Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

+70
Marty81
Gredm
newmoon37
lucciolatonda
Virgo
Therese
grazia
Grace
scintilla
riala
echo
Waltzing Matilda
Antigone
Elvis Ramone
EffeCi
silvestra
Strawberry Fields
giops
dada
Joe
Rigel
MaxAstell
Brina78
mambu
amaranta
rosa60
Tyn@67
willywonka2009
Chiara 75
mary..
Daphne
daluxx
Soul
Lylagrace
evelote
Cantastorie
puccafra
chips
ziaEly
Silvia_19
tiki
carota
Vero15;
janelle
titti89
ottavia
Miskin
Honey_24
sissi46
guenda
Rosa
athelas
Tuttoniente
Jenna
gabbianellasolitaria
Valentina
valestella817
Zoe
darklullaby
bellaprincipessa
ANNA
seunanotte
ForsesiForseno
IsyJoke
anny_skod
Kaiser
penny_lane
Mede@
mariele4ever
ubik
74 partecipanti

Pagina 7 di 18 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Cantastorie Sab 27 Feb 2010, 10:39

Se altri che sono andati a quegli incontri hanno scritto in Forum qualche commento, vi prego di Ripostarlo in questo thread, così resta memoria storica...


Il pensiero Diffuso in questo forum in merito a questo Tour Trottola di promozione per aumentare il numero di copie cd vendute lo ha espresso in maniera egregia, puntuale, netta Mauro Pagani bacio
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da carota Sab 27 Feb 2010, 11:11

"Aggiungo una piccola nota:all'inizio avevano deciso che marco avrebbe firmato autografi e fatto foto con fan,..poi invece è stato deciso che poteva soltanto firmare,vedendolo firmare come un pazzo (a volte non alzava neanche la testa),con le guardie che dicevano a tutti di muoversi e un paio di ragazze che da dietro gli dicevano ' dai dai'...mi sembrava una macchina [...]."
Di tutto il resoconto su Napoli questo mi pare il momento più raccapricciante (mi sono permessa di copiaincollarlo io).
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da daluxx Sab 27 Feb 2010, 11:25

anny_skod ha scritto:.Quando è entrato è successo il finimondo....lui era esterefatto,.....hanno cantato di tutto di più...anche un 'omamma mamma mamma sai perche mi batte il corazon..ho visto a mengoni..' ROTFL lui era sconvolto..è riuscito a dire a stento grazie.Prima di sedersi ha detto 'non ho mai ricevuto un'accoglienza del genere..'
P

anny, una cortesia..ho un dubbio nella testa da stanotte ...
ma secondo te l'ha capito che era la canzone di Maradona????..ha 21 anni magari non se la ricorda MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 483101
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da anny_skod Sab 27 Feb 2010, 12:10

daluxx ha scritto:
anny_skod ha scritto:.Quando è entrato è successo il finimondo....lui era esterefatto,.....hanno cantato di tutto di più...anche un 'omamma mamma mamma sai perche mi batte il corazon..ho visto a mengoni..' ROTFL lui era sconvolto..è riuscito a dire a stento grazie.Prima di sedersi ha detto 'non ho mai ricevuto un'accoglienza del genere..'
P

anny, una cortesia..ho un dubbio nella testa da stanotte ...
ma secondo te l'ha capito che era la canzone di Maradona????..ha 21 anni magari non se la ricorda MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 483101

avrà pensato che è stata creata apposta per lui? MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 483101 gruppo
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da titti89 Sab 27 Feb 2010, 12:42

Leggendo i resoconti di Milano e Napoli mi sento molto fortunata... A Bologna non ci cacciava nessuno MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 178149
titti89
titti89
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 915
Data d'iscrizione : 19.11.09
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da daluxx Sab 27 Feb 2010, 12:52

anny_skod ha scritto:
daluxx ha scritto:
anny_skod ha scritto:.Quando è entrato è successo il finimondo....lui era esterefatto,.....hanno cantato di tutto di più...anche un 'omamma mamma mamma sai perche mi batte il corazon..ho visto a mengoni..' ROTFL lui era sconvolto..è riuscito a dire a stento grazie.Prima di sedersi ha detto 'non ho mai ricevuto un'accoglienza del genere..'
P

anny, una cortesia..ho un dubbio nella testa da stanotte ...
ma secondo te l'ha capito che era la canzone di Maradona????..ha 21 anni magari non se la ricorda MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 483101

avrà pensato che è stata creata apposta per lui? MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 483101 gruppo

mi sa di sì MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 483101 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 483101 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 483101
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Daphne Dom 28 Feb 2010, 18:13

