Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+46
didi
fairlady81
wildwings88
morgan4ever
Ciprea*
Lavinia
mambu
grace84
mariele4ever
RebeMuso
malwinka
pannasmontata
nonhol'età
francesca90
Amantide_Religiosa
Pupazzina7
lepidezza
fear-of-the-dark
willywonka2009
Vale82
dafneeeeeee
VivaMatteo
LucyGordon
Emmaris
G.Kaplan
Pearl
liz
giops
xenas
MsNightstar
sonobeatrice
rossadavino
miniatina
minako-chan
Violatrix
maimeri
vannibit
Misia
sophia
Karenina
Petra
Ghinda
Chiara 75
bellaprincipessa
Mede@
judylee
50 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Gio 15 Lug 2010, 20:39

risate
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Karenina Ven 16 Lug 2010, 17:35

http://www.metronews.it/news-italia/simona-ventura-io-busi-e-morgan-torniamo-insieme.html?Itemid=30457%3Fexp%3D1

Simona Ventura: "Io, Busi e Morgan torniamo insieme"
2010-07-16 16:27:49

La Signora della Tv di racconta. Dal no a X-Factor, alla nuova Isola (forse), alla Spagna cmapione.
È la signora della tv, ormai regina anche della radio (oggi conclude su Radio Uno “AvVentura Mondiale”) e si sta impossessando anche del Web (con la web tv www.simonaventura.tv). Abbiamo raggiunto Simona Ventura in Sardegna per una chiacchierata su presente e futuro.

Signora Ventura, iniziamo dalla notizia del momento: è vero che farà un programma con Morgan?
Certo, dico sempre la verità. Che lavorerò con Marco è sicuro, che sarà un programma, lo dite voi giornalisti...

Quindi, è di quelli rimasti “fedeli” al cantante...
Rimango sempre vicina a chi se lo merita. Esiste una parte di questo Paese dove vige l’ipocrisia e alcuni non sono pronti ad accettare chi dice la verità. Che poi io non condivida alcune sue scelte o atteggiamenti, è un’altra storia.

Ma in questo progetto, potrebbe rientrare anche l’altro epurato della Rai, Busi?
È un altro che non meritava la censura. Ci sarà...

C’entra qualcosa il suo rifiuto di partecipare a X-Factor?
No. Ho detto no a Francesco Facchinetti per questioni di tempo da dedicare alla famiglia. Non è ancora papà, ma quando lo sarà, cambierà il suo metro di giudizio. I miei figli poi vanno verso l’adolescenza! Francesco farà bene, è una mia grande scommessa. Vinta.

A parte “Quelli che il calcio” (grande successo la scorsa stagione) rifarà l’Isola?
Ancora non so. L’anno scorso ho fatto il massimo con gli ingredienti che mi sono ritrovata. Ancora il programma non è in palinsesto. Se si farà, lo condurrò. Comunque una prima serata nel 2011 l’avrò.

Parliamo di Rai: non deve essere semplice lavorare per un’azienda dove ogni sei mesi saltano i direttori...
Ho sempre lavorato con tutti. Di ogni colore. La forza della Rai sono le maestranze. L’azienda è spesso messa in ginocchio da problemi non suoi, ma alla fine riesce sempre a vincere la garanzia.

Dopo una dichiarazione così, come la mettiamo con le voci di un suo passaggio a Mediaset?
A Mediaset sono stata benissimo. Ho fatto cose belle. Poi ho portato in Rai l’anima commerciale e dopo 10 anni sono profondamente legata a questa azienda.

Chiudiamo con la Spagna campione...
Una vittoria che ci insegna molto: basta con quelli che non mollano la poltrona. Un ricambio generazionale dobbiamo farlo anche noi.
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Ven 16 Lug 2010, 17:37

Quindi, è di quelli rimasti “fedeli” al
cantante...

