Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

+39
vannibit
Francy1972
piedonex
Giulia
silvestra
Mempomene
Amantide_Religiosa
kissme
bluesky
andeca
lilianward
AndreaX2
appletree
Cronos
echo
bilquis
ciaoli
Silvara
lepidezza
laRoss
chiav
Mabe
Cuore di Tenebra
mambu
Mede@
Francyjo
alexcda
willywonka2009
VivaMatteo
ubik
killer73
marzia09
valestella817
Cantastorie
Strawberry Fields
omar77
giops
Admin
nadia77
43 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da laRoss Sab 10 Ott 2009, 17:10

nadia77 ha scritto:

LUANA BIZ: "Due Destini" dei Tiromancino

Mi è tornata in mente ora la scelta di questo pezzo. Ma si divertono a scegliere i pezzi più brutti di tutti gli artisti del mondo???
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da marzia09 Sab 10 Ott 2009, 17:11

Comunque sarà difficile che si arrivi in finale con uno per categoria! Fosse per me terrei in gara solo Marco...e forse Damiano, gli altri mi dicono poco o niente...c'è assenza di gara e questo non va bene...non c'è molta scelta!
marzia09
marzia09
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 10 Ott 2009, 17:15

Pink Floyd
David Bowie

wowwwwwwwwwwwww

(visto che non gli ha dato il Ballo del Qua Qua? ... poi vedremo nel daytime .... )
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da appletree Sab 10 Ott 2009, 17:19

Proprio oggi, in auto.. mentre ascoltavo a palla the dark side of the moon, mi chiedevo perchè non avessero mai fatto una canzone dei pink floyd. Mentre pensavo ciò partorivo un'idea: una puntata dedicata ai grandi gruppi della storia legati ognuno a un gruppo vocale.,. pensavo ai beatles, rolling stones e pink floyd.
Poi entro qua e leggo che a chiara viene assegnato un "Medley floidiano" da morgan. Ora, morgan è un grande musicista ma unire shine on a great gig in the sky.................................. oltretutto dandolo a chiara che, nonostante la bravura, ha un timbro vocale estremamente banale (che la rende perfetta per fare la corista più che la voce solista...)... mah. Sono piuttosto sconcertata. (e io adoro chiara, sia ben inteso)
Non so quanti di voi siano floydiani, però TGGITS non è una canzone studiata a tavolino, è una prova vocale unica registrata una sola volta NON ripetibile. E chiara, nonostante un poderoso strumento vocale, non mi sembra all'altezza di interpretare quel pezzo. Non so se avete presente il tour di pulse.. eccolo qua per voi...

https://www.youtube.com/watch?v=lBWY3bli92Y

Sono tre coriste superlative. E non arrivano al pathos raggiunto da Clare Torry. Chiariamoci: bellissima interpretazione, fantastica, da brividi. Del resto, QUELLI sono i pink floyd e quello è il tour di pulse - uno dei concerti più belli in assoluto. Ma, appunto, sono loro.. gli originali.. c'è Wright alle tastiere!! Non c'è marco castoldi dei miei stracazzi.
Chiara non mi sembra all'altezza. E' un pezzo difficilissimo. Inoltre ha il timbro un po' troppo piatto e bianco.
Anche la scelta di unire shine on a grat gig.... MAH. Che cazzo c'entrano l'una con l'altra proprio non lo so. O morgan s'è fumato o non conosce i pink floyd. (ah ma saranno state le "atmosfere"..... :disperazione-di-una-floydiana-docg:)
E a chi dice che non sono pezzi famosi..... ahahah..!! wish, great gig, shine on, money e the wall sono i 4 pezzi in ASSOLUTO più famosi dei floyd. Morgan, quindi, non è stato per niente originale.. anzi è stato banalissimo.

Perchè non dare breathe? o us and theme? O ancora, eclipse?
echoes? sheep? dogs? pigs? e dove la mettiamo set the control of the sun?
Cioè i pink floyd hanno una discografia così varia e potente che morgan, se avesse voluto, avrebbe potuto tirare fuori qualche perla sconosciuta ai più che non sarebbe stata sicuramente di meno impatto.
Poi voglio proprio vedere come mi fanno la base di shine on.................. ho paura che Wright si rivolti nella tomba.

