Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aspettando RAI PER UNA NOTTE

+46
dada
hermy2
valestella817
verod
Elvis Ramone
Emmaris
Karenina
Petra
liz
Gredm
Pearl
LucyGordon
Grace
alexcda
dino75
killer73
xenas
Waltzing Matilda
Amantide_Religiosa
Zoe
francesca90
ForsesiForseno
ubik
Cantastorie
miniatina
nonhol'età
giops
tiki
Chiara 75
Violatrix
judylee
fear-of-the-dark
ANNA
mambu
rossadavino
Soul
grazia
Bess
bellaprincipessa
Mede@
Gaufre
rosa60
seunanotte
anny_skod
maimeri
lepidezza
50 partecipanti

Pagina 30 di 32 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32  Successivo

Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da killer73 Ven 26 Mar 2010, 14:47

rai 2 si,rai uno no,o meglio,5 secondi di numero,l ho contati.

_________________________________
Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Dark-e10



Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da mambu Ven 26 Mar 2010, 14:50

fear: se qualcosa si muove bene, ma nel mio villaggio gallico l'ho notato poco - e frequento sia ambienti "alti" (professionisti, anche potenti) sia infimi.

e comunque la mia obiezione ptrincipale è sul trionfalismo delle cifre:
ripeto, facendo anche le stime più ottimistiche sui contati uèbb (anche di oggi) rimaniamo comunque sotto i contatti di una puntata normale
e di puntate ne han saltate 4

poi il palazzo d'inverno si può anche conquistare con una minoranza Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 583831
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da xenas Ven 26 Mar 2010, 14:51

killer73 ha scritto:manco morgan lo e'

ma marco è stato censurato
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da Soul Ven 26 Mar 2010, 14:52

ieri l'ho seguito in parte su Antenna 3, una tv locale lombarda, e in parte in streaming sul web (perchè c'erano fastidiose interruzioni in tv)
è stata un'iniziativa dovuta e molto ben riuscita a mio avviso.
apertura decisamente forte ma efficace. ho poi apprezzato in particolar modo gli interventi di Monicelli, della Gabanelli e di Travaglio.
meno quello di Morgan, che ho visto palesemente in difficoltà con mio rammarico.
comunque ieri ho chiuso con un pizzico di ottimismo in più. non speranza in una qualche manna dal cielo, per rifarmi al discorso di Monicelli, ma fiducia nella capacità critica di questo Paese.
Soul
Soul
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 20.01.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da mambu Ven 26 Mar 2010, 14:52

killer73 ha scritto:rai 2 si,rai uno no,o meglio,5 secondi di numero,l ho contati.

appunto .... sminuire Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 905791

una polemica troppo forte potrebbe stimolare curiosità
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 26 Mar 2010, 14:53

xenas ha scritto:@ama non credo fazio sia un giornalista

Beh cmq nel suo show si è parlato anche di politica etc.etc.etc. Non ha importanza cosa fai, manco Luttazzi lo è :sorriso4: Ma sei cmq una colonna portante (si dice cosi? sudo freddo ) di Rai3 cazzo... e che fai non dici niente?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 26 Mar 2010, 14:54

xenas ha scritto:
killer73 ha scritto:manco morgan lo e'

ma marco è stato censurato

Ma non vuol dire niente....cosa significa che solo quando tocca al tuo culo protesti? :sorriso4:
Anche Annunziata non è stata censurata, ma si è autosospesa.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da killer73 Ven 26 Mar 2010, 14:54

xenas ha scritto:
killer73 ha scritto:manco morgan lo e'

ma marco è stato censurato
pero' ha partecipato,bene o male che lo abbia fatto.non so i motivi che hanno tenuto fazio lontano dalla puntata,ma una presenza anche di 30 secondi poteva farla,se anche le altre volte ha manifestato contro la censura.

_________________________________
Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Dark-e10



Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 26 Mar 2010, 14:55

mambu ha scritto:fear: se qualcosa si muove bene, ma nel mio villaggio gallico l'ho notato poco - e frequento sia ambienti "alti" (professionisti, anche potenti) sia infimi.

e comunque la mia obiezione ptrincipale è sul trionfalismo delle cifre:
ripeto, facendo anche le stime più ottimistiche sui contati uèbb (anche di oggi) rimaniamo comunque sotto i contatti di una puntata normale
e di puntate ne han saltate 4

poi il palazzo d'inverno si può anche conquistare con una minoranza Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 583831
però devi contare anche tutti quelli che lo hanno seguito in piazza e che normalmente sono davanti alla tv....
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da xenas Ven 26 Mar 2010, 14:56

Amantide_Religiosa ha scritto:
xenas ha scritto:@ama non credo fazio sia un giornalista

Beh cmq nel suo show si è parlato anche di politica etc.etc.etc. Non ha importanza cosa fai, manco Luttazzi lo è :sorriso4: Ma sei cmq una colonna portante (si dice cosi? sudo freddo ) di Rai3 cazzo... e che fai non dici niente?

