Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

+54
seunanotte
Aeris
chiav
Brillianttrees
naìca
eppursimuove_pink
Nikki
Serepta Mason
Lilly*
sickGirl
violablu
vannibit
fear-of-the-dark
sophia
miniatina
sonobeatrice
Bess
morgan4ever
Noemi9999
Emmaris
echo
Ciprea*
Strawberry Fields
etereo
giops
Lapis Blu
penny_lane
mariele4ever
didi
cricri72
ciaoli
Waltzing Matilda
Giulia
alux
rossadavino
G.Kaplan
Violatrix
killer73
mambu
xenas
Cuore di Tenebra
LucyGordon
lepidezza
Amantide_Religiosa
nonhol'età
Cantastorie
Brina78
Vale82
VivaMatteo
Chiara 75
willywonka2009
bellaprincipessa
Gaufre
Mede@
58 partecipanti

Pagina 18 di 37 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 37  Successivo

Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da mariele4ever Ven 08 Ott 2010, 17:36

Mede@ ha scritto:Mina? Non è la Mori la madre?

Ho editato e risposto prrrr!
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da mambu Ven 08 Ott 2010, 17:45

Amantide_Religiosa ha scritto:
X Factor trovo che sia troppo sulla musica

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 583831 magari fosse cosi, ma non ha anxcora capito che è un talente di musica? Su cosa dovrebbe essere concentrato scusa sulle sua corna? Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 297113

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 583831 muoio lol!
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 08 Ott 2010, 18:12

X Factor 4, talenti sull'orlo di una crisi di Nevruz

Stanco come un toro martoriato dai picadores del traffico capitolino riesco a rizzare la testa solo alla vista di riccioli d'oro alias Taylor Swift. E' proprio vero: gli uomini sbavano dietro alle bionde. Ma poi sposano qualcuno? In sostanza la produzione sfrutta l'esibizione, piena di tenerissimi uououo e stonature assortite nonché registrata la scorsa settimana, come intro della puntata. Torniamo alle mestissime questioni di Dorina & co, questo ci tocca. Insieme all'austero Elio, travestito stasera da Giuseppe Verdi. La serata sarà lunga.

Mentre scrivo scopro che nella mia casella postale è arrivato, fra le vagonate di comunicati stampa, una mail singolare: promuove un concerto di Daniele Magro (quello grasso dell'anno scorso, ve lo ricordate?) in una libreria romana. Ma da quando i concerti si organizzano nelle librerie? Ah, è vero: adesso si chiamano showcase. (Mavvaffaculo).

Cassandra apre le danze della serata con una sanguigna Cry to me: forse più sporca dei due pezzi precedenti ma meno cretinetta. Finissima la reazione ad Anna Tatangelo: 'Anche no'. Peccato che, per una volta, Lady Tata c'abbia preso: l'amica di Elio rischia di strillare troppo. Zio Ruggero Pasquarelli se la cava più che dignitosamente: molto divertente l'esibizione con Crazy little thing called love, un po' alla Alice in Wonderland. Ma ogni pezzo è una mezza scommessa. Informazione di servizio: lo sapevate che la cellulite è una malattia?

Arriva il primo promo della serata su Voyager, adesso ogni carta è al posto giusto. Lezioncina di punk di Enrico Ruggeri. Occhio alla Maria (Blondie) dei Kymera. Panico. Scenografia al limite del surreale ma l'esibizione è asciutta, secca e abbastanza convincente. Anche se rispetto alla settimana scorsa non c'è paragone. Grattachecca e Fichetto hanno ormai il polso della situazione e procedono come un sol (u)omo. Penoso il fotomontaggio che passano prima di congedarli. Inizio pericolosamente a sbadigliare. Nathalie mi ridesta con una precisa interpretazione di Cornflake Girl. E cantare i pezzi tortuosi e raffinati di Tori Amos, per altro in Italia abbastanza sconosciuti, non è per niente facile. Vorrei però vederla con meno pizzi e merletti addosso. Finisce in ballottaggio la strafottente Cassandra.

'Stefano è un uomo gentile ma è un uomo deciso' dice Clara Maionchi. E per fortuna. Gentilezza non deve mica significare zerbinaggine. Peccato che scivoli un bel po' scegliendosi Dillo alla luna, e non ne esca 'sta grande performance. Piuttosto anonimo. Forse se dava retta al suo coach e portava Mario Venuti. Chissà. Maionchi in fuoco spara cazzi a catinelle. Sale sul palco Manuela vestita come un pauroso incrocio fra Bjork e Topolino. Il pezzo è secco e delicato, la Zanier non può non caricarne alcuni passaggi snaturandolo a dovere. Però non riesce a convincermi mai del tutto. Anzi. Non a caso finisce in ballottaggio. (Fra parentesi: Tiziano Ferro ha finalmente fatto outing dichiarando la propria omosessualità. Gino Castaldo su Repubblica ci conforta ricordandoci che 'essere gay non è un crimine'. Al circoletto sotto casa sottolineano il peso della notizia con uno spettacolare torneo di pinnacolo a oltranza).

