Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

+35
vannibit
silvestra
bellaprincipessa
Brina78
killer73
wildwings88
nonhol'età
RebeMuso
Pearl
malwinka
Vale82
mariele4ever
didi
Karenina
sophia
sweet81
Amantide_Religiosa
willywonka2009
G.Kaplan
claire
Lavinia
Violatrix
minako-chan
miniatina
LucyGordon
xenas
VivaMatteo
pannasmontata
rossadavino
Mede@
alux
Gaufre
lepidezza
Chiara 75
Petra
39 partecipanti

Pagina 9 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 21  Successivo

Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da didi Lun 09 Ago 2010, 22:02

lepidezza ha scritto:
manifestare il mio dissenso, il mancato omologamento a questo sistema
marcio e falso non è la difesa da fan di morgan è il modo che ho per
dire no ad un sistema.
Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 625925
la risposta in massa si avrebbe solo per una censura a vasco d'alessio o al campionato di serie A!
Ma infatti non mi aspetto una risposta in massa perchè in quel caso forse non ci sarebbe neanche il problema ma sarebbe bello essere ogni giorno uno in più! Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 187966
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da pannasmontata Lun 09 Ago 2010, 22:08

didi ha scritto:
lepidezza ha scritto:
manifestare il mio dissenso, il mancato omologamento a questo sistema
marcio e falso non è la difesa da fan di morgan è il modo che ho per
dire no ad un sistema.
Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 625925
la risposta in massa si avrebbe solo per una censura a vasco d'alessio o al campionato di serie A!
Ma infatti non mi aspetto una risposta in massa perchè in quel caso forse non ci sarebbe neanche il problema ma sarebbe bello essere ogni giorno uno in più! Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 187966

Non siamo poi così in pochi , io il lunedì guarderò o farò altro
mica voglio facassarmi le scatoline con questa nuova squadra
(fra l'altro li ho appena visti ,i quattro becchini nel promo tiè) Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 738306
pannasmontata
pannasmontata
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da didi Lun 09 Ago 2010, 22:10

sophia ha scritto:
didi ha scritto:Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 507626 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 507626 senza cultura senza conoscenza non ci può essere futuro. Su quali criteri si emettono giudizi netti su buoni e cattivi esempi? sinceramente temo che il nostro sia un paese senza futuro, un paese dove non esistono maestri e i giovani non hanno alcuno stimolo positivo perchè non sono capici di scegliere. Il sindaco leghista segue le scelte della rai e quindi cosa ci meravigliamo? Per fortuna alcuni manteniamo senso critico e riusciamo ancora ad indignarci. Ma quando ho proposto di boicottare xf anche alcuni di questo sito mi hanno criticata. Eppure per me resta una piccola possibilità per manifestare il mio dissenso, il mancato omologamento a questo sistema marcio e falso non è la difesa da fan di morgan è il modo che ho per dire no ad un sistema.
Guarda Didi stai tranquilla... io non perderò tempo a guardare Xfactor e soprattutto Elio che ogni giorno che passa mi scade: io non so... io non sostituisco nessuno..., però guarda caso non spendo un parola di solidarietà per le situazioni di censura ad un collega . Guarda ho apprezzato di più Nino d'Angelo.
non so cosa dicono non mi interessano proprio nessuno di loro prescindo da questo e quello per me pari sono (certo la tata è un vero scandalo!)è il principio per quello che è stato fatto con morgan, ma avrei avuto la stessa reazione per chiunque altro. L'essenza di xf era morgan come si può sostenere che è incompatibile con il pubblico?
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Chiara 75 Lun 09 Ago 2010, 22:11

pannasmontata ha scritto:
didi ha scritto:
lepidezza ha scritto:
manifestare il mio dissenso, il mancato omologamento a questo sistema
marcio e falso non è la difesa da fan di morgan è il modo che ho per
dire no ad un sistema.
Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 625925
la risposta in massa si avrebbe solo per una censura a vasco d'alessio o al campionato di serie A!
Ma infatti non mi aspetto una risposta in massa perchè in quel caso forse non ci sarebbe neanche il problema ma sarebbe bello essere ogni giorno uno in più! Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 187966

Non siamo poi così in pochi , io il lunedì guarderò o farò altro
mica voglio facassarmi le scatoline con questa nuova squadra
(fra l'altro li ho appena visti ,i quattro becchini nel promo tiè) Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 738306
Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 507626 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 507626 Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 507626
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da didi Lun 09 Ago 2010, 22:18

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 941536 Guardiamo la realtà: io non sono una ragazzina e certo non mi può preoccupare che morgan si faccia o esalti la cocaina, sinceramente non mi importa proprio niente, sono sicura che in 3 edizioni di xf mi ha fatto conoscere tantissimo della musica e per una trasmissione musicale è quello che mi aspettavo. non accetto censure di nessun tipo e per questi fatti, ci sarebbe così tanto da controllare e ripulire che questo creare mostri immaginari mi da solo la nausea.
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da didi Lun 09 Ago 2010, 22:32

