Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

+40
Joe
Kaiser
Lilly*
xenas
rossadavino
Claudia
IsyJoke
francesca90
MaxAstell
Waltzing Matilda
EffeCi
nikka86
mary..
carota
ubik
verod
antheurica
Strawberry Fields
anny_skod
darklullaby
Zoe
amaranta
LucyGordon
luna
Samy
angelinajolie
Piccola Stella
rosa60
Antigone
Gredm
ANNA
tiki
guenda
dada
scintilla
Therese
puccafra
echo
Valentina
Soul
44 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Samy Mer 14 Apr 2010, 14:43

Ieri davanti a un video di Marco in centro una ha commentato dicendo : Non lo capisco!
e io : ma in che senso ? il testo? e lei : No proprio le parole quando parla non lo capisco, non riesco a capire quello che dice....(sarà la pronuncia della T che colpisce ancora ) .....e poi ha aggiunto.....la canzone di Scanu invece era bella!
Quella la capisco! ah bhè ....pure io ho capito molte cose da questa ultima frase!
Samy
Samy
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : Taormina/Palermo a seconda della stagione

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Mer 14 Apr 2010, 14:44

La storia del falsetto ogni tanto salta fuori (ma l'ha fatto solo in kiss mi pare?) leggete qui:

Insomma: quando si ascolta questo ep non si può che avere il cuore a mille. Almeno è quello che ho io tutte le volte che il talentuoso interprete, diventato "romano d'adozione" per motivi canori, intona una canzone. Non importa quale pezzo sia, l'importante è che sia lui a interpretarlo!
Del resto, il signorino Mengoni, mi ha subito conquistata con la sua meravigliosa voce. Potente, graffiante e decisamente acuta, lievemente femminile nei momenti di falsetto, mi ha lasciata interdetta fin dai suoi primi Day Time.
Logico mi è quindi sembrato che un raffinato musicista e autentico artista come Marco Castoldi in arte Morgan, lo abbia voluto immediatamente nella sua scuderia. Se poi si aggiunge che il ragazzo è pure molto ma molto carino e possiede il fascino irrequieto e acerbo di un piccolo bohemien , il gioco, pardon l'x factor, è decisamente fatto!
Anche la sua timidezza e le sue continue paure, sfociate più volte in pianti deliberatori, hanno giocato a suo favore: come non si poteva infatti amare un interprete e un giovane uomo così dotato vocalmente parlando, dolce, sensibile e romantico nel senso più etimologico del termine?
Era dunque impossibile rimanere impassibili innanzi a lui, soprattutto dopo pochi istanti che prendeva in mano il suo fidato microfono e si lanciava in gorgheggi degni delle più belle voci canore nostrane, ben più navigate. Non mi ha quindi stupito la grande stima che Mina ha voluto riporre nei suoi confronti.

Fonte: http://www.clandestinoweb.com/number-news/973768-80-e-basta-il-nuovo-cd-di-ivan-cattaneo-ecco-il-mio-lato-giocoso-linter.html


Una non fan invece dice questo:

24 febbraio 2010 alle 14:53
Marco Mengoni avrà una voce originale, ma esagera nel falsetto e nell’urlo e sceglie male le canzoni. Questa di Sanremo pare l’abbia scritta lui, quindi alla fine il gran fenomeno di X Factor si è scelto questa immagine tra Alex Baroni e Ivan Cattaneo: mi pare abbastanza deludente.
Le voci femminili di Sanremo (Noemi soprattutto, ma anche Irene Grandi, Malika, Irene Fornaciari) avrebbero meritato molto di più.
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 162264 Per una volta solo voglio usarla anche io!
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Mer 14 Apr 2010, 14:46

Delilah ha scritto:Il paragone con Cattaneo l'aveva tirato fuori Malgioglio Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 162264

...lo sapevo che la motosega non sarebbe servita solo per le BM...
odio Malgioglio :motosega:
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Mer 14 Apr 2010, 14:48

Per quanto riguarda il discorso su Cattaneo e sulle altre critiche direi che il live a MTV sia la risposta migliore. Dovrebbe essere trasmesso su rai 1 in prima serata.
Ma quando mai Cattaneo ha cantato qualcosa di suo? E' famoso solo per cover varie e nemmeno la zebra è sua. (La cantava Mina, per chi non lo sapesse). Anzi, ma quando mai Cattaneo ha "cantato"?

