Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Masterchef Italia 3

+7
pongi
Panca Bestia
penny_lane
dino75
piedonex
fear-of-the-dark
Saix91
11 partecipanti

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Saix91 Dom 22 Dic 2013, 12:58

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:
P.s. A me non stava neanche troppo antipatica: un po' sì, ma secondo me erano esageratissimi e la caricavano.

Dai era una cagacaxxi mai vista !!! Come Krissy nella versione Usa !!!  :neve: 
Se avessero potuto le avrebbero tirato le padelle !!!

Ti ricordi la manche in cui tutti si dovevano rubare un alimento: tutti si prendevano cose inutili, Maurizio all'avvocato ha preso il pesce e l'ha lasciata solo con il condimento !!!  risate risate risate 


 risate risate risate risate Infatti io stratifavo per Krissy: antipatica 'sto cazzo, la trattavano come il maiale senza un motivo, e poi rimanevano shockati se quella reagiva. Onestamente ho trovato molto più antipatica la vegetariana peace&love Bri, che tra parentesi avrei buttato fuori dopo due puntate (che piatti orridi... Tofu!  vomito )
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Dom 22 Dic 2013, 13:57

Il punto è sempre lo stesso e vale anche per X Factor.
Alla fine questi sono talent, mandare avanti quello un po' stronzetto ci sta perchè fa spettacolo, ma farlo vincere, quando praticamente tutto il pubblico tifa contro è darsi una mazzata sulle balle...

Che poi a Sky Italia stiano imparando a lavorare bene e comincino a costruire un evento anche sul nulla, come da anni fanno in America, si vede abbastanza bene.

Primo anno di Masterchef, non lo guardava quasi nessuno, dopo mille mila repliche su tutti i canali possibili, hanno fatto il loro bacino di pubblico, i tre giudici ospiti ovunque con interviste su tutti i giornali e via con la seconda edizione.

Non ho guardato gli ascolti della prima puntata della terza edizione,  ma di sicuro è andata bene.
Conosco un sacco di gente che lo guarda.

Stessa cosa con Cucine da incubo con Cannavacciuolo.
Prodotto venduto benissimo, solo tre o quattro anni fa non l'avrebbe guardato nessuno.

A Masterchef poi, a differenza di X Factor, loro possono veramente decidere il vincitore.
Cosa ne sappiamo noi se un bellissimo piatto è anche buono o è una schifezza ???

Per questo mi stupisce molto la vittoria dell'avvocato pupù. Avrebbero avuto mille occasioni per eliminarla e l'hanno trascinata in finale.
In semifinale Andrea le ha dato la spinta per la finale buttandosi nel burrone ed in finale vai a capire chi ha cucinato meglio, persino i tre giudici hanno fatto fatica a trovare l'accordo...

Luca, nella versione Usa, ha vinto con una panna cotta al basilico, con marmellata ai pomodori e mascarpone...  \\\\\\\\'zzo  \\\\\\\\'zzo  \\\\\\\\'zzo  
Io una roba del genere non so neppure se avrei il coraggio di assaggiarla...  sospetto 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Dom 22 Dic 2013, 14:51

Saix91 ha scritto:
 risate risate risate risate Infatti io stratifavo per Krissy: antipatica 'sto cazzo, la trattavano come il maiale senza un motivo, e poi rimanevano shockati se quella reagiva.

Se tutti la trattavano a calci si sarà stato un motivo, magari nei fuori onda all'inizio ne combinava una peggio dell'altra  :neve: 
Considera anche che tutto Masterchef viene girato in meno di un mese filato, peggio di un lavoro, forse 10 ore al giorno.

Insomma se uno non è tanto simpatico ci vuole poco perchè la corda si spezzi...  signur 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Dom 22 Dic 2013, 15:05

penny_lane ha scritto:
L'avvocato ha rubato la vittoria anche perchè è partita da conoscenze più varie dato che è stata in  India con il marito straricco(straricca anche lei,che ca@@o ci faceva a masterchef?) ed ha frequentato ristoranti stellati
Ha rubato la vittora e spero che sky non ripeta l'errore  di far vincere qualcuno senza merito ecco Masterchef Italia 3 - Pagina 2 336407 Masterchef Italia 3 - Pagina 2 336407

Questo me lo sono chiesto anche io  occhiolino 
Anche perchè a lei non credo sia cambiato nulla, mentre per Andrea magari la vittoria a Masterchef sarebbe potuta essere un'occasione per provare a fare il cuoco di professione (non lo so, magari ora lo fa veramente).

