Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

+52
menthosa
kissme
Noemi9999
Cuore di Tenebra
Silvara
Lulalù
rossadavino
Mgg
daluxx
omar77
penny_lane
didi
silvestra
trimmer_
marzia09
exnovo
Ghinda
Chiara 75
vannibit
laRoss
francesca90
Francy1972
nadia77
killer73
sickGirl
sonobeatrice
janelle
lepidezza
ANNA
VivaMatteo
giumil
cricri72
ciaoli
valestella817
mambu
gabbianellasolitaria
miaorizio
fear-of-the-dark
Nepul
Mede@
Strawberry Fields
piedonex
alexcda
AndreaX2
bellaprincipessa
alexieanna
ubik
athelas
Cantastorie
Mabe
Amantide_Religiosa
giops
56 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da giops Lun 26 Ott 2009, 20:53

Ragazzi oggi in maniera inconsueta apro il topic riguardante i "COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA". Mi raccomando questa settimana ci sono 2 manches, e noi giudici DOBBIAMO VOTARE ENTRAMBE LE ESIBIZIONI; cioè dobbiamo dare per ogni artista due voti: uno per ogni manche.

Esempio:
Voto Chiara I Manche (Non finisce mica il cielo): 6
Voto Chiara II Manche (QUELLA A CAPPELLA): 7
questo è soltanto un esempio.

Dobbiamo cercare di fare questo correttamente; Non dobbiamo sbagliare; Chi non inserisce entrambi i voti non verrà considerato come giudice. Non è necessario mettere poi il voto medio. Postate solamente i due voti, ognuno per Manche. (Da questa puntata andrà cosi visto che dalla 9 poi verranno assegnate due esibizioni a cantante).

Un'altra novità è che potrete votare fino a 14.00 MARTEDI 3 NOVEMBRE in quanto sarò assente perchè giovedi mattina parto per qualche giorno a Londra, e cosi che se sbagliate qualche anima pia possa avvertirlo.

Collaboriamo per il premio community. Grazie Giops!

FINALMENTE HA INIZIO LA 8 PUNTATA. Entra Facchinetti con un'Asia Argento molto erotica, e che fa subito i complimenti a Morgan. Oltre questo, un ospite inguardabile, Pixie Lott.

I MANCHE: Francesca "Sofia" Xefteris, Marco Mengoni, Damiano Fiorella, Yavanna, Chiara Ranieri, Giuliano Rassu, Silvio "Silver" Barbieri

Francesca "Sofia" Xefteris in "If it makes you happy" -Sheryl Crow-: Finalmente l'ho trovata adeguata. Ha dosato l'energia, si è saputa controllare. Ancora alcune imprecisioni, ma probabilmente oggi è stata la sua esibizione migliore. Voto 6,5

Marco Mengoni in "Insieme a te sto bene" -Lucio Battisti-: Esibizione eccellente. Il modo anche in cui è stato raffigurato, l'ho trovato pazzesco. Vocalmente è stato superbo. Ormai sta vincendo tutte le prove; IL MIGLIORE. Voto 9,5

Damiano Fiorella in "Il volo" -Zucchero-: Esibizione scontata. Non riesco proprio a dirigerlo. Sempre uguale a sé stesso, diciamo che non riesce a rimanermi mai impresso. Anzi lo trovo a tratti noioso e monotono che mi fa dormire. Voto 5,5

Yavanna in "E' tutto un attimo" -Anna Oxa-: Un pò di confusione all'inizio; Si sono riprese nel tempo. La Rossa sa cantare molto bene, le altre la indeboliscono. L'esibizione non è andata tecnicamente bene; Anzi molti problemucci, molte imprecisioni. Voto 5,5

Giuliano Rassu in "Back to black" -Amy Winehouse-: Una bella voce, non ha presenza scenica però il ragazzo, è come se non sapesse cosa fare sul palco. Vocalmente un bel graffiato, ma un'esibizione che nella generalità l'ho trovata povera. Voto 6

Chiara Ranieri in "Non finisce mica il cielo" -Mia Martini-: Ancora un pò di imprecisioni vocali, ma sicuramente sta ritornando in sé stessa nell'ambito tecnico. L'emozione l'ha data. C'era tutta, e in questo caso è ritornata in sé. Una buona esibizione che mette fine alla sua crisi. Voto 8