e per il falsetto: in kiss va in falsetto un paio di volte mentre Prince, nella versione originale, la canta TUTTA in falsetto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Samy Mer 14 Apr 2010, 14:48

....ancora con stò falsetto!!!?????
Samy
Samy
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : Taormina/Palermo a seconda della stagione

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da tiki Mer 14 Apr 2010, 14:49

Buongiorno, Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 520798
ribadisco, come avete ben espresso tutti voi, che non si può paragonare Marco a Cattaneo! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 178149 E basta con 'sta storia del falsetto! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 483101
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Mer 14 Apr 2010, 14:49

Samy ha scritto:Ieri davanti a un video di Marco in centro una ha commentato dicendo : Non lo capisco!
e io : ma in che senso ? il testo? e lei : No proprio le parole quando parla non lo capisco, non riesco a capire quello che dice....(sarà la pronuncia della T che colpisce ancora ) .....e poi ha aggiunto.....la canzone di Scanu invece era bella!
Quella la capisco! ah bhè ....pure io ho capito molte cose da questa ultima frase!

Cioè questa capisce Scanu e non capisce Marco ?? Io credo con tutta l'obiettività che può rimanermi che quando canta Marco scandisce bene le parole e si capiscono tutte dalla prima all'ultima. .. in inglese non saprei perchè non lo capisco benissimo nemmeno io .. la storia della T ancora invece non l'ho capita ... dovreste farmi degli esempi ... ma io non ho mai avuto problemi a capire cosa dice quando canta. Della serie quando si vuole criticare qualche cazzata bisogna spararla per forza!
Ma bisogna dirlo a queste persone che può piacergli sia Scanu che Mengoni ma anche nessuno dei 2 ... allo stesso prezzo!
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Samy Mer 14 Apr 2010, 14:50

Secondo me durante le esibizioni di Marco dovrebbe scorrere in sovraimpressione la definizione di cosa è falsetto e cosa non lo è! Tipo òle scritte che scorrevano a Victor Victoria ..ricordate?
Samy
Samy
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : Taormina/Palermo a seconda della stagione

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Waltzing Matilda Mer 14 Apr 2010, 14:50

dada ha scritto:La storia del falsetto ogni tanto salta fuori (ma l'ha fatto solo in kiss mi pare?) leggete qui:

Insomma: quando si ascolta questo ep non si può che avere il cuore a mille. Almeno è quello che ho io tutte le volte che il talentuoso interprete, diventato "romano d'adozione" per motivi canori, intona una canzone. Non importa quale pezzo sia, l'importante è che sia lui a interpretarlo!
Del resto, il signorino Mengoni, mi ha subito conquistata con la sua meravigliosa voce. Potente, graffiante e decisamente acuta, lievemente femminile nei momenti di falsetto, mi ha lasciata interdetta fin dai suoi primi Day Time.
Logico mi è quindi sembrato che un raffinato musicista e autentico artista come Marco Castoldi in arte Morgan, lo abbia voluto immediatamente nella sua scuderia. Se poi si aggiunge che il ragazzo è pure molto ma molto carino e possiede il fascino irrequieto e acerbo di un piccolo bohemien , il gioco, pardon l'x factor, è decisamente fatto!
Anche la sua timidezza e le sue continue paure, sfociate più volte in pianti deliberatori, hanno giocato a suo favore: come non si poteva infatti amare un interprete e un giovane uomo così dotato vocalmente parlando, dolce, sensibile e romantico nel senso più etimologico del termine?
Era dunque impossibile rimanere impassibili innanzi a lui, soprattutto dopo pochi istanti che prendeva in mano il suo fidato microfono e si lanciava in gorgheggi degni delle più belle voci canore nostrane, ben più navigate. Non mi ha quindi stupito la grande stima che Mina ha voluto riporre nei suoi confronti.

