Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+37
echo
RebeMuso
VivaMatteo
vannibit
Pearl
MiaMu
didi
Brina78
wildwings88
Gaufre
Nikki
cricri72
bellaprincipessa
timotipo
xenas
mambu
Ciprea*
francesca90
Karenina
liut123**
Violatrix
naìca
Vale82
judylee
Amantide_Religiosa
maimeri
miniatina
Petra
malwinka
nonhol'età
Chiara 75
Emmaris
sophia
Mede@
seunanotte
violablu
LucyGordon
41 partecipanti

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Dic 2010, 20:15

minia se si sta rivolgendo a quel pubblico e quello cerca
e sottolineo se ...
significa quel che cerca.
no?

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Mer 15 Dic 2010, 20:26

nonhol'età ha scritto:

E infatti quello che io intendevo dire dicendo lunga vita ..... era proprio che non mi frega niente di queste foto
e se ti sei letta ciò che è statro scritto da ieri, si è cercato, da parte di alcuni di buttarla in vacca e di riderci sopra perchè la cosa stava prendendo una china pericolosa con delle analisi che oltrepassavano il valore che queste immagini avevano. Medea che c'era ha capito il mio riferimento alla morbosità che niente aveva a che vedere con te. Visto che si cercava di chiudere l'argomento, mi è sembrato che il tuo intervento gettasse ancora benzina sul fuoco. Tutto qui.

Comunque Frank Zappa nella sua vita ha pubblicato il 20% di ciò che aveva prodotto, forse sono scelte.
Concordo con Lepi che di musica bella d'ascoltare in giro ce n'è molta NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 3424

Io posso anche non aver letto un intero topic, perciò rispondo in base a ciò che mi si scrive in risposta diretta. Se quel messaggio non era per me, non era nemmeno specificato per chi fosse. Scusami, ma che benzina sul fuoco? Cosa avrei detto di così provocatorio? Quello a me non pare né l'uomo né l'artista, ma un attore che inscena la propria "normalità", come hai detto tu. Per carità, questo può anche far parte dell'uomo, e l'uomo può anche non essere perfetto, ma come ho già detto, a me la sua biografia interessa nel momento in cui penso possa arricchire la mia comprensione della sua produzione. Per il resto, umanamente può anche dispiacermi che abbia avuto un anno di merda, lo capisco, persino. Ma non è né mio amico né mio parente, e mantengo un certo distacco, così come faccio con altri artisti che mi piacciono.
Di bella musica in giro ce n'è tantissima, infatti mi stupisco di quanto si scriva poco di quel che c'è da ascoltare e tanto di chi invece affronta una crisi personale e creativa ormai da anni. L'affezione mi pare più per la persona che per l'arte, a volte.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Mer 15 Dic 2010, 20:28

@ Lepi:

ho capito, ma capisci bene che mi spiace vedere un talento (e lui lo è) sprecato, lo ritengo una perdita per me e anche per il panorama culturale italiano, che se lui continua così in buona parte continuerà anche ad ignorare ciò che ha perso; e mi spiace anche per lui, perchè si vede da una serie di fatti che in questa cosa è combattuto, non ha scelto con serenità una strada "commerciale" e fine, ma continua a oscillare tra i due estremi.
La scelta di una visibilità più "facile" la posso capire, dopo anni a sbattersi e dopo un crollo psicofisico nel 2005-2007 ha visto che quel mondo gli dà notorietà, belle donne, una corte di lacchè e tranquillità economica come non se l'era mai sognata. Dopo le note vicende "asiatiche" probabilmente è diventato più cinico e avrà detto "ma chi c... me lo fa fare di penare? Io voglio fare quello che mi va!".
Io non sono una purista, una cosa così la capisco e non la trovo nemmeno così deprecabile.

Però però... però si vede che non ne è così soddisfatto nemmeno lui, tant'è che poi continua a ritagliarsi spazi in cui fa ben altro., solo che questi spazi non sono sotto i riflettori.