Dopo la recente, programmata chiusura di 24 ospedali in tutto il Lazio, Renata 'Dorina' Polverini tenta il triplo carpiato conla pericolosissima Donna di Mia Martini. A Tommasini viene la mestissima idea di truccarla da vittima di uno stupro. Per fortuna desiste dal tragico intento ma sicuramente se lo segnerà per il prossimo carnevale. E Dorina sfodera la migliore esibizione della sua scampagnata a Icchese Factor: davvero coinvolgente e convincente vocalmente, sebbene non perfetta. Meglio, molto meglio da queste parti – profonde e intime – che nel tanto sbandierato rock all'amatriciana. Di rock, su quel palco, ce n'è davvero poco. Mara Maionchi è in gran serata, deva aver trincato di brutto cospicue dosi d'acquavite di vinaccia lombarda. Nevruz non mi piace. C'è poco da fare. Principalmente perché non credo che sia così fuori come vuol far credere di essere al sol fine di godere di quella riserva di giudizio che viene appunto riservata ai fools. Il pezzo è inascoltabile (già nell'originale dei Baustelle) e la prestazione imbarazzante come poche cose autenticamente brutte (e prive di senso) viste di recente in tivvù. Assistere a questo genere di tristizie, e sentirsele spacciare dall'ultimo pusher che passa come genialate, equivale a trovarsi alla scrivania affianco in ufficio il nipote tonto del principale stronzo. Un'inculata totale.

Davide, insieme a Nathalie, è il migliore della cricca. Trasforma Amore di plastica in una specie di pezzo southern-rock made in Louisiana. Rischia però il famigerato effetto stoccafisso, sarebbe interessante cominciare a lavorarlo un po' ai fianchi proponendogli qualcosa di più trasversale. Però, a 17 anni, ha una padronanza del palco micidiale. Finisce la sequela di concorrenti. Tiro un sospiro di sollievo. Stappo un crodino, lo mischio al succo di tamarindo e ci butto dentro un tocchetto di fondente di Modica. Poi mi ci butto dentro io.

Ballottaggio fratricida fra Cassandra e Manuela. Sono talmente stanco di sentirle parlare di 'scambio d'energia' e di pomodori verdi fritti alla fermata del tram che le spedirei a casa entrambe a raccogliere verza e finocchiella selvatica. Alla fine salvano la bruttina stagionata e spediscono all'ovile la povera Manuela, sinceramente commossa. Così è deciso, l'udienza è storta.

C'è un nuovo ingresso. Se la battono quattro bei soggettoni, come sempre. Tale Lavinia, per Elio, potrebbe riservare qualche sorpresa. Devono averla programmata nel secolo scorso con il dna modificato di Courtney Love. Geniale sensei Ruggeri: 'Al confine fra l'Olympia e un contest in una televisione privata'. Ricordiamo Gabriella Ferri, intanto. Molto molto imprecisi i Carpe diem da Perugia, anche se siamo poco abituati ad ascoltare musica black, rap e r&b in programmi come X Factor. Ed è un peccato che a proporla arrivino siffatti figuri. Il terzo candidato, Dami, stacca di brutto gli altri ed è forse addirittura troppo sicuro di sé. Alice arriva alla fine, e non sfigura affatto (ok dai: ero distratto da un combattimento clandestino fra galli nello spiazzo sotto casa). Alla fine entra il Craig David de' noantri.

'Qualora ci fosse del talento, secondo il vostro tatto, bisogna televotare' (lingua italiana questa sconosciuta)
'Quando il vostro falsetto entra in funzione, l'atmosfera si colora' (Mara Maionchi sei tutti loro)
'Minacce al giudice Pignatone, trovato un bazooka a Reggio Calabria' (Pepperoni pizza: della serie, poi rompono i coglioni a Der Spiegel)


http://musica.excite.it/x-factor-4-talenti-sullorlo-di-una-crisi-di-nevruz-N54030.html

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Sab 09 Ott 2010, 19:29

"A X Factor cerco artisti con il fuoco negli occhi"
Omar Pedrini parla del talent show di Rai Due e annuncia che mercoledì sarà di nuovo a Extra Factor. Di Salvatore Coccoluto


Prima dell’estate si era parlato di lui come possibile giudice di X Factor al posto di Morgan. Poi la cosa sfumò. Ma Omar Pedrini, cantante e chitarrista bresciano, ex leader dei Timoria insieme a Francesco Renga, ha avuto modo lo stesso di saggiare la qualità dei concorrenti di quest’anno con la partecipazione a Extra Factor, la striscia quotidiana di approfondimento di Rai Due dedicata al talent show. Gli abbiamo chiesto, da buon “zio” del rock italiano, di raccontarci il suo punto di vista su questa quarta edizione del programma.

Pedrini, come le sembra questa edizione di X Factor?
Come quelle degli altri anni. C’è un po’ di pepe e i ragazzi hanno molto talento. I giudici vengono tutti da mondi musicali molto diversi.

Cosa pensa di loro?
Beh, stimo molto Ruggeri perché ha una storia musicale molto simile alla mia. È cresciuto con una musica più dura, con il punk, per poi passare al rock. E poi mi ha insegnato a giocare a scacchi, non potrei parlarne male. (Ride) Di Elio pensavano tutti che avrebbe fatto il giullare e invece si sta comportando da giudice rigorosissimo e severo. Mara Maionchi ormai ha una grandissima dimestichezza con il mezzo televisivo, sa comandare la telecamera. È una vera fuoriclasse. Anna Tatangelo, invece, rappresenta un genere di musica che non mi appartiene, ma che rispetto molto, anche perché è il genere di musica più amata dal pubblico.

