Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

+12
Big girl
Noemi9999
G.Kaplan
Saix91
ubik
Cuore di Tenebra
Semola
Panca Bestia
Gaufre
fear-of-the-dark
pongi
piedonex
16 partecipanti

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da penny_lane Ven 29 Nov 2013, 20:47

piedonex ha scritto:Daily di oggi, Gaia dopo essere finita al ballottaggio si è tolta qualche sassolino dalle scarpe...

"La meritocrazia è un'utopia, vanno avanti quelli che sbagliano le parole, quelli che sbagliano l'intonazione..."...

Ah perchè lei  le parole se le è ricordate sempre benissimo,ha un inglese impeccabile, non ha mai steccato,ha sempre fatto prestazioni di altissimo livello..specie con la tutina aderente e con le  mutande  al vento molto scosciate che sono pur sempre cosette da captatio benevolentiae MOOOOLTOO MERITOCRATICHE ...:msn999
.:


Ultima modifica di penny_lane il Ven 29 Nov 2013, 20:50 - modificato 1 volta.
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 29 Nov 2013, 20:48

fear-of-the-dark ha scritto:
mamma mia...ma vai vai... vai a mostrare le mutande altrove signur signur signur signur signur signur signur 
Senza mutande in finale ci sarebbe arrivata risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 29 Nov 2013, 20:49

G.Kaplan ha scritto:Ma mengoni ha detto nulla a morgan durante la puntata?
Mi sembra che il rapporto tra i due si sia molto raffreddato con gli anni... eppure Mengoni deve tanto a Morgan
Non mi pare e non ho neppure capito come mai Morgan non ha partecipato all'extrafactor, visto che i suoi due sono passati.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da penny_lane Ven 29 Nov 2013, 20:49

piedonex ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
piedonex ha scritto:Daily di oggi, Gaia dopo essere finita al ballottaggio si è tolta qualche sassolino dalle scarpe...

"La meritocrazia è un'utopia, vanno avanti quelli che sbagliano le parole, quelli che sbagliano l'intonazione..."...

MA quindi lei doveva arrivare in finale... :neve: 
No, però ha ragione quando dice che gli Ape e Aba hanno fatto molto, molto peggio di lei nella prima manche e sono passati occhiolino 
Resta il fatto che trovo la sua uscita più che giusta.

Valutiamo anche il fatto che era ad un passo dall'inedito, l'anno scorso che spettacolo misero in scena i fratelli incesto ed Arisa per essere stati trmbati ad un passo dall'inedito ? signur 
Davvero? Mah,lei se l'era sfangata la puntata scorsa e mica con tanto merito...ciao 
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 29 Nov 2013, 20:54

penny_lane ha scritto:
Davvero? Mah,lei se l'era sfangata la puntata scorsa e mica con tanto merito...ciao 
Io l'avrei fatta uscire settimane fa, come avrei fatto uscire Andrea che a mio parere non ha più nulla da dire da settimane.
Ma ieri sera, finalmente almeno una ha fatto vedere il suo vero volto, a Gaia stavano praticamente tutti sulle palle :neve: 

E Violetta che si è messa a piangere quando hanno eliminato Gaia ed ha detto "ora resto sola..."
Ma va cagher....risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Ven 29 Nov 2013, 20:56

piedonex ha scritto:
No, però ha ragione quando dice che gli Ape e Aba hanno fatto molto, molto peggio di lei nella prima manche e sono passati occhiolino 
Resta il fatto che trovo la sua uscita più che giusta.

Valutiamo anche il fatto che era ad un passo dall'inedito, l'anno scorso che spettacolo misero in scena i fratelli incesto ed Arisa per essere stati trmbati ad un passo dall'inedito ? signur 
Sì vabbè... cmq lei ha cantato più male che bene durante le puntate e l'ha sempre sfangata, guarda un po' la meritocrazia è un'utopia solo quando esce lei... perché non l'ha detto le altre puntate? musico 
MA si facessero un esamino di coscienza ogni tanto questi qua...
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 29 Nov 2013, 20:59

Il daily spesso ci regala delle perle, solo che a volte sono un po' distratto e me le perdo...WUB 

Non mi pare che lo rifacciano tutto sul sito.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Semola Ven 29 Nov 2013, 21:00

piedonex ha scritto:
Semola ha scritto:Voi che siete esperti (io è la prima volta che seguo il programma) mi sapete dire come funzionano le ultime due puntate?
Ne escono due la prossima volta e poi vanno in tre in finale?
Nella semi finale fanno l'inedito e basta? O cantano due volte come ieri?
Settimana prossima fanno l'inedito ed un'altra canzone, in finale inedito e duetto con ospite (italiano o straniero).
L'anno scorso hanno fatto la finale in due puntate (giovedì e venerdì) quindi sono partiti in quattro e nella seconda parte della finale erano in tre.
Quest'anno non so come gestiranno cinque cantanti.