Riuscisse a conciliare finalmente le due cose ne sarei felicissima per lui... anche se solo l'idea di tornare ad avere quei pubblici urlanti ai concerti... brrrr. E a ben guardare poi non va nemmeno alui, si vede da come reagisce scocciato a certe situazioni. Ma questo per me pubblico diventa un problema, perchè se è scocciato il concerto non va.
Anche quest'estate il pubblico non era ottimale, ma meglio che nel boom di X Factor senza dubbio, la "morganite" dopo tutti i casini di quest'anno si è un pò spenta



Poi chiaro che sono tutte chiacchiere, un forum è fatto per questo, no? Per confrontarsi e magari farsi venire in mente degli spunti da ciò che scrivono gli altri. Dal vivo personalmente non lo posso fare, non ho "morganiani" tra le mie conoscenze. Buona cena ciao
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Dic 2010, 20:31

Per carità, questo può anche far parte dell'uomo, e l'uomo può anche non essere perfetto, ma come ho già detto, a me la sua biografia interessa nel momento in cui penso possa arricchire la mia comprensione della sua produzione. Per il resto, umanamente può anche dispiacermi che abbia avuto un anno di merda, lo capisco, persino. Ma non è né mio amico né mio parente, e mantengo un certo distacco, così come faccio con altri artisti che mi piacciono.Di bella musica in giro ce n'è tantissima, infatti mi stupisco di quanto si scriva poco di quel che c'è da ascoltare e tanto di chi invece affronta una crisi personale e creativa ormai da anni. L'affezione mi pare più per la persona che per l'arte, a volte.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 625925

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Mer 15 Dic 2010, 20:34

lepidezza ha scritto:minia se si sta rivolgendo a quel pubblico e quello cerca
e sottolineo se ...
significa quel che cerca.
no?


ehm scusa Lepi... traduzione dal Lepidese? sudo freddo
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Mer 15 Dic 2010, 20:37

miniatina ha scritto:
lepidezza ha scritto:minia se si sta rivolgendo a quel pubblico e quello cerca
e sottolineo se ...
significa quel che cerca.
no?


ehm scusa Lepi... traduzione dal Lepidese? NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 27272
Credo stia sposando la tesi di Maimeri... ma è meglio se risponde lui.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Dic 2010, 20:38

scusa minia
che vergogna!
se morgan si sta rivolgendo a quel pubblico ed è quel pubblico che cerca (e sottolineo se), significa esattamente quel che cerca.
no?
cioè lui si merita il pubblico che cerca.
combaciano perfettamente.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Mer 15 Dic 2010, 20:42

beh, però io avrò il diritto di essere dispiaciuta? Vedere un talento sprecato fa male al cuore, almeno a me


miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Mede@ Mer 15 Dic 2010, 20:43

E cmq non vedo dove sia il problema, una persona puo' smettere di seguire l'artista se non lo stima piu', non l'ha prescritto il dottore.

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Mer 15 Dic 2010, 20:54

ma ovvio, però il discorso è generale. Se vedo un ragazzino talentuoso che non usa il suo talento, mi spiace. Se vedo una mente brillante che si a brruttisce nell'alcool o nella droga, mi dispiace. Anche se non la conosco. Lo ritengo uno spreco per l'umanità, perchè nascere è già un miracolo, crescere sani ancor più, crescere sani e intelligenti pegggio che peggio, e essere anche geniali o almeno dotati di un vero talento non è così comune (o almeno parnado di un talento "riconoscibile")... su miliardi di persone, talenti e geni ce ne sono di sicuro tanti, ma la maggior parte neanche lo sa (se uno non prende mai in mano un violino, non potrà mai scoprire di essere un talentuoso violinista) o non ha la possibilità economica di esprimersi (vedi miliardi di abitanti dei paesi in via di sviluppo). Tra chi riesce a scoprirlo, non tutti hanno la possibilità o la costanza per sviluppare davvero ed esprimere questo talento.

Quindi chi, come Morgan, ha avuto le basi, la possibilità, la costanza e la forza di crearsi una vasta cultura nel suo campo, delle ottimi basi tecniche, gli agganci e le risorse strumentali pe rpoter esprimere il talento innato che ha alla fine è una rarità.
Oltrettutto questa cosa l'ha ottenuta in tanti anni, lavorando sodo e sudando.