Lei viene dalla gavetta. Vent’anni di musica, dischi d’oro ottenuti senza grandi promozioni e senza il supporto della televisione. Quando ha incontrato questi giovani, che consigli gli ha dato?
Gli ho consigliato di non cadere nelle trappole. Loro devono prendere questa esperienza come un punto di partenza e non di arrivo. Il successo televisivo inganna. Nella mia carriera ho cercato sempre di centellinare le apparizioni televisive. I cinque minuti di notorietà in tv non fanno l’artista. Mi è capitato anche di dire di no al Festivalbar per salvaguardare la mia integrità artistica, per coerenza. Ecco quello che vorrei trasmettergli. Apparire in tv non è necessario.

Tornerà ad Extra Factor?
Sì, mercoledì sarò di nuovo in trasmissione.

Che cosa cerca in questi giovani artisti?
Questi ragazzi sono fortissimi, hanno delle grandi doti canore, ma peccano a livello artistico. Quasi nessuno è autore di canzoni. Al di là delle grandi interpretazioni e dei vocalizzi straordinari, io cerco qualcuno che abbia il fuoco negli occhi.

http://www.leiweb.it/people-e-news/people/10_a_omar-pedrini-intervista.shtml

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Lapis Blu Dom 10 Ott 2010, 21:49

Mede@ ha scritto:
Pedrini, come le sembra questa edizione di X Factor?
Come quelle degli altri anni. C’è un po’ di pepe e i ragazzi hanno molto talento.
che trasmissione di una realtà parallela guarda Pedrini il martedì sera?
sudo freddo
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Emmaris Dom 10 Ott 2010, 22:02

Lapis Blu ha scritto:
Mede@ ha scritto:
Pedrini, come le sembra questa edizione di X Factor?
Come quelle degli altri anni. C’è un po’ di pepe e i ragazzi hanno molto talento.
che trasmissione di una realtà parallela guarda Pedrini il martedì sera?
sudo freddo

Diciamo che Pedrini tiene al gettone di presenza che gli danno per ogni partecipazione. occhiolino
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da sonobeatrice Dom 10 Ott 2010, 22:09

Emmaris ha scritto:
Lapis Blu ha scritto:
Mede@ ha scritto:
Pedrini, come le sembra questa edizione di X Factor?
Come quelle degli altri anni. C’è un po’ di pepe e i ragazzi hanno molto talento.
che trasmissione di una realtà parallela guarda Pedrini il martedì sera?
sudo freddo

Diciamo che Pedrini tiene al gettone di presenza che gli danno per ogni partecipazione. occhiolino
,

Sì, dev'essere proprio cos. Io quest'anno di grandi talenti non ne ho proprio visti!!!!!
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Lapis Blu Dom 10 Ott 2010, 22:21

Emmaris ha scritto:
Lapis Blu ha scritto:
Mede@ ha scritto:
Pedrini, come le sembra questa edizione di X Factor?
Come quelle degli altri anni. C’è un po’ di pepe e i ragazzi hanno molto talento.
che trasmissione di una realtà parallela guarda Pedrini il martedì sera?
sudo freddo

Diciamo che Pedrini tiene al gettone di presenza che gli danno per ogni partecipazione. occhiolino
beh questo è certo!
anche noi povero pubblico a casa meriteremmo un gettone per il martirio che ci autoinfliggiamo tutte le settimane, in ogni caso bah!
Lapis Blu
Lapis Blu
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Emmaris Dom 10 Ott 2010, 22:31

Lapis Blu ha scritto:
Emmaris ha scritto:
Lapis Blu ha scritto:
Mede@ ha scritto:
Pedrini, come le sembra questa edizione di X Factor?
Come quelle degli altri anni. C’è un po’ di pepe e i ragazzi hanno molto talento.
che trasmissione di una realtà parallela guarda Pedrini il martedì sera?
sudo freddo

Diciamo che Pedrini tiene al gettone di presenza che gli danno per ogni partecipazione. occhiolino
beh questo è certo!
anche noi povero pubblico a casa meriteremmo un gettone per il martirio che ci autoinfliggiamo tutte le settimane, in ogni caso bah!

Io quest'anno lo ignoro. L'unico motivo che potrebbe portarmi a guardare una puntata è un'ospitata di Noemi ma non avendo singoli in uscita non dovrei correre il rischio. L'unico possono essere i duetti, ma spero di no. Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 700287
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 11 Ott 2010, 03:47

Ciprea* ha scritto:Pero' Ama...di certo canta meglio di Nevruz! Io almeno nel video sono riuscita ad ascoltarlo fino alla fine, Nevruz, dopo un attimo...giro canale :sorriso4: ..veramente anche con molti altri ahhahahah
Poi che sia insicuro, non lo so...ma se pensi che noi abbiamo Stefano...

L'altro ragazzo pure canta bene, per me rispetto a quelli di quest'anno ..... chissà :sorriso4: musico

si ma che c'entra, cantano millioni di ragazzi meglio di Nevruz scusa. :neve:

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 11 Ott 2010, 04:15

VivaMatteo ha scritto:
E così le due fanciulle di Elio finiscono in ballottaggio. Si salva Cassandra, perché il canto cristallino e perfetto di Manuela evidentemente non è riuscito a fare breccia negli spettatori in queste settimane. Fischi in sala: ma se il pubblico l'amava tanto, perché non l'ha televotata?

