Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
+57
amaranta
tiki
Marty81
Pancaspe
angelinajolie
seunanotte
ForsesiForseno
Miskin
Zoe
Virgo
lucciolatonda
alux
Strawberry Fields
mary..
bellaprincipessa
Glass
noccio
antheurica
nikka86
ARZACH
sissi46
Piccola Stella
luna
rossadavino
Gaufre
EffeCi
ubik
IsyJoke
vallettadelre
Valentina
darklullaby
miki44
Claudia
miniatina
riala
rosa60
Mede@
Tyn@67
Antigone
Eripola
amnesiac
carota
echo
ANNA
MariaCM
lily09
scintilla
verod
puccafra
Kaiser
Gredm
lula
Aeris
Therese
anny_skod
silvestra
guenda
61 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
ragazze/i , sto recuperando la lettura di pagine e pagine, ma quanto avete scritto?
baci sparsi per tutti
baci sparsi per tutti
Ospite- Ospite
caxxo quanto scrividuful ha scritto:buonasera care/i!
postato resoconto, mai scritto così tanto, prima e ultima volta, prometto
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
caraANNA ha scritto:caxxo quanto scrividuful ha scritto:buonasera care/i!
non lo faccio più, prometto
Ospite- Ospite
fai pure,mi hai fatto scompisciareduful ha scritto:caraANNA ha scritto:caxxo quanto scrividuful ha scritto:buonasera care/i!
non lo faccio più, prometto
Ma grazzzzie... sei originalissima e in tema: mi ci vuole un aperitivo e poi sulla scacchiera non si può rifiutare! Vado a vedere l'ultimo video di Amaranta sperando di non rivedermi !anny_skod ha scritto:antheurica ha scritto:A proposito di bere, stasera niente alcolici?
stasera si gioca
tiki- Utente Colonna: 2001-5000 post
tiki ha scritto:Ciao Duful Mi spiace se non sono rimasta molto con voi ieri sera, ma eravamo alla caccia di un posto in balconata con poltroncine... non ce la potevo fare a vedermi un altro live di Marco in mezzo alla calca esagitata! Oggi ho avuto un po' di febbre e la gola in fiamme.
Tanto spero che a Nonantola ci faremo compagnia e prometto che sarò di nuovo in grado di contrastare le ragazzette urlanti....
Grazie per il tuo simpaticissimo resoconto: ho appena letto!
cara tiki
a Nonantola ci divertiremo, vedrai
Ospite- Ospite
@Duful baci anche a te!
@Amaranta grazie dei nuovi video.
Però più ne guardo più mi dispero: Marco non si sente quasi, solo quelle infoiate che strillano, si agitano, delirano, un incubo. Andrò al concerto e non lo sentirò...
Però più ne guardo più mi dispero: Marco non si sente quasi, solo quelle infoiate che strillano, si agitano, delirano, un incubo. Andrò al concerto e non lo sentirò...
Claudia- Utente Aficionado: 501-2000 post
ciao Claudia, mi dici qual'è il canale youtube di amaranta che vado a vederli anch'io? thanksClaudia ha scritto:@Duful baci anche a te!
aloe- Utente Residente: 150-500 Post
Care, ho caricato anche il video di Mad world
https://xfactor.forumattivo.it/video-di-marco-f17/video-da-milano-t1456.htm#259488
https://xfactor.forumattivo.it/video-di-marco-f17/video-da-milano-t1456.htm#259488
Prego. Ecco quaaloe ha scritto:
ciao Claudia, mi dici qual'è il canale youtube di amaranta che vado a vederli anch'io? thanks
Se riesci ad essere abbastanza vicina.....guardalo...guarda solo lui....e tutto il resto si annulla.....credimi... (consiglio: eventuale binocolo) ma non perdere l'occasione di guardare le sue espressioni mentre canta.....Claudia ha scritto:@Duful baci anche a te!
IsyJoke- Utente Residente: 150-500 Post
In realtà ho dimenticato di scrivere un sacco di cose, ma era già così lungo il racconto...
Comunque un ringraziamento speciale va a Kaiser per l'enorme pazienza e disponibilità .
Comunque un ringraziamento speciale va a Kaiser per l'enorme pazienza e disponibilità .
Ospite- Ospite
Grazie IsyIsyJoke ha scritto:
Se riesci ad essere abbastanza vicina.....guardalo...guarda solo lui....e tutto il resto si annulla.....credimi... (consiglio: eventuale binocolo) ma non perdere l'occasione di guardare le sue espressioni mentre canta.....
E' quello che ho pensato leggendo i vostri resoconti. L'unica soluzione è isolarsi da tutto e concentrarsi solo su di lui.
Non dovrebbe essere difficile considerato il soggetto...
Speriamo bene.
Amaranta grazie, ho finito di vedere gli ultimi tuoi video... sono bellissimi e non cancellare niente!
