Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

+70
Marty81
Gredm
newmoon37
lucciolatonda
Virgo
Therese
grazia
Grace
scintilla
riala
echo
Waltzing Matilda
Antigone
Elvis Ramone
EffeCi
silvestra
Strawberry Fields
giops
dada
Joe
Rigel
MaxAstell
Brina78
mambu
amaranta
rosa60
Tyn@67
willywonka2009
Chiara 75
mary..
Daphne
daluxx
Soul
Lylagrace
evelote
Cantastorie
puccafra
chips
ziaEly
Silvia_19
tiki
carota
Vero15;
janelle
titti89
ottavia
Miskin
Honey_24
sissi46
guenda
Rosa
athelas
Tuttoniente
Jenna
gabbianellasolitaria
Valentina
valestella817
Zoe
darklullaby
bellaprincipessa
ANNA
seunanotte
ForsesiForseno
IsyJoke
anny_skod
Kaiser
penny_lane
Mede@
mariele4ever
ubik
74 partecipanti

Pagina 13 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da mambu Mar 02 Mar 2010, 20:33

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 583831 antenna sicilia ha fatto il lancio della trasmissione tutto su Marcolino, delirio del pubblico incluso

Il conducator disse che è un ragazzo molto alla mano, che oggi pom hanno provato e che ci saranno delle sorprese
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Cantastorie Mar 02 Mar 2010, 20:37

salvuccio accussì rissi?
così disse? Credo pochino che non abbiano "provato"...ma vabbè POWER!!! POWER!!! POWER!!!
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da silvestra Mar 02 Mar 2010, 20:54

Canta, oggi non posso vedere niente ( sul pc ), ieri e stato possibile..... sudo freddo sudo freddo
silvestra
silvestra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1194
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Koper-Capodistria, Slovenia

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da dada Mar 02 Mar 2010, 20:55

MaxAstell ha scritto:
ANNA ha scritto:Brina
MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 178149 dopo quello che ha detto domenica la ventura ne dubito
Che ha detto?
Puoi ragguagliare su cosa ha detto la Ventura e la Maionchi .. non ho vistyo niente ... tra l'altro mia madre ha detto che ha sentito Malgioglio scagliarsi contro tutte le canzoni sanremesi compresa quella di Marco, sapete qualcosa di più???
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Cantastorie Mar 02 Mar 2010, 21:08

silvestra..puoi leggere quello che riusciamo a scrivere noi della sicilia...in CHIACCHIERANDO SU MENGONI...


Dada...la Ventura ha semplicemente insistito sull'ipotesi Plagio che lei stessa ha lanciato..e la Maionchi ha fatto la gnorri....visto che dalla torta Sanremo ci ha mangiato la su' fettina con Maiello.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da ubik Mar 02 Mar 2010, 22:35

dada ha scritto:
MaxAstell ha scritto:
ANNA ha scritto:Brina
MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 178149 dopo quello che ha detto domenica la ventura ne dubito
Che ha detto?
Puoi ragguagliare su cosa ha detto la Ventura e la Maionchi .. non ho vistyo niente ... tra l'altro mia madre ha detto che ha sentito Malgioglio scagliarsi contro tutte le canzoni sanremesi compresa quella di Marco, sapete qualcosa di più???

malgioglio E' scagliato MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 483101
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Brina78 Mer 03 Mar 2010, 22:51

Ok, Brina goes to Paliemmo.

Cinque giorni per decidere.

Vado, non vado. E se vado parte del forum mi prende per Bm MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 738306 . E se non vado sotto sotto me ne pento MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 867348 . E se vado mi assoggetto alla Sony MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 867348 . E se non vado quand’è che poi mi ricapita…. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 723285

E alla fine, mio marito, salomonico, mi ha convinta: "se vuoi andare: vai!" MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 905791 .

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 670314 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 670314 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 670314

Sorvoliamo sugli orari…è una questione di privacy….ma soprattutto di dignità….. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 27272

Ad ogni modo devo dire che a Palermo l’organizzazione è stata impeccabile.