Ragazzi eccomi qui finalmente a fare il resoconto di ieri a ROma!!! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 436737 Allora la giornata per me e Privi è iniziata presto: alle 10 eravamo già alla fnac per vedere se fossero previsti sti benedetti pass e infatti davano dei braccialetti (tipo quelli dei privè dei locali) fino a 300 per l'esattezza.Per averli dovevi mostrare il cd (meglio dire ep non si sa mai....MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 507626) Una volta avuto il pass potevi andartene e così noi due ne abbiamo preso uno per uno e poi abbiamo placcato una coppia consegnatogli i cd e ce ne siamo fatti prendere altri 2 per le altre mengonelle che venivano da lontano ...
Siamo tornate alle 2 e mezza e ci hanno messo nello spazio recintato e già c'erano parecchie persone....persone...diciamo ragazzine...io e Privi eravamo decisamente le più vecchie...ci siamo sentite in compagnia solo quando sono arrivati mary e suo marito mengonello e evelote....purtroppo non abbiamo potuto parlare molto perchè stavamo in fila , infatti fino a quando non è arrivato marco c'era un percorso fatto con le transenne che poi è magicamente sparito...
L'attesa è stata lunga....sinceramente mi sarei messa al bar ad aspettare la fine però dovevo andare a teatro e quindi mi è toccato stare tra la bolgia ma abbiamo conosciuto una signora troppo carina che accompagnava i suoi figli e quindi ci siamo dilettate a parlare con lei che era una grande: era appena tornata dalla Germania dove aveva accompagnato la figlia a vedere i Tokio Hotel e senza neanche tornare a casa si era precipitata a Roma per vedere Marco!!!
Verso le cinque io e Privi ci siamo mosse per prendere un po' d'aria: siamo uscite dalla fila e siamo andate nella zona recintata e abbiamo incontrato Nadia....le abbiamo parlato e detto che eravamo del forum fattore ics...lei è stata troppo carina e gentile ha detto che ci segue ma che è imbranata con il pc e ci ha raccontato qualche aneddoto sul fatto che Marco le ha insegnato a usarlo semplicemente dicendogli "Mamma così si accende e così si spegne....per il resto smanetta...più smanetti più impari...non ti preoccupare che non può scoppiare!!!". Lei non è sembrata convinta infatti dice che la scorsa settimana ha cancellato tutte le icone sul desktop senza sapere come!!! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 507626
Quando siamo tornate in fila è arrivata la giornalista di Radio 2 dicendo che Marco era per strada e che sarebbe arrivato prima ma che era bloccato dal traffico (ieri a Roma partita di rugby e Lazio Fiorentina!!). Lei e la mamma lo hanno quindi chiamato al telefono per fargli sentire quanti eravamo...poi lo hanno messo in vivavoce e si è sentito il suo classico "ah BBeeelliii!!! (ampiamente previsto da me ....ci avevo scommesso con Privi che avrebbe detto così!!!)
Finalmete alle 5 e mezza circa è arrivato ed è cominciato il delirio.....è entrato sulle note di Credimi ancora e l'ha canticchiata 10 secondi con il microfono sopra il cd....
Lo hanno sistemato comodo su una poltrona bassissima e quindi finchè non arrivavi davanti neanche lo vedevi(e menomale poveraccio altrimenti a forza di stare appollaiato sugli sgabelli la scogliosi gli sarebbe venuta presto). Aveva gli occhiali con le lenti che si è tirato su in testa e che dire.....è veramente pazzesco...non dico bello ma veramente affascinante e veramente troppo fotogenico....non ho visto una foto in cui sia venuto male( le mie le posterò non appena le scarico). Ha quindi cominciato a fare autografi e foto sempre molto carino e disponibile con tutti.....a un certo punto ci hanno comunicato che sarebbe andato a salutare quelli che erano rimasti fuori perchè senza pass e al nostro urlo contrariato ha preso il microfono e ha detto "Ragazzi dai tranquilli vado di là gli fo due moine dico du 'azzate(comincio a pensare che sia toscano :uaua) e torno....vi faccio a tutti...come dice la clerici...la do!!!
