Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

+37
echo
RebeMuso
VivaMatteo
vannibit
Pearl
MiaMu
didi
Brina78
wildwings88
Gaufre
Nikki
cricri72
bellaprincipessa
timotipo
xenas
mambu
Ciprea*
francesca90
Karenina
liut123**
Violatrix
naìca
Vale82
judylee
Amantide_Religiosa
maimeri
miniatina
Petra
malwinka
nonhol'età
Chiara 75
Emmaris
sophia
Mede@
seunanotte
violablu
LucyGordon
41 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Gio 16 Dic 2010, 12:40

I feel like no-one ever told the truth to me
too much love will kill me.

sintetizzerei così.
si dovrebbe apprezzare l'opera e ridimensionare l'amore per l'uomo.
Questo dovrebbe stimolare artisti come lui ad alzare l'asticella.
Il troppo amore per il "creatore" non fa bene.. a nessuno.
Secondo me.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Gaufre Gio 16 Dic 2010, 13:02

Anche Hitler ha cominciato così! (cit.)
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Gio 16 Dic 2010, 13:08

Gaufre (Gio Dic 16, 2010 1:02 pm) ha scritto:Anche Hitler ha cominciato così! (cit.)
:neve: OCCHEI!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Gio 16 Dic 2010, 13:30

lepi spiegami, perchè nont i seguo, sarò rinco io, perdonami
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Gio 16 Dic 2010, 13:50

no guarda maimeri, ogni volta che ti assale questo dubbio datti questa risposta: a soreta!
Sono io che non mi spiego chiaramente.
Dò per scontato che il mio flusso di coscienza sia quello di Joyce.

La stima nei confronti di un artista è legata alla sua opera.
Principalmente a quella.
Quella resta.
Il creatore che guadagna la nostra stima in ragione di quel che ha prodotto deve essere costantemente rapportato a quel che dà in quanto artista.
L'amore deve essere per l'opera non per l'uomo,pur riconoscendone ,qualora venisse fuori ,anche lo spessore e l'integrità dell'uomo, del cittadino o del personaggio pubblico.
Spesso però l'amore per l'artista supera l'opera.
Questo uccide, arte ,artista e pubblico.



lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Gio 16 Dic 2010, 13:59

Mi pare non ci sia altro da aggiungere.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Gio 16 Dic 2010, 14:52

sophia (Gio Dic 16, 2010 1:59 pm) ha scritto:Mi pare non ci sia altro da aggiungere.

Quoto. Io non ho più intenzione di parlare di questa storia.Giovedì guarderò'sta ciofeca di programma e poi esprimerò la mia opinione.
Per il resto...Marco è libero di fare ciò che vuole della sua vita,anche sputtanarsi definitivamente.
Se in futuro ci sarà nuova musica,bene,se invece continuerà con le paparazzate su Chi o le ospitate trash si può tranquillamente scegliere di non seguirlo più.

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da liut123** Gio 16 Dic 2010, 15:00

io no, non lo guarderò, assolutamente no.
liut123**
liut123**
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6741
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Gio 16 Dic 2010, 15:03

liut123** (Gio Dic 16, 2010 3:00 pm) ha scritto:io no, non lo guarderò, assolutamente no.

Vabbè,io guarderò solo lui. Sperando che l'ospitata sia breve sudo freddo e comunque voglio sentirlo cantare... pianto2

Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Gio 16 Dic 2010, 15:05

io voglio sentire in che condizioni è la voce dopo un mese abbondante di riposo (per modo di dire, avrà parlato ininterrottamente e anche cantato di sicuro, in questo mese, ma almeno non concerti)
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da liut123** Gio 16 Dic 2010, 15:08

e ma così fate il gioco della rai, quelli voglion attirare il pubblico che attirava Marco alle invasioni negli ultimi dieci minuti. Eh eh magari sarà il programma dell'anno, se non ci fosse stato Povia e la Setta magari lo avrei guardato, se avesse presentato Pippone lo avrei guardato eh eh
liut123**
liut123**
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6741
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Chiara 75 Gio 16 Dic 2010, 15:10

liut123** (Gio Dic 16, 2010 3:08 pm) ha scritto:e ma così fate il gioco della rai, quelli voglion attirare il pubblico che attirava Marco alle invasioni negli ultimi dieci minuti. Eh eh magari sarà il programma dell'anno, se non ci fosse stato Povia e la Setta magari lo avrei guardato, se avesse presentato Pippone lo avrei guardato eh eh

