Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+37
echo
RebeMuso
VivaMatteo
vannibit
Pearl
MiaMu
didi
Brina78
wildwings88
Gaufre
Nikki
cricri72
bellaprincipessa
timotipo
xenas
mambu
Ciprea*
francesca90
Karenina
liut123**
Violatrix
naìca
Vale82
judylee
Amantide_Religiosa
maimeri
miniatina
Petra
malwinka
nonhol'età
Chiara 75
Emmaris
sophia
Mede@
seunanotte
violablu
LucyGordon
41 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Mer 15 Dic 2010, 22:53

miniatina ha scritto:
nonhol'età ha scritto:
@ Miniatina
Ho apprezzato molto il tuo post sul talento, veramente bello e sentito, molto condivisibile ma non tiene conto dell'autodeterminazione che ha ognuno di noi nel giocarsi il proprio passaggio terreno, per me l'importante è lasciare un segno indelebile nella vita di chi ci vuole bene

lo sai che io quando fa qualcosa che non mi piace non mi incazzo e nemmeno rimango delusa, perchè mi aspetto appunto che uno possa scegliere ciò che vuole e in particolare da lui non so mai cosa aspettarmi, non ho mai delle aspettative chiare. Non sarò mai io quella che si sdegna, e anche secondo me i segni che uno lascia alle volte passano per vie imprevedibili. Sono straconvinta che anche l'ultimo ingranaggio sia importante come la ruota centrale, perchè se si rompe l'ingranaggino tutta la macchina salta; sono una convinta sostenitrice del fatto che è da tante piccole cose che si costruisce il mondo, e che non esiste praticamente nulla che sia davvero banale, perchè anche la piccola cosa se fatta male (o bene) può causare catene di eventi dai risvolti imprevedibili.

Però mi dispiaccio. Mi dispiaccio per me e per l'arte, e questo resta anche se lui ha ovviamente tutto il diritto di fare ciò che vuole della sua vita, perchè appunto è sua.
Se ha deciso che non vuol più soffrire, che preferisce vivere in modo più frivolo, fare per suo conto la musica che gli piace ma senza tormentarsi per vederla apprezzata e pubblicata, e portare a casa la pagnotta in modo più semplice per lui, ovvero con la TV "commerciale", ovviamente ne ha pieno diritto e posso anche comprenderlo, perchè io per prima sono una che per tutta la vita si è seduta e non ha sfruttato i propri talenti.
Però mi spiace, visto che poi ha degli sprazzi in cui dimostra chiaramente che in realtà gli piace fare altro e quel che fa piace pure a noi, vedi "Invece no". In quel contesto, e ai concerti con orchestra, sembra un bambino nella stanza dei balocchi, si vede la creatività che sprizza e sembra (poi magari non lo è) felice

In questi tuoi scritti si legge tutta la tua sensibilità verso un argomento che ti sta a cuore: il talento.
Purtroppo questo immenso dono che tutti noi abbiamo, magari molto nascosto e inascoltato, deve fare tutti i giorni i conti con i compromessi che la vita ti impone e che ti obbligano a volte a mettere a tacere i tuoi ideali, dipende che valore abbia il fine che tu vuoi raggiungere. Perlomeno a me è successo più volte.
Minia sei giovane, hai tutto il tempo per esprimere il tuo talento e non è detto che tu non lo stia già facendo fai una bella analisi, applicati



NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 475446 sherlock :neve:
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da RebeMuso Mer 15 Dic 2010, 23:00

liut123** ha scritto:
lepidezza ha scritto:cioè la setta! OCCHEI!
vai morgan dopo questa la d'urso e poi giù giu verso la de filippi a c'è posta, magari per asia.
ecco io sulle paparazzate ci rido, ma questa comparsa in tivù è come tirare la catena del cesso.
I sentimenti e i messaggi d'amore alla fliglia che glieli faccia in privato, ma siamo proprio allo stercoprogramma
Concordo.
Della tipa del GF chi se ne frega...sarà una delle tante...amen...contento lui UH! OH! contenti tutti no?
Questa roba della Setta però proprio non la capisco..

