Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

+70
Marty81
Gredm
newmoon37
lucciolatonda
Virgo
Therese
grazia
Grace
scintilla
riala
echo
Waltzing Matilda
Antigone
Elvis Ramone
EffeCi
silvestra
Strawberry Fields
giops
dada
Joe
Rigel
MaxAstell
Brina78
mambu
amaranta
rosa60
Tyn@67
willywonka2009
Chiara 75
mary..
Daphne
daluxx
Soul
Lylagrace
evelote
Cantastorie
puccafra
chips
ziaEly
Silvia_19
tiki
carota
Vero15;
janelle
titti89
ottavia
Miskin
Honey_24
sissi46
guenda
Rosa
athelas
Tuttoniente
Jenna
gabbianellasolitaria
Valentina
valestella817
Zoe
darklullaby
bellaprincipessa
ANNA
seunanotte
ForsesiForseno
IsyJoke
anny_skod
Kaiser
penny_lane
Mede@
mariele4ever
ubik
74 partecipanti

Pagina 14 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da mambu Mer 03 Mar 2010, 23:16

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 247450 brava!!
Spoiler:

e se non la capiscono... la prossima volta colletta e gli portiamo un biglietto aereo to Làndon MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 661249
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Brina78 Mer 03 Mar 2010, 23:21

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 156794 Ragssuole io mi sono emozionata tantissimo, però lui mi ha fatto una tale tenerezza che ha prevalso un autentico sentimento di affetto, per questo mi sono fatta coraggio.
E poi lui era così contento quando ha saputo che ero una mengonella che ho voluto dirgli fino in fondo quello che pensavo.
Mi sembra davvero un bravo ragazzo, buono, che cercava di accontentare tutti.
Si vedeva che era influenzato, un po'stanco, però non voleva far restare male nessuno.
Quando mi ha raccolto le mani mi è sembrato un gesto elegante e poco scontato, di rispetto. E per questo ho capito che non se l'era presa affatto.
Sono così contenta, che ora...chissà a che ora andrò a dormire MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 583831 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 583831 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 583831
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da ForsesiForseno Mer 03 Mar 2010, 23:31

bravo bravo bravo bravo bravo bravo
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Waltzing Matilda Mer 03 Mar 2010, 23:32

Brina78 ha scritto:MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 156794
Quando mi ha raccolto le mani mi è sembrato un gesto elegante e poco scontato, di rispetto. E per questo ho capito che non se l'era presa affatto.
Quello delle mani è un gesto bellissimo che nella sua spontaneità rivela tanto, è un gesto affettuoso, confidenziale, di grande rispetto e stima. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 483101
Mi viene naturale pensare che la famiglia ha fatto veramente un ottimo lavoro...
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da darklullaby Mer 03 Mar 2010, 23:35

Waltzing Matilda ha scritto:
Brina78 ha scritto:MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 156794
Quando mi ha raccolto le mani mi è sembrato un gesto elegante e poco scontato, di rispetto. E per questo ho capito che non se l'era presa affatto.
Quello delle mani è un gesto bellissimo che nella sua spontaneità rivela tanto, è un gesto affettuoso, confidenziale, di grande rispetto e stima. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 483101
Mi viene naturale pensare che la famiglia ha fatto veramente un ottimo lavoro...

concordo pienamente sì sì! OCCHEI!
darklullaby
darklullaby
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1878
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Joe Mer 03 Mar 2010, 23:38

Che belli raconti Brina! bacio
Joe
Joe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 03.01.10
Località : Paris

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da echo Gio 04 Mar 2010, 00:08

Brinaaa MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 795647
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da riala Gio 04 Mar 2010, 00:29

Brina... bravissima.
Credo che, fra tutti i complimenti, i baci e i volti che lo hanno circondato in questi giorni, le tue parole abbiano fatto breccia, pesanti e vere. Marco ha guardato in volto una persona che davvero lo stima per quel che merita, tanto da essere sincera quanto solo un vero amico sa essere.
Grazie anche da parte mia
riala
riala
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da puccafra Gio 04 Mar 2010, 00:38

Brina78 ha scritto:

Forte di questo momento di confidenza, mentre scrive gli dico: “Marco ti porto il saluto delle mengonelle, che ci tengono a farti sapere che loro ti vogliono su un palco e non in libreria…”

Panico.

