Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

+35
vannibit
silvestra
bellaprincipessa
Brina78
killer73
wildwings88
nonhol'età
RebeMuso
Pearl
malwinka
Vale82
mariele4ever
didi
Karenina
sophia
sweet81
Amantide_Religiosa
willywonka2009
G.Kaplan
claire
Lavinia
Violatrix
minako-chan
miniatina
LucyGordon
xenas
VivaMatteo
pannasmontata
rossadavino
Mede@
alux
Gaufre
lepidezza
Chiara 75
Petra
39 partecipanti

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Karenina Ven 06 Ago 2010, 23:24

ottimo
tutti devono sapere
dispiaciuti che sia di dominio pubblico \\\\\\\\'zzo
ma secondo lui con la data già in programma nessuno si sarebbe fatto vivo prima o poi? cos'è? credeva che Morgan non avrebbe avuto nemmeno uno spettatore?
Fuck-Inetti
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da miniatina Ven 06 Ago 2010, 23:39

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=113741&sez=NORDEST


Il gazzettino

L'intervista sulla droga perseguita Morgan
Il Comune di Verona: «Qui non suona»
La Giunta ha bocciato l'artista come accadde a Sanremo
Lui replica: «Una decisione che mal rappresenta i cittadini»




VERONA (6 agosto) - Morgan non suonerà a Verona. La decisione è stata presa dalla Giunta comunale che ha spiegato così il no alla performance dell'artista al Teatro Romano il prossimo 4 settembre durante la rassegna "Cantautori doc...work in progress": «Non ci sarà per lo stesso motivo per il quale non ha partecipato al Festival di Sanremo», come scrive L'Arena.

In poche parole, l'intervista che Morgan rilasciò a Max, nella quale diceva di usare la cocaina come antiedpressivo, continua a perseguitarlo. Una bella manciata di mesi fa tale dichiarazione gli costò l'esclusione dal Festival condotto da Antonella Clerici e una bufera di polemiche su tutti i giornali e le tv. La Rai spiegò di avere un codice etico con norme ben precise che il cantautore aveva gravemente violato. E a quanto pare le stesse regole sono state adottate dalla Giunta veronese. Dopo la retromarcia sull'uso di droghe e una causa al mensile che aveva pubblicato l'intervista, per Morgan il peggio non sembra essere passato e la storia si ripete: Marco Castoldi, questo il suo vero nome, non suonerà alla manifestazione promossa da Eventi.

«Ancora una volta mi trovo al centro di una situazione spiacevole della quale, come al solito, non ho il controllo perché l'uso che si fa di me è strumentale e oscuro»: così il cantante Morgan commenta in una nota, la decisione del Comune. «Trovo questa cecità - prosegue il cantante - una cattiva rappresentazione dei cittadini di Verona e un voler andare contro alla cultura. La tournée che stiamo portando in giro è senz'altro da un punto di vista musicale la migliore che ho presentato, c'è una grande orchestra sinfonica e facciamo musica che molto sinceramente - conclude - mi sembra di poter definire quantomeno "elegante"». Il prossimo appuntamento della tournee è previsto il 10 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine).


sotto si può commentare


miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da sophia Ven 06 Ago 2010, 23:41

Karenina ha scritto:ottimo
tutti devono sapere
dispiaciuti che sia di dominio pubblico \\\\\\\\'zzo
ma secondo lui con la data già in programma nessuno si sarebbe fatto vivo prima o poi? cos'è? credeva che Morgan non avrebbe avuto nemmeno uno spettatore?
Fuck-Inetti
Un genio...Un genio...se no perché i Veronesi l'avrebbero fatto Sindaco? Davanti a cotanta genialità anche il talento di Morgan scolora.
Già vedo i giornali: Titolo:" Il segreto del Sindaco di Verona"
Sottotitolo:"... dopo quello di Pulcinella a pari merito con quello di Fatima".
Fine dell'articolo: una bella gita sulla Luna no?
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da miniatina Ven 06 Ago 2010, 23:44

su il gazzettino, che ha l'edizione di Verona, ci sono già 20 commenti... commentiamo!
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da sophia Sab 07 Ago 2010, 00:34

