 Feb 2010, 03:51

anche ioc redo che nonhol'età dovrebbe scrivere più spesso


AMANTIDE LE FOTOOOOOOOOOOO
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 24 Feb 2010, 04:03

hai ragione maimè, sto a dormire di giorno e cazzeggiare di notte triste Oddio adesso vedo Morgan a Vancouver, con tanto di punto di domanda, bellissimoooo risate risate risate risate

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da giops Mer 24 Feb 2010, 04:27

Non ho l'età sai che ho letto con assoluto trasporto e condivisione quello che hai scritto. Ti apprezzo.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da maimeri Mer 24 Feb 2010, 04:49

Amantide_Religiosa ha scritto:hai ragione maimè, sto a dormire di giorno e cazzeggiare di notte triste Oddio adesso vedo Morgan a Vancouver, con tanto di punto di domanda, bellissimoooo risate risate risate risate


si anche io ho ormai orari da vampiro ehhe
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Violatrix Mer 24 Feb 2010, 07:37

Inserisco casualmente Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 232406 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 483101 una chicca... in modo che magari, a chi conosce Morgan solo come "quello di X Factor" aprirà gli occhi. Cioè... non si cada dal pero: questa cosa era nell'aria da un bel po', il video è dell'estate del 2008.



Dal minuto 2'28'' al 4. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 483101

SVEGLIA!!!
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 217632 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 217632 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 217632 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 217632 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 217632

Chi conosce Morgan già sapeva... non è che si sia alzato una mattina e abbia detto mo' mi metto a fare il Donchisciotte. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 27272



_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da floppy Mer 24 Feb 2010, 08:54

Ma non ha mai nascosto il suo disprezzo per le case discografiche e il trattamento che queste gli han, più o meno, sempre riservato, credo lo abbia detto sin dal primo xfactor, cioè dal momento in cui ha avuto modo di farsi conoscere e sentire dal grande pubblico..
Non capisco, sarà che è l'alba..
Peta, ci provo: quando è "nato" Morgan han smesso di considerare prodotto soddisfacente i Bluvertigo, così come ora considerano Mengoni e non più lui, quasi Morgan addirittura adombrasse la carriera del nuovo arrivato?... ne provo un'altra?.. non ce la farei
aiut!!..
peta, vado avanti nell'analisi, se poi ne dico troppe, cancella, bea occhiolino
Dato che non ha modo di convincere quei signori con le buone, prova a screditare la loro credibilità paventando un possibile, ma falso, furtarello a favore della nuova gallina dalle uova d'oro..
Oppure, altra ipotesi: i due, mentore e ex discepolo, sono d'accordo sin dall'inizio e inscenano il tutto a discapito dei cattivoni, attendendo il momento giusto per il coup de théâtre
O ancora: il nostro eroe sta smascherando i nuovi produttori che, in combutta con la major, decidono che quel pezzo può andare, basta che non sia scritto dal vecchio padre artistico del miracolato cantante ora in loro possesso, ormai un po' sfigato e troppo intellettualoide, ne manco avvisano il direttore pelato per paura di esser smascherati, e fanno scrivere all'ignaro fanciullo du parole di suo pugno da incollare sulla ritmica in questione per poi truccarla ad arte (arte, è una parola grossa..)
O anche: sempre il nostro eroe, indignato, sconfessa il giovane e i suoi i nuovi collaboratori, che han utilizzato il pezzo già più o meno pronto, in accordo con le alte sfere, senza però dir nulla al vero autore, per non farlo apparire di proposito e per mettere in luce solo discografici e romani, amici adorati del ragazzino..
vedo avanti?..
no perché magari mi vengon fuori altri possibili scenari...

