Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Masterchef Italia 3

+7
pongi
Panca Bestia
penny_lane
dino75
piedonex
fear-of-the-dark
Saix91
11 partecipanti

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Ven 27 Dic 2013, 19:06

fear-of-the-dark ha scritto:
piedonex ha scritto:
penny_lane ha scritto:
grazie a chi l'ha scelta perchè fa audience in teoria,ma in pratica già mi sono rotta le palle a sentirla,non oso immaginare Cracco o Barbieri,è il furbacchione JO che ci marcia ma non so quanto resiste WUB 

Insomma...io la prenderei a colpi di padella piena di cous cous  risate risate risate 

ma anche iooooo!!! sparo sparo sparo 
e perchè io no?Intendiamoci una si può pure emozionare ma o questa ha grossi ma grossi problemi (con un marito italiano?) o ci marcia in una sorta di captatio benevolentiae,se tira troppo la corda con i piagnistei la devono buttare fuori al più presto ecco!


Ultima modifica di penny_lane il Ven 27 Dic 2013, 19:14 - modificato 1 volta.
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Ven 27 Dic 2013, 19:13

piedonex ha scritto:
penny_lane ha scritto:
Ciò premesso vi dico il mio pupillo:il cervellone per 2 motivi e cioè primo perchè mi pare cucini bene (uno intelligente studia e si arrabbatta) e secondo perchè a lui servono  i soldi per aprirsi una attività culinaria e mi pare per mettere a punto una sua invenzione nel ramo.Forse è la volta buona che vince uno che ci tiene davvero

Partendo dal presupposto che con tre piatti, di cui uno gli spaghetti con il pomodoro, si fa fatica a capire, a me sono piaciute due ragazze, la studentessa con il lievito naturale ed Enrica, la prima dell'ultimo gurppo.
Ma proprio a simpatia.
solo simpatia?Piedonex tu essere troppo sensibile a fascino belle ragazze,tu no obiettivo...Anche a me quella del lievito naturale non  dispiace ma non credo faccia piatti  all'altezza di masterchef ( questo sulla fiducia perchè noi manco l'odore dei piatti sentiamo..)
A me piace pure la ragazza delle costolette di agnello fritte,quella è una bella ciaciona che promette bene e non è velenosa come Krissy e poi sono curiosa su che fine farà il dottore e taccio del ragazzo con la camicia a quadri rossa e blu che mi pare uno verace
La ragazza pugliese che è dimagrita di 30 kg non mi pare all'altezza,per ora gioca per lei l'effetto sentimentale-Bastianich,siamo ad un reality no?Ma per favore via la modella polacca,mi sembra un poco come la terza classificata di masterchef USA,per lei gioca il bell'aspetto,non la sostanza vera dei piatti sorpreso ,peccato che qui non ci sia una krissy che spara a zero ma non senza ragione musico 
Vedremo le mistery box cosa ci riserveranno! ciao
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 27 Dic 2013, 20:00

E' iniziato ora la presentazione.
Quattro concorrenti a puntata.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 27 Dic 2013, 20:02

penny_lane ha scritto:
solo simpatia?Piedonex tu essere troppo sensibile a fascino belle ragazze,tu no obiettivo...

Di gnocca ce n'è veramente poca...  WUB 
La ex modella polacca mi è stata sulle balle dopo tre secondi.

Una che poi dice che ha fatto il piatto come l'avrebbe fatto Cracco perchè ha letto il suo libro...  Fuck-Inetti 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Sab 28 Dic 2013, 17:58

Il fatto è che secondo lei lusingare Cracco la può aiutare ad andare avanti,del resto i giudici un poco narcisi lo sono..
Tornando ad ieri,Giorgio,il ragazzo pugliese con la camicia a quadri rossi e blu mi sta ancora più simpatico ,sa quello che vuole.Beatrice è molto carina senza grembiule da cucina e lo sceneggiatore è molto interessante un poco per il mestiere che fa e molto perchè pesca e cucina il pescato in tempo quasi reale:e chi è Batman????
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Dom 29 Dic 2013, 19:00

