Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco Mengoni - Thread Ufficiale

+52
vannibit
Virgo
willywonka2009
Vale82
piedonex
morgan4ever
Amantide_Religiosa
grace84
Lilly*
judylee
Petra
maimeri
mambu
sophia
Ciprea*
Pearl
francesca90
noccio
rossadavino
LucyGordon
Waltzing Matilda
miniatina
Bess
Strawberry Fields
Brillianttrees
Kaiser
verod
alux
Emmaris
killer73
Joe
Aeris
dino75
Nikki
bellaprincipessa
xenas
guenda
EffeCi
lepidezza
liz
silvestra
Violatrix
seunanotte
Cantastorie
fear-of-the-dark
Ghinda
Gaufre
Karenina
giops
Chiara 75
echo
Mede@
56 partecipanti

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Mer 23 Giu 2010, 08:26

Bea ha scritto:Maro'... Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 62720

scusate l'ot, ma la Ventura sempre scosciatissima anche a Mediaset. Comunque è più bella adesso, e più simpatica prima.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da maimeri Mer 23 Giu 2010, 10:45

più simpatica prima non c'è dubbio. più bella adesso: è rifatta da capo a piedi, sono figa anche io. cmq si è molto involgarita in questi anni, prima era genuina anche come perosnaggio, ora invece è una bagasciona da costa smeralda proprio
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da maimeri Mer 23 Giu 2010, 10:55

cmq qualcuno mi spiega il film che avete postato? di filmografia giapponese so praticamente niente. qualcosina di kurosawa e poi più
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Mer 23 Giu 2010, 10:59

Bea è stra preprarata all'argomento. Io ne so quanto di fiscia, cioè O.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da francesca90 Mer 23 Giu 2010, 11:32

maimeri ha scritto:più simpatica prima non c'è dubbio. più bella adesso: è rifatta da capo a piedi, sono figa anche io. cmq si è molto involgarita in questi anni, prima era genuina anche come perosnaggio, ora invece è una bagasciona da costa smeralda proprio

Figa???????????????????? In studio si....truccata, messa a posto appare veramente come un figa. Poi è molto alta, fa effetto ma
l'ho beccata più di una volta dove all'ultimo piano c'è un parrucchiere famoso...rifatta male e rovinata
Dalle immagini era meglio prima...
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Mer 23 Giu 2010, 11:37

Oddio ma state dicendo sul serio? Poverina però, infondo a partecipato a Miss Mondo. Eheh. Siamo oT!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da alux Mer 23 Giu 2010, 11:44

scusate se vado un attimo OT ( Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 765817 ), volevo postare un articolo uscito stamattina su Vanity Fair scritto da Marco. A me è piaciuto tanto, è scritto in maniera semplice ma molto sentita Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 492913
Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Mvf110
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Mede@ Mer 23 Giu 2010, 11:53

Bello cucu cucu

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Mer 23 Giu 2010, 11:56

Bellissimo il passaggio:

"Incapace di essere qualcosa di terreno, di sporcarsi di vita vera"
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Petra Mer 23 Giu 2010, 12:06

non ce la si fa proprio a difendere il Mengoni senza nominar Morgan eh Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 905791

che poi, a parte il discorso della maglietta, difendere da che? Qualcuno ha attaccato il suo talento? Non mi pare. Hanno detto che alcune scelte non piacciono, si deve dire che si impassisce per il FM anche se non è così? Si deve dire che lo stanno promuovendo come Artista anche se non è (sempre) così? Si deve dire che il disco è una gran figata anche se non è così?
Mi sembra che in questo topic di complimenti ce ne siano e quando ha avuto problemi con la voce ci fosse gente preoccupata per la sua salute.

quante pippe Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 905791


chiudo.
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da alux Mer 23 Giu 2010, 12:24

Petra ha scritto:Qualcuno ha attaccato il suo talento? Non mi pare. Hanno detto che alcune scelte non piacciono, si deve dire che si impassisce per il FM anche se non è così? Si deve dire che lo stanno promuovendo come Artista anche se non è (sempre) così? Si deve dire che il disco è una gran figata anche se non è così?
in generale sono abbastanza daccordo (eccetto sul discorso sulla maglietta, per me ognuno è liberissimo di indossare quello che vuole per i motivi che vuole), il disco non è gran che, la promozione che gli hanno fatto è stata bruttissima, il Flashmob non faceva impazzire neanche me.
Sul FM però vorrei chiarire un punto: non è stata un'idea sua né del suo staff; è un'idea nata da un gruppo di fan su facebook. Lui la trovava divertente ma non si era pronunciato né aveva intenzione di mettere mano all'organizzazione. Poi però qualcuno del suo entourage si è reso conto che la cosa stava sfuggendo un po' di mano ed era molto disorganizzata, e per mettere una pezza e far sì che ne uscisse fuori comunque qualcosa di "carino" hanno deciso di pubblicare il famoso video con le istruzioni. Ci tenevo a spiegarlo, mi spiace che si pensi che sia stata un'idea sua Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 492913
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 23 Giu 2010, 12:27