Silvio "Silver" Barbieri in "Le cose in comune" -Daniele Silvestri-: Vocalmente non ci siamo (correva troppo per non perdersi le parole), ma ha interpretato, ha puntato su quello. Un pò noioso. Voto 6

CLASSIFICA

1 Marco Mengoni

2 Chiara Ranieri

3 Francesca "Sofia" Xefteris

4 Giuliano Rassu

5 Silvio "Silver" Barbieri

6 Yavanna

7 Damiano Fiorella

PASSA IL TURNO: Silvio "Silver" Barbieri, Francesca "Sofia" Xefteris, Marco Mengoni, Giuliano Rassu, Chiara Ranieri, Damiano Fiorella
NON PASSA IL TURNO: Yavanna

II Manche: Silvio "Silver" Barbieri, Giuliano Rassu, Chiara Ranieri, Damiano Fiorella, Marco Mengoni, Francesca "Sofia" Xefteris

Silvio "Silver" Barbieri in "Fatti mandare dalla mamma" -Gianni Morandi-: Senza l'ausilio degli strumenti, mi ha lasciato perplessa questa versione poco gioiosa della canzone di Gianni Morandi. Voto 5,5

Giuliano Rassu in "L'emozione non ha voce" -Adriano Celentano-: Limitato un pò, un pò urlante, deludente. Voto 5

Chiara Ranieri in "Io che amo solo te" -Sergio Endrigo-: Secondo me l'unica del trio che si presenta capace, e valida. Mi è piaciuta, ha dimostrato che ha superato la sua crisi. Pienamente soddisfacente. Voto 8

Damiano Fiorella in "Piazza grande" -Lucio Dalla-: Non è andato male, secondo me ha spinto bene, ha dato un buon colore alla voce. Forse correva un pò troppo, un pò ecco fuori tempo, ma non male. Voto 6,5

Marco Mengoni in "L'appuntamento" -Ornella Vanoni-: Anche qui è superiore, secondo me, è l'unico che non si è preoccupato della mancanza di una base, ha pensato ad interpretare. Voto 8

Francesca "Sofia" Xefteris in "Goldrake" -Caraturo-: Pessima, non ci sono altri commenti. Voto 4

CLASSIFICA

1 Marco Mengoni
2 Chiara Ranieri
3 Damiano Fiorella
4 Silvio "Silver" Barbieri
5 Giuliano Rassu
6 Francesca "Sofia" Xefteris

PASSA IL TURNO: Chiara Ranieri, Giuliano Rassu, Silvio "Silver" Barbieri, Marco Mengoni, Francesca "Sofia" Xefteris
NON PASSA IL TURNO: Damiano Fiorella

BALLOTTAGGIO: Yavanna Vs. Damiano Fiorella: Le Yavanna in questa esibizione mi sono piaciute, cioè è una loro esibizione, una delle poche, che mi avevano convinto. Io credo che le ragazze meriterebbero di rimanere in gara, perchè Damiano è stato per 3 volte chiamato dal pubblico ad uscire. Damiano non c'è molto da dire: pessimo!

CLAUDIA MORI ELIMINA YAVANNA
MARA MAIONCHI ELIMINA DAMIANO FIORELLA
MORGAN ELIMINA DAMIANO FIORELLA

ESCE: DAMIANO FIORELLA


Ultima modifica di giops il Gio 29 Ott 2009, 00:15 - modificato 20 volte.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da giops Mar 27 Ott 2009, 17:24

CONFERMATE LE DUE ESIBIZIONI E ANCHE QUALI ESIBIZIONI.
AVETE CAPITO CHE DOVETE DARE DUE VOTI, DITEMELO SENNO VI DEVO INFESTARE DI MP E MI DISPIACEREBBE PARECCHIO!!!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 27 Ott 2009, 18:00

tutto chiaro giops COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) 187966
Grazie COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) 492913