Sul sito ci sono già le ricette.
Se per caso voleste sperimentare per il cenone  :neve: 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Dom 29 Dic 2013, 20:22

piedonex ha scritto:Sul sito ci sono già le ricette.
Se per caso voleste sperimentare per il cenone  :neve: 
metti il link e ti faccio sapere :neve: 
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Dom 29 Dic 2013, 20:33

http://masterchef.sky.it/ricette/

Sono già pronto per gli inviti  :neve: 
Io sono il quarto giudice, quello buonissimo  SBAV! 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Lun 30 Dic 2013, 19:51

piedonex ha scritto:http://masterchef.sky.it/ricette/

Sono già pronto per gli inviti  :neve: 
Io sono il quarto giudice, quello buonissimo  SBAV! 
va bene,quanto prima me le studio e faccio sapere
Visto da Fazio Joe Bastanich,ora che lui fosse un paragnosta gran figlio di paragnosta ( in senso buono sia chiaro)lo si era capito ,devo ammettere che è simpatico,oltretutto ha messo in difficoltà Fazio
Che fosse pure un discreto cantante country nun ce lo sapevo,certo che la Violetta mica è alla sua altezza e lo dico seriamente signur 
Ciò premesso vorrei capire una cosa: i cuochi,Barbieri in primis nello spottone masterchef dicono che la materia prima deve essere eccellente,bon che mi va a dire un ristoratore con 30 ristoranti nel mondo ed uno in Italia a Cividale del Fruili?Che ci deve essere un compromesso tra la roba buona e il prezzo che si fa,nel senso che il ristoratore deve guadagnare per investire per cui il cliente fa parte di una sorta di partita di giro
Che vuol dire che lui ammolla nei sui 30 e passa ristoranti roba che è na meza botta? sherlock 
La battuta più bella?A domanda di Fazio ma perchè nei ristoranti si serve solo ananas, il mitico Joe ha risposto che si vede che lui va solo in pizzeria e credo lo abbia sgamato dato che Fazio è genovese e quindi con il braccino corto
Joe ha consigliato come frutta adesso al ristorante le fragole,Fazio,altra grezza di frequentatore di pizzeria, ha detto che adesso le fragole non ci sono e non è vero dato che le ho mangiate a Natale a casa mia,le ho avute come regalo da chi le coltiva... Masterchef Italia 3 - Pagina 3 585354


Ultima modifica di penny_lane il Lun 30 Dic 2013, 20:29 - modificato 2 volte.
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Lun 30 Dic 2013, 20:08

io farei questa
http://masterchef.sky.it/ricette/primo/semilune-al-cacao-anni-80/
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Mar 31 Dic 2013, 12:50

Avete visto che l'altra passione di Beatrice é il canto !!!
La prossima concorrente di X Factor !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Gio 02 Gen 2014, 19:44

Beh anche la passione di Joe è il canto,ciò premesso la vedremo ad X Factor...
Stasera pare ci sarà un'esterna a Pavia,vorrei vedere Guerre Stellari ma siccome che ci ho i DVD mi vedo masterchef ecco
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 02 Gen 2014, 23:13

penny_lane ha scritto:
Ciò premesso vi dico il mio pupillo:il cervellone per 2 motivi ...

Profetica !!!  Masterchef Italia 3 - Pagina 3 6666 Masterchef Italia 3 - Pagina 3 6666 Masterchef Italia 3 - Pagina 3 6666 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 02 Gen 2014, 23:17

Fuori i primi tre, la prima non è durata venti minuti  risate risate risate 

Barbieri non sopporta la bionda Giovanna.
Joe a momenti tira una padella a Marco.