Panico.

Panico.

Lo scatto di prima si ritorce in uno scatto di intensità pari e contraria.MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 198696

Penso: “Complimentoni per aver fatto la stroxxa con il Celestiale, ottimo!”. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 187966

Dopo aver buttato di colpo il pennarello sulla scrivania, alza nuovamente lo sguardo e mi guarda ben bene in faccia, fissandomi “Eh. A me lo dici?”….. “Lo so, – lo incalzo io – lo so. Marco tu sei veramente bravo, ricordatelo.”.

Al che lui mi raccoglie entrambe le mani e me le stringe. E io gli ripeto “Comunque, tu sei veramente bravo, ciao.” Gli ho stretto le mani anch’io, mentre ancora mi fissava e me ne sono andata. Niente baci, niente “sei bellissimo”. Perché volevo gli restasse in mente solo il suo valore, e la mia stima.

E ora che gliel’ho detto, fuori dalle librerie!!

Brina .......sei una grande! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 520798 ............così adesso sa quello che tutte noi MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 524866 pensiamo......Grazie! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 520798
puccafra
puccafra
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1653
Data d'iscrizione : 27.12.09
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da seunanotte Gio 04 Mar 2010, 00:45

Ciao Marco. Lo sai che sono una mengonella?”. Dal basso, d'un tratto, solleva gli occhi è sorride con tutto ciò che lo circonda, distendendo anche le spalle.

Grazie Brina per il tuo bel racconto MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 520798 Tu sai vero che quello che hai scritto sopra è poesia? MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 304814 a Marco MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 993586
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Ospite Gio 04 Mar 2010, 01:02

Grazie Brina e approffitto per ringraziare tutte quelle che hanno raccontato l'incontro che hanno avuto con il nostro Marcolino. Senza di voi avremmo visto solo deliri e urla ed un poveraccio a capo chino che firmava e firmava....
Mi avete fatto ridere e anche emozionato. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 520798

Per ora possiamo dire che Marco ha incontrato una mengonella in ogni luogo, in ogni lago...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Brina78 Gio 04 Mar 2010, 02:19

seunanotte ha scritto:
Ciao Marco. Lo sai che sono una mengonella?”. Dal basso, d'un tratto, solleva gli occhi è sorride con tutto ciò che lo circonda, distendendo anche le spalle.

Grazie Brina per il tuo bel racconto MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 520798 Tu sai vero che quello che hai scritto sopra è poesia? MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 304814 a Marco MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 993586
sì, ok MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 27272 ma noto che nell'enfasi mi è sfuggito l'accento MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 27272 , vado a correggere, prima di sotterrarmi.....
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da scintilla Gio 04 Mar 2010, 05:37

Grazie, Brina. Gliel'hai detto.
Mi sono commossa.... pianto2
Lui sa che le mengonelle non sono semplici fan.....
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da sissi46 Gio 04 Mar 2010, 09:01

Prima di tutto Brina ti faccio una ola virtuale perchè sei stata na grande.
Ma ti è venuto spontaneo dirgli così? Io sono giorni che mi studio qualcosa da dirgli...ancora non so se andrò oppure no...e ancora non ho trovato la frase "topica".....
sissi46
sissi46
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 687
Data d'iscrizione : 21.12.09
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da guenda Gio 04 Mar 2010, 09:04

Brina78 ha scritto:MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 483101 E non siete "liete", oh castissime, che non appena sente il nome delle mengonelle sia così gasato? MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 483101

Brina sono lietissima! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 277752

Grazie per avergli detto quella cosa, noi Mengonelle ci teniamo moltissimo! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 520798
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Grace Gio 04 Mar 2010, 09:23

Che bel racconto Brina, e soprattutto...una grande, gli avrei detto le stesse cose..! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 520798
Grace
Grace
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 26.02.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da carota Gio 04 Mar 2010, 09:36

Brina78 ha scritto:Ok, Brina goes to Paliemmo.

