Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

+35
vannibit
silvestra
bellaprincipessa
Brina78
killer73
wildwings88
nonhol'età
RebeMuso
Pearl
malwinka
Vale82
mariele4ever
didi
Karenina
sophia
sweet81
Amantide_Religiosa
willywonka2009
G.Kaplan
claire
Lavinia
Violatrix
minako-chan
miniatina
LucyGordon
xenas
VivaMatteo
pannasmontata
rossadavino
Mede@
alux
Gaufre
lepidezza
Chiara 75
Petra
39 partecipanti

Pagina 5 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo

Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Mede@ Ven 06 Ago 2010, 15:49

Lavinia ha scritto:
sophia ha scritto: Comunque l'affaire Morgan dopo la sua censura alla trasmissione della Birgnardi del 04.12.2009 e per tante coincidenze temporali assume sempre di più i connotati della censura
What's? Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 241284 Censura di Morgan dalla Bignardi? Di cosa si tratta, Sophia?

Lavi se hai tempo leggi qui:

https://xfactor.forumattivo.it/tele-visionando-la-tv-che-seguiamo-f32/cancellata-la-bignardi-per-colpa-di-morgan-t702.htm

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Karenina Ven 06 Ago 2010, 15:51

lavinia, noi ti avevamo avvertita Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 507626 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 358938

con Morgan non si sta mai tranquilli
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Lavinia Ven 06 Ago 2010, 16:02

Davvero,c'è sempre in mezzo Morgan.... Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 257163
Grazie Mede@ , io ho visto spesso le interviste della Bignardi ma mi pare fossero sempre su la7.. E ho visto pure in internet le interviste di Morgan dalla Bignardi, ora magari non ricordo bene ma di certo non potevano giustificare una tale spropositata reazione....incredibile...ma stiamo proprio in una dittatura, aiuto! Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 169499 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 953369
Lavinia
Lavinia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Lavinia Ven 06 Ago 2010, 16:05

Ma perchè non censurano gli editoriali di Minzolini?
Oltretutto sono pure in orari pericolosi....mentre si cena... Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 545453 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 46500
Lavinia
Lavinia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Lavinia Ven 06 Ago 2010, 16:17

Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
ma non vi danno un po' di dispiacere
quei corpi in terra senza più calore?
Non cambierà, non cambierà
no cambierà, forse cambierà.
Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
Me ne vergogno un poco, e mi fa male
vedere un uomo come un animale.
Non cambierà, non cambierà
si che cambierà, vedrai che cambierà.
Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
che possa contemplare il cielo e i fiori,
che non si parli più di dittature
se avremo ancora un po' da vivere...
La primavera intanto tarda ad arrivare



Sempre attualissima...


Ultima modifica di Lavinia il Ven 06 Ago 2010, 16:18 - modificato 1 volta.
Lavinia
Lavinia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Karenina Ven 06 Ago 2010, 16:18

stai cominciando a capire dove ti trovi, lavinia? Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 27272
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da sophia Ven 06 Ago 2010, 16:35

Lavinia ha scritto:Davvero,c'è sempre in mezzo Morgan.... Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 257163
Grazie Mede@ , io ho visto spesso le interviste della Bignardi ma mi pare fossero sempre su la7.. E ho visto pure in internet le interviste di Morgan dalla Bignardi, ora magari non ricordo bene ma di certo non potevano giustificare una tale spropositata reazione....incredibile...ma stiamo proprio in una dittatura, aiuto! Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 169499 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 953369
Lavinia guarda io non guardavo Xfctor perché guardo proprio poco al televisione...
per caso sono finita in nottata a guardare quella serata in cui Morgan parlava di politica e di certe situazioni televisive e non andò leggero: più che altro parlò del Mr. della P2. la trasmissione fu spostata e mandarono paperino, ma il motivo fu dichiarato dalla Bignardi solo dopo Sanremo e la Bignardi ebbe qualche problema. Comunque su youtube c'é quella puntata ed é proprio divertente.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da sophia Ven 06 Ago 2010, 16:37