Non so' chi è l'idiota che ha scritto questo pezzo, ma se il pubblico l'amava allora perchè non ha televotato anche Cassandra? Inoltre, non mi pare che si è salvata dal pubblico ma dai giudici. Se devi scrivere racconti le cose come sono andati, idiota.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Lun 11 Ott 2010, 07:17

Info: Il pseudofigo (il grande talento secondo la media spazzatura italiana) Nicol' Festa è stato eliminato nella prima serata, direttamente con il voto del pubblico. chissà sorrisodiscuse

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Lun 11 Ott 2010, 17:15

Amici, puntata di sabato 9 ottobre: sempre più…X Factor

Sabato mi sono dovuta sorbire mio malgrado qualche momento di Amici. Causa adolescenti in casa con l’influenza; ho dovuto essere magnanima, cedere il telecomando e, comunque, Tvtalk sta perdendo interesse ai miei occhi.
Come spesso mi capita, nella sfortuna trovo un pizzico di fortuna…Mi trovo nel posto giusto al momento giusto o…nel posto sbagliato al momento sbagliato o….vabbè…invertite i fattori, che il prodotto non cambia.

Non c’è che dire. La signora Fascino, all’anagrafe Maria De Filippi, non mi smentisce mai.
La ringrazio per questo. Non certo per la coincidenza che seppure non interagendo direttamente pare che la signora in questione sappia che si scrive in certi spazi del web. Non solo in merito al suo programma ma anche, soprattutto, di….X Factor.


Amici si sta ‘xfactorizzando’. Se ci riuscirà e in quante edizioni rimane da discutere. Se uno ha voglia di farlo, s’intende. Al momento rilevo quanto segue: la signora Fascino ha capito da un paio d’anni a questa parte che non può dar da mangiare solo con il musical a tutti quelli che sforna in Amici. Ecco la prima mossa strategica: chiamiamo le case discografiche. Io (soggetto Maria De Filippi) ci metto la mia capacità autoriale, il mio gruppo, le telecamere e creo i personaggini che piacciono ad un certo target. Tu (soggetto casa discografica) ci metti il contratto discografico. Te li dò preconfezionati all’uso, pronti per essere immessi nel reparto polli talentuosi d’allevamento. Tu li lanci sul mercato con la poppazza. Duplice obiettivo realizzato: io (soggetto Maria De Filippi) posso dire che il mio è un talent e fornisce una possibilità professionale a dei ragazzi, tu (casa discografica) dai ossigeno ai bilanci.

Ma Maria De Filippi è ambiziosa. Ha sempre fatto meno del minimo con il massimo del minor sforzo; ora, forse, ha recentemente scoperto la voglia di misurarsi con obiettivi maggiori.
Ecco la seconda mossa: chiamate le case discografiche, lanciati alcuni in vetta alla classifica bisogna mantenerli e, soprattutto, bisogna rafforzare il programma come talent per consolidare il rapporto do ut des.
E allora, diamo un’occhiata alla concorrenza. E agli annessi connessi che girano intorno al programma. Ovviamente, la scuola la fa X Factor 2, solo in parte la successiva edizione, nessuna, l’attuale che pare…Amici di qualche anno fa.

Cosa suscita, scatena interesse, discussione e può riattirare un altro tipo di target che se n’è andato quando Amici è diventano un banalotto reality: il confronto tra visioni musicali diverse. Questo insegna, tra l’altro, XFactor 2 e anche la successiva edizione per quanto riguarda le scelte e le reazioni di Morgan.

Chi sono i protagonisti di questo confronto di visioni in Amici: Rudy Zerbi, ex presidente Sony e Luca Jurman, apprezzato da gran parte del pubblico del programma per aver coltivato Carta e l’Amoroso.
Dopo aver assistito a parte del loro scambio di vedute avrei delle domandine per Zerbi che potrebbero alimentare la discussione. Ma non voglio dare spunti per il ‘copione’ della prossima puntata….Anche perchè, Zerbi parla a Jurman ma...in realtà vuole parlare e provocare discussione nel pubblico, nel web.

E’ comunque evidente il tentativo di Maria De Filippi di “evolversi”. A chi vede entrambi i programmi, la sentenza se ci stia riuscendo, se ci riuscirà.
Per quanto mi riguarda.
Sai che ti dico signora Fascino. Lo posso fare perché….tanto non mi legge nessuno. Ti manca solo una cosuccia..
Si chiama Morgan. Non perchè senza di lui non si possa realizzare quanto abbozzato sabato scorso con la disponibilità di Rudy Zerbi, uno che di sicuro non ha mai letto una riga di ciò che si scrive nel web!
Ma perché Morgan è la ciliegina sulla torta e perché ancora non hai capito (e lo vorresti) per quale motivo non considera il tuo programma un talent. Perché lo sente distante dalla sua concezione musicale (non certo televisiva, perché se c’è uno che sa cosa sono i meccanismi televisivi e li usa, questo è Morgan, che, quindi non può dare lezioni di “morale” alla signora Fascino).
Lo capirai. Oppure….non siete così distanti. O per meglio dire: un Amici che si ‘xfactorizza’ mentre XFactor si ‘amicizza’ colma una parte della distanza.

