Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

+31
sickGirl
giops
nadia77
trimmer_
rossadavino
echo
bilquis
alexcda
Admin
ANNA
exnovo
francesca90
alexieanna
Chiara 75
valestella817
Amantide_Religiosa
Ciprea*
Francy1972
Ghinda
mariele4ever
sonobeatrice
janelle
athelas
andeca
willywonka2009
AndreaX2
mambu
bellaprincipessa
Cantastorie
Strawberry Fields
Mede@
35 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Mede@ Gio 15 Ott 2009, 16:54

X Factor sesta puntata, il parere di Daniele Vit: Marco Mengoni il migliore.


Premessa: è difficile essere imparziali quando hai vissuto un mese con le persone che giudichi, ma cercherò di farlo per voi. Scusate se a volte il mio giudizio sarà un po’ diverso da quello della maggior parte dei critici, ma sarà comunque il parere di un ex concorrente di X Factor!

Marco – Ashes to Ashes
Marco: colui che tutto può… anche cantare appeso ad un’altalena. A me marco piace tantissimo: è il “personaggio” più “personaggio” di X Factor 3… tecnica perfetta ( non sbaglia una nota), personalità perfetta. Spero solo che il dopo X Factor sia come il presente.. sarebbe bello vedere un personaggio così “variegato” nel panorama pop italiano, certo sarebbe una scommessa un po’ poco “pop”, ma sicuramente una scelta diversa dal solito, e di cantanti che fanno musica diversa dal solito credo ce ne sia bisogno… quindi ottimo come sempre.. e voglio vedere la prossima trasformazione dell’ambiguo, fragile e furbo Marco.

Luana Biz – Due destini
Basta le chiacchiere tra i giudici!! troppe parole e poca musica … giusto il discorso di Mattia: è un malessere che sicuramente si aggira nelle menti di tutti i miei amici concorrenti!! il sentir parlare di tutt’altro rispetto alle esibizioni non fa mai piacere, soprattutto quando stai su quel palco e speri in un giudizio che riguarda il canto e non il resto!!… dell’esibizione posso dire che è stata buonissima la volontà, ci sono elementi più forti ed elementi meno forti nel quartetto, ma si compensa il tutto con un’ottima armonia tra di loro…. un po’ meno giusta l’intonazione…ma è difficile essere perfetti tanto più quando si canta in 4!

Damiano – Baby can i hold you
Bravo: conoscendolo quello che ha cantato fino ad oggi è stato scelto a pennello… come la prima puntata mai, la canzone più bella e l’interpretazione più azzeccata…
ma è sempre e comunque personale in tutti i pezzi che gli vengono assegnati… finalmente ha sfoggiato quella giacca da domatore che gira tra i camerini dalla prima puntata! E’ uno dei concorrenti più profondo nel canto e non solo.. e su questo credetemi ci posso mettere la mano sul fuoco!

Cristiana – La musica è finita
Sembra staccato il corpo dalla voce… brava… ma l’impressione è che stava pensando ad un altra cosa mentre cantava… forse la paura della prima esibizione…(e vi
posso giurare che è dura cantare su quel palco)… secondo me nn ha tirato fuori tutto quello che aveva dentro… il brano assegnato a mio parere è stato giustissimo… credo che Morgan abbia capito immediatamente cosa far cantare a Cristiana..ha un modo molto classico di cantare… un bel vibrato e … devo sentirla ancora per capire meglio il suo mondo!! E’ presto per farla uscire… risentiamola …!

Sofia – Mezzogiorno
Che figata.. li vedo uniti dopo averli visti spesso divisi i tre della categoria degli over!! Secondo me un po’ troppo tutto improntato sulla coreografia, ho sentito poco Sofia, cioè l’ho sentita un po’ troppo impegnata nei movimenti, e poco nel cantare… la canzone giustamente come dice Morgan, è semplice, (anche se è un pezzone..come tutti quelli di jovanotti) ma nella semplicità secondo me è difficile trovare anche l’efficacia… Sofia ha cantato bene: non è il pezzo che mette in mostra le sue caratteristiche vocali e spero che non sia questo il motivo che potrebbe mettere in difficoltà la sua presenza nel programma…