Credo sia stato ad inviti.. Fazio ha parlato molto in TV contro la censura, Augias per esempio ha fatto un appello che mi ha commosso e che posto sotto e non c'era. credo abbiano fatto selezione in ingresso Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 670314

xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da Cantastorie Ven 26 Mar 2010, 14:57

io ho solo sentito l'audio in diretta, vedrò la trasm. per come è andata in onda su Rai24news che era l'unica rete nella mia zona ad aver trasmesso - in differita e non completa (avendola sentita tutta saprò cosa manca da quella differita e me lo cercherò online domani).

Si sono intrecciati inevitabilmente due piani nella trasm di ieri sera, per come e' stata congegnata: uno era quello piu' generale, del blocco informazione nel servizio pubblico per un mese abbondante con la scusa della regola parcondicio pre-elettorale.
Tema accanto a questo - è stata la risposta della trasmissione agli svelati - via intercettazione - illegittimi tentativi di influenzare un'autorità terza direttamente dal capo del governo - che è evidentemente allergico ad ogni forma di "non allineamento" verso la sua persona, la sua politica, la sua visione dell'universo mondo

Il tema principale per me - quello del blocco informazione con la scusa della campagna elettorale - è quello che preme di piu'...perchè io penso l'esatto inverso: ossia che in campagna elettorale l'informazione dovrebbe decuplicarsi, proprio perchè essendo alla vigilia di una scelta individuale, il cittadino ha diritto a ricevere-fruire del maggior numero di informazioni difformi e multifonte....e decidere a mente aperta (visto che il voto ideologico-di bandiera è stato mandato in "soffitta").
Se dovevano chiudere canali informazione, potevano farlo riservando la chiusura a temi di natura espressamente politica (tesi sostenuta da Lerner per es.): visto che le urgenze sociali - crisi economica - disoccupazione o rischi perdita lavoro e blablabla simili - non hanno l'audience che piace agli sponsor, s'approfittava di questo mese di "buco-politico" per occuparsi piu' diffusamente di quelle tematiche che avoglia se CI INTERESSANO.
La risposta di chiusura-silenzio è stato solo un modo per far contenti i politicanti, che e' evidente e mica da ieri hanno potere di decisione oltremisura all'interno della gestione RAI, che anzicchè servizio pubblico per i cittadini, lottizzata dai tempi de nonna, è capacissima di fare gli interessi di papà politico piu' che preservare quelli della pubblica utenza.
Di quelli sentiti, l'intervento che mi è piu' piaciuto perchè proprio vicino a cio' che penso è stato quello della Gabanelli:
il pudore di dover "dimostrare" quale rappresentante di una categoria certo privilegiata come quella dei giornalisti tv..in punta di piedi e il timore che questa CLAUSURA informativa sia una sorta di deriva - scivolamento ...verso qualcosa che zittisce, intimorisce, ghettizza tutto cio' che è Distante dal pensiero dominante del Cavaliere.
invece che chiuder o ostacolare Santoro, si dovrebbero prodigare a moltiplicare le FONTI informative differenziate..perchè piu' fonti informazione - anche faziosa - ci sono, PIU' siamo capaci di pensiero critico.
Monicelli è ammirevole per la lucidità e la nettezza ceh gli viene dall'esperienza di una vita lunga novant'anni nei quali ne ha davvero viste di ogni colore, così come Dorfles che ha parlato della facilità con cui si impone un pensiero Falsificante..che vince proprio per la pscarsità di fonti multiple di informazione.
Ho solo ascoltato la parte finale con la presenza della musica popolare della De Sio..che a me fa battere il core terronico..e il fatto che Santoro sia uscito fuori in piazza per me è stato metaforico: è la tv che lascia lo studio e si pone dalla parte delle persone...Santoro per chi non si ricordasse è stato credo il primo conduttore che ha dato voce a piazze e piazzette coi famosi collegamenti da studio, in diretta...con Jacona e Ruotolo che erano i suoi inviati..come Mannoni o la Mazzola...parlo degli anni RAITRE..