Si può fare Maria…ma bisogna essere bravi. La vedo dura…Ovviamente, qualora succedesse, non mancherò di essere presente…Non mi perderei mai Zerbi contro Morgan e Jurman. Ma non credo che ci sarà occasione.
Il mio post potrebbe ottenere l’effetto di scongiurare questo ogm televisivo…
Ci siamo capite. E chi lo sa.....ci si ripiglia.


http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/


Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da VivaMatteo Mar 12 Ott 2010, 12:26

http://magazine.libero.it/speciali/x-factor-4-faccinetti-maionchi-tatangelo-elio-sp397/pg10.phtml

Le stelle (quelle vere) di X-Factor: successi e delusioni
Antonio Capitani, l'astrologo più famoso del momento, ha studiato i transiti planetari dei concorrenti. Volete sapere chi vince?


Fan di X-Factor della prima ora, astrologo amatissimo dai lettori e dalle lettrici, Antonio Capitani scrive su Vanity Fair, la Gazzetta dello Sport, lavora in tv e ha pubblicato diversi libri. Il suo sito è uno dei più gettonati e lui è un po' il personaggio del momento. Per questo quando ci ha proposto di realizzare l'oroscopo dei concorrenti di X-Factor abbiamo subito accettato con entusiasmo. Il difficile è stato recuperare l'ora di nascita di ciascun concorrente (la data non basta) ma per questo ringraziamo Gianluca (ufficio stampa) che ci ha aiutati con infinita pazienza. L'unico di cui non parliamo, a parte Dami per ovvie ragioni visto che è appena entrato, è Nevruz. Motivo? Non si ricorda più a che ora è nato...



Cosa ci possono dire le stelle?
L’astrologia non ci permette di designare vincitori o perdenti di competizioni tipo X-Factor, Sanremo o le elezioni. Gli astri sono sempre più saggi degli uomini, nel senso che non è detto che chi ha i pianeti migliori vinca, significa solo che ha davanti a sé un periodo meraviglioso. Poi se anche perde X-Factor o Sanremo magari è quello che vende più dischi e riscuote più successo. Al contrario, chi ha astri così così magari vince X-Factor ma poi si ritroverà ad affrontare una disfatta. Le stelle, insomma, ci indicano la sostanza del periodo che abbiamo davanti.
Guardando i transiti dei ragazzi, sei stato colpito da qualcosa o qualcuno in particolare?
Ho notato che c’è una certa prevalenza di elementi Toro: Ruggero ha un Sole nella casa seconda che è quella del Toro, Davide è un Toro, Nathalie è ascendente Toro, uno dei Kymera è Toro…Il Toro è il segno delle corde vocali e potrei farti in elenco infinito di cantanti Toro: da Giorgia alla Pausini, da Barbra Streisand a Al Bano, da Anna Oxa a Massimo Ranieri. Tutti con ugole potenti. Il Toro è il segno del canto insomma ed è interessante vedere come i cantanti di questa edizione siano in linea con le stelle.

Svelaci qual è il tuo cantante preferito, prima di vedere le stelle
Sin dalla prima ora il mio preferito è Davide, che è impeccabile nella tecnica e ha dimostrato di saper cantare bene anche la scritta della carta del burro. Lui ha proprio l'X-Factor.

Non sei un Nevruziano, mi pare di capire
Lo ero in un primo momento, poi l’ho trovato sempre un po’ uguale a se stesso. Non mi ha più stupito né divertito né entusiasmato. Elio continua a dire che è un’artista e avrà sicuramente le sue ragioni visto che è un grande maestro e io non ho le sue competenze, però obiettivamente non riesco a farmelo piacere. Il mio giudice preferito, oltre alla Maionchi che, va beh, è al di sopra di ogni giudizio talmente è grande, è Enrico Ruggeri (che insieme a Fossati è uno dei cantanti che amo di più) perché è sempre puntuale.

Ma nelle stelle hai visto qualche Tiziano Ferro? Qualcuno che avrà successo anche fuori dall’Italia?
È difficile questo da valutare, ma sicuramente Dorina, con quattro pianeti nel cosmopolita, segno del Sagittario, potrebbe diventare una cantante senza frontiere, dalla popolarità internazionale. L’estero nel destino di Dorina giocherà un ruolo fondamentale, questo sì.

Nathalie
Lei è Sagittario ascendente Toro. Ora, il Toro è il segno delle corde vocali e la fanciulla ha dimostrato di averle tutte d’oro perché è indubbiamente una delle più brave. Il fatto che poi abbia un Sole congiunto a Nettuno nel Sagittario indica che è duttile, è brava a trasformarsi in ciò che le circostanze richiedono e che il suo giudice richiede. Si sa adattare alle varie canzoni e performance. Secondo me è una ragazza che otterrà un successo piuttosto importante nel lavoro perché nella casa della carriera, la decima, c’è Venere che porta fortuna. Fortuna grazie anche a incontri giusti e alleanze giuste. Una donna di successo, insomma, con Saturno in casa sesta autorevolezza e credibilità aumenteranno man mano che il tempo passerà. In questo momento ha anche transiti planetari interessanti e la sua gran bella figura la farà, indipendentemente dal risultato finale di X-Factor. Non mi stupirei fosse una di quelle che resteranno più a lungo nel loft.