Primo ballottaggio (secondo me ingiusto)
A livello di esibizioni posso e devo per forza attribuirlo, riguardo la parte tecnica, ai luana biz.. ma per il cuore e l’emotività che si respirava nell’interpretazione di Damiano, posso dire che sono contento che sia rimasto lui nel programma… i Luana biz sono stati grandi in queste 6 settimane di programma e lo saranno sicuramente anche fuori … ma davanti a Damiano il paragone emotivo è veramente arduo per chiunque…e Morgan continua a fare il cattivo nel programma… ci ha fatto credere una probabile uscita di Damiano e invece … e bravo Morgan…


Chiara – medley Pink Floyd
Un po’ troppi arzigogolamenti con la voce.. secondo me non una delle sue migliori esibizioni.. ma se fino alla scorsa puntata, dopo aver sentito per la prima volta Cristiana, avevo messo in “forse” la voce di Chiara a confronto, questa sera Chiaretta mi ha fatto ricredere: ha sempre e comunque un qualcosa in più di tanti altri, e ci mette sempre tutto quando si esibisce.. quindi anche questa volta una buona esibizione.

Francesca – Black Horse And The Cherry Tree
yessss!! L’esibizione più bella di Francesca… questa è Francesca: musica e danza…grinta e positività… nel pieno delle potenzialità di Francesca. Quando sono andato in ballottaggio con lei nn credevo fosse giusto che uscisse proprio lei al mio posto.. quindi continuo a pensare che nn debba uscire, chè ora secondo me stanno iniziando (a sprazzi) a capire cosa fargli cantare.. se Vernetti e la Mori gli dessero sempre questo tipo di songs la vedremmo sicuramente in finale: lei è nera dentro e fuori, e se riuscissero a fargli cantare il suo vero “essere”, nn ci sarebbero secondo me rischi.

Yavanna – La vie en rose
La prima parte bella… mi aspettavo una seconda parte un po’ più moderna… cioè se si parte con l’effetto “antico”, sarebbe stato bello sentire una versione un po’ più attuale nella seconda parte!! Le Yavanna sono sempre tecnicamente brave. Ho paura per il loro futuro: è una cosa che ho sempre detto, ho paura che fuori dal programma non riescano ad essere come nel programma, perché le Yavanna in realtà (sempre secondo me) sono quelle che abbiamo visto nella prima puntata… la bellezza di quello che stanno facendo sta nel loro saper “giocare” con i vari ruoli che stanno mettendo addosso a loro … c’è da dire che stanno comunque cambiando nel loro percorso.. ma sono sempre brave e non hanno pecche nel canto.. nessuna nessuna…

Silver – Non abbiam bisogno di parole
Anche per quanto riguarda Silver, Morgan sta azzeccando tutte le canzoni, ha capito subito il percorso e lo sta portando avanti nel migliore dei modi, silver sarà a mio avviso il nuovo Gianni Morandi.. me lo ricorda anche un po’! E’ talmente simpatico e spontaneo che anche se non sta perfettamente sul tempo nei pezzi, lo apprezzo ugualmente.. esibizione simpatica: sta prendendo sempre più piede il lato “sorridente” e, tanto x ripetermi, “spontaneo” di Silver e questo è un bene.. ripeto, non è uno dei migliori nel canto, ma è uno dei migliori sia come carattere che come modo di affrontare il palco e le difficoltà dei pezzi che gli vengono dati.. Vai Peter ghiaccio…

Secondo ballottaggio (altra mezza ingiustizia)
Francesca ha fatto il ballottaggio con un po’ troppa consapevolezza di uscire, forse questo l’ha fatta un po’ sembrare più fragile rispetto alle 3 sorelle.. c’è da dire che dall’altra parte c’è una forza di 3 persone che vivono in simbiosi da tempo e si danno forza una con l’altra e, anche se secondo me il loro percorso ad X factor è strano, contorto e poco naturale (cioè poco naturale secondo la loro natura) hanno una potenza vocale che è difficile da eguagliare.. sono una sola voce anche se sono 3 e questo si nota.. quindi mi dispiace tanto per Francesca perché rimane una che dentro al programma di cose da dire ne aveva ancora tante, ma le Yavanna, grazie anche alla continua trasformazione dovuta dalla fortissima voglia di Mara di non farle uscire, si ritrovano nuovamente egiustamente in gioco …