Dopo aver buttato di colpo il pennarello sulla scrivania, alza nuovamente lo sguardo e mi guarda ben bene in faccia, fissandomi “Eh. A me lo dici?”….. “Lo so, – lo incalzo io – lo so. Marco tu sei veramente bravo, ricordatelo.”.

Al che lui mi raccoglie entrambe le mani e me le stringe. E io gli ripeto “Comunque, tu sei veramente bravo, ciao.” Gli ho stretto le mani anch’io, mentre ancora mi fissava e me ne sono andata. Niente baci, niente “sei bellissimo”. Perché volevo gli restasse in mente solo il suo valore, e la mia stima.

E ora che gliel’ho detto, fuori dalle librerie!!
Brina, che piacere leggerti! Confesso che mi sono commossa. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 127384
Solo per curiosità: ma se alle 10,30 hanno distribuito gli ultimi pass, tu - che eri seduta in quarta fila - a che ora sei andata? MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 583831
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da carota Gio 04 Mar 2010, 09:38

Brina78 ha scritto:
seunanotte ha scritto:
Ciao Marco. Lo sai che sono una mengonella?”. Dal basso, d'un tratto, solleva gli occhi è sorride con tutto ciò che lo circonda, distendendo anche le spalle.

Grazie Brina per il tuo bel racconto MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 520798 Tu sai vero che quello che hai scritto sopra è poesia? MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 304814 a Marco MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 993586

sì, ok MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 27272 ma noto che nell'enfasi mi è sfuggito l'accento MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 27272 , vado a correggere, prima di sotterrarmi.....
Se è per questo ti sei anche dimenticata che da qualche giorno "lì" si scrive diversamente MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 507626
carota
carota
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 11.11.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da grazia Gio 04 Mar 2010, 10:06

Buongiorno a tutti!!

Breve pausa e lettura veloce degli arretrati ed il mio ringraziamento va a Brina: così si comportano le vere fan OCCHEI!

Due veloci considerazioni:
la prima Marco è consapevole che gli tocca fare questo al momento e cerca di rispettare le norme contrattuali.
A proposito c'è un bell'articolo sulla rivista Wired Magazine di David Byrne dei Talking Heads (Psyco Killer) che parla proprio della trasformazione commerciale della figura dei cantanti e dei gruppi musicali negli ultimi anni, impèosta ovviamente dalle case discografiche. E' un pò lungo ed è in inglese. Mio marito acquista la rivista in italiano, ma non ho trovato questo specifico articolo. Se qualcuno è interessato questo è l'indirizzo:
http://www.wired.com/entertainment/music/magazine/16-01/ff_byrne?currentPage=all

Seconda considerazione: Marco sembra adorare chi lo adora, cioè i suoi fans, BM e mengonelle, tutti!! E da tutte le interviste che ho seguito ho visto che la cosa che gli piace di più non è solo cantare ma è anche farsi "coccolare" dalle attenzioni, dalle parole di chi lo segue e lo apprezza.
Spero che questo lo sproni a concentrarsi ai prossimi pezzi musicali non appena finisce questo strano tour.
Buona giornata a tutte.
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da mary.. Gio 04 Mar 2010, 10:37

Brava brina! mengonelle
Io glie lo scritto in un messeggio a nome di tutte le mengonelle!
Se a me prendeva le mani svenivo ... i sali!
Già tremavo come una foglia al pensiero di stare lì vicino sudo freddo
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Therese Gio 04 Mar 2010, 10:41

Brina che bel racconto!! Grazie! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 520798

Mi fa piacere che per Marcolino il nome delle mengonelle non sia indifferente! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 596715
Siamo sinonimo di qualità, ci manca la denominazione di origine controllata, come il grana padano!!

