Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

+35
vannibit
silvestra
bellaprincipessa
Brina78
killer73
wildwings88
nonhol'età
RebeMuso
Pearl
malwinka
Vale82
mariele4ever
didi
Karenina
sophia
sweet81
Amantide_Religiosa
willywonka2009
G.Kaplan
claire
Lavinia
Violatrix
minako-chan
miniatina
LucyGordon
xenas
VivaMatteo
pannasmontata
rossadavino
Mede@
alux
Gaufre
lepidezza
Chiara 75
Petra
39 partecipanti

Pagina 15 di 21 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21  Successivo

Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Brina78 Gio 19 Ago 2010, 17:41

Mi dispiace, ma a parte la diversa prospettiva con cui inquadro l'intera vicenda, non riesco a fare un parallelo tra Morgan, Fo, Luttazzi e Grillo, le cui storie, tra l'altro sono ulteriormente differenti.
Per me la farsa dell'accordo e l'intera dinamica in cui si è svolto quest'ennesimo "caso Morgan" testimonia che il sopruso non c'è mai stato.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Gaufre Gio 19 Ago 2010, 17:43

nonhol'età ha scritto:

Sono contenta per te Gaufre che sei riuscita a farti valere per le tue capacità, qui c'è ancora chi ci prova a far cambiare le cose
Se anche tu che eri così battagliera apprezzi le "virtù" del compromesso vuol proprio dire che le possibilità di cambiamento nel paese sono al lumicino.
Per cambiare le cose bisogna avere i mezzi a disposizione. La migrazione dei ricercatori all'estero, impossibilitati a far il loro lavoro in Italia, forse un giorno farà capire che non si può continuare a emarginare chi sa fare bene e con passione il proprio lavoro per fare invece gli interessi delle baronie universitarie o della politica, e solo i loro. Restare per non lavorare, o peggio, per lavorare facendosi umiliare, non cambia le cose. Quando si toccherà il fondo, quando il livello delle nostre industrie e delle nostre capacità di creare ed esportare prodotti e cultura sarà pari a zero (ora lo è quasi) forse si rifletterà sul merito. Io non sono qui in gita di piacere, e il mio esilio volontario è anche un atto di protesta. Non mi piace la pioggia e non è che adori star lontana dalla mia famiglia o dai miei affetti in Italia, ma ho preferito questo a un sicuro sfruttamento. Manifesto la mia volontà di vivere e lavorare in un paese che ritengo civile, e che non mi ha emarginato, ma mi ospita e approfitta delle mie competenze, per far capire a chi sta ancora in Italia che c'è chi può aver bisogno di ciò che là si rifiuta.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da nonhol'età Gio 19 Ago 2010, 17:49

il mio senza pensare, non aveva quel significato. Volevo dire senza avere l'obbligo di essere informato, molti vanno allo spettacolo di Grillo per sentire parlare male dei potenti e delle loro malefatte, ma sono poco interessati alle alternative energetiche di cui lui spesso parla e di cui fa parlare anche esperti. Luttazzi fa una satira dissacrante del potere, ma sinceramente negli ultimi anni non vedo una sua evoluzione, forse sono distratta e non vorrei aprire un'altra discussione.
Agli spettacoli di Fo negli anni '7o alla palazzina liberty io ho assistito molte volte, ma il suo pubblico era consapevolmente schierato e informato.
Come ho già detto, questa volta si è giocato tutto, speriamo sia per una buona causa, perchè ha finito i bonus
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da lepidezza Gio 19 Ago 2010, 18:02

ha finito i bonus? :sorriso4:
Tosi non lo giustificherei proprio in ragione del suo orgoglioso razzismo.
Morgan come uomo non ha la mia stima per l'ennesima abiura.
Il musicista non è in discussione in questo caso.
Credo prenderà sonno comunque e anche io.
Ha ragione chi dice che c'è una netta differenza tra lui e altri epurati.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da pannasmontata Gio 19 Ago 2010, 18:09

Che bella foto ....quella della stretta di mano tra Tosi e Marco davanti all'arena Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 905791
tutto perfetto ....andiamo avanti a compromessi .
Sono felice che finalmente possa esibirsi ma non a questo prezzo.
Ho un nodo in gola che non avete idea.
Io so solo che non ne sarei capace ....
Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Morgan10
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da nonhol'età Gio 19 Ago 2010, 18:11

Gaufre ha scritto:
nonhol'età ha scritto:

Sono contenta per te Gaufre che sei riuscita a farti valere per le tue capacità, qui c'è ancora chi ci prova a far cambiare le cose
Se anche tu che eri così battagliera apprezzi le "virtù" del compromesso vuol proprio dire che le possibilità di cambiamento nel paese sono al lumicino.
Per cambiare le cose bisogna avere i mezzi a disposizione. La migrazione dei ricercatori all'estero, impossibilitati a far il loro lavoro in Italia, forse un giorno farà capire che non si può continuare a emarginare chi sa fare bene e con passione il proprio lavoro per fare invece gli interessi delle baronie universitarie o della politica, e solo i loro. Restare per non lavorare, o peggio, per lavorare facendosi umiliare, non cambia le cose. Quando si toccherà il fondo, quando il livello delle nostre industrie e delle nostre capacità di creare ed esportare prodotti e cultura sarà pari a zero (ora lo è quasi) forse si rifletterà sul merito. Io non sono qui in gita di piacere, e il mio esilio volontario è anche un atto di protesta. Non mi piace la pioggia e non è che adori star lontana dalla mia famiglia o dai miei affetti in Italia, ma ho preferito questo a un sicuro sfruttamento. Manifesto la mia volontà di vivere e lavorare in un paese che ritengo civile, e che non mi ha emarginato, ma mi ospita e approfitta delle mie competenze, per far capire a chi sta ancora in Italia che c'è chi può aver bisogno di ciò che là si rifiuta.