La questione Luttazzi si o no? Premesso che non è giusto sia "radiato da tv", io trovo quel modo aggressivo di far satira non efficace, perchè non gli riconosco la leggerezza-ironia che per me è la chiave di approccio principale: ossia quel modo è sferzante, come satira richiede, ma l'uso di epiteti o metafore SOLO sessuali preclude all'ironia e al sorriso....e uno ironico mi fa riflettere, uno che dà frustate mi lascia com'ero prima.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da xenas Ven 26 Mar 2010, 14:57

Mambu ma che brutta gente che frequenti.... Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 27272
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da lepidezza Ven 26 Mar 2010, 15:03

credo che fazio non possa definirsi un giornalista anche se nel 2006 gli diedero un premio" è giornalismo" anzichè darlo alla gabanelli per dire"..
luttazzi è iscritto all'albo dei giornalisti fazio no.
fazio ha chiesto scusa dissociandosi da questo e quello in più occasioni.
questo è onorare gli onesti?
direi che fazio non ci stava a fare nulla
visto che quando ha intervistato fassino sulla scalata gli ha fatto dire il cavolo che gli pareva..
con bondi e il resto della nomenclatura idem come sopra.
poi però passa per il paladino delle libertà, non ho ancora capito perchè.

la coerenza non è cerchiobottismo.

anche io spero che il messaggio della gabanelli sia arrivato insieme a quello della rangeri.
NON possiamo certo delegare agli eroi quel che ciascuno di noi deve fare..
informarsi per evitare che le balle o i fattoidi attecchiscano.

demandare la rivoluzione ai cavalieri dell'informazione non basta.
Elio diceva bene nell'intervista al fatto.
c'è chi non si espone per andare bene a tutti.
anche se magari una idea ce l'ha.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da mambu Ven 26 Mar 2010, 15:04

fear-of-the-dark ha scritto:
mambu ha scritto:fear: se qualcosa si muove bene, ma nel mio villaggio gallico l'ho notato poco - e frequento sia ambienti "alti" (professionisti, anche potenti) sia infimi.

e comunque la mia obiezione ptrincipale è sul trionfalismo delle cifre:
ripeto, facendo anche le stime più ottimistiche sui contati uèbb (anche di oggi) rimaniamo comunque sotto i contatti di una puntata normale
e di puntate ne han saltate 4

poi il palazzo d'inverno si può anche conquistare con una minoranza Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 583831
però devi contare anche tutti quelli che lo hanno seguito in piazza e che normalmente sono davanti alla tv....

sai com'è... alla piazza ho sempre preferito



la piazza è prima religiosa e regale, poi borghese, poi proletaria, adesso generalista/ consumista.

la strada è il luogo di noi marginali, i lumpen delle skid row


e poi quelli che erano in piazza ieri sono quelli sull'uèbb oggi Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 647803
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da xenas Ven 26 Mar 2010, 15:04

Lepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 520798
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 26 Mar 2010, 15:06

xenas ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
xenas ha scritto:@ama non credo fazio sia un giornalista

Beh cmq nel suo show si è parlato anche di politica etc.etc.etc. Non ha importanza cosa fai, manco Luttazzi lo è :sorriso4: Ma sei cmq una colonna portante (si dice cosi? sudo freddo ) di Rai3 cazzo... e che fai non dici niente?

Credo sia stato ad inviti.. Fazio ha parlato molto in TV contro la censura, Augias per esempio ha fatto un appello che mi ha commosso e che posto sotto e non c'era. credo abbiano fatto selezione in ingresso Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 670314


Mi piace moltissimo Augias. amore

Cmq io non parlavo di Fazio di essere per forza ieri sera lì. E' che anche alla manifestazione di via Teulada non c'era e non l'ho sentito manco in giro a parlare....per esempio su repubblica TV.dove ho invece visto e ascoltato molti altri.

