Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

+54
seunanotte
Aeris
chiav
Brillianttrees
naìca
eppursimuove_pink
Nikki
Serepta Mason
Lilly*
sickGirl
violablu
vannibit
fear-of-the-dark
sophia
miniatina
sonobeatrice
Bess
morgan4ever
Noemi9999
Emmaris
echo
Ciprea*
Strawberry Fields
etereo
giops
Lapis Blu
penny_lane
mariele4ever
didi
cricri72
ciaoli
Waltzing Matilda
Giulia
alux
rossadavino
G.Kaplan
Violatrix
killer73
mambu
xenas
Cuore di Tenebra
LucyGordon
lepidezza
Amantide_Religiosa
nonhol'età
Cantastorie
Brina78
Vale82
VivaMatteo
Chiara 75
willywonka2009
bellaprincipessa
Gaufre
Mede@
58 partecipanti

Pagina 35 di 37 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Successivo

Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Aeris Mar 07 Dic 2010, 17:59

Noemi9999 ha scritto:Da una parte mi dispiace molto, però dall'altra preferirei che X Factor chiudesse prima che il programma diventi una pallida ombra di sè stessa come sta già avvenendo. Tanto ormai abbiamo capito che i fasti della seconda edizione non si raggiungeranno più, vuoi per mancanza della materia prima ( concorrenti veramente bravi ), vuoi perché incapaci loro. In ogni caso, anche se XF dovesse essere cancellato penso proporanno sicuramente un programma molto simile. Un'altra cosa che non capisco è perché d'un tratto è tutto quanto a rischio quando il giorno dopo la finale si erano dichiarati tutti soddisfatti degli ascolti. Gira e rigira si contraddiscono sempre da soli.

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 625925 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 625925 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 625925

Facchinetti che salutava anche gli scaldapubblico all'ultima puntata mi aveva fatto capire che qualcosa non quadrava Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 3424 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 3424 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 3424 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 3424
Aeris
Aeris
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Midgar

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da nonhol'età Mar 07 Dic 2010, 18:02

come avevo Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 6666 Liofredi sta dando il benservito ai programmi Magnolia.
Avrebbe dovuto dire anche che è vergognoso l'uso dei bambini fatto in tv, ho visto sabato una ragazzina di 14-5 anni cantare 'Je suis malade' di Dalida e mi si è accapponata la pelle pensando al dramma vissuto da questa grande cantante che in questa canzone mostrava tutto il suo dolore, vergognoso farne una canzonetta da serata per famiglie anche con bis del refrain.....ma d'altra parte c'era presente la Tatta che lei ha vinto Sanremo a 15 anni UATAAAAAAAAA!
Poi che proprio Liofredi voglia proporre un programma sulla meritocrazia mi fa solo ROTFL visto il suo curriculum vitae e il modo in cui è stato piazzato lì piedi . L'idea di cui parla mi ricorda 'the apprentice' reality con Donald Trump targato USA anno 2004.
Comunque per essere carognona sono andata a vedermi i conti di Endemol, azienda concorrrente di Magnolia e acquisita da pirla , posto un articolo che spiega bene come stanno le cose e perchè le mani sulla Rai sono così lunghe, a voi il giudizio


Stampa
ARCHIVIO LA REPUBBLICA DAL 1984
Endemol alle prese con il reality del debito