Ehm,questo è vero sudo freddo ,anche perchè sicuramente lo faranno uscire alla fine... bah!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Gio 16 Dic 2010, 15:22

ma loro non vogliono mica attirare il pubblico delle Invasioni, vogliono attirare il pubblico nazionalpopolare di "Chi"; al pubblico che seguiva gli ultimi 10 minuti delle invasioni, la faccenda di Chi fa il voltastomaco e probabilmente quel pubblico come te non lo guarderà.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Gio 16 Dic 2010, 15:34

Io voglio che venga messo il rilevatore auditel su tutti i televisori a casa di Liut perchè non mi fido naaaaaaaah! no, no e NO! linguaccia

per la partita di stasera ho già preso l'alkaseltzer e il digestivo antonetto più tengo a disposizione Petrus, l'amarissimo che fa benissimo vomito
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Violatrix Gio 16 Dic 2010, 15:47

nonhol'età (Gio Dic 16, 2010 3 pm) ha scritto:tengo a disposizione Petrus, l'amarissimo che fa benissimo NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 545453

Io oramai, mi sono votata all'Amaro Medicinale Giuliani.
http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/11/24/news/emilio_fede_aggredito_al_ristorante_un_uomo_mi_ha_minacciato_di_morte-9469872/

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Gio 16 Dic 2010, 15:52

:neve:
corna amare e bettarini.
con la setta si sposa benissimo!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da nonhol'età Gio 16 Dic 2010, 15:54

UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
ottimo suggerimento per delle strenne natalizie, corro a comprarne un tot :noel saltellan Grazie
nonhol'età
nonhol'età
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5120
Data d'iscrizione : 14.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da maimeri Gio 16 Dic 2010, 16:05

lepidezza (Gio 16 Dic 2010, 13:50) ha scritto:no guarda maimeri, ogni volta che ti assale questo dubbio datti questa risposta: a soreta!
Sono io che non mi spiego chiaramente.
Dò per scontato che il mio flusso di coscienza sia quello di Joyce.

La stima nei confronti di un artista è legata alla sua opera.
Principalmente a quella.
Quella resta.
Il creatore che guadagna la nostra stima in ragione di quel che ha prodotto deve essere costantemente rapportato a quel che dà in quanto artista.
L'amore deve essere per l'opera non per l'uomo,pur riconoscendone ,qualora venisse fuori ,anche lo spessore e l'integrità dell'uomo, del cittadino o del personaggio pubblico.
Spesso però l'amore per l'artista supera l'opera.
Questo uccide, arte ,artista e pubblico.




lepi ok, ci sta questo discorso, è condivisibile, ma io che sono una che morgan lo segue sia in tv che ai concerti, vedo che in lui le capacità saranno anche calate perhè è fisiologico , ma cmq è uno che ha ancora tanto da dare magari anche attraverso altre strade, fosse anche solo la tv per dire, che possono essere sfruttate in maniera dignitosissima.


io non è che dico: marco ti voglio bene e per il tuo bene dico molla tutto e mettiti a fare un altro disco ch e qua non vediamo l'ora.


io dico: marco molla tuto perchè senò non ce la farai a stare in piedi.

poi se lui ha perso la vena compositiva, pazienza. io non aspetto un nuovo album a tuti i costi. io voglio vedere la sua creatività espressa e rispettata, non importa in che modo, anche altre forme d'arte vanno bene. io da ragazza non sapevo che gaber fosse stato principalemte un cantatutore, sapevo che aveva scritto delle canzoni ma io lo conoscevo principalmente come attore di teatro.

il fatto che marco abbia ancora creatività non è un atto di fede mio, è un dato di fatto concreto.


quest'uomo è consigliato malissimo ed è circondato da individui inquietanti che non capiscono una sega di musica, che della sua attività musicale gli importa ancora meno e che gli stanno attorno solo ed esclusivamente per rubacchiare due lirette, il puntino di share, la scopatina facile, il tutto sfruttando le sue disgrazie e mettendolo con la faccia al muro per poterlo inculare meglio e spartirselo.

per questo dico che è finito:non dico che non ci deve essere la nota di colore, ci può anche stare, ma come personaggio può risollevarsi solo se butta nel cesso buona parte di 'sto corollario marcescente.

finchè ci sguazza dentro dovrà fare una fatica sempre maggiore per essere considerato un artista meritevole di riconoscimenti e non di sciacallaggio travestito da elemosina.
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Violatrix Gio 16 Dic 2010, 16:21

maimeri (Gio Dic 16, 2010 4:05 pm) ha scritto:io dico: marco molla tuto perchè senò non ce la farai a stare in piedi.