Come promesso è tornato subito e ha ricominciato e finalmente si è avvicinato il nostro turno(devo dire che siamo stati abbastanza civili...non ci sono state spinte e deliri...qualche ragazzina si è sentita male e è stata presa di peso....non potete capire la faccia di Marco davanti a queste scene!!!!MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 507626). Proprio quando mancavano 3 persone al nostro turno un signore (non so chi fosse) si è seduto e gli ha detto di scrivere solo Marco Mengoni sui cd senza più la dedica e lui ha annuito con una faccia stranita. Così ha cominciato a prendere i cd mettersi in posa per la foto senza neanche chiedere più il nome .... e spesso senza alzare lo sguardo....poi le persone venivano apostrofate di andarsene subito MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 70398 Così ovviamente quando sono arrivata io stava chiaccherando con quelle della prima fila.... ha preso il cd ha firmato fatto la foto e mi hanno detto di smammare....non sono neanche riuscita a fargli i complimenti perchè era preso a mandare baci alle galline in prima fila che stavano li dalla mattina e che aspettavano la fine della fila per farsi fare l'autografo.., Stessa cosa è successa a quella dopo di me e ci siamo rimaste male ma la colpa non è sua ( un pochino sì però...).Capisco però che se non c'è neanche un minimo di interazione per chiedere il nome lui faccia le stesse cose a ripetizione senza neanche vedere chi abbia davanti..... a meno che.....a meno che davanti non si ritrovi Privi!!!! Ho visto solo il suo sguardo compiaciuto credo l'abbia riconosciuta ma non ho avuto il tempo per fermarmi a parlare con Privi per sapere che gli avesse detto perchè sono letteralmente scappata via per andare a teatro....ero in ritardo pazzesco!!! (oggi neanche l'ho sentita perchè sono stata fuori tutto il giorno).
In conclusione che dire.....sicuramente la cosa più bella della giornata è stata aver parlato con Nadia....veramente donna splendida (dal vivo è ancora più bella!!) e carinissima con tutti!!!Non sto a polemizzare su questi show case perchè non so come si faccia promozione...probabilmente tutti i giovani cantati la fanno in questo modo...il problema è che nessun altro al momento ha questo seguito. L'unica cosa che mi fa rabbia è che oltre al fatto di metterlo così in vetrina gli dicano pure di evitare i contatti con i fan senza più dedica personalizzata.....allora potrebbero distribuire foto firmate mettere un bel cartellone con lui ritratto e la foto farla così...scusate ma dopo 4 ore di attesa un po' ti rode. Comunque confermo che lui è veramente carino e simpatico.... (dovrebbe lasciare stare le cretine però che sbavano e stare un pochino a sentire chi lo apprezza soprattutto per il suo talento.....MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 70398)....Vabbè pazienza è andata così.....la prossima volta.....naaa non credo ci sarà una prossima volta.....voglio i concerti!!! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 403200
Ps: un abbraccio a Mary, a suo marito mengonello a evelote e a Maxastell che purtroppo ho potuto solo incrociare....al teatro e ai Momix (spettacolari!!!) non ho rinunciato alla fine (visto che Marco non cantava) altrimenti sarei volentieri andata a cenare con voi per conoscervi....ci rifaremo a un concerto di Marco ne sono sicura :baci:
Daphne
Daphne
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 13.01.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Lylagrace Dom 28 Feb 2010, 18:48