Nella quinta edizione, con finale in unica puntata, ne hanno eliminati due nella semifinale.
Grazie della spiega.

Pessima davvero Gaia con quel commento. Trovo davvero presuntuoso da parte di una che vuol fare la pop star tirare fuori questioni di "merito". Visto che è stato il giudizio del pubblico e non quello dei "giudici" a farla uscire, è come se avesse insultato le stesse persone alle quali brama tanto di piacere...

Semola
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 29 Nov 2013, 21:00

G.Kaplan ha scritto:...
MA si facessero un esamino di coscienza ogni tanto questi qua...
Coscienza ???
Mi sa che abbiamo sbagliato programma...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 29 Nov 2013, 21:04

Semola ha scritto:
Pessima davvero Gaia con quel commento. Trovo davvero presuntuoso da parte di una che vuol fare la pop star tirare fuori questioni di "merito". Visto che è stato il giudizio del pubblico e non quello dei "giudici" a farla uscire, è come se avesse insultato le stesse persone alle quali brama tanto di piacere...
Gaia era già spacciata prima ancora di salire sul palco. Lo sapeva anche lei.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Ven 29 Nov 2013, 21:06

piedonex ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:...
MA si facessero un esamino di coscienza ogni tanto questi qua...
Coscienza ???
Mi sa che abbiamo sbagliato programma...
Beh... ma vanno poco lontano così...
Gaia ha cantato di cacca svariate volte, se ne è forse accorta?
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 29 Nov 2013, 21:08

ma perchè la faccia schifata di Gaia mentre si esibivano gli ape escape su pino daniele? cioè ci sta, l'hanno fatta una chiavica, ma anche solo per spirito di gruppo non sottolineare con una faccia disgustata....
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 29 Nov 2013, 21:09

G.Kaplan ha scritto:
Beh... ma vanno poco lontano così...
Gaia ha cantato di cacca svariate volte, se ne è forse accorta?
Avresti dovuto vedere la faccia che ha fatto quando si sono esibiti gli Ape steccando a raffica !!!

E settimana scorsa quando i giudici commentavano l'esibizione di Valentina dicendo che c'erano state delle imprecisioni, Violetta ha detto una cosa del tipo: io non le ho sentite, non mi pare...
Gaia: ma se le ho sentite io da là in fondo !!! risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Ven 29 Nov 2013, 21:10

fear-of-the-dark ha scritto:ma perchè la faccia schifata di Gaia mentre si esibivano gli ape escape su pino daniele? cioè ci sta, l'hanno fatta una chiavica, ma anche solo per spirito di gruppo non sottolineare con una faccia disgustata....
Mi hai rubato le parole dalla tastiera :neve: 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 29 Nov 2013, 21:16

piedonex ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:ma perchè la faccia schifata di Gaia mentre si esibivano gli ape escape su pino daniele? cioè ci sta, l'hanno fatta una chiavica, ma anche solo per spirito di gruppo non sottolineare con una faccia disgustata....
Mi hai rubato le parole dalla tastiera :neve: 
e poi se li abbraccia come fossero i suoi migliori amici risate risate risate 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Noemi9999 Sab 30 Nov 2013, 00:35

Saix91 ha scritto:Ora, lui sicuramente porta Violetta in finale, e con buona probabilità vince pure, ok: però sarà comunque un trionfo a metà, perchè è riuscito a far emergere tutte le debolezze di Valentina e a sotterrare completamente il potenziale di Gaia con assegnazioni ad minkiam. E onestamente pensavo avrebbe fatto molto meglio, ad inizio stagione.
Sono assolutamente d'accordo. Ribadisco che io ho grande stima di Mika come musicista, lo trovo molto competente e preparato oltre che simpatico, ma come giudice pensavo facesse decisamente meglio. Però come Piedo anch'io ho avuto un po' l'impressione che passi veramente pochissimo tempo nel loft, credo che i molti errori commessi con Valentina e Gaia siano più imputabili ad altre persone che non a lui.