Repubblica — 21 agosto 2010 pagina 24 sezione: ECONOMIA
ROMA - Il titolo è di quelli "esplosivi": «Endemol, uno dei principali produttori indipendenti di televisione, la casa di produzione del "Grande Fratello" e di moltissimi altri programmi in tutto il mondo, sta per affrontare una difficile crisi finanziaria». Lo scrive Peter Lauria dalle pagine web del Daily Beast, dando notizia che la Goldman Sachs è al lavoro con Jon De Mol, il miliardario fondatore della Endemol, su una «massiccia ristrutturazione finanziaria» tesa a rimettere in sesto la società. Una fonte anonima avrebbe detto a Lauria che la Endemol, che ha un debito di 3 miliardi di dollari, si è lanciata in un piano di acquisizioni da 300 milioni di dollari che ha asciugato la liquidità dell' azienda, e allo stesso tempo non è riuscita a produrre nuovi successi. Secondo il Daily Beast non siamo arrivati ancora all' insolvenza, ma la mossa di De Mol e della Godman Sachs (proprietaria assieme a Mediaset e a De Mol della casa di produzione) è tesa ad evitare i problemi che invece hanno messo nei guai nei mesi scorsi case discografiche come la Emi, case cinematografiche come la MetroGoldwin Mayer o broadcaster come la Univision Communication. Endemol fu ceduta da Telefonica nel 2007 a Goldman Sachs, Mediaset e Jon De Mol per una cifra vicina ai quattro miliardi di dollari. I soci misero più di un milione di dollari di capitale e finanziarono il resto attraverso il debito, sostenuto da Barclays Capital, Credit Suisse, Abn Amro e dalla stessa Goldman. Nella tarda mattinata, con una nota diramata alle agenzie di stampa, arriva la smentita: Endemol non ha nessun problema con i creditori e, al contrario, dispone delle risorse necessarie per «fare ulteriori acquisizioni, siamo convinti che continueremo ad assolvere integralmente i nostri obblighi nei confronti dei nostri creditori nel futuro». Nella nota il gruppo afferma di disporre di una «forte liquidità che ci ha permesso sia di riacquistare debito, sia di fare acquisizioni importanti», tra cui l' australiana Southern Star e le inglesi Tiger Aspect, Darlow Smithson e Tigress. Recentemente il gruppo h a r i l e v a t o l ' a m e r i c a n a Authentic Enertainment ed ora dispone di «tutte le risorse necessarie per fare ulteriori acquisizioni in caso si presentasse l' opportunità». Queste parole non rassicurano, però, i risparmiatori. Alla Borsa di Milano, il titolo Mediaset perde l' 1,6% attestandosi a 4,75 euro per azione. Alla Endemol insistono che «i nostri nuovi programmi hanno un grande successo: "Wipe Out" negli Usa, "Million Drop" in Inghilterra, edi vecchi formati continuano ad andare benissimo, Endemol genera molta cassa. E' vero che rispetto al fatturato abbiamo un forte debito, ma non è certamente un problema». In realtà già all' inizio dell' anno c' erano state delle polemiche sulla strategia di Endemol di riacquistare il debito, da parte di tre hedge funds. Sono Centerbridge Partners, Sankaty Advisors, e GoldenTree, che hanno nel portafoglio circa il 20% del debito di Endemol e che avevano chiesto alla società di rientrare. - ERNESTO ASSANTE
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da maimeri Mar 07 Dic 2010, 21:15

io ho capito un terzo di quello che c'è scritto: capisco che si autondebitano con se stessi, che comprano senza soldi e che dicono che la nave va quando invece sta affondando.

maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da nonhol'età Mar 07 Dic 2010, 22:08

Mai, in poche parole hanno messo 1 milione di euro a testa a fronte di una spesa di 4 miliardi di euro \\\\\\\\'zzo e adesso hanno fatto ancora acquisizioni per 300 milioni pur avendo i conti in rosso, ecco.
Domattina provo ad andare in c.so Vittorio Emanuele a Milano a comperarmi un appartamento da 6 milioni di euro con i 100 euro che ho tirato fuori dal maiale salvadanaio, poi ti dico come è andata sì sì! ahahahano
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Brina78 Mar 07 Dic 2010, 23:48

Mmmh... in poche parole gira voce che sono sull'orlo del fallimento.

E' pur vero però, che finchè si tratta di una fonte anonima potrebbe anche essere una strategia finanziaria di qualche speculatore.

I conti li si fanno con i documenti in mano, non con i pettegolezzi.

Ad ogni modo 'ste cose mi fanno davvero paura, mi tranquillizzerò con un buon bicchiere di latte caldo... Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 483101
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Gio 09 Dic 2010, 17:41

Paola Cortellesi: "Con me Zelig cambierà pelle". Promuove i talent show: "Bravissimi Noemi, Marco Mengoni e Alessandra Amoroso"

Quindi promuove i talent show: "X Factor mi piace tantissimo. E' fatto da professionisti, ha scoperto e coltivato talenti fantastici come Noemi e Marco Mengoni. Fosse esistito una decina di anni fa ci sarei andata anch'io, che la gavetta canora l'ho fatta ai pianobar. Ma pure Amici è un bel programma tranne quando inscena le liti tra i ragazzi e il pubblico. Alessandra Amoroso, per dire, è bravissima".