Concordo commentare.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Chiara 75 Sab 07 Ago 2010, 11:05

Non accetto lezioni di moralità da chi ha violato la legge

Ha letto le dichiarazioni del sindaco Tosi stupito, arrabbiato e infine indignato. Morgan ha la coscienza a posto del musicista libero che non teme il confronto, dell'uomo sincero che conosce bene i propri antagonisti.
Dunque, Morgan, niente concerto a Verona. Il suo comportamento sarebbe «un esempio negativo», secondo le parole del sindaco.
Per prima cosa vorrei dire che non accetto lezioni da un signore come Tosi con la fedina penale sporca. Non accetto che lui, condannato in via definitiva a due mesi di reclusione per propaganda di idee razziste, dica che i miei messaggi sono diseducativi. Mi sembra assurdo: è lui che ha violato la legge; è lui a essere stato condannato da un giudice. Io sono pulito, sono incensurato. E poi come si permette di impedire ai cittadini liberi di assistere a un mio concerto? Per quel che ne so, non è mai stata data una risposta, nè positiva nè negativa, ai promoter che avevano fatto richiesta del Teatro Romano per il mio spettacolo.
Cosa le dispiace di più?
Di non poter suonare. E di dover rispondere a persone come Tosi che non hanno nè seguito nè capito tutto il dibattito che è seguito alla mia intervista su "Max". Se il sindaco dice che io mi sarei vantato di fare uso di cocaina, allora non ha capito nulla. È stato un dibattito farmacologico, non un vanto. La mia posizione l'ho ribadita anche a "Porta a Porta": ho denunciato una debolezza. E per questo sono stato attaccato; d'altra parte succede così: i cattivi attaccano i deboli.
Il sindaco Tosi ha ribadito anche che «la colpa grave è stata dichiarare pubblicamente (l'uso di cocaina)... Se uno sniffa in privato, non è un problema che ci riguarda...».
Ecco, questo è proprio un ragionamento da idiota, nel senso greco del termine: cioè di chi fa in pubblico quello che invece dovrebbe fare in privato, come andare al bagno. Con un ragionamento del genere, mi dispiace, Tosi ha svelato la sua pochezza. Mi chiedo: perchè dovrei discutere con una persona di tale levatura? Vi rispondo come ho risposto a chi mi chiedeva di Belen Rodriguez, se poteva condurre il festival di Sanremo dopo la confessione dell'uso di cocaina: ma chi è Belen? Nel caso di Tosi non posso in realtà dire che non so chi sia: so che è un primo cittadino che non riesce a stare al di qua della legge, visto che è stato condannato.
In realtà viene chiamato «sindaco-sceriffo»...
Cosa?!? Lui è bollato, per sempre: lo ha detto un tribunale. Proprio lui che come sindaco dovrebbe dare l'esempio... E invece impedisce a me di lavorare. Lo sa che sta andando contro due articoli della Costituzione, quelli che sanciscono il diritto al lavoro? Io sono un musicista e questo è il mio mestiere. Non ho mai incitato alla violenza e tantomeno all'odio razziale. Sono moralmente ligio e rispettoso di qualsiasi persona. Nella mia vita non ho mai fatto violenza a nessuno. Come diceva Martin Lutero: "Dove c'è musica, ci sono gli angeli".



http://www.larena.it/stories/Home/173055_non_accetto_lezioni_di_moralit_da_chi_ha_violato_la_legge/


Castoldi, Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 423921
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da lepidezza Sab 07 Ago 2010, 11:18

Riapre il balcone di piazza Venezia a Roma. "Nuova gestione".
spinoza.it
tutto si tiene Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 981826
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da G.Kaplan Sab 07 Ago 2010, 11:31

Certo, fossi il giornalista di Max mi sentirei una vera merdaccia
Vabbè che quell'intervista è stata strumentalizzata da chiunque per i propri fini, comunque....
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da lepidezza Sab 07 Ago 2010, 11:35

a scrivere su max ci si dovrebbe sentire delle merdacce. non è nè playboyesquire.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da G.Kaplan Sab 07 Ago 2010, 11:42

Lui ha cercato lo sGup senza pensare alle conseguenze che avrebbe avuto nella vita questa persona..
Spero abbia imparato qualcosa Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 905791
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da lepidezza Sab 07 Ago 2010, 11:50

ha imparato che il direttore di max se lo tiene stretto!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da G.Kaplan Sab 07 Ago 2010, 11:57

lepidezza ha scritto:ha imparato che il direttore di max se lo tiene stretto!