Purtroppo sono ancora battagliera, disillusa ma battagliera, altrimenti non si spiegherebbero le notti spese sui testi di diritto ambientale per cercare di trovare qualche cavillo che mi aiuti ad oppormi a leggi che sempre più massacrano il territorio e avvelenano l'acqua e l'aria in nome del progresso. Quale poi?

Per il resto ti porto l'esempio di mio figlio, un esperto di piattaforme informatiche multimediali che a Milano non trovava un'alternativa al lavoro che non lo soddisfaceva' perchè troppo specializzato e con troppe competenze'. Ha dovuto trasferirsi fuori regione, in una multinazionale a cui invece interessava proprio gente con delle idee innovative. Vive solo, perchè la morosa lavora a Milano e in media si fa 9-10 ore di lavoro al giorno, perchè lì vanno per obbiettivi raggiunti, però è contento perchè vede riconosciute le sue capacità e può lavorare sul futuro.
Certo per te è stata sicuramente più dura, ma oggi hai una famiglia e questo a mio parere ti rende più forte.
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Petra Gio 19 Ago 2010, 18:15

Sinceramente non comprendo cosa c'entri paragonare la situazione, e le relative scelte, di Morgan con quella di Grillo & C. Non mi pare che loro in contemporanea avessero da affrontare problemi come la tossicodipendenza e una causa per la patria potestà di una figlia che non vedevano da 8 mesi, tanto per fare due esempi. Come ha detto nonhol'età, ci vuole la forza.

Che si dica che il caso sia una montatura, o così ho interpretato, mi pare ridicolo, non fosse altro che non credo Carcano sia una persona che spara stronzate perchè non ha niente da fare e Morgan non ha bisogno di finte polemiche.


Ultima modifica di Petra il Gio 19 Ago 2010, 18:27 - modificato 1 volta.
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da nonhol'età Gio 19 Ago 2010, 18:19

lepidezza ha scritto:ha finito i bonus? :sorriso4:
Tosi non lo giustificherei proprio in ragione del suo orgoglioso razzismo.
Morgan come uomo non ha la mia stima per l'ennesima abiura.
Il musicista non è in discussione in questo caso.
Credo prenderà sonno comunque e anche io.
Ha ragione chi dice che c'è una netta differenza tra lui e altri epurati.



Certo che c'è, gli altri non si drogavano oppure non lo hanno mai dichiarato.
Qui è stata fatta una questione etica non politica, che poi proprio quest'ultima sia la vera ragione sotterranea, ai posteri l'ardua sentenza.
Siamo tutti concordi nel dire che è meglio che prossimamente faccia soloparlare la sua musica, perchè dovrà d'ora in poi dosare bene le parole e avere comportamenti adeguati a ciò che ha dichiarato, altrimenti gli rimane l'isola che non c'è


Ultima modifica di nonhol'età il Gio 19 Ago 2010, 18:27 - modificato 1 volta.
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da sophia Gio 19 Ago 2010, 18:26

"Allora Gesù si rivolse alla folla ed ai Suoi discepoli dicendo: "Gli scribi ed i farisei seggono sulla cattedra di Mosè. Quanto vi dicono di osservare, osservatelo e fatelo. Ma non fate secondo le loro opere; perché parlano, ma non fanno. Essi legano infatti fardelli pesanti e insostenibili e li impongono sulle spalle della gente, ma loro non vogliono muoverli neppure con un dito

Ho citato queste parole da libera pensatrice non cattolica perché non riuscivo a dirle meglio.
Io credo, é solo una riflessione soggettiva e senza valore, che ci siano due facce della stessa medaglia chiamata: IPOCRISIA.
Nella faccenda Morgan, la prima faccia é quella che conosciamo e critichiamo, quella di chi lo ha definito cattivo maestro, che lo voleva esemplare che lo ha definito drogato "reietto" da punire ad oltranza.
La seconda faccia non é meno grave é quella di chi pretende da lui una battaglia che non può combattere , quella di chi vuole il suo martirio in nome di non si sa che,quella di chi lo vuole esempio di lotta in cui sperare, quella di chi vorrebbe farne un'icona politica, quella di chi nella propria vita fa transazioni e compromessi quotidiani, ma non vuole che il malcapitato di turno al centro dell'attenzione li faccia, quella di chi proietta sul Morgan di turno il proprio desiderio di combattere e magari non ne ha il potere e vorrebbe attribuire questo fardello ad altri, quello di chi giudica su due livelli: o é nero o é bianco.
Sul valore del "compromesso" spenderei due parole in più io vorrei sapere dove c'é scritto che l'unico mezzo per ottenere un risultato é la guerra intesa come lotta, lite, cause ecc.
Nella storia non é la guerra, lo scontro l'unico strumento con cui si é realizzata una progressione.
La nostra costituzione é compromesso e vediamo di tenercela molto stretta.
Molte buone leggi (ora infatti dove invece l'unica regola é lo scontro ne abbaimo molte meno)lo sono proprio perché frutto di compromesso come punto di incontro almeno su alcuni profili.
Il riformismo spesso, e non sempre la rivoluzione o lo scontro, ha traghettato le situazioni storiche. Gli accordi diplomatici, non le guerre, spesso hanno risolto le crisi, se così non fosse stato non saremmo qui a parlare.