Fonte: http://www.clandestinoweb.com/number-news/973768-80-e-basta-il-nuovo-cd-di-ivan-cattaneo-ecco-il-mio-lato-giocoso-linter.html


Una non fan invece dice questo:

24 febbraio 2010 alle 14:53
Marco Mengoni avrà una voce originale, ma esagera nel falsetto e nell’urlo e sceglie male le canzoni. Questa di Sanremo pare l’abbia scritta lui, quindi alla fine il gran fenomeno di X Factor si è scelto questa immagine tra Alex Baroni e Ivan Cattaneo: mi pare abbastanza deludente.
Le voci femminili di Sanremo (Noemi soprattutto, ma anche Irene Grandi, Malika, Irene Fornaciari) avrebbero meritato molto di più.
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 162264 Per una volta solo voglio usarla anche io!

Bah, ma sì, lasciamoli vivere, che si ascoltino Barry White, così sono contenti! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 129974
...come dice il detto ce ne vuol di tutti i tipi per far girare il mondo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Suspect
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da rosa60 Mer 14 Apr 2010, 14:51

ANNA ha scritto:
rosa60 ha scritto:
ANNA ha scritto:Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 178149 sapete cosa mi è tornato in mente?quando D'Alessio andò a trovare i ragazzi nel loft e chiese a Marco del falsetto e gli spiegarono che lui non canta in falsetto ( Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 241284 non mi ricordo forse glielo spiegò Chiara)
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 905791 in trasmissione poi ebbe l'umiltà di dirgli che non poteva giudicarlo,ma casomai doveva essere Marco a giudicare lui
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 905791 che imparassero ad ascoltare attentamente prima di sparare cazzate
Glielo spiegò Letizia, ma se non lo avesse capito allora , se ne sarà accorto durante il duetto nella sua trasmissione... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 670314 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 583831
grazie Rosa,ormai le informazioni raccolte son tante e qualcosa la dimentico Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 583831
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 670314 sono sicura che l'aveva già capito ad XF, Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 178149 ancora non mi capacito della scelta fatta in trasmissione per il duetto,probabilmente avranno avuto poco tempo per provare e scegliere la canzone giusta
Ah, anch'io l'avrei dimenticata se non fosse stato che ho sentito quel video decine di volte per capire cosa dicesse Letizia a Giggi (a parte che alla parola "falsetto", Marco gli ride in faccia Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 583831 )e lei dice "no, no, lui spinge....di petto e di gola".....
rosa60
rosa60
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 08.01.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da guenda Mer 14 Apr 2010, 14:52

ANNA ha scritto:Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 178149 sapete cosa mi è tornato in mente?quando D'Alessio andò a trovare i ragazzi nel loft e chiese a Marco del falsetto e gli spiegarono che lui non canta in falsetto ( Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 241284 non mi ricordo forse glielo spiegò Chiara)
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 905791 in trasmissione poi ebbe l'umiltà di dirgli che non poteva giudicarlo,ma casomai doveva essere Marco a giudicare lui
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 905791 che imparassero ad ascoltare attentamente prima di sparare cazzate

Lo disse Letizia, la Yavanna mora.

disse 'no no spinge, di pancia' bah!

lo ricordo benissimo bah!
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da mary.. Mer 14 Apr 2010, 14:53

dada ha scritto:
Samy ha scritto:Ieri davanti a un video di Marco in centro una ha commentato dicendo : Non lo capisco!
e io : ma in che senso ? il testo? e lei : No proprio le parole quando parla non lo capisco, non riesco a capire quello che dice....(sarà la pronuncia della T che colpisce ancora ) .....e poi ha aggiunto.....la canzone di Scanu invece era bella!
Quella la capisco! ah bhè ....pure io ho capito molte cose da questa ultima frase!

Cioè questa capisce Scanu e non capisce Marco ?? Io credo con tutta l'obiettività che può rimanermi che quando canta Marco scandisce bene le parole e si capiscono tutte dalla prima all'ultima. .. in inglese non saprei perchè non lo capisco benissimo nemmeno io .. la storia della T ancora invece non l'ho capita ... dovreste farmi degli esempi ... ma io non ho mai avuto problemi a capire cosa dice quando canta. Della serie quando si vuole criticare qualche cazzata bisogna spararla per forza!
Ma bisogna dirlo a queste persone che può piacergli sia Scanu che Mengoni ma anche nessuno dei 2 ... allo stesso prezzo!
Vero...è la stessa cosa che dico sempre a mio marito, che Marco è uno dei pochi cantanti che quando canta fa capire bene tutte le parole, a Scanu si capivano perchè erano quasi tutte sullo stesso tono e melodia bah!
mary..
mary..
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1915
Data d'iscrizione : 03.12.09
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Mer 14 Apr 2010, 14:53