"Ragazzi dai tranquilli vado di là gli fo due moine dico du 'azzate e torno....vi faccio a tutti...come dice la clerici...la do!!!"

Io l'ho sempre detto che ha già capito come funziona il tutto fischio ...due o tre moine,qualche smorfia,una frase in romanesco e l'85 % della gente che è li solo per avere un autografo dal Marco figo e simpatico è sistemata...E' l'unico modo che ha per non impazzire,anche se forse gli pesa un po'(o forse no).
bravo bravo bravo


"Mamma così si accende e così si spegne....per il resto smanetta...più smanetti più impari...non ti preoccupare che non può scoppiare!!!"

invece del mio solito "non ti insegno,tanto non sarai mai in grado",d'ora in poi tenterò anch'io con il "più smanetti più impari" quando mia madre insiste.
ROTFL ROTFL ROTFL

Evviva Mamma Nadia...sempre e comunque... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 483101
Lylagrace
Lylagrace
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 02.01.10
Località : Brescia

http://www.myspace.com/lylagrace

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da ANNA Dom 28 Feb 2010, 18:59

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 206838 povera mamma Nadia lasciata sola davanti ai misteri del pc

grazie del racconto Daphne MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 520798
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da mary.. Dom 28 Feb 2010, 19:04

Buonasera MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 40679 eccomi qui a fare il resoconto di ieri MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 436737 .
Allora io ero partita proprio demoralizzata, poi durante il visggio per Roma mi chiama Dapnhe e mi dice che aveva preso due pass per me e mio marito MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 320117 !
Ero all'apice della felicità perchè voleva dire che avrei visto Marco.
Arriviamo davanti alla Fnac e mi vedo con Dapnhe che mi dà i pass, poi dentro la saletta ho conosciuto Privilege, sono delle ragazze simpaticissime, ma eravo lontane e non abbiamo potutto chiacchierare.
Vicino a me e mio marito (che era impazzito, più di me) c'erano Evelote e Maxstella, ci siamo fatte un sacco di risate!
Erano le tre e mezza o quattro quando mio marito ha trovato un posto strategico e si è piantato lì autoconvincendosi che Marco sarebbe entrato passando da lì (e aveva ragione!)
L'attesa è stata estenuante...senza calcolare che le Bm urlanti fotografavano a tutto spiano mio marito! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 249871
Poi è arrivata la sig.ra Nadia che si è messa per un pò vicino a noi e le ho detto: Sig.ra ha visto cosa le ha combinato suo figlio? E lei dolcissima mi ha fatto una specie di carezza sotto il mento....che carina. Intento mio marito faceva gli scherzetti alla bm che non vedevano l'entrata e fingeva ogni 10 min che Marco stava arrivando e quando è arrivato davvero non ci hanno creduto MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 507626
Poi è arrivato, a due passi da me...è magrissimo ma veramente bello!.
Il resto prima del mio turno l'ha raccontato Dapnhe...
Una cosa...quando Marco si è alzato per andare a salutare quelli che non avevano il pass e che per farsi sentire da lui hanno cantato tutte le sue canzoni in coro, è passato accanto, mio marito gli ha urlato MARCO!, per fargli una foto, ebbè ragazze, quello è stato un momento che mi resterà in mente a vita: lui si è girato MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 169499 , abbiamo incrociato lo sguardo MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 198696 ....mi si è fermato il cuore!!! Veramente, uno sguardo pazzesco con degli occhi neri favolosi!
Arrivate le otto, era quasi il turno nostro...già mi sudavano le mani MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 27272 , un'agitazione mai provata prima. E' il turno di mio marito, va lì, gli dà il cd per la firma, gli dice :"sai io abito vicino a ronciglione" e lui :"dove?", mio marito :"A Fabrica di Roma" e Marco: "Ah!!! Troppe volte ci so venuto a Fabrica!". Al momento della foto mio marito gli dice di fare una faccia rock, ebbè la foto è fichissima!
Eccomi tocca a me, subito gli dò la lettera e lui ringrazia, intanto mio marito mi aspettava lì davanti e diceva alle bm che era sposato indicando me come sua moglie, Marco ha sentito e mi dice:"anche te sei di fabrica?".
Io, che m'era presa una palesi alla bocca:"No, di Viterbo", poi gli ho detto:"e no, devi scrivere a Mary", lui subito l'aggiunge. momento della foto, ragazzi è stupenda, lui sta benissimo,(poi posto tutto).L'ho baciato, mi ricordo la sensazione della barba a contatto con la pelle... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 198696 .
me ne stavo andando e ho pensato, "cavolo, non gli ho detto niente", mi giro e mi è solo uscito:"Sei fantastico!" e lui un "grazie" che mi riecheggia ancora in mente, di una dolcezza e detto veramente di cuore. Sono arrivata da mio marito, tremavo come una foglia, mai capitato prima, mio marito dolcissimo mi ha abbracciato e mi ha chiesto se stavo bene visto che avevo il cd in mano che ballava come avessi il morbo di parkinson (non so se si scrive così). Sono stata veramente contenta, per tutta la giornata, per le persone che ho conosciuto e per Marco che ha mostrato di nuovo la sua umiltà e tenerezza.
P.S.: nell'agitazione totale non ho più rivisto evelote e maxstella...perdonatemi se sono andata via, ma non ho capito più nulla! con dapnhe ci siamo sentite dopo, carinissima.