Ho letto nel testo che il Sindaco Tosi ha dovuto dichiarare di non avere avuto un intento discriminatorio. Per uno che spara cazzate discriminatorie tutti i giorni, dover dire mi sono sbagliato fra le righe é comunque un risultato.
Cosa vrebbe ottenuto con una causa? Una sentenza che anche solo per lungaggine sarebbe arrivata quando? Oppure doveva rinunciare al concerto ed a tutti quelli che per effetto domino sarebbero saltati in certe regioni per far contenti gli ipocriti del filone: puristi e perfetti sempre in lotta.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Gaufre Gio 19 Ago 2010, 18:29

nonhol'età ha scritto:
Gaufre ha scritto:
nonhol'età ha scritto:

Sono contenta per te Gaufre che sei riuscita a farti valere per le tue capacità, qui c'è ancora chi ci prova a far cambiare le cose
Se anche tu che eri così battagliera apprezzi le "virtù" del compromesso vuol proprio dire che le possibilità di cambiamento nel paese sono al lumicino.
Per cambiare le cose bisogna avere i mezzi a disposizione. La migrazione dei ricercatori all'estero, impossibilitati a far il loro lavoro in Italia, forse un giorno farà capire che non si può continuare a emarginare chi sa fare bene e con passione il proprio lavoro per fare invece gli interessi delle baronie universitarie o della politica, e solo i loro. Restare per non lavorare, o peggio, per lavorare facendosi umiliare, non cambia le cose. Quando si toccherà il fondo, quando il livello delle nostre industrie e delle nostre capacità di creare ed esportare prodotti e cultura sarà pari a zero (ora lo è quasi) forse si rifletterà sul merito. Io non sono qui in gita di piacere, e il mio esilio volontario è anche un atto di protesta. Non mi piace la pioggia e non è che adori star lontana dalla mia famiglia o dai miei affetti in Italia, ma ho preferito questo a un sicuro sfruttamento. Manifesto la mia volontà di vivere e lavorare in un paese che ritengo civile, e che non mi ha emarginato, ma mi ospita e approfitta delle mie competenze, per far capire a chi sta ancora in Italia che c'è chi può aver bisogno di ciò che là si rifiuta.


Purtroppo sono ancora battagliera, disillusa ma battagliera, altrimenti non si spiegherebbero le notti spese sui testi di diritto ambientale per cercare di trovare qualche cavillo che mi aiuti ad oppormi a leggi che sempre più massacrano il territorio e avvelenano l'acqua e l'aria in nome del progresso. Quale poi?

Per il resto ti porto l'esempio di mio figlio, un esperto di piattaforme informatiche multimediali che a Milano non trovava un'alternativa al lavoro che non lo soddisfaceva' perchè troppo specializzato e con troppe competenze'. Ha dovuto trasferirsi fuori regione, in una multinazionale a cui invece interessava proprio gente con delle idee innovative. Vive solo, perchè la morosa lavora a Milano e in media si fa 9-10 ore di lavoro al giorno, perchè lì vanno per obbiettivi raggiunti, però è contento perchè vede riconosciute le sue capacità e può lavorare sul futuro.
Certo per te è stata sicuramente più dura, ma oggi hai una famiglia e questo a mio parere ti rende più forte.
Non voglio andare OT ma ti rispondo brevemente; se ti va continueremo magari altrove il discorso.
Tuo figlio è stato fortunato a trovare lavoro in Italia. Ho vissuto in città diverse prima di lasciare l'Italia; persino per studiare mi sono dovuta spostare, so cosa vuol dire avere delle relazioni a distanza perché per amore ho fatto la pendolare all'estero per anni, e so anche cosa vuol dire lavorare duro, e spesso persino gratis. Ma non escludo affatto che per tuo figlio o per altri la vita sia o sia stata più complicata, anzi! Proprio perché certe cose le ho provate, capisco gli sforzi di chi affronta delle situazioni pesanti, e so bene che c'è chi ha una vita molto più dura della mia! La vita è dura per tutti. E' una guerra, soprattutto oggi. E i mezzi per farci valere sono pochi. Io spero sempre un giorno, di poter fare qualcosa direttamente per il mio paese, piuttosto che indirettamente.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da nonhol'età Gio 19 Ago 2010, 18:35

sophia ha scritto:"Allora Gesù si rivolse alla folla ed ai Suoi discepoli dicendo: "Gli scribi ed i farisei seggono sulla cattedra di Mosè. Quanto vi dicono di osservare, osservatelo e fatelo. Ma non fate secondo le loro opere; perché parlano, ma non fanno. Essi legano infatti fardelli pesanti e insostenibili e li impongono sulle spalle della gente, ma loro non vogliono muoverli neppure con un dito