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da pongi Dom 22 Dic 2013, 16:00

piedonex ha scritto:

Stessa cosa con Cucine da incubo con Cannavacciuolo.
Prodotto venduto benissimo, solo tre o quattro anni fa non l'avrebbe guardato nessuno.


Io di questo programma avevo guardato qualche puntata dell'originale inglese con Gordon Ramsay; ultimamente ho intercettato casualmente quello italiano con Cannavacciuolo mentre stavo in palestra sul tapis roulant (non è che me la voglio tirare da atleta, eh...è solo per dire che ero in una di quelle situazioni in cui non sai come far passare il tempo e va bene tutto).
Beh, l'ho trovato il minimo, ma aiutatemi a dire il MINIMO ASSOLUTO di qualsiasi trasmissione di cucina passata, presente e futura.
Primo, perchè il format inglese è copiato in modo pedissequo. D'accordo che è un format, ma di solito qualche variazione almeno minima che differenzi i "figli" dall'originale c'è, qui invece no: anche se a sua attenuante si potrebbe dire che anche nella versione inglese i ristoranti per metà sono italiani...evidentemente all'estero la nostra ristorazione non ha poi sta grande fama  :neve: 
Secondo, perchè va bene la sceneggiatura, ma qui tutto puzza di falso lontano un miglio: le stesse croste sul pavimento, le stesse fette di carne marcia nei frigoriferi (che usino la stessa bistecca in tutte le puntate?), gli stessi cuochi litigiosi e ubriaconi, la stessa redenzione finale per cui nel giro di ventiquattr'ore una stamberga si trasforma in una bomboniera e il branco di avvelenatori nella brigata di cucina dell'Enoteca Pinchiorri. Ma almeno un minimo di verosimiglianza non sarebbe meglio dargliela, al programma?
Terzo: Cannavacciuolo è odioso come una merda.

Con tutti i suoi limiti, al confronto Masterchef sembra diretto da Fellini...

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Dom 22 Dic 2013, 16:35

piedonex ha scritto:
...
Che poi a Sky Italia stiano imparando a lavorare bene e comincino a costruire un evento anche sul nulla, come da anni fanno in America, si vede abbastanza bene.
...

Pongi, questa mia frase di prima risponde al tuo quesito ? :neve: 

In sintesi la trama di quello che deve fare Canavacciuolo in Cucine da incubo:

Dire che ci sono troppi piatti nel menù
Tagliarne 2/3
Fare un menù con soli piatti freschi e non congelati

Fine.

Il minimo di credibilità di quel programma, che per il resto è zero, è proprio Canavacciuolo, che è uno chef molto rinomato in Italia.
Ma in fondo anche la versione di Ramsey non è che fosse un film poliziesco per colpi di scena  risate 

p.s. invece a me grande Canna, come lo ha chiamato Pieraccioni, non è riusultato antipatico.


piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Dom 22 Dic 2013, 21:12

Anche a me Cannavacciuolo sta simpatico,lo trovo migliore del vecchio trombone Ramsey che ormai recita se stesso
Ho rivisto la puntata di Mastechef rimandata oggi,confermo Bastinich vuole essere la prima donna,si è accorto che Cracco è un bel tenebroso con ruolo ben costruito,Barbieri è simpatico e con le sue fisse(prima la besciamella e poi adesso il ripieno del tortellino) e per lui c'erano praterie da cavalcare dopo l'imitazione di Crozza che ha pure citato
A posteriori,senza gli show dei giudici la puntata sarebbe stata noiosa e pedante,invece mi sono divertita non poco a vedere le smorfie sexy di Cracco,gli occhioni sgranati di Jo pieni di malizia e le tirate in bolognese di Barbieri:non c'è paragone con i giudici di masterchef USA,Jo a parte ovvio
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da pongi Dom 22 Dic 2013, 22:59

Boh, se parliamo di habituè della televisione io trovo che Cannavacciuolo possa al massimo essere considerato più simpatico di Vissani e di Marchesi, ma non è un gran complimento sudo freddo

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Mar 24 Dic 2013, 18:58

Tratto da "Lettera Donna":

NESSUN RISTORANTE PER SPYROS
Perché dopo due edizioni, la carriera dei masterchef non è decollata come ci si aspettava.

Ne sa qualcosa Spyros Theodoridis, vincitore della prima edizione. Ex impiegato in un’azienda di servizi a Modena, ma anche postino, interprete e commesso, il cuoco di origine greca ha vinto 100 mila euro e la pubblicazione con Rizzoli del suo primo libro di ricette, oltre a uno stage di sei mesi al ristorante Combal.Zero di Davide Scabin a Rivoli.