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da Mabe Mar 27 Ott 2009, 19:51

sì sì tutto chiaro!
grazie giops!
Mabe
Mabe
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da Cantastorie Mar 27 Ott 2009, 20:19

se volete, fate quote di:

§§§§§§§§§ §§§§§§§§§ 1' Manche 2' Manche
§§§§§§§§§§ Giuliano ///// // Voto ///// Voto
§§§§§§§§ Damiano /////// Voto ///// Voto
§§§§§§§§§§ Sofia ///// // Voto ///// Voto
§§§§§§§ Yavanna ///// // Voto //// Voto
§§§§§§ Chiara /////// Voto ///// Voto
§§§§§ Silver /////// Voto ///// Voto
§§§§§§§ Marco /////// Voto /////// Voto




Nella seconda Manche, il ballottato della prima non si esibirà e non va votato là.


Ultima modifica di Cantastorie il Mar 27 Ott 2009, 20:28 - modificato 2 volte.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da giops Mar 27 Ott 2009, 20:25

I voti del ballottaggio no cantastorie cancellali altrimenti sif a confusione. In ballottaggio non ci sarà l'esibizione a cappella. Cosi c'è scritto nel sito della rai.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da giops Mer 28 Ott 2009, 14:13

uppo!
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da athelas Mer 28 Ott 2009, 14:25

tutto chiaro.
Buona vacanza
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da ubik Mer 28 Ott 2009, 19:18

ecchimequà

questa sera mi sento particolarmente ipercritico COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) 266418

schersooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, altrimenti a giops ci viene un coccolone COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) 939831
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da alexieanna Mer 28 Ott 2009, 19:57

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) 187966
sempre se non crollo prima per la febbre
nel caso non metterò i voti per nessuna delle due manche ...
alexieanna
alexieanna
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da giops Mer 28 Ott 2009, 20:54

Ormai manca veramente poco. Ricordatevi come si vota. Un abbraccio, Giops.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 28 Ott 2009, 20:56

giops ha scritto:Ormai manca veramente poco. Ricordatevi come si vota. Un abbraccio, Giops.
miii giops, vabbé che l'età media del forum é altina pero'....
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da ubik Mer 28 Ott 2009, 21:05

bellaprincipessa ha scritto:
giops ha scritto:Ormai manca veramente poco. Ricordatevi come si vota. Un abbraccio, Giops.
miii giops, vabbé che l'età media del forum é altina pero'....

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) 744408 COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) 744408 COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) 744408 COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) 744408 COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) 744408 COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) 187966
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da ubik Mer 28 Ott 2009, 21:13

- pixie: che graziosa COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) 492913

SOFI': conferma di essere traballante sui toni bassi; quello che le viene meglio è l'urlo, ma mentre si sforza di tenerlo cala di brutto. Tuttavia non è una novità, è stato così in tutte le sue interpretazioni. A mio parere non potrebbe mai reggere più di tre canzoni dal vivo. 5 e mezzo

MARCO: qualche sguaiataggine di troppo (dovrebbe imparare ad arrotondare meglio le vocali, soprattutto la fatidica A), ma che classe. Ascoltato dopo Sofì poi è come mettere a confronto un cocomero con una perla. Istintivo, naturale e con una grande forza interpretativa. 8 e mezzo

DAMIANO: a mio parere sta mostrando sempre più sicurezza nei propri mezzi (che tra l'altro non sono molti); finchè avrà brani che ricordano la tabellina del 2 (per complessità) farà sentire sempre troppo poco. Un po' più di coraggio e un po' più di virtuosismo nell'assegnazione del brano. 7

GIOVANNE: il mio giudizio è condizionato dal fatto che considero questa come una delle più brutte canzoni italiane degli ultimi 100 anni, cantata per giunta da una delle cantanti che meno mi piacciono; ovviamente la Oxa urla come un aquila e quindi loro urlacchiano, ma questa volta sono giustificate dall'originale. Tuttavia, diversamente dal solito, non le sento calare (stonare) sugli acuti. Non capisco le parti all'unisono. Ah si, c'è Gaudi di mezzo. 6 e mezzo