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 765817
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da sophia Sab 07 Ago 2010, 12:55

Il problema é che che panizza ha sbagliato, ma é stta al Rai a creare il caso mediatico ad amplificare coscientemente, a fargli la porcata immensa ammantata di falso intento educativo. Che poi fra educare (tirare fuori dal discepolo) e prevaricare, imporre violando vari diritti costituzionali..ce ne passa!!!


Ultima modifica di sophia il Sab 07 Ago 2010, 16:30 - modificato 1 volta.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da sophia Sab 07 Ago 2010, 12:56

Comunque chi ha voglia commenti su L'arena che é il giornaletto tanto caro all'amministrazione di Verona, li faccia. più siamo meglio é.
Idem sul Gazzettino.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Petra Sab 07 Ago 2010, 14:00

Adoro quando parla così, forza Marco Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 736873

Ecco, questo è proprio un ragionamento da idiota, nel senso greco del termine: cioè di chi fa in pubblico quello che invece dovrebbe fare in privato, come andare al bagno.
questa me la segno, è fantastica Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 723865
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da miniatina Sab 07 Ago 2010, 14:03

Chiara 75 ha scritto:Non accetto lezioni di moralità da chi ha violato la legge

Ha letto le dichiarazioni del sindaco Tosi stupito, arrabbiato e infine indignato. Morgan ha la coscienza a posto del musicista libero che non teme il confronto, dell'uomo sincero che conosce bene i propri antagonisti.
Dunque, Morgan, niente concerto a Verona. Il suo comportamento sarebbe «un esempio negativo», secondo le parole del sindaco.
Per prima cosa vorrei dire che non accetto lezioni da un signore come Tosi con la fedina penale sporca. Non accetto che lui, condannato in via definitiva a due mesi di reclusione per propaganda di idee razziste, dica che i miei messaggi sono diseducativi. Mi sembra assurdo: è lui che ha violato la legge; è lui a essere stato condannato da un giudice. Io sono pulito, sono incensurato. E poi come si permette di impedire ai cittadini liberi di assistere a un mio concerto? Per quel che ne so, non è mai stata data una risposta, nè positiva nè negativa, ai promoter che avevano fatto richiesta del Teatro Romano per il mio spettacolo.
Cosa le dispiace di più?
Di non poter suonare. E di dover rispondere a persone come Tosi che non hanno nè seguito nè capito tutto il dibattito che è seguito alla mia intervista su "Max". Se il sindaco dice che io mi sarei vantato di fare uso di cocaina, allora non ha capito nulla. È stato un dibattito farmacologico, non un vanto. La mia posizione l'ho ribadita anche a "Porta a Porta": ho denunciato una debolezza. E per questo sono stato attaccato; d'altra parte succede così: i cattivi attaccano i deboli.
Il sindaco Tosi ha ribadito anche che «la colpa grave è stata dichiarare pubblicamente (l'uso di cocaina)... Se uno sniffa in privato, non è un problema che ci riguarda...».
Ecco, questo è proprio un ragionamento da idiota, nel senso greco del termine: cioè di chi fa in pubblico quello che invece dovrebbe fare in privato, come andare al bagno. Con un ragionamento del genere, mi dispiace, Tosi ha svelato la sua pochezza. Mi chiedo: perchè dovrei discutere con una persona di tale levatura? Vi rispondo come ho risposto a chi mi chiedeva di Belen Rodriguez, se poteva condurre il festival di Sanremo dopo la confessione dell'uso di cocaina: ma chi è Belen? Nel caso di Tosi non posso in realtà dire che non so chi sia: so che è un primo cittadino che non riesce a stare al di qua della legge, visto che è stato condannato.
In realtà viene chiamato «sindaco-sceriffo»...
Cosa?!? Lui è bollato, per sempre: lo ha detto un tribunale. Proprio lui che come sindaco dovrebbe dare l'esempio... E invece impedisce a me di lavorare. Lo sa che sta andando contro due articoli della Costituzione, quelli che sanciscono il diritto al lavoro? Io sono un musicista e questo è il mio mestiere. Non ho mai incitato alla violenza e tantomeno all'odio razziale. Sono moralmente ligio e rispettoso di qualsiasi persona. Nella mia vita non ho mai fatto violenza a nessuno. Come diceva Martin Lutero: "Dove c'è musica, ci sono gli angeli".