guenda ha scritto:
ANNA ha scritto:Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 178149 sapete cosa mi è tornato in mente?quando D'Alessio andò a trovare i ragazzi nel loft e chiese a Marco del falsetto e gli spiegarono che lui non canta in falsetto ( Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 241284 non mi ricordo forse glielo spiegò Chiara)
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 905791 in trasmissione poi ebbe l'umiltà di dirgli che non poteva giudicarlo,ma casomai doveva essere Marco a giudicare lui
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 905791 che imparassero ad ascoltare attentamente prima di sparare cazzate

Lo disse Letizia, la Yavanna mora.

disse 'no no spinge, di pancia' Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 905791

lo ricordo benissimo Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 905791

Qui ci vuole Pucca ... lei i video li trova tutti! Poi lo si manda alla zebra .... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 583831
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Samy Mer 14 Apr 2010, 14:57

Che poi Scanu non era in discussione....cioè a RTL passavano il video di Marco...SCANU non l'aveva nominato nessuno!
e poi la stessa ha aggiunto...( questa ve la volevo risparmiare ma non posso ) : .....è originale MA è gay! LO SO DA FONTE SICURA !
MA CHE CACCHIO C'ENTRA????
Io le ho chiesto con un sorriso : Lo hai conosciuto? Davvero? che bello!Lo ha detto a te ?
E lei : No ma mio fratello lo ha visto a Sanremo .... e io : Lo ha detto a tuo fratello ? gli ha detto ciao sono gay ?
Alchè credo che abbia capito che la stavo prendendo per il culo e mi fà NO ma glielo ha fatto capire!!! aahhhhhh allora è tutto chiaro!!
Mi sfugge ancora tuttavia il nesso tra la presunta omosessualità e il fatto che non capisca le parole MA che sia originale!
Un'accozzaglia di giudizi sconnessi e tra loro!!!
Samy
Samy
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : Taormina/Palermo a seconda della stagione

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ANNA Mer 14 Apr 2010, 14:58

guenda ha scritto:
ANNA ha scritto:Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 178149 sapete cosa mi è tornato in mente?quando D'Alessio andò a trovare i ragazzi nel loft e chiese a Marco del falsetto e gli spiegarono che lui non canta in falsetto ( Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 241284 non mi ricordo forse glielo spiegò Chiara)
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 905791 in trasmissione poi ebbe l'umiltà di dirgli che non poteva giudicarlo,ma casomai doveva essere Marco a giudicare lui
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 905791 che imparassero ad ascoltare attentamente prima di sparare cazzate

Lo disse Letizia, la Yavanna mora.

disse 'no no spinge, di pancia' bah!

lo ricordo benissimo bah!
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 670314 l'ho sempre pensato che tu sei la nostra memoria storica
scommetto che saresti capace di riportare l'intero day-time parola per parola Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 583831
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 905791 e immagine per immagine
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Therese Mer 14 Apr 2010, 14:58

Il mondo è bello perchè è vario....Marco non piace a tutti ed è giusto cosi'.
Basta pero' che si resti nell'ambito del gusto personale, e non si sparino scemenze....

Marco canta la maggior parte delle volte con la voce piena, va in falsetto poche volte. E i "gorgheggi" sono la sua caratteristica: basta non esagerare, ma lui non sta esagenrando, anzi...

Il paragone con Cattaneo è semplicemente una sciocchezza, non vale la pena di discuterne.
Therese
Therese
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 17.12.09
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da EffeCi Mer 14 Apr 2010, 14:58

Marco sta cominciando ad usare molto di più i toni bassi e quando canta accarezzando le parole e quasi sussurrandole è da brividi. Fra un po' non saranno in grado nemmeno di leggergli la targa, tanto starà avanti a tutti gli altri.
Marco ha studiato canto. Sa come si fa ad usare il diaframma.

