Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

+28
Gaufre
Pearl
bellaprincipessa
ubik
Linda Victoria
ANNA
sophia
SonnoChiamaSogno
maimeri
liut123**
miniatina
LucyGordon
seunanotte
Waltzing Matilda
Petra
silvia78
fear-of-the-dark
mambu
Misia
Ghinda
Violatrix
Chiara 75
judylee
Strawberry Fields
liz
Mede@
Karenina
nonhol'età
32 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Lun 22 Mar 2010, 16:32

nonhol'età ha scritto:@ Maimeri
io non sono nella testa di Mambu, ma io l'ho vista come una battuta affettuosa sul tuo lato artistico che esprimi negli avatar.

Io diffido delle persone che non fanno mai uscire il loro lato giocoso, infatti bisogna essere dotati di molta intelligenza e sensibilità per vivere entrambe le due dimensioni . nessuno qui mi sembra abbia mai messo in discussione che tu abbia queste caratteristiche

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 827661
Anch'io penso intendesse dire che con un avatar come il tuo fa sorridere che uno scriva "sono una persona adulta", ma ovviamente il sorriso non ha sottintesi sarcastici ma è affettuoso!
Come farebbe ridere che io, con l'avatar che mi ritrovo e magari dopo aver appena descritto una delle mie fantozzate esordissi con "io sono una persona seria".... magari una mezza risata uscirebbe, no? Come succede in effetti dal vivo, quando magari sono appena inciampata o mi sono chiusa fuori di casa...Anche se poi ovviamente nessuno mette in dubbio il fatto che effettivamente io SIA una persona seria (quantomeno professionalmente A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 144135 )

Edit:
Mambu, di nuovo arrivo in ritardo. Hai ragione. Scusate.... chiudo. Maimeri comunque sai che ti stimo e SO che sei una persona seria; ciò non toglie che adoro la tua parte artistica giocosa, soprattutto i tuoi Morgavatar!


Ultima modifica di miniatina il Lun 22 Mar 2010, 16:36 - modificato 1 volta.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 22 Mar 2010, 16:36

vi ringrazio tutti: io tendo ad essere sulla difensiva perchè intravedo sempre l'attacco personale, date le mie esperienze.

cmq se volete ne parliamo in pvt, non mi va di parlarne qui perchè non voglio nè rovinare l'atmosfera del gioco nè che ciò che dico venga usato per il divertimento di alcuni.

cmq chi voleva rovinarmi il gusto del gioco ha vinto.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da mambu Lun 22 Mar 2010, 16:40

maimeri ha scritto:cmq chi voleva rovinarmi il gusto del gioco ha vinto.

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 246514

dai... gioca ancora con noi A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 780323
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 22 Mar 2010, 16:43

ANCORA CON IL TANGO MAMBU!! Ho già la pressione a 220

Piuttosto sono un po'ritardanzianotta, che caratteristiche ha l'ocarina di Capitan Harlock?


Maimeri in mp
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Violatrix Lun 22 Mar 2010, 16:48

Maddai, maime'... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 596715 ahimè, che combiniamo.

Mambu non può sapere che (e non sto prendendoti per il culo, giuro) chi viene da un "certo ambiente" in cui è stato per anni trattato come una pezza da culo e usato come bersaglio per freccette ufficiale, è un po' come quei cani (o gatti) traumatizzati che prendi al rifugio: tendono ad avere reazioni "eccessive".

Noi siamo rilassati, qui, ci pigliamo amabilmente per il culo. per anni per maimeri la presa per il culo non è stata tanto "amabile", anzi. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 905791

Qui noi siamo assolutamente coglioni e non abbiamo velleità alcuna se non quella di divertirci ed arricchirci nel divertimento: citazioni basse e alte si alternano... poi svacchiamo, ci riprendiamo, ci prendiamo in giro... così non era in altri luoghi.

Chiusa parentesi... Maimeri, torna a giocare, please! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 483101 Ho la palla rosa nuova. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 780323

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da mambu Lun 22 Mar 2010, 16:49

nonhol'età ha scritto:ANCORA CON IL TANGO MAMBU!! Ho già la pressione a 220

Piuttosto sono un po'ritardanzianotta, che caratteristiche ha l'ocarina di Capitan Harlock?