Queste cose mi stanno sempre più facendo pensare.
Ultimamente ho riflettuto su questi aspetti, la TV, X Factor, la musica, il nuovo album.
Sono giunta ad una triste conclusione...anche voi pensate che la TV si stia totalmente divorando Marco? Anzi, che l'abbia già quasi fatto? O meglio...forse è lui stesso che inconsciamente ha voluto farsi divorare? triste

Mi sembra sempre più dipendente da queste telecamere. Una volta il programma della Setta l'avrebbe cestinato. "In Tv solo per la musica" diceva...ed ora?
Ora tornerebbe anche ad X Factor se lo chiamassero? chissà
Per carità, non è mai stato coerente, ma ora è arrivato al punto di entrare a far parte di ciò che lui stesso ha sempre condannato..
Che dire. Penso sempre di più che il nuovo disco sarà soltanto un bel sogno e la televisione se lo risucchierà presto del tutto.
Per favore ditemi che sbaglio. NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 700287 Brrrrrr...

L'ho sempre amato e odiato per quello che è e continuerò a farlo, ma la SUA musica...quanto mi manca.
Un Artista così...come sprecarlo? Non ce ne saranno altri come lui. WUB
RebeMuso
RebeMuso
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Mer 15 Dic 2010, 23:02

Morgan perchè lasci la sette per la setta, la tatta per la tetta e tutto senza tatto? PERCHE'???????? UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Va che son scema forte stasera eh NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 875339 matto
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da RebeMuso Mer 15 Dic 2010, 23:05

nonhol'età ha scritto:Morgan perchè lasci la sette per la setta, la tatta per la tetta e tutto senza tatto? PERCHE'???????? UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Va che son scema forte stasera eh NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 875339 matto
UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
RebeMuso
RebeMuso
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 760
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Mer 15 Dic 2010, 23:08

miniatina ha scritto:ma è chiaramente mirato non alla figlia, ma all'immagine pubblica finalizzata alla riabilitazione mediatica

Per quel pubblico fin'ora era il drogato, adesso con questo sistema diventerà il poveraccio massacrato dalla compagna, distrutto emotivamente e abbruttito nella droga per disperazione, che però sta facendo di tutto per riprendersi e lo fa per la figlia. Quindi alla fine la gente avrà pietà e si commuoverà e lo perdonerà... e TADAAAA pronto pe ril rientro in RAI dalla porta principale e senza ostacoli

Per la RAI va bene, per lui va bene ai fini di immagine, per tanti motivi (anche processuali) e probabilmente non gli dispiace anche perchè comunque ha sempre questo desiderio di essere capito e amato da tutti

Ovviamente sarà un mega traino per il programma della Setta, a maggior ragione dopo la paparazzata con Monica Riva (et voilà)


PS: comunque mica sappiamo se glieli possa mandare i messaggi privati alla figlia, visto che a suo tempo le aveva dovuto dedicare una canzone alla radio, per fargliela sentire

concordo ogni parola, l'unico che non mi garba totalmente è Povia ma è chiaro che anche lui ci deve stare SBAV!
pungere

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da violablu Mer 15 Dic 2010, 23:09

nonhol'età ha scritto:Morgan perchè lasci la sette per la setta, la tatta per la tetta e tutto senza tatto? PERCHE'???????? UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
Va che son scema forte stasera eh NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 875339 matto
NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 953427 :neve: cucu risate risate

violablu
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1827
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Mer 15 Dic 2010, 23:28

nonhol'età ha scritto:Morgan perchè lasci la sette per la setta, la tatta per la tetta e tutto senza tatto? PERCHE'???????? UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
:


posso mettermela in firma? POSSOOOO? TI PREGOOOOOO risate risate risate
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Mer 15 Dic 2010, 23:39

concesso NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 953427 Roz Icone NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 21702 :noel saltellan
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da liut123** Mer 15 Dic 2010, 23:40

visto il programma
con-cesso
liut123**
liut123**
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6741
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Mer 15 Dic 2010, 23:44

non nominare il cesso invano che poi "puff" appare Santa Medea sudo freddo

Firma messa NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 953427
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Gio 16 Dic 2010, 02:07

cmq ragazzi, ho letto tutto uello che avete scritto, straquotone per il lepi e la gaufre come solito default ormai.

i discorsi di minatina li comprendo e li ondivido però qua siamo davvero al circo mediatico, alla televisione del dolore mischiata all'intratenimento da avanspettacolo: il musicista fallito che si dispera per la figlioletta, quando fino a un attimo fa diceva che della figlia non voleva parlare per utelarla e ora invece la va a dare in pasto a un programa che peggio di così non si può, con contorno di lista fidanzate famose per promuovere la vedette, ultima di una lista di "articoli" che ci manca solo il codice a barre e che ha bisogno di tirare gente a vedere uno spettacolino di una compagnia agonizzante.