_________________________________
<br>
floppy
floppy
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 12.01.10
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da ottavia Mer 24 Feb 2010, 10:01

Scusate ma non trovo più i miei commenti...PERCHé Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 178149 ...non penso di aver detto cose scomode e offensive ho fatto un analisi dell'effetto mediatico che questa storia può avere su Morgan e esposto solo il mio parere...ma a quanto pare la censura esiste in tutti i modi in tutti i luoghi e in tutti i LAGHI e andando avanto cosi affonderemo...buona giornata...
ottavia
ottavia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.01.10
Località : MENGONIA

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010, 10:22

Bea ha scritto:Inserisco casualmente Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 232406 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 483101 una chicca... in modo che magari, a chi conosce Morgan solo come "quello di X Factor" aprirà gli occhi. Cioè... non si cada dal pero: questa cosa era nell'aria da un bel po', il video è dell'estate del 2008.


SVEGLIA!!!
Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 217632 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 217632 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 217632 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 217632 Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 217632

Chi conosce Morgan già sapeva... non è che si sia alzato una mattina e abbia detto mo' mi metto a fare il Donchisciotte. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 27272



Si.......dovrebbe comunque essere chiaro anche a chi ha seguito Morgan solo ad XFactor che lui non ha mai avuto una buona opinione sulle case discografiche: diverse volte ha polemizzato (o se si preferisce: denunciato) senza mezzi termini la situazione anche durante la trasmissione.
Comunque si evince dalle testimonianze che avete riportato come funziona il mondo discografico: è un mondo fatto da uomini quindi se trovi la persona "illuminata" (come in alcuni casi può capitare: vedi alcune etichette cosìdette indipendenti o che scelgono di fare musica di qualità per un pubblico di nicchia) oppure se ci si trova in un periodo storico favorevole (C.d.T. ha fatto l'esempio di K. Emerson e della musica degli anni 70) allora viene prodotta musica di qualità e, in una certa misura, innovativa, altrimenti avviene il contrario.
Personalmente credo che la situazione del mondo discografico rifletta un po' quello che avviene nel mondo in generale ovvero: siamo in un periodo di cambiamento in cui l'ago della bilancia si sta spostando di più verso i valori che sono: i soldi e il potere. Non è che non sia sempre stato così ma in questo momento storico l'ago della bilancia è spostato di più da quella parte....basta leggere i giornali per rendersene conto.
Questo che tipo di riflesso ha sul mondo della musica: che ad occupare il posto di dirigente delle case discografiche sono manager rampanti usciti da qualche prestigiosa università di economia che della musica non gliene fotte na cippa ma che ragionano in termini di mercato e di fatturato e, aggiungo, molto probabilmente con una scarsa cultura musicale e questo si evince dalla qualità dei prodotti che sfornano questi signori, basta vedere quello che hanno fatto coi ragazzi di XFactor e che stanno facendo con Marco Mengoni.

Ritornando a quello che ha detto Morgan: in questo contesto la sua uscita non dovrebbe sorprendere, si è sempre lamentato di come le case discografiche trattano gli artisti e lui in particolare.

PS: chiedo scusa a C.d.T., la citazione di K. Emerson era sua....sorry...ho corretto


Ultima modifica di Lucadev il Mer 24 Feb 2010, 10:34 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010, 10:24

ottavia ha scritto:Scusate ma non trovo più i miei commenti...PERCHé Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 178149 ...non penso di aver detto cose scomode e offensive ho fatto un analisi dell'effetto mediatico che questa storia può avere su Morgan e esposto solo il mio parere...ma a quanto pare la censura esiste in tutti i modi in tutti i luoghi e in tutti i LAGHI e andando avanto cosi affonderemo...buona giornata...