http://realityshow.blogosfere.it/2010/12/paola-cortellesi-con-me-zelig-cambiera-pelle-promuove-i-talent-show-bravissimi-noemi-marco-mengoni-e.html

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Ven 17 Dic 2010, 12:53

Francesco Facchinetti: "X Factor 5? Un peccato se non si farà. Dispiaciuto per Mara Maionchi ad Amici. Jury Magliolo vincitore mancato"

Francesco Facchinetti (voto: 6) ha risposto via web alle domande dei lettori di Vanity Fair. Inevitabile parlare di X Factor (7) e del rischio che non ci sia una quinta edizione: "C'è. Come l'anno scorso. Come quello prima. E quello prima ancora. È un programma grande, che occupa uno spazio importante in palinsesto, ed è dispendioso, quindi passa sotto il vaglio di molte persone: sarà il direttore a decidere. Se dovesse chiudere, sarebbe un peccato vero: la metà dei ragazzi dai 16 ai 28 anni che iniziano a cantare, oggi, passano da Amici o da X Factor. Tra Marco Mengoni, Noemi, Giusy Ferreri, le prime tre edizioni del talent show sono valse più di un milione di copie vendute e primi posti in classifica come se piovesse. Se X Factor finisse farebbe male, m'incatenerei al cavallo di viale Mazzini, ma non escludo qualche atto di protesta".
Sul passaggio di Mara Maionchi ad Amici: "Sono come San Tommaso, voglio toccare con mano, o comunque verificare: prima di tirare le somme, voglio accendere la Tv, e vederla seduta al banchetto di Maria De Filippi. Sarebbe come se il mio capitano, Javier Zanetti, dall'Inter andasse a giocare al Milan: ci rimarrei malissimo. Detto questo, è una donna che può decidere quello che vuole. A un'azione corrisponde una reazione, e la mia sarebbe di dispiacere vero".
Due le cose che lo mettono in imbarazzo alla conduzione del talent show ma una sola si è verificata: "La prima non è il litigio con Morgan, ma quando Giorgio Gori mi ha proposto di iniziare quest'avventura. 'Tu sei completamente fuori di testa', mi è venuto da pensare, perché per me era la prima volta, e significava anche tenere a bada quei tre: Morgan, appunto, Simona Ventura e Mara Maionchi. Mi sono messo a studiare. E ho acquisito sicurezza. La seconda volta: quando verrà Lorenzo Jovanotti da noi. È la persona che mi ha dato la possibilità di sognare con la musica, un mio mito e punto di riferimento. Quando l'avrò vicino sul palco e potrò fargli due domande: ecco, lì sarò emozionato, in imbarazzo".
Secondo Facchinetti il vincitore mancato nelle quattro edizioni è Jury Magliolo: "Una persona che non ha vinto né avuto successo ma aveva tutte le carte in regola: polistrumentista, molto simpatico. Da tenere d'occhio". Lui avrebbe partecipato come concorrente: "Ma non avrei superato il primo provino. Perché di mio padre ho preso gli occhi, non la voce".

http://realityshow.blogosfere.it/2010/12/francesco-facchinetti-x-factor-5-un-peccato-se-non-si-fara-dispiaciuto-per-mara-maionchi-ad-amici-ju.html

Francesco Facchinetti: «Presto avrò un bimbo»

Da X-Factor 5 a Mara Maionchi ad Alessia Marcuzzi, ecco le domande inviate dai lettori di Vanity Fair via Facebook a Francesco Facchinetti. E le sue risposte (con tanto di scoop)


http://www.vanityfair.it/people/italia/2010/17/francesco-facchinetti-scoop-alessia-marcuzzi-presto-avro-un-bambino

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Violatrix Lun 20 Dic 2010, 19:34



Francesco Facchinetti
Non badate a ciò che leggete. Chi dice che Xfactor è finito dice una cazzata!
7 ore fa


Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 905791 Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 817951

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Lun 20 Dic 2010, 22:51

bea :neve:
si autosmentisce?

Mi sono messo a studiare.E ho acquisito sicurezza
dai sai che avrei approfondito?
come cosa e dove si studia per arrivare ai suoi risultati?
controllando
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Mer 12 Gen 2011, 11:15

Francesco Facchinetti
Ragazzi stiamo lavorando a grandi novità. A Settembre ci divertiremo alla grande. L'attesa e' doverosa quando si punta a grandi imprese.