Gli invidiosi, i frustrati, i meschini, i repressi, i superficiali, gli stupidi, i prevenuti, gli ignoranti, quelli in malafede e tutto il resto della pletora indistinta che apre la bocca solo per dire fesserie, non è da prendere in considerazione.
EffeCi
EffeCi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1350
Data d'iscrizione : 29.12.09
Località : Bologna

http://effeciblog.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Mer 14 Apr 2010, 15:00

Trovato minuto 1:30:

dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Claudia Mer 14 Apr 2010, 15:01

EffeCi ha scritto:Marco sta cominciando ad usare molto di più i toni bassi e quando canta accarezzando le parole e quasi sussurrandole è da brividi. Fra un po' non saranno in grado nemmeno di leggergli la targa, tanto starà avanti a tutti gli altri.
Marco ha studiato canto. Sa come si fa ad usare il diaframma.

Gli invidiosi, i frustrati, i meschini, i repressi, i superficiali, gli stupidi, i prevenuti, gli ignoranti, quelli in malafede e tutto il resto della pletora indistinta che apre la bocca solo per dire fesserie, non è da prendere in considerazione.
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 827661 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 520798
Claudia
Claudia
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Ospite Mer 14 Apr 2010, 15:03

@Dada Nel live di MTV dice: datztzi la spintza (non so come scriverlo)


Nel caso qualcuno non sappia cosa sia il falsetto può sentirlo, per esempio, in Insieme a te sto bene sempre su MTV quando dice ORA al minuto 2,44 (cavolo mi sono sacrificata e l'ho riascoltata tutta Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 507626 )


e quoto Effe Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 40679

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da ANNA Mer 14 Apr 2010, 15:08

@Dada
grazie del video Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 187966

@Delilah
grazie del sacrificio Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 583831 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 583831
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da dada Mer 14 Apr 2010, 15:08

Delilah ha scritto:@Dada Nel live di MTV dice: datztzi la spintza (non so come scriverlo)


Nel caso qualcuno non sappia cosa sia il falsetto può sentirlo, per esempio, in Insieme a te sto bene sempre su MTV quando dice ORA al minuto 2,44 (cavolo mi sono sacrificata e l'ho riascoltata tutta Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 507626 )


e quoto Effe Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 40679

Se è quello che ho sentito non dura nemmeno un secondo ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 178149
Ho sentito anche la T .... che carino ... si sente appena appena Tzs ... però lo dice così bene ... come si fa a dire che è un difetto ... Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 156794


Ultima modifica di dada il Mer 14 Apr 2010, 15:13 - modificato 1 volta.
dada
dada
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1669
Data d'iscrizione : 15.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da tiki Mer 14 Apr 2010, 15:09

Claudia ha scritto:
EffeCi ha scritto:Marco sta cominciando ad usare molto di più i toni bassi e quando canta accarezzando le parole e quasi sussurrandole è da brividi. Fra un po' non saranno in grado nemmeno di leggergli la targa, tanto starà avanti a tutti gli altri.
Marco ha studiato canto. Sa come si fa ad usare il diaframma.

Gli invidiosi, i frustrati, i meschini, i repressi, i superficiali, gli stupidi, i prevenuti, gli ignoranti, quelli in malafede e tutto il resto della pletora indistinta che apre la bocca solo per dire fesserie, non è da prendere in considerazione.
Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 827661 Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 520798

QUOTONE anche per me!
Infatti nella live session di Mtv Marco in alcuni momenti usa la voce sussurrando e con toni bassi, in un modo che mi ha toccato il cuore Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 127384! Mengoni ha davvero un Colore di Voce Unico nel panorama musicale italiano e non vedo l'ora finalmente di ascoltarlo ai concerti dal vivo! Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 304814
tiki
tiki
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 09.01.10
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Samy Mer 14 Apr 2010, 15:10

Bellissimo video....
Ma Gigi dava conto solo a Giuliano...
cmq non ci azzecca una cippa lippa ma quanto cazzo è bello Marco in questo video?
ma si può essere cos' belli e bravi insieme?
Samy
Samy
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : Taormina/Palermo a seconda della stagione

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Samy Mer 14 Apr 2010, 15:12

cmq al solito quoto effeci
Samy
Samy
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : Taormina/Palermo a seconda della stagione

Torna in alto Andare in basso

Ampio e Libero Cazzeggio su  Mengoni.... - Pagina 22 Empty Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.