Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topic Ufficiale - Mara Maionchi

+33
giops
bilquis
exnovo
bellaprincipessa
Giulia
valestella817
lepidezza
ciaoli
Cronos
ubik
appletree
DearPrudence
the power of bec
Francy1972
willywonka2009
janelle
VivaMatteo
Strawberry Fields
omar77
piedonex
Admin
alexcda
alexieanna
miaorizio
Ghinda
killer73
Amantide_Religiosa
mambu
Mede@
vannibit
cricri72
athelas
Cuore di Tenebra
37 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da appletree Gio 08 Ott 2009, 20:42

mara.. mara.. mara
Che si sian coalizzate? e chi lo sa.
Ornella fuori? Meritatamente.
Mario fuori? mi è dispiaciuto tantissimo, ma non mi è piaciuto nell'ultimo scontro. Nothing else matter, PER ME, l'ha martoriata e l'ha resa priva di personalità. Ma è un degustibus. Ovviamente.
Sofia mi piace.. anche se è troppo melodrammatica per certe cose. Forse la sua pecca sta nell'avere una psicologia estramente fragile. Un po' la capisco, per questo forse non sono obiettiva.

Mara comunque... MAESTRA DI VITAAA

appletree
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da mambu Gio 08 Ott 2009, 20:46

appletree ha scritto:mara.. mara.. mara
Che si sian coalizzate? e chi lo sa.
Ornella fuori? Meritatamente.
Mario fuori? mi è dispiaciuto tantissimo, ma non mi è piaciuto nell'ultimo scontro. Nothing else matter, PER ME, l'ha martoriata e l'ha resa priva di personalità. Ma è un degustibus. Ovviamente.
Sofia mi piace.. anche se è troppo melodrammatica per certe cose. Forse la sua pecca sta nell'avere una psicologia estramente fragile. Un po' la capisco, per questo forse non sono obiettiva.

Mara comunque... MAESTRA DI VITAAA

c'è una certa differenza tra essere fragili e fare spettacolo mostrando fragilità, che sia vera o no
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da alexcda Gio 08 Ott 2009, 21:07

Ci ho riflettuto con calma: è una grandissima strxxxa :incazz2:
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da VivaMatteo Gio 08 Ott 2009, 21:47

L'ho vista nel day-time...Incavolata nera dopo la puntata??? E perche' mai??? Perche' sa che ha commesso una str....??? Le hanno dato fastidio le parole (sacrosante) di Morgan????
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da athelas Ven 09 Ott 2009, 08:40

Tuttamatta ha scritto:L'ho vista nel day-time...Incavolata nera dopo la puntata??? E perche' mai??? Perche' sa che ha commesso una str....??? Le hanno dato fastidio le parole (sacrosante) di Morgan????

Per me Morgan è stato maleducato, ma lo fa spesso.
E' un po' come Maradona, dato che è bravo nel suo mestiere gli è concesso. :sorriso1:
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da Mede@ Ven 09 Ott 2009, 23:46

Issa a Matrix con la Nannini Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 738306 Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 905791

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da ubik Ven 09 Ott 2009, 23:54

Medea ha scritto:Issa a Matrix con la Nannini Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 738306 Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 905791

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 169499 con le spoglie della nannini, direi.
quando l'ho vista nel 1980 a cecina in un piano bar aveva sul pianoforte 4 o 5 bottigilie di liquori diversi, chissà se ce le ha ancora oggi???
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da Mede@ Sab 10 Ott 2009, 00:00

ubik ha scritto:
Medea ha scritto:Issa a Matrix con la Nannini Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 738306 Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 905791

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 169499 con le spoglie della nannini, direi.
quando l'ho vista nel 1980 a cecina in un piano bar aveva sul pianoforte 4 o 5 bottigilie di liquori diversi, chissà se ce le ha ancora oggi???

Non craid Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 492220 Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 492220

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da piedonex Sab 10 Ott 2009, 00:01

Il problema è solo uno: SOFIA NON PIACE AL PUBBLICO.
tutto qui.
Salvarla al secondo ballottaggio consecutivo, anche se non l'avesse fatto per un calcolo contro la squadra di Morgan, è OGGETTIVAMENTE errato.
Perchè non ha alcun senso portare avanti una che non piace alla gente.
visto che poi il suo eventuale Ep non lo comprerà nessuno...