\\\\\\\\'zzo ... UAUAUA!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da echo Mer 12 Gen 2011, 13:03

allora xf non si fa, è ufficiale!

_________________________________
Ambasciatrice dell'Ansia, dispensatrice di ansiolitici!
Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 33dhvfo
echo
echo
Admin Echo86
Admin Echo86

Messaggi : 4677
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da nonhol'età Mer 12 Gen 2011, 13:06

Chiara io mi ribalto proprio ROTFL ROTFL ROTFL
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da lepidezza Mer 12 Gen 2011, 13:35

mica ci arriviamo a settembre ..
è l'annus horribilis, risparmiateci facchinetti!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Lun 17 Gen 2011, 12:02

Addio X Factor, cronaca di una morte annunciata



L'avevamo detto e ridetto. Ripetuto a squarciagola, fino a comprometterci la favella: la quarta sarebbe stata anche l'ultima edizione di X Factor. Non solo era nell'aere, ma nella stessa dinamica della trasmissione. Un farraginoso carrozzone costretto a sferrare pugni a vuoto su due fronti: quello interno, fiaccato da un quartetto imbarazzante di giudici e un cast sotto la media, e quello esterno, alle prese con una controprogrammazione clamorosa. Due soli nomi: Elio e Nathalie Giannitrapani, dal 2010 non ci portiamo appresso chissà cos'altro. Con Morgan il talent show era un happening a cristalli liquidi, con Lady Tata una pigiama party fra tredicenni innamorate di Zack Morris, lo spaccone di Bayside school. C'è un abisso in mezzo.

A darci ragione arriva ora Massimo Liofredi, direttore di Raidue che, ferma restando la decisione definitiva del direttore generale, fa capire che fosse per lui il talent show sarebbe già finito da un pezzo a Malagrotta (per i non romani vedere alla voce monnezza): 'Il prodotto era godibile e il marchio forte, però l'azienda deve confrontarsi con dei tagli di budget enormi - ha dichiarato al sito Davidemaggio.it - come direttore di rete devo rivisitare le possibilità e le opportunità del budget di RaiDue cercando soluzioni diverse. Con spazi economici differenti, possiamo trovare formati che ci diano la stessa soddisfazione. Potrei metterci mano io stesso'. Insomma, il giocattolone di Dj Francesco, il programma che ha regalato al mondo Giusy Ferreri e gli Aram quartet, cominciava a costare più di quanto rendesse. Era ora di rimetterlo nella sua scatola e riportarlo al tenero giocattolaio per cercare qualcosa di più adatto ai tempi bui che stiamo vivendo.

D'altronde il capzioso quanto inatteso cambio di casacca di Mara Maionchi, andata ad affiancarsi all'oceanica Platinette sui banchi di Amici – una coppia d'avanspettacolo d'inizio secolo – non è stato certo un salto nel buio. Anzi: la zia Mara è lestamente migrata a Mediaset portando in dote a Maria De Filippi lo scettro di califfa del talento emergente sul piccolo schermo. Spaventoso ma vero. Soprattutto se si pensa che il gruppo di aspiranti cantanti targati Amici svetta da sempre per l'assoluta inconsistenza (altro discorso la popolarità teleguidata). Almeno da X Factor è uscito Marco Mengoni, il Prince di Ronciglione che tanto lustro dà a tutto il viterbese.

Dalla Rai tentano di zittire il già solitamente silente Liofredi: 'Come tutte le trasmissioni del palinsesto della prossima stagione - dicono dalla direzione generale dell'azienda di Stato - i direttori di rete dovranno presentare alla direzione generale le loro proposte', che quindi il dg dovrà 'valutare nel migliore interesse dell'azienda e in quest'ottica proporle al Cda'. Ora, non si sa perché ma diversi articoli on line sostengono che qualche speranza possa ancora esserci. Ma se la prassi è quella esposta da viale Mazzini, e Liofredi non ha preso l'influenza suina, è evidente che non abbia e non avrà alcuna intenzione di presentare il progetto per la quinta edizione al dg Mauro Masi. Insomma, se il primo a non crederci è il capoccia della rete, difficile che la musica batta ancora sul Due.