Spero di essere stato comprensivo, sincero, e anche un minimo imparziale… se non ci sono riuscito mi dispiace, ma come ho detto all’inizio io X factor lo vivo e lo vedo con un altro cuore e altri occhi. Alla prossima puntata.

http://www.mondoreality.com/x-factor-sesta-puntata-daniele-vit-parere-marco-mengoni-migliore/


Ultima modifica di Medea il Gio 22 Ott 2009, 11:38 - modificato 1 volta.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 15 Ott 2009, 17:00

Luana Biz – Due destini
…ma è difficile essere perfetti tanto più quando si canta in 4!

In effetti è difficile ... solo per non citare i Beatles, guarda tiro in ballo i Pooh.

Sofia – Mezzogiorno
Che figata..

Certo rispetto alle vostre esibizioni ....
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Cantastorie Gio 15 Ott 2009, 17:08

ma...devo ridere o piagnere :chedici: ?
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Mede@ Gio 15 Ott 2009, 17:08

risate risate risate risate risate risate

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 15 Ott 2009, 17:08

Cantastorie ha scritto:ma...devo ridere o piagnere X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 5708 ?
fai tu, io in ogni caso ti quoto X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 608598
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Cantastorie Gio 15 Ott 2009, 17:11

ci sono elementi più forti ed elementi meno forti nel quartetto, ma si compensa il tutto con un’ottima armonia tra di loro…. un po’ meno giusta l’intonazione…ma è difficile essere perfetti tanto più quando si canta in 4!

angelo

Principèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè....lo vado a chiedere a PIERGIGI della POLLASTRINA com'è che si canta in QUATTRO angelo
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Cantastorie Gio 15 Ott 2009, 17:12

e gli scrivo:

senti PierGigi, la razza umana in 500 anni è notevolmente peggiorata, vedi di cancellarle le armonizzazioni a sei voci, per non dire di quell'a otto. Qui già in quattro fanno casotti angelo
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 15 Ott 2009, 17:14

Cantastorie ha scritto:e gli scrivo:

senti PierGigi, la razza umana in 500 anni è notevolmente peggiorata, vedi di cancellarle le armonizzazioni a sei voci, per non dire di quell'a otto. Qui già in quattro fanno casotti X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 62574
e vabbé pero' é taaanto difficile, anche ti hai delle belle pretese... so' regazzi... X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 695371
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da mambu Gio 15 Ott 2009, 17:15

Strawberry Fields ha scritto:Luana Biz – Due destini
…ma è difficile essere perfetti tanto più quando si canta in 4!

In effetti è difficile ... solo per non citare i Beatles, guarda tiro in ballo i Pooh.

Sofia – Mezzogiorno
Che figata..

Certo rispetto alle vostre esibizioni ....

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 414292 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Lol


A proposito del Vit: fa il carino con tutti ma poi lo schizzetto di veleno lo tira a tutti, Francesca esclusa.

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 2716
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Cantastorie Gio 15 Ott 2009, 17:16

e llora MPRIMA di andà a far finta di cantà in gruppo , mparassero :incazz2: :rosso34:
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 15 Ott 2009, 17:19

Cantastorie ha scritto:e llora MPRIMA di andà a far finta di cantà in gruppo , mparassero X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 109320 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 135279
no, dai, non t'arrabbiare che poi ti vengono le rughe X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 304814 !
non ne vale la pena... per i luana bizzi... X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 576791
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Cantastorie Gio 15 Ott 2009, 17:20

non li sentirò piu' angelo
mi mancheranno molto angelo

non vedo l'ora di sentire la medesima mancanza per altri 5-6.....
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da AndreaX2 Gio 15 Ott 2009, 17:23

Tutto questo pezzo poteva essere riassunto con:

MADONNA QUANTO ROSICO.

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 2716
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da willywonka2009 Gio 15 Ott 2009, 18:00

Medea ha scritto:X Factor sesta puntata, il parere di Daniele Vit: Marco Mengoni il migliore.