Spero di venir smentita.

Il resto è totalmente anonimo. Solo chiara ha una vera sfida. Per quanto ciò mi terrorizzi

appletree
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 10 Ott 2009, 17:21

Nella prima edizione credo (perché non l'ho vista) che gli aram fecero un pezzo dei Pink Floyd e purtroppo nella scorsa pure ambra marie fece wish you were here
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Mede@ Sab 10 Ott 2009, 17:26


_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 10 Ott 2009, 17:36

Ma han cambiato brano alla Ciampa?
Niente piu' BuMBum?
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da appletree Sab 10 Ott 2009, 17:37

ah beh, io mi sono "affiliata" solo dalla metà della scorsa edizione... :D

Grazie Medea... sto rabbrividendo ahhaha ma i giudici non gli hanno detto "scimmiottate troppo waters??" oltretutto quella è l'unione tra the happiest days of our life e another brick... e la base è pari pari cazzo hahahhah pure i bambini han messo!!! vabeh c'è da capirli, o fai un remix o la fai identica. i floyd son talmente in alto che cambiandoli li puoi solo violentare.
Cmq bravi sti aram (benchè troppo watersiani nell'interpretazione), che fine hanno fatto?

Cmq vabeh, another brick e wish sono piuttosto semplici come canzoni. A livello vocale intendo.

ho trovato marie... ambra...

https://www.youtube.com/watch?v=-q2MpjsXOs0


NO COMMENT. brrrr. (pure per la base). La canto meglio io porca loca.

appletree
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da laRoss Sab 10 Ott 2009, 17:41

Strawberry Fields ha scritto:Ma han cambiato brano alla Ciampa?
Niente piu' BuMBum?

Adesso vede i cavalli neri e i ciliegi.... Gaudi deve averle passato qualcosa di buono! ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 277752
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Strawberry Fields Sab 10 Ott 2009, 17:52

laRoss ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Ma han cambiato brano alla Ciampa?
Niente piu' BuMBum?

Adesso vede i cavalli neri e i ciliegi.... Gaudi deve averle passato qualcosa di buono! ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 277752

L'importante è che non veda CAMPIDIFRAGOLEPERSEMPRE ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 62574
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da laRoss Sab 10 Ott 2009, 17:52

Strawberry Fields ha scritto:
laRoss ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Ma han cambiato brano alla Ciampa?
Niente piu' BuMBum?

Adesso vede i cavalli neri e i ciliegi.... Gaudi deve averle passato qualcosa di buono! ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 277752

L'importante è che non veda CAMPIDIFRAGOLEPERSEMPRE ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 62574


Io lo spero con tutto il cuore!
laRoss
laRoss
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da echo Sab 10 Ott 2009, 17:59

Strawberry Fields ha scritto:
laRoss ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Ma han cambiato brano alla Ciampa?
Niente piu' BuMBum?

Adesso vede i cavalli neri e i ciliegi.... Gaudi deve averle passato qualcosa di buono! ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 277752

L'importante è che non veda CAMPIDIFRAGOLEPERSEMPRE ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 62574
Assolutamente no. ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 583831
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da alexcda Sab 10 Ott 2009, 18:11

mambu ha scritto:
giops ha scritto:Se una stella ha capacità di brillare, lo fa anche se non le danno la luce necessaria per farlo. Silver è come Enrico dell'altr'anno. Arriverà fino alla 9/10 puntata, ma poi uscirà di scena.

paragone un po' tirato, Giops.

Enrico aveva mezzi vocali e padronanza che Silver si sogna.
Era più talentuoso Giacomone.

Se arriva alla 10 puntata mi sparo nei totani

sì sì!
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da alexcda Sab 10 Ott 2009, 18:18

DAMIANO : "Baby can I hold you"- Cantata da lui sarà una lagna
FRANCESCA CIAMPA: "Black horse & the cherry tree" La Mori critica ed offende Morgan ma poi sembra che gli dia ragione...
FRANCESCA "SOFIA" XEFTERIS: "Mezzogiorno " - No comment su Sofia in genere



LUANA BIZ: "Due Destini" dei O la fanno magnificamente o sapremo definitivamente che erano un bluff.
YAVANNA: "La vie en rose" . Assegnazione dettata dalla follia di Gaudi e l'incompetenza della Maionchi per le elfe.