G.Kaplan ha scritto:Ma mengoni ha detto nulla a morgan durante la puntata?
Mi sembra che il rapporto tra i due si sia molto raffreddato con gli anni... eppure Mengoni deve tanto a Morgan
La questione Marco-Morgan è abbastanza delicata, e considerando i due personaggi è difficile giudicare bene la situazione. Diciamo che hanno commesso tutti e due molti errori, e Morgan ha detto delle cose sul Mengoni non proprio carine negli ultimi anni occhiolino Comunque mi sembra che ultimamente si siano riappacificati, al contrario io ieri sera li ho visti meglio del solito.
Noemi9999
Noemi9999
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2134
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Gaufre Sab 30 Nov 2013, 02:07

LucyGordon ha scritto:
Gaufre: ultimamente ci si trova spesso d'accordo ............che sia amore? X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 953427 
Io ti adoro sempre, lo sai... Anche quando litighiamo sui film di Aronofsky
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 30 Nov 2013, 07:54

fear-of-the-dark ha scritto:
e poi se li abbraccia come fossero i suoi migliori amici risate risate risate 
Gaia, una faccia come il cul....:neve: 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da G.Kaplan Sab 30 Nov 2013, 08:50

piedonex ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:
e poi se li abbraccia come fossero i suoi migliori amici risate risate risate 
Gaia, una faccia come il cul....:neve: 
E lo puoi dire... li hai visti entrambi! :neve: 
G.Kaplan
G.Kaplan
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2803
Data d'iscrizione : 09.04.10
Località : Zona Pacciani

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da LucyGordon Sab 30 Nov 2013, 09:21

Gaufre ha scritto:
LucyGordon ha scritto:
Gaufre: ultimamente ci si trova spesso d'accordo ............che sia amore? X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 953427 
Io ti adoro sempre, lo sai... Anche quando litighiamo sui film di Aronofsky

non oso pensare cosa dirai quando uscirà "Noah" AIUT! 


X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Darren-aronofsky-noah
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 30 Nov 2013, 09:25

Pagelle:

Inizio tarantolato della puntata da dimenticare sudo freddo sudo freddo sudo freddo 

Manche dance:

Andrea: Non stona, o meglio stona meno di altri. Ma questa è una ragione valida per arrivare in finale ? Sul serio per voi ha una bella voce che renderebbe in un cd di 45 minuti ? Io non credo. Anzi credo che se non fosse finito con Morgan che ha saputo giocare bene le sue carte sarebbe già fuori da settimane. Come ho già scritto, tra qualche mese mi ricorderò di lui solo in questi termini: quello con la barba da Osama e che faceva i rumori con la bocca ? Il fatto che molti altri abbiano fatto molto peggio non lo fa diventare bravo. Voto 5,5

Ape: Disastro parte prima. Quasi tutto sbagliato. Poi all'extra factor hanno detto che era stata una settimana pesante per preparare gli arrangiamenti, che Tony non stava benissimo...importa poco. Se l'avessero provata mezz'ora prima di salire sul palco non sarebbe stata molto diversa. Voto 3

Violetta: Vocalmente per me è una spanna sopra tutti gli altri. Canta bene, non bela e se avesse avuto una chitarra e non l'ukulele sarebbe anche stata più credibile. Peccato che una bella voce, gli occhioni da cerbiatta ed un sorriso finto non bastino. Ma a questo punto non credo che possa tirar fuori la magia in finale e forse neppure poi. Però dal punto di vista vocale c'è. Voto 7,5

Aba: Prima faccia della medaglia, quella brutta. Qui però sbagliano Elio e Tommassini. Se non sei un professionista vero non puoi cantare, ballare, farti sollevare in aria dai ballerini e continuare a cantare bene. Ha fatto cagare. Punto ! 50% colpa sua e 50% colpa del suo staff. Voto 4,5

Michele: Bravo. E dovrebbe ringraziare a vita Morgan che l'ha inquadrato quasi subito sbagliando pochissimo con lui. Lui ha fatto il resto. L'esibizione senza errori è comunque piacevole sia da vedere che da sentire (la stessa cosa non si può dire di quella di Violetta ad esempio) Voto 7.5

Gaia: Ormai è la parodia di se stessa. Non canta male, ma canta in maniera molto scoglionata, come se non avesse più voglia o almeno questa è l'impressione che ha dato (poi vedendo quanto se l'è presa per il ballotto direi che non era la sua intenzione). Però a me è arrivato questo. Forse perchè sapeva di essere a fine corsa e questo ha pesato molto. Voto: 5

Ballotta ingiustamente Gaia.