Dorina
Acquario ascendente Gemelli, quattro pianeti della casa decima che è quella del successo e della carriera. Questa ragazza, indipendentemente dal mestiere che deciderà di fare, otterrà grandi risultati nella vita, anche vendesse polli arrosto. È ambiziosa, certo come nove Acquario su dieci è difficilmente addomesticabile. L’Acquario è un po’ la testa calda dello zodiaco, ama vivere allo stato brado e non accetta imposizioni da nessuno. Salvo poi incontrare una Tatangelo Capricorno, che è un po’ l’asburgico dello zodiaco, un nazi-coach. E lo dico in modo affettuoso. Non ha i transiti planetari che avrei voluto vedere, Dorina, per questo fine anno. Fino a fine ottobre ha transiti così così e non vorrei andasse incontro a qualche piccola delusione, all’interno di X-Factor. Però è una che spaccherà il mondo e arriverà molto in alto.

Cassandra
Una Cancro ascendente Leone, quindi un po’ spavaldina come tutti quelli con ascendente in questo segno. Il Leone è il re della Savana e quindi un po’ protagonista. Con la Tatangelo poi, quando c’è stato quel battibecco, abbiamo visto scontrarsi Capricorno e Cancro, gli opposti dello zodiaco. Anche lei Luna nel Toro, Marte nel Toro, non ha transiti meravigliosi, almeno fino a fine ottobre. C’è questo Saturno che, come per tutti i Cancro, potrebbe ostacolare, rallentare, non renderla contenta, in urto con qualcuno che detiene il potere o che rappresenta l’autorità. La vedo un po’ scontenta, insomma, perché capisce che le cose possono essere un po’ più faticose di come le aveva immaginate in un primo momento. Saturno fa di questi giochi. Anche per Cassandra, come per Nathalie, il tempo però sarà galantuomo. I successi saranno solidi, prestigiosi e duraturi col passare dgeli anni. Questo Saturno contro spero che non la metta tra i futuri eliminati.

Stefano
Un emotivissimo Cancro ascendente Cancro. La sua anima così bella, così ricca, così sensibile viene fuori molto bene in questo oroscopo, come viene fuori in maniera molto evidente anche la difficoltà legata alla sua modalità di espressione. Ha un’intelligenza acutissima e non bisogna lasciarsi ingannare dalle apparenze, perché al momento giusto sa tirare fuori la grinta e farsi rispettare più che bene. Ha un po’ questo aspetto da personaggio chapliniano o felliniano, una sorta di Gelsomina al maschile, con uno Zampanò buono che è la Maionchi. Però è uno che sa il fatto suo e con questo Marte dominante, Saturno e Urano congiunti in casa sesta è determinato ed è molto meno fragile di quanto si possa pensare. Previsioni è difficile farne per lui, perché non ci sono transiti planetari proprio eclatanti… Anzi, ha una Luna un po’ martoriata, stia attento dunque a non fare cose che potrebbero dare di lui un’impressione sbagliata al pubblico. La Luna è come ci vedono gli altri e nel suo caso ci indica che il pubblico potrebbe recepire male alcune sue interpretazioni o canzoni, ma la Luna rappresenta anche le donne, quindi speriamo che non entri in conflitto con quelle della sua squadra (Maionchi e Casale).

Ruggero
Una adorabile faccia di terga. Secondo me destinato a un avvenire nel cinema, nel cabaret. Non mi stupirei se diventasse uno showman. È ancora piccolino e non è sbocciato del tutto però è un comunicativo, è uno simpatico, che un impatto straordinario sugli altri e ha un senso dell’umorismo unico. Uno sfrontato. Le possibilità di successo e di impiego per lui sono ampie e variegate, perché risulta simpatico al primo impatto e saprà sfruttare questa sua caratteristica. Perché tra l’altro è intelligentissimo e pianificatore. Non sono sicuro che il suo ambito sarà esclusivamente quello canoro, sarà piuttosto riconducibile a più forme di espressione artistica. Potrebbe divertire, cantare, scrivere, recitare…

Davide
Toro, che te lo dico a fare, ascendente Bilancia, con Plutone in casa seconda, cosa molto curiosa. Perché Plutone rappresenta la voce e in casa seconda dà un effetto molto raschiato, sabbiato e devo dire che qui l’astrologia ha funzionato più che bene. Ha transiti planetari particolarmente belli. Ora io non vorrei tirargliela o fare previsioni troppo facili, però obiettivamente ha prospettive rosee. Anche se non dovesse vincere, ha davanti a sé mesi di sicura soddisfazione. È uno grintoso, ha la Luna nell’Ariete quindi ci mette combattività, è intraprendete, non si arrende e va come un carro armato. Ha transiti belli anche perché ha Giove che gli porta fortuna quindi ci sta davvero che lui vinca. Ha un carattere determinato e forte e anche per lui, con Saturno che rappresenta il tempo, il meglio arriverà man mano che passano gli anni. Passetto dopo passetto arriverà molto in alto.

Come si fa a fare l’oroscopo di un gruppo?
In astrologia esiste una tecnica che si chiama tema integrato di coppia. Ovvero: si prende il tema natale di uno e dell’altro e con un procedimento matematico si fondono questi due oroscopi per dare vita a un altro che è un po’ la fusione dei due.