Rimango sempre vicina a chi se lo merita. Esiste
una parte di questo Paese dove vige l’ipocrisia e alcuni non sono
pronti ad accettare chi dice la verità. Che poi io non condivida alcune
sue scelte o atteggiamenti, è un’altra storia.

parla come veltroni..NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 62720
tutto e il suo contrario..
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Ven 16 Lug 2010, 17:39

http://it.tv.yahoo.com/blog/televisione/article/7395/simona-ventura-torno-a-lavorare-con-morgan-siamo-vicini.html

Tornando alle dichiarazioni su Morgan, la domanda che sorge spontanea, a questo punto, è che tipo di progetto abbia in serbo per noi la coppia formata dalla bella Simona e dal talentuoso cantante: si tratterà di un programma radiofonico oppure televisivo?

Nel primo caso, forse la Ventura potrebbe traghettare Morgan sulle frequenze di Rai Radio Uno (dove lei ha ottenuto grande successo con i programmi ‘Ventura F.C.’ e ‘AvVentura Mondiale’), in veste di opinionista o anche di co-speaker.

Se invece la presentatrice vuole Morgan accanto a sé davanti alle telecamere, non è escluso che i due possano condurre un programma sulla web tv di SuperSimo. Dopotutto, lo scorso febbraio le trasmissioni furono inaugurate proprio da un’intervista esclusiva della Ventura all’ex giudice di X Factor.

A prescindere dal luogo e dalla modalità del progetto, sarà comunque interessante vedere come la futura ‘coppia’ Ventura-Morgan affronterà insieme le scene. I loro battibecchi, all’epoca di ‘X Factor’, sono considerati dei ‘cult’, e molti ricordano ancora i giudizi poco benevoli da parte del cantautore nei confronti della ‘perizia’ musicale della conduttrice.

Com’è noto, per ragioni diverse, sia la Ventura che Morgan hanno abbandonato il talent show di Raidue condotto da Francesco Facchinetti, e da qualche tempo i due, accomunati dalla loro condizione di ‘reduci’ e di ‘spiriti liberi’, si sono avvicinati molto.
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Sab 17 Lug 2010, 15:59

sono uscite nuove date! Le trovate nel topic "morgan in concerto".

Nel frattempo rispolvero un video che mi mette sempre di buon umore (grazie ad Individualmitsuko)... Sanremo 2001

Notare le facce di Peppino di Capri, che prima gli chiede se va troppo veloce e gli dice che Saint Tropez è in Do, per farla facile.... e poi si rende via via conto di non aver a che fare con un pianista dilettante :sorriso4:


miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Dom 18 Lug 2010, 00:21

A breve dovrei riuscire finalmente sudo freddo a postare l'intervista di Enzo Gentile trasmessa a Sarzana. Intanto posto una descrizione

PRIMA PARTE

Morgan e la partitura orchestrale

Morgan descrive il suo approccio progressivo alla partitura "classica" fin dai tempi dei Bluvertigo, quando Lucio Fabbri suonò tutte le parti per archi in Altre f.d.v., nascosto sotto diversi pseudonimi ottenuti da Morgan anagrammandone il nome.

Effettivamente il libretto di Metallo non Metallo riporta quanto segue:
<em>archi in

fuori dal tempo
altre f.d.v.
ideaplatonica
troppe emozioni

scritti da morgan
diretti da lucio fabbri
(ecc)

Lucio Fabbri, Fabio Brulci: violino primo, violino secondo
Fuvilio "Bobo" Clarini, Cilio Barbuf: viole

Roberta Castoldi, Sandro Laffranchini, Terisca Toldobra: violoncelli </em>

violino primo, secondo e viole sono tutti anagrammi di Lucio Fabbri o di Lucio "violino" Fabbri; inoltre, anche se nell'intervista non lo specifica, pure Roberta Castoldi e Terisca Toldobra sono anagrammi.

Successivamente inizia la collaborazione col M° Carlo Carcano, con l'introduzione del quartetto d'archi in "Zero" e il pezzo "Numero". Tale collaborazione prosegue nei lavori solistici, con l'utilizzo dell'Orchestra sinfonica.