io credo che quest'uomo sia davvero alla fine, e lo dico con tutto il rammarico possiible, perchè sapete quanto lo aprezzo come artista e quanto gli sia affezionata.

spero che un giorno abbia davvero le palle di sparire per almeno tre anni e ritornare cambiando completamente frequentazioni, così, dopo aver fatto pulizia di tutto, poss a rifarsi una vita NUOVA e scrivere musica che lo soddisfi al punto di poterla pubblicare.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Emmaris Gio 16 Dic 2010, 08:48

maimeri ha scritto:cmq ragazzi, ho letto tutto uello che avete scritto, straquotone per il lepi e la gaufre come solito default ormai.

i discorsi di minatina li comprendo e li ondivido però qua siamo davvero al circo mediatico, alla televisione del dolore mischiata all'intratenimento da avanspettacolo: il musicista fallito che si dispera per la figlioletta, quando fino a un attimo fa diceva che della figlia non voleva parlare per utelarla e ora invece la va a dare in pasto a un programa che peggio di così non si può, con contorno di lista fidanzate famose per promuovere la vedette, ultima di una lista di "articoli" che ci manca solo il codice a barre e che ha bisogno di tirare gente a vedere uno spettacolino di una compagnia agonizzante.

io credo che quest'uomo sia davvero alla fine, e lo dico con tutto il rammarico possiible, perchè sapete quanto lo aprezzo come artista e quanto gli sia affezionata.

spero che un giorno abbia davvero le palle di sparire per almeno tre anni e ritornare cambiando completamente frequentazioni, così, dopo aver fatto pulizia di tutto, poss a rifarsi una vita NUOVA e scrivere musica che lo soddisfi al punto di poterla pubblicare.

Bisogna accettare che Morgan ormai vuole essere anche un personaggio televisivo, oltre a fare concerti e dischi (capitolo dolente... speriamo ricominci), vuole condurre programmi. La cosa può non farci piacere ma il fatto che costantemente accetti proposte lo rende chiaro. Ed essere un personaggio televisivo ha delle regole formali che quella famigerata intervista a Max ha buttato all'aria. Le reti sanno che lui porta pubblico, ma mentre canali come la7 o Deejay tv, sono pronti a 'prendere' il pacchetto così com'è, la Rai no. La rai per rimandarlo in video con un suo programma ha bisogno di ricostruire un personaggio formato Rai (chiaramente non che ce ne sia bisogno, ma nel loro mondo deviato si). Hanno provato a febbraio ma è stato un disastro perché probabilmente era troppo presto. Ora però che si avvicina il debutto televisivo si riavvicina l'esigenza. Così si spiegano, per me l'intervista lagnosa dalla Setta (per dire che è un bravo papà) e lo sfruttamento gossiparo della storia con l'ex GF (per dire che è tornato il farfallone -non depresso sotto cura di cocaina- di prima con tanto di gnocca al fianco).
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da timotipo Gio 16 Dic 2010, 09:04

Sono d'accordo con quanto detto da Emmaris e aggiungerei anche che i problemi che ha con la voce influenzano queste scelte. Io credo che stia scegliendo un modo per fare ciò che gli piace, vedi trasmissioni tipo ''invece no'', dove può suonare e duettare dimostrando tutto il suo talento senza mettere solo la sua voce in primo piano.
timotipo
timotipo
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 10.10.10
Località : iRoma

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da liut123** Gio 16 Dic 2010, 09:32

per me non è un uomo finito, solo come dite voi sta cambiando strada, in un periodo in cui non è ispirato.
Per il discorso immagine RAI concordo, anche se per me non è tanto vederlo in questa trasmissione della setta che mi infastidisce, è il buttare la propria vita in mano a degli opinionisti come Povia, il re degli approffittatori. Non sia mai che l'anno prossimo a San Remo scriva una canzone sui padri che non vedono i figli. Questa cosa mi infastidisce parecchio. Il resto non mi piace, ma si prende un po' quello che passa il convento, oppure a malincuore si decide di lascair perdere. Però non trovo nemmeno corretto non seguirlo più come hanno fatto tanti fan e poi ricomparire solo quando fa musica, lo trovo un po' falso. Lui è tutte queste cose. SPeriamo solo che non le spari grosse e che non si becchi qualche denuncia da Asia. Poi se ci penso io che sono un'amante di Lennon, dopo le foto nudo con Yoko e le pomiciate nei letti degli alberghi, una ospitata a parlare di cazzi suoi per MOrgan non è nemmeno la fine del mondo. Io comunque non la guarderò, se devo vedere stercotv la vedo su mediaset eh eh mi diverte di più
liut123**
liut123**
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6741
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da liut123** Gio 16 Dic 2010, 09:42

aggiungo che io sono interista da generazioni, ma non sono interista solo quando vince, hai voglia! Anni e anni di sofferenze eh eh, non ho l'età so che mi capisce.
liut123**
liut123**
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6741
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Gio 16 Dic 2010, 10:11

