Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
+57
amaranta
tiki
Marty81
Pancaspe
angelinajolie
seunanotte
ForsesiForseno
Miskin
Zoe
Virgo
lucciolatonda
alux
Strawberry Fields
mary..
bellaprincipessa
Glass
noccio
antheurica
nikka86
ARZACH
sissi46
Piccola Stella
luna
rossadavino
Gaufre
EffeCi
ubik
IsyJoke
vallettadelre
Valentina
darklullaby
miki44
Claudia
miniatina
riala
rosa60
Mede@
Tyn@67
Antigone
Eripola
amnesiac
carota
echo
ANNA
MariaCM
lily09
scintilla
verod
puccafra
Kaiser
Gredm
lula
Aeris
Therese
anny_skod
silvestra
guenda
61 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Re: Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
Grazie anche a voi, Monshine e Antheurica...sapevo che venendo qui avrei trovato conforto, grazie di cuore a tutte. Vado a ninna, domani spero di mandarvi più sms possibili (ho il num di guenda) per tenervi aggiornati sull'andamento del concerto.
Notte a tutti e ancora grazie di cuore
mary..- Utente Aficionado: 501-2000 post
Forza mary...vedrai che con la voce di Marco riuscirai a tirarti un po' su!
Buonanotte a tutti/e!
Buonanotte a tutti/e!
Gredm- Utente Aficionado: 501-2000 post
mary.. ha scritto:Grazie anche a voi, Monshine e Antheurica...sapevo che venendo qui avrei trovato conforto, grazie di cuore a tutte. Vado a ninna, domani spero di mandarvi più sms possibili (ho il num di guenda) per tenervi aggiornati sull'andamento del concerto.
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Moonshine ha scritto:Uno dei tanti articoli di oggi.
Lo posto per dovere di cronaca; mi sembra non ci sia già:
http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/sfoglia.php?pbk=1&Date=20100505&Edition=NAZIONALE&Section=NAZIONALE&Number=25&vis=
Avrei voluto evitare di commentarlo e farlo leggere prima a voi, ma non ci riesco:
Marco è un signore, ha un'umiltà nelle sue risposte che dovrebbe essere un esempio per molti...
:vergogna: :vergogna: :miniera: :miniera: :motosega: :motosega:
Basta, ora mi ricompongo Ma questo Enzo Gentile chi sarebbe?
Comunque me ne vado a dormire, che è meglio Domani mattina mi devo alzare alle cinque e trenta... :chedici:
antheurica- Utente Aficionado: 501-2000 post
mary.. ha scritto:Grazie anche a voi, Monshine e Antheurica...sapevo che venendo qui avrei trovato conforto, grazie di cuore a tutte. Vado a ninna, domani spero di mandarvi più sms possibili (ho il num di guenda) per tenervi aggiornati sull'andamento del concerto.
'notte mary
antheurica- Utente Aficionado: 501-2000 post
notte Gredm Anthe e le altre
Comunque Anche io probabilmente ci sono a Verona..... Se qualcuno sa qualcosa del teatro ci faccia sapere, devo ovviamente ancora comprare i biglietti
Moonshine ha scritto:Uno dei tanti articoli di oggi.
http://sfoglia.ilmattino.it/mattino/sfoglia.php?pbk=1&Date=20100505&Edition=NAZIONALE&Section=NAZIONALE&Number=25&vis=
Avrei voluto evitare di commentarlo e farlo leggere prima a voi, ma non ci riesco:
Marco è un signore, ha un'umiltà nelle sue risposte che dovrebbe essere un esempio per molti...
In miniera Enzo Gentile?
Ma no dai. E' un grandissimo
Che sia andato al concerto mi sembra già un'ottima cosa. Non è poi così cattivo...
Secondo me il concerto si presta - volutamente - alle critiche dei puristi.
Diamogli tempo ai critici duri-e-puri...
Ospite- Ospite
'Notte Mary , mi dispiace tanto per il tuo cane, ti abbraccio.
rosa60- Utente Aficionado: 501-2000 post
RI-buonanotte a tutte/i!!
Molto obiettivo e accurato questo servizioMoonshine ha scritto:Uno dei tanti articoli di oggi.
Fanno domande con toni gentili per poi riportarle circondate da un vuoto di contenuti imbarazzante e tanti pregiudizi. Ottimo direi
verod- Utente Aficionado: 501-2000 post
Mi sembra incredibile che arrivino critiche perchè ha scelto dei grandi pezzi della storia del rock, forse sto sognando
Notte Gredm Anthe e Mary
Notte Gredm Anthe e Mary
Ultima modifica di verod il Gio 06 Mag 2010, 00:39 - modificato 1 volta.
certo,chi non avrebbe voluto Il ballo del qua qua,Questo piccolo grande amore o magari Felicità?verod ha scritto:Mi sembra incredibile che arrivino critiche perchè ha scelto dei grandi pezzi della storia del rock, forse sto sognando
verod ha scritto:Mi sembra incredibile che arrivino critiche perchè ha scelto dei grandi pezzi della storia del rock, forse sto sognando
Notte Gredm Anthe e Mary
concordo, non sanno a cosa attaccarsi, evidentemente
Ospite- Ospite
ANNA ha scritto:certo,chi non avrebbe voluto Il ballo del qua qua,Questo piccolo grande amore o magari Felicità?verod ha scritto:Mi sembra incredibile che arrivino critiche perchè ha scelto dei grandi pezzi della storia del rock, forse sto sognando
Embè è chiaro, è un ragazzino uscito da un talent come s'è azzardato?
matilde ha scritto:Moonshine ha scritto:Uno dei tanti articoli di oggi.