http://www.larena.it/stories/Home/173055_non_accetto_lezioni_di_moralit_da_chi_ha_violato_la_legge/


Castoldi, Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 423921

lo riporto, perchè sono orgogliosa di lui Inchino

EVVVAAAAIIIII, così combattivo ti vogliamo! bravo evvai POWER!!!
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da miniatina Sab 07 Ago 2010, 14:11

tg3 regione ORA

Edit: nulla di nuovo; breve intervista a Tosi, in cui dice le sts cose scritte, letta parte dlla replica di Morgan, con parti di filmato tratte dal tour di XF dell'anno scorso

Però alla fine breve intervsita al Promoter, che sottolinea come questo crei un precedente pericoloso, perchè cosa fanno si mettono afare test antidroga ai cantanti? (o qualcosa di simile, purtroppo ero nin un momento incasinato, non trovavo il telecomando e così sentivo male)
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Gaufre Sab 07 Ago 2010, 14:52

miniatina ha scritto:tg3 regione ORA

Edit: nulla di nuovo; breve intervista a Tosi, in cui dice le sts cose scritte, letta parte dlla replica di Morgan, con parti di filmato tratte dal tour di XF dell'anno scorso

Però alla fine breve intervsita al Promoter, che sottolinea come questo crei un precedente pericoloso, perchè cosa fanno si mettono afare test antidroga ai cantanti? (o qualcosa di simile, purtroppo ero nin un momento incasinato, non trovavo il telecomando e così sentivo male)
Il promoter dice quello che ho scritto ieri a commento dell'articolo dell'Arena... Il prossimo chi sarà? Un cantante obeso che dà cattivo esempio perché si nutre male? Un fumatore? Uno con i capelli rossi? E' discriminazione.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Mede@ Sab 07 Ago 2010, 14:53

Uno con i capelli rossi?

no, no e NO! no, no e NO! no, no e NO! no, no e NO!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Gaufre Sab 07 Ago 2010, 14:54

Mede@ ha scritto:
Uno con i capelli rossi?

no, no e NO! no, no e NO! no, no e NO! no, no e NO!
Con i capelli rossi e fan di Morgan, pure!
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Gaufre Sab 07 Ago 2010, 14:56

Ragazze, mandatemi vibrazioni positive: sta arrivando mia suocera e me la dovrò sciroppare per una settimana Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 847118
Ciao, vi saluto Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 520798
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da miniatina Sab 07 Ago 2010, 15:01

Coraggio cara! Una settimana passa in fretta amici
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Mede@ Sab 07 Ago 2010, 15:04

Gaufre ha scritto:
Mede@ ha scritto:
Uno con i capelli rossi?

no, no e NO! no, no e NO! no, no e NO! no, no e NO!
Con i capelli rossi e fan di Morgan, pure!

La suocera è la punizione che ti meriti sorrisodiscuse sexsexsex Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 520798

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da rossadavino Sab 07 Ago 2010, 15:06

Gaufre ha scritto:
Mede@ ha scritto:
Uno con i capelli rossi?

no, no e NO! no, no e NO! no, no e NO! no, no e NO!
Con i capelli rossi e fan di Morgan, pure!

perchè quelle con i capelli rossi o viola non possono essere fan di Morgan? Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 817951 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 674658
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da miniatina Sab 07 Ago 2010, 15:14

blog http://www.televisionando.it/articolo/morgan-censurati-anche-i-concerti/30607/

Morgan, censurati anche i concerti

Sabato, 7 Agosto 2010.