Appena arrivata lì una ragazza, d’accordo con la security, ha appuntato il mio nome su un elenco, quindi ci hanno fatto mettere in coda secondo l’ordine di arrivo, e siamo entrati alla Mondadori tre alla volta. Il tutto, veramente all’inglese.

A fare la coda per lo più ragazze dai 16 ai 25…. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 875339 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 875339 io avevo già la miaMARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 984920 scusa: "Che palle, io sono venuta per recuperare l’autografo ad un cuginetto che è rimasto a casa con la febbre …. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 905791 "

Vi dirò, però, che nel complesso non ho assistito a urletti isterici, gridolini ormonali e palloncini, anzi. Certo erano tutte emozionate, ma se lo ero io non vedo perché non lo dovrebbe essere una fanciulla con la metà degli anni miei.

Mi sono sentita un po’ in colpa per aver preso in giro le BM. Mi guardavo intorno, e queste ragazze mi facevano tenerezza. Collanine e fermagli colorati, le unghie dipinte di azzurro e di verde, e poi tutte contente, che parlavano di quanto fossero felici di essere lì. Dopo aver chiacchierato con una di loro, ad un certo punto mi è sfuggito un “Ovvio, alla vostra età è normale vivere questi eventi con un certo coinvolgimento ( MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 583831 e invece, io… MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 583831 ), e una di loro guardando un’amica più piccola: “Beh certo, da adolescenti è diverso MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 905791 .” E io: ”Ma anche rispetto alla tua, di età è diverso MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 905791 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 905791 ”, guardando la prima. E lei “Vabbè, io ho 22 anni, tu quanti ne avrai 24-25?!! Che vuoi che sia...” E io MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 795647

Arriva il pomeriggio, ore 13, dopo ulteriore attesa di due ore, finalmente aprono l’ingresso laterale e saliamo nella saletta riservata agli incontri, Brina è alquanto in pole position. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 736873

Diciamo che ero in quarta fila, (considerando che la sala era capiente per 100 persone e le altre 100 le hanno fatte attendere nell’anticamera della saletta, non male direi) quindi la mia visuale era di quelle ottimali MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 403200

Tra l’altro, proprio per evitare problemi hanno fatto entrare solo ed esclusivamente le persone in possesso del pass, quindi, solo i primi 200 che in giornata avevano acquistato il cd. Una ragazza mi ha detto che lei è arrivata alle 10.30 ed era tra le ultime dieci…

L’incontro era fissato per le 17, ma Marco non sembra arrivare…. Intorno alle 16 inizia a circolare la voce che siccome stava male avrebbe annullato l’incontro. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 867348 Tutti dispiaciuti, tutti a dire: certo se sta male, è logico, poverino…. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 867348 Poi invece la notizia è stata smentita, e una delle commesse della Mondadori ci annuncia: “Ragazze, state calme, Marco verrà, ma ha la febbre. Ha annullato tutti i suoi appuntamenti di oggi, ma questo non lo ha voluto mancare. Vi prego, però quando arriva, di mantenere il massimo ordine e di essere rapidi negli autografi, così da non stancarlo." Mi chiedo: "Ma arriverà accompagnato da barellieri e bacinella?"

Aspettando, aspettando si fanno le 17,40, e finalmente esplode l’urlo….. sta arrivando il Celestiale…. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 85178

Entra ultra scortato, e mi accorgo che certamente è bellissimo come lo si vede in tv, ma “alive” è molto più ventenne di quanto mi immaginassi.

Mi ha fatto piacere vederlo avere la sua età, scoprire che in effetti quella sembianza di adulto è dovuta al trucco, all’abito, ma che lui, davvero non si sia perso i suoi 20 anni per strada, e anche lui (dopo le ragazzine), così, mi ha fatto una gran tenerezza.

Marco non rinuncia ad una fotografia, appena vede un qualunque obiettivo si mette in posa e fa le faccette, ma così, di sua sponte, senza che nessuno glielo chieda….Prende la parola al microfono per dire pochissimo, e confermarci che nonostante la febbre ci tenesse davvero a non deludere i suoi fans, e quindi prende il pennarello in mano….( MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 115773 quello PER SCRIVERE, d'inchiostro, già so che stavate pensando... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 583831 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 583831 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 583831 )

Iniziamo la fila, la fanciulla accanto a me è in estasi, tutte hanno la fotcamera in mano e la copertina dell’album per l’autografo, una si è portata appresso il diario segreto…. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 178149

All’inizio, lui stesso si lascia andare a qualche parola di più, ma poi viene ripreso, e accorcia un po’ i tempi.