In miniera Enzo Gentile?
Ma no dai. E' un grandissimo
Che sia andato al concerto mi sembra già un'ottima cosa. Non è poi così cattivo...
Secondo me il concerto si presta - volutamente - alle critiche dei puristi.
Diamogli tempo ai critici duri-e-puri...
La mia reazione non era rivolta solo al suo articolo ma è stato uno sfogo per tutti gli articoli che ho letto oggi (e non sono pochi) che più o meno avevano tutti questo tono un po' snob, un po' "da puzza sotto al naso" come si dice dalle mie parti.
Mi rendo conto di non poter confrontare le opinioni dei fans con quelle dei giornalisti, ma come si fa ad assistere a tutto questo entusiasmo e a dover poi sbattere la faccia su certi articoli e rimanere tranquilli e sereni o addirittura indifferenti? Io non ci riesco. Comunque Marco è un grande. Tanto di cappello per le sue risposte semplici e mai banali.
Moonshine- Utente Residente: 150-500 Post
verod ha scritto:Mi sembra incredibile che arrivino critiche perchè ha scelto dei grandi pezzi della storia del rock, forse sto sognando
Verod, la diffidenza da parte di chi quelle canzoni lì le ha sentite dal vivo cantate dai loro autori era da mettere in conto...
Io non ci vedo una chiusura così totale in questo articolo. Anche se più di qualcosa poteva risparmiarselo (ma chissà quanto dovrà ancora scontarla marcolino per essere uscito da un talent)
Notte
Ospite- Ospite
i ragazzi dei talent devono fare le canzoni gigggggione
Scusa ma no sono d'accordo. sono la prima che ha trovato oggi l'articolo di Rockol assolutamente costruttivo anche, e soprattutto, per le sue critiche ben argomentate. Questo invece è pieno di toni acidi e prevenuti nei confronti suoi, di chi lavora con lui, e del suoi pubblico.Ci sono accezioni molto chiare che vuole dare, e le dà.matilde ha scritto:verod ha scritto:Mi sembra incredibile che arrivino critiche perchè ha scelto dei grandi pezzi della storia del rock, forse sto sognando
Verod, la diffidenza da parte di chi quelle canzoni lì le ha sentite dal vivo cantate dai loro autori era da mettere in conto...
Io non ci vedo una chiusura così totale in questo articolo. Anche se più di qualcosa poteva risparmiarselo (ma chissà quanto dovrà ancora scontarla marcolino per essere uscito da un talent)
Notte
Quindi il problema è sempre quello.Ancora una volta dobbiamo fare i conti con chi lo vede solo come vincitore di talent... Che tristezza...verod ha scritto:ANNA ha scritto:certo,chi non avrebbe voluto Il ballo del qua qua,Questo piccolo grande amore o magari Felicità?verod ha scritto:Mi sembra incredibile che arrivino critiche perchè ha scelto dei grandi pezzi della storia del rock, forse sto sognando
Embè è chiaro, è un ragazzino uscito da un talent come s'è azzardato?
Moonshine- Utente Residente: 150-500 Post
Una toccata e fuga...
Salve a tutti
Salve a tutti
Glass- Utente Novizio: 16-149 post
duful ha scritto:verod ha scritto:Mi sembra incredibile che arrivino critiche perchè ha scelto dei grandi pezzi della storia del rock, forse sto sognando
Notte Gredm Anthe e Mary
in Italia uno così spaventa,probabilmente si aspettava il Carta di turno che avrebbe fatto la cover Felicità di Carrisi.
Cosa distingue Marco da tutto il resto: il fatto che possa cantare gli Who o i Beatles e non lo fa sembrare un'eresia. E questo non è da tutti, anzi.
echo- Admin Echo86
Esattoanny_skod ha scritto:duful ha scritto:verod ha scritto:Mi sembra incredibile che arrivino critiche perchè ha scelto dei grandi pezzi della storia del rock, forse sto sognando
Notte Gredm Anthe e Mary
in Italia uno così spaventa,probabilmente si aspettava il Carta di turno che avrebbe fatto la cover Felicità di Carrisi.
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Ampio e Libero Cazzeggio su Mengoni....
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: Spazio MarcoMengoni :: Archivio Comune :: Chiacchiere
Pagina 36 di 40