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 807416 Per tutti i ben pensanti:(e giuro senza questi fatti non mi sarebbe mai venuto in mente) i meriti e l'esempio della tatangelo è quello di legarsi da minorenne all'uomo di successo con i figli della tua età e così costruirsi una carriera? Penso che per l'educazione dei nostri figli sia più pericoloso questo che l'esaltazione di qualsiasi droga i cui veri effetti sono ben visibili e comprensibili a chiunque abbia un singolo neurone, mentre una scelta di vita e carriera che ben ripaga sia più difficile da negare ad una qualsiasi quindicenne che sogna la fama. Vi ripeto non voglio esprimere giudizi non mi importa niente di niente è la conclusione logica a cui il sistema ti porta.
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Mede@ Lun 09 Ago 2010, 22:35

didi ha scritto:Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 941536 Guardiamo la realtà: io non sono una ragazzina e certo non mi può preoccupare che morgan si faccia o esalti la cocaina, sinceramente non mi importa proprio niente, sono sicura che in 3 edizioni di xf mi ha fatto conoscere tantissimo della musica e per una trasmissione musicale è quello che mi aspettavo. non accetto censure di nessun tipo e per questi fatti, ci sarebbe così tanto da controllare e ripulire che questo creare mostri immaginari mi da solo la nausea.

Inchino

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da didi Lun 09 Ago 2010, 22:38

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 358938 Grazie Mede
didi
didi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1029
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da sophia Lun 09 Ago 2010, 23:00

esatto didi. Non accettiamo censure. Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 206753
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Karenina Lun 09 Ago 2010, 23:56

perfettamente d'accordo, non possiamo far finta di niente di fronte alla falsa morale che vogliono propagandare
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Gaufre Mar 10 Ago 2010, 01:06

lepidezza ha scritto:non solo, di fianco a questo lungo articolo sulla censura leghista c'è una colonna interessante che affronta la gestione del calendario Lirico nell'Arena di Verona.
titolo: LEGA POLTRONE ALL'ARENA
di Elisabetta Reguitti
se gaufre lo posta ( io ho il cartaceo) mi risparmia la fatica.
L'ho postato appena è uscito Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 206753
credo in questo topic, ma non ricordo... sono fusissima, scusate!
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da lepidezza Mar 10 Ago 2010, 13:44

ripostalo!repetita juvant!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da sophia Mar 10 Ago 2010, 14:07

Allora io farei un commentino alla favoletta sventolata dalla giunta di verona attraverso il vice....Sindaco non mi viene proprio scusate.
Allora contestano al diffida di Cicconi dicendoche Morgan non recare una motivazione logica e secondo legge.
Adesso vogliono far credere che Morgan ed un'intera orchestra il concerto se lo sono immaginato.
Ma esiste un limite oltre il qaule la vergogna dovrebbe essere obbligatoria?
Le bugie le gambe corte le hanno eccome - ed é un vero peccato che il Tosi abbia fatto una dichiarazione pubblica in cui ha ribadito a chiare lettere la motivazione illecita del diniego, é un peccato che esistono scritti da dove l'evento risultava confermato.
Comunque se Morgan e tutti noi ci siamo immaginati la gloriosa posizione prevaricatrice della giunta, caro vicesindaco la si risolve subito: faccaimo finta che Tosi abbia scherzato perché non era in sè e facciamo che lo invitate adesso Morgan chiedendo scusa! Siete in tempo a dimostrare che siete persone per bene e non perbeniste.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da lepidezza Mar 10 Ago 2010, 14:22

e mazzi che figura ci farebbe se si accetta Morgan all'anfiteatro?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Mede@ Mar 10 Ago 2010, 14:23

La Repubblica XL
A Verona, la giunta comunale capitanata dal
sindaco Flavio Tosi, impedisce a Morgan di suonare in città dopo le sue
dichiarazioni sull'uso di droga.
Il nostro mitico artista Ale Giorgini ha realizzato una super vignetta ad hoc.
Sono, come sempre,
...aperti i commenti.


Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 40007_149685778382038_110550025628947_487431_1121934_n


risate

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Chiara 75 Mer 11 Ago 2010, 12:26

IL CONCERTO NEGATO


Morgan si appella ai veronesi «Prendete le distanze da Tosi»


E-mail del cantante al critico De Angelis: «Sono vittima, la città si ribelli». Sindaco irremovibile: «Non canterà»