Il sogno di aprire un ristorante tutto suo, a due anni dalla vittoria, è ancora nel cassetto: 100 mila euro non son poi così tanti, ed evidentemente vincere lo show televisivo non è sufficiente, in tempi di crisi economica, a convincer qualcuno a investire i propri capitali nei tuoi sogni.

TRA CUCINA , TIVÚ, LIBRI E OSPITATE
Nel frattempo Spyros ha fatto comunque il possibile per sfruttare il suo successo: nell’estate 2012 ha lavorato al ristorante Il Melograno di Forio d’Ischia, di Libera e Giovanni Iovine. Qualche mese dopo, a dicembre, sulla scia della popolarità conquistata con Masterchef gli è stata affidata la conduzione del programma Help Kitchen sul canale DeA Kids, show di cucina dedicato ai ragazzini in cui il cuoco modenese aiutava i giovani chef a preparare una sorpresa enogastronomica dedicata a una persona speciale, assistendoli dall’inizio alla fine. Il pubblico è certo ben diverso da quello di Sky Uno, ma grazie a questa esperienza Spyros è riuscito a pubblicare un altro libro, dal titolo Kitchen! Guai in padella.

E nel mezzo, tante ospitate a feste e serate tra centri commerciali e qualche ristorante.

TIZIANA CUOCA DA SPOT
Attività che occupa anche la seconda vincitrice del programma, Tiziana Stefanelli, l’avvocato, contestatissima vincitrice della passata edizione. Tra toga e toque, che è anche il titolo del suo blog, che ondeggia tra i consigli legali e i consigli di cucina, la Stefanelli ha vinto 100 mila euro in gettoni d’oro e ha pubblicato il suo libro di ricette, dal titolo Avvocato in Cucina. Le ricette di un’avventuriera del gusto.

È pure diventata volto di alcuni video promozionali della Star in cui illustra una ricetta che impieghi il dado prodotto dall’azienda, collegati a un concorso.

LA TOGA BEN STRETTA
Ma di abbandonare il tribunale per passare definitivamente dietro ai fornelli non se ne parla, né tantomeno di aprire un ristorante. Del resto la Stefanelli è titolare di un proprio studio legale, che non è certo un’attività da abbandonare a piè leggero. E si può sempre cucinare nei ritagli di tempo, per un banchetto nuziale o una cena di gala al vippissimo circolo Aniene, tra una comparsata e l’altra.

Insomma, di masterchef dalle carriere strabilianti, sulle orme di Cracco e Barbieri, per ora non ve n’è l’ombra. Vincere il talent non basta: qualcuno avvisi i concorrenti della terza edizione.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Mar 24 Dic 2013, 20:16

vincere il talent non basta specie se entrambi i vincitori non meritavano...A me piaceva Luisa ,mi pare che la mamma avesse un ristorante
Circa la 2 edizione:ma che cacchio ci faceva un avvocato con tanto di studio legale a masterchef?E perchè ha vinto dopo che per puntate aveva fatto piatti che erano na meza ciofeca? Mai scelti come i migliori?
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Mar 24 Dic 2013, 23:39

penny_lane ha scritto:vincere il talent non basta specie se entrambi i vincitori non meritavano...

Due su due...mi sa che resteremo male anche con il terzo... WUB 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 26 Dic 2013, 21:53

Ma la gnocca di Bologna che non sapeva la ricetta dei tortellini perchè non è passata ?  ZiZì
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 26 Dic 2013, 23:06

Ma uno che sa fare il piccione e prende tre si, come fa ad uscire con gli spaghetti al sugo rosso ed un secondo di carne scelto da lui ???  \\\\\\\\'zzo  \\\\\\\\'zzo  \\\\\\\\'zzo  
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Gio 26 Dic 2013, 23:26

La signora marocchina che piange come una fontana....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  signur signur signur 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 27 Dic 2013, 06:10

Da oggi inizia il Magazine di 20 minuti con le ricette per "conoscere" i concorrenti.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Saix91 Ven 27 Dic 2013, 12:04

piedonex ha scritto:La signora marocchina che piange come una fontana....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  signur signur signur 

È passata???!!!

Dimmi di sì, ti prego!!!

 mengonelle mengonelle mengonelle 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 27 Dic 2013, 12:35

Si, purtroppo é passata...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Saix91 Ven 27 Dic 2013, 14:45

piedonex ha scritto:Si, purtroppo é passata...