Ultima modifica di mary.. il Dom 28 Feb 2010, 19:17 - modificato 1 volta.
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da mary.. Dom 28 Feb 2010, 19:06

Qualcuno poi mi deve spiegare come si mettono le foto... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 520798
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Milano, resoconto 24 febbraio

Messaggio Da Miskin Dom 28 Feb 2010, 19:19

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 X24 febbraio Milano
E invece non ha cantato: amara delusione.
La sua voce arriva dagli altoparlanti che rimbombano nei saloni della FNAC milanese: io e Rufus siamo arrivate circa un
[
ora prima.
Riusciamo miracolosamente a guadagnare moltissime posizioni lungo il serpente della coda di fans inquiete: io mi infilo dietro un altoparlante ai piedi delle scale mobili e sono subito a ridosso della saletta in cui arriver
Marco solo per firmare autografi e farsi scattare le foto di rito.
Davanti a me un
spaesata ha appeso il suo cappotto all'altoparlantee, caldissima, palpitante per emozione
dell
attesa: ci sono ragazzine che cantano a squarciagola con in testa corone di cartapesta per il ] scesa ad acquistarlo e me lo passa perch] io lo possa far autografare : finalmente alle sei Marco compare allampanato, si distingue quasi solo la cima dei capelli , sommerso fra le urla, i flashes , i monitor blu delle videocamere ,le mani alzate e le spalle che fanno da barriera invalicabile; comunque alzo anche io le braccia e scatto foto che risulteranno quasi tutte sfocate.
La coda si muove lentissimamente , c
] un granitico ragazzo di colore in giacca e camicia nera che ci fa passare col contagocce : cura che la sosta davanti a Marco duri pochissimo, di concerto con una signora che guida all'uscita
Arriva il mio turno, il Nostro
proprio uno studente magrissimo e inguaribilmente allegro che si sottopone a questi rituali con invidiabile pazienza e bonomia: gli consegno il mio diario ( da cui mancano queste righe, of course ) e la signora avverte subito :
Mi scusi ma non è permesso
Io gli avevo appena chiesto :
Ti piace leggere? Questo La signora me lo sfila di mano e lo sposta sul mucchio dei regali delle fans ; chissLui, un poperplesso , firma il C.D. .
Io dico
Lui, con una voce gentile da ragazzino , mi risponde
Veramente me hanno detto de nun scrive mai i nomi lo scrive lo stesso : molto indeciso, dovremmo posare per la foto di rito che ci scatta un nerboruto signore in tshirt bianca . Saràè perch ho un aspetto indecoroso, grondante di sudore, con i vestiti stropicciati, gli occhiali storti in testa, la faccia congestionata della signora che sono ai suoi occhi , cos6] sorrido ,lo tolgo dall'imbarazzo ,gli do una leggera carezza sulla testa e mi avvio all'uscita .
Sono contenta dei miei trofei, di essermi misurata con la realtà di marco
che si può permetteretere di essere ciò che è] diventato perchè[veramente una simpaticissima frana , una sola , come dice lui: un autentico e timidissimo esemplare di ragazzo emotivo.
Imparer àa
corazzarsi, credo.
Ma adesso
ncora un po imbranato e tutta la forza la riserva alle sue esibizioni: anche molto sveglio, capace di capire quello che va bene per lui, adesso. Ha un buon istinto e molto coraggio.
In sostanza ne viene fuori bene.
Spero però
di potere sentire la voce di Marco, in un futuro non troppo lontano , in un ambiente più adatto , con meno isterie e sovrastrutture : mi resta un' immagine rubata alla sera di Milano]
"
Raccoglievamo briciole di luce dentro la frizzante sera della prima primavera di Milano: copiose le luci imbrigliate di vento e profumo di pioggia, scacciavano dal selciato del sagrato della piazza angeli barocchi e demoni rock appena appoggiati ai gradini della chiesa e poco altro ci restava dentro fluivano le note , i flashes azzurri, le mani sui capelli a raccogliere gli occhiali caduti dalla fronte: a momenti il nostro cuore cadeva e restava anche lui imbrigliato alla luce nelle risate dell'attesa, nella stanchezza della resa , nel piacere di portare il ricordo del primo vero giorno di primavera, a Marco , una sera .
Miskin
Miskin
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 15.02.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da ANNA Dom 28 Feb 2010, 19:20