CHIARA: se sbraitare come la Oxa è abbastanza semplice, interpretare come faceva Mimì non lo è per nulla e difatti Chiara non ci riesce. Tuttavia come esibizione "accademica" è riuscita, e lei è riuscita ad appoggiare e a tenere bene le note. Deve tornare ad interpretare di più "con sentimento", come nelle prime canzoni (ma perchè quell'abbigliamento da domatore di circo?). 8

GIULIANO: come ho già scritto mi sembra la Giusi Ferreri col pisello (anche se la Ferreri a me piace tantissimo, lui no). Potevano scegliere un brano più "accattivante", io l'ho trovato un po' ripetitivo, tuttavia lui non ha una brutta voce. Quello che rischia è di dover cantare sempre canzoni un po' simili. 7

SILVER: ecco! Silver improvvisamente mi ricorda che cantare non è solo urlare, interpretare, tenere note e armonia, etc etc..., ma anche parlar cantando. Bravo, secondo me nessun altro dei talents sarebbe stato in grado di fare questa cosa. 7 e mezzo

ammappela, e meno male che mi sentivo ipercritico stassera COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) 382133

SILVER: e finalmente diventa Morandi! rimene un ragazzotto con la voce ancora immatura, però simpatico. 7

GIULIANO: detesto questa canzone e non mi pare lui l'abbia molto provata; conferma l'impressione che sembra sempre canti la stessa canzone. 6

CHIARA: la canzone è stupenda e Chiara se la cava bene, ma ancora un po' meno bene del solito 8

DAMIANO: questa volta spinge e rischia di farla nelle mutande. 6

MARCO: questo ragazzo sa come si modulano toni, volume, colore, etc etc.... questa volta mi voglio stupire di me stesso: 10

SOFI': disposta anche a stracciarsi le mutande in questa occasione, rende lirica la sigla di Goldrake (non se l'è di certo inventato lei), ma almeno cambia registro e mi sorprende per una volta che non grida. 7


Ultima modifica di ubik il Mer 28 Ott 2009, 23:59 - modificato 12 volte.
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da AndreaX2 Mer 28 Ott 2009, 21:30

Voto SOFIA 1° Manche - 5 2° Manche - 5,5

Che non sia particolarmente intonata lo si sapeva, ma almeno metterci la grinta, come altre volte aveva dimostrato di saper fare? Non ci siamo, no.
Mezzo punto in più per la scelta della canzone, però lei inascoltabile.


MARCO 1° Manche - 9 2° Manche 9

Sempre più "morganizzato", però con mezzi vocali superiori al mentore. Traghetta Battisti nel XXI secolo... figata sconvolgente.
Dodici spanne sopra gli altri nel brano a cappella.


DAMIANO 1° Manche - 5,5 2° Manche 6

Un pò incerto, continua a non mostrare questa grande personalità interpretativa. Fatica vistosamente sulle parti più basse.
A cappella dimostra che nemmeno alle prese con il cantautorato classico italiano se la cava. Fa del suo meglio, ma il suo meglio non è poi tantissimo.

YAVANNA 1 Manche - 5

Vocalmente imprecise, mi sono piaciute più in altri brani, questo si arrampicava su difficoltà che non sono in grado di affrontare, forse.


CHIARA 1° Manche - 8,5 2° Manche 5,5

Mi si sono commosse le tazzine nella mensola, ho le sedie che singhiozzano e si sono sciolti i ghiaccioli nel freezer. Voce straordinaria, come interprete e come capacità di sorprendere preferisco ancora Marco, ma massimo rispetto.
Danieleggia su una canzone meravigliosa... imperdonabile, mi spiace.


GIULIANO 1° Manche - 6,5 2° Manche - 5,5

Intenso, gradevole, decisamente il migliore della squadra della Mori. Detto questo, strada da fare ce n'è, ma forse abbiamo trovato la sagoma di cartone che può andare in finale con Marco e Chiara (e magari vincere pure, ma checcefrega).
L'imitazione di Celentano gli riesce meglio rispetto a quello dei provini nel daytime. Ma finisce lì. Niente di che.


SILVER 1° Manche - 6,5 2° Manche 5

Come interprete è migliorato tantissimo, si difende secondo me molto bene alle prese con una canzone-scioglilingua.
Sulla canzone di Morandi, nonostante gli assomigli, non ci siamo proprio.