Ho citato queste parole da libera pensatrice non cattolica perché non riuscivo a dirle meglio.
Io credo, é solo una riflessione soggettiva e senza valore, che ci siano due facce della stessa medaglia chiamata: IPOCRISIA.
Nella faccenda Morgan, la prima faccia é quella che conosciamo e critichiamo, quella di chi lo ha definito cattivo maestro, che lo voleva esemplare che lo ha definito drogato "reietto" da punire ad oltranza.
La seconda faccia non é meno grave é quella di chi pretende da lui una battaglia che non può combattere , quella di chi vuole il suo martirio in nome di non si sa che,quella di chi lo vuole esempio di lotta in cui sperare, quella di chi vorrebbe farne un'icona politica, quella di chi nella propria vita fa transazioni e compromessi quotidiani, ma non vuole che il malcapitato di turno al centro dell'attenzione li faccia, quella di chi proietta sul Morgan di turno il proprio desiderio di combattere e magari non ne ha il potere e vorrebbe attribuire questo fardello ad altri, quello di chi giudica su due livelli: o é nero o é bianco.
Sul valore del "compromesso" spenderei due parole in più io vorrei sapere dove c'é scritto che l'unico mezzo per ottenere un risultato é la guerra intesa come lotta, lite, cause ecc.
Nella storia non é la guerra, lo scontro l'unico strumento con cui si é realizzata una progressione.
La nostra costituzione é compromesso e vediamo di tenercela molto stretta.
Molte buone leggi (ora infatti dove invece l'unica regola é lo scontro ne abbaimo molte meno)lo sono proprio perché frutto di compromesso come punto di incontro almeno su alcuni profili.
Il riformismo spesso, e non sempre la rivoluzione o lo scontro, ha traghettato le situazioni storiche. Gli accordi diplomatici, non le guerre, spesso hanno risolto le crisi, se così non fosse stato non saremmo qui a parlare.

Ho letto nel testo che il Sindaco Tosi ha dovuto dichiarare di non avere avuto un intento discriminatorio. Per uno che spara cazzate discriminatorie tutti i giorni, dover dire mi sono sbagliato fra le righe é comunque un risultato.
Cosa vrebbe ottenuto con una causa? Una sentenza che anche solo per lungaggine sarebbe arrivata quando? Oppure doveva rinunciare al concerto ed a tutti quelli che per effetto domino sarebbero saltati in certe regioni per far contenti gli ipocriti del filone: puristi e perfetti sempre in lotta.

Chapeau Inchino
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Brina78 Gio 19 Ago 2010, 18:39

Toh, ma com'è che stiamo confrontando le scelte di Gaufre con quelle di Morgan?
E come fate ad essere sicuri che la vita dei vari epurati sia meno complicata della sua?
Ah, tra gli ostracizzati vi siete dimenticati di quel mangiagatti di Bigazzi, e di quel depravato di Busi...
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Gaufre Gio 19 Ago 2010, 18:41

sophia ha scritto:"Allora Gesù si rivolse alla folla ed ai Suoi discepoli dicendo: "Gli scribi ed i farisei seggono sulla cattedra di Mosè. Quanto vi dicono di osservare, osservatelo e fatelo. Ma non fate secondo le loro opere; perché parlano, ma non fanno. Essi legano infatti fardelli pesanti e insostenibili e li impongono sulle spalle della gente, ma loro non vogliono muoverli neppure con un dito

Ho citato queste parole da libera pensatrice non cattolica perché non riuscivo a dirle meglio.
Io credo, é solo una riflessione soggettiva e senza valore, che ci siano due facce della stessa medaglia chiamata: IPOCRISIA.
Nella faccenda Morgan, la prima faccia é quella che conosciamo e critichiamo, quella di chi lo ha definito cattivo maestro, che lo voleva esemplare che lo ha definito drogato "reietto" da punire ad oltranza.
La seconda faccia non é meno grave é quella di chi pretende da lui una battaglia che non può combattere , quella di chi vuole il suo martirio in nome di non si sa che,quella di chi lo vuole esempio di lotta in cui sperare, quella di chi vorrebbe farne un'icona politica, quella di chi nella propria vita fa transazioni e compromessi quotidiani, ma non vuole che il malcapitato di turno al centro dell'attenzione li faccia, quella di chi proietta sul Morgan di turno il proprio desiderio di combattere e magari non ne ha il potere e vorrebbe attribuire questo fardello ad altri, quello di chi giudica su due livelli: o é nero o é bianco.
Sul valore del "compromesso" spenderei due parole in più io vorrei sapere dove c'é scritto che l'unico mezzo per ottenere un risultato é la guerra intesa come lotta, lite, cause ecc.
Nella storia non é la guerra, lo scontro l'unico strumento con cui si é realizzata una progressione.
La nostra costituzione é compromesso e vediamo di tenercela molto stretta.
Molte buone leggi (ora infatti dove invece l'unica regola é lo scontro ne abbaimo molte meno)lo sono proprio perché frutto di compromesso come punto di incontro almeno su alcuni profili.
Il riformismo spesso, e non sempre la rivoluzione o lo scontro, ha traghettato le situazioni storiche. Gli accordi diplomatici, non le guerre, spesso hanno risolto le crisi, se così non fosse stato non saremmo qui a parlare.