Poi cmq in TV è più popolare Fazio che Augias.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da mambu Ven 26 Mar 2010, 15:09

xenas ha scritto:Mambu ma che brutta gente che frequenti.... Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 27272

Spoiler:
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da xenas Ven 26 Mar 2010, 15:10

mambu ha scritto:
xenas ha scritto:Mambu ma che brutta gente che frequenti.... Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 27272

Spoiler:
Spoiler:
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da anny_skod Ven 26 Mar 2010, 15:11

mambu ha scritto:
killer73 ha scritto:rai 2 si,rai uno no,o meglio,5 secondi di numero,l ho contati.

appunto .... sminuire Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 905791

una polemica troppo forte potrebbe stimolare curiosità

Io ho guardato i tg apposta,solo al tg2 ne hanno parlato,con la risposta di Berlusconi:

Silvio Berlusconi attacca Santoro e chiede ad Agcom di sanzionare le sue trasmissioni e non Tg1 e TG5. Al termine della prima giornata di lavori del Consiglio Europeo il premier non si sottrae alle domande dei giornalisti sulle decisioni dell'authority, proprio quando da Bologna l'anchorman organizza 'Raiperunanotte'. Ma spiega di non voler commentare la trasmissione perché, assicura "dovrei essere molto severo". Ma si scaglia contro le puntate di Annozero andate in onda che, dice "accusano qualcuno di tutto e di più senza la possibilità di difendersi".

Questi gli altri interventi non andati in onda:

CAPEZZONE: SANTORO NON PUO' TORNARE IN RAI - Per il portavoce Pdl Daniele Capezzone, dopo il Paladozza di ieri "Santoro vada sulle private, perché il servizio pubblico è un'altra cosa". "Se c'è una fetta di mercato, non importa se piccola o grande, che desidera seguire Santoro, è giusto - dice in una nota Capezzone - che possa farlo. Ma certo Santoro non ha nulla da spartire con il servizio pubblico: anche ieri, la corrida violenta che ha organizzato è stata la prova di una militanza politica faziosa, direi forsennata. Per questo, è impensabile che i cittadini debbano riprendere dalla prossima settimana a finanziare con il loro canone il rodeo-Santoro, e che poi siano costretti a continuare a pagarlo per mesi o per anni. Non mancheranno editori privati desiderosi di farlo: cerchino Santoro, o Santoro cerchi loro".

VESPA: FRANTUMATA OGNI REGOLA - "Finora avevo dovuto chiedere alla Rai il permesso se il più innocuo dei dibattiti ai quali partecipavo veniva ripreso dalla più piccola televisione locale. Ieri sera ogni regola è stata frantumata, in una manifestazione che mi ha lasciato sgomento. Vedremo a questo punto se la Rai è ancora un'azienda o un posto in cui si gioca a 'tana liberi tutti'". Questa la risposta di Bruno Vespa a chi gli ha chiesto di commentare la trasmissione Raiperunanotte organizzata ieri sera da Michele Santoro.
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da lepidezza Ven 26 Mar 2010, 15:15

luttazzi secondo me è stato volgare solo per aver nominato troppe volte berlusconi e i suoi abusi.





Il guaio vero è che dopo 20 anni è pieno di berlusconiani
paraocchi. Li abbiamo visti.

Non vogliono sentir ragioni. Tu gli ricordi Mills all
iberian previti del’utri falso in bilancio le pressioni sulla rai e loro:

“come fai a dire che è un mascalzone?”
come faccio a dirlo per lo stesso motivo per cui se incontro per la strada di notte un tipo sudaticcio con in mano un coltello insanguinato la prima cosa che penso non è:
Toh, un cuoco!”

sulle idee e i valori sbandierati:

Dopo gli scandali estivi con le troie-difesa dei valori della famiglia

E dopo il caso mills-“ difesa dei valori della famiglia


Dal caso mills risulta che tutto l’impero imprenditoriale
di Berlusconi( legge mammì craxi telepiù telecinco mondandori standa rinascente)
tutto fa riferimento a All iberian, 64 società off shore usate per evadere le
tasse e occultare fondi neri con cui sono stati corrotti politici guardie di
finanza giudici e testimoni
E questo mentre berlusconi nel 2008 continuava a dire
“ non conosco l’avvocato mills lo giuro sui miei5 figli”
e loro: "ah papà!"
B.Dice:" se fosse vero mi riterrei dalla vita politica.
Lascerei l’italia."
Oh fai con calma non abbiamo fretta.
dopo le troie e mills, Berlusconi andrà avanti con le sue riforme :

Processo breve, immunità personale,
ma soprattutto sgravi fiscali a donne che si depilano le vagine.