Se il clan Celentano (quello dell'odiosa insegnante di danza, non del molleggiato) se la ride di gran gusto, anche il pubblico, orfano del talent show, avrà però di che rallegrarsi. Su il morale tr(i)ppa: è vero che non potremo più fare l'una e un quarto di notte violentandoci le orecchie fra un gargarismo di Nevruz e una lagna di Tomassini, ma almeno avremo ancora fra noi Francesco Facchinetti. A quanto pare, il direttore vorrebbe spedirlo dritto dritto in galera, a condurre un programma 'basato sulla storia di alcuni ragazzi che hanno avuto a che fare con la legge e che vivranno per uno o due giorni in carcere con un condannato di lungo periodo. L'obiettivo è far capire loro cosa hanno rischiato nella vita, portando un esempio positivo all'esterno'. Titolo: Sbarre.



http://musica.excite.it/x-factor-il-direttore-massimo-liofredi-conferma-N62205.html

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Lun 17 Gen 2011, 18:06

Francesco Facchinetti Ma la Maionchi fa ancora Xfactor?

Francesco Facchinetti Ragazzi state sereni che tra un po' è estate!!!!!!!! W XFACTOR

Francesco Facchinetti Domande senza risposta: secondo voi la musica continuerà a battere sul 2? Ditemi la vostra, sfogatevi!

Francesco Facchinetti Perchè Xfactor non deve chiudere? A voi tutte le risposte del caso...


signur


Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Chiara 75 Lun 24 Gen 2011, 14:30

Francesco Facchinetti Tranquilli, dove ci sarò io la musica continuerà a battere!!!!


\\\\\\\\'zzo
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da sickGirl Lun 24 Gen 2011, 14:32

Chiara 75 ha scritto:Francesco Facchinetti Tranquilli, dove ci sarò io la musica continuerà a battere!!!!


\\\\\\\\'zzo

risate risate risate

organizza musical nei carceri adesso??? sorrisodiscuse
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Mar 25 Gen 2011, 21:27

Francesco Facchinetti
Xfactor ci sarà, non so dove e non so quando... ma ci sarà!
2 minuti fa ·

bah!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Emmaris Mar 25 Gen 2011, 21:30

Mede@ ha scritto:Francesco Facchinetti
Xfactor ci sarà, non so dove e non so quando... ma ci sarà!
2 minuti fa ·

bah!

Come dire che se non sarà Rai2 pensano a Rai4 o Rai5, secondo me.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da miniatina Mar 25 Gen 2011, 21:30

poraccio, cerca di autoconvincersi per non disperarsi; adesso, se non c'è XF, che farà?

Edit: dici Emma? In effetto Rai5 avrebbe senso, già il pubblico che la segue è orientato verso la musica... però dovrebbero tornare a un taglio meno Defilippico e più "specialistico". Oppure lo passano su rai4 che mi pare più per ragazzini e allora diventerà ancora più Amiciano?
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Mar 25 Gen 2011, 21:33

@Mini ma deve fare il programma sul carcere!! sudo freddo

@Emmaris..penso pure io.relegato sul digitale

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Emmaris Mar 25 Gen 2011, 21:38

miniatina ha scritto:poraccio, cerca di autoconvincersi per non disperarsi; adesso, se non c'è XF, che farà?

Edit: dici Emma? In effetto Rai5 avrebbe senso, già il pubblico che la segue è orientato verso la musica... però dovrebbero tornare a un taglio meno Defilippico e più "specialistico". Oppure lo passano su rai4 che mi pare più per ragazzini e allora diventerà ancora più Amiciano?

Vedrei più Rai4. Non trasmettevano là pure le versioni lunghe dei daytime? Secondo me potrebbero mandare i provini là, vedono come va, e valutano.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Mede@ Mar 25 Gen 2011, 21:39

No nell'ultima su Rai Gulp..

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da nonhol'età Mar 25 Gen 2011, 21:43

Bé senza la cappa dei dati auditel e senza la Sony che fa da padre-padrone, magari ci sarà più spazio per la sperimentazione e la ricerca di talenti che non siano da sbattere immediatamente sul mercato rionale
Comunque Facchy per l'estate diventerà padre e allora farà un programma su pannolini-mutandina e biberon chissà sorrisodiscuse
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Emmaris Mar 25 Gen 2011, 21:56

Mede@ ha scritto:No nell'ultima su Rai Gulp..


ma dai.... risate Io ero rimasta a X factor 2 mi sa chissà
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe - Pagina 35 Empty Re: Xf4 - Rassegna Stampa sul Webbe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 35 di 37 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36, 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.