Musica classica-pop?

Morgan si dichiara "pop" quanto Carlo Carcano è "classico", ma entrambi tengono un piede in due staffe. Dalla loro collaborazione emerge una commistione tra diversi generi, ed una perdita di significato delle suddivisioni stesse di genere. "La musica è musica", le etichette sono un artificio di cui l'uomo sente il bisogno ma che non hanno riscontro nella realtà. Ha pertanto scelto di iniziare il tour con una parte del Concerto in sol maggiore di Ravel proprio per sottolineare la continuità della musica, l'importanza delle commistioni e l'artificiosità delle categorizzazioni.

In chiusura, una domanda di Enzo Gentile sulle recenti vicende, la cui risposta, che continua nella seconda metà del video, riflette la volontà di ridimensionare il peso delle numerose difficoltà confrontandole con ciò che accade ad altri nel mondo e comunque nella consapevolezza che esse sono giunte dopo un periodo fortunato e non privo di soddisfazioni.

La Lunigiana come simbolo

Le barriere e le delimitazioni che vengono imposte alla Musica corrispondono a ciò che l'uomo opera sulla natura in genere. La natura mescola e unisce, l'uomo divide con confini artificiali. Questo accade nelle terre come la Lunigiana o la Brianza, che geograficamente non corrispondono alla suddivisione politica ma hanno confini naturali da essa distinti. Sarzana quindi come zona di passaggio, come ponte tra diverse realtà, simbolo geografico dell'operazione musicale di "contaminazione" e ponte tra generi di cui questo tour vuole essere espressione.


SECONDA PARTE

Le difficoltà come stimolo - la voce

Interrogato, conferma come le difficoltà siano per lui stimolo per l'evoluzione e la crescita. Certo se l'ostacolo consistesse in un insieme di piccoli fastidi, continui e distraenti sarebbe inutile e non aguzzerebbe l'ingegno; ma se la difficoltà è grave e senza rimedio, l'unico modo per uscirne è cambiare il modo di approcciare il problema, spesso portando ad un'evoluzione impensata e ad una vera novità, come lo fu il "Concerto per la mano sinistra" composto da Ravel in seguito alla perdita della mano destra del pianista austriaco Paul Wittgenstein .
A questo si riallaccia parlando del suo "cambio di voce" in seguito all'intervento alle corde vocali per un "innominabile" benigno, presente probabilmente da anni (l'ultima ispezione all'apparato risaliva all'età di 16 anni, quando fu operato per un nodulo alle corde vocali). Essendo un "cantante da balera" che si strapazza e fuma, come ironicamente si autodefinisce , aveva sottovalutato i segnali che l'apparato gli mandava, ritenendoli conseguenza appunto degli abusi; visto che comunque era in grado di compensare le difficoltà grazie al "mestiere", ha posticipato la diagnosi e il trattamento. Negli ultimi tempi però i segnali erano così severi e la difficoltà nell'emissione vocale tale e tanta da porlo seriamente in allarme.

Dopo l'intervento alle corde vocali la voce è cambiata, non ha più la stessa potenza ("ricordi quando avevo voce?" scherza... ma gli occhi non sorridono); tuttavia inaspettatamente ha acquisito 2-3 toni in altezza, che gli permettono ora di cantare melodie che in precedenza gli erano precluse.


La sua nuova musica, il ruolo del musicista oggi

Alla domanda di Enzo Gentile su quali siano i suoi progetti ora, risponde che è orientato verso un tipo di musica che prima di tutto deve interessare, apassionare e impegnare lui stesso, che però è molto esigente, anche come ascoltatore. La musica che gli piace ora è ricca di caos, penetrata da una natura devastata dall'uomo. L'uomo vive in un mondo malato, pervaso da suoni di cui nemmeno si accorge, a cominciare dai ronzii continui delle apparecchiature elettroniche onnipresenti. Questo caos sonoro va organizzato e reso fruibile. Il musicista è strumento della Musica e deve capire in quale direzione va il dibattito musicale: Ravel e Wagner componevano quello a cui li portava obbligatoriamente e necessariamente il loro momento storico, perchè la Musica andava in quella direzione. Come può ora lui mettere a disposizione della Musica tutte le parti del suo essere musicista per servirla? Ravel utilizzava l'orchestra, per ricercare le sonorità necessarie; Marco "Morgan" Castoldi oggi può cercare di indagare e sfruttare al massimo le potenzialità dei software esistenti.