Mi sembrano molto più "cattivi" dell'anno scorso, non severi, proprio cattivi, cosa che nell'edizione Usa non traspare.
Ed in quella c'è Ramsey !!!  stupore  stupore  stupore 

Evidentemente pensano che agli italiani piaccia così  Fuck-Inetti  Fuck-Inetti  Fuck-Inetti 

Rachida la più odiata del gruppo e sulla pagina fb ci sono almeno 600 commenti che la vogliono FUORI !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 02 Gen 2014, 23:27

Daniele che voleva recuperare le bucce delle arance dal bidone dell'immondizia...  signur signur signur 

Si vede proprio che vive in un mondo "virtuale"  risate

Enrica invece si è data da sola una mazzata sulle gambe !
La prima a scegliere e prende una pasta che non conosce neppure lei  signur signur

Per il resto mi sembra di rivedere il concetto di X Factor, gente che prepara piatti da ristorante stellato alle selezioni, poi fa un disastro con due polpette o con un piatto di spaghetti con il sugo rosso...

Oppure in cucina in nove a momenti si tagliano le dita l'uno con l'altro...

Uno prepara il dolce e rompe le palle a quello che cuoce la carne...
Una nasconde gli ingredienti all'altra, poi fa sparire la ricetta, poi non ricordo...ma meriterebbe di essere commentato in diretta  risate 

Mi piacerebbe assaggiare quei piatti, giusto un assaggio, proprio per capire, perchè il dubbio è che siano delle belle schifezze...  WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 02 Gen 2014, 23:55

Il mio eroe di giornata comunque è Michele: in squadra prendo Rachida (così se andiamo al pressure so già che sono salvo)  risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Saix91 Ven 03 Gen 2014, 02:51

Ridicola la vittoria della squadra blu! Ma dai! Non ha servito 17 dessert! 17!

Le eliminazioni le trovo tutte giuste (tranne la prima; dopo la Mystery avrei salvato la bimba per steccare il coatto-capelluto - che trovo pessimo).
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 03 Gen 2014, 05:45

Saix91 ha scritto:Ridicola la vittoria della squadra blu! Ma dai! Non ha servito 17 dessert! 17!


Evidentemente aveva più di 17 voti di margine  occhiolino 
Oppure ha pesato anche il fatto che mentre i blu avevano già consegnato quasi tutti i piatti i rossi non ne avevano ancora consegnato uno  \\\\\\\\'zzo  

Certo che gestire una squadra di nove persone che non si conoscono e con caratteristiche molto differenti in queste prime fasi non deve certo essere facile.
Ieri hanno fatto solo tanta confusione ed immagino anche che i piatti fossero pieni di difetti.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 03 Gen 2014, 06:04

Nella versione americana chi vince la mistery box può saltare la prova successiva, qui no.
Un bell'aiuto !

Anche perchè almeno in due hanno fatto gli spaghetti americani mappazzoni migliori di quelli di Michele che aveva la ricetta (Emma e Michele).

Da ieri sera quello che invece mi sembra abbastanza chiaro è il fatto che di venti partecipanti iniziali, almeno otto erano lì per caso, nel senso che saranno bravissimi a preparare a memoria una trentina di piatti ma non hanno neppure una mezza idea di come gestire la preparazione di piatti mai visti o comunque gli abbinamenti di cibi che conoscono poco.
Poi possono sempre avere delle clamorose botte di culo e finire nella squadra vincente delle esterne. Allora anche un mezzo bidone può anche andare molto avanti in trasmissione.

Se questi sono i migliori di 15.000  \\\\\\\\'zzo  

Diciamo che gli italiani che non hanno nulla da fare o provano a cantare o provano a cucinare  :neve:


Ultima modifica di piedonex il Sab 04 Gen 2014, 00:31 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 03 Gen 2014, 06:10

Saix91 ha scritto:

Le eliminazioni le trovo tutte giuste (tranne la prima; dopo la Mystery avrei salvato la bimba per steccare il coatto-capelluto - che trovo pessimo).

