IL RITORNO DI ANNA OXA
+20
Amantide_Religiosa
alexcda
piedonex
Emmaris
echo
rossadavino
anny_skod
Strawberry Fields
mambu
Chiara 75
Kaiser
dino75
ANNA
green_girl
killer73
lily09
xenas
ForsesiForseno
mariele4ever
giops
24 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
IL RITORNO DI ANNA OXA
Ebbene si dopo aver annunciato nel 2007 di abbandonare le scene televisive per alcuni anni per motivi personali Anna Oxa ritorna. Ritorna sia in Tv che in Musica (anche se negli ultimi 3 anni ha continuato sempre a girare l'Italia con i suoi Tour) pubblicando per la fine del 2010 un nuovo lavoro discografico, e soprattutto accompagnando Lunedi 15 Marzo la concorrente Emma Marrone in un duetto al programma televisivo di Maria De Filippi: "Amici di Maria De Filippi".
Presto nel nuovo lavoro sentiremo dei sound che ricordano il pop inglese.
Il ritorno di una regina della Musica Italiana.
Presto nel nuovo lavoro sentiremo dei sound che ricordano il pop inglese.
Il ritorno di una regina della Musica Italiana.
giops- Fattore Produttivo
Re: IL RITORNO DI ANNA OXA
Una VERA regina avrebbe scelto di meglio per il suo ritorno televisivo (e soprattutto saprebbe che l'Italia continua anche a sud di Roma...) 

mariele4ever- Utente Colonna: 2001-5000 post
sta proprio alla frutta 

ForsesiForseno- Utente Aficionado: 501-2000 post
Anche Fiorella Mannoia e Lucio Dalla saranno presenti.mariele4ever ha scritto:Una VERA regina avrebbe scelto di meglio per il suo ritorno televisivo (e soprattutto saprebbe che l'Italia continua anche a sud di Roma...)
Comunque penso che sia obbligata in qualche modo dalla sua casa discografica, la Emi.
Io comunque quello che le rimprovero, da sempre, è quel suo snobismo nei confronti del sud Italia (dove è nata e cresciuta, tra l'altro)

Lei è pugliese vero?mariele4ever ha scritto:Io comunque quello che le rimprovero, da sempre, è quel suo snobismo nei confronti del sud Italia (dove è nata e cresciuta, tra l'altro)![]()
magari li nn vende... o è ricercata 

xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
giops ha scritto:Lei è pugliese vero?mariele4ever ha scritto:Io comunque quello che le rimprovero, da sempre, è quel suo snobismo nei confronti del sud Italia (dove è nata e cresciuta, tra l'altro)![]()
Sì, precisamente di Bari.
Xenas, non so se qualcuno la "ricerca" qui da noi :sorriso4: certo è che, se non ti fai vedere né sentire, come fa il pubblico ad affezionarsi e quindi a comprare i tuoi CD?
ForsesiForseno ha scritto:sta proprio alla frutta

lily09- Utente Aficionado: 501-2000 post
la oxa c ha una grossa crisi...

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
Io devo ancora capire cosa le sia successo
certo che se come sua prima apparizione dopo tanto tempo è Amici....direi che è messa piuttosto male.... 

green_girl- Utente Residente: 150-500 Post

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
killer73 ha scritto:la oxa c ha una grossa crisi...
Killer, credo che la Emmuccia marrone non ti faccia proprio schifo vero?

dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
Io sono andato alla ricerca di questa Emma Marrone, e canta benino
scherzi a parte canta bene, ha solo beccato il momento storico peggiore con un pessimo programma.
mariele4ever ha scritto:giops ha scritto:Lei è pugliese vero?mariele4ever ha scritto:Io comunque quello che le rimprovero, da sempre, è quel suo snobismo nei confronti del sud Italia (dove è nata e cresciuta, tra l'altro)![]()
Sì, precisamente di Bari.
Xenas, non so se qualcuno la "ricerca" qui da noi :sorriso4: certo è che, se non ti fai vedere né sentire, come fa il pubblico ad affezionarsi e quindi a comprare i tuoi CD?
ma non aveva origini albanesi?
Kaiser- Utente Colonna: 2001-5000 post
Lunedì ad Amici ci saranno anche Dalla e la Mannoia che duetterà con Piercoso,l'autore della canzone dei laghi... 

Chiara 75- Utente... preoccupante >10.000 Post
mai vista prima,ammazza che gnocca.mi sa che vedro amicidino75 ha scritto:killer73 ha scritto:la oxa c ha una grossa crisi...