A quali commenti ti riferisci ? Io li vedo i tuoi commenti in questo topic.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cuore di Tenebra Mer 24 Feb 2010, 10:26

ottavia ha scritto:Scusate ma non trovo più i miei commenti...PERCHé Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 178149 ...non penso di aver detto cose scomode e offensive ho fatto un analisi dell'effetto mediatico che questa storia può avere su Morgan e esposto solo il mio parere...ma a quanto pare la censura esiste in tutti i modi in tutti i luoghi e in tutti i LAGHI e andando avanto cosi affonderemo...buona giornata...
Una serie di commenti alla vicenda (tra cui il mio) sono stati prudenzialmente rimossi ieri sera dall'amministrazione per evitare eventuali contestazioni di carattere legale. Non credo esista un complotto planetario contro Marco Mengoni. Nè contro le Mengonelle. Nè l'uno nè le altre sono ancora così importanti... o forse si? Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 277752
Cuore di Tenebra
Cuore di Tenebra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4069
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Mede@ Mer 24 Feb 2010, 10:33

ottavia ha scritto:Scusate ma non trovo più i miei commenti...PERCHé Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 178149 ...non penso di aver detto cose scomode e offensive ho fatto un analisi dell'effetto mediatico che questa storia può avere su Morgan e esposto solo il mio parere...ma a quanto pare la censura esiste in tutti i modi in tutti i luoghi e in tutti i LAGHI e andando avanto cosi affonderemo...buona giornata...

Ottavia a quali ti riferisci? Questo c'è.

ottavia ha scritto:ho giÀ detto la mia più volte su questo argomento ma mi sento di aggiungere qualcosa...mi sembra di vedere il film "sesso e potere"morgan è meglio chi per lui hanno deciso di spostare l'interesse mediatico nei confronti di morgan dalla cocaina al plagio...passando da vittima a carnefice...l'immagine di morgan a porta a porta che si scusa...non può rimanere nella mente degli italiani...lui che non ha peli sulla lingua non può farsi vedere così debole...allora si rimonta la sua immagine da musicista e contestatore...io ho grande stima di lui per la sua cultura musicale e la capacitÀ ci trasferirla alla gente comune...può essere un piero angela della musica...però il suo narcisismo lo frega...piero angela parla di scienza ma non fa lo scienziato...morgan sa parlare bene di musica...ma non è deandre...lo ha saputo ben interpretare...ma non accetta il fatto di non essere riconosciuto come grande cantautore...purtroppo non passerà alla storia ma se ne deve fare una ragione...e non può uccidere i suoi figli per questo...ne esce comunque sconfitto...mi dispiace davvero per lui e spero che trovi la sua dimensione...soprattutto distaccandosi dalla perfida ventura... defilippi di rai due...riflettiamo con serenità e lucidità...


Se invece hai postato qualcosa dopo le 22.06

Bea ha scritto:Scusate... ho dovuto rimuovere gli ultimi post, non per censura ma perché mi hanno fatto giustamente notare che qui ci sono in ballo beghe legali e noi siamo, purtroppo, un forum molto visibile.

So di essere stata io a dare il la a questa cosa... non riuscivo più a tenermela dentro... ma è pure vero che potrei mettere nei casini me e altre persone.

Quando entrano in ballo gli avvocati... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 738306


Se invece è altro, si è imputtanato il server sudo freddo

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da ottavia Mer 24 Feb 2010, 10:38

Medea ha scritto:
ottavia ha scritto:Scusate ma non trovo più i miei commenti...PERCHé Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 178149 ...non penso di aver detto cose scomode e offensive ho fatto un analisi dell'effetto mediatico che questa storia può avere su Morgan e esposto solo il mio parere...ma a quanto pare la censura esiste in tutti i modi in tutti i luoghi e in tutti i LAGHI e andando avanto cosi affonderemo...buona giornata...