Lavinia ha scritto:Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere
di gente infame, che non sa cos'è il pudore,
si credono potenti e gli va bene quello che fanno;
e tutto gli appartiene.
Tra i governanti, quanti perfetti e inutili buffoni!
Questo paese è devastato dal dolore...
ma non vi danno un po' di dispiacere
quei corpi in terra senza più calore?
Non cambierà, non cambierà
no cambierà, forse cambierà.
Ma come scusare le iene negli stadi e quelle dei giornali?
Nel fango affonda lo stivale dei maiali.
Me ne vergogno un poco, e mi fa male
vedere un uomo come un animale
.
Non cambierà, non cambierà
si che cambierà, vedrai che cambierà.
Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali
che possa contemplare il cielo e i fiori,
che non si parli più di dittature
se avremo ancora un po' da vivere...
La primavera intanto tarda ad arrivare



Sempre attualissima...
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da sophia Ven 06 Ago 2010, 16:39

xenas ha scritto:online nessuno riporta la notizia. Nei vari siti la data è sempre presente....

anche nel suo sito.....
Speraimo che il Comune si ricreda ma dubito...
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Lavinia Ven 06 Ago 2010, 16:52

sophia ha scritto:Lavinia guarda io non guardavo Xfctor perché guardo proprio poco al televisione...
per caso sono finita in nottata a guardare quella serata in cui Morgan parlava di politica e di certe situazioni televisive e non andò leggero: più che altro parlò del Mr. della P2. la trasmissione fu spostata e mandarono paperino, ma il motivo fu dichiarato dalla Bignardi solo dopo Sanremo e la Bignardi ebbe qualche problema. Comunque su youtube c'é quella puntata ed é proprio divertente.
Pensa che io non ho mai visto una sola puntata di Xfactor!
Poi, quando mi sono interessata a Morgan, ne ho cercato qualche spezzone su youtube, tanto per vedere come era Marco in quel frangente.
Morgan dalla Bignardi poi è stato ogni volta fantastico! Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 483101
Lavinia
Lavinia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Lavinia Ven 06 Ago 2010, 16:57

sophia ha scritto:
xenas ha scritto:online nessuno riporta la notizia. Nei vari siti la data è sempre presente....

anche nel suo sito.....
Speraimo che il Comune si ricreda ma dubito...
Certo che Tosi ha dei bei precedenti...
Comunque, ora che la sua sparata pubblicitaria l'ha fatta e ha rivendicato l'onore leghista, può anche tornare sui suoi passi!
Lavinia
Lavinia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Mede@ Ven 06 Ago 2010, 18:12

http://corrieredelveneto.corriere.it/venet...535881863.shtml

VERONA - Niente concerto al Teatro Romano a Verona per Morgan. Il promoter dell’artista aveva chiesto al Comune la disponibilità dell’antico spazio all’aperto per uno spettacolo il 4 settembre prossimo, ma prima a voce e ora per iscritto ha ricevuto un no dall’amministrazione. A pesare sulla decisione ci sarebbero i contenuti dell’intervista rilasciata mesi fa da Morgan a «Max» in cui ammetteva l’uso di cocaina come antidepressivo, già all’origine poi della sua esclusione dal festival di Sanremo. Secondo fonti dell’amministrazione locale, che esprimono apprezzamento per il valore artistico del cantante, le sue dichiarazioni però danno un «esempio negativo ai giovani e un ente pubblico impegnato nella lotta all’uso di stupefacenti deve saper operare delle scelte». L’amministrazione guidata dal sindaco Flavio Tosi si è detta anche dispiaciuta che la vicenda sia diventata di dominio pubblico, mentre il promoter del concerto Ivano Massignan ha detto all’Arena «noi abbiamo chiesto la concessione del Teatro Romano e il Comune è libero di concederlo o no». (Ansa).