Rosa che occhio hai... per quanto mi riguarda non sono per niente fisionomista!
tiki- Utente Colonna: 2001-5000 post
Buonasera a tutti! Ho finito di recuperare qui e devo scappare sui resoconti che non vedo l'ora degli ultimi!
Ho visto che a tutte oggi ci è venuta la smania del primo, secondo, terzo e più concerto. A me sta venendo l'ansia che davvero nel profondo sud non viene (ma in Sicilia andrà, non può mancare) e che se viene io sarò morta per l'attesa e la suspence, ho pensato di organizzarmi per Verona, prendendomi una piccola vacanza. E ora chiedo l'aiuto di quelle che conoscono il teatro. Sono andata a vedere per i biglietti in un punto TicketOne. A parte la commessa che ha ripetuto "Marco Mengoni" come se corresse il rischio di dimenticarselo fino ad arrivare al computer, i biglietti numerati disponibili risultano molto laterali (ma la scema non mi ha fatto vedere la schermata), ma in PRIMA e terza fila. Ci ho pensato un po' e quando ho deciso di rischiare ho trovato il negozio già chiuso. Quindi chiedo a voi? Mi conviene il posto laterale? Verod, mi sembra che tu sarai a Verona, che conosci il teatro e hai visto anche il palco: è coperto sui lati? Marco canta davanti o in fondo? il gioco dietro le tende dove avviene? e la scodinzolata? Se il palco lascia spazio anche sugli angoli io rischio per la prima fila, anche se so che ne uscirò peggio di voi tutte, dico sul serio, già con pochi video mi sento male. Spero inoltre che questa informazione giovi anche a tutte quelle che oggi hanno pensato a Verona. Se poi qualcuno anche in MP mi dà indicazioni sulla posizione del teatro lo ringrazio già pubblicamente qui.
Non so se scriverò ancora oggi, quindi ringrazio tutti ma veramente tutti (ora faccio l'appello come Marco e come Marco mi scordo qualcuno, quindi non lo faccio), per i resoconti e tutti gli altri contributi. Sono veramente moooolto contenta di quello che avete goduto e so che voi lo sarete quando (e se...) arriverà il mio momento
Ho visto che a tutte oggi ci è venuta la smania del primo, secondo, terzo e più concerto. A me sta venendo l'ansia che davvero nel profondo sud non viene (ma in Sicilia andrà, non può mancare) e che se viene io sarò morta per l'attesa e la suspence, ho pensato di organizzarmi per Verona, prendendomi una piccola vacanza. E ora chiedo l'aiuto di quelle che conoscono il teatro. Sono andata a vedere per i biglietti in un punto TicketOne. A parte la commessa che ha ripetuto "Marco Mengoni" come se corresse il rischio di dimenticarselo fino ad arrivare al computer, i biglietti numerati disponibili risultano molto laterali (ma la scema non mi ha fatto vedere la schermata), ma in PRIMA e terza fila. Ci ho pensato un po' e quando ho deciso di rischiare ho trovato il negozio già chiuso. Quindi chiedo a voi? Mi conviene il posto laterale? Verod, mi sembra che tu sarai a Verona, che conosci il teatro e hai visto anche il palco: è coperto sui lati? Marco canta davanti o in fondo? il gioco dietro le tende dove avviene? e la scodinzolata? Se il palco lascia spazio anche sugli angoli io rischio per la prima fila, anche se so che ne uscirò peggio di voi tutte, dico sul serio, già con pochi video mi sento male. Spero inoltre che questa informazione giovi anche a tutte quelle che oggi hanno pensato a Verona. Se poi qualcuno anche in MP mi dà indicazioni sulla posizione del teatro lo ringrazio già pubblicamente qui.
Non so se scriverò ancora oggi, quindi ringrazio tutti ma veramente tutti (ora faccio l'appello come Marco e come Marco mi scordo qualcuno, quindi non lo faccio), per i resoconti e tutti gli altri contributi. Sono veramente moooolto contenta di quello che avete goduto e so che voi lo sarete quando (e se...) arriverà il mio momento
Eripola- Utente Novizio: 16-149 post
Sera a tutti....dovrei essere felicissima perchè domani vado a Roma a vedere il concerto...e invece sono tristissima...ho saputo che il cane di mio marito che vive in campagna dai suoi ha la Leshmaniosi...in fase terminale...domani fanno fare le analisi anche al mio cane che vive sempre lì in campagna,sto male...noi siamo innamorati dei nostri cani ne abbiamo una qui con noi, piccolina che le vogliamo bene come una figlia, scusate ma mi dovevo sfogare con qualcuno con mio marito non posso farlo perchè lui è fin troppo sensibile, sono anche arrabbiata perchè i cani si devono saper tenere, sono anni che predico per una prevenzione, ma niente l'avarizia è una brutta bestia!