Seconda manche:

Michele: Porta a casa il risultato. Ma che noia infinita. Un cd così ed il pisolone è garantito. Eleganza nell'esibizione non vuol dire noia. Ma ha solo 19 anni, effetivamente ci sarebbe da investire sul potenziale.  Voto 6,5

Aba: Pensate se la canzone l'avessero cantata Roberta o Gaia signur Una delle sue migliori prove. L'altra faccia della medaglia, quella bella. Però non mi emoziona. Voto 7

Andrea: Come prima, la differenza tra essere una persona intonata ed essere un cantante. Qui meglio di prima. Con questo brano avrebbe dovuto osare molto di più per cercare l'emozione nel pubblico. In parte la vedo come un'occasione sprecata. Non l'ha fatto per scelta o perchè esagerando l'intonazione sarebbe andata in vacca ??? Voto 6.5

Ape: Disastro parte seconda. Le tre voci si perdono in maniera sconclusionata e disarmonica in un arrangiamento esagerato che manda tutto a quel paese...Che stecche, che pasticcio. Voto 3

Violetta: L'occasione per mettere le manine sulla vittoria se l'è lasciata scappare. Questa canzone poteva essere un disatro o essere una magia. E' riuscita a non fare nessuna delle due cose !!! Ed è difficile. E' come se non si emozionasse cantado ed ovviamente non emoziona il pubblico. Cantata bene ma senza "cuore". Voto 7

Ballottano giustamente gli Ape che ci potevano andare anche alla prima Manche.
Gaia con Song 2 fa uno schifo tale che al ballotto ci sarebbe finita lo stesso ed alla fine è anche giusta la sua uscita.
Certo che gli Ape non erano decisamente in serata.
Giusto però che esca chi al ballotto c'è finita tre volte e non chi c'è andato per la prima volta.

ps. Ma chi dà tutti quei voti ad Andrea stupore


Ultima modifica di piedonex il Sab 30 Nov 2013, 09:41 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 30 Nov 2013, 09:26

G.Kaplan ha scritto:
piedonex ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:
e poi se li abbraccia come fossero i suoi migliori amici risate risate risate 
Gaia, una faccia come il cul....:neve: 
E lo puoi dire... li hai visti entrambi! :neve: 
Abbiamo visto sia il lato B che il lato A :neve: 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da LucyGordon Sab 30 Nov 2013, 09:29

fear-of-the-dark ha scritto:Comunque vorrei sottolineare una cosa, Morgan ancora una volta porta due dei suoi in smifinale dimostrando di saperci fare più di tutti come giudice. Probabilmente quest'anno non vincerà, però....
......... e pensa cosa avrebbe potuto fare se fosse stato in forma e non "abbisognoso" di dinero indi per cui prono alla produzione bah! 

........comunque la scelta per Michelino tesorino non è stata molto centrata, a meno che non abbia guardato the voice australia pure lui Roz Icone 

pure loro hanno un tesorinooooooooooooooo................che ha stravinto !!!!


LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da piedonex Sab 30 Nov 2013, 09:34

Commento a parte prima degli inediti per gli unici due che meritano: Violetta e Michele.

Se rivedo le esibizioni di Violetta penso molto spesso, che occasione sprecata, se le risento e basta invece penso: canta proprio bene.
Con Michele è diverso, se lo ascolto e basta non è che mi emozioni più di tanto, ma vedendolo anche guadagna molto.

Sul fatto che saranno loro due i finalisti credo ci sia poco da discutere, Violetta poi era data per vincente addirittura dai provini.
Michele invece ha avuto una botta di culo clamorosa nel finire nella squadra di Morgan. Fosse finito con Elio o con la Ventura signur 

Sappiamo anche benissimo che gli inediti sono pronti da mesi, quello di Violetta credo fosse già programmato.
Quindi ora se la giocano tutta qui, se Violetta avrà un pezzo alla Michielin, cioè con un nome della musica italiana che le dà un brano sarà fatta, altrimenti brividi sino alla fine.

Per il futuro sviluppo il commento che ho accennato prima, dovessi ascoltare un cd in auto ascolterei sicuramente quello di Violetta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da LucyGordon Sab 30 Nov 2013, 09:37

piedonex ha scritto:
G.Kaplan ha scritto:
piedonex ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:
e poi se li abbraccia come fossero i suoi migliori amici risate risate risate 
Gaia, una faccia come il cul....:neve: 
E lo puoi dire... li hai visti entrambi! :neve: 
Abbiamo visto sia il lato B che il lato A :neve: 
avrà pure un bel culo, ma se sei alta(???) 1 metro e un quaderno, c'hai le gambe di john cena e la petente D per gli autoarticolati..............mi devi dire in cosa sei sexy!!!!

per me rientra nella categoria: "sono ubriaca ti dò una botta poi levati dalle palle che non voglio sapre neanche come ti chiami"

sottocategoria: " per venire con te devo essere proprio alla frutta"
LucyGordon
LucyGordon
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6697
Data d'iscrizione : 11.03.10
Località : San Francisco, Foster City

Torna in alto Andare in basso

X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata - Pagina 14 Empty Re: X Factor 7 Sesta puntata - Ex Diretta/Commenti post puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 16 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.