Topic Ufficiale - Damiano Fiorella
+49
fear-of-the-dark
rossadavino
Gaufre
Noemi9999
seunanotte
LucyGordon
Lapis Blu
Rosa
lily09
scintilla
daluxx
ANNA
sickGirl
Elvis Ramone
Miranda
marzia09
sonobeatrice
Silvara
bellaprincipessa
giops
cricri72
lepidezza
janelle
omar77
laRoss
mambu
ubik
Chiara 75
Francy1972
chiav
dino75
the power of bec
willywonka2009
VivaMatteo
giusino
Strawberry Fields
Amantide_Religiosa
Cronos
mariele4ever
Mede@
Ghinda
alexcda
athelas
Admin
alexieanna
killer73
hemys
nadia77
Cuore di Tenebra
53 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Topic Ufficiale - Damiano Fiorella
the power of bec ha scritto:
:godo:
La sua eliminazione è un risveglio per il programma
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
chiav ha scritto:Grazie BELLAPRINCIPESSA![]()
... Sofia purtroppo sono riuscita ad ascoltarla (insieme a Marco), direi che lei ed il canto sono due entità separate, io non me ne faccio una ragione.
E' scattato negli italiani il sentimento di protezione verso Sofia... Demolita e umiliata dalla Mori, protetta dal pubblico... Damiano pompato esageratamente è diventato antipatico... (oddio a me lo è e basta)... quindi fuori!!!

VivaMatteo- Utente Colonna: 2001-5000 post
perchè? non era meglio e risvegliante uscisse Silver o Sofia? Cosa ha fatto sto poveretto per abbassare il livello del programma? Ma soprattutto se analizziamo i concorrenti in gara possiamo facilmente renderci conto che tutto sommato è stato eliminato uno dei migliori, almeno è quello che credo...alexcda ha scritto:the power of bec ha scritto:
![]()
dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
Uno dei migliori proprio direi di no... c'è dentro chi doveva uscire prima di lui, questo assolutamente si. Ma la mia impressione è che, lì dentro, avesse già detto tutto quello che poteva dire. Questo a mio avviso è abbastanza oggettivo, indipendentemente dal fatto che poi questo argomento sia stato usato con sincerità o meno per motivare l'eliminazione.
Cuore di Tenebra- Utente Colonna: 2001-5000 post
ti quoto in toto.Cuore di Tenebra ha scritto:Uno dei migliori proprio direi di no... c'è dentro chi doveva uscire prima di lui, questo assolutamente si. Ma la mia impressione è che, lì dentro, avesse già detto tutto quello che poteva dire. Questo a mio avviso è abbastanza oggettivo, indipendentemente dal fatto che poi questo argomento sia stato usato con sincerità o meno per motivare l'eliminazione.
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
dino75 ha scritto:perchè? non era meglio e risvegliante uscisse Silver o Sofia? Cosa ha fatto sto poveretto per abbassare il livello del programma? Ma soprattutto se analizziamo i concorrenti in gara possiamo facilmente renderci conto che tutto sommato è stato eliminato uno dei migliori, almeno è quello che credo...alexcda ha scritto:the power of bec ha scritto:![]()
Concordo in pieno e poi non trovo giusto accanirsi così per qualcuno che onestamente ha fatto il suo lavoro !!!
cricri72- Utente Residente: 150-500 Post
damiano mi era troppo antipatico, poi la battuta di ieri... ha spinto troppo e ha fatto la figura di 

the power of bec- Utente Aficionado: 501-2000 post
mi dispiace per la sua eliminazione, perchè, almeno per me, Sofia e Giuliano valgono meno... però è anche vero che quel palco non era per lui, che la Mori lo ha utilizzato male e che in fondo non aveva più nulla da dire... mi auguro che questa visibilità gli possa servire per scrivere cose sue...
in bocca al lupo.
in bocca al lupo.
Silvara- Utente Novizio: 16-149 post
cricri72 ha scritto:dino75 ha scritto:perchè? non era meglio e risvegliante uscisse Silver o Sofia? Cosa ha fatto sto poveretto per abbassare il livello del programma? Ma soprattutto se analizziamo i concorrenti in gara possiamo facilmente renderci conto che tutto sommato è stato eliminato uno dei migliori, almeno è quello che credo...alexcda ha scritto:the power of bec ha scritto:![]()
Concordo in pieno e poi non trovo giusto accanirsi così per qualcuno che onestamente ha fatto il suo lavoro !!!
ma che c'entra
Damiano è poco intonato, con un timbro invariabile, monotono nelle esecuzioni, privo di espressioni, in capace di interpretare.
Per questo
:urlooo: già, come mi dispiace

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
Io dico che prima di Damiano sarebbe dovuta uscire Sofia che è senzìaltro inferiore a lui!