Premessa: è difficile essere imparziali quando hai vissuto un mese con le persone che giudichi, ma cercherò di farlo per voi. Scusate se a volte il mio giudizio sarà un po’ diverso da quello della maggior parte dei critici, ma sarà comunque il parere di un ex concorrente di X Factor!
Damiano – Baby can i hold you
Bravo: conoscendolo quello che ha cantato fino ad oggi è stato scelto a pennello… come la prima puntata mai, la canzone più bella e l’interpretazione più azzeccata…
ma è sempre e comunque personale in tutti i pezzi che gli vengono assegnati… finalmente ha sfoggiato quella giacca da domatore che gira tra i camerini dalla prima puntata! E’ uno dei concorrenti più profondo nel canto e non solo.. e su questo credetemi ci posso mettere la mano sul fuoco!
UN CONSIGLIO: TIENITI LA MANO X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 905791


Cristiana – La musica è finita
Sembra staccato il corpo dalla voce… brava… ma l’impressione è che stava pensando ad un altra cosa mentre cantava… forse la paura della prima esibizione…(e vi
posso giurare che è dura cantare su quel palco)… secondo me nn ha tirato fuori tutto quello che aveva dentro… il brano assegnato a mio parere è stato giustissimo… credo che Morgan abbia capito immediatamente cosa far cantare a Cristiana..ha un modo molto classico di cantare… un bel vibrato e … devo sentirla ancora per capire meglio il suo mondo!! E’ presto per farla uscire… risentiamola …!
Daniele Vit Morgan
X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 247450 SI SI RISENTIAMOLA DAI! X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 247450

Sofia – Mezzogiorno
Che figata.. li vedo uniti dopo averli visti spesso divisi i tre della categoria degli over!! Secondo me un po’ troppo tutto improntato sulla coreografia, ho sentito poco Sofia, cioè l’ho sentita un po’ troppo impegnata nei movimenti, e poco nel cantare… la canzone giustamente come dice Morgan, è semplice, (anche se è un pezzone..come tutti quelli di jovanotti) ma nella semplicità secondo me è difficile trovare anche l’efficacia… Sofia ha cantato bene: non è il pezzo che mette in mostra le sue caratteristiche vocali e spero che non sia questo il motivo che potrebbe mettere in difficoltà la sua presenza nel programma…
TRANQUILLO.... NON E' QUESTO IL MOTIVO X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 670314

Primo ballottaggio (secondo me ingiusto)
A livello di esibizioni posso e devo per forza attribuirlo, riguardo la parte tecnica, ai luana biz.. ma per il cuore e l’emotività che si respirava nell’interpretazione di Damiano, posso dire che sono contento che sia rimasto lui nel programma… i Luana biz sono stati grandi in queste 6 settimane di programma e lo saranno sicuramente anche fuori … ma davanti a Damiano il paragone emotivo è veramente arduo per chiunque…e Morgan continua a fare il cattivo nel programma… ci ha fatto credere una probabile uscita di Damiano e invece … e bravo Morgan…
X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 169499 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 169499 X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 169499



http://www.mondoreality.com/x-factor-sesta-puntata-daniele-vit-parere-marco-mengoni-migliore/
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da andeca Ven 16 Ott 2009, 11:28

Strawberry Fields ha scritto:Luana Biz – Due destini
…ma è difficile essere perfetti tanto più quando si canta in 4!

In effetti è difficile ... solo per non citare i Beatles, guarda tiro in ballo i Pooh.

Sofia – Mezzogiorno
Che figata..

Certo rispetto alle vostre esibizioni ....

e anche se ormai li danno per spacciati, ma io li ho sempre trovati fantastici e resteranno tali per me, gli Aram Quartet (non hanno mai sbagliato un colpo, in Xfactor 1)...
andeca
andeca
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da athelas Ven 16 Ott 2009, 11:33

Strawberry Fields ha scritto:Luana Biz – Due destini
…ma è difficile essere perfetti tanto più quando si canta in 4!

In effetti è difficile ... solo per non citare i Beatles, guarda tiro in ballo i Pooh.

Sofia – Mezzogiorno
Che figata..