"Oh, quale gioia voi date a piccola umile cuoca infame di vostro entusiasmo ed amore. Grazie padroni miei e di mia anima, io tenta no deludere voi e vostra magnificenza assoluta con miei schifosi, piccoli piatti: perdonate se mai dovrò procurare voi conato di vomito con mio misero cous cous, io punirò me con cilicio arrugginito e veleno per topi!"

 risate risate risate 
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 27 Dic 2013, 15:26

Scandalo !!!  Fuck-Inetti Fuck-Inetti Fuck-Inetti 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da penny_lane Ven 27 Dic 2013, 15:28

Saix91 ha scritto:
piedonex ha scritto:Si, purtroppo é passata...

"Oh, quale gioia voi date a piccola umile cuoca infame di vostro entusiasmo ed amore. Grazie padroni miei e di mia anima, io tenta no deludere voi e vostra magnificenza assoluta con miei schifosi, piccoli piatti: perdonate se mai dovrò procurare voi conato di vomito con mio misero cous cous, io punirò me con cilicio arrugginito e veleno per topi!"

 risate risate risate 
grazie a chi l'ha scelta perchè fa audience in teoria,ma in pratica già mi sono rotta le palle a sentirla,non oso immaginare Cracco o Barbieri,è il furbacchione JO che ci marcia ma non so quanto resiste WUB 
Oltretutto a me il tacchino non piace!
Ciò premesso vi dico il mio pupillo:il cervellone per 2 motivi e cioè primo perchè mi pare cucini bene (uno intelligente studia e si arrabbatta) e secondo perchè a lui servono i soldi per aprirsi una attività culinaria e mi pare per mettere a punto una sua invenzione nel ramo.Forse è la volta buona che vince uno che ci tiene davvero
Ma come si fa a sbagliare un piatto di spagnetti al pomodoro fresco?E come si fa a pensare di cuocere gli spaghetti (Barilla per giunta mica gragnano a trafila di bronzo!!!) nel pomodoro?Immagino che gnagnera..altra cosa sono i pasta e fagioli con la pasta ammiscata...( se con cozze e acqua di mare meglio ancora)
penny_lane
penny_lane
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 27 Dic 2013, 15:33

Come si fa a far passare una ex modella polacca solo perchè ha cotto bene le verdure nella carne ???  :neve: 

So già che la puntata finale mi darà ai nervi per giorni  Maramaiò 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 27 Dic 2013, 15:38

penny_lane ha scritto:
grazie a chi l'ha scelta perchè fa audience in teoria,ma in pratica già mi sono rotta le palle a sentirla,non oso immaginare Cracco o Barbieri,è il furbacchione JO che ci marcia ma non so quanto resiste WUB 

Insomma...io la prenderei a colpi di padella piena di cous cous  risate risate risate 
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 27 Dic 2013, 15:42

penny_lane ha scritto:
Ciò premesso vi dico il mio pupillo:il cervellone per 2 motivi e cioè primo perchè mi pare cucini bene (uno intelligente studia e si arrabbatta) e secondo perchè a lui servono  i soldi per aprirsi una attività culinaria e mi pare per mettere a punto una sua invenzione nel ramo.Forse è la volta buona che vince uno che ci tiene davvero

Partendo dal presupposto che con tre piatti, di cui uno gli spaghetti con il pomodoro, si fa fatica a capire, a me sono piaciute due ragazze, la studentessa con il lievito naturale ed Enrica, la prima dell'ultimo gurppo.
Ma proprio a simpatia.


Ultima modifica di piedonex il Ven 27 Dic 2013, 18:53 - modificato 1 volta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da piedonex Ven 27 Dic 2013, 15:44

penny_lane ha scritto:
Ma come si fa a sbagliare un piatto di spagnetti al pomodoro fresco?E come si fa a pensare di cuocere gli spaghetti (Barilla per giunta mica gragnano a trafila di bronzo!!!) nel pomodoro?

Me lo sono chiesto anche io !
Gente che ha preparato la faraona, il piccione e non ricordo cosa poi va in crisi con un piatto di spaghetti ???  \\\\\\\\'zzo  
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 27 Dic 2013, 18:52

piedonex ha scritto:
penny_lane ha scritto:
grazie a chi l'ha scelta perchè fa audience in teoria,ma in pratica già mi sono rotta le palle a sentirla,non oso immaginare Cracco o Barbieri,è il furbacchione JO che ci marcia ma non so quanto resiste WUB 

Insomma...io la prenderei a colpi di padella piena di cous cous  risate risate risate 

ma anche iooooo!!! sparo sparo sparo 
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Masterchef Italia 3 - Pagina 2 Empty Re: Masterchef Italia 3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.