Conclude, riallacciandosi al concetto di Musica espressione di un mondo malato, definendo il musicista del futuro come un "medico" della musica, che diverrà sempre più "nanomusica"
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Dom 18 Lug 2010, 01:05

Il musicista è strumento della Musica e deve capire in quale direzione
va il dibattito musicale: Ravel e Wagner componevano quello a cui li
portava obbligatoriamente e necessariamente il loro momento storico,
perchè la Musica andava in quella direzione. Come può ora lui mettere a
disposizione della Musica tutte le parti del suo essere musicista per
servirla? Ravel utilizzava l'orchestra, per ricercare le sonorità
necessarie; Marco "Morgan" Castoldi oggi può cercare di indagare e
sfruttare al massimo le potenzialità dei software esistenti.


NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 246514 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 246514 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 246514 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 246514 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 246514 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 246514 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 246514 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 246514
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Dom 18 Lug 2010, 01:28

maimeri, l'ho detto che è un'intervista che davvero merita! sorriso Sono a metà del caricamento del secondo video, il primo c'è già sul tubo, se vuoi vederlo. Li posto poi entrambi qui e in video-live
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Dom 18 Lug 2010, 01:33

l'ho appena visto, è davvero un'intervista meravigliosa. ma questo enzo gentile per chi scrive??
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Dom 18 Lug 2010, 01:37

questa è parte dell'intervista da cui ha tratto l'articolo per il Mattino pubblicato il 6 luglio, se non erro

Enzo Gentile se non sbaglio era anche l'intervistatore del Festivaletteratura del 2006, quello del video (e c'è anche l'intervista)
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Dom 18 Lug 2010, 03:05

ma quindi questo giornalista non è uno del mattino, il mattino ha riportato se hoc apito bene
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Dom 18 Lug 2010, 19:59

Ho trovato questa breve biografia di Enzo Gentile,però è del 2005

Enzo Gentile
Enzo Gentile, milanese, giornalista dal 1984, musicofilo da sempre, hendrixiano militante. Ha scritto su riviste e giornali di ogni periodicità, curato mostre sulla grafica delle copertine dei dischi, sulla storia e l’estetica dei fenomeni musicali. Ideatore e direttore artistico della rassegna “Suoni e visioni”, ha realizzato programmi per la radio sia pubblica (“Fuori giri” su RadioDue, La creatura prediletta), che privata (dal 1976 Radio Popolare). È nella commissione artistico-organizzativa del Mantova Musica Festival, insegna all’Università Cattolica di Milano, è consulente per diverse manifestazioni, nonché il più antico autore di Smemoranda, presente sin dalla prima edizione. Attualmente collabora con la Repubblica, il Mattino, il Diario e Radio24.

http://www.festivaletteratura.it/2005/schedaautore2005.php?autid=1066
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da malwinka Dom 18 Lug 2010, 20:38

http://it.wikipedia.org/wiki/Enzo_Gentile
malwinka
malwinka
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5521
Data d'iscrizione : 15.04.10
Località : Varsavia

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Dom 18 Lug 2010, 21:14

grazie. è anche curatore di mostre ,bello .
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da RebeMuso Lun 19 Lug 2010, 21:03

Ho letto (mi sembra da Pannasmontata) il fatto che Fabio Cinti non fosse intervenuto al concerto di Cesenatico.
A quanto pare non tira una bella aria...