SILVIO "SILVER" BARBIERI: Non abbiamo bisogno di Parole - Dopo Celentano e Finardi questa volta gli avrei dato una canzone inglese col ritmo alla sua portata.
CHIARA RANIERI: Shine on you vrazy diamond/the great gig in the sky - Penso che sia già evidente a tutti che Chiara può cantare qualsiasi cosa. Questa volta le avrei assegnato un brano bello ed orecchiabile, semplice.
MARCO MENGONI: Ashes to ashes - Mi piace la scelta di Bowie, ma la canzone no.
CRISTIANA: La musica è finita[/b] - Non mi convince. Rischia di farne una 'Francesca' più capace.


Ultima modifica di alexcda il Sab 10 Ott 2009, 18:26 - modificato 3 volte.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da AndreaX2 Sab 10 Ott 2009, 18:22

alexcda ha scritto:
mambu ha scritto:
giops ha scritto:Se una stella ha capacità di brillare, lo fa anche se non le danno la luce necessaria per farlo. Silver è come Enrico dell'altr'anno. Arriverà fino alla 9/10 puntata, ma poi uscirà di scena.

paragone un po' tirato, Giops.

Enrico aveva mezzi vocali e padronanza che Silver si sogna.
Era più talentuoso Giacomone.

Se arriva alla 10 puntata mi sparo nei totani

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 670314

Silver = Enrico?? ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 5708 ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 576791 Giopsino dai la differenza (a favore di Enrico) è enorme. Potrei capire un paragone Chiara = Enrico, lì più o meno ci siamo (forse vedo Chiara in vantaggio come voce, Enrico come interpretazione).

Però Mambu su dai, nemmeno Silver = Giacomone... dai... ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 583831 ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 583831

Paradossalmente ci sta quasi bene un paragone Silver = Jury ma per il momento risolto ancora a netto vantaggio di Jury.
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da lilianward Sab 10 Ott 2009, 18:24

Come prima cosa, vado un po "ot" ma, come sono contenta di poter sentire Tracy Chapman in una prima serata televisiva. Peccato che abbiano scelto la sua canzone più inflazionata. Curiosa di vedere come Damiano se la caverà con il testo ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 939831


Grazie al cielo la canzone di Francesca è stata cambiata, quando nel day time ho sentito "Bum" della Grandi mi sono ribaltata dalle risate..e non lo dico in senso positivo.. non sono esattamente un'estimatrice di Irene Grandi ma anche dovendo sciegliere una sua canzone ce n'erano di meglio. Che poi a me, e qui forse vado controcorrente, Francesca piace molto. Ma non le hanno ancora dato uno straccio di canzone valida - se si esclude Nothing Compares to You, ma sono di parte perchè è una delle mie canzoni preferite ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 939831


Jovanotti a Sofia? Perchè non la impiccano direttamente, almeno si risparmia la (probabile) umiliazione. E' un peccato perchè Sofia secondo me è brava, ai provini mi era piaciuta.


I Tiromancino a me non piacciono granchè (sarò monotona ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 475163 ), i Luana Biz li preferivo sui pezzi inglesi. Ma mi piacciono quindi non dispero.


L'assegnazione delle Yavanna, non so cosa dire. Mi spiace che il loro percorso "fantasy" della Yavanna sia stato abbandonato, era la loro particolarità. Grace Jones, veramente? Boh.


...Silver è ancora in gara? Scherzi a parte, mi chiedo quando daranno un po' di spazio a questo ragazzo. Mi sembra tenuto sottotono rispetto agli altri.


Sono un po' perplessa sull'assegnazione di Chiara. The great gig in the sky ormai è usata solo per esaltare la bravura nei vocalizzi di chi canta e ha perso il suo fascino. Vediamo come viene questo "cocktail"..


A Marco ormai potrebbero anche dare da cantare "La notte vola" di Lorella Cuccarini e sarebbe un successo...


Su Cristiana ancora non mi sento di esprimermi, devo capire che tipo è.
lilianward
lilianward
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3173
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da AndreaX2 Sab 10 Ott 2009, 18:31

lilianward ha scritto:
A Marco ormai potrebbero anche dare da cantare "La notte vola" di Lorella Cuccarini e sarebbe un successo...

