Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

+70
Marty81
Gredm
newmoon37
lucciolatonda
Virgo
Therese
grazia
Grace
scintilla
riala
echo
Waltzing Matilda
Antigone
Elvis Ramone
EffeCi
silvestra
Strawberry Fields
giops
dada
Joe
Rigel
MaxAstell
Brina78
mambu
amaranta
rosa60
Tyn@67
willywonka2009
Chiara 75
mary..
Daphne
daluxx
Soul
Lylagrace
evelote
Cantastorie
puccafra
chips
ziaEly
Silvia_19
tiki
carota
Vero15;
janelle
titti89
ottavia
Miskin
Honey_24
sissi46
guenda
Rosa
athelas
Tuttoniente
Jenna
gabbianellasolitaria
Valentina
valestella817
Zoe
darklullaby
bellaprincipessa
ANNA
seunanotte
ForsesiForseno
IsyJoke
anny_skod
Kaiser
penny_lane
Mede@
mariele4ever
ubik
74 partecipanti

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da IsyJoke Gio 25 Feb 2010, 15:58

chips ha scritto:Mi scuso ma oggi sono veramnete di corsa
Ieri ho conosciuto delle belle persone e quello e' stato il regalo piu' grande MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 304814
MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798
IsyJoke
IsyJoke
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 29.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da athelas Gio 25 Feb 2010, 16:00

IsyJoke ha scritto:
chips ha scritto:Mi scuso ma oggi sono veramnete di corsa
Ieri ho conosciuto delle belle persone e quello e' stato il regalo piu' grande MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 304814
MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da chips Gio 25 Feb 2010, 16:01

Isi ! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798
Privi io non se la usa davvero ma il fatto di avermi detto quelle cose fa capire che persona speciale e' !
e preciso che nel frattempo lui voleva continuare a parlare mentre la security ci cacciava via MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 507626
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da valestella817 Gio 25 Feb 2010, 16:04

Rosa ha scritto:
athelas ha scritto:Ah m'è venuta in metne un'altra cosa, scusate ma mi tornano alla mente a pizzichi e bocconi, perdonate la mia gruvierica memoria

ad un certo punto mi sono trovata dietro una ragazza del mio paesello, ci siamo accordate che l'avrei accompagnata a casa ed in macchina ha raccontato che mentre Marcolino le faceva l'autografo lei gli ha detto: " Marco sei bravissimo!"
e lui: "finalmente una che mi dice che sono bravo e non che sono bello!"

A prescindere dal fatto che io non so neanche se sabato riuscirò a mettermi in fila da Fnac ...comunque veramente tutte gli dicono che è bello e non che è bravo ... io non avrei mai il coraggio di farlo, soprattutto perchè non lo penso, e poi penso che allora hanno ragione nell'altro 3D dove stanno scrivendo che Marco crede di aver avuto successo rapidamente soprattutto perchè piace esteticamente ed ha paura che altrettanto rapidamente il successo finisca MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 648204

questa cosa mi dispiace...... soprattutto mi dispiace perchè io sono arrivata davanti a lui e non sono riuscita a dirgli nulla MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 867348 il cretino della security mi urlava contro di muovermi e mi sembra di aver perso un'occasione per comunicargli la mia stima...... ma in questi incontri è proprio impossibile parlare...... ora vi farò il mio sunto della giornata e capirete perchè MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 867348 ....
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da ottavia Gio 25 Feb 2010, 16:05

@chips...sei troppo carina e dolce...mi sei mancata ...carino regolari il sotto del pigiamone da parte delle mengonelle ...da un senso di continuità e staffetta...fategli capire che noi al di là dello sclero lo apprezziamo perchè è bravo...comunque fare questi incontri solo per le firme e non sentirlo cantare è normale che gli dà questa idea stile tronista...gli mancano le serate in discoteca...petizione ...salviamo il mengoni cantante!!!
ottavia
ottavia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 05.01.10
Località : MENGONIA

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da ANNA Gio 25 Feb 2010, 16:06

chips ha scritto:Eccomi , scrivo due righe veloci MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 27272
Vi tralascio i particolari sulla pessima organizzazione e su tutto il resto , tra cui il fatto che vedere Marco uasto come un limone da spremere fa anche rabbia MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 905791
Pero 'lui e' stato davvero carinissimo , quando sono arrivata li , dopo i due bacini di rito ( meglio quelli di Genova pero' ...) gli dico " ti ricordi , a Genova ti ho portato la maglietta del Forum? lui mi guarda meglio ed esclama " siiiiiii, quella enorme ! era una L ed io ho la XS ! " io inizio a scusarmi , non sapevo bene la taglia MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 984920
allora mi dice " pero' la uso come pigiamone " ed io " bene così siamo sempre con te ! "
Marco " sì, vicino al mio cuore ....." MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 156794 credo che non ci sia da dire altro MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 492913
MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798 grazie mille Chips
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da carota Gio 25 Feb 2010, 16:07

chips ha scritto:Isi ! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798
Privi io non se la usa davvero ma il fatto di avermi detto quelle cose fa capire che persona speciale e' !
e preciso che nel frattempo lui voleva continuare a parlare mentre la security ci cacciava via MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 507626