Margherita però era passata più per la storia che per la cucina.
Più volte aveva dimostrato di fare i piatti un po' a caso ed una volta Bastianich ed una volta Barbieri l'avevano aiutata perchè stava sbagliando la preparazione del piatto.
Poi non ha mai fatto le animelle in vita sua e ci prova per la prima volta a Masterchef ?
C'era la sogliola, fai quella !  occhiolino 

E come lei ce ne sono altri due o tre...(la ex modella gnocca è una miracolata !!!).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da pongi Ven 03 Gen 2014, 12:37

piedonex ha scritto:
Da ieri sera quello che invece mi sembra abbastanza chiaro è il fatto che di venti partecipanti iniziali, almeno otto erano lì per caso, nel senso che saranno bravissimi a preparare a memoria una trentina di piatti ma non hanno neppure una mezza idea di come gestire la preparazione di piatti mai visti o comunque gli abbinamenti di cibi che conoscono poco.

Questo è il principale dei motivi per cui trovo questa trasmissione ridicola e ormai, anche prescindendo dall'impossibilità di guardarla in diretta, non riesco a seguirla.
Capisco che non possano mettere gente troppo brava o professionale perchè se no poi il popolo bue non s'identifica e non tifa per i concorrenti, però cavolo: non è necessario essere Robuchon per avere idea di come si cucina un'animella o un'anguilla. Ogni anno c'è gente che non ha mai fatto la maionese o la bechamelle, che non ha mai visto una rana o un topinambour: che razza di credibilità possono avere individui del genere? Non voglio neanche pensare cosa  dicono Cracco, Bastianich e Barbieri di quel branco di coglioni quando sono fuori scena  risate

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 03 Gen 2014, 14:23

Io non sopporto Rachida, mamma mia!!! in ogni caso mi stanno già dando noia le offese gratuite dei giudici, mi sembrano davvero esagerate, neanche in masterchef usa si fanno 'ste cose! E poi ci sarà un motivo perchè mi piace più quello australiano. Qui pare che la cucina sia l'ultima cosa, quello che conta sono i piatti che volano, i "cazz"o di Cracco, le incazzature di Barbieri...speriamo si diano una calmata... ma non credo! sudo freddo 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Saix91 Ven 03 Gen 2014, 14:27

fear-of-the-dark ha scritto:Io non sopporto Rachida, mamma mia!!! 

"Padrona, a me dispiacere che voi non piace povera piccola sguattera di marocco. È grande responsabilità su mie spalle, ora che giudici salvato me invece di amica cinese: Io spera di portare questa peso come fatto titano Atlante prima me. Io apprezza che giudici piacciano miei umili, infedeli piatti: persona motiva sono, spero no mi blocca in questo percorso di matura."

 Masterchef Italia 3 - Pagina 3 902917 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 03 Gen 2014, 14:32

Saix91 ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Io non sopporto Rachida, mamma mia!!! 

"Padrona, a me dispiacere che voi non piace povera piccola sguattera di marocco. È grande responsabilità su mie spalle, ora che giudici salvato me invece di amica cinese: Io spera di portare questa peso come fatto titano Atlante prima me. Io apprezza che giudici piacciano miei umili, infedeli piatti: persona motiva sono, spero no mi blocca in questo percorso di matura."

 Masterchef Italia 3 - Pagina 3 902917 

 risate risate risate risate risate ... " mio piatto fatto da mani di strega, piatto cattivo" " ora ho una grande responsabilità du mie spalle"... ... ... ... ... ... 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Saix91 Ven 03 Gen 2014, 14:33

fear-of-the-dark ha scritto:
Saix91 ha scritto:
fear-of-the-dark ha scritto:Io non sopporto Rachida, mamma mia!!! 

"Padrona, a me dispiacere che voi non piace povera piccola sguattera di marocco. È grande responsabilità su mie spalle, ora che giudici salvato me invece di amica cinese: Io spera di portare questa peso come fatto titano Atlante prima me. Io apprezza che giudici piacciano miei umili, infedeli piatti: persona motiva sono, spero no mi blocca in questo percorso di matura."

 Masterchef Italia 3 - Pagina 3 902917 

 risate risate risate risate risate ... " mio piatto fatto da mani di strega, piatto cattivo" " ora ho una grande responsabilità du mie spalle"... ... ... ... ... ... 

Appunto! Come puoi non apprezzare simili perle!  Ebbasta! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 3 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.