Ottavia a quali ti riferisci? Questo c'è.

ottavia ha scritto:ho giÀ detto la mia più volte su questo argomento ma mi sento di aggiungere qualcosa...mi sembra di vedere il film "sesso e potere"morgan è meglio chi per lui hanno deciso di spostare l'interesse mediatico nei confronti di morgan dalla cocaina al plagio...passando da vittima a carnefice...l'immagine di morgan a porta a porta che si scusa...non può rimanere nella mente degli italiani...lui che non ha peli sulla lingua non può farsi vedere così debole...allora si rimonta la sua immagine da musicista e contestatore...io ho grande stima di lui per la sua cultura musicale e la capacitÀ ci trasferirla alla gente comune...può essere un piero angela della musica...però il suo narcisismo lo frega...piero angela parla di scienza ma non fa lo scienziato...morgan sa parlare bene di musica...ma non è deandre...lo ha saputo ben interpretare...ma non accetta il fatto di non essere riconosciuto come grande cantautore...purtroppo non passerà alla storia ma se ne deve fare una ragione...e non può uccidere i suoi figli per questo...ne esce comunque sconfitto...mi dispiace davvero per lui e spero che trovi la sua dimensione...soprattutto distaccandosi dalla perfida ventura... defilippi di rai due...riflettiamo con serenità e lucidità...


Se invece hai postato qualcosa dopo le 22.06

Bea ha scritto:Scusate... ho dovuto rimuovere gli ultimi post, non per censura ma perché mi hanno fatto giustamente notare che qui ci sono in ballo beghe legali e noi siamo, purtroppo, un forum molto visibile.

So di essere stata io a dare il la a questa cosa... non riuscivo più a tenermela dentro... ma è pure vero che potrei mettere nei casini me e altre persone.

Quando entrano in ballo gli avvocati... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 738306


Se invece è altro, si è imputtanato il server sudo freddo

ok ne manca uno ma va bene lo stesso...in seguito scriverò nellospazio mengonelle....
ottavia
ottavia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.01.10
Località : MENGONIA

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010, 10:48

ottavia ha scritto:
ok ne manca uno ma va bene lo stesso...in seguito scriverò nellospazio mengonelle....

Scusa se mi permetto ma non dovresti prendertela, i commenti sono stati rimossi a tutti non solo a te.
Se posti in altri topic commenti che possono avere conseguenze legali non cambia la faccenda, non ti pare ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Gaufre Mer 24 Feb 2010, 10:51

ottavia ha scritto:
Medea ha scritto:
ottavia ha scritto:Scusate ma non trovo più i miei commenti...PERCHé Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 178149 ...non penso di aver detto cose scomode e offensive ho fatto un analisi dell'effetto mediatico che questa storia può avere su Morgan e esposto solo il mio parere...ma a quanto pare la censura esiste in tutti i modi in tutti i luoghi e in tutti i LAGHI e andando avanto cosi affonderemo...buona giornata...

Ottavia a quali ti riferisci? Questo c'è.

ottavia ha scritto:ho giÀ detto la mia più volte su questo argomento ma mi sento di aggiungere qualcosa...mi sembra di vedere il film "sesso e potere"morgan è meglio chi per lui hanno deciso di spostare l'interesse mediatico nei confronti di morgan dalla cocaina al plagio...passando da vittima a carnefice...l'immagine di morgan a porta a porta che si scusa...non può rimanere nella mente degli italiani...lui che non ha peli sulla lingua non può farsi vedere così debole...allora si rimonta la sua immagine da musicista e contestatore...io ho grande stima di lui per la sua cultura musicale e la capacitÀ ci trasferirla alla gente comune...può essere un piero angela della musica...però il suo narcisismo lo frega...piero angela parla di scienza ma non fa lo scienziato...morgan sa parlare bene di musica...ma non è deandre...lo ha saputo ben interpretare...ma non accetta il fatto di non essere riconosciuto come grande cantautore...purtroppo non passerà alla storia ma se ne deve fare una ragione...e non può uccidere i suoi figli per questo...ne esce comunque sconfitto...mi dispiace davvero per lui e spero che trovi la sua dimensione...soprattutto distaccandosi dalla perfida ventura... defilippi di rai due...riflettiamo con serenità e lucidità...


Se invece hai postato qualcosa dopo le 22.06

Bea ha scritto:Scusate... ho dovuto rimuovere gli ultimi post, non per censura ma perché mi hanno fatto giustamente notare che qui ci sono in ballo beghe legali e noi siamo, purtroppo, un forum molto visibile.