Ad un certo punto aveva preso il ritmo dello sportello delle poste: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 738306 nome? Foto, bacio. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 905791 Nome? Foto, bacio- Nomefotobacio… Arriva il mio turno… MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 724696

Testa ancora china sulla scrivania, Brina in un attimo si concentra sul pensiero di prima: davvero è un ragazzo…, e finalmente parla: “Ciao Marco. Lo sai che sono una mengonella?”. Dal basso, d'un tratto, solleva gli occhi e sorride con tutto ciò che lo circonda, distendendo anche le spalle. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 423491 "Davvero? Ma veramente?” MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 423491

Quasi mi sembra più entusiasta lui di vedere me che io lui. Ve lo giuro.

E nonostante il mio aplomb, non potevo non sentirmi gratificata. “Sì sì, anzi sai cosa, nell’autografo scrivi: Brina78, che è il mio nick”. Poi però mi ricordo di essere contenta di essere lì non solo per voi e per l’allegria delle mengonelle, ma anche per me stessa. Allora lo interrompo prima che scriva il nick, gli dico il mio nome di battesimo e gli chiedo di inserire entrambi .

Forte di questo momento di confidenza, mentre scrive gli dico: “Marco ti porto il saluto delle mengonelle, che ci tengono a farti sapere che loro ti vogliono su un palco e non in libreria…”

Panico.

Panico.

Panico.

Lo scatto di prima si ritorce in uno scatto di intensità pari e contraria.MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 198696

Penso: “Complimentoni per aver fatto la stroxxa con il Celestiale, ottimo!”. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 187966

Dopo aver buttato di colpo il pennarello sulla scrivania, alza nuovamente lo sguardo e mi guarda ben bene in faccia, fissandomi “Eh. A me lo dici?”….. “Lo so, – lo incalzo io – lo so. Marco tu sei veramente bravo, ricordatelo.”.

Al che lui mi raccoglie entrambe le mani e me le stringe. E io gli ripeto “Comunque, tu sei veramente bravo, ciao.” Gli ho stretto le mani anch’io, mentre ancora mi fissava e me ne sono andata. Niente baci, niente “sei bellissimo”. Perché volevo gli restasse in mente solo il suo valore, e la mia stima.

E ora che gliel’ho detto, fuori dalle librerie!!


Ultima modifica di Brina78 il Gio 04 Mar 2010, 02:20 - modificato 1 volta.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 03 Mar 2010, 22:56

Brina bravissima ....!!!!!
Glielo hai detto .. io avrei anche aggiunto un SCAPPAAAAAAAA!!
Brava Brina e congratulazioni a tutti i siciliani che a quanto ho letto finora son stati i piu' organizzati ..
Bravi!
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da anny_skod Mer 03 Mar 2010, 22:58

brava brinaaaaaaaa!!!!!!!!!!! bravo bravo bravo complimenti anche per aver mantenuto la calma sorrisodiscuse
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da ANNA Mer 03 Mar 2010, 23:01

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 403200 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 403200 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 403200 evvai Brina!!!
MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 904227 complimenti hai fatto veramente un buon lavoro MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 500398 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 500398 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 500398
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da darklullaby Mer 03 Mar 2010, 23:02

Al che lui mi raccoglie entrambe le mani e me le stringe. E io gli ripeto “Comunque, tu sei veramente bravo, ciao.” Gli ho stretto le mani anch’io, mentre ancora mi fissava e me ne sono andata. Niente baci, niente “sei bellissimo”. Perché volevo gli restasse in mente solo il suo valore, e la mia stima.

Bravissima Brina!!! STICA! STICA! STICA!
Sono contenta che la giornata sia stata così intensa, mi ha fatto piacere leggere che hanno corretto il tiro con l'organizzazione...era ora MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 483101

P.S: adesso, da vera BM, non ti laverai le mani per almeno un mese bah!


