Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

+54
willywonka2009
giops
RebeMuso
silvestra
mariele4ever
Bauelle
morgan4ever
Joe
liz
bellaprincipessa
valestella817
lily09
rossadavino
MaxAstell
Tyn@67
grazia
green_girl
Waltzing Matilda
EffeCi
ubik
Zoe
Piccola Stella
Strawberry Fields
nikka86
verod
ForsesiForseno
Kaiser
guenda
carota
puccafra
mambu
killer73
IsyJoke
Lilly*
amaranta
rosa60
Francyjo
daluxx
mary..
Valentina
Chiara 75
seunanotte
Cantastorie
darklullaby
fear-of-the-dark
ANNA
Mede@
Therese
Grace
Soul
anny_skod
Gredm
tiki
scintilla
58 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Valentina Dom 07 Mar 2010, 03:00

Ah mi è venuta in mente come ipotesi anche Io Canto di Scotti, sabato scorso c'è stata Malika.
Valentina
Valentina
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1938
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ForsesiForseno Dom 07 Mar 2010, 03:01

non è che sia il massimo sudo freddo certo sempre meglio di Pupo ...
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Dom 07 Mar 2010, 03:03

non credo che come prima ospitata in prima serata vada a mediaset Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 905791

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Dom 07 Mar 2010, 03:04

invece è molto probabile che sarà invitato dalla Clerici quando inizia il suo programma con i bambini

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ForsesiForseno Dom 07 Mar 2010, 03:10

sì, dalla Clerici sarebbe una bella occasione per consegnare qualche disco di platino :sorriso4:
adesso vado anche io, buonanotte ciao
ForsesiForseno
ForsesiForseno
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Dom 07 Mar 2010, 03:12

notte Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 40679

( vorrei capire cosa aspettano a consegnarli quel benedetto platino Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 905791 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da seunanotte Dom 07 Mar 2010, 03:19

Già Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 905791
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 07 Mar 2010, 08:59

duful ha scritto:
EffeCi ha scritto:Comunque il mio sogno è, un giorno, Marco ospite in prima serata in uno show di Fiorello su Raiuno. Credo che sarebbe una visione da sballo.

credo che sarebbe una risata continua, troppo buffi entrambi Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 670314

Due cazzari .. immagino cosa verrebbe fuori ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 507626
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Dom 07 Mar 2010, 10:05

Buongiorno a tutti ciao
Ho letto le novità ailoviu
A questo punto, il male minore è Gigi :salta:
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da scintilla Dom 07 Mar 2010, 10:16

Buongiorno a tutti Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 40679
E' possibile che se va da Gigi je fa la battuta del citofono da fuori scena come a antenna Sicilia col segretario di marco mengoni Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 583831 ....
Driiiin...c'è Gigi? Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 583831 Finale a improvvisazione, secondo come je gira....
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da rosa60 Dom 07 Mar 2010, 10:28

Buona domenica a tutti ! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 524866 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 520798 (e lo sarà perchè stasera c'è Marco che canta in tivvù!) Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 24677 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 488981 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 247450 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 247450 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 247450 Per quanto riguarda la successiva partecipazione in televisione, anch'io penso sarà da Gigi, ahimè! Tremo al pensiero di un duetto, due voci che insieme non "c'azzeccano" proprio Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 241284.
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Waltzing Matilda Dom 07 Mar 2010, 10:35

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 40679 Buongiorno Mengonellucce, chi vuole un caffè?
Mary e Scintilla, i vostri avatar sono...come dire, riscaldanti! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 483101
Qunate novità, speriamo a questo punto che vada da Gigggi. Mi ha lasciato un pò così la notizia dell'agriturismo, difficile difendersi da certi amici.
Ricordo che mamma Nadia in qualche occasione ha detto che il figlio è generoso all'eccesso, eh...prima o poi dovrà imparare a dire qualche no, altrimenti non ne viene fuori Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 738306
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da scintilla Dom 07 Mar 2010, 10:36

Gigi ha fatto queste dichiarazioni di intenti e di pensiero prima della trasmissione di giovedì scorso (le parti in grassetto erano già nell'articolo)
Gigi D'Alessio approda su Raiuno e… critica i talent show

Mer 03 Mar 10:29. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Trend
Il 4 e l’11 marzo il cantante in prima serata con ‘Gigi, questo sono io’.


