Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
+57
amaranta
tiki
Marty81
Pancaspe
angelinajolie
seunanotte
ForsesiForseno
Miskin
Zoe
Virgo
lucciolatonda
alux
Strawberry Fields
mary..
bellaprincipessa
Glass
noccio
antheurica
nikka86
ARZACH
sissi46
Piccola Stella
luna
rossadavino
Gaufre
EffeCi
ubik
IsyJoke
vallettadelre
Valentina
darklullaby
miki44
Claudia
miniatina
riala
rosa60
Mede@
Tyn@67
Antigone
Eripola
amnesiac
carota
echo
ANNA
MariaCM
lily09
scintilla
verod
puccafra
Kaiser
Gredm
lula
Aeris
Therese
anny_skod
silvestra
guenda
61 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
Marty81 ha scritto:Eripola ha scritto:Buonasera a tutti! Ho finito di recuperare qui e devo scappare sui resoconti che non vedo l'ora degli ultimi!
Ho visto che a tutte oggi ci è venuta la smania del primo, secondo, terzo e più concerto. A me sta venendo l'ansia che davvero nel profondo sud non viene (ma in Sicilia andrà, non può mancare) e che se viene io sarò morta per l'attesa e la suspence, ho pensato di organizzarmi per Verona, prendendomi una piccola vacanza. E ora chiedo l'aiuto di quelle che conoscono il teatro. Sono andata a vedere per i biglietti in un punto TicketOne. A parte la commessa che ha ripetuto "Marco Mengoni" come se corresse il rischio di dimenticarselo fino ad arrivare al computer, i biglietti numerati disponibili risultano molto laterali (ma la scema non mi ha fatto vedere la schermata), ma in PRIMA e terza fila. Ci ho pensato un po' e quando ho deciso di rischiare ho trovato il negozio già chiuso. Quindi chiedo a voi? Mi conviene il posto laterale? Verod, mi sembra che tu sarai a Verona, che conosci il teatro e hai visto anche il palco: è coperto sui lati? Marco canta davanti o in fondo? il gioco dietro le tende dove avviene? e la scodinzolata? Se il palco lascia spazio anche sugli angoli io rischio per la prima fila, anche se so che ne uscirò peggio di voi tutte, dico sul serio, già con pochi video mi sento male. Spero inoltre che questa informazione giovi anche a tutte quelle che oggi hanno pensato a Verona. Se poi qualcuno anche in MP mi dà indicazioni sulla posizione del teatro lo ringrazio già pubblicamente qui.
Non so se scriverò ancora oggi, quindi ringrazio tutti ma veramente tutti (ora faccio l'appello come Marco e come Marco mi scordo qualcuno, quindi non lo faccio), per i resoconti e tutti gli altri contributi. Sono veramente moooolto contenta di quello che avete goduto e so che voi lo sarete quando (e se...) arriverà il mio momento
Io sono di Verona e non ho ancora preso i biglietti!!!Che genio!!
Mi dici qualcosa sul teatro?
@ Mary
Ultima modifica di Eripola il Gio 06 Mag 2010, 00:01 - modificato 1 volta.
Eripola- Utente Novizio: 16-149 post
Mary da un lato sono felice perchè domani per te è un gran giorno: sarai al live di Marco.
Però mi spiace tanto... per la situazione del vostro cane!
Però mi spiace tanto... per la situazione del vostro cane!
tiki- Utente Colonna: 2001-5000 post
Grazie Dark per il video! Vado a vederlo!
Mary dispiace un sacco anche a me..... anche io adoro tutti gli animali, il mio gatto poi....lo adoro a dir poco!
Un abbraccio mengonello
Un abbraccio mengonello
Gredm- Utente Aficionado: 501-2000 post
Qualcuno glielo dica di cambiare sta' foto Nunn'me piacematilde ha scritto:Marco Mengoni nuovo singolo dal cd "Re Matto" - "Stanco"
http://www.radiowebitalia.it/notizia.php?id=1273093200
(solito trafiletto-minchia, ma tant'è...)
IsyJoke- Utente Residente: 150-500 Post
Eripola ha scritto:Buonasera a tutti! Ho finito di recuperare qui e devo scappare sui resoconti che non vedo l'ora degli ultimi!
Ho visto che a tutte oggi ci è venuta la smania del primo, secondo, terzo e più concerto. A me sta venendo l'ansia che davvero nel profondo sud non viene (ma in Sicilia andrà, non può mancare) e che se viene io sarò morta per l'attesa e la suspence, ho pensato di organizzarmi per Verona, prendendomi una piccola vacanza. E ora chiedo l'aiuto di quelle che conoscono il teatro. Sono andata a vedere per i biglietti in un punto TicketOne. A parte la commessa che ha ripetuto "Marco Mengoni" come se corresse il rischio di dimenticarselo fino ad arrivare al computer, i biglietti numerati disponibili risultano molto laterali (ma la scema non mi ha fatto vedere la schermata), ma in PRIMA e terza fila. Ci ho pensato un po' e quando ho deciso di rischiare ho trovato il negozio già chiuso. Quindi chiedo a voi? Mi conviene il posto laterale? Verod, mi sembra che tu sarai a Verona, che conosci il teatro e hai visto anche il palco: è coperto sui lati? Marco canta davanti o in fondo? il gioco dietro le tende dove avviene? e la scodinzolata? Se il palco lascia spazio anche sugli angoli io rischio per la prima fila, anche se so che ne uscirò peggio di voi tutte, dico sul serio, già con pochi video mi sento male. Spero inoltre che questa informazione giovi anche a tutte quelle che oggi hanno pensato a Verona. Se poi qualcuno anche in MP mi dà indicazioni sulla posizione del teatro lo ringrazio già pubblicamente qui.