Ultima modifica di AndreaX2 il Mer 28 Ott 2009, 23:42 - modificato 1 volta.
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da alexcda Mer 28 Ott 2009, 23:02

SOFIA 1° Manche - 4

Non è dotata vocalmente. Stasera nemmeno il tentativo di caricare l'interpretazione.

MARCO 1° Manche - 9.5

L'unica volta che ho ascoltato con piacere una canzone di Battisti. Lui è superlativo. Voce, corpo e sguardo, tutto meraviglioso.

DAMIANO 1° Manche - 5

Non ha voce quest'uomo. Magari è stato poetico, ma un poeta senza nervo e tensione.

YAVANNA 1 Manche - 4.5

Inadeguate per la parte bassa, gallinacee sulle tonalità alte

CHIARA 1° Manche - 7

Bellissima voce. Non mi emoziona mai.

GIULIANO 1° Manche - 8

Timbro mozzafiato, intonato.

SILVER 1° Manche - 5,5

Interpretazione simpatica.

SOFIA 2° Manche 7

Brava.

MARCO 2° Manche - 9.5

Mostra capacità di raccontare ciò che canta, quel soffio indefinibile nella voce è seducente.

DAMIANO Ballottaggio- 4

La ballata della noia.

YAVANNA Ballottaggio- 6

Le ragazze sono potenzialmente bravissime, la paura e la confusione hanno la meglio.

CHIARA 2° Manche – 5.5

Esibizione da zecchino d’oro. Bella voce, esatta nelle note alte. Cala, nel senso tecnico.

GIULIANO 2° Manche - 5

Resta solo il bel timbro.

SILVER 2° Manche - 9

Bravissimo. Molto intonato, bella voce, ottima la scelta del brano, adatto. Racconta con simpatia.


Ultima modifica di alexcda il Ven 30 Ott 2009, 12:21 - modificato 3 volte.
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da piedonex Mer 28 Ott 2009, 23:14

SOFIA 1° Manche - 4 la solita zozzeria.

MARCO 1° Manche - 10 La canzone non mi piace per niente, ma lui è veramente bravissimo !

DAMIANO 1° Manche - 5 piatto piatto...

YAVANNA 1 Manche - 4.5 come previsto hanno osato troppo ed hanno toppato.

CHIARA 1° Manche - 8,5 la voce c'è, l'emozione non arriva però.

GIULIANO 1° Manche - 7 il dubbio è che canti tutto allo stesso modo. quindi tra due puntate diremo" che palle"...

SILVER 1° Manche - 5,5 travolto dal testo. poco poco.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 29 Ott 2009, 00:22

1^ MANCHE:
Sofia: 5


Marco: 9,5

Damiano 5

Yavanna 5

Giuliano 6

Chiara 8

Silver 6


II Manche:

Silver 5

Giuliano 5

Chiara 8

Damiano 5

Marco 8
Sofia 4
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da athelas Gio 29 Ott 2009, 00:25

1a manche

Sofia 6 non la reggo più
Marco 10 stratosferico, fenomenale
Damiano 6 1/2 inzomma ...
Yavanna 6 non mi sono piaciute
Chiara 9 ancora non mi ha fatto piangere ma mi è piaciuta
Giuliano 8 1/2 bravo
Silver 7 molto carino

2a manche

Silver 6 1/2 carino ma non sopporto la canzone
Giuliano 7
Chiara 8
Damiano 6 1/2
Marco 8
Sofia 6 (non sarebbe andata al ballotaggio neanche se avesse cantato le tagliatelle di nonna pina, non la sopporto più)


Ultima modifica di athelas il Gio 29 Ott 2009, 00:31 - modificato 2 volte.
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da piedonex Gio 29 Ott 2009, 00:28

II Manche:

Silver 7
a me è piaciuto

Giuliano 5 si vede già che canta tutto alla stessa maniera

Chiara 8 brava, nulla da dire

Damiano 5 era svogliato, forse sentiva nell'aria il ballottaggio

Marco 9 un mondo a parte

Sofia 4 non c'è limite al peggio
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da Mede@ Gio 29 Ott 2009, 00:31