Ecco, quando me lo dicono il mio istinto da "Lucignolo" esce fuori e, se mai avessi avuto un buon proposito, mi do ai bagordi più sfrenati. L'istinto sarebbe pure quello di spetasciare il grillo parlante di turno al muro. A volte lo faccio (a parole... ma le parole sono efficaci quanto le scarpe.)
La cosa peggiore è dare consigli non richiesti su come gestire la propria vita a uno che è rimasto più o meno in piedi quando chiunque di noi sarebbe crollato in maniera devastante MESI fa. Io sarei crollata, per esempio, con il 10% di quello che gli è successo. Lui ha retto, bene o male.
Possiamo non approvare e quindi è nostro diritto dissociarci, se non approviamo. Io mi sono dissociata da lui diverse volte, in passato.

Non possiamo recriminare. Io, almeno, non me la sento... quasi avessi sempre gestito la mia vita e le mie problematiche con coerenza cristallina e spina dorsale di titanio.

Perché tu vuoi giocare
con me che son malato
con me che ho fatto
il diavolo a quattro
e non mi ricordo perché.

Nel sesto versetto del
Vangelo secondo Matteo
si recita così:
Chi è senza peccato
chi ha mai sbagliato
allora scagli pure
la prima pietra.

Perché tu vuoi spiegare
a me che ci ho provato
a dare un senso a questo
assurdo gioco al massacro
perché.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da lepidezza Gio 16 Dic 2010, 16:24

maimeri per un morgan che si arena( non sarebbe il primo a deludere in questo senso)ce ne sono altri che si sbattono ancora.
spesso sono comuni mortali appassionati e poco noti.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da miniatina Gio 16 Dic 2010, 16:34

come vorrei che avesse uno staff di gente davvero esperta, che lo consigliasse bene, che lo costringesse a evitare certe cagate e riuscisse anche ad essere convincente... ma una cosa così sarebbe possibile solo se fosse gente che lui stima davvero molto, al punto da non licenziarla se non gli va il consiglio, ma al massimo mandarli magari a cagare, ma poi fermarsi, pensarci e ascoltare.

Un miracolo

Pensare che lui questo ruolo di guida lo ha svolto, per altri: vi posto l'estratto di un'intervsita a Lele Battista che ho messo sul Fu tempo fa http://ilfumarcomorgan.forumfree.it/?t=50912840

http://www.indie-eye.it/recensore/2010/09/lele-battista-la-foto-intervista-in-esclusiva-da-pascal-a-mario-schifano-nuove-esperienze-sul-vuoto/

Morgan per noi La Sintesi è stato padre artisticamente, ci ha anche quasi fisicamente impedito di firmare contratti con persone sbagliate, voleva ci fidassimo di lui incondizionatamente e poi ha mantenuto la parola portandoci alla Mescal e ci ha seguito tantissimo, ci ha insegnato tantissimo nel correggere i suoni e mi ha portato a non forzare l’interpretazione quando canto.
miniatina
miniatina
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10487
Data d'iscrizione : 29.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Gio 16 Dic 2010, 16:37

Violatrix (Gio 16 Dic 2010, 16:21) ha scritto:
maimeri (Gio Dic 16, 2010 4:05 pm) ha scritto:io dico: marco molla tuto perchè senò non ce la farai a stare in piedi.

Ecco, quando me lo dicono il mio istinto da "Lucignolo" esce fuori e, se mai avessi avuto un buon proposito, mi do ai bagordi più sfrenati. L'istinto sarebbe pure quello di spetasciare il grillo parlante di turno al muro. A volte lo faccio (a parole... ma le parole sono efficaci quanto le scarpe.)La cosa peggiore è dare consigli non richiesti su come gestire la propria vita a uno che è rimasto più o meno in piedi quando chiunque di noi sarebbe crollato in maniera devastante MESI fa. Io sarei crollata, per esempio, con il 10% di quello che gli è successo. Lui ha retto, bene o male.
Possiamo non approvare e quindi è nostro diritto dissociarci, se non approviamo. Io mi sono dissociata da lui diverse volte, in passato.