Veniamo ai Kymera allora
Davide è un Toro e ha un quadro astrale personale molto bello che denota grande creatività, musicalità e predestinazione a un successo importante nella vita. Lui è proprio un leader. Simone invece è un Acquario ascendente Gemelli e anche lui ha un Sole che parla di successo. Si sono proprio trovati questi due ragazzi, entrambi con una grande riuscita segnata. Sensibili, artisti tutti e due danno vita a un tema integrato che è una conferma del loro talento e della mossa azzeccata che hanno compiuto nel mettersi assieme artisticamente. Se posso invece permettermi, è azzeccata anche la scelta di mettersi insieme nel privato, le stelle parlano di radici importanti, di un rapporto solido con un sentimento molto forte. L’astrologia ci indica la qualità degli eventi, non la durata. Non vuol dire che resteranno per forza insieme per 120 anni ma nel periodo della loro unione sarà comunque un rapporto forte. Belli i loro transiti planetari, non mi stupirei – azzardo – se arrivassero alle ultime puntate. E comunque la loro partecipazione a X-Factor non passerà inosservata perché la loro popolarità nei mesi a venire è in netta crescita. Notizie interessanti e innovative arriveranno per loro per dare il via a una carriera fulgida.


Meno male che c'è l'astrologo! Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 953427
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da mambu Mar 12 Ott 2010, 13:34

VivaMatteo ha scritto:Con la Tatangelo poi, quando c’è stato quel battibecco, abbiamo visto scontrarsi Capricorno e Cancro, gli opposti dello zodiaco.

Meno male che c'è l'astrologo! Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 953427

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 670314 sissì

adesso è tutto chiaro. Sarebbe bello se applicasse questa lucidità analitica anche a temi davvero importanti.
Chessò... il conflitto tra innovazione e tradizione o tra cioccolato al latte e cioccolato fondente Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 953427
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da mariele4ever Mar 12 Ott 2010, 17:09

Nessun conflitto per me: fondente for ever!

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Homer
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Mar 12 Ott 2010, 17:37

Gli ‘xfactor’ di Facchinetti

Da: http://www.metronews.it/

Francesco Facchinetti: ''Sanremo? Devo farne di strada...''

Il conduttore vuota il sacco e spiega chi tra politica e sport ha, per lui, l'X-Factor.
«Mostra subito il peggio di te, poi fatti scoprire, vedrai che andrà bene». È la “Teoria del Contorno”, massima di vita di Francesco Facchinetti, astro (ormai non più) nascente della tv italiana. Giunto alla ribalta grazie alla “talent scout” Simona Ventura, oggi è il cervello di X Factor su Rai Due, ma per carità, non chiamatelo “presentatore”, perché «mi sento un semplice gestore», dice.