Tra l'altro faccio un ragionamento contrario, Morgan con SEI cantanti potrebbe essere seriamente in difficoltà.
non è così semplice seguire sei cantanti alla settimana.
Mentre gli altri ne hanno DUE !!!
Certo che se poi lui con sei fa delle belle esibizioni e loro con due cantanti a testa non azzeccano nulla, ci fanno doppiamente la figura delle incapaci...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da ubik Sab 10 Ott 2009, 00:03

no, il karaoke di bello e impossibile nemmeno se mi mettono di fronte al plotone d'esecuzione!
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da Cronos Sab 10 Ott 2009, 00:04

alexieanna ha scritto:
omar77 ha scritto:ormai è chiaro, le due carampane si sono coalizzate contro Morgan. Ambedue hanno dei talent che fanno schifo e non sanno assegnare i brani . Morgan è l'unico che sa ottenere il massimo dai suoi, è bravo e capace e ha dei buoni elementi in squadra.
credo la stessa cosa
Che si siano proprio coalizzate non saprei ma è evidente, e lo hanno detto più volte, che temono una finale solo con i talent di Morgan,cosa questa che manderebbe in tilt il programma,cosa farebbero i giudici senza una squadra? Direi che la colpa è delle due care signore che non hanno saputo selezionare cantanti di talento,non può essere un caso se i cantanti più bravi e interessanti si trovano sempre nella squadra di Morgan.
Cronos
Cronos
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da piedonex Sab 10 Ott 2009, 00:11

Ma veramente in Italia ci sono così pochi talenti ???
oppure, versione cattiva, veramente si devono prendere cantanti di livello medio, per far si che due o tre sembrino dei fenomeni ???
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty tratto da Nonciclopedia

Messaggio Da alexcda Sab 10 Ott 2009, 08:46

Mara Yakootah Maionchi (Vergate sul Membro, 22 aprile 1941) è una divinità neopagana dei picchi scoscesi dell'Emilia Romagna. È soprattutto nota al grande pubblico per aver riempito la piazza della musica italiana di cantanti incompetenti e scarsamente orecchiabili.

Il Maionchese

Mara Maionchi è nota per parlare una lingua di cui è la capostipite. Questa lingua arcaica e profondamente aulica viene spesso scambiata per volgari insulti (quali effettivamente sono). Mara è stata la prima persona sulla terra a utilizzare insulti complessi, tecnica poi ridefinita con l'avvento di Germano Mosconi e del Mosconismo, prima di lei se ti cascava un martello sul piede al massimo esclamavi "Ohibò", adesso invece puoi sbizzarrirti come ti pare, quindi ricordati di ringraziarla se non vuoi venire insultato pesantemente. Ma vediamo in concreto una traduzione degli insulti di Mara nel linguaggio corrente:
# Morgan non rompere" = "Morgan ti amo"
# "Lasciami finire" = "Ti aspetto stanotte"
# "Che due maroni" = "Voglio fare l'amore"
# "Mi fate girare le balle" = "Vi stimo e vi apprezzo, però siamo incompatibili"
# "Bella figa" = "Mi sto veramente annoiando, datemi qualcosa da fare"
# "Bastardi" = "Ragazzi o pseudo tali che gesticolano in playback"
# "Sei bravo!" = "Fai Cagare!"
# "Molto bene" = "Vedi di andare a fanculo "
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da willywonka2009 Sab 10 Ott 2009, 17:36

cmq secondo me e' liftata ! :salta:
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da appletree Sab 10 Ott 2009, 17:44

mambu ha scritto:
appletree ha scritto:mara.. mara.. mara
Che si sian coalizzate? e chi lo sa.
Ornella fuori? Meritatamente.
Mario fuori? mi è dispiaciuto tantissimo, ma non mi è piaciuto nell'ultimo scontro. Nothing else matter, PER ME, l'ha martoriata e l'ha resa priva di personalità. Ma è un degustibus. Ovviamente.
Sofia mi piace.. anche se è troppo melodrammatica per certe cose. Forse la sua pecca sta nell'avere una psicologia estramente fragile. Un po' la capisco, per questo forse non sono obiettiva.