Non so se scriverò ancora oggi, quindi ringrazio tutti ma veramente tutti (ora faccio l'appello come Marco e come Marco mi scordo qualcuno, quindi non lo faccio), per i resoconti e tutti gli altri contributi. Sono veramente moooolto contenta di quello che avete goduto e so che voi lo sarete quando (e se...) arriverà il mio momento
A dire la verità io il teatro non lo conosco (se non in fotografia) e vado a questo concerto proprio perchè volevo anche vedere questo posto che mi hanno detto tutti essere molto bello e suggestivo
Le veronesi ci possono aiutare di più sul posizionamento a livello di visuale del teatro...la mia unica esperienza di questo tipo è l'Arena di Verona e credo non convenga stare eccesivamente laterali...però non so
L'unica cosa che so è che striptease vedo/non vedo è sulla sinistra (sua destra) e stavolta non voglio perdermelo affatto...ho già rosicato abbastanza lunedì per non aver visto nulla
Che bello siamo tantissime a Verona, sono felicissima
verod- Utente Aficionado: 501-2000 post
Mi dispiace tanto Mary... io ho una cagnolina e l'adoriamo tutti in casa... perciò ti capisco bene...mary.. ha scritto:Sera a tutti....dovrei essere felicissima perchè domani vado a Roma a vedere il concerto...e invece sono tristissima...ho saputo che il cane di mio marito che vive in campagna dai suoi ha la Leshmaniosi...in fase terminale...domani fanno fare le analisi anche al mio cane che vive sempre lì in campagna,sto male...noi siamo innamorati dei nostri cani ne abbiamo una qui con noi, piccolina che le vogliamo bene come una figlia, scusate ma mi dovevo sfogare con qualcuno con mio marito non posso farlo perchè lui è fin troppo sensibile, sono anche arrabbiata perchè i cani si devono saper tenere, sono anni che predico per una prevenzione, ma niente l'avarizia è una brutta bestia!
Claudia- Utente Aficionado: 501-2000 post
Grazie duful per il resoconto è bellissimo mi hai fatto morire dal ridere
Mary mi spiace
Notte a tutti quanti
Mary mi spiace
Notte a tutti quanti
amaranta- Utente Aficionado: 501-2000 post
Mary mi dispiace tanto
Notte a tutti carissimi/e!
Grazie Anna, anny_, duful, Marty,Claudia, amaranta, Verod
Spero che non lo abbattino domani ma pensando a mia suocera e alla sua discrezione...
Forse è esagerato ma mi sento proprio male... sarà uno strazio andare al concerto così!
Spero che non lo abbattino domani ma pensando a mia suocera e alla sua discrezione...
Forse è esagerato ma mi sento proprio male... sarà uno strazio andare al concerto così!
mary..- Utente Aficionado: 501-2000 post
notte a chi va
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
sciaobbelle!
Kaiser- Utente Colonna: 2001-5000 post
Buonanotte a chi va
mary.. ha scritto:Grazie Anna, anny_, duful, Marty,Claudia, amaranta, Verod
non sei esagerata fidati...immagino il tuo stato d'animo!!! L'importante è che il cucciolo non soffra, solo quello!!!
Marty81- Utente Novizio: 16-149 post
IsyJoke ha scritto:Qualcuno glielo dica di cambiare sta' foto Nunn'me piacematilde ha scritto:Marco Mengoni nuovo singolo dal cd "Re Matto" - "Stanco"
http://www.radiowebitalia.it/notizia.php?id=1273093200
(solito trafiletto-minchia, ma tant'è...)
E' Iggy.
Contro le BM funziona meglio delle motoseghe ...
Ospite- Ospite
Notte a chi va
Esagerato? Nelle tue parole c'è solo tanto amore. Mi dispiace.mary.. ha scritto:Grazie Anna, anny_, duful, Marty,Claudia, amaranta, Verod
Moonshine- Utente Residente: 150-500 Post
Non sei esagerata. Figurati la mia cagnolina solo se la sentiamo starnutire è allarme. E' anziana e sapessi cosa non facciamo per lei...mary.. ha scritto:Grazie Anna, anny_, duful, Marty,Claudia, amaranta, Verod
Buonanotte a chi va
Mary, mi dispiace tanto A te e a tuo marito un abbraccio
Mary, mi dispiace tanto A te e a tuo marito un abbraccio
antheurica- Utente Aficionado: 501-2000 post
Uno dei tanti articoli di oggi.
Lo posto per dovere di cronaca; mi sembra non ci sia già:
http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/sfoglia.php?pbk=1&Date=20100505&Edition=NAZIONALE&Section=NAZIONALE&Number=25&vis=
Avrei voluto evitare di commentarlo e farlo leggere prima a voi, ma non ci riesco:
Marco è un signore, ha un'umiltà nelle sue risposte che dovrebbe essere un esempio per molti...
Lo posto per dovere di cronaca; mi sembra non ci sia già:
http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/sfoglia.php?pbk=1&Date=20100505&Edition=NAZIONALE&Section=NAZIONALE&Number=25&vis=
Avrei voluto evitare di commentarlo e farlo leggere prima a voi, ma non ci riesco:
Marco è un signore, ha un'umiltà nelle sue risposte che dovrebbe essere un esempio per molti...
Ultima modifica di Moonshine il Gio 06 Mag 2010, 00:26 - modificato 1 volta.
Moonshine- Utente Residente: 150-500 Post
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 35 di 40