Ho letto nel testo che il Sindaco Tosi ha dovuto dichiarare di non avere avuto un intento discriminatorio. Per uno che spara cazzate discriminatorie tutti i giorni, dover dire mi sono sbagliato fra le righe é comunque un risultato.
Cosa vrebbe ottenuto con una causa? Una sentenza che anche solo per lungaggine sarebbe arrivata quando? Oppure doveva rinunciare al concerto ed a tutti quelli che per effetto domino sarebbero saltati in certe regioni per far contenti gli ipocriti del filone: puristi e perfetti sempre in lotta.
Sophia, ma mi vuoi paragonare la Costituzione con questo accordo di comodo? La prima legge dello stato che è nata dal sangue di una guerra di liberazione con questo teatrino ridicolo?
Bisogna vedere cosa puoi ottenere con il compromesso... c'è compromesso e compromesso. A chi giova? Come è stato ottenuto? In questo caso il risultato è misero, per me, e ho già spiegato prima perché. E comunque, anche se non ritengo di onorare la categoria, meglio puristi in lotta per le cause giuste, che per quelle sbagliate...
Inizio a pensarla come Brina.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Violatrix Gio 19 Ago 2010, 18:58

nonhol'età ha scritto:Quando si fanno questi discorsi, io mi sento Matusalemme, perchè penso di essere l'unica qui che in piazza a combattere c'è stata e ancora oggi mi porto dietro la frustrazione di quelli che volevano cambiare il mondo e non ci sono riusciti.

Io ho un po' meno anni di te ma mi ricordo ancora dell'estate dell'88, che mi sono fatta quasi tutta davanti all'ambasciata sudafricana a Londra protestando per Mandela con centinaia di altre persone. E adesso vedi? Ogni volta che vedo quest'uomo libero di viversi i suoi ultimi anni e di gettare lo sguardo sull'orizzonte di un Sud Africa profondamente diverso da quello contro cui ho protestato, mi dico che è anche grazie a me, in minima parte, che questo è stato possibile. E forse anche grazie a me non si è detto "Yihla Moja" (è morto) come si era dovuto fare con Biko. E in tutto quello la musica era il centro, il fulcro, la spina dorsale... la musica di Peter Gabriel e dei Simple Minds, di Little Steven, era anche la musica a darci la forza e la gioia di restare lì. Gli anni '80 non sono solo stati cazzeggio, almeno non lo sono stati fuori dall'Italia. Sono stati anni di risveglio di coscienze, la mia, che si affacciava sulla vita. Da quello io ho imparato...

Io capisco Morgan, credimi, capisco che sia fiaccato da mesi in cui è stato messo all'indice, in cui la vita è sembrata accanirsi contro di lui come una belva assetata di sangue, ma capisco soprattutto che il messaggio che è passato con questo ulteriore ed inutile autodafé è forse peggiore di un possibile messaggio sull'uso terapeutico di determinate sostanze.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da sophia Gio 19 Ago 2010, 19:00

Gaufre ha scritto:
sophia ha scritto:"Allora Gesù si rivolse alla folla ed ai Suoi discepoli dicendo: "Gli scribi ed i farisei seggono sulla cattedra di Mosè. Quanto vi dicono di osservare, osservatelo e fatelo. Ma non fate secondo le loro opere; perché parlano, ma non fanno. Essi legano infatti fardelli pesanti e insostenibili e li impongono sulle spalle della gente, ma loro non vogliono muoverli neppure con un dito

Ho citato queste parole da libera pensatrice non cattolica perché non riuscivo a dirle meglio.
Io credo, é solo una riflessione soggettiva e senza valore, che ci siano due facce della stessa medaglia chiamata: IPOCRISIA.
Nella faccenda Morgan, la prima faccia é quella che conosciamo e critichiamo, quella di chi lo ha definito cattivo maestro, che lo voleva esemplare che lo ha definito drogato "reietto" da punire ad oltranza.
La seconda faccia non é meno grave é quella di chi pretende da lui una battaglia che non può combattere , quella di chi vuole il suo martirio in nome di non si sa che,quella di chi lo vuole esempio di lotta in cui sperare, quella di chi vorrebbe farne un'icona politica, quella di chi nella propria vita fa transazioni e compromessi quotidiani, ma non vuole che il malcapitato di turno al centro dell'attenzione li faccia, quella di chi proietta sul Morgan di turno il proprio desiderio di combattere e magari non ne ha il potere e vorrebbe attribuire questo fardello ad altri, quello di chi giudica su due livelli: o é nero o é bianco.
Sul valore del "compromesso" spenderei due parole in più io vorrei sapere dove c'é scritto che l'unico mezzo per ottenere un risultato é la guerra intesa come lotta, lite, cause ecc.
Nella storia non é la guerra, lo scontro l'unico strumento con cui si é realizzata una progressione.
La nostra costituzione é compromesso e vediamo di tenercela molto stretta.
Molte buone leggi (ora infatti dove invece l'unica regola é lo scontro ne abbaimo molte meno)lo sono proprio perché frutto di compromesso come punto di incontro almeno su alcuni profili.
Il riformismo spesso, e non sempre la rivoluzione o lo scontro, ha traghettato le situazioni storiche. Gli accordi diplomatici, non le guerre, spesso hanno risolto le crisi, se così non fosse stato non saremmo qui a parlare.