Mi deprime veder buttata un'opera d'arte, e un artista così, rifinito e completo, lo è


Ultima modifica di miniatina il Mer 15 Dic 2010, 20:55 - modificato 1 volta.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Mer 15 Dic 2010, 20:55

Comunque l'Innominata è sempre presente eh...




NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 PH2HD


risate risate
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Mer 15 Dic 2010, 20:58

miniatina ha scritto:beh, però io avrò il diritto di essere dispiaciuta? Vedere un talento sprecato fa male al cuore, almeno a me


Certo, credo che tu ne abbia tutto il diritto.

Mede@ ha scritto:E cmq non vedo dove sia il problema, una persona puo' smettere di seguire l'artista se non lo stima piu', non l'ha prescritto il dottore.
Se il mondo fosse tutto bianco o nero si potrebbe ragionare con questa logica, ma mi sembra che in questo caso esistano molte variabili da considerare, visto che il personaggio in questione non è solo musicista e ha nel tempo instaurato un rapporto col suo pubblico che è basato non solo sulla sua produzione artistica ma anche sull'affetto o più semplicemente sulla simpatia. Si può essere affezionati a Morgan per mille motivi, pur essendo critici su alcune sue scelte, e seguirlo ugualmente anche se lo si considera un cazzone, per dire. La speranza è l'ultima a morire.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da malwinka Mer 15 Dic 2010, 21:00

Morgan torna in Rai: parlerà dei suoi amori nella trasmissione di Monica Setta


Morgan torna in tv, ma in una veste inedita: parlerà di vecchie e nuove love story, dolori e rimpianti. Ma soprattutto la sua sarà una dichiarazione di amore incondizionato per la figlia Anna Lou, avuta dalla compagna fino ad oggi più importante della sua vita Asia Argento, e l’occasione per voltare pagina e dimenticare l’intervista sull’uso di stupefacenti a Max che gli chiuse le porte di Sanremo.
Per farlo l’artista ha scelto ‘Solo Per Amore’, lo show di Rai Due, prodotto da Endemol Italia, con cui Monica Setta torna in tv in prima serata da giovedì 23 dicembre (per quel giovedì Annozero sarà sospeso come tutti i programmi di informazione nella fascia natalizia). Al momento solo 4 puntate (le altre andranno in onda il 26, il 2 gennaio e il 10), ma se la trasmissione venisse premiata dal pubblico, potrebbero raddoppiare.
A raccontare le caratteristica del programma, in una conversazione con l’Ansa, è proprio la Setta che torna in tv dopo un periodo di assenza seguito alla chiusura de “Il Fatto del giorno”. ”La nostra trasmissione vuole rappresentare la fine della tv delle lacrime. Abbiamo scelto di puntare solo su storie rigorosamente vere, verificate con puntiglio assoluto. Per questo abbiamo perso tempo, e alla fine, il programma è slittato fino a dicembre”.
Uno show che ruota su una apparentemente semplice domanda, a cui si possono dare infinite riposte: ”Cosa si è disposti a fare veramente solo per amore?”. Tutto si svolge attorno all’idea di chiedere a chi partecipa di prodursi in una prova d’amore. Può essere per riconquistare un rapporto padre – figlio, o anche per ricomporre una storia, ma sempre con uno sfondo sociale.
In studio un gruppo di consulenti sentimentali, che non ha alcun potere di giudizio sulla prova, anche se sono chiamato a darne una valutazione. Questa sorta di giuria dovrà dire se ritiene vera oppure non valida la prova. La conduttrice rivela che i quattro ‘consulenti’ saranno Luca Ward, Barbara De Rossi, Povia e Maria Grazia Cucinotta e annuncia che gli ospiti della prima puntata saranno Michele Placido, Valerio Scanu e Morgan: i cantanti, oltre a parlare con lei di sentimenti, proporranno alcuni brani del proprio repertorio.
In particolare Morgan, eseguirà in studio per la figlia, un brano di Modugno “Meraviglioso”. Ma, prosegue la Setta, ”soprattutto conosceremo un lato della sua vita privata, della sua personalità, fino ad oggi poco conosciuta. Parlerà con noi anche della sua ex compagna Asia Argento, di sesso, si donne del suo passato come Maddalena Corvaglia, e della sua nuova compagna Monica Riva (ex concorrente del grande fratello 9 ed attuale primadonna del Bagaglino).
Sei storie di vita vissuta verranno raccontate e analizzate in ogni puntata dalla conduttrice Monica Setta. Per ogni storia ci sarà l’elemento sorpresa di uno ”scrigno” simbolico che racchiudera’ nel suo interno il pegno da pagare per riconquistare l’amore compresso. Solo se il destinatario deciderà di aprirlo e conoscere il suo contenuto, si realizzerà la rinnovata promessa d’amore.