Senti, la prossima volta che lo becchiamo, proviamo a dirgli di smettere di fumare, che gli fa male alle corde vocali celesti. Forse ci dà retta.... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 905791

Son mengonella e me ne vanto!! ciao e grazie! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 483101
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Kaiser Gio 04 Mar 2010, 11:14

Therese ha scritto:Brina che bel racconto!! Grazie! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 520798

Mi fa piacere che per Marcolino il nome delle mengonelle non sia indifferente! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 596715
Siamo sinonimo di qualità, ci manca la denominazione di origine controllata, come il grana padano!!

Senti, la prossima volta che lo becchiamo, proviamo a dirgli di smettere di fumare, che gli fa male alle corde vocali celesti. Forse ci dà retta.... MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 905791

Son mengonella e me ne vanto!! ciao e grazie! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 483101

Ce sta a provà, MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 875339 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 875339 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 875339
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Virgo Gio 04 Mar 2010, 11:47

GRAZIE Brina, dal cuore. MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 127384
Virgo
Virgo
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.02.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da lucciolatonda Gio 04 Mar 2010, 12:03


Resoconto di 10 ore alla Fnac di Roma.

Finalmente e sabato mattina....sono riuscita a trovare un'amica grandiosa, Lucilla, eta' 52 anni,
che, per amor mio mi portera' al centro commerciale Porte di Roma, intorno alle 11.00...
indosso una bella tuta nera comoda, con maglietta a maniche corte, mi faccio una treccia per farmi identificare....con
un fiore fuscsia(ma...non mi identifica nessuna...solo una signora, tale Silvia. arteriomengosa, che mi abbandonera' quasi subito
per lanciarsi in prima fila scavalcando orde di tredicenni....
dunque, dicevo....con il Sole nel cuore per la giornata stupenda primaverile, e la felicita' di incontrare finalmente Marco,
prendo un libro da regalargli(leggo moltissimo...), gli scrivo una bella dedica con annesso il mio indirizzo di posta elettronica(la speranza e' l'ultima a
morire....sigh...sob....tentar non nuoce....mai smettere di sognare....), e vado all'appuntamento con la mia amica dolcissima....
verso mezzogiorno sono dentro alla FNAC del centro commeciale, poca gente in giro che rovista fra i libri...chiedo ad una commessa dolcissima:
E' qui che stasera alle 18.30 ci sara' Marco Mengoni? E lei: Si si, vada avanti in fondo, si premunisca del suo cd(lo avevo portato da casa...hi..hi...) e segua la fila....c'erano gia' una settantina di ragazzine buttate per terra!!!!!!
Una guardia mi mette un braccialino viola, con numero 75, e mi dice: Vuole gia' entrare? Ed io: Si si!!!!
E cosi' mi sono butta per terra anche io, alla mia veneranda eta', cercando di confondermi in mezzo a tutte ste ragazzette...ma non mi vergognavo per
niente...mi stavo a diverti' na' cifra!!!!
Subito ho conosciuto questa signora, tale Silvia, che mi ha parlato ininterrottamente di Marco per 15 minuti, super entusiasta di averlo visto gia' una decina di volte,
e mi ha fatto vedere anche le foto fatte insieme(non nego un po' di sana invidia....beata lei......); dopo poco pero' riconosce un'amica che aveva visto il giorno precedente a Napoli(..ebbene si, segue Marco ovunque...) e mi lascia li' , scavalcando una trentina di ragazzine e mettendosi in prima fila davanti alla transenna che l'avrenne separata da Marco....qualcuno l'ha un po' guardata storta...io sono rimasta un po' cosi'....ma ero anche io molto avanti, in quarta /quinta fila, per cui.....chissene!!!
Per passare il tempo mi sono messa a giocare a Animali, cose, persone, citta'....( o meglio, vista la mia eta' facevo la suggeritrice a queste studentesse quindicenni...)
e ho conosciuto anche delle ragazze sui 30 che fanno le cantanti e che desideravao da morire conoscere Marco il Cantante .