Ho letto nel testo che il Sindaco Tosi ha dovuto dichiarare di non avere avuto un intento discriminatorio. Per uno che spara cazzate discriminatorie tutti i giorni, dover dire mi sono sbagliato fra le righe é comunque un risultato.
Cosa vrebbe ottenuto con una causa? Una sentenza che anche solo per lungaggine sarebbe arrivata quando? Oppure doveva rinunciare al concerto ed a tutti quelli che per effetto domino sarebbero saltati in certe regioni per far contenti gli ipocriti del filone: puristi e perfetti sempre in lotta.
Sophia, ma mi vuoi paragonare la Costituzione con questo accordo di comodo? La prima legge dello stato che è nata dal sangue di una guerra di liberazione con questo teatrino ridicolo?
Bisogna vedere cosa puoi ottenere con il compromesso... c'è compromesso e compromesso. A chi giova? Come è stato ottenuto? In questo caso il risultato è misero, per me, e ho già spiegato prima perché. E comunque, anche se non ritengo di onorare la categoria, meglio puristi in lotta per le cause giuste, che per quelle sbagliate...
Inizio a pensarla come Brina.
La costituzione era un esempio non un paragone parlando del valore del compromesso di opposte idee liberali e non, risultato del comitato di liberazione. Anche questo é un compromesso ovviamente più sbilanciato ed é ovvio il perchè. Si chiama potere contrattuale. Pare ovvio che quello di Morgan era inferore a quello della Presidenza del consiglio o meglio dell'inquisizione rispetto alla posta in gioco.
E'ovvio che il suo non é un accordo di "comodo" ma per sopravvivere come artista pubblico, lavorare e riavere sua figlia.
Ritengo che un giudizio negativo netto e non valutativo delle sfumature per questo accordo sia ipocrita per tutto quanto detto.
Vorrei vedere chiunque di voi se rischiasse un figlio o il lavoro che farebbe? Anche Falcone faceva accordi coi pentiti per arrivare ad un risultato anche Galileo Galilei abiurò per poter portare a termine la sua opera.
E poi cosa ha fatto: non ha negato di usarla, ma ha detto che la droga fa male e bisogna starne lontani. Lo aveva già detto anche a rai tre, porta a porta, a zoo 105 ecc. Voi siete certi che morgan pensa che la droga fa bene ai ragazzi? lui parlò di antidepressivo Io non gli ho ami sentito dire per favore drogatevi tutti.
Come vedete cis ono 1000 sfumature da considerare le mie e le vostre, quelle di Lepidezza, di non ho letà per questo il giudizio non può essere netto.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Mede@ Gio 19 Ago 2010, 19:05

Morgan paladino della lotta alla droga
"Si è ravveduto, è un uomo nuovo"
Pace fatta a Verona dopo lo stop del sindaco al concerto del 15 settembre perché "personaggio sgradito". Una lettera dell'artista e un incontro hanno chiarito tutto. Tosi: "Non è retromarcia ma messaggio positivo"
di Rita Celi


LA DROGA fa male, è pericolosa e inutile. Un messaggio forte e diretto se a lanciarlo è Morgan, artista che per troppa sincerità si è messo nei guai da solo, dichiarando in un'intervista di aver fatto uso di cocaina 1 per combattere la depressione. Ma il peggio sembra passato, come conferma la pace fatta con la città di Verona dove Marco Castoldi, in arte Morgan, si esibirà il 15 settembre nel concerto che in un primo tempo la giunta scaligera aveva fatto saltare, vietando all'artista di esibirsi perché personaggio "non gradito in quanto cattivo esempio per i giovani veronesi", proprio per quell'intervista rilasciata a un mensile lo scorso febbraio.

"La musica e la creatività devono restare libere da qualsiasi condizionamento e restrizione, compreso quello che ne deriva dall'uso di sostanze stupefacenti di qualsiasi tipo", ha scritto Morgan in una lettera consegnata oggi al sindaco di Verona, Flavio Tosi, durante un incontro in municipio che ha sancito la riconciliazione e l'autorizzazione al concerto al teatro Romano. "Era importante - ha detto il sindaco Tosi - dare un messaggio di chiarezza. Qualcuno magari dirà che abbiamo cambiato idea o che Morgan ha fatto retromarcia, dico invece che questo è un passo avanti soprattutto verso le nuove generazioni, per dar loro un messaggio positivo".

La bufera che si scatenò dopo la sua intervista, rilasciata alla vigilia di Sanremo, costò cara a Morgan: non solo venne escluso dal festival 2 ma, ancor più grave, qualche mese dopo fu trascinato in tribunale da Asia Argento 3 intenzionata a far decadere i diritti del cantante sulla figlia di otto anni. Per le sue affermazioni sull'uso delle droghe, anche se smentite, il cantante dei Bluvertigo è stato sostituito anche nel ruolo di talent scout nella nuova edizione di X Factor, fino all'annuncio del sindaco di Verona che non avrebbe autorizzato la sua esibizione in programma il 15 settembre. Con l'incontro di oggi tutto sembra essere rientrato, almeno per la parte che riguarda Verona, perché il via libera al concerto ora c'è e l'artista darà finalmente il via - come l'aveva definita lui stesso poco tempo fa - alla sua "terza vita musicale".


Morgan ha spiegato di avere compreso la reazione del sindaco Tosi, che ha interpretato come un atteggiamento di prudenza e non discriminante, e ha poi ripetuto che l'intervista "è stata una trappola che ha deformato il mio pensiero". "Sono stato travisato, perché ho detto e confermo che la cocaina e il crack possono dare solo un temporaneo beneficio, ma la mia posizione verso le droghe resta molto critica. Su questi argomenti - ha concluso - ho un atteggiamento di serietà e molto doloroso".

"Ho un giudizio molto negativo sulle droghe. La cocaina e il crack, al di là dell'apparente e illusorio quanto temporaneo beneficio che sembra siano in grado dare, non possono assolutamente essere rimedi utilizzabili per questa condizione", ha scritto ancora il cantante nella lettera consegnata a Tosi. "L'impegno futuro di noi tutti è quello di costruire per i nostri figli un futuro veramente libero da tutte le droghe perché le attività artistiche sono più belle se realizzate e vissute senza l'effetto degli stupefacenti".