Il cantante Gigi D’Alessio debutta finalmente come conduttore e lo fa in grande stile, con il programma ‘Gigi, questo sono io’, in onda in prima serata su Raiuno il 4 e l’11 marzo.

Seguendo le orme di altri grandi cantanti che si sono cimentati con la tv (uno su tutti, Gianni Morandi), presentando il programma l’interprete di origine napoletana si è detto pronto per presentare due belle serate di musica la quale, come ha affermato lui, “prima si diceva che abbassava gli ascolti in tv, ora invece va alla grande. Spero – ha aggiunto - sia l'inizio di una lunga serie…”.

Il direttore di Raiuno Mauro Mazza, dal canto suo, ha spiegato l’importanza di affidare a D’Alessio una conduzione televisiva. “Il livello del suo successo e della sua popolarità, in Italia e all'estero, fino ad ora non era compensato da un adeguato spazio televisivo – ha dichiarato Mazza riferendosi a Gigi - questo equilibrio è stato ricomposto. Ho una previsione positiva sugli ascolti e sulla qualità del programma”.

A proposito dei contenuti dello show, Gigi ha poi rivelato che uno degli ‘elementi dominanti’ sarà il suo pianoforte, attraverso il quale racconterà la sua storia di amante della musica, un ambito che, secondo lui, non ha confini. Per questo, lo vedremo duettare con alcuni grandi artisti della canzone italiana (Baglioni, Dalla, Ranieri, Zero) e personaggi più giovani, che fanno musica ‘diversa’ come Mario Biondi e Noemi. Ovviamente non mancherà l’omaggio a Napoli, con la presenza della grande Sophia Loren, figura alla quale Gigi D’Alessio è molto legato.

Durante la presentazione del suo programma, il cantante ha ricordato i duri inizi della sua carriera: “Ho subito tanti preconcetti ma mi hanno aiutato a tenere duro e a insistere – ha dichiarato Gigi - Cercavano di ghettizzarmi: ciò che arriva da Napoli è visto con occhi diversi rispetto a ciò che arriva da Belluno”.

Infine, una ‘stoccata’ diretta ai talent show. Gigi si è definito molto soddisfatto per il suo successo, anche perché è il coronamento di un percorso lungo e accidentato: “La mia è stata una gavetta lunga, faticosa – ha detto - Non come quella di tanti ragazzi oggi che diventano subito famosi”.

D’Alessio si riferiva chiaramente ai giovani che escono dai talent show. “Valerio Scanu ha vinto Sanremo senza versare una lacrima, come se gli fosse dovuto. Io avrei pianto per venti giorni, ancora oggi, figurarsi alla sua età. Ho fatto Sanremo nel 2000, avevo 33 anni e prima di salire sul palco ero gelato, tremavo mentre cantavo, mentre tutti questi ragazzi erano tranquilli. Non è bene per loro. Rischiano grosso”.



Per Gigi D’Alessio il rischio che corrono i giovani ‘ex-talent show’ è quello di “essere triturati dal meccanismo che li ha fatti diventare subito famosi. Perché passato il loro anno, ecco un’altra trasmissione, ecco le facce nuove”. Il cantante, che assicura di parlare solo “nell’interesse di questi giovani”, ha ribadito che soltanto “una dura gavetta, accompagnata da persone serie, può dare stabilità”.