alux, io ti quoto. so che sei molto equilibrata nei tuoi giudizi e sono assolutamente daccordo con te. a mi duole vedere come, di nuovo, quello che é stato detto qui sia stato interpretato come un attacco del forum fattore X, in toto, a marco mengoni.
uffa... Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 903947
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Mer 23 Giu 2010, 12:40

Basta parlarne, già mi sento abbastanza in colpa, se continuate poi mi sento veramente come il responsabile della fine di buoni rapporti. Quindi basta.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da alux Mer 23 Giu 2010, 12:42

bellaprincipessa ha scritto:alux, io ti quoto. so che sei molto equilibrata nei tuoi giudizi e sono assolutamente daccordo con te. a mi duole vedere come, di nuovo, quello che é stato detto qui sia stato interpretato come un attacco del forum fattore X, in toto, a marco mengoni.
uffa... Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 903947
io non l'ho vista così. se vengo anche di qua a postare i video e le notizie più interessanti riguradanti Marco è proprio perchè non penso che il forum Fattore ics lo attacchi. E neanche i singoli utenti. Magari su certi giudizi siete meno indulgenti, ma penso che questo derivi dalla delusione di vedere un grande potenziale sprecato, e lo capisco. A me per prima dispiacciono molto certe scelte, sia musicali che d'immagine, ma avendo visto quale sia il potenziale di Marco preferisco rimanere fiduciosa e stare ad osservare il percorso di crescita di questo artista, che già durante il tour a mio parere sta maturando molto; però non pretendo lo stesso atteggiamento da parte di tutti. Mi piace quando si critica con obbiettività, senza abbandonarsi a facili entusiasmi Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 981826
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da LucyGordon Mer 23 Giu 2010, 12:43

giops ha scritto:Basta parlarne, già mi sento abbastanza in colpa, se continuate poi mi sento veramente come il responsabile della fine di buoni rapporti. Quindi basta.

...........Scarface dubbioso
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 23 Giu 2010, 12:44

e c'hai ragione pure tu gioppino mio...
alux, non mi riferivo a te infatti... Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 981826
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da alux Mer 23 Giu 2010, 12:46

giops ha scritto:Basta parlarne, già mi sento abbastanza in colpa, se continuate poi mi sento veramente come il responsabile della fine di buoni rapporti. Quindi basta.
Giops se i rapporti non dovessero essere buoni non sarebbe di certo colpa tua Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 981826 Hai solo espresso un parere, non è detto che lo si debba condividere per forza Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 257163 Ti ho già detto come la penso via MP, per me non è cambiato nulla Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 981826
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Mer 23 Giu 2010, 12:46

LucyGordon ha scritto:
giops ha scritto:Basta parlarne, già mi sento abbastanza in colpa, se continuate poi mi sento veramente come il responsabile della fine di buoni rapporti. Quindi basta.

...........Scarface dubbioso

... Scarface mi persgeuita da quando me lo ha affibbiatoLepidezza.... non posso vivere con un alter ego cosi!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Cantastorie Mer 23 Giu 2010, 12:51

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Granit10
pensiamo alle cose serie Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 21702
Alux, da che lato lo vedi l'Etna tu? Dal mare? Dall'ennese, dal siracusano? Martini


Ultima modifica di Cantastorie il Mer 23 Giu 2010, 12:54 - modificato 1 volta.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da LucyGordon Mer 23 Giu 2010, 12:51

giops ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
giops ha scritto:Basta parlarne, già mi sento abbastanza in colpa, se continuate poi mi sento veramente come il responsabile della fine di buoni rapporti. Quindi basta.

...........Scarface dubbioso

... Scarface mi persgeuita da quando me lo ha affibbiatoLepidezza.... non posso vivere con un alter ego cosi!

te lo ha dato 48 ore fa.....già ti senti perseguitato???!! Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 817951
...........poi Scarface mi stava simpatico Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 46500
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da alux Mer 23 Giu 2010, 13:02

@ Canta Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 507626 lo vedo dai benedettini Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 483101
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da giops Mer 23 Giu 2010, 13:02

LucyGordon ha scritto:
giops ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
giops ha scritto:Basta parlarne, già mi sento abbastanza in colpa, se continuate poi mi sento veramente come il responsabile della fine di buoni rapporti. Quindi basta.