http://www.blitzquotidiano.it/tv/morgan-rai-amori-monica-setta-680933/
malwinka
malwinka
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5521
Data d'iscrizione : 15.04.10
Località : Varsavia

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Mer 15 Dic 2010, 21:03

Oddio mio... sudo freddo
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Mede@ Mer 15 Dic 2010, 21:12

Gaufre ha scritto:

Mede@ ha scritto:E cmq non vedo dove sia il problema, una persona puo' smettere di seguire l'artista se non lo stima piu', non l'ha prescritto il dottore.
Se il mondo fosse tutto bianco o nero si potrebbe ragionare con questa logica, ma mi sembra che in questo caso esistano molte variabili da considerare, visto che il personaggio in questione non è solo musicista e ha nel tempo instaurato un rapporto col suo pubblico che è basato non solo sulla sua produzione artistica ma anche sull'affetto o più semplicemente sulla simpatia. Si può essere affezionati a Morgan per mille motivi, pur essendo critici su alcune sue scelte, e seguirlo ugualmente anche se lo si considera un cazzone, per dire. La speranza è l'ultima a morire.

Certo Gaufre, pero' mi pare che qui si tendi sempre a fare o bianco/nero e mai grigio, io veramente nn capisco, ma che cazzo ve (in generale nn rivolto a te) ne fotte che si scopa una del G.F.???
Perché mira a un certo tipo di pubblico? Bene se uno nn si sente facente parte di quel tipo di "pubblico", puo' benissimo nn seguirlo piu', amen, mi sembra di sentire gli stessi discorsi di quando ha iniziato a fare x factor e nn era piu' quello di na volta che ripudiava la televisione.

La critica ci sta, certo, ma non le pippe mentali, perché io queste le chiamo pippe mentali, tante suocere che stanno li' a giudicare chi si scopa, manco fosse uscito l'annuncio di matrimonio nella Chiesa di Monza (e pure che fosse).

E madonna

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Mer 15 Dic 2010, 21:16

Mede@ ha scritto:E cmq non vedo dove sia il problema, una persona puo' smettere di seguire l'artista se non lo stima piu', non l'ha prescritto il dottore.

Medea se fossi libera ti chiederei di sposarmi :neve: ehm.....ma ce l'hai una bella dote? timidone

@ Chiara
UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!

@ Miniatina
Ho apprezzato molto il tuo post sul talento, veramente bello e sentito, molto condivisibile ma non tiene conto dell'autodeterminazione che ha ognuno di noi nel giocarsi il proprio passaggio terreno, per me l'importante è lasciare un segno indelebile nella vita di chi ci vuole bene

amici bacio

@ Malwinka
perchè mi fai ciò che è Natale :incazz2: pianto3 pianto3 pianto3 pianto3 pianto3
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Dic 2010, 21:19

la setta? torna da quella che imbastì un programma in cui si urlò all'untore?
a parlare di cosa poi?
e dedicare alla figlia un brano di modugno?

il contesto secondo me è importante.

lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Mer 15 Dic 2010, 21:26

cioè la setta! OCCHEI!
vai morgan dopo questa la d'urso e poi giù giu verso la de filippi a c'è posta, magari per asia.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 15 Dic 2010, 21:54

miniatina ha scritto:ma ovvio, però il discorso è generale. Se vedo un ragazzino talentuoso che non usa il suo talento, mi spiace.