mary..- Utente Aficionado: 501-2000 post
come ti capisco,speriamo vada tutto benemary.. ha scritto:Sera a tutti....dovrei essere felicissima perchè domani vado a Roma a vedere il concerto...e invece sono tristissima...ho saputo che il cane di mio marito che vive in campagna dai suoi ha la Leshmaniosi...in fase terminale...domani fanno fare le analisi anche al mio cane che vive sempre lì in campagna,sto male...noi siamo innamorati dei nostri cani ne abbiamo una qui con noi, piccolina che le vogliamo bene come una figlia, scusate ma mi dovevo sfogare con qualcuno con mio marito non posso farlo perchè lui è fin troppo sensibile, sono anche arrabbiata perchè i cani si devono saper tenere, sono anni che predico per una prevenzione, ma niente l'avarizia è una brutta bestia!
tiki ha scritto:Amaranta grazie, ho finito di vedere gli ultimi tuoi video... sono bellissimi e non cancellare niente!
Quando me ne sono accorta mi è venuto un attaco di panico
però devo dire che vedere ad un concerto di Marco due Mengonelle in estasi è impagabile
amaranta- Utente Aficionado: 501-2000 post
mary.. ha scritto:Sera a tutti....dovrei essere felicissima perchè domani vado a Roma a vedere il concerto...e invece sono tristissima...ho saputo che il cane di mio marito che vive in campagna dai suoi ha la Leshmaniosi...in fase terminale...domani fanno fare le analisi anche al mio cane che vive sempre lì in campagna,sto male...noi siamo innamorati dei nostri cani ne abbiamo una qui con noi, piccolina che le vogliamo bene come una figlia, scusate ma mi dovevo sfogare con qualcuno con mio marito non posso farlo perchè lui è fin troppo sensibile, sono anche arrabbiata perchè i cani si devono saper tenere, sono anni che predico per una prevenzione, ma niente l'avarizia è una brutta bestia!
Povero piccolo amore!!Ti capisco...ho 1 cane e 3 gatti e li amo come se fossero dei figli!!
Marty81- Utente Novizio: 16-149 post
Buonasera a tutti! Passo velocemente...domani mi aspetta una dura giornata....dopo 4 giorni a casa con la tonsillite è dura tornare
Chi mi fa un riassuntino della serata??
Chi mi fa un riassuntino della serata??
Gredm- Utente Aficionado: 501-2000 post
Isy farò anch'io tesoro del tuo consiglio. Ero titubante sul fatto di essere troppo vicina al palco per i motivi che sappiamo e anche per i problemi di audio di cui hanno parlato molti che erano posizionati lì sotto, ma dopo aver letto da te e nn solo che bisogna anche guardarlo per capire quanto trasmette non so qual'è la cosa migliore. Tu cosa mi consigli?IsyJoke ha scritto:Se riesci ad essere abbastanza vicina.....guardalo...guarda solo lui....e tutto il resto si annulla.....credimi... (consiglio: eventuale binocolo) ma non perdere l'occasione di guardare le sue espressioni mentre canta.....Claudia ha scritto:@Duful baci anche a te!
Moonshine- Utente Residente: 150-500 Post
mary.. ha scritto:Sera a tutti....dovrei essere felicissima perchè domani vado a Roma a vedere il concerto...e invece sono tristissima...ho saputo che il cane di mio marito che vive in campagna dai suoi ha la Leshmaniosi...in fase terminale...domani fanno fare le analisi anche al mio cane che vive sempre lì in campagna,sto male...noi siamo innamorati dei nostri cani ne abbiamo una qui con noi, piccolina che le vogliamo bene come una figlia, scusate ma mi dovevo sfogare con qualcuno con mio marito non posso farlo perchè lui è fin troppo sensibile, sono anche arrabbiata perchè i cani si devono saper tenere, sono anni che predico per una prevenzione, ma niente l'avarizia è una brutta bestia!
mary mi dispiace tanto ti capisco benissimo,io ho due cani grandi e cinque cuccioli stupendi che tratto come figli..quindi posso immaginare come ti senti.
Eripola ha scritto:Buonasera a tutti! Ho finito di recuperare qui e devo scappare sui resoconti che non vedo l'ora degli ultimi!
Io sono di Verona e non ho ancora preso i biglietti!!!Che genio!!
Marty81- Utente Novizio: 16-149 post
Marco Mengoni nuovo singolo dal cd "Re Matto" - "Stanco"
http://www.radiowebitalia.it/notizia.php?id=1273093200
(solito trafiletto-minchia, ma tant'è...)
http://www.radiowebitalia.it/notizia.php?id=1273093200
(solito trafiletto-minchia, ma tant'è...)
Ospite- Ospite
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 34 di 40