Verona dice no al concerto di Morgan: un esempio troppo negativo da portare al teatro Romano per le istituzioni locali, che hanno negato lo spazio al tour manager del cantante, che paga ancora per l’intervista a Max dello scorso febbraio. “Ancora una volta mi trovo al centro di una situazione spiacevole della quale, come al solito, non ho il controllo perchè l’uso che si fa di me è strumentale e oscuro” dice Morgan, che non riesce a uscire dal tunnel dell’ipocrisia tv.


Niente tappa a Verona per il tour di Morgan: il Comune, guidato dal sindaco leghista Flavio Tosi, ha negato il permesso per la data del 4 settembre al Teatro Romano richiesta dal promoter del cantante, Ivano Massignan, sostenendo che Morgan costituisce “un esempio negativo per i giovani“, incompatibile, quindi, con l’immagine di un “un ente pubblico impegnato nella lotta all’uso di stupefacenti” che deve quindi “saper operare delle scelte“.

Morgan, dal canto suo, ha immediatamente replicato accusando il Comune di non capire praticamente nulla di musica (un’accusa velata, ma sostanziale) e di non rappresentare la sua comunità: “Trovo questa cecità una cattiva rappresentazione dei cittadini di Verona e un voler andare contro alla cultura. La tournee che stiamo portando in giro è senz’altro da un punto di vista musicale la migliore che ho presentato, c’è una grande orchestra sinfonica e facciamo musica che molto sinceramente mi sembra di poter definire quantomeno elegante“. Possibile che non si riesca a guardare avanti? E se poi Belen arriva al Festival di Sanremo 2011, come la mettiamo?


Il giornale.it http://www.ilgiornale.it/spettacoli/verona_ce_no_comune_morgan_esempio_negativo/07-08-2010/articolo-id=465768-page=0-comments=1

Verona, c'è il no del Comune: "Morgan? Esempio negativo"
di Redazione
Vota1 2 3 4 5 RisultatoNiente concerto al Teatro Romano a Verona per Morgan. Dopo le dichiarazioni sull'uso di cocaina, arriva il no dell'amministrazione comunale: "E' un esempio negativo". Il cantante: "Uso pretestuoso" Strumenti utili Carattere
Salva l'articolo
Invia a un amico Stampa Rss Condividi su Facebook
Condividi su Twitter Commenti Condividi la tua opinione con gli altri lettori de ilGiornale.it

Leggi tutti i commenti (37)
Log in / Registrati alla community e lascia il tuo commento

aiuto Verona - Niente concerto al Teatro Romano a Verona per Morgan. Il promoter dell’artista aveva chiesto al Comune la disponibilità dell’antico spazio all’aperto per uno spettacolo il 4 settembre prossimo, ma prima a voce e ora per iscritto ha ricevuto un no dall’amministrazione. Pesano ancora troppo le recenti dichiarazioni dell'artista di far uso di cocaina come antidepressivo.

No secco a Morgan A pesare sulla decisione ci sarebbero i contenuti dell’intervista rilasciata mesi fa da Morgan a Max in cui ammetteva l’uso di cocaina come antidepressivo, già all’origine poi della sua esclusione dal festival di Sanremo. Secondo fonti dell’amministrazione locale, che esprimono apprezzamento per il valore artistico del cantante, le sue dichiarazioni però danno un "esempio negativo ai giovani e un ente pubblico impegnato nella lotta all’uso di stupefacenti deve saper operare delle scelte". L’amministrazione guidata dal sindaco Flavio Tosi si è detta anche dispiaciuta che la vicenda sia diventata di dominio pubblico, mentre il promoter del concerto Ivano Massignan ha detto all’Arena "noi abbiamo chiesto la concessione del Teatro Romano e il Comune è libero di concederlo o no".

Morgan: "Su di me un uso stumentale" "Ancora una volta mi trovo al centro di una situazione spiacevole della quale, come al solito, non ho il controllo perchè l’uso che si fa di me è strumentale e oscuro", ha commentato Morgan. "Trovo questa cecità - ha proseguito il cantante - una cattiva rappresentazione dei cittadini di Verona e un voler andare contro alla cultura. La tournee che stiamo portando in giro è senz’altro da un punto di vista musicale la migliore che ho presentato, c’è una grande orchestra sinfonica e facciamo musica che molto sinceramente - conclude - mi sembra di poter definire quantomeno elegante".



miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 6 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.