Certo che si. Balotelli per esempio non è il mio calciatore preferito, ma onestamente mi fa' sempre incazzare e mi dispiace quando lo vedo buttare via il suo talento, che indubiamente ha.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Mer 15 Dic 2010, 21:57

nonhol'età ha scritto:
@ Miniatina
Ho apprezzato molto il tuo post sul talento, veramente bello e sentito, molto condivisibile ma non tiene conto dell'autodeterminazione che ha ognuno di noi nel giocarsi il proprio passaggio terreno, per me l'importante è lasciare un segno indelebile nella vita di chi ci vuole bene

lo sai che io quando fa qualcosa che non mi piace non mi incazzo e nemmeno rimango delusa, perchè mi aspetto appunto che uno possa scegliere ciò che vuole e in particolare da lui non so mai cosa aspettarmi, non ho mai delle aspettative chiare. Non sarò mai io quella che si sdegna, e anche secondo me i segni che uno lascia alle volte passano per vie imprevedibili. Sono straconvinta che anche l'ultimo ingranaggio sia importante come la ruota centrale, perchè se si rompe l'ingranaggino tutta la macchina salta; sono una convinta sostenitrice del fatto che è da tante piccole cose che si costruisce il mondo, e che non esiste praticamente nulla che sia davvero banale, perchè anche la piccola cosa se fatta male (o bene) può causare catene di eventi dai risvolti imprevedibili.

Però mi dispiaccio. Mi dispiaccio per me e per l'arte, e questo resta anche se lui ha ovviamente tutto il diritto di fare ciò che vuole della sua vita, perchè appunto è sua.
Se ha deciso che non vuol più soffrire, che preferisce vivere in modo più frivolo, fare per suo conto la musica che gli piace ma senza tormentarsi per vederla apprezzata e pubblicata, e portare a casa la pagnotta in modo più semplice per lui, ovvero con la TV "commerciale", ovviamente ne ha pieno diritto e posso anche comprenderlo, perchè io per prima sono una che per tutta la vita si è seduta e non ha sfruttato i propri talenti.
Però mi spiace, visto che poi ha degli sprazzi in cui dimostra chiaramente che in realtà gli piace fare altro e quel che fa piace pure a noi, vedi "Invece no". In quel contesto, e ai concerti con orchestra, sembra un bambino nella stanza dei balocchi, si vede la creatività che sprizza e sembra (poi magari non lo è) felice
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Mer 15 Dic 2010, 22:08

Mede@ ha scritto:
Certo Gaufre, pero' mi pare che qui si tendi sempre a fare o bianco/nero e mai grigio, io veramente nn capisco, ma che cazzo ve (in generale nn rivolto a te) ne fotte che si scopa una del G.F.???
Perché mira a un certo tipo di pubblico? Bene se uno nn si sente facente parte di quel tipo di "pubblico", puo' benissimo nn seguirlo piu', amen, mi sembra di sentire gli stessi discorsi di quando ha iniziato a fare x factor e nn era piu' quello di na volta che ripudiava la televisione.

La critica ci sta, certo, ma non le pippe mentali, perché io queste le chiamo pippe mentali, tante suocere che stanno li' a giudicare chi si scopa, manco fosse uscito l'annuncio di matrimonio nella Chiesa di Monza (e pure che fosse).

E madonna
Medé, a me di chi si tromba non m'importa. Poi per dire, la Lucarelli a me sta molto simpatica. E poi per me che lui faccia tv non è un problema. Mi danno fastidio altre cose, ma certo non faccio la snob perché mi nutro io per prima anche di tv trash, anche se non tutti i giorni. Tra l'altro, io la donzella nemmeno so chi è, perché il GF qui proprio non si vede NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 257163
Non si può certo decidere noi come dovrebbe vivere la sua vita. Però ci può dispiacere per esempio che per vivere faccia attualmente cose lontane da quelle che ce lo hanno fatto amare. Tipo andare a fare i proclami su sua figlia da Monica Setta.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Mede@ Mer 15 Dic 2010, 22:14

Gaufre ha scritto:
Mede@ ha scritto:
Certo Gaufre, pero' mi pare che qui si tendi sempre a fare o bianco/nero e mai grigio, io veramente nn capisco, ma che cazzo ve (in generale nn rivolto a te) ne fotte che si scopa una del G.F.???
Perché mira a un certo tipo di pubblico? Bene se uno nn si sente facente parte di quel tipo di "pubblico", puo' benissimo nn seguirlo piu', amen, mi sembra di sentire gli stessi discorsi di quando ha iniziato a fare x factor e nn era piu' quello di na volta che ripudiava la televisione.

