Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

+12
Big girl
Noemi9999
G.Kaplan
Saix91
ubik
Cuore di Tenebra
Semola
Panca Bestia
Gaufre
fear-of-the-dark
pongi
piedonex
16 partecipanti

Pagina 13 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 29 Nov 2013, 12:15

LucyGordon ha scritto:............non capisco chi non ha apprezzato la seconda esibizione di Aba bah! .....veramente non capisco.

La prima manche è stata a dir poco inutile e presa sottogamba da tutti, eccezion fatta per Violetta che ha cantato molto bene, soprattutto grazie alla scelta finto-dance, ma ha fatto bene Mika a non cadere nel tranello.

Oramai è chiaro che la gara sarà fra Michele e Violetta con mina vagante Aba. Tutto si deciderà con gli inediti. Bisogna vedere cosa sceglie mammasony. Ovviamente Violetta avrà il pezzo forte della mazzo, come è successo per marifregna Francesca. Ma non mi stupirei che lo sponsor di Aba abbia già speso qualche euro per un autore coi controcazzi. E sinceramente dopo l'esibizione di ieri credo se lo meriti. Sarà raccomandata, ma vivaddio il talento c'è.

Gaia finalmente è uscita. Errore clamoroso mettersi le mutande :neve:  Sarà presto dimenticata, comunque alla RED LIGHT DISTRICT California cercano nuove star X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 953427 

Morgan era in evidente stato alterato tutta la serata. Ho rivisto sul tubo qualcosa della prima edizione di XF. Sembra invecchiato di 25 anni WUB .......... penso sia il caso qualcuno di chi gli sta vicino faccia qualcosa.

insomma edizione deludente.

la prossima settimana arriva Katy Perry ...STICA! .............per lo meno la meno peggio del mazzo fiorellino 




X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 206753
ciao lucy!ciao  chi è lo sponsor di Aba???sudo freddo musico  controllando  Concordo su Morgan... ahimè
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Saix91 Ven 29 Nov 2013, 12:17

LucyGordon ha scritto:

la prossima settimana arriva Katy Perry ...STICA! .............per lo meno la meno peggio del mazzo fiorellino 




X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 206753
La meno peggio del mazzo rimane lei, dai! Le preferisci Katia-labbrapompa-Perry?

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 29 Nov 2013, 12:36

@Fear: le esibizione tubbare dall'estero son visibili solo moooolto dopo... :-(

Lo sponsor di Aba é Flaviuccio al top (:neve: )


Ultima modifica di bellaprincipessa il Ven 29 Nov 2013, 12:45 - modificato 1 volta.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 29 Nov 2013, 12:40

bellaprincipessa ha scritto:@Fear: le esibizione tubbare dall'estero son visibili solo moooolto dopo... :-(

Lo sponsor di Aba é Flaviuccio al top (:neve: ) Briatore
azzooooooo X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 475446 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 475446 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 475446  signur signur signur signur signur signur 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 29 Nov 2013, 12:43

si', lei aveva fatto "the apprentice" e si dice sia sponsorizzata da illo occhiolino 
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Saix91 Ven 29 Nov 2013, 12:49

Comunque... Pagellone logorroico in arrivo!

Manche Danzereccia dancing dancing dancing

Andrea/Misto rap: Grande senso del ritmo, coinvolgente e "nero" al punto giusto. Fermo come un palo, ma decisamente superiore a tanti che si sono "mossi": la rivelazione di questa edizione sempre più.