1^ MANCHE:

Sofia: 5

Marco: 9,5

Damiano 5

Yavanna 4

Giuliano 6

Chiara 7,5

Silver 6


II Manche:

Silver 5

Giuliano 6

Chiara 7,5

Damiano 5

Marco 8

Sofia 3

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da Nepul Gio 29 Ott 2009, 00:39

Sofia: 1° manche: 6 2° manche: 6,5
Marco: 1° manche: 7 2° manche: 7,5
Damiano: 1° manche: 4,5 2° manche:5
Yavanna: 1° manche: 8
Chiara: 1° manche: 6,5 2° manche:6
Giuliano: 1° manche: 6,5 2° manche: 6
Silver: 1° manche: 6 2° manche: 3

Nepul
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da fear-of-the-dark Gio 29 Ott 2009, 00:42

Sofia: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) 954653 COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) 954653 COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) 954653 e non aggiungo altro. Prima manche 3;seconda manche 5

Marco: bellissima la prima di battisti: mi è piaciuto assai assai assai. Nella seconda ho apprezzato il non sparare la voce a mille! Prima manche 8; seconda manche 8

Damiano: non mi è piaciuto proprio, non mi ha detto proprio niente. Prima manche 4,5; seconda manche 5,5

Yavanna: mi sono parse più che dignitose su questo pezzo e appoggio la scelta finale di morgan. Stasera hanno meritato di restare. Prima mache 6,5

Chiara: brava davvero , anche se sull'interpretazione si potrebbe fare di più. prima manche 7; seconda manche 6,5

Silver: nella prima canzone l'ho trovato carino e mi è piaciuta l'interpretazione. Nella seconda manche ho trovato molto discutibile la scelta del brano. Prima manche 6,5. Seconda manche 5,5

Giuliano: bella voce calda, però quello che hanno detto sulla differenza tra il cantato in italiano e in inglese lo condivido. Molto meglio sul primo pezzo, nel secondo mi è apparso un pò piatto. Prima manche 7. Seconda manche 6


Ultima modifica di fear-of-the-dark il Gio 29 Ott 2009, 00:45 - modificato 1 volta.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da miaorizio Gio 29 Ott 2009, 00:44

1^ MANCHE:
Sofia: 4
forse peggio del solito

Marco: 9 molte imprecisioni, ma questa canzone non necessita tecnica ma passione e cazzo se marco ce l'ha

Damiano 6 non la sua esibizione peggiore

Yavanna 4 totalmente fuori sintonia

Giuliano 6 il mario biondi di xf passa con la sufficenza. secondo me emozionato ogni oltre descrizione

Chiara 8 voce ne ha tanta, con un po' di cuore riesce anche a coinvolgere

Silver 6 al solito compitino eseguito senza infamia nè lode


II Manche:

Silver 5 qualcuno ha scritto morandi canta morandi... qui di morandi non c'è niente, nemmeno la canzone
Giuliano 5 ruffianata o imposta dalla mori la celentanata? palloso

Chiara 8 brava

Damiano 4 incolore è un complimento. Inesistente.

Marco 8 ma quando sbaglia?
Sofia 6 inaspettatamente interessante in Goldrake... carriera da Cristina D'Avena?
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty pagella

Messaggio Da gabbianellasolitaria Gio 29 Ott 2009, 00:47


Ciao :-) ecco anche la mia pagella.
Chiara voto prima canzone 9 voto seconda canzone 8
Damiano voto prima canzone 5 voto seconda canzone 6
Sofia voto prima canzone 5 voto seconda canzone 2 era un pò poco appropriata alla situazione
Yavanna voto prima esibizione 6 voto seconda esibizione quella del ballottaggio 7
Giuliano voto prima canzone 8 voto seconda canzone 7
Marco voto prima canzone 9 voto seconda canzone 10
Silver voto prima canzone 6 voto seconda canzone 6
Alla prossima

gabbianellasolitaria
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE) Empty Re: COMMENTI INTERPRETAZIONE 8 PUNTATA (LE PAGELLE DELLA I E II MANCHE)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.