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Petra Ven 06 Ago 2010, 18:15

Mede@ ha scritto:L’amministrazione guidata dal sindaco Flavio Tosi si è detta anche dispiaciuta che la vicenda sia diventata di dominio pubblico

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 257163
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Chiara 75 Ven 06 Ago 2010, 18:19

Mede@ ha scritto:http://corrieredelveneto.corriere.it/venet...535881863.shtml

VERONA - Niente concerto al Teatro Romano a Verona per Morgan. Il promoter dell’artista aveva chiesto al Comune la disponibilità dell’antico spazio all’aperto per uno spettacolo il 4 settembre prossimo, ma prima a voce e ora per iscritto ha ricevuto un no dall’amministrazione. A pesare sulla decisione ci sarebbero i contenuti dell’intervista rilasciata mesi fa da Morgan a «Max» in cui ammetteva l’uso di cocaina come antidepressivo, già all’origine poi della sua esclusione dal festival di Sanremo. Secondo fonti dell’amministrazione locale, che esprimono apprezzamento per il valore artistico del cantante, le sue dichiarazioni però danno un «esempio negativo ai giovani e un ente pubblico impegnato nella lotta all’uso di stupefacenti deve saper operare delle scelte». L’amministrazione guidata dal sindaco Flavio Tosi si è detta anche dispiaciuta che la vicenda sia diventata di dominio pubblico, mentre il promoter del concerto Ivano Massignan ha detto all’Arena «noi abbiamo chiesto la concessione del Teatro Romano e il Comune è libero di concederlo o no». (Ansa).

Uh,poveri... Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 912483 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 24555
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Mede@ Ven 06 Ago 2010, 18:24

Verona, il no del Comune al concerto di Morgan: "E' negativo per i giovani"

Niente concerto al Teatro Romano a Verona per Morgan. Dopo le dichiarazioni sull'uso di cocaina, arriva il no dell'amministrazione comunale: "E' un esempio negativo". Il cantante: "Uso pretestuoso"

Verona - Niente concerto al Teatro Romano a Verona per Morgan. Il promoter dell’artista aveva chiesto al Comune la disponibilità dell’antico spazio all’aperto per uno spettacolo il 4 settembre prossimo, ma prima a voce e ora per iscritto ha ricevuto un no dall’amministrazione. Pesano ancora troppo le recenti dichiarazioni dell'artista di far uso di cocaina come antidepressivo.

No secco a Morgan A pesare sulla decisione ci sarebbero i contenuti dell’intervista rilasciata mesi fa da Morgan a Max in cui ammetteva l’uso di cocaina come antidepressivo, già all’origine poi della sua esclusione dal festival di Sanremo. Secondo fonti dell’amministrazione locale, che esprimono apprezzamento per il valore artistico del cantante, le sue dichiarazioni però danno un "esempio negativo ai giovani e un ente pubblico impegnato nella lotta all’uso di stupefacenti deve saper operare delle scelte". L’amministrazione guidata dal sindaco Flavio Tosi si è detta anche dispiaciuta che la vicenda sia diventata di dominio pubblico, mentre il promoter del concerto Ivano Massignan ha detto all’Arena "noi abbiamo chiesto la concessione del Teatro Romano e il Comune è libero di concederlo o no".

Morgan: "Su di me un uso stumentale" "Ancora una volta mi trovo al centro di una situazione spiacevole della quale, come al solito, non ho il controllo perchè l’uso che si fa di me è strumentale e oscuro", ha commentato Morgan. "Trovo questa cecità - ha proseguito il cantante - una cattiva rappresentazione dei cittadini di Verona e un voler andare contro alla cultura. La tournee che stiamo portando in giro è senz’altro da un punto di vista musicale la migliore che ho presentato, c’è una grande orchestra sinfonica e facciamo musica che molto sinceramente - conclude - mi sembra di poter definire quantomeno elegante".

http://www.ilgiornale.it/spettacoli/verona_no_comune_al_concerto_morgan_e_negativo_giovani/06-08-2010/articolo-id=465768-page=0-comments=1