"Ma io non voglio rasarmi il pube ,
mi fa sembrare minorenne.
"
Esatto!"

berlusconi e i fac simili nel pd
(il ruolo della donna e dei festini)

Io però ci credo e anzi per
festeggiare ho fatto portare una torta gigantesca per tutti qua

Ma purtroppo due minuti fa la spogliarellista dentro la torta ha avuto le mestruazioni
Vatti a fidare di Tarantini!
E così dovremmo rimandare. Lo so
ragazzi..è anche quella una farcitura ma non si può mangiare

Me lo ha detto Frisullo, quindi..
Avete presente Frisullo?
Le donne?Non pensavo fossero escort..
Le incontravo sempre coi loro genitori.”

e ancora i riferimenti all'ingerenza cattolica nelle scelte editoriali e politiche:

Prima di cominciare un avvertimento:il monologo che sto
per fare è approvato dalla CEI

Non solo il monologo ma l’intera trasmissione è approvata
dalla CEI.



direi che la denuncia è chiara esplicita e irriverente.
io sorrido amaramente per la denuncia che queste battute fanno.

la satira non è comicità.
non deve alludere.
parla di sesso morte religione e politica.
condanna il potere e le ingiustizie e non è a letterman che dobbiamo riferirci.
ma diceva bene elvis.
letterman tra l'altro censurò Hicks e solo l'anno scorso rimandò in onda il suo pezzo scusandosi con la madre in studio per la censura che aveva fatto.negli anni 90.


Ultima modifica di lepidezza il Ven 26 Mar 2010, 15:24 - modificato 1 volta.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da killer73 Ven 26 Mar 2010, 15:15

vespa non ha capito che non e' santoro che ha violato le regole,ma chi ha permesso la chiusura di alcuni programmi.o meglio,da lecchino quale e' e' normale chesta col berlusca,mortacci sua e a tutti quei nei che porta addosso,che li mettese in qualche plastico.

_________________________________
Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Dark-e10



Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da Violatrix Ven 26 Mar 2010, 15:16

mambu ha scritto:
xenas ha scritto:Mambu ma che brutta gente che frequenti.... Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 27272

Spoiler:



Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 847321 Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 320117 Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 847321 Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 320117 Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 847321 Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 320117 Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 847321

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da Cantastorie Ven 26 Mar 2010, 15:32

Lepidè....è efficace il messaggio?
E' simile al prete che fa le prediche alle pecorelle già catechizzate, mentre le stesse parole danno sui nervi ai Non catechizzati che lo stanno a sentire.

Se l'obiettivo e' raggiungere chi già recepisce, ottimo. Ma se usi quel linguaggio, precludi a chi non recepisce attraverso quel codice, un messaggio che magari condivide, ma semplicemente NON sente nel canale espressivo che riconosce-condivide.
Che poi ripeto, Luttazzi abbia diritto di esprimersi anche attraverso la tv per me non ci piove..è a me che lascia com'ero prima...sarà limite mio, amen.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 26 Mar 2010, 15:32

anny_skod ha scritto:

Questi gli altri interventi non andati in onda:

CAPEZZONE: SANTORO NON PUO' TORNARE IN RAI - Per il portavoce Pdl Daniele Capezzone, dopo il Paladozza di ieri "Santoro vada sulle private, perché il servizio pubblico è un'altra cosa". "Se c'è una fetta di mercato, non importa se piccola o grande, che desidera seguire Santoro, è giusto - dice in una nota Capezzone - che possa farlo. Ma certo Santoro non ha nulla da spartire con il servizio pubblico: anche ieri, la corrida violenta che ha organizzato è stata la prova di una militanza politica faziosa, direi forsennata. Per questo, è impensabile che i cittadini debbano riprendere dalla prossima settimana a finanziare con il loro canone il rodeo-Santoro, e che poi siano costretti a continuare a pagarlo per mesi o per anni. Non mancheranno editori privati desiderosi di farlo: cerchino Santoro, o Santoro cerchi loro".

Vi giuro che vorrei resuscitare Beria solo per vedere Capezzone nelle mani della Ceka. amore angelo :illusione:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da LucyGordon Ven 26 Mar 2010, 15:34

buongiorno buongiornino
non so se lo avete già detto.
"Raiperunanotte": Santoro spopola in Tv, Web e nelle piazze.
13% di share
http://notizie.tiscali.it/articoli/politica/10/03/26/raiperunanotte-serata-santoro.html?politica
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Aspettando RAI PER UNA NOTTE - Pagina 30 Empty Re: Aspettando RAI PER UNA NOTTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 32 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31, 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.