Mara comunque... MAESTRA DI VITAAA

c'è una certa differenza tra essere fragili e fare spettacolo mostrando fragilità, che sia vera o no
anche questo è vero.
ho però aggiunto che non sono obiettiva perchè nella sua fragilità un po' mi riconosco.
sto comunque leggendo con sospetto tutte quelle voci sulla raccomandazione, se così fosse.. che schifo!!!!

appletree
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da willywonka2009 Sab 10 Ott 2009, 21:01

avete visto il day time di stasera?
La Maionchi immagina di essere Taison... cosi' nessuno oserebbe contraddirla... confuso

persa... l'abbiamo persa! :troll:
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da alexcda Sab 10 Ott 2009, 21:10

Non ho visto il day time, ma Mara ha perso di credibilità per quanto mi riguarda definitivamente. L'eliminazione di Noemi lo scorso anno mi aveva già fatto arrabbiare, anche se eravamo verso la finale ed i colpi bassi erano più prevedibili.
Adesso ha esagerato. Due volte di seguito.
E poi trovo patetico mostrarsi arrabbiati per nascondere le proprie colpe.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da ciaoli Sab 10 Ott 2009, 22:05

willywonka2009 ha scritto:avete visto il day time di stasera?
La Maionchi immagina di essere Taison... cosi' nessuno oserebbe contraddirla... Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 847118

persa... l'abbiamo persa! Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 514532

l'abbiamo persa......ma il sospetto lo avevo già avuto Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 595469
ciaoli
ciaoli
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da lepidezza Dom 11 Ott 2009, 00:04

ho però aggiunto che non sono obiettiva perchè nella sua fragilità un po' mi riconosco.
è esattamente questo il rischio.. l'identificazione nel personaggio e il tifo di conseguenza che prescinde totalmente da uan analisi obiettiva..
o ancora il suo contrario. la non immedesimazione per distanze comportamentali e di principi che conducono al giudizio della persona non del lavoro che ci si dovrebbe limitare a valutare.
un po' come si fa con le persone che ci piacciono , e quelle che si odiano.

il meccanismo della personalizzazione della qualunque nei media( in tv dai giornalisti ai politici per arrivare ai talenti)conduce a valutazioni superficiali che che sono legate a carattere e simpatia o il lorocontrario e poco hanno a che vedere con il nocciolo della competenza e dell'eccellenza che si dovrebbe richiedere loro.
i linguaggi dei media andrebbero soppesati con maggiore attenzione.ne siamo avviluppati al punto da non realizzarlo neanche più.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da Mede@ Gio 15 Ott 2009, 18:45

Video: il provino di Mara Maionchi con Luzzatto Fegiz

Mara Maionchi, la vera star di quest’anno di X-Factor, si sottopone ad un provino fatto dal critico musicale del Corriere Mario Luzzatto Fegiz. Parlano amichevolmente i due e Mara ricorda della loro amicizia anche fuori dall’intervista. “Così vengo bene… che vengono tutte le rughe, di quelle proprio cadi a pezzi..” così inizia la grande Mara l’intervista spotlight al Corriere.it e prosegue dicendo che farà la brava con Mario anche se “Mario mi rompe i cogl….”. Poi dice che non ha detto neanche una parolaccia e allude ai tanti trascorsi con Fegiz. Guarda il video del provino di Mara Maionchi con Luzzatto Fegiz.


http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=tuttiivideo&vxClipId=2524_c230656a-b895-11de-9ba8-00144f02aabc&vxBitrate=300

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da Mede@ Ven 23 Ott 2009, 14:02

Quinta puntata

In onda venerdì 23 ottobre 2009 alle 23.45

Il quarto appuntamento della stagione con L’Era Glaciale, il programma di Daria Bignardi.