ROTFL ROTFL ROTFL


Ultima modifica di darklullaby il Mer 03 Mar 2010, 23:03 - modificato 1 volta.
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Tyn@67 Mer 03 Mar 2010, 23:02

grandeeeeee!!!! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 247450 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 247450 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 247450 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 247450
grazie Brina!!!!!

Tyn@67
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 353
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Zoe Mer 03 Mar 2010, 23:04

Bravissima Brina bravo bravobravo
Noi Mengonelle l'avevamo capito: lui vuole cantare! POWER!!! :marko:
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Brina78 Mer 03 Mar 2010, 23:07

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 483101 E non siete "liete", oh castissime, che non appena sente il nome delle mengonelle sia così gasato? MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 483101
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Strawberry Fields Mer 03 Mar 2010, 23:09

Brina78 ha scritto:MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 483101 E non siete "liete", oh castissime, che non appena sente il nome delle mengonelle sia così gasato? MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 483101

Basta che non ci scambi per quelle farlocche MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 206838
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da darklullaby Mer 03 Mar 2010, 23:10

Brina78 ha scritto:MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 483101 E non siete "liete", oh castissime, che non appena sente il nome delle mengonelle sia così gasato? MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 483101

dancing ovvio! dancing pulp-fiction pulp-fiction pulp-fiction
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Waltzing Matilda Mer 03 Mar 2010, 23:10

Brina non ho parole, bellissimo racconto, bellissimo incontro, bellissimo tutto! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 187966
Sei stata grande a dirgli le cose giuste, che tenerezza per questo ventenne sballottato in tutta Italia...si fa presto a perdere la rotta....
Noi lo stimiamo e anche lui stima le Mengonelle...e allora lo vedi che la cosa è reciproca? MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 277752
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da ANNA Mer 03 Mar 2010, 23:10

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 905791 Brina cercavamo di mantenere un contegno per non sembrare presuntuose




MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 436737 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 436737 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 436737
ci ama ci ama


MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 583831 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 583831 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 583831
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da tiki Mer 03 Mar 2010, 23:11

Brina, Bravissima!!! "Volevo che gli rimanesse in mente il suo valore e la mia stima..." - che belle le tue parole! Hai espresso benissimo ciò che sentono le mengonelle! Grazieeeeeee davvero di cuore! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 520798
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Zoe Mer 03 Mar 2010, 23:13

ANNA ha scritto:MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 905791 Brina cercavamo di mantenere un contegno per non sembrare presuntuose




MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 436737 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 436737 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 436737
ci ama ci ama


MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 583831 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 583831 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 583831
sì, è amore reciproco mengonelle mengonelle
Zoe
Zoe
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1838
Data d'iscrizione : 25.01.10
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Kaiser Mer 03 Mar 2010, 23:14

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 247450 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 247450 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 247450 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 247450 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 247450
MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 520798 Grazie Brina MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 246514
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Ospite Mer 03 Mar 2010, 23:14

Brina, mia cara gemellina, sono orgogliosa di te, hai rappresentato al meglio le mengonelle MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 156794

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 470318 sono anche moooolto invidiosa, quel contatto di mani.... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 68171

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da amaranta Mer 03 Mar 2010, 23:14

Brina sei stata fantastica MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 520798
hai avuto la forza di dirgli quello che tutti noi pensiamo MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 670314

Grazie Brina MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 596715
amaranta
amaranta
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1189
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Romagna mia...

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da rosa60 Mer 03 Mar 2010, 23:16

Bravissima Brina!!! Hai espresso quello che volevamo dirgli anche noi! Complimenti per il coraggio, sei proprio una vera mengonella, io non so se ce l'avrei fatta MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 187966 Quando hai scritto che ti ha stretto le mani mi sono sentita come se le avesse strette anche a me e mi sono commossa MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 246514 Grazie davvero Brina MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 423921
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da daluxx Mer 03 Mar 2010, 23:16

Davvero Brina bravissima...hai detto le parole giuste bacio bacio

si è gasato eh? amici
tesoro cuoricino cuoricino



mengonelle

BM esci dal mio corpo!!!!! Diavolo
daluxx
daluxx
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 13 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.