Chips, voglio dirti una cosa: sono contenta che ci sei (proprio così, con il modo indicativo!) MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da darklullaby Gio 25 Feb 2010, 16:09

chips ha scritto:Mi scuso ma oggi sono veramnete di corsa
Ieri ho conosciuto delle belle persone e quello e' stato il regalo piu' grande MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 304814

amici cuoricino
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da ziaEly Gio 25 Feb 2010, 16:11

Rosa ha scritto: tutte gli dicono che è bello e non che è bravo ... io non avrei mai il coraggio di farlo, soprattutto perchè non lo penso, e poi penso che allora hanno ragione nell'altro 3D dove stanno scrivendo che Marco crede di aver avuto successo rapidamente soprattutto perchè piace esteticamente ed ha paura che altrettanto rapidamente il successo finisca MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 648204
Sì, l'ho detto io, e aggiungo: dopo 3 mesi di isolamento questo ragazzo di 20 anni si trova una pioggia di ammirazione addosso, di cui una buona percentuale dice "sei bello" o "hai carisma": l'interpretazione più facile e più scontata, se proviamo a metterci nella sua testa è che piace perchè è bello. Ma i belli si sovrappongono facilmente e lui lo sa.
Se fosse meno bello, per assurdo, potrebbe dubitare meno del suo successo, o almeno così la penso io.
ziaEly
ziaEly
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 319
Data d'iscrizione : 04.12.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da guenda Gio 25 Feb 2010, 16:21

la voce è un dono.
la bellezza è un dono.

in Grecia si diceva 'kalos kai agathos', 'bello e buono'.
I due aspetti, l'estetica e la morale, erano sullo stesso piano insieme, la mancanza di uno o dell'altro era segno di incompletezza. L'eroe era bello e buono, ed erano due valori.

Mi spiace che allontanandoci dalla Grecia classica invece si siano contrapposti, che l'uno quasi escluda l'altro e che la bellezza desti più sospetto che ammirazione.

La bellezza non aiuta la voce, la voce non aiuta la bellezza, coesistono in questo ragazzo unico, ed è amato per quello che è, l'unione di tutto questo, e molto altro ancora.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da ubik Gio 25 Feb 2010, 19:41

athelas ha scritto:Kaiser! Mi è spiaciuto non vedere te e ubik MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 867348
Io cercavo un omino verde peloso ma non l'ho proprio visto

l'omino verde e peloso quando ha visto le code si è trasformato............................. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 217632 così!
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Cantastorie Gio 25 Feb 2010, 19:45

perchè tu non sei kissianico bah! MacoUbik pulp-fiction :medita:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da evelote Gio 25 Feb 2010, 20:20

chips ha scritto:Eccomi , scrivo due righe veloci MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 27272
Vi tralascio i particolari sulla pessima organizzazione e su tutto il resto , tra cui il fatto che vedere Marco uasto come un limone da spremere fa anche rabbia MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 905791
Pero 'lui e' stato davvero carinissimo , quando sono arrivata li , dopo i due bacini di rito ( meglio quelli di Genova pero' ...) gli dico " ti ricordi , a Genova ti ho portato la maglietta del Forum? lui mi guarda meglio ed esclama " siiiiiii, quella enorme ! era una L ed io ho la XS ! " io inizio a scusarmi , non sapevo bene la taglia MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 984920
allora mi dice " pero' la uso come pigiamone " ed io " bene così siamo sempre con te ! "
Marco " sì, vicino al mio cuore ....." MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 156794 credo che non ci sia da dire altro MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 492913
Ciao patate MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 40679 mi sei mancata MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 596715 grazie per il racconto emo MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 524866
evelote
evelote
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 10.12.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da tiki Gio 25 Feb 2010, 20:23

Dolce il tuo racconto, chips! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 125157
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da anny_skod Gio 25 Feb 2010, 20:27

valestella817 ha scritto:
Rosa ha scritto:
athelas ha scritto:Ah m'è venuta in metne un'altra cosa, scusate ma mi tornano alla mente a pizzichi e bocconi, perdonate la mia gruvierica memoria

ad un certo punto mi sono trovata dietro una ragazza del mio paesello, ci siamo accordate che l'avrei accompagnata a casa ed in macchina ha raccontato che mentre Marcolino le faceva l'autografo lei gli ha detto: " Marco sei bravissimo!"
e lui: "finalmente una che mi dice che sono bravo e non che sono bello!"