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante
Kaiser ha scritto:
ma non aveva origini albanesi?
"Anna Oxa, nome d'arte di Anna Hoxha o, per intero, Iliriana Hoxha (Bari, 28 aprile 1961), è una cantante italiana di origini albanesi.
Figlia di un profugo albanese, a sua volta nipote del dittatore Enver Hoxha, ha trascorso l'infanzia e l'adolescenza nel quartiere S. Pasquale di Bari. Inizia ad esibirsi, già da ragazza, nei pianobar della sua città, con l'accompagnamento al pianoforte del grande maestro barese Sabino Sciannelli e, a 15 anni, incide il suo primo 45 giri, per una piccola etichetta barese, contenente la canzone "Fiorellin del prato", vecchio brano scritto da Mario Panzeri. Anna Oxa ha frequentato il liceo artistico di Bari «Giuseppe De Nittis» (allora chiamato semplicemente «Liceo Artistico di Bari»)..."
killer73 ha scritto:mai vista prima,ammazza che gnocca.mi sa che vedro amicidino75 ha scritto:killer73 ha scritto:la oxa c ha una grossa crisi...
e canta anche bene sul tubo trovi una sua cover di "the show must go on" niente male, peccato che il programma mi annoia e non posso certo dire a mia moglie guardiamo amici per vedere Emma, gia con Ilaria al primo xfactor dovevo fare la parte trattenuta...
quella della parentela con Enver Hoxha (pronuncia approssimativa: ògia) lei l'ha sempre negata
ed effettivamente è un nome molto diffuso in Albania
ed effettivamente è un nome molto diffuso in Albania
mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
Pop inglese?
Di nuovo cambio di genere?
Di nuovo cambio di genere?

Strawberry Fields- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
dino75 ha scritto:scherzi a parte canta bene, ha solo beccato il momento storico peggiore con un pessimo programma.
E non è il primo pessimo programma al quale partecipa...

"Le Lucky Star sono state un gruppo musicale italiano, nato il 5 dicembre 2003. È la seconda band italiana formata interamente in modo mediatico, grazie al programma televisivo Superstar Tour, prodotto e trasmesso da Italia 1, in seguito al successo di Popstars.
Il gruppo si formò grazie al talent show Superstar Tour dove il pubblico da casa con il televoto scelse tre ragazze: Laura Pisu, Emma Marrone e Colomba Pane.
Il gruppo debuttò nel dicembre del 2003 con il singolo Stile, presentato in anteprima allo spettacolo degli Italian Music Awards (IMA) del 2003. Il singolo ottenne un discreto successo commerciale e il videoclip fu poi trasmesso da Italia 1 e molto programmato nei canali musicali satellitari. Successivamente tra le ragazze incominciarono ad esserci alcuni conflitti e incomprensioni; questo portò allo scioglimento del gruppo e all'annullamento del disco che era previsto per il gennaio del 2004. Nel 2005 il gruppo si riunì e registrò la sigla del cartone animato W.I.T.C.H.. La canzone venne poi inserita nel primo album del trio LS3, uscito nel maggio 2006 per l'etichetta Universal, contenente dieci tracce dance. L'album ottenne uno scarsissimo successo a causa dell'inesistente promozione, infatti l'unica pubblicità fatta all'album venne effettuata dai singoli membri della band, che si esibirono nelle discoteche di tutta la penisola. Dopo il flop del disco il gruppo si sciolse definitavamente.
Dopo lo scioglimento del gruppo, tutte le componenti hanno tentato una carriera da soliste. Mentre Laura e Colomba non hanno avuto successo e si sono, per il momento, ritirate dalle scene musicali, Emma fa parte del gruppo Mjur, con i quali nell'aprile 2008 ha pubblicato un album di genere rock-elettronico, per promuovere il quale si esibirà in svariate serate in tutta l'Italia.
Emma Marrone è stata scelta per partecipare ad Amici di Maria De Filippi 2009, ed è attualmente riuscita a passare al serale."
che cessa che era
Pagina 1 di 2 • 1, 2

» Vi piacerebbe vedere Anna Tatangelo ad X-Factor?
» diritti e lavoro - il ritorno agli inizi del '900 è possibile?
» Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» "Quasi quasi m'innamoro" di Anna Mittone
» diritti e lavoro - il ritorno agli inizi del '900 è possibile?
» Anna Tatangelo (Lady Tata per gli amici) [Thread Ufficiale]
» MARCO MENGONI - DAYTIME 1/12/2009 RITORNO A CASA PER IL CONCERTO
» "Quasi quasi m'innamoro" di Anna Mittone
Pagina 1 di 2