Facchinetti, all’inizio di questa quarta serie, lei, assumendosi la piena responsabilità del programma, aveva promesso una svolta. Dopo cinque puntate, crede di aver realizzato l’X Factor dei suoi sogni?
Ci stiamo lavorando e ci stiamo arrivando. L’ideale è stata la terza puntata, quella finita alle 23,30, più breve, più veloce, dove gli artisti hanno cantato canzoni secondo una logica (le cover erano tutti brani che avevano raggiunto la vetta della classifiche, ndr). Comunque, questo X Factor è un altro programma, rispetto a quello con tre giudici. Il primo anno ci abbiamo messo 10 puntate per rodarci...
E dei concorrenti, che dice?
Mettiamola così: gli altri anni eravamo il Milan con Ibra, quest’anno siamo il Barcellona. Traduco per i non sportivi: gli anni scorsi avevamo uno o due cavalli di razza molto forti, come Marco Mengoni, ora c’è un livello medio di talento molto più alto.
Però vi accusano di aver puntato più sui “personaggi” che sui cantanti…
Prima ci accusavano di avere solo talenti senza personalità, ora di averne troppa, che se li facciano loro i programmi allora...
Capitolo Sanremo, è vero che ci sono stati degli “scazzi” con l’organizzazione del festival, per cui il vincitore non andrà all’Ariston (come accaduto l'anno scorso)?
Nessuno “scazzo”, mentre nel 2010 il vincitore di X Factor automaticamente sarebbe andato al Festival, quest’anno non è automatico. Penso però che alla fine prevarrà la logica aziendale e che ci saremo. Sicuramente mi piacerebbe ospitare Gianni Morandi nell’ultima nostra puntata, così, per fargli capire che aria tira da noi…
E che ne dice delle polemiche sul cast: Morandi sì, no, allora lascio, allora va bene Morandi…
La tv è solo un grande show, questi aspetti non mi interessano, lasciano il tempo che trovano.
Ma lei a presentare Sanremo ci andrebbe?
Prima di salire sul quel palco, ne devi fare di strada, è l’apice della carriera per un presentatore. Non mi sento pronto. Credo che il miglior festival sia stato quello di Paolo Bonolis, e se mi chiamassero dovrei chiedermi: sei all’altezza di farne uno così? Per ora la risposta è no, quindi non lo faccio.
È d’accordo sul televoto?
Bisogna cambiare il sistema: io sono per un voto ponderato, frutto dell’unione di giuria demoscopia, giuria di qualità (composta da persone che però ne sappiano veramente di musica, tipo Mogol o Cecchetto) e orchestra. Non si può lasciare tutto al televoto da casa, altrimenti ci va Vasco che canta “Vaffanculo” e tutti lo voterebbero (me compreso), così non vince la canzone italiana.
Chi vedrebbe a presentare e chi vorrebbe sentir cantare?
Dovrebbero presentare i grandi: Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Jovanotti, big che a Sanremo devono molto. In gara, invece, vedrei bene gli artisti del sottobosco italiano, tutti bravissimi, come Nesli o Modà. Gente che non porterebbe “la canzone scritta per Sanremo”, ma la loro musica. L’esempio c’è già stato con i Subsonica e il successo di “Tutti i miei sbagli”.
Parliamo di attualità, ci dice chi ha l’X Factor in politica?
Dura questa… Amo l’ideologia, il sogno e l’unico che mi abbia fatto sognare è Obama. Ero a New York due anni fa: la gente non sapeva neanche quale fosse il suo programma, ma ne ha condiviso il sogno. Lui ha sicuramente l’X Factor.
E da noi?
Qui ascolti Berlusconi e dici: “Però ha ragione”, poi senti Bersani e dici: “Ma anche lui ha ragione” e non riesci a capire. Poi loro iniziano a parlare di cose lontanissime dalla gente e l’idea che ti fai è che la politica sia un’isola là in alto e che non ci sia mai un ponte per raggiungerla. E intanto la gente non arriva alla quarta settimana…
Comunque ora Obama è sotto nei sondaggi…
Sì, ma io parlo di un sogno che ci deve conquistare e che purtroppo non c’è.
E come se ne esce?
Non se ne esce.
Gianfranco Fini ha proposto di privatizzare la Rai, è d’accordo?
Non accadrà mai… comunque l’Italia ha bisogno di una forte tv pubblica.
E un personaggio sportivo con l’X Factor?
Sono pro giovani e dico la nuotatrice Federica Pellegrini: una ragazza sempre molto concentrata, focalizzata, una che dice chiaro ciò che pensa. Ho letto una sua intervista nella quale sosteneva di voler dare il massimo per altri tre anni e poi ritirarsi e pensare alla famiglia. Una mosca bianca, fuori dagli schemi. Mi piace. A differenza di Mario Balotelli, che è roboante, in tutto, lei è sempre molto precisa, autentica.
Anche a lei piacerebbe fare il più possibile in tv nel prossimo futuro e poi concentrarsi su altro?
Io soffro di bulimia da cose da fare, non credo che ci riuscirei. Ma una cosa ho molto chiara in testa, la tv non può essere il centro della mia vita. La tv è solo un grande show, non può cambiare il mondo, lo può divertire. Ed è così che io la prendo. Fortunatamente faccio già mille altre cose, suono la chitarra, il piano, ma non mi importa di farlo sapere… Ma, ora, a 30 anni è forse venuto il momento di darsi un tocco di serietà...


http://taccuinodiunamarziana.splinder.com/


Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 12 Ott 2010, 17:41

E dei concorrenti, che dice?
Mettiamola così: gli altri anni eravamo il Milan con Ibra, quest’anno siamo il Barcellona. Traduco per i non sportivi: gli anni scorsi avevamo uno o due cavalli di razza molto forti, come Marco Mengoni, ora c’è un livello medio di talento molto più alto.

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Mar 12 Ott 2010, 17:44

Amantide_Religiosa ha scritto:
E dei concorrenti, che dice?
Mettiamola così: gli altri anni eravamo il Milan con Ibra, quest’anno siamo il Barcellona. Traduco per i non sportivi: gli anni scorsi avevamo uno o due cavalli di razza molto forti, come Marco Mengoni, ora c’è un livello medio di talento molto più alto.

ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL

Anch'io mi sono scompisciata di risate quando l'ho letto... UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mar 12 Ott 2010, 17:44

Qui ascolti Berlusconi e dici: “Però ha ragione”, poi senti Bersani e dici: “Ma anche lui ha ragione” e non riesci a capire.
Ero a New York due anni fa: la gente non sapeva neanche quale fosse il suo programma, ma ne ha condiviso il sogno. Lui ha sicuramente l’X Factor.

Si ma se parli di politica e sogni è chiaro che non capisci..il programma è quello che devi pretendere e COME verrà attuato .. perchè apromettere sono bravi tutti
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 12 Ott 2010, 17:48

Qui ascolti Berlusconi e dici: “Però ha ragione”, poi senti Bersani e dici: “Ma anche lui ha ragione” e non riesci a capire

Beh da uno che da ragione a Berlusconi e poi pure a Bersani per definizione non capisce un cazzo. chissà

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mar 12 Ott 2010, 17:50

ma secondo te fuck quando dice di non capire fa coming out?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 12 Ott 2010, 17:53

lepidezza ha scritto:ma secondo te fuck quando dice di non capire fa coming out?

Ouì!!! risate risate risate

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da rossadavino Mar 12 Ott 2010, 17:59

oggi è il cervello di X Factor su Rai Due
Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 507626 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 507626 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 507626 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 507626 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 507626 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 198696
rossadavino
rossadavino
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7187
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : Ortona

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 12 Ott 2010, 18:01

rossadavino ha scritto:oggi è il cervello di X Factor su Rai Due
Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 507626 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 507626 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 507626 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 507626 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 507626 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 198696

eh su questo hanno ragione però! Diamo al Fuck ciò che è di Fuck! chissà sorrisodiscuse

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 18 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 37 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 27 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.