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Morgan2--190x130
VERONA — Un appello alla città. O meglio. A quella Verona che non si riconosce nelle parole del sindaco Flavio Tosi. E che, al contrario, uscirebbe volentieri di casa per andare ad ascoltare la voce e le musiche di Morgan. «Questo sindaco parla per voi facendo da portavoce di una città che secondo lui non mi gradisce. Non so se vi fa piacere essere così mal rappresentati ». E il passaggio tratto da una e-mail privata, inviata dall’artista a uno dei suoi amici più cari, Enrico De Angelis, giornalista veronese e direttore artistico del Club Tenco. «Morgan si è rivolto ame personalmente - racconta De Angelis - per confidarmi il proprio dispiacere e chiedermi com’è possibile che l’intera città si riconosca in scelte di questo genere». Già, la scelta del sindaco leghista Tosi di cancellare il concerto del 4 settembre in Teatro Romano, che avrebbe visto protagonista, appunto, Morgan. Decisione che poggia su di un’intervista pubblicata dal mensile Max, a febbraio, e più volte corretta, se non smentita, dallo stesso Morgan, nei suoi contenuti riguardanti l’uso di cocaina come antidepressivo: «Sembra che io incoraggi l’uso della droga, ma io penso esattamente il contrario» ha ribadito all’infinito, fin dal giorno dopo l’uscita dell’articolo, il cantante milanese già leader dei Bluvertigo.


Tutto inutile, però, perché il primo cittadino scaligero è irremovibile: «Morgan ha dichiarato pubblicamente di consumare coca. Mi dispiace, la sua immagine è quella. Non lo hanno voluto a Sanremo, figurarsi se lo accettiamo noi». Nell’e- mail, Morgan scrive a De Angelis, ma è come se si rivolgesse alla cittadinanza. «Il sindaco della tua città ha vietato la programmazione del mio concerto previsto al Teatro Romano. La tournée che stiamo portando in giro è, da un punto di vista musicale, senz'altro la migliore che ho mai presentato. Bene, il soggetto di cui sopra, che invece probabilmente non conosce la mia musica, in questi giorni ha forti obnubilazioni: ha affermato che Morgan è persona non gradita alla città per cui non si potrà sovvenzionare l’affitto del teatro comunale per il suo concerto e nemmeno potrà avere semplicemente il teatro anche pagandolo con i propri denari».
Il testo di Morgan prosegue così: «Mi chiedo cosa possiamo fare per evitare che vinca il peggiore in questa querelle. Per esempio: 1) levare le voci di amici di Verona che non sono d’accordo nel ritenermi non gradito, anzi che vorrebbero invece a grande richiesta assistere ad un mio concerto. 2) indignarsi "al di là di Morgan" perché ciò è sintomo di un regime più che un governo, ed è sintomo che, in presunta democrazia, nella pratica ci sono abusi di potere e le esigenze dei cittadini stanno all’ultimo posto». Due proposte, insomma, per portare alla luce l’opinione di chi in Teatro Romano, il 4 settembre, ci sarebbe andato eccome, animato da curiosità e interesse, e invece dovrà rinunciarvi per volere di Palazzo Barbieri. Certo è che dalla vicenda, sostiene De Angelis, ne deriva «una brutta figura per la città» e per quella classe p o l i t i c a che «continua a chiedere a Morgan di fare ciò che lui ha ripetutamente fatto, dopo l’uscita di quell’intervista, ovvero condannare l’uso di droghe.
E’ andato pure da Bruno Vespa su Raiuno. A questo punto mi chiedo: Morgan non potrà più salire su un palco? E’ assurdo». Spiega ancora De Angelis: «Morgan è un artista, va preso per quello che è, la sua è una musica indiscutibilmente di qualità. Condizionarne l’espressività tirando in ballo le sue vicende private è allucinante. Potremmo ricordare - aggiunge - che è di dominio pubblico come anche politici, esponenti del mondo imprenditoriale e non solo, facciano uso di droghe. Ma restiamo alla musica. Se dovessimo bandire da Verona tutti quelli che rientrano nell’elenco dei "cattivi maestri", allora non suonerebbe più nessuno».

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/11-agosto-2010/morgan-si-appella-veronesi-prendete-distanze-tosi-1703557829586.shtml
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Karenina Mer 11 Ago 2010, 12:41

bellissimo articolo
morgan bello combattivo
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Petra Mer 11 Ago 2010, 13:47

Morgan e De Angelis, che coppia Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 736873
Petra
Petra
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4548
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Nei dintorni di Ferrara

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Mede@ Mer 11 Ago 2010, 16:50

http://www.petizionionline.it/petizione/vogliamo-morgan-a-verona-che-il-con-certo-abbia-inizio/1848


Se nn avete una mazza da fare cucu

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Karenina Mer 11 Ago 2010, 16:55

ottimo, firmo subito
fatela girare il più possibile
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da rossadavino Mer 11 Ago 2010, 17:29

fatto Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 187966
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da sophia Mer 11 Ago 2010, 18:09

brava rossa!!!
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Vale82 Mer 11 Ago 2010, 18:14

firmato sì sì!

Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da sophia Mer 11 Ago 2010, 18:26

un brava anche a te Vale
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Karenina Mer 11 Ago 2010, 18:27

e diffondete la notizia
dobbiamo distruggerli
Karenina
Karenina
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4329
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona - Pagina 9 Empty Re: Veto di Flavio Tosi al concerto di Morgan a Verona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.