Non possiamo recriminare. Io, almeno, non me la sento... quasi avessi sempre gestito la mia vita e le mie problematiche con coerenza cristallina e spina dorsale di titanio.

Perché tu vuoi giocarecon me che son malato
con me che ho fatto
il diavolo a quattro
e non mi ricordo perché.

Nel sesto versetto del
Vangelo secondo Matteo
si recita così:
Chi è senza peccato
chi ha mai sbagliato
allora scagli pure
la prima pietra.

Perché tu vuoi spiegare
a me che ci ho provato
a dare un senso a questo
assurdo gioco al massacro
perché
.

@maimeri. Lascialo in pace. Seguilo, non seguirlo fai quello che vuoi. Il tuo essere pubblico dipende da te, ma lascialo in pace.




Ultima modifica di sophia il Gio 16 Dic 2010, 16:43 - modificato 1 volta.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da G.Kaplan Gio 16 Dic 2010, 16:39

Violatrix (Gio Dic 16, 2010 4:21 pm) ha scritto:
maimeri (Gio Dic 16, 2010 4:05 pm) ha scritto:io dico: marco molla tuto perchè senò non ce la farai a stare in piedi.

Ecco, quando me lo dicono il mio istinto da "Lucignolo" esce fuori e, se mai avessi avuto un buon proposito, mi do ai bagordi più sfrenati. L'istinto sarebbe pure quello di spetasciare il grillo parlante di turno al muro. A volte lo faccio (a parole... ma le parole sono efficaci quanto le scarpe.)
La cosa peggiore è dare consigli non richiesti su come gestire la propria vita a uno che è rimasto più o meno in piedi quando chiunque di noi sarebbe crollato in maniera devastante MESI fa. Io sarei crollata, per esempio, con il 10% di quello che gli è successo. Lui ha retto, bene o male.
Possiamo non approvare e quindi è nostro diritto dissociarci, se non approviamo. Io mi sono dissociata da lui diverse volte, in passato.

Non possiamo recriminare. Io, almeno, non me la sento... quasi avessi sempre gestito la mia vita e le mie problematiche con coerenza cristallina e spina dorsale di titanio.
Perché tu vuoi giocare
con me che son malato
con me che ho fatto
il diavolo a quattro
e non mi ricordo perché.

Nel sesto versetto del
Vangelo secondo Matteo
si recita così:
Chi è senza peccato
chi ha mai sbagliato
allora scagli pure
la prima pietra.

Perché tu vuoi spiegare
a me che ci ho provato
a dare un senso a questo
assurdo gioco al massacro
perché.

No, stavo appunto pensando come sarebbe apparsa la mia vita vista da fuori e in pasto alle critiche di chiunque :neve:
Meno male non sono famosa Roz Icone
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da sophia Gio 16 Dic 2010, 16:42

miniatina (Gio 16 Dic 2010, 16:34) ha scritto:
http://www.indie-eye.it/recensore/2010/09/lele-battista-la-foto-intervista-in-esclusiva-da-pascal-a-mario-schifano-nuove-esperienze-sul-vuoto/

Morgan per noi La Sintesi è stato padre artisticamente, ci ha anche quasi fisicamente impedito di firmare contratti con persone sbagliate, voleva ci fidassimo di lui incondizionatamente e poi ha mantenuto la parola portandoci alla Mescal e ci ha seguito tantissimo, ci ha insegnato tantissimo nel correggere i suoni e mi ha portato a non forzare l’interpretazione quando canto.

Garzie Minia.
sophia
sophia
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5342
Data d'iscrizione : 12.03.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Emmaris Gio 16 Dic 2010, 16:43

Alla fine è solo un'intervista, se irrita basta non guardarla. Io farò così aspettando di vedere com'è questo nuovo programma che farà su raidue e sperando torni anche alle Invasioni barbariche.
Emmaris
Emmaris
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2380
Data d'iscrizione : 28.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi - Pagina 31 Empty Re: NUOVO! A proposito di Marco Morgan Castoldi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.