FOTO: Gigi D'Alessio (album Made in Italy - SONY BMG)
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Waltzing Matilda Dom 07 Mar 2010, 10:42

scintilla ha scritto:Gigi ha fatto queste dichiarazioni di intenti e di pensiero prima della trasmissione di giovedì scorso (le parti in grassetto erano già nell'articolo)
Gigi D'Alessio approda su Raiuno e… critica i talent show

Mer 03 Mar 10:29. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Trend
Il 4 e l’11 marzo il cantante in prima serata con ‘Gigi, questo sono io’.

D’Alessio si riferiva chiaramente ai giovani che escono dai talent show. “Valerio Scanu ha vinto Sanremo senza versare una lacrima, come se gli fosse dovuto. Io avrei pianto per venti giorni, ancora oggi, figurarsi alla sua età. Ho atto Sanremo nel 2000, avevo 33 anni e prima di salire sul palco ero gelato, tremavo mentre cantavo, mentre tutti questi ragazzi erano tranquilli. Non è bene per loro. Rischiano grosso”.



Per Gigi D’Alessio il rischio che corrono i giovani ‘ex-talent show’ è quello di “essere triturati dal meccanismo che li ha fatti diventare subito famosi. Perché passato il loro anno, ecco un’altra trasmissione, ecco le facce nuove”. Il cantante, che assicura di parlare solo “nell’interesse di questi giovani”, ha ribadito che soltanto “una dura gavetta, accompagnata da persone serie, può dare stabilità”.

FOTO: Gigi D'Alessio (album Made in Italy - SONY BMG)


Beh, difficile dargli torto.
Mi sa che a questo però sfuma l'ipotesi Gigi, peccato perchè era la migliore tra le alternative... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 28293
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da green_girl Dom 07 Mar 2010, 10:44

Buongiorno a tutti!!! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 40679
che bella giornata (non nel senso meteorologico, qua fa un freddo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 188982 )!! nel senso che oggi ci sarà l'apparizione del Celestiale in tv! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 156794
Per quanto riguarda la questione se ci sarà o no da Gigi, io spero proprio di no...non lo sopportoAmpio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 723285
green_girl
green_girl
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 18.02.10
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da scintilla Dom 07 Mar 2010, 10:49

Anche a me non piace Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 28293 ....
Comunque ha invitato Noemi......perchè marco no? L D'alessio è del mestiere. Vuoi che non sappia riconoscere l'artista che ha delle potenzialità da quello destinato a essere sostituito dal prossimo che esce da un talent? E poi se è furbo dovrebbe sapere che Marco tira su l'audience. Gigi è stato il programma più visto di giovedì specie al sud.....vorrà ripetere l'exploit e finire in bellezza, no? Attendiamo notizie...
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Waltzing Matilda Dom 07 Mar 2010, 10:53

scintilla ha scritto:Anche a me non piace Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 28293 ....
Comunque ha invitato Noemi......perchè marco no? L D'alessio è del mestiere. Vuoi che non sappia riconoscere l'artista che ha delle potenzialità da quello destinato a essere sostituito dal prossimo che esce da un talent? E poi se è furbo dovrebbe sapere che Marco tira su l'audience. Gigi è stato il programma più visto di giovedì specie al sud.....vorrà ripetere l'exploit e finire in bellezza, no? Attendiamo notizie...

Mah, speriamo Scintilla, almeno è una trasmissione centrata sulla musica, le alternative sono tutte peggiori.
Però nell'articolo che hai postato tra i "giovani" cita solo Biondi e Noemi, è quello che mi fa dubitare. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 28293
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da grazia Dom 07 Mar 2010, 10:59

Buongioooornoooo!