Mengoni: "Morgan non mi parla più"
Il cantante si sfoga con Donna Moderna

Non è la prima volta che l'allievo supera il maestro. E non sarà neanche l'ultima che tra due artisti dall'amore si passa subito all'indifferenza totale. E' quello che è successo a Morgan e Marco Mengoni. "Non lo sento più da Sanremo. Ce l'ha con me, non so bene perché", si sfoga il vincitore di "X Factor" 2009, poi finalista del Festival di Sanremo, con il settimanale Donna Moderna.

"Tra noi del resto - continua l'artista - c'è sempre stato un rapporto di amore e odio: siamo due personalità forti, è facile fare a cazzotti". Mengoni, che si è aggiudicato anche la statuetta come migliore artista europeo agli Mtv Europe Music Awards, nonostante il grande successo giura di prendere la fama con molta distanza: "Oggi ci sei e domani chissà... Per ora lavoro molto e ho la fortuna di fare quello che mi piace".

E a proposito del "suo mondo" afferma: "Vorrei che fosse una specie di Woodstock: pace, amore e musica. Un luogo di infinita libertà e creatività".

http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo498334.shtml


Posso dire che sono stufa di questa storia e di leggere questa stronzata in ogni luogo e in ogni lago?







Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Gio 16 Dic 2010, 10:17

è il buttare la propria vita in mano a degli opinionisti come Povia, il re degli approffittatori. Non sia mai che l'anno prossimo a San Remo scriva una canzone sui padri che non vedono i figli.

qiesto intendo per finito.


io ho sempre detto che mi piace morgan in tv, ma c'è tv e tv.

puoi anche andare nei salotti tipo vespa o costanzo e fare l'opinionista. puoi fare anche l'ospite ai programmi di cucina. ma c'è chef per un giorno e 'è la clerici.


ma andare a farsi sputtanare così vuol dire buttare nel cesso tutto e tirare la catena.

quando è uscita la notizia del gossip, ch e vi ho detto iok? basta guardare poche pagine indietro, talmente è la velocità co cui gli uffici stampa buttano fuori le notizie: tipa del grande fratello? c'è qualcosa sotto. ed ecco che il giorno dopo viene fuori il comuncato stampa in cui viene descritto nei dettagli il programma della setta, che appartiene a quel modo lì dell'inutilità più assoluta.


io capisco la metafora calcistica di liut e la condivido. ma se la tua squadra adottasse come linea di principio quella dell'autogoal, tu continueresti a seguirla senza batter ciglio?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Emmaris Gio 16 Dic 2010, 10:29

maimeri (Gio Dic 16, 2010 10:17 am) ha scritto:
è il buttare la propria vita in mano a degli opinionisti come Povia, il re degli approffittatori. Non sia mai che l'anno prossimo a San Remo scriva una canzone sui padri che non vedono i figli.

qiesto intendo per finito.


io ho sempre detto che mi piace morgan in tv, ma c'è tv e tv.

puoi anche andare nei salotti tipo vespa o costanzo e fare l'opinionista. puoi fare anche l'ospite ai programmi di cucina. ma c'è chef per un giorno e 'è la clerici.


ma andare a farsi sputtanare così vuol dire buttare nel cesso tutto e tirare la catena.

quando è uscita la notizia del gossip, ch e vi ho detto iok? basta guardare poche pagine indietro, talmente è la velocità co cui gli uffici stampa buttano fuori le notizie: tipa del grande fratello? c'è qualcosa sotto. ed ecco che il giorno dopo viene fuori il comuncato stampa in cui viene descritto nei dettagli il programma della setta, che appartiene a quel modo lì dell'inutilità più assoluta.


io capisco la metafora calcistica di liut e la condivido. ma se la tua squadra adottasse come linea di principio quella dell'autogoal, tu continueresti a seguirla senza batter ciglio?