P.s. Festa di bambini? Come sono le "feste di bambini" dalle parti di Mika? \\\\\\\\'zzo 8/9

Ape Escape/Don't you worry child: "grandissssssssssssima" scelta della Sventy, che fa precipitare gli Ape in una marea di stecche, dopo una parte iniziale in cui non si è invece sentito quasi nulla. Terribile. Per me i peggiori, anche più d Aba, e dopo spiegherò il perchè 4/2

Violetta/9 to 5: Manco a farlo apposta, il suo voto è la media tra 9 e 5 :neve: Intonata e calata nel pezzo, ma coinvolgente zero via zero: QUESTA era un'esibizione a tratti da "festa di bambini"! 7/7

Aba/When love takes over: Madre mea quante stecche! Ma perchè penalizzare la precisa intonazione dell'unica Veja rimasta con una coreografia tanto bella quanto "affaticante"? Il voto è lo stesso dei ciabattari, ma lei - pur moi - ha l'attenuante del balletto. 4/6,5

Michele/Promiseland: Grazie all'ennesima, intelligente assegnazione, Michelino esce a testa più che alta da un campo a lui assolutamente non congeniale: bravo, bravo, bravo! 8/8,5

Gaia/Heavy cross: Non meritava assolutamente il ballottaggio. Giusta grinta, poca voce, mossa furbetta di cantare il tutto un bel po' sotto l'originale (che però toglie impatto alla performance). Comunque sufficiente, ballotto assurdo e condizionato da un'aura di antipatia che lei stessa e Mika sono riusciti a crearle intorno. 6,5/7

Mio ballottante: Ape Escape
Ballotta: Gaia

II Manche

Michele/Red roses for a blue lady: Di gran classe, secondo me. Si è giocato un po' sull'effetto "tesorino", ma il risultato è davvero soddisfacente. Comunque si dovrebbe tornare allo stile Fossati, che mi sembra il suo più congeniale sorriso

Sarò mica di parte? risate 8/7,5

Aba/Kozmic blues: Proprio bene stavolta. Poi certo, rispetto alla signora Joplin è nulla, però Janis rimane IL paragone più ingombrante possibile, e non mi sento di affossare Aba per questo. Chapeau. 8-/8

Andrea/Can't find my way home: Mah... Stavolta proprio no. Come sugli Steely Dan: intonato ma mencio mencio. Scelta inadatta, credo 5,5/4,5

Ape Escape/Yes I know my way: Macello totale ieri sera: ma che è sta roba? Ma non si può rifare tutto quello che si canta! Non si può! Se 'sto pezzo è Blues non ci se ne può uscire con quell'arrangiamento lì! E poi stecchine steccucce anche qui, seppure minime rispetto al disastro sul pezzo dance 5/7,5

Violetta/Skinny love: Se canti 'sta canzone senza pathos c'è pochissimo da salvare. Salvo dunque la sua intonazione, e il fatto che - povera - viene attaccata per la sua antipatia: ok, è Antipatica, vero, ma perchè mortificare per queste cazzate? 5,5/6

Mio ballottante: Ape Escape
Ballotta: Ape Escape

Ballottaggio: Al ribassissimo. Direi che è giusto che si siano salvati gli Ape, anche se Gaia ha fatto un paio di prove decisamenti migliori della loro media (Seven nation army e Monna Lisa). Però avrei goduto a vedere la Sventy senza artisti dopo l'anno scorso con l'eliminazione fuffa dei Frères contro il suo Davide Caldaia Diavolo

2 giudici che mi sorprendono

Elio: In positivo, per le sue capacità strategiche: alzi la mano chi pensava che potesse portare Aba all'inedito, dopo che questa aveva ballottato già nella terza puntata (con 2 doppie eliminazione a seguire!). Ieri è stata la sua genialata, la mossa alla Camillo Benso: prima la rischia un po', sapendo che Gaia tanto rimane sul culo e non può salvarsi; poi spara una gigionata, che porta la sua protetta direttamente all'inedito, senza manco rischiare di perdere il posto. Quest'anno l'ho trovato svogliato come al solito nelle assegnazioni, ma più agguerrito nel difendere i suoi.

Mika: In negativo. Sta riuscendo a fare peggio della Bassingthwaighte in XF Australia (4 edizione): anche lei con le ragazze, e con queste 3 in squadra







è riuscita, udite udite, ad essere l'unica giudice senza talenti nella finale a 3! Genio Assoluto! X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 89494

Ora, lui sicuramente porta Violetta in finale, e con buona probabilità vince pure, ok: però sarà comunque un trionfo a metà, perchè è riuscito a far emergere tutte le debolezze di Valentina e a sotterrare completamente il potenziale di Gaia con assegnazioni ad minkiam. E onestamente pensavo avrebbe fatto molto meglio, ad inizio stagione.



Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 29 Nov 2013, 12:51

bellaprincipessa ha scritto:si', lei aveva fatto "the apprentice" e si dice sia sponsorizzata da illo occhiolino 
che a lui piacciano le tettone è un dato di fatto :neve: :neve: :neve:  X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 953427 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 953427 X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 953427  cucu cucu cucu 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Ven 29 Nov 2013, 13:27

Quindi ci ha abbandonato Gaia?
Chissà perché quest'anno le eliminazioni non mi sembrano mai ingiuste :neve: 
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 29 Nov 2013, 13:36

Comunque vorrei sottolineare una cosa, Morgan ancora una volta porta due dei suoi in smifinale dimostrando di saperci fare più di tutti come giudice. Probabilmente quest'anno non vincerà, però....
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Ven 29 Nov 2013, 14:06

fear-of-the-dark ha scritto:Comunque vorrei sottolineare una cosa, Morgan ancora una volta porta due dei suoi in smifinale dimostrando di saperci fare più di tutti come giudice. Probabilmente quest'anno non vincerà, però....
Mai dire mai: ricordatevi dei BSD contro Becucci...
Morgan è bravissimo a fare il giudice di XF. Ciò non toglie che debba darsi una ripulita, concordo con Lucy.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 29 Nov 2013, 14:15

Gaufre ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Comunque vorrei sottolineare una cosa, Morgan ancora una volta porta due dei suoi in smifinale dimostrando di saperci fare più di tutti come giudice. Probabilmente quest'anno non vincerà, però....
Mai dire mai: ricordatevi dei BSD contro Becucci...
Morgan è bravissimo a fare il giudice di XF. Ciò non toglie che debba darsi una ripulita, concordo con Lucy.

eh come darvi torto, ma purtroppo non la vedo una cosa così facile, anzi la vedo abbastanza impossibile...triste 

fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Ven 29 Nov 2013, 15:24

fear-of-the-dark ha scritto:Comunque vorrei sottolineare una cosa, Morgan ancora una volta porta due dei suoi in smifinale dimostrando di saperci fare più di tutti come giudice. Probabilmente quest'anno non vincerà, però....
Assolutamente, lui è l'unico ad aver capito che la gente non è così terra-terra come si crede... le assegnazioni belle (anche se sconosciute) pagano cento volte di più dell'hit del momento. E' l'unico che inquadra i suoi concorrenti (vorrei vedere Michele quanto sarebbe campato sotto un altro giudice) e riesce a farlo anche adesso nonostante sia ridotto uno straccio.
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da bellaprincipessa Ven 29 Nov 2013, 15:54

vi quoto tutti su Morgan come giudice
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da LucyGordon Ven 29 Nov 2013, 16:56

Fear: ciao ciao 
Gaufre: ultimamente ci si trova spesso d'accordo ............che sia amore? X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 953427 
Saix: lady gaga non la considero del "mazzo" per me è una cosa a parte. Primo perchè è una musicista, secondo perchè ha un background di un'altro pianeta ripsetto alle sgallettate miley haty cippa lippa etc etc.

e poi al Glastonbury ci vorrei vedere la perry (artrite) X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 475446 davanti a 200.000 persone :neve: 

LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da LucyGordon Ven 29 Nov 2013, 17:06

dimenticavo...non è che negli altri paesi i partecipanti dopo XF trovano fuori chissà che pezzoni :neve: 

si parlava di Bella Ferraro..........





anche l'unico vero talento spropositato ( per me) Josh Krajcik, ha problemini a sfondare veramente, se non si è autori della propria musica si rimane sempre alle dipendenze delle major e ci si becca quel che passa il convento.

LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da penny_lane Ven 29 Nov 2013, 18:46

Anche io penso che Josh Krajcik sia un grande talento nettamente il migliore delle varie edizioni di X Factor America( l'ultima edizione che ho visto su cielo è stata pessima anche come contorno tipo scenografie etc)
Ciò premesso la puntata di ieri sera l'ho trovata pessima e di una noia mortale condita da troppe stecche e stecchine
Sta cosa della disco dance ,poi , è vomitevole ecco
Non perdo manco tempo a dare voti dico solo i giudici hanno mediamente dato pezzi orridi che hanno penalizzato i loro cosiddetti pupilli,tranne Morgan che sta valorizzando Michele al massimo
Il pezzo che gli ha dato nella seconda manche ha evidenziato una ben precisa collocazione di Michele,cioè di cantante per pezzi eleganti e molto glamour che ben si adattano alla sua voce.In effetti con tanti urlatori rompitimpani e sguaiti che scopiazzano certa musica anglosassone che non fa parte della nostra storia,un cantante pop confidenziale con voce originale ci sta eccome
Michele è il mio favorito
Circa l'altra favorita,la cavalla capretta ripeto che non mi piace,non mi piace come si pone (da casta diva ,definizione che mi hanno copiato in qualche articolo in rete su quotidiano nazionale)
, ma il copyright è mio!!!),non mi dice nulla,non sfonderà se per caso vince X Factor,ripeto di Cristina D'Avena ne basta e avanza una
Gaia ha meritato di uscire anche se Mika se la porta un poco sulla coscienza,peraltro o mika non aveva la squadra migliore come si pensava o lui non è stato in grado di far fare alle sue ragazze percorsi di qualità alla Morgan
Gli Ape non mi sono piaciuti,i pezzi non erano decenti ciò non toglie che sono tra i migliori del mazzo
Aba mi ha meravigliato ma non è cosa lo stesso a meno che Briatore non sia massicciamente attivo
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Saix91 Ven 29 Nov 2013, 18:55

LucyGordon ha scritto:
Saix: lady gaga non la considero del "mazzo" per me è una cosa a parte. Primo perchè è una musicista, secondo perchè ha un background di un'altro pianeta ripsetto alle sgallettate miley haty cippa lippa etc etc.

e poi al Glastonbury ci vorrei vedere la perry (artrite) X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 475446 davanti a 200.000 persone :neve: 

Aaah, ok. Per me "mazzo"= aspiranti eredi della somma, unica, inimitabile regina, quindi ci includevo pure lei (altra categoria, siamo d'accordo) :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 29 Nov 2013, 19:09

Saix91 ha scritto:

Mika: In negativo. Sta riuscendo a fare peggio della Bassingthwaighte in XF Australia (4 edizione): anche lei con le ragazze, e con queste 3 in squadra
....

Ora, lui sicuramente porta Violetta in finale, e con buona probabilità vince pure, ok: però sarà comunque un trionfo a metà, perchè è riuscito a far emergere tutte le debolezze di Valentina e a sotterrare completamente il potenziale di Gaia con assegnazioni ad minkiam. E onestamente pensavo avrebbe fatto molto meglio, ad inizio stagione.
Mika è alla sua prima edizione e bisognerebbe capire quanto ci mette del suo e quanto ci mettono gli autori.
Ad esempio, non crederete veramente che Mika conosca le canzoni di Neffa ? risate 

I suoi commenti sono una spanna sopra quelli di Elio e sono anni luce sopra quelli della Ventura. Quando Morgna è in palla, è al suo livello, anche se in maniera completamente diversa.
Mi risulta quindi difficile da capire come una persona capace e musicalmente preparata come Mika poi possa sbagliare in maniera così clamorosa con le assegnazioni. Mi piacerebbe poi sapere veramente quanto tempo passa nel loft.
Ricordate l'edizione con la Mori, saltò fuori che la Mori non ci andava quasi mai. Praticamente un fantasma (e se ne sono visti risultati).