Ho letto di una sua possibile partecipazione alla trasmissione di Gigi d'Alessio ed ho provato un misto di contentezza ma anche di sconforto. Dopo due puntate di porta a Porta, le puntate delle Setta sull'affare Morgan, e poi la televisione locale in Sicilia etc. adessso, forse, Gigi d'Alessio, quel Gigi d'Alessio che sta con la Tatangelo? vomito bang-bang
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Lilly* Dom 07 Mar 2010, 11:02

EffeCi ha scritto:Sì, beh, la Dandini è meglio, ovviamente. Sarebbe una bellissima scelta, con intervista annessa. Però, nell'ottica divulgatrice del verbo mengoniano, insomma, per vendere dischi, ci vuole il pubblico di Raiuno. E poi Gigggi, anche se ha preferito Noemi a San Remo, è comunque un tipo simpatico che per Marco ha avuto belle parole. Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 583831
Però anche "Che tempo che fa" Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 304814 ...
Ma "Parla con me " e "Che tempo che fa" sono su Rai3 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 738306 ...considerando gli interessi di visibilità della casa discografica e quelli della Rai (se si spara una cartuccia, la Rai se la spara su Rai1, massimo Rai2) e considerando le varie alternative... meglio Gigggggi ( tra parentesi le sue dichairazioni sui talent show non sono mica false o cattive. Se sei un vero talento, da quaòsia percorso tu vengai, conta realtivamente. Se non lo sei, è meglio che al successo tu non ci arrivi proprio, oppure quando cadrai ti farai mooolto male)

P.S.
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 852931829


Ultima modifica di Lilly* il Dom 07 Mar 2010, 11:10 - modificato 2 volte.
Lilly*
Lilly*
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 27.11.09
Località : Minturno - LT

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ANNA Dom 07 Mar 2010, 11:08

buongiorno Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 520798
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 304814 inizia l'attesa per stasera
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 206838 anche io penso che ce tocca Gigggi,l'intervista risale a prima della 1a puntata e presumo non sapessero ancora chi fossero tutti gli ospiti,e poi Gigggi quando fu ospite a XF ebbe delle belle parole per Marco (più o meno gli disse dovresi essere tu a insegnare qualcosa a me)e comunque meglio di Pupo( Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 723285 ) e come ipotizzava qualcuno penso che lo inviterà la Clerici quando inizierà la sua trasmissione
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 483101 coraggio le trasmissioni sono quelle che sono e se si deve fare promozione non si può andare troppo per il sottile,nono lo fanno quelli più affermati figuriamoci se può farlo Marco che sta iniziando adesso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 847321 intanto prepariamoci per oggi pomeriggio Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 403200
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Lilly* Dom 07 Mar 2010, 11:12

Non è tanto per sua la promozione, io sono molto egoista, voglio che ci vada solo per il mio piacere nel sentirlo cantare Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 277752
Lilly*
Lilly*
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 27.11.09
Località : Minturno - LT

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ANNA Dom 07 Mar 2010, 11:19

Lilly
anch'io lo vedrò per il mio piacere di sentirlo cantare Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 277752

e per questo dico meglio Gigggi che almeno ha una trasmissione dove si canta
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da scintilla Dom 07 Mar 2010, 11:19


Anche io voglio sentirlo cantare. Anche allo Zecchino d'oro! Popoff!! Con il coro di mengonelle dietro Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 144135 ....scusate.... stamattina deliro Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 847118 .....sarà l'astinenza Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 902917 .....
scintilla
scintilla
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 22.12.09
Località : Narni

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Dom 07 Mar 2010, 11:25

Rieccomi, ho sbrigato un pò di faccende e fatto il bagnetto al cagnoilino... sudo freddo
Non vedo l'ora che arrivi stasera! POWER!!!
Speriamo non si riduca a 5 minuti!
Per quanto riguarda le ultime partecipazioni in tv io non escluderei Pupo bang-bang
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Kaiser Dom 07 Mar 2010, 11:27

AIUTOOO!!!
Questa mattina mi sono alzato e pensando a Pippo mi sono messo a canticchiare 'per..tutte le volte che...mi dico basta e basta più non è...' Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 55202 Però la voce nella testa era quella di Marco.... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 206838
Kaiser
Kaiser
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2279
Data d'iscrizione : 28.12.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 11 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.