Certo rispetto alle vostre esibizioni ....


cavoli, mi hai rubato le parole "dai diti!"
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da janelle Ven 16 Ott 2009, 12:23

e vabbè cosa poteva dire... me fanno cacà ? X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 414292 Così dopo quando escono lo gonfiano come na zampogna...però, che originalone eh? meno male che è uscito... e gli danno pure la parola?

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 16 Ott 2009, 13:32

andeca ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Luana Biz – Due destini
…ma è difficile essere perfetti tanto più quando si canta in 4!

In effetti è difficile ... solo per non citare i Beatles, guarda tiro in ballo i Pooh.

Sofia – Mezzogiorno
Che figata..

Certo rispetto alle vostre esibizioni ....

e anche se ormai li danno per spacciati, ma io li ho sempre trovati fantastici e resteranno tali per me, gli Aram Quartet (non hanno mai sbagliato un colpo, in Xfactor 1)...

Non li ho citati solo perché non ho visto la prima edizione X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 670314
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da sonobeatrice Lun 19 Ott 2009, 13:59

Ma Daniele Vitt è come il prezzemolo???? E' dentro a tutte le minestre!!!
Adesso fa anche l'opinionista!!
X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 6216
sonobeatrice
sonobeatrice
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da mariele4ever Lun 19 Ott 2009, 16:46

andeca ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Luana Biz – Due destini
…ma è difficile essere perfetti tanto più quando si canta in 4!

In effetti è difficile ... solo per non citare i Beatles, guarda tiro in ballo i Pooh.

Sofia – Mezzogiorno
Che figata..

Certo rispetto alle vostre esibizioni ....

e anche se ormai li danno per spacciati, ma io li ho sempre trovati fantastici e resteranno tali per me, gli Aram Quartet (non hanno mai sbagliato un colpo, in Xfactor 1)...

Be', anche loro però, di tanto in tanto, stonicchiavano... lo disse anche il mitico Elio (che per un gruppo vocale non essere precisi nelle armonizzazioni non era il massimo... giusto per rafforzare la mia affermazione con una voce più autorevole della mia occhiolino ).
Il fatto è che nei gruppi vocali, oltre se non PRIMA di essere bravi, bisogna essere affiatati e avere "spirito di sacrificio"... gli ARAM erano nati mi pare solo un annetto prima, i Luana anche meno e, tra l'altro, non provavano mai "dal vivo" bensì tramite skype (mi pare)... come si fa ad affiatarsi in quel modo?
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 19 Ott 2009, 16:49

mariele4ever ha scritto:
andeca ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Luana Biz – Due destini
…ma è difficile essere perfetti tanto più quando si canta in 4!

In effetti è difficile ... solo per non citare i Beatles, guarda tiro in ballo i Pooh.

Sofia – Mezzogiorno
Che figata..

Certo rispetto alle vostre esibizioni ....

e anche se ormai li danno per spacciati, ma io li ho sempre trovati fantastici e resteranno tali per me, gli Aram Quartet (non hanno mai sbagliato un colpo, in Xfactor 1)...

Be', anche loro però, di tanto in tanto, stonicchiavano... lo disse anche il mitico Elio (che per un gruppo vocale non essere precisi nelle armonizzazioni non era il massimo... giusto per rafforzare la mia affermazione con una voce più autorevole della mia X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 939831 ).
Il fatto è che nei gruppi vocali, oltre se non PRIMA di essere bravi, bisogna essere affiatati e avere "spirito di sacrificio"... gli ARAM erano nati mi pare solo un annetto prima, i Luana anche meno e, tra l'altro, non provavano mai "dal vivo" bensì tramite skype (mi pare)... come si fa ad affiatarsi in quel modo?
IMPOSSIBILE (per citarne un'altro...). Parole sante Mariele X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 187966
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da mariele4ever Lun 19 Ott 2009, 16:57

Anni e anni di esperienza sul campo... sì sì!
mariele4ever
mariele4ever
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3303
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Prov. Bari

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Mede@ Gio 22 Ott 2009, 11:33

X Factor settima puntata, il parere di Daniele Vit: Chiara meno convincente del solito, le Yavanna ritrovate, Marco inquietante.