La critica ci sta, certo, ma non le pippe mentali, perché io queste le chiamo pippe mentali, tante suocere che stanno li' a giudicare chi si scopa, manco fosse uscito l'annuncio di matrimonio nella Chiesa di Monza (e pure che fosse).

E madonna
Medé, a me di chi si tromba non m'importa. Poi per dire, la Lucarelli a me sta molto simpatica. E poi per me che lui faccia tv non è un problema. Mi danno fastidio altre cose, ma certo non faccio la snob perché mi nutro io per prima anche di tv trash, anche se non tutti i giorni. Tra l'altro, io la donzella nemmeno so chi è, perché il GF qui proprio non si vede NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 257163
Non si può certo decidere noi come dovrebbe vivere la sua vita. Però ci può dispiacere per esempio che per vivere faccia attualmente cose lontane da quelle che ce lo hanno fatto amare. Tipo andare a fare i proclami su sua figlia da Monica Setta.

Eh lo so, ma il dispiacere ci sta tutto ovvio, io sta Riva manco la conoscevo prima di ieri, a parte l'omonimia col Gruppo Riva Sangue Anche a me la Luccarelli sta simpatica.

Eh vabbé di Monica Setta nn ne parliamo, spero vivamente che sia registrato, visto che ha disdetto Bari NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 89494

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da liut123** Mer 15 Dic 2010, 22:37

lepidezza ha scritto:cioè la setta! OCCHEI!
vai morgan dopo questa la d'urso e poi giù giu verso la de filippi a c'è posta, magari per asia.
ecco io sulle paparazzate ci rido, ma questa comparsa in tivù è come tirare la catena del cesso.
I sentimenti e i messaggi d'amore alla fliglia che glieli faccia in privato, ma siamo proprio allo stercoprogramma
liut123**
liut123**
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6741
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Mer 15 Dic 2010, 22:47

ma è chiaramente mirato non alla figlia, ma all'immagine pubblica finalizzata alla riabilitazione mediatica

Per quel pubblico fin'ora era il drogato, adesso con questo sistema diventerà il poveraccio massacrato dalla compagna, distrutto emotivamente e abbruttito nella droga per disperazione, che però sta facendo di tutto per riprendersi e lo fa per la figlia. Quindi alla fine la gente avrà pietà e si commuoverà e lo perdonerà... e TADAAAA pronto pe ril rientro in RAI dalla porta principale e senza ostacoli

Per la RAI va bene, per lui va bene ai fini di immagine, per tanti motivi (anche processuali) e probabilmente non gli dispiace anche perchè comunque ha sempre questo desiderio di essere capito e amato da tutti

Ovviamente sarà un mega traino per il programma della Setta, a maggior ragione dopo la paparazzata con Monica Riva (et voilà)


PS: comunque mica sappiamo se glieli possa mandare i messaggi privati alla figlia, visto che a suo tempo le aveva dovuto dedicare una canzone alla radio, per fargliela sentire
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da liut123** Mer 15 Dic 2010, 22:53

ma secondo te la figlia guarda questa roba? Perchè il senso è tutto qui, lo fai per te stesso e la tua immagine e va bene, ma se lei come è probabile non lo vede non dire che lo fai per amore suo.
IO a mia figlia mica glielo farei vedere suo padre che fa il gioppino in questi programmi.
Il problema è che sono quelli più visti perchè alla gente piace sapere i cazzi e i mazzi di Morgan, con chi e quant volte scopava con Asia e cone le altre. Io ti dico la verità il solo pensiero che uno come Povia possa commentare una cosa relativa alla vita di MArco mi fa scattare istinti omicini gravi.
liut123**
liut123**
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6741
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 29 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.