LucyGordon ha scritto:Fear: ciao ciao 
Gaufre: ultimamente ci si trova spesso d'accordo ............che sia amore? X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 953427 
Saix: lady gaga non la considero del "mazzo" per me è una cosa a parte. Primo perchè è una musicista, secondo perchè ha un background di un'altro pianeta ripsetto alle sgallettate miley haty cippa lippa etc etc.
Stai mettendo in discussione il background di Hannah Montana ???? :neve: 
Pensa che questa sera, mentre facevo la spesa all'Esselunga in radio davano The Climb X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 483101


Ultima modifica di piedonex il Sab 30 Nov 2013, 07:47 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26819
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Semola Ven 29 Nov 2013, 19:28

Voi che siete esperti (io è la prima volta che seguo il programma) mi sapete dire come funzionano le ultime due puntate?
Ne escono due la prossima volta e poi vanno in tre in finale?
Nella semi finale fanno l'inedito e basta? O cantano due volte come ieri?

Semola
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 29 Nov 2013, 20:18

Daily di oggi, Gaia dopo essere finita al ballottaggio si è tolta qualche sassolino dalle scarpe...

"La meritocrazia è un'utopia, vanno avanti quelli che sbagliano le parole, quelli che sbagliano l'intonazione..."...

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26819
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 29 Nov 2013, 20:25

Semola ha scritto:Voi che siete esperti (io è la prima volta che seguo il programma) mi sapete dire come funzionano le ultime due puntate?
Ne escono due la prossima volta e poi vanno in tre in finale?
Nella semi finale fanno l'inedito e basta? O cantano due volte come ieri?
Settimana prossima fanno l'inedito ed un'altra canzone, in finale inedito e duetto con ospite (italiano o straniero).
L'anno scorso hanno fatto la finale in due puntate (giovedì e venerdì) quindi sono partiti in quattro e nella seconda parte della finale erano in tre.
Quest'anno non so come gestiranno cinque cantanti.

Nella quinta edizione, con finale in unica puntata, ne hanno eliminati due nella semifinale.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26819
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Ven 29 Nov 2013, 20:33

piedonex ha scritto:Daily di oggi, Gaia dopo essere finita al ballottaggio si è tolta qualche sassolino dalle scarpe...

"La meritocrazia è un'utopia, vanno avanti quelli che sbagliano le parole, quelli che sbagliano l'intonazione..."...

MA quindi lei doveva arrivare in finale... :neve: 
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 29 Nov 2013, 20:35

G.Kaplan ha scritto:
piedonex ha scritto:Daily di oggi, Gaia dopo essere finita al ballottaggio si è tolta qualche sassolino dalle scarpe...

"La meritocrazia è un'utopia, vanno avanti quelli che sbagliano le parole, quelli che sbagliano l'intonazione..."...

MA quindi lei doveva arrivare in finale... :neve: 
mamma mia...ma vai vai... vai a mostrare le mutande altrove signur signur signur signur signur signur signur 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Ven 29 Nov 2013, 20:41

Ma mengoni ha detto nulla a morgan durante la puntata?
Mi sembra che il rapporto tra i due si sia molto raffreddato con gli anni... eppure Mengoni deve tanto a Morgan
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 29 Nov 2013, 20:46

G.Kaplan ha scritto:
piedonex ha scritto:Daily di oggi, Gaia dopo essere finita al ballottaggio si è tolta qualche sassolino dalle scarpe...

"La meritocrazia è un'utopia, vanno avanti quelli che sbagliano le parole, quelli che sbagliano l'intonazione..."...

MA quindi lei doveva arrivare in finale... :neve: 
No, però ha ragione quando dice che gli Ape e Aba hanno fatto molto, molto peggio di lei nella prima manche e sono passati occhiolino 
Resta il fatto che trovo la sua uscita più che giusta.

Valutiamo anche il fatto che era ad un passo dall'inedito, l'anno scorso che spettacolo misero in scena i fratelli incesto ed Arisa per essere stati trmbati ad un passo dall'inedito ? signur 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26819
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 13 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.