Soprattutto se facesse anche il balletto ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 277752
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Cantastorie Sab 10 Ott 2009, 18:33


ESIBIZIONI DELLA SESTA PUNTATA

CATEGORIA OVER 25 (GIUDICE CLAUDIA MORI)

DAMIANO FIORELLA
: "Baby can I hold you"- Tracy Chapman
FRANCESCA CIAMPA: "Black horse & the cherry tree" - KT Tunstall
FRANCESCA "SOFIA" XEFTERIS: "Mezzogiorno " - Jovanotti

CATEGORIA GRUPPI VOCALI (GIUDICE MARA MAIONCHI)

LUANA BIZ: "Due Destini" dei Tiromancino
YAVANNA: "La vie en rose" di Édith Piaf riportata in auge da Grace Jones.

CATEGORIA UNDER 16-24 (GIUDICE MARCO MORGAN CASTOLDI)

SILVIO "SILVER" BARBIERI: Non abbiamo bisogno di Parole - Ron
CHIARA RANIERI: Shine on you vrazy diamond/the great gig in the sky - Medley Pink Floyd
MARCO MENGONI: Ashes to ashes - David Bowie
CRISTIANA: La musica è finita
- Bindi/Vanoni

[/center][/b]

Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Cantastorie Sab 10 Ott 2009, 18:33

scus...provai...bordi e sfondi funge OCCHEI!
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da andeca Sab 10 Ott 2009, 19:08

azzardo un pronostico:
Sofia e Luana Bix in ballottaggio: escono i Luana Biz. Morgan per vendicarsi di Mario "salva il cuore di Sofia" ed elimina il gruppo di Mara...
Eheheh...
andeca
andeca
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da alexcda Sab 10 Ott 2009, 19:09

andeca ha scritto:azzardo un pronostico:
Sofia e Luana Bix in ballottaggio: escono i Luana Biz. Morgan per vendicarsi di Mario "salva il cuore di Sofia" ed elimina il gruppo di Mara...
Eheheh...

:sorriso1: :sorriso1: :sorriso1: :sorriso1:
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da valestella817 Sab 10 Ott 2009, 19:26

giops ha scritto:Io personalmente amo David Bowie, è tra i miei miti musicali (l'ho anche citato nel topic dei top ten). Trovo splendide molte sue canzoni, molte sue re-interpretazioni, molte sue collaborazioni, come "Under Pressure" con i Queen, "Dancing in the street" con Mick Jagger, rivisitazione di un brano già noto; Ashes to ashes sinceramente non mi ha colpito, non mi è rimasta nel cuore.
quoto tutto anche io amo Bowie ma Ashes to Ashes non dico che non mi piaccia ma non mi ha mai colpito in modo particolare.... Per di più la vedo un po' spenta come canzone..... non sono un'esperta ( anzi proprio per niente ) ma ho l'impressione che non sia la canzone giusta a rendere giustizia alla voce SPLENDIDA E RICCA di Marco.... Detto ciò si può sempre rivisitare e fidandomi di Morgan e di Marco penso che ne uscirà lo stesso qualcosa di buono.... forza marcolino ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 520798
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Ospite Sab 10 Ott 2009, 19:27

andeca ha scritto:azzardo un pronostico:
Sofia e Luana Bix in ballottaggio: escono i Luana Biz. Morgan per vendicarsi di Mario "salva il cuore di Sofia" ed elimina il gruppo di Mara...
Eheheh...

l'ho pensato anch'io ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 277752

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Cantastorie Sab 10 Ott 2009, 19:42

Maaaaaaaaaaaa è nella media normale fare solo 3 canzoni italiane su 9 angelo ??

ah no...son 4 pardon 55


sarà per questo che BUMBUM l'hanno depennata sparo ?


Ultima modifica di Cantastorie il Sab 10 Ott 2009, 19:44 - modificato 1 volta.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da alexcda Sab 10 Ott 2009, 19:43

Cantastorie ha scritto:Maaaaaaaaaaaa è nella media normale fare solo 3 canzoni italiane su 9 angelo ??

sono ben 4 :sorriso1:
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO] - Pagina 6 Empty Re: ASSEGNAZONI BRANI 6a PUNTATA [COMPLETO]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.