So di essere stata io a dare il la a questa cosa... non riuscivo più a tenermela dentro... ma è pure vero che potrei mettere nei casini me e altre persone.

Quando entrano in ballo gli avvocati... Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 738306


Se invece è altro, si è imputtanato il server sudo freddo

ok ne manca uno ma va bene lo stesso...in seguito scriverò nellospazio mengonelle....

Ottavia, non credo che il problema fosse legato al topic ma al contenuto del tuo messaggio. Se scrivi cose che dal punto di vista legale possono danneggiare Bea, che gentilmente si fa in quattro per offrirci ospitalità in questo spazio, non devi postarle nemmeno nel topic mengonello. Non capisco questo atteggiamento di chiusura: io e tanti altri abbiamo auspicato più volte di vedervi partecipare più spesso al forum e non solo al topic dedicato a Marco. Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 524866 Spero perciò di aver capito male, e che tu continuerai a scrivere un po' ovunque.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Lilly* Mer 24 Feb 2010, 10:53

floppy ha scritto:Ma non ha mai nascosto il suo disprezzo per le case discografiche e il trattamento che queste gli han, più o meno, sempre riservato, credo lo abbia detto sin dal primo xfactor, cioè dal momento in cui ha avuto modo di farsi conoscere e sentire dal grande pubblico..
Non capisco, sarà che è l'alba..
Peta, ci provo: quando è "nato" Morgan han smesso di considerare prodotto soddisfacente i Bluvertigo, così come ora considerano Mengoni e non più lui, quasi Morgan addirittura adombrasse la carriera del nuovo arrivato?... ne provo un'altra?.. non ce la farei
aiut!!..
peta, vado avanti nell'analisi, se poi ne dico troppe, cancella, bea Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 939831
Dato che non ha modo di convincere quei signori con le buone, prova a screditare la loro credibilità paventando un possibile, ma falso, furtarello a favore della nuova gallina dalle uova d'oro..
Oppure, altra ipotesi: i due, mentore e ex discepolo, sono d'accordo sin dall'inizio e inscenano il tutto a discapito dei cattivoni, attendendo il momento giusto per il coup de théâtre
O ancora: il nostro eroe sta smascherando i nuovi produttori che, in combutta con la major, decidono che quel pezzo può andare, basta che non sia scritto dal vecchio padre artistico del miracolato cantante ora in loro possesso, ormai un po' sfigato e troppo intellettualoide, ne manco avvisano il direttore pelato per paura di esser smascherati, e fanno scrivere all'ignaro fanciullo du parole di suo pugno da incollare sulla ritmica in questione per poi truccarla ad arte (arte, è una parola grossa..)
O anche: sempre il nostro eroe, indignato, sconfessa il giovane e i suoi i nuovi collaboratori, che han utilizzato il pezzo già più o meno pronto, in accordo con le alte sfere, senza però dir nulla al vero autore, per non farlo apparire di proposito e per mettere in luce solo discografici e romani, amici adorati del ragazzino..
vedo avanti?..
no perché magari mi vengon fuori altri possibili scenari...
Oppure in quello che ha fatto Morgan non c'è nulla che tenda a difendere un bene superiore, ma solo il suo tornaconto personale.... chi lo sa?
Le ipotesi sono mille, e sono tutte buone, visto che non ne abbiamo idea.
Ed è per questo io contesto i modi, non le ragioni, visto che non le conosco, ne tanto meno l'artista.
Lilly*
Lilly*
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 27.11.09
Località : Minturno - LT

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ghinda Mer 24 Feb 2010, 10:57