Quello di Morgan non sembra un cambiamento di facciata, almeno a sentire il responsabile del dipartimento antidroga della presidenza del Consiglio, Giovanni Serpelloni, anche lui presente all'incontro con il sindaco Tosi. "L'artista si è ravveduto - ha detto Serpelloni - ha iniziato un nuovo percorso di vita. Credo che abbia avuto una grande lezione ma contestualmente una grande opportunità da cui mi sembra che abbia imparato l'importanza di essere un esempio positivo per il pubblico giovanile e di non utilizzare più ammiccamenti verso l'uso di droghe come trasgressivo e di moda. Ora è necessario che le sue dichiarazioni vengano mantenute e che le sue azioni future si dimostrino coerenti, pena la perdita totale della sua credibilità".

La prova del rinnovato impegno nella lotta alla droga è anche l'impegno concordato di devolvere una parte dell'incasso alle azioni di prevenzione e cura delle tossicodipendenze sul territorio veronese. A questo punto "spero - ha concluso Serpelloni - che per Morgan possa iniziare un nuovo percorso di vita e che sviluppi la piena consapevolezza, come traspare dalle sue dichiarazioni, che sia l'arte che la vita quotidiana possono essere migliori senza alcun uso di droghe o abuso alcolico. La sensibilità, l'intelligenza e a volte l'ingenuità dimostrata durante il nostro incontro mi fanno sperare che nel futuro Morgan non tradisca né se stesso né il suo pubblico".


http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/08/19/news/morgan-6376204/?ref=HREC2-4

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da nonhol'età Gio 19 Ago 2010, 19:21

Sei stata testimone del tuo tempo e manifestare per Mandela o comunque per i diritti civili, ti ha dato dato la possibilità di partecipare a una causa universale.
Cosa ben diversa è stata per quelli della mia generazione vedersi contrapposti a ragazzi della stessa età ma con ideali diversi e dover tutti i giorni rischiare le botte per appendere un cartellone con il programma deegli incontri del comitato. Ci si credeva veramente nella possibilità di sovvertire le regole e finalmente avere una società priva di ipocrisia, era bello buttare il cuore oltre l'ostacolo, avere un motivo di alzarsi la mattina e trovarsi coi compagni d'avventura. Non avevamo però tenuto conto che saremmo cresciuti e ci saremmo dovuti scontrare con le difficoltà della vita di tutti i giorni, che ti porta a prendere i tuoi ideali e ad infilarli in un cassetto. Oggi manca questa volontà di ideali comuni, ognuno cura il proprio orticello e spera in un domani migliore magari con un superenalotto.

Ripeto che per me Morgan da oggi ha un bel cappio al collo, che si può stringere alla prima dichiarazione non in linea o al rpimo atteggiamento sbagliato. Da oggi è un sorvegliato speciale, quindi non ha fatto un buon affare. Come ho detto spero proprio che sia per riavere la dignità di padre
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Petra Gio 19 Ago 2010, 19:25

Ma ravveduto de che, già nel 2006 diceva che la droga faceva male e lo ha detto anche in questi mesi, solo loro non se ne erano accorti.

nonhol'età ha scritto:Ripeto che per me Morgan da oggi ha un bel cappio al collo, che si può stringere alla prima dichiarazione non in linea o al rpimo atteggiamento sbagliato. Da oggi è un sorvegliato speciale, quindi non ha fatto un buon affare. Come ho detto spero proprio che sia per riavere la dignità di padre
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Violatrix Gio 19 Ago 2010, 19:36

Petra ha scritto:Ma ravveduto de che, già nel 2006 diceva che la droga faceva male e lo ha detto anche in questi mesi, solo loro non se ne erano accorti.

Appunto: un inutile ulteriore autodafé. Basta, ma basta sul serio. Che si scelgano un altro babau per far paura ai bambini e ai loro genitori rincoglioniti dalla demagogia che invade ogni cosa. Io ne ho, sinceramente, le palle piene.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Gaufre Gio 19 Ago 2010, 19:40

sophia ha scritto:
La costituzione era un esempio non un paragone parlando del valore del compromesso di opposte idee liberali e non, risultato del comitato di liberazione. Anche questo é un compromesso ovviamente più sbilanciato ed é ovvio il perchè. Si chiama potere contrattuale. Pare ovvio che quello di Morgan era inferore a quello della Presidenza del consiglio o meglio dell'inquisizione rispetto alla posta in gioco.
E'ovvio che il suo non é un accordo di "comodo" ma per sopravvivere come artista pubblico, lavorare e riavere sua figlia.
Ritengo che un giudizio negativo netto e non valutativo delle sfumature per questo accordo sia ipocrita per tutto quanto detto.
Vorrei vedere chiunque di voi se rischiasse un figlio o il lavoro che farebbe? Anche Falcone faceva accordi coi pentiti per arrivare ad un risultato anche Galileo Galilei abiurò per poter portare a termine la sua opera.
E poi cosa ha fatto: non ha negato di usarla, ma ha detto che la droga fa male e bisogna starne lontani. Lo aveva già detto anche a rai tre, porta a porta, a zoo 105 ecc. Voi siete certi che morgan pensa che la droga fa bene ai ragazzi? lui parlò di antidepressivo Io non gli ho ami sentito dire per favore drogatevi tutti.
Come vedete cis ono 1000 sfumature da considerare le mie e le vostre, quelle di Lepidezza, di non ho letà per questo il giudizio non può essere netto.
A me sembra che per certe cose si sia perso il senso della misura: gli esempi che porti non sono calzanti, e paragonare Morgan a qualche martire (vero) della storia mi pare quantomeno eccessivo. Sophia, c'è chi si batte ogni giorno per far valere i propri diritti e quelli degli altri, e nessuno ti dice che chi oggi muove delle critiche a questo accordo, non abbia a sua volta lottato a prezzo di gravi rinunce, per i propri diritti o quelli altrui. Io purtroppo in tutto questo vedo solo una grande operazione di marketing che non credo giovi nemmeno a lui.
Quoto le ultime parole del post di Bea.
Ah, e in quanto all'ipocrisia non accetto lezioni, soprattutto se chi lo fa difende un accordo che è fondato sull'ipocrisia e sull'incoerenza. Oggi dico una cosa, poi domani me la rimangio, anzi, lodo pure le intenzioni di chi mi voleva epurare per continuare a lavorare in questo sistema falso e ipocrita, sfruttando l'amore dei miei fans e le pagine dei giornali che mi hanno difeso. C'erano anche altre strade che potevano essere prese, quella che è stata scelta mi sembra la peggiore.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da lepidezza Gio 19 Ago 2010, 19:49