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Petra Ven 06 Ago 2010, 18:25

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 423921
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Chiara 75 Ven 06 Ago 2010, 18:28

Bravo Marco... Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 187966
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da didi Ven 06 Ago 2010, 18:47

lepidezza ha scritto:è ciò che sostengo anche io da mesi.
Non è coerente partecipare a un programma che è contro la censura e poi sostituire il censurato.
La coerenza dov'è?
Chiunque non prenda posizione contro questa produzione e questa rete che avvalla ( dopo Busi e tanto altro)questa caccia alle streghe è complice.
A voi non sembra di avere dei padri padroni che stabiliscono ad intermittenza cosa noi bambini dobbiamo scegliere di vedere e ascoltare in base a discutibili principi di moraità?
Esistono norme all'interno della tv che salvaguardiano la rappresentazione in onda di minoranze fasce sociali culturali e tanto altro..
Com'è che non viene applicata?
Per una tv che ha l'obbligo dal giudice di reintegrare un dipendente come successe a Biagi e Santoro non c'è da stupirsi.
quoto mille volte e insisto nel boicottaggio della rai in particolare di x factor
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Lavinia Ven 06 Ago 2010, 19:18

[quote="Mede@"]
Morgan: "Su di me un uso stumentale" "Ancora una volta mi trovo al centro di una situazione spiacevole della quale, come al solito, non ho il controllo perchè l’uso che si fa di me è strumentale e oscuro", ha commentato Morgan. "Trovo questa cecità - ha proseguito il cantante - una cattiva rappresentazione dei cittadini di Verona e un voler andare contro alla cultura. La tournee che stiamo portando in giro è senz’altro da un punto di vista musicale la migliore che ho presentato, c’è una grande orchestra sinfonica e facciamo musica che molto sinceramente - conclude - mi sembra di poter definire quantomeno elegante".

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 610385 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 610385
Marco siamo con te Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 265278
Lavinia
Lavinia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da miniatina Ven 06 Ago 2010, 19:41

Adesso però Tosi si impunterà e non tornerà indietro, il Nostro sta diventando un simbolo. Viene strumentalizzato da Tosi e rischia di esserlo, in senso opposto, anche da chi è contro Tosi. Noi lo ergiamo a simbolo di un malcostume, ma sempre come estimatori e sempre sapendo che tutto questo fa parte di una questione di degrado politico-culturale che anche a lui sta a cuore, per cui penso e spero che non si senta usato da noi; diverso se altri lo usassero come bandiera; però a questo punto, come ci ha tenuto ad essere a RAIperunanotte, così potrebbe approfittare dell'occasione per ribadire il proprio pensiero in modo forte.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Lavinia Ven 06 Ago 2010, 20:04

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 817951
miniatina ha scritto: spero che non si senta usato da noi.
Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 246514 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 246514 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 246514 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 246514 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 246514 Come si potrebbe mai pensare una cosa simile??? Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 246514 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 246514 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 246514 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 246514 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 246514
Lavinia
Lavinia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da miniatina Ven 06 Ago 2010, 20:17

http://temporeale.libero.it/libero/news/2010-08-06_106509291.html

Musica: Verona dice no a concerto Morgan
All'origine ci sarebbe l'intervista del cantante su uso cocaina

(ANSA) - VERONA, 6 AGO - Niente concerto al Teatro Romano a Verona per Morgan. A pesare sul veto ci sarebbe l'ammissione del cantante dell'uso di cocaina.Le affermazioni del cantante in un'intervista rilasciata mesi fa sono gia' state all'origine poi della sua esclusione dal festival di Sanremo. Morgan ha commentato di trovarsi ancora una volta al centro di una situazione spiacevole. Il prossimo appuntamento della tournee di Morgan e' previsto il 10 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine)
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da sophia Ven 06 Ago 2010, 20:52

Chiara 75 ha scritto:
Mede@ ha scritto:http://corrieredelveneto.corriere.it/venet...535881863.shtml