A prescindere dal fatto che io non so neanche se sabato riuscirò a mettermi in fila da Fnac ...comunque veramente tutte gli dicono che è bello e non che è bravo ... io non avrei mai il coraggio di farlo, soprattutto perchè non lo penso, e poi penso che allora hanno ragione nell'altro 3D dove stanno scrivendo che Marco crede di aver avuto successo rapidamente soprattutto perchè piace esteticamente ed ha paura che altrettanto rapidamente il successo finisca MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 648204

questa cosa mi dispiace...... soprattutto mi dispiace perchè io sono arrivata davanti a lui e non sono riuscita a dirgli nulla MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 867348 il cretino della security mi urlava contro di muovermi e mi sembra di aver perso un'occasione per comunicargli la mia stima...... ma in questi incontri è proprio impossibile parlare...... ora vi farò il mio sunto della giornata e capirete perchè MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 867348 ....

anch'io domani penso non gli dirò proprio niente alla fine..e non riusciro neanche a portargli nulla..ho due libri uguali su bob dylan e uno vorrei regalarglielo,...sono i testi delle sue canzoni con l'interpretazione e la traduzione affianco..che faccio? ...
vale sono curiosa di sentire il tuo resoconto sorriso
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da ubik Gio 25 Feb 2010, 20:30

Cantastorie ha scritto:perchè tu non sei kissianico bah! MacoUbik pulp-fiction :medita:

lo sono solo se si usa la lingua MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 275546
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Cantastorie Gio 25 Feb 2010, 20:37

tu hai avuto pauuuuuuuuura de perdere l'esclusiva del fiocco da ovo de pasqua che qualche nostra forumer ti poteva copià prrrr! :rematto: :rematto:

a prop di fughe e miraggi...
Visto che Mengoni cantava TBA a Sanremo, come ampiamente previsto su questo forum

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Tba11 :rematto: :rematto: :rematto:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Rosa Gio 25 Feb 2010, 20:41

Cantastorie ha scritto:tu hai avuto pauuuuuuuuura de perdere l'esclusiva del fiocco da ovo de pasqua che qualche nostra forumer ti poteva copià prrrr! :rematto: :rematto:

a prop di fughe e miraggi...
Visto che Mengoni cantava TBA a Sanremo, come ampiamente previsto su questo forum

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Tba11 :rematto: :rematto: :rematto:

Per il mio amore per le Mengonelle Credimi Ancora per me sarà sempre TBA, anche tra dieci anni! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798
Rosa
Rosa
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 16.12.09
Località : Provincia di Roma abbastanza vicina a Ronciglione

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da ANNA Gio 25 Feb 2010, 20:42

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 616314 ubik adesso dimmi

chi aveva le visioni?
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Cantastorie Gio 25 Feb 2010, 20:45

io credo ad una manovra kissianica ....una ipnosi con torpore per quelli che dovevano scrivere il titolo nella tabella...e non l'hanno fatto.......sono entità superiori ad essere intervenute..
altro che i laghi nei luoghi e gli universi irraggiungibbboli bah! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da ubik Gio 25 Feb 2010, 20:45

ANNA ha scritto:MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 616314 ubik adesso dimmi

chi aveva le visioni?

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 507626 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Lylagrace Gio 25 Feb 2010, 20:45

chips ha scritto:
allora mi dice " pero' la uso come pigiamone " ed io " bene così siamo sempre con te ! "
Marco " sì, vicino al mio cuore ....." MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 156794 credo che non ci sia da dire altro MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 492913

Ma dai!Sul serio?! Che cosa carina... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 483101
Avete fatto bene a esagerare (inconsapevolmente) con la taglia...I pigiamoni sono una gran bella cosa! (così come lo è immaginare Marco dormoso nel pigiamone delle Mengonelle,del resto timidone )
Lylagrace
Lylagrace
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 02.01.10
Località : Brescia

http://www.myspace.com/lylagrace

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da ANNA Gio 25 Feb 2010, 20:49

ubik ha scritto:
ANNA ha scritto:MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 616314 ubik adesso dimmi

chi aveva le visioni?