Nell'ottica "devo iniziare un programma su Raidue" non è un autogoal. Lui porta audience e per parlare del suo programma nuovo deve andare in un programma di raidue, meglio se al debutto, e c'è solo la Setta (dalla ventura andrà in seguito immagino). Chiaramente poi si vendono nel comunicato l'intervista sull'aspetto che tira di più. Morgan sta facendo un suo percorso, tappe così non mi esaltano ma stimo e seguo il musicista che è, quindi non mi resta che tapparmi il naso e sperare che tutto questo lo porti a tappe che possa condividere di più , aspetto paziente. sorriso
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Gio 16 Dic 2010, 10:31

Emmaris (Gio Dic 16, 2010 10:29 am) ha scritto:
maimeri (Gio Dic 16, 2010 10:17 am) ha scritto:
è il buttare la propria vita in mano a degli opinionisti come Povia, il re degli approffittatori. Non sia mai che l'anno prossimo a San Remo scriva una canzone sui padri che non vedono i figli.

qiesto intendo per finito.


io ho sempre detto che mi piace morgan in tv, ma c'è tv e tv.

puoi anche andare nei salotti tipo vespa o costanzo e fare l'opinionista. puoi fare anche l'ospite ai programmi di cucina. ma c'è chef per un giorno e 'è la clerici.


ma andare a farsi sputtanare così vuol dire buttare nel cesso tutto e tirare la catena.

quando è uscita la notizia del gossip, ch e vi ho detto iok? basta guardare poche pagine indietro, talmente è la velocità co cui gli uffici stampa buttano fuori le notizie: tipa del grande fratello? c'è qualcosa sotto. ed ecco che il giorno dopo viene fuori il comuncato stampa in cui viene descritto nei dettagli il programma della setta, che appartiene a quel modo lì dell'inutilità più assoluta.


io capisco la metafora calcistica di liut e la condivido. ma se la tua squadra adottasse come linea di principio quella dell'autogoal, tu continueresti a seguirla senza batter ciglio?

Nell'ottica "devo iniziare un programma su Raidue" non è un autogoal. Lui porta audience e per parlare del suo programma nuovo deve andare in un programma di raidue, meglio se al debutto, e c'è solo la Setta (dalla ventura andrà in seguito immagino). Chiaramente poi si vendono nel comunicato l'intervista sull'aspetto che tira di più. Morgan sta facendo un suo percorso, tappe così non mi esaltano ma stimo e seguo il musicista che è, quindi non mi resta che tapparmi il naso e sperare che tutto questo lo porti a tappe che possa condividere di più , aspetto paziente. sorriso


Ecco. Meno male che Emma c'è! :noel saltellan NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 206753 NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 206753
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da liut123** Gio 16 Dic 2010, 10:35

maimeri, altro esempio calcistico, quanti milanisti convinti hanno abbandonato la squadra quando giocava sporco?
Il cuore rossonero o il cuore neroazzurro o il cuore morganicomico non si spegne.
Gli autogoal sono a volte anche involontari e comunque se il mister dice ai giocatori che serve un autogoal loro eseguono. Questo è il caso di Morgan, che mi piaccia o no, lo vedo un po' ocme un militare in questo senso.
liut123**
liut123**
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6741
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Mede@ Gio 16 Dic 2010, 11:01

Emma che te lo dico a fa :neve:

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Orig_C_2_articolo_1001609_listatakes_itemTake0_immaginetake

Morgan a caccia del tatuaggio
Asia e Monica con un angelo alato

16/12/2010

Un angelo alato sul fondoschiena, proprio come quello di Asia. In fatto di tatuaggi Monica Riva ha gusti (quasi) identici alla ex compagna di Morgan. Solo che lei lo ha messo in bella mostra sotto l’ombelico. Una coincidenza? Le foto di Novella non lasciano dubbi: su Morgan continua ad aleggiare il fantasma di Asia Argento. Chissà se il nuovo amore tra Morgan e Monica sconfiggerà anche i segni indelebili di un tatoo.
morgan, asia, argento, monica, riva


Per ora la loro storia va a gonfie vele. Lo dimostrano i tanti piccoli gesti di passione tra il cantante e a ex gieffina, ora prima donna del Bagaglino. I due sono stati pizzicati da Chi mentre si scambiano effusioni e baci inequivocabili in un ristorante romano e poi durante una romantica passeggiata mano nella mano. Che il cantautore sia in procinto di ricominciare con lei la sua sua vita sentimentale?