Maimeri in mp

nessuna. è una normale ocarina di terracotta col becco

è Harlock che è il vero modello del pirata Morgan A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 277752
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da LucyGordon Lun 22 Mar 2010, 16:53

maimeri ha scritto:dopo pranzo non c'è niente di meglio di un bel vecchio film.

la proposta di oggi è un bel film storico

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Img_160666_lrg



durante la visione del film la sottoscritta sarà costrtta a disturbare il maestro per prendere le misure del maglione in lavorazione


A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 1054638-p-MULTIVIEW

é da bimbi ma i patterns si possono adattare benissimo nella taglia da adulto

Ma non ero io la cinefila che sceglieva i films? ( cinefila non cinofila sia chiaro!!)
A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 674658 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 674658 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 674658 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 674658
Ieri ha visto il dracula del sommo F.F.Coppola , oggi da bravo antimilitarista vedrà quest' altra opera del genio Kubrick. Qui in un trailer con la base dei Rollig Stone.
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 22 Mar 2010, 16:56

Bea ha scritto:Maddai, maime'... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 596715 ahimè, che combiniamo.

Mambu non può sapere che (e non sto prendendoti per il culo, giuro) chi viene da un "certo ambiente" in cui è stato per anni trattato come una pezza da culo e usato come bersaglio per freccette ufficiale, è un po' come quei cani (o gatti) traumatizzati che prendi al rifugio: tendono ad avere reazioni "eccessive".

Noi siamo rilassati, qui, ci pigliamo amabilmente per il culo. per anni per maimeri la presa per il culo non è stata tanto "amabile", anzi. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 905791

Qui noi siamo assolutamente coglioni e non abbiamo velleità alcuna se non quella di divertirci ed arricchirci nel divertimento: citazioni basse e alte si alternano... poi svacchiamo, ci riprendiamo, ci prendiamo in giro... così non era in altri luoghi.

Chiusa parentesi... Maimeri, torna a giocare, please! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 483101 Ho la palla rosa nuova. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 780323

se mi sento al sicuro, volentieri.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 22 Mar 2010, 17:00

Bea, la ricetta per il tuo famoso Tiramisù? avevi detto che l'avresti messa A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 85178 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 85178 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 85178


Poi volevo dire a tutte le partecipanti di non tener conto dei gusti maschili di Bea, perchè lei ama l'Homo Yetinus, del Maestro ama la mente come del resto tutte le fans, vero? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 483101



@ Maimeri
Non avrei mai voluto confessarlo, ma nelle manifestazioni anni 70 mi chiamavano l''Incredibile Hulk', ti basto come bodyguard A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 736873



VAI COSI' LUCY!! Sei una dura, una rock giusta svolta Dal carillon e borotalco al sax tenore e.......basta sì sì
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da seunanotte Lun 22 Mar 2010, 17:03

Bea, la ricetta per il tuo famoso Tiramisù? avevi detto che l'avresti messa A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 85178 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 85178 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 85178

La sto aspettando anch'io A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 670314
seunanotte
seunanotte
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4048
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da mambu Lun 22 Mar 2010, 17:05

Bea ha scritto:Mambu non può sapere che (e non sto prendendoti per il culo, giuro) chi viene da un "certo ambiente" in cui è stato per anni trattato come una pezza da culo e usato come bersaglio per freccette ufficiale, è un po' come quei cani (o gatti) traumatizzati che prendi al rifugio: tendono ad avere reazioni "eccessive".
anzi... sono una bestia, un maltrattatore di mici indifesi A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 70398
Spoiler:
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 22 Mar 2010, 17:08

vorrà dire che quando sarà necessario tirerò fuori le unghiette.


grazie a tutti per la comprensione ,davvero.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Violatrix Lun 22 Mar 2010, 17:14

Un momento per il tiramisù... oggi mi sono concessa un po' più di permanenza a letto per via del raffreddore che mi sta stroncando e non sono riuscita a mangiare nulla. Non mangio nulla dalle 21 di ieri e comincio a sentirmi un po' dizzy... A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 847118

Se mi metto a parlare di tiramisù ora, a stomaco vuoto, svengo sulla tastiera. A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 191858 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 198696

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Violatrix Lun 22 Mar 2010, 17:16

mambu ha scritto:
Spoiler:

Spoiler:

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 22 Mar 2010, 17:25

Bea ha scritto:
mambu ha scritto:
Spoiler:

Spoiler:




A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 723865 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 723865
Bea non cominciare per favore
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da liut123** Lun 22 Mar 2010, 17:47

miniatina ha scritto:
nonhol'età ha scritto:
Esagerata, io direi fra una beautyfarm e un raffinato bordello francese della belle epoque

Per me Yoko gli ha spedito una bottiglia di acqua termale per aerosol A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 670314

Beh, visto che da Augias si è autodefinito un pò pianista da bordello, direi che ci siamo!
Nuovo topic "Lucrezia Borgia"? Finora abbiamo:
-tossina giapponese su ocarina
-sostanza imprecisata in bottiglia di acqua termale per inalazioni
Altre vie di somministrazione possibili:
-su tasti del pianoforte o meglio ancora angoli di spartito (alla prima leccata di dita per girare pagina...);
-nella lacca per capelli, sui denti della spazzola
-kajal
-e poi banalmente: su filtro sigaretta, dentro lattina cocacola (qui però c'è il rischio di avvelenamento BM raccoglitrici di reliquie)

in alternativa al veleno si può tentare con sostituzione della playlist dell'i-pod con "il meglio dei neomelodici napoletani", "tutto dance 2009" ed altre perle musicali la cui selezione lascio agli espertoni del forum.
tu hai visto il tenente Colombo ammettilo!
liut123**
liut123**
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6741
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da mambu Lun 22 Mar 2010, 17:51

se ne approfitta perché non ho idea di cosa significhi 0,9 Kb A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 905791
è un esempio di digital divide

ma comincio ad avere un sospetto A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Suspect
sta tenta che al digital divide rispondo con una .... connectionA.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 633209
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da judylee Lun 22 Mar 2010, 17:57

mambu ha scritto:se ne approfitta perché non ho idea di cosa significhi 0,9 Kb A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 905791
è un esempio di digital divide

ma comincio ad avere un sospetto A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Suspect
sta tenta che al digital divide rispondo con una .... connectionA.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 633209

Che lingua parlate? sorpreso
judylee
judylee
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6072
Data d'iscrizione : 09.02.10
Località : ovunque sei...

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 22 Mar 2010, 18:01

ehm di dimensioni ...
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da nonhol'età Lun 22 Mar 2010, 18:08

Hai presente il film 'L'ultimo mandingo'? Ecco il contrario
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da maimeri Lun 22 Mar 2010, 18:23

ora faccio la suorina di reparto che vi richiama all'ordine. vi state dimenticando del paziente...
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da mambu Lun 22 Mar 2010, 18:25

Fanchiulle e parguli vi devo lassiare. Devo risolvere un problema di misurazione perché il mio regolo logaritmico non ha i Kb A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 905791

Però vi lassio con una poesiuola dedicata al Maeshtro. Penso la gradirebbe dalla dolce voce di Seunanotte. E la dedico anche a tutti i buonaniente senzagiudizio, fratelli miei

Spoiler:
Spoiler:
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da miniatina Lun 22 Mar 2010, 18:25

Aggiornamento topografico: per chi volesse farsi un'idea dell'organizzazione degli spazi al fine di meglio organizzare l'assistenza, compresa la dotazione-spartiti (liz), CD, libri, spazio relax-idromassaggio, giardino ecc ecc di casa Castoldi Karenina ha appena postato il link a "Stelle e Padelle" del 2007
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da liz Lun 22 Mar 2010, 19:26

maimeri ha scritto:cmq a parte gli scherzi: chissà come sta, gli farà molto male la gola? A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 246514

eh anch'io vorrei saperlo... qualcuno ha news? heeelppppppp!!!!!!!!
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da liz Lun 22 Mar 2010, 19:30

Gaufre ha scritto:Morgan sarà in qualche modo alla manifestazione Rai per una notte, lo ha appena detto Santoro in conferenza stampa

very happy about that!
così vediamo anche come sta!

però mi fa rudere una cosa: pure la clerici aveva detto Morgan in qualche modo ci sarà.
Insomma lui è unico, trascende le categorie esistenziali di base: di solito uno c'è o non c'è. Lui riesce a "esserci in qualche modo". Favoloso! A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 939831 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 520798 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 127384 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 156794 A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 144135
liz
liz
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza - Pagina 13 Empty Re: A.A.A. assistenza volontaria cercasi per musicista in convalescenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.