...........Scarface dubbioso

... Scarface mi persgeuita da quando me lo ha affibbiatoLepidezza.... non posso vivere con un alter ego cosi!

te lo ha dato 48 ore fa.....già ti senti perseguitato???!! Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 817951
...........poi Scarface mi stava simpatico Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 46500
In realtà me lo ha dato a dicembre quando mi ha fatto vedere la casa dove vivo! Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 842886 Lucy impreprata e rimanda a settembre
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da francesca90 Mer 23 Giu 2010, 13:25

alux ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:alux, io ti quoto. so che sei molto equilibrata nei tuoi giudizi e sono assolutamente daccordo con te. a mi duole vedere come, di nuovo, quello che é stato detto qui sia stato interpretato come un attacco del forum fattore X, in toto, a marco mengoni.
uffa... Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 903947
io non l'ho vista così. se vengo anche di qua a postare i video e le notizie più interessanti riguradanti Marco è proprio perchè non penso che il forum Fattore ics lo attacchi. E neanche i singoli utenti. Magari su certi giudizi siete meno indulgenti, ma penso che questo derivi dalla delusione di vedere un grande potenziale sprecato, e lo capisco. A me per prima dispiacciono molto certe scelte, sia musicali che d'immagine, ma avendo visto quale sia il potenziale di Marco preferisco rimanere fiduciosa e stare ad osservare il percorso di crescita di questo artista, che già durante il tour a mio parere sta maturando molto; però non pretendo lo stesso atteggiamento da parte di tutti. Mi piace quando si critica con obbiettività, senza abbandonarsi a facili entusiasmi Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 981826

Alux,
come non quotarti?
Sono iscritta nache a 1000 voci soprattutto per il legame con più di una persona che ho apprezzato quando eravamo qui.
Eppoi anche perché sono stata e sono mengonels ( una parola che mi ricorda un momento divertente del Forum) anche se i dubbi di Giops (v. diventare un poster) sono i miei. I momenti del concerto che ho apprezzato sono stati quelli voce e lui, ma questo è soprattutto per gusto personale. Altri momenti mi parevano troppo quadri xfactoriani...e stavo quasi pure per dirglielo nell backstage!!! Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 765817
Rimango fiduciosa, come hai ben detto, perché non possiamo esserci tutti sbagliati ormai quasi un anno fa.
Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 520798
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Cantastorie Mer 23 Giu 2010, 13:28

alux ha scritto:@ Canta Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 507626 lo vedo dai benedettini Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 483101

beddamatri dusmettiana sii UAUAUA! UAUAUA!

ps. per i non catanesi: Monastero Benedettini - oggi sede universitaria - credo di Lingue e Lettere ..non so se ci sono anche altre facoltà al momento - è in pieno centro storico a Ct -
Dusmet..fu l'ultimo Priore di quel convento prima che venisse espropriato dal neonato stato taliano (1861 giu' di là).
Allora diciamo che siamo a pochi km de distans..fine dell'Ot, mi banno da sola gnam bbona granita a tutti
fiorellino Martini
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Petra Mer 23 Giu 2010, 13:48

alux ha scritto:
Petra ha scritto:Qualcuno ha attaccato il suo talento? Non mi pare. Hanno detto che alcune scelte non piacciono, si deve dire che si impassisce per il FM anche se non è così? Si deve dire che lo stanno promuovendo come Artista anche se non è (sempre) così? Si deve dire che il disco è una gran figata anche se non è così?
in generale sono abbastanza daccordo (eccetto sul discorso sulla maglietta, per me ognuno è liberissimo di indossare quello che vuole per i motivi che vuole), il disco non è gran che, la promozione che gli hanno fatto è stata bruttissima, il Flashmob non faceva impazzire neanche me.
Sul FM però vorrei chiarire un punto: non è stata un'idea sua né del suo staff; è un'idea nata da un gruppo di fan su facebook. Lui la trovava divertente ma non si era pronunciato né aveva intenzione di mettere mano all'organizzazione. Poi però qualcuno del suo entourage si è reso conto che la cosa stava sfuggendo un po' di mano ed era molto disorganizzata, e per mettere una pezza e far sì che ne uscisse fuori comunque qualcosa di "carino" hanno deciso di pubblicare il famoso video con le istruzioni. Ci tenevo a spiegarlo, mi spiace che si pensi che sia stata un'idea sua Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 492913
ogni tanto leggo il forum delle mengonelle, quindi sapevo che non era un'idea sua, ma hai fatto bene a precisarlo Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 670314
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Marco Mengoni - Thread Ufficiale - Pagina 23 Empty Re: Marco Mengoni - Thread Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.