Peccato che Monica risulti ancora fidanzata con Gianluca Martino un suo coetaneo e che in una recente intervista sempre su Chi abbia affermato che "l'amore non è mai una passione improvvisa, un'infatuazione, ma un sentimento che va coltivato nel tempo" Lei e Morgan si conoscono da qualche mese, ma questi scatti sono i primi che li ritraggpono insieme come una vera coppia colta dal fuoco della passione.

Tra i due sembra esserci molta complicità, anche nel look. Total black lei, con stivali alti e calze sopra il ginocchio, grossi occhialoni e un cappello, simile a quello di lui, un po' da artista maledetta, in piena sintonia con il personaggio di Morgan.

Monica è in scena in questi giorni presso il Salone Margherita di Roma con la pièce "A rotta di collo" nuovo spettacolo di Pierfrancesco Pingitore. E.. a rotta di collo sta vivendo, pare, questa nuova love story con Morgan, che, per la prima volta dopo Asia, sembra davvero molto coinvolto.

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1001609/morgan-a-caccia-del-tatuaggio.shtml

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Gio 16 Dic 2010, 11:06

E daje con la pubblicità allo spettacolo di Pingitore! puà! NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 89494
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Gio 16 Dic 2010, 12:24

emma io ho capito il tuo discorso e sappiamo benissimo che questi articoli di gossip fungono da comunicati stampa, ma io vedo del pericolo: se marco se la gioca sul gossip finisce a colpi di squallore dove quella là non può che uscirne vincente, perchè lei è una vita intera che usa il gossip in maniera miratissima ed è anche molto abile nello sfruttare la stampa pr dare ciò che la stampa vuole utilizzandola a suo favore.

marco, a mio avviso, non è così abile, ci vuole molta esperienza per fare queste cose in maniera "credibile", molto polso e sangue freddo, e una faccia di bronzo da paura. tutte cose che marco non ha perchè per quanto marchettaro e incoerente possa essere, è uno spontaneo.


io per questo dico ch è la fine, perchè a sputtanarsi anche per delle buone cause alla fine fai la figura di quello che sta lì perchè non ha niente da perdere. e per quanto i meccanismi televisivi siano ipocriti, arriva un punto che anche in quel frangente ti ritorvi a grattare il fondo del barile, e temo che sia questo il caso.

le foto di questa con il tatuaggio uguale a quella là, sono un ulteriore colpo di mannaia. fa figurare marco disperatissimo, altro chè.

non è che fai la figura del risorto se t i invischi in situazioni tampone, fai la figura del risorto se te la fai con giri di perosne completamente diverse, se proponi cose di qualità, soprattutto in un momento così critico per le arti performative.

è come il peronsaggio di mikey rourke in the wrestler: il campione che si ritrova a fare il pizzicagnolo al supermercato e poi cerca di ritornare in qualche modo in scena giocando solo sul nome.

io vedo questa mossa mediatica completamente sbagliata e assolutamente non utile, si sottovaluta il pubblico epr l'ennesima volta, perchè puoi tirare la corda con tutti ma anche il pubblico becero ti pone dei limiti, qua stiamo a peggio che l'isola dei famosi

maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Gio 16 Dic 2010, 12:32


I'm just the pieces of the man I used to be
Too many bitter tears are raining down on me
I'm far away from home
And I've been facing this alone
For much too long
I feel like no-one ever told the truth to me
About growing up and what a struggle it would be
In my tangled state of mind
I've been looking back to find
Where I went wrong
Too much love will kill you
If you can't make up your mind
Torn between the lover
And the love you leave behind
You're headed for disaster
'cos you never read the signs
Too much love will kill you
Every time
I'm just the shadow of the man I used to be
And it seems like there's no way out of this for me
I used to bring you sunshine
Now all I ever do is bring you down
How would it be if you were standing in my shoes
Can't you see that it's impossible to choose
No there's no making sense of it
Every way I go I'm bound to lose
Too much love will kill you
Just as sure as none at all
It'll drain the power that's in you
Make you plead and scream and crawl
And the pain will make you crazy
You're the victim of your crime
Too much love will kill you
Every time
Too much love will kill you
It'll make your life a lie
Yes, too much love will kill you
And you won't understand why
You'd give your life, you'd sell your soul
But here it comes again
Too much love will kill you
In the end...

In the end.


NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 804932
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Gio 16 Dic 2010, 12:35

lepi ma questo per dire che noi estimatori lo amiamo troppo o che lui si sta bruciando sempre per colpa di quella là?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 30 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.