sonobeatrice- Utente Aficionado: 501-2000 post
intervista di Damiano.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0e2a4588-d24b-4e2e-9ff2-fe64210be1b1-xfactor.html?p=0
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0e2a4588-d24b-4e2e-9ff2-fe64210be1b1-xfactor.html?p=0
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Anch'io disapprovo...se non altro per coerenza...visto che ce se ne sono, a vogliacricri72 ha scritto:dino75 ha scritto:perchè? non era meglio e risvegliante uscisse Silver o Sofia? Cosa ha fatto sto poveretto per abbassare il livello del programma? Ma soprattutto se analizziamo i concorrenti in gara possiamo facilmente renderci conto che tutto sommato è stato eliminato uno dei migliori, almeno è quello che credo...alexcda ha scritto:the power of bec ha scritto:![]()

marzia09- Utente Residente: 150-500 Post
Quotone !!!marzia09 ha scritto:Anch'io disapprovo...se non altro per coerenza...visto che ce se ne sono, a vogliacricri72 ha scritto:dino75 ha scritto:perchè? non era meglio e risvegliante uscisse Silver o Sofia? Cosa ha fatto sto poveretto per abbassare il livello del programma? Ma soprattutto se analizziamo i concorrenti in gara possiamo facilmente renderci conto che tutto sommato è stato eliminato uno dei migliori, almeno è quello che credo...alexcda ha scritto:the power of bec ha scritto:![]()
Concordo in pieno e poi non trovo giusto accanirsi così per qualcuno che onestamente ha fatto il suo lavoro !!!, diversi che valgono meno di lui!

Miranda- Utente Novizio: 16-149 post
grazie per aver riportato su questo topic: mi sono ricordata un buon motivo per stare di buon umore
X FACTOR TI REGALA LA MUSICA!
Una fantastica notizia per tutti gli amanti di X Factor e della buona musica italiana.
Durante la scorsa puntata del programma, X FACTOR ha regalato il brano Versa la mia testa dei The Bastard Sons Of Dioniso, disponibile in free download per una settimana sull’iTunes Store.
Anche questa settimana X FACTOR regalerà la performance di uno dei concorrenti del programma. Quale? Si tratta de La canzone dell’amor perduto di Fabrizio De André, cantata da Damiano nel corso della prima puntata di X Factor 3! Dove la trovate? Qui!
http://xfactor.blog.rai.it/2009/11/10/x-factor-ti-regala-la-musica/
Una fantastica notizia per tutti gli amanti di X Factor e della buona musica italiana.
Durante la scorsa puntata del programma, X FACTOR ha regalato il brano Versa la mia testa dei The Bastard Sons Of Dioniso, disponibile in free download per una settimana sull’iTunes Store.
Anche questa settimana X FACTOR regalerà la performance di uno dei concorrenti del programma. Quale? Si tratta de La canzone dell’amor perduto di Fabrizio De André, cantata da Damiano nel corso della prima puntata di X Factor 3! Dove la trovate? Qui!
http://xfactor.blog.rai.it/2009/11/10/x-factor-ti-regala-la-musica/
Mede@- Admin Medea
visto che l'ospite è matteo, potevano regalare la sua...o non è ancora uscito il singolo su itunes?
Elvis Ramone- Utente Aficionado: 501-2000 post
wow..non avrei mai pensato di metter piedi in siffatto topic..(a proposito..buona sera a tutti!Elvis Ramone ha scritto:visto che l'ospite è matteo, potevano regalare la sua...o non è ancora uscito il singolo su itunes?

comunque elvis..io ho come l'impressione che regalino canzoni che zoppicano dal punto di vista delle vendite..

sickGirl- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
ma neanche regalato lo voglio Damiano... beh, se questo era il preferito della Mori... ma come vorrei essere dentro la testa di certi personaggi per capire come funzionano le cose lì dentro, e come ragionano ( se ragionano): che cavolo ci vedeva in costui? Era sempre uguale a sè stesso, ma come si fa a dire che aveva tutto sto talento...
janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
http://xfactor.blog.rai.it/2009/11/10/x-factor-ti-regala-la-musica/[/quote[/url]]Medea ha scritto:X FACTOR TI REGALA LA MUSICA!
[url=http://xfactor.blog.rai.it/2009/11/10/x-factor-ti-regala-la-musica/
ma non c'è un anima pia disposto a spendere 99 cent per comprare sta canzone?

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

anche no
domani me bevo er caffè con sto euro... 

janelle- Utente Aficionado: 501-2000 post
janelle ha scritto:anche nodomani me bevo er caffè con sto euro...

Yes Minister!

janelle ha scritto:anche nodomani me bevo er caffè con sto euro...

v'immaginate damiano cantare una canzone di jacko?
quale?
the power of bec- Utente Aficionado: 501-2000 post
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

» L'INEDITO DI DAMIANO FIORELLA
» EMO & + EMO - Topic Ufficiale
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver
» EMO & + EMO - Topic Ufficiale
» Topic Ufficiale - Cristiana
» Topic Ufficiale - Yavanna
» Topic Ufficiale - Silver