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 520798 grazie anche a te Mary
un saluto speciale a tuo marito,avrei voluto vedere le scene in cui fingeva l'arrivo di Marco MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 507626 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 507626 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 507626
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da ANNA Dom 28 Feb 2010, 19:24

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 520798 grazie anche a te Miskin
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da mariele4ever Dom 28 Feb 2010, 19:25

A volte mi chiedo se Marco avrebbe fatto lo stesso effetto se fosse stato ancora così...

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Deqw0k10
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Chiara 75 Dom 28 Feb 2010, 19:28

mariele4ever ha scritto:A volte mi chiedo se Marco avrebbe fatto lo stesso effetto se fosse stato ancora così...

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Deqw0k10

Non credo,mariele. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 867348
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da mariele4ever Dom 28 Feb 2010, 19:31

Neanche io e trovo la cosa molto triste... perché sarebbe sempre lui, gli stessi occhi, la stessa voce, lo stesso carattere, solo con "qualche" chilo in più ma che avrebbero fatto una enorme differenza... secondo me questa cosa è triste (anche perché in un certo senso la vivo sulla mia pelle) triste
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da puccafra Dom 28 Feb 2010, 19:37

Grazie Daphne MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 520798 ....... Mary e marito MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 520798 .......e Miskin MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 520798 ..........
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da anny_skod Dom 28 Feb 2010, 19:40

mary e daphne grazie per i resoconti amici peccato che a noi hanno proibito di fare la foto con marco,chissa perche mah
Mariele,putroppo non credo proprio che avrebbe avuto lo stesso successo...guardando la foto mi sono ricordata che oggi in tv durante la pubblicita ad un giornale (non ricordo quale,sorry) hanno nominato un articolo su marco,e c'era proprio questa foto.
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Ospite Dom 28 Feb 2010, 20:07

grazie dei resoconti a Daphne, Mary&marito e Miskin MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 520798

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da mariele4ever Dom 28 Feb 2010, 20:19

A proposito Mary:
anche noi vogliamo vedere tuo marito (non è giusto che abbiano goduto della sua vista solo le BM bah! )
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da willywonka2009 Dom 28 Feb 2010, 20:24

grazie dei racconti...e le foto?
sorrisodiscuse

mi associo a Mariele qui sopra... sorrisodiscuse
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da daluxx Dom 28 Feb 2010, 20:24

Grazie dei vostri racconti Daphne, mary e Miskin bacio
@Daphne: carino che ti sei fatta 2 chiacchere con mamma Nadia..hai ragione è un pò triste che non ci sia neanche il tempo di dirgli una parola con calma, un apprezzamento sincero..vabbè triste

@mary: scusa ma che invidia il marito mengonello Diavolo
ma fammi capire le Bm se lo stavano rimorchiando?? UAUAUA!

aspettiamo il resoconto di Privi :bacio45:
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da carota Dom 28 Feb 2010, 20:36

Grazie ragazze! benvenuta Miskin!
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da seunanotte Dom 28 Feb 2010, 20:39

Che dire,avete una capacità di raccontare talmente coinvolgente che mi è sembrato di essere li con voi,mi sono emozionata con voi commossa con voi.Grazie ad Anny,Daphne,Mary e il bel marito MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 939831 e Miskin MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 520798 A Mariele,la cara Mariele,voglio solo dire che forse non ci sarebbero state le code ma un'artista e la persona vengono sempre prima del peso o della bellezza,è solo questione di tempo ma la genuinità e la bravura delle persone viene riconosciuta immediatamente dalle persone come noi che sanno predisporsi all'altro senza pregiudizi perchè altrettanto genuini.A Marco MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 304814 e a tutte/i MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 436737
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 7 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 18 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.