<<per motivi tutt'altro che comprensibili alla mia normale intelligenza e per altri motivi, che sono privati e chiusi nel mio scrigno, non aprirò nessuno dei concerti di Morgan da qui a venire. Mi dispiace per quelli che ci tenevano. Vi ringrazio, poi, davvero col cuore perché in fondo non vi ho dato niente anche se ho cercato di esserci nel migliore dei modi e sempre con verità e franchezza. A presto, Fabio Cinti>>

E sempre da lui dopo:
"E' una decisione, che non capisco e che non mi aspettavo, di Morgan."

FONTE: PROFILO FACEBOOK UFFICIALE DI FABIO CINTI


............Mah...........??
RebeMuso
RebeMuso
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da pannasmontata Lun 19 Lug 2010, 21:43

RebeMuso ha scritto:Ho letto (mi sembra da Pannasmontata) il fatto che Fabio Cinti non fosse intervenuto al concerto di Cesenatico.
A quanto pare non tira una bella aria...

<>

E sempre da lui dopo:
"E' una decisione, che non capisco e che non mi aspettavo, di Morgan."

FONTE: PROFILO FACEBOOK UFFICIALE DI FABIO CINTI


............Mah...........??

Infatti era arrabbiato....almeno da quello che ho sentito da una ragazza che
avevo dietro di me!! Quella sera lui avrebbe voluto cantare NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 905791
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Petra Lun 19 Lug 2010, 22:39

Il concerto è iniziato alle 10 mi pare, se dovevamo sorbirci prima Cinti a che ora sarebbe finito? Non so se era arrabbiato, nel caso poteva fare a meno.
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da RebeMuso Lun 19 Lug 2010, 23:00

Ma a quanto pare non si tratta solo di Cesenatico...i due si son proprio divisi.... mah sospetto non so
RebeMuso
RebeMuso
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Petra Lun 19 Lug 2010, 23:05

A parte che, nel caso, non sarebbe affatto un male, ognuno fa il suo e segue la propria cariera e bon, credo si faccia prima a lasciar perdere.


Ultima modifica di Petra il Lun 19 Lug 2010, 23:06 - modificato 1 volta.
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Karenina Lun 19 Lug 2010, 23:06

e vabbè, avranno litigato NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 953427

canto prima io, no io, io ... e carcano gli avrà dato una bacchettata sulle mani risate

Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Petra Lun 19 Lug 2010, 23:07

Karenina ha scritto:e vabbè, avranno litigato NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 953427

canto prima io, no io, io ... e carcano gli avrà dato una bacchettata sulle mani risate

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 723865 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 723865
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Lun 19 Lug 2010, 23:12

Non per niente Carcano è Maestro pungere
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Petra Lun 19 Lug 2010, 23:19

nonhol'età ha scritto:Non per niente Carcano è Maestro pungere
e non per niente lo adoro NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 483101
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Mar 20 Lug 2010, 00:38

Anch'io... voglio esser CARCANELLA! risate

A parte gli scherzi: mi pare un professionista serio e preparato e una persona equilibrata e con i piedi per terra, un punto d'appoggio solido per l'equilibrio di "qualcuno".
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da pannasmontata Mar 20 Lug 2010, 07:10

Petra ha scritto:Il concerto è iniziato alle 10 mi pare, se dovevamo sorbirci prima Cinti a che ora sarebbe finito? Non so se era arrabbiato, nel caso poteva fare a meno.

Io me lo sarei "sorbito" volentieri..... NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 46500
Certo che se il signor Castoldi fosse arrivato puntuale non passavo un'oretta buona a sentire una tipa seduta due sedie dopo di me che diceva:
" oddio ma quando arriva ,stavolta gli salto addosso davvero
(non per menarlo NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 583831 naturalmente) sono nervosa io lo amooooo ,lo amoooo,
dio come me lo farei NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 722603 ,è bianco cadaverico ma è figo uguale NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 273191 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 583831 ,
ma che barbone che è Sergio...."
A proposito era qualcuna di voi? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 765817
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 22 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.