Anche questa settimana Daniele Vit ha visto in diretta la puntata serale di X Factor e nuovamente ci offre i suoi giudizi. Leggiamoli insieme.

Silver – Drive my car
In inglese sembra meno Gianni Morandi… e sono felice di sentirlo cantare finalmente in inglese… per assurdo dopo aver detto che lo vedevo bene in italiano e con il repertorio assegnatogli fino ad ora, questa volta mi ha convinto ancora di più.. la volta che mi ha convinto di più … sereno, intonato, sul tempo, divertito e divertente e che dire… pollice in su per Silver! Scrivere altro sarebbe inutile bravo silver (P.S: ma la Mori sta guardando xfactor o un altro programma? Silver è stato come nn mai in questa puntata!)

Damiano – Non è per sempre
Una delle canzoni italiane che preferisco in assoluto..sento cantare Damiano in una maniera più aggressiva del solito! Un’altra faccia di Damiano, fino ad ora poco sfruttata. Volevano tutti sentire un altro Damiano? Eccolo. io non ne sentivo l’esigenza perché per me Damiano era già perfetto come era, ma con questa esibizione ha dato a tutti un’altra dimostrazione: esibizione più dinamica, giusta, intonata e più che sufficente! E dai Damiano…

Marco – Helter Skelter
Come sempre super intonato e pronto per i grandi palchi! Inquietante… fa un po’ come vuole con la voce e con il suo corpo! Vedo una doppia, tripla, quadrupla personalità in Marco, mi piacerebbe iniziarlo a sentire in un qualcosa di più classico. Sento tanta grinta, ma vorrei vedere le lacrime dei giurati, perché secondo me se Morgan gli facesse cantare qualcosa di iperclassico, potremmo vedere qualche lacrima anche sul viso delle due donne della giuria! Morgan fammi emozionare con Marco, perché fino ad ora ho solo detto : “Ca..o che grinta e che personalità“, ma voglio emozionarmi..

Yavanna – Dancing
Non sono partite nel migliore dei modi: spogliate di tutto, bianche e sole con la loro voce si emozionano e anche se non sono precisissime nell’intonazione, forse in questa versione sono loro al 99%! In questa versione le sento più forti tra di loro, più forti e sicure nel loro essere veramente Yavanna con questo pezzo. Morgan dice “Meno forti e meno belle in questa versione” , ma io questa volta ho riconosciuto le Yavanna, le volte precedenti ho invece visto la voglia di farle andare avanti nel programma da parte di Mara, ma poco Yavanna!! Anche se possono piacere meno, queste sono le Yavanna e finalmente le abbiamo ritrovate!

Cristiana – And I love her
Vorrei iniziare a dire qualcosa di positivo di Cristiana, ma non me ne vogliate, non ci riesco! Sono partito con giudizi molto positivi su di lei, ma dopo 3 puntate ( la prima ha fatto il ripescaggio per essere scelta) non riesce a piacermi. Mi dispiace perché secondo me le potenzialità le ha, ma forse non è pronta per stare su un palco così impegnativo. La vedo preoccupatissima e impacciata nei suoi spostamenti e poco attenta alla cosa più importante, l’interpretazione! Non voglio essere cattivo perché in realtà non lo sono, ma Cristià, sei meno “artista” degli altri e secondo me meriti meno degli altri di rimanere a lottare per il contratto discografico e per Sanremo!

Sofia – You get what you give
Soffre di vertigini..fatela cantare con i piedi a terra! Secondo me è poco azzeccata la tonalità, un po’ troppo basso il pezzo, ma Sofia ha la solita grinta e la sua personalità si sente su ogni pezzo! Secondo me non è una delle sue migliori esibizioni: ha avuto pezzi più forti in dote e anche se questa volta lei è felice dell’assegnazione, ho paura che questa volta (come in altre puntate purtroppo) possa rischiare di andare in ballottaggio. Sofia fuori da X Factor avrà molto da dire, essendo anche una cantautrice, ma dentro dopo tanti ballottaggi e un po di sofferenza se la rischia nuovamente!!