VERONA - Niente concerto al Teatro Romano a Verona per Morgan. Il promoter dell’artista aveva chiesto al Comune la disponibilità dell’antico spazio all’aperto per uno spettacolo il 4 settembre prossimo, ma prima a voce e ora per iscritto ha ricevuto un no dall’amministrazione. A pesare sulla decisione ci sarebbero i contenuti dell’intervista rilasciata mesi fa da Morgan a «Max» in cui ammetteva l’uso di cocaina come antidepressivo, già all’origine poi della sua esclusione dal festival di Sanremo. Secondo fonti dell’amministrazione locale, che esprimono apprezzamento per il valore artistico del cantante, le sue dichiarazioni però danno un «esempio negativo ai giovani e un ente pubblico impegnato nella lotta all’uso di stupefacenti deve saper operare delle scelte». L’amministrazione guidata dal sindaco Flavio Tosi si è detta anche dispiaciuta che la vicenda sia diventata di dominio pubblico, mentre il promoter del concerto Ivano Massignan ha detto all’Arena «noi abbiamo chiesto la concessione del Teatro Romano e il Comune è libero di concederlo o no». (Ansa).

Uh,poveri... Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 912483 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 24555
Certo le porcate si fanno nel massimo riserbo...che facce di bronzo!!!
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da miniatina Ven 06 Ago 2010, 21:34

L'ANSA (dice le sts cose riportate sopra) http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cultura/2010/08/06/visualizza_new.html_1878935970.html
Musica: Verona dice no a concerto Morgan
All'origine ci sarebbe l'intervista del cantante su uso cocaina
06 agosto, 19:57
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da miniatina Ven 06 Ago 2010, 21:39

http://www.newnotizie.it/2010/08/06/morgan-niente-live-a-verona-per-la-storia-della-cocaina/

06/08/2010 - 21:09
Morgan, niente live a Verona per la storia della cocaina…

Morgan non sarà a Verona, dove era previsto un suo concerto dal vivo. Il motivo? Lo stesso che lo ha fatto escludere dal Festival di Sanremo. Niente esibizione, dunque, al Teatro Romano a Verona. Il promoter dell’artista aveva chiesto al Comune scaligero la disponibilità dell’antico spazio all’aperto per uno spettacolo che avrebbe dovuto aver luogo il 4 settembre prossimo. La risposta degli amministratori guidati dal leghista Tosi è stata un secco no.

L’ex giudice di X- Factor paga ancora una volta le sue dichiarazioni di qualche mese fa in cui la cocaina era paragonata a una sorta di antidepressivo. A nulla è valso il dietrofront parziale di Morgan in questi ultimi giorni. Il cantante, per i Veronesi, sarebbe stato un cattivo esempio… Si potrebbe discutere per mesi su questa decisione politica, ma pare superfluo, visto che si commenta da sola.

«Ancora una volta – ha dichiarato l’ex giudice di X Factor – mi trovo al centro di una situazione spiacevole della quale, come al solito, non ho il controllo perchè l’uso che si fa di me è strumentale e oscuro». Morgan ha anche detto: «Trovo questa cecità una cattiva rappresentazione dei cittadini di Verona e un voler andare contro alla cultura. La tournee che stiamo portando in giro è senz’altro da un punto di vista musicale la migliore che ho presentato, c’è una grande orchestra sinfonica e facciamo musica che molto sinceramente – conclude l’artista – mi sembra di poter definire quantomeno “elegante”».

Se a Verona Morgan non potrà esibirsi, la tournee del cantante andrà comunque avanti: è previsto un concerto il 10 agosto a Lignano Sabbiadoro (Udine). Evidentemente, da quelle parti, ci si scandalizza per qualcosa in più.

G. M.


Notizia riportata anche su il post.it http://www.ilpost.it/2010/08/06/verona-nega-il-teatro-a-morgan/
diretto da Luca Sofri e su cui scrivono Cirri, Floris, ...

http://www.ilpost.it/i-blog-del-post/

miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 5 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.