Ma... non ci stiamo un po' ripetendo? Mi pare che qui siam tutti d'accordo sul fatto che Morgan abbia sbagliato modi, tempi, luoghi e laghi. Qualsiasi altra considerazione ormai mi pare un po' superflua (quanto meno, già fatta e rifatta): se proprio dobbiamo tornare sull'argomento, non è meglio aspettare che si esprimano i diretti interessati, ammesso che intendano farlo?
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Cantastorie Mer 24 Feb 2010, 10:58

X Ottavia:
Se il messaggio era seguente a quello in cui BEA ripercorreva la vicenda Lontanissimo da Te ...è stato tolto SOLO per evitar Guai....come sono stati tolti i miei, o quelli di seunanotte che avevamo commentato..non ricordo se ci fossero altri commenti di altri..perdonate ma quella sequenza commenti è rimasta online torppo poco perchè io riesca a rammentare bene..

Perfavore, NON chiudeteporte, sennò come prezzemoliamo noi Diavolo bang-bang timidone
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010, 11:15

Ghinda ha scritto:Ma... non ci stiamo un po' ripetendo? Mi pare che qui siam tutti d'accordo sul fatto che Morgan abbia sbagliato modi, tempi, luoghi e laghi. Qualsiasi altra considerazione ormai mi pare un po' superflua (quanto meno, già fatta e rifatta): se proprio dobbiamo tornare sull'argomento, non è meglio aspettare che si esprimano i diretti interessati, ammesso che intendano farlo?

Io non sono d'accordo, per me non ha sbagliato, più che altro è stata una sua scelta fare quelle dichiarazioni. Al limite si può discutere dell'opportunità o meno di farle e dell'efficacia, ammesso che avesse in mente uno scopo e un obiettivo preciso da raggiungere. Per esempio, alcuni dicono che è una preparazione all'ingresso di Morgan all'isola dei famosi oppure al rientro in XFactor4.
Io la vedo in modo diverso: Morgan si è segato con la sua uscita sull'uso terapeutico della cocaina, il suo rientro nel mondo della tv non dipende da lui e da questi presunti "espedienti" (cioè questa dichiarazione di presunto plagio) ma da questioni politiche e dirigenziali RAI i cui vertici secondo me dovranno ancora decidere il suo destino.
In questa ottica la sua dichiarazione la vedo più come la voce di un uomo disorientato che in questo momento ha perso la sua collocazione e disperatamente ne sta cercando una nuova.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Ospite Mer 24 Feb 2010, 11:19

Lucadev ha scritto:
Ghinda ha scritto:Ma... non ci stiamo un po' ripetendo? Mi pare che qui siam tutti d'accordo sul fatto che Morgan abbia sbagliato modi, tempi, luoghi e laghi. Qualsiasi altra considerazione ormai mi pare un po' superflua (quanto meno, già fatta e rifatta): se proprio dobbiamo tornare sull'argomento, non è meglio aspettare che si esprimano i diretti interessati, ammesso che intendano farlo?

Io non sono d'accordo, per me non ha sbagliato, più che altro è stata una sua scelta fare quelle dichiarazioni. Al limite si può discutere dell'opportunità o meno di farle e dell'efficacia, ammesso che avesse in mente uno scopo e un obiettivo preciso da raggiungere. Per esempio, alcuni dicono che è una preparazione all'ingresso di Morgan all'isola dei famosi oppure al rientro in XFactor4.
Io la vedo in modo diverso: Morgan si è segato con la sua uscita sull'uso terapeutico della cocaina, il suo rientro nel mondo della tv non dipende da lui e da questi presunti "espedienti" (cioè questa dichiarazione di presunto plagio) ma da questioni politiche e dirigenziali RAI i cui vertici secondo me dovranno ancora decidere il suo destino.
In questa ottica la sua uscita la vedo più come la voce di un uomo disorientato che in questo momento ha perso la sua collocazione e disperatamente ne sta cercando una nuova.
affidarsi alla classe infinita di simona ventura è un buon inizio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video Intervista di Morgan con Simona Ventura - Pagina 33 Empty Re: Video Intervista di Morgan con Simona Ventura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.