Ospiti della puntata Aldo Cazzullo, che presenta in anteprima il suo libro L’Italia de noantri, il leader dell’UdC Pier Ferdinando Casini e la discografica e giurata di Xfactor Mara Maionchi.

http://www.eraglaciale.rai.it/category/0,1067207,1067219--1733,00.html

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da valestella817 Sab 24 Ott 2009, 13:18

ieri l'ho vista all'era glaciale...... di interessante ai fini del programma ha detto che la Mori ha sbagliato a dire quelle cose su sofia e silver a fine puntata........ perchè ok incazzarsi ma non è giusto menzionare gli altri che sono passati...........
Poi hanno parlato di Sanremo e ha detto che cercherà di far andare anche Tony maiello ( oh my god..... Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 954653 ) e che dei ragazzi in gara probabilmente vincere marco che è quello che preferisce.......... Si è salvata sul finale affermando di non essere di destra....... Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 488981
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da Giulia Ven 13 Nov 2009, 04:48

bello il dizionario Maramaionchese-Italiano Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Lol



Io vedo troppo X-Factor


Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Ponyomara


Quando Lui è tornato a casa con un pupazzo di Ponyo, ho notato subito l'incredibile somiglianza con la nuova musa degli incazzati di tutto il
mondo: Mara Maionchi.
Dal momento che il suddetto pupazzo è una marionetta, pochi attimi e la facevo muovere e parlare per distrarre la Polpetta durante la pappa, con tonalità anniottanta (di età, chiaramente):
"Brava, hai mangiato bene, mi sei piaciuta."

Ora, l'effetto collaterale di ciò è che mia figlia alla parola "maramaionchi" corre a prendere il pupazzo.



Mia figlia AMA maramaionchi, ci gioca, se la spupazza, la trascina per casa. E ormai il suo nome è quello, inevitabilmente.
Vorrei che la povera donna televisiva sentisse le telefonate tra me e mia madre:
"Ti prendi Viola oggi pomeriggio?"
"Si ma solo se mi dai anche maramaionchi."
"Dov'è maramaionchiiii?" urla Lui mentre Viola fa i capricci per mettersi il pigiama.
"Attento, hai pestato maramaionchi."
"Maramaionchi s'è sporcata di nuovo di omogeneizzato al coniglio porcatroia."
"Oddio! Ho lasciato maramaionchi in macchina da ieri sera."
"Ma che sta roba? Eccheccazzo c'è maramaionchi nel letto!"

Ieri, che c'era X-Factor, stavamo in quattro - io, lei, Lui e maramaionchi - a guardare la tv in religioso silenzio.
So' momenti.
Giulia
Giulia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da piedonex Ven 13 Nov 2009, 06:20

Ponyo/maramaionchi Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 583831 Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 583831 Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 583831
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da willywonka2009 Ven 13 Nov 2009, 08:13

Giulia ha scritto:bello il dizionario Maramaionchese-Italiano Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Lol



Io vedo troppo X-Factor


Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Ponyomara


Quando Lui è tornato a casa con un pupazzo di Ponyo, ho notato subito l'incredibile somiglianza con la nuova musa degli incazzati di tutto il
mondo: Mara Maionchi.
Dal momento che il suddetto pupazzo è una marionetta, pochi attimi e la facevo muovere e parlare per distrarre la Polpetta durante la pappa, con tonalità anniottanta (di età, chiaramente):
"Brava, hai mangiato bene, mi sei piaciuta."

Ora, l'effetto collaterale di ciò è che mia figlia alla parola "maramaionchi" corre a prendere il pupazzo.



Mia figlia AMA maramaionchi, ci gioca, se la spupazza, la trascina per casa. E ormai il suo nome è quello, inevitabilmente.
Vorrei che la povera donna televisiva sentisse le telefonate tra me e mia madre:
"Ti prendi Viola oggi pomeriggio?"
"Si ma solo se mi dai anche maramaionchi."
"Dov'è maramaionchiiii?" urla Lui mentre Viola fa i capricci per mettersi il pigiama.
"Attento, hai pestato maramaionchi."
"Maramaionchi s'è sporcata di nuovo di omogeneizzato al coniglio porcatroia."
"Oddio! Ho lasciato maramaionchi in macchina da ieri sera."
"Ma che sta roba? Eccheccazzo c'è maramaionchi nel letto!"

Ieri, che c'era X-Factor, stavamo in quattro - io, lei, Lui e maramaionchi - a guardare la tv in religioso silenzio.
So' momenti.

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 583831 Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 583831 Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 583831 Fighissimi!!! Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 583831 Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 583831 Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 583831
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Topic Ufficiale - Mara Maionchi - Pagina 3 Empty Re: Topic Ufficiale - Mara Maionchi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.