Dopo aver trascorso circa 4 ore per terra, con il sedere che mi si era completamente addormentato insieme al mio piede sinistro (sono stata seduta da indianina
per tutto il tempo....), le guardie ci hanno fatto alzare per stringerci di piu', e cosi' mi sono trovata in piedi davanti alla transenna sinistra, dalla quale, ho scoperto....sarebbe entrato Marco!!!!!
Hanno cominciato a mettere la musica a palla, Re Matto, e le altre del cd, e c'era un clima bellissimo, senza troppe urla e senza grosse scene da matti...insomma, quell'oretta in piedi ad aspettarlo con accanto il papa' di una ragazzina di 10 anni che cantava piu' di lei, ho pensato: Ma sti cavoli!!!!
Canto pure io, tie!!!!!
Verso le 16.30 si e' vista la mamma, mi e' passata davanti, io ho allungato la mano e lei mi ha guardato con aria dolcissima e me l'ha stretta, io l'ho guardata....che bella!!!!!
Uno sguardo intenso, bellissimo, tale e quale a quello del figlio!!!
Verso le 17.30, un'ora prima dell'orario previsto, arriva Marco....mi passa davanti, si porta le mani alle orecchie, gli scatto una foto proprio a 10 cm, da me,
che verra' sfocata...sigh...sob...(mi tremava la mano....) e raggiunge il suo tavolino....ci riprende con la macchinetta, fa un filmatino, canta un pezzettino di Re Matto,
e poi si siede per fare foto e autografi....
io ero in quarta fila ma non arrivavo mai, perche' le persone in fondo a destra arrivavano prima di noi che eravamo sulla sinistra...insomma, nonostante averssi il numero 75 sul braccialino, quando sono arrivata davanti a Marco erano circa le 19.45, e vicino a me avevo ragazze che al polso avevano il numero 200...
ero zuppa di sudore, la frangetta spiaccicata sulla fronte, un libro in mano da regalare a Marco, il cd, e una cosa che avevo fatto per lui....un piccolo
poster con 4 foto mie...ogni viso riportata i chili persi....una foto aveva la scritta...com'ero dopo una serie di eventi negativi...(naturalmente non ne ho parlato perche' non volevo che si impietosisse...), una fotina con - 20 chili , una fotina con - 33 chili, ed una fotina di ...come saro' con 50 chili in meno...
Lui ha visto le foto meravigliato...mi diceva...: Ma....porca miseria...accipicchia....' poi ha alzato lo sguardo su di me che ero chinata intenta a fargli vedere le foto del poster, e mentre mi guardava con quell'espressione meravigliata io gli ho detto guardandolo dritto negli occhi:
IO MI NUTRO DI TE!!
Lui mi ha fatto un sorrisone, mi ha detto un Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che non dimentichero' mai, ci siamo sfiorati la mano e poi gli ho detto: Non la voglio la foto!
Lui mi ha detto di nuovo: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !! E poi me ne sono andata, mezza imbambolata, quasi in TRANCE, con un tremolio assurdo nel corpo....
appena uscita dalla bolgia ho chiamato mio marito per farmi venire a prendere, era piu' contento di me, PER ME, e poi ho chiamato la mia cara amica Lucilla, le ho detto che avevo conoscuto Marco, che ero riuscita a fargli vedere le foto , di come mi stia aiutando ad USCIRE FUORI, e mi sono messa a piangere di gioria......
in un solo giorno, ho sconfitto la paura della folla, l'ansia di avere un attacco di panico, ed ho conosiuto una persona SPECIALE, che ringraziero' sempre perche' la SUA VOCE, LA SUA PERSONALITA', LA SUA GIOIA DI VIVERE, mi sta facendo tornare a vivere!!!!!!
Vi abbraccio forte forte e......ci vediamo al concerto di Marco, spero presto!!!!!!! MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 40679
lucciolatonda
lucciolatonda
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 18.02.10
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Kaiser Gio 04 Mar 2010, 12:11

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 127384 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 520798 MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 596715
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO  (RESOCONTI) - Pagina 14 Empty Re: MARCO MENGONI - INCONTRI DEL DOPO SANREMO (RESOCONTI)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 18 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.