Chiara – Eleanor rigby
Un po’ tesa, un po’ preoccupata, un po’ …. ! Questa volta meno convincente del solito, ma cosa dire…Chiara è brava e lo sappiamo tutti, Chiara è un personaggio e lo sappiamo tutti, Chiara è malleabile e puo fare vari generi e lo sappiamo tutti!! Vorrei capire di più cosa è Chiara: arrivato a questo punto del programma non riesco a vedere una personalità spiccata nel suo percorso!Una brava interprete e uno strumento quasi perfetto. Cosa vuole cantare Chiara? Cosa vorrebbe essere Chiara? Comunque tutto ok come sempre, anche se meno del solito..

Anche se voglio bene a tutti i miei colleghi cantanti di X factor, dopo Whitney non ce n’è per nessuno! Un mito su quel palco: peccato che sono uscito dal programma prima di poterla vedere dal vivo!!

Ballottaggio Damiano vs Cristiana
Io voglio che rimanga dentro Damiano perché rispetto a Cristiana è un vero artista a partire dal fatto che si scrive da solo i suoi pezzi. Basta pensare alle belle voci e al non saper essere “artisti”, è ora di premiare chi di musica ci vive ! Sarà che Damiano lo stimo personalmente e artisticamente, sarà che Cristiana non la conosco ma non vedo in lei un’artista ancora pronta a stare su quel palco! Vediamo un po’ le esibizioni:
Cristiana ha cantato la canzone che gli ha permesso di entrare nel programma e come la prima volta che l’ha cantata, anche questa volta l’ha fatta benissmo, ma non credo che a questo punto conti solo la bravura, ma quello che sei artisticamente parlando! Brava ma non mi convince!

Damiano ha cantato Redemption song, ha cantato benissimo e non si merita di uscire, non solo per l’interpretazione, ma xchè il programma ha bisogno di una persona con una maturità umana e artistica come Damiano! Ha cantato bene, molto!

A cappella: Cristiana canta Elisa come Elisa.. Non voglio essere cattivo, ma un artista deve cantare come sestesso .. brava ma…
Damiano ha messo il cuore e con il cuore solitamente si vince e poi ha cantato la canzone che secondo me più lo rappresenta.

DAMIANO deve arrivare in finale, e stranamente anche questa volta sono d’accordo con Mara! Anche stavolta tiro un respiro di sollievo! Cristiana purtroppo in due settimane non mi ha dato emozioni e non mi ha convinto… un pò troppo sicura si se?

Gli aspiranti cantanti
Giuliano: voce interessante, un po’ emozionato, ma bravo. Un over secondo me degno di entrare nel programma.. non mi sbilancio ma potrebbe essere il mio preferito del ballottaggio tra i tre! (P.S. Sti nomi vogliamo impararceli? Gira un po’ di Alzheimer tra Mara e Claudia!).

Fading Memories: Mario alla riscossa. Mi sembrano tutta immagine e poco tutto il resto, piacerebbero sicuramente alle gioviani donne, ma i TokioHotel gia esistono e non so cosa potrebbero fare i Fading Memories. Sono sicuramente intonati ma…

Gabriella: intonata, anche abbastanza particolare, pazzoide come piace a Morgan, brava anche sul palco, ma in confronto a Giuliano, la sento più difficile da arrivare alla gente! Brava, personale , ma a me piace di più Giuliano!

Giuliano sarà giustamente il prossimo concorrente ad entrare! Contentissimo delle scelte sia del ballottaggio.

Anche questa puntata è andata! …. aspetto il vostro parere sulla puntata ok?? Alla prossima!

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da janelle Gio 22 Ott 2009, 11:38

Sono quasi d'accordo con molto di quello che dice, tranne quando critica Marco ed elogia Damiano: è l'invidia dei mediocri: elogiare chi è al loro livello o inferiore e criticare le eccellenze. Amen, che si rassegni. Al limite può sempre trovare un posto come diggei vista l'incompetenza che gira...

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Ghinda Gio 22 Ott 2009, 11:40

Ma che abbiamo fatto di male per pipparci le opioni di Vit a ogni puntata? X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) 273191
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X FACTOR: LE  PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God) Empty Re: X FACTOR: LE PUNTATE SECONDO DANIELE VIT (oh my God)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.