quoto bea , gaufre e brina.
beata sintesi e capacità dialettiche!


Ultima modifica di lepidezza il Gio 19 Ago 2010, 19:55 - modificato 1 volta.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Mede@ Gio 19 Ago 2010, 19:49

Il Pd: il narcisismo del sindaco nuoce a tutti

Verona. Sulla vicenda, prende posizione anche il coordinatore cittadino del Pd: «Ancora una volta», dice Emanuele Amaini, «Tosi dimostra tutta la sua inadeguatezza a rappresentare una città ricca non solo di schei, ma anche di tradizioni civili e di cultura, come Verona. Dopo aver aperto probabilmente per puri fini di immagine personale nei confronti del cantante Morgan una polemica già morta e sepolta tra il febbraio e il marzo scorsi, adesso è costretto a fare marcia indietro consentendo, come era giusto che fosse, l'esibizione al Teatro Romano. Finisce così l'ennesima gaffe del primo cittadino che con il suo narcisismo ha fatto fare ancora una volta una brutta figura a Verona. Ci auguriamo che dopo quest'ultimo scivolone Tosi torni a fare il sindaco e lasci da parte le cose su cui mostra così limitate competenze. Dei suoi slanci da cattivo educatore che cambia idea ogni settimana, non sappiamo proprio che fare. Vorremmo anzi chiedere uno sforzo ulteriore alla sua azione amministrativa, che non dovrebbe limitarsi a cacciare zingari e vu cumprà. Ma questo forse è chiedere davvero troppo.

Emanuele Amaini
Coordinatore cittadino Pd



http://www.larena.it/stories/Home/176126_il_pd_il_narcisismo_del_sindaco_nuoce_a_tutti/


Ultima modifica di Mede@ il Gio 19 Ago 2010, 19:51 - modificato 1 volta.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Pearl Gio 19 Ago 2010, 19:50

Bea ha scritto:
Petra ha scritto:Ma ravveduto de che, già nel 2006 diceva che la droga faceva male e lo ha detto anche in questi mesi, solo loro non se ne erano accorti.

Appunto: un inutile ulteriore autodafé. Basta, ma basta sul serio. Che si scelgano un altro babau per far paura ai bambini e ai loro genitori rincoglioniti dalla demagogia che invade ogni cosa. Io ne ho, sinceramente, le palle piene.

Figurati come le ha piene Morgan! Come te anch'io spero che si scelgano un altro capro espiatorio.
Pearl
Pearl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1233
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da sophia Gio 19 Ago 2010, 19:57

Fehim ha scritto:
Bea ha scritto:
Petra ha scritto:Ma ravveduto de che, già nel 2006 diceva che la droga faceva male e lo ha detto anche in questi mesi, solo loro non se ne erano accorti.

Appunto: un inutile ulteriore autodafé. Basta, ma basta sul serio. Che si scelgano un altro babau per far paura ai bambini e ai loro genitori rincoglioniti dalla demagogia che invade ogni cosa. Io ne ho, sinceramente, le palle piene.

Figurati come le ha piene Morgan! Come te anch'io spero che si scelgano un altro capro espiatorio.
Inchino risate risate risate bella Fehim
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da sophia Gio 19 Ago 2010, 20:17

[quote="Petra"]Ma ravveduto de che, già nel 2006 diceva che la droga faceva male e lo ha detto anche in questi mesi, solo loro non se ne erano accorti.

[

quoto
... ed oggi viene criticato per cose che sostiene dal 2006... invece secondo alcuni deve combattere per non si sa quale obiettivo che non é il suo ( il suo é solo quello di fare il suo mestiere). Invece c'è gente politicizzata dentro che conosce solo lo scontro, che lo vorrebbe anche quando é perso e non porta all'obiettivo, che a destra o a sinitra, cerca sempre di strumentalizzarlo e distruggerlo perché non fa quello che si aspetta e si delude da sola.
Saimo un popolo a 90° e ci aspettiamo che Morgan sia esempio contro la droga, che sia esempio di lotta politica. Siamo messi bene. Deleghiamo come sempre e cerchiamo capri espiatori. Funzioniamo così.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 15 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 21 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.