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 507626 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 520798

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 6216


MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 507626 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 304814
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Soul Gio 25 Feb 2010, 23:57

per ora dirò solo che non ho MAI visto tante persone accalcate (salvo ai concerti) e che MAI più farò una cosa del genere!
non ho più il fisico MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 583831
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Cantastorie Sab 27 Feb 2010, 10:35

anny_skod ha scritto:grazie kaiser!!! sorriso se lo sapevo ci mettevamo d'accordo per incontrarci,mi avrebbe fatto piacere!Comunque confermo,..è stato il delirio...io non ho mai assistito a scene del genere.Vi racconto come sono andati i miei fatti:arrivo alle 3 e mezza,e c'è la fila fino a fuori la Feltrinelli,..chiedo a dei ragazzi se anche loro stanno aspettando marco e mi dicono 'si ma devi avere il pass..' io ' :chedici: eh?',entro e chiedo alla guardia e con aria simpaticissima mi dice 'si servono i pass che sono stati venduti tutti stamattina quindi non è piu possibile entrare'...io allora mi incazzo,..gli chiedo QUANDO è stato detto che c'era bisogno dei pass per entrare e mi dice 'l'hanno deciso stamattina,dopo i fatti di Milano e Bologna(come se fossero fatti storici) hanno deciso di mettere a disposizione solo 300 pass perchè la sala è piccola e c'è tantissima gente,e comunque potevi venire stamattina..' e gli ho fatto notare che ho fatto due ore di strada per venire a Napoli e che potevano organizzarsi meglio loro!!!non c'era scritto nulla nè sul sito di marco nè sul sito della Feltrinelli.Allora ho deciso di andare nella saletta giu dove c'erano le guardie,..per chiedergli un favorino MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 483101 ...serissimi mi dicevano sempre 'no no..devi avere il pass!!!'...e verso le 4 e mezza gia avevano fatto scendere 5/6 ragazze,...e vedevo che queste mostravano una specie di 'timbro',....e chiedo alla guardia 'scusa ma il pass sarebbe il timbro?' e lui 'no..prima devi avere il pass,poi il timbro e poi ti facciamo entrare'..mizzeca!!e chi è berlusca?? sorrisodiscuse allora,non contenta,risalgo sopra..e vedo il tizio che sta timbrando le mani con affianco uno della polizia,...gli vado vicino e gli dico 'senti non è che potresti chiedere al tuo amico di mettere il timbro anche a me e a mia cugina..abbiamo fatto due ore di viaggio per venire qua!!'..lui mi guarda,mette la mano sulla spalla a timbroman,lo gira e fa 'veloce timbra a loro due'... ailoviu
Siamo scese giu di corsa,...e STRAfelici siamo entrate ailoviu
Nell'attesa c'è stato il delirio..infatti ho pensato 'ok alle sei non ci arriviamo questi si ammazzano'...c'erano delle ragazze che volevano andare avanti perche dicevano di stare li dalle sette della mattina,..chi diceva di stare seduti...chi saltava dalle scale(e ha rischiato di farsi anche male) e urlava che voleva entrare....quando è arrivata una ragazza spiegando che bisognava stare tranquilli altrimenti Marco se ne sarebbe andato allora si sono calmati un po tutti.Quando è entrato è successo il finimondo....lui era esterefatto,.....hanno cantato di tutto di più...anche un 'omamma mamma mamma sai perche mi batte il corazon..ho visto a mengoni..' ROTFL lui era sconvolto..è riuscito a dire a stento grazie.Prima di sedersi ha detto 'non ho mai ricevuto un'accoglienza del genere..'
Per il resto abbiamo fatto la fila,..non c'è voluto molto tempo,..c'era casino ma non è successo nulla,...hanno rispettato la fila,..sono stati abbastanza calmi,...io non avevo il cd,ma avevo portato la mia moleskine e il regalo.Quando sono arrivata di fronte a lui sembravo una deficiente..non pensavo di 'emozionarmi' cosi... WUB innanzitutto lui di persona è molto ma molto piu bello,..è magrissimo,..ma ha un viso stupendo.gli ho consegnato il libro,..pensava dovesse firmarlo..gli ho detto 'no no..è per te'..lui mi guarda,sorpreso, 'davvero???grazie!!' sembrava un bambino..era dolcissimo. sorriso Mentre firmava io avevo la paresi facciale,...lui mi fa 'nome?' io ' :sorriso4: ....ehm......ah!si!marianna!',volevi dirgli qualcosa di sensato ma alla fine credo gli abbia detto 'comunque...complimenti!!!' lui 'grazie..' io 'in bocca al lupo!!' poi penso 'forse era meglio se mi stavo zitta :chedici: ' la guardia poi mi ha trascinato subito fuori...siamo risalite e fuori c'era ancora il delirio..
Vi ho pensato gruppo infatti ho fatto anche una foto di saluto per voi,..ma fa talmente cagare che penso vi risparmiero la visione.Per il resto,dato che ho una macchina fotografica del 500 ho fatto poche foto,..e ho usato quella di mia cugina,..quando mi manda le foto ve le posto.
Ps - da quando sono uscita dalla feltrinelli fino alla metro sembravo una rincoglionita ROTFL mi ha fatto una sensazione stranissima vederlo,...pero sono rimasta troppo contenta.Ah!poi sono andata in una pasticceria e ho comprato dei dolcini che ho portato alla guardia,che ha ringraziato sorrisodiscuse
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 6 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.