Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

+13
Amantide_Religiosa
bellaprincipessa
klauz_star
ubik
xenas
Panca Bestia
Tafunk
pongi
Vale82
piedonex
dino75
Saix91
Big girl
17 partecipanti

Pagina 9 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 21  Successivo

Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da ubik Dom 05 Ott 2014, 17:55

ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Dom 05 Ott 2014, 20:41

Mara !!!

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Safe_image.php?d=AQAFQ-4ZFxkKi0NS&w=484&h=253&url=http%3A%2F%2Fxfactor.sky.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2014%2F10%2Fmara-maionchi-1-bassa-da-web

Non vedo l'ora del primo Extra Factor :neve:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Lun 06 Ott 2014, 00:38

Vale82 ha scritto: puntata meno ricca della precedente per quantità di provini interessanti, però in compenso ho trovato la mia preferita.......almeno finora (cioè al netto di tutti i sì lampo di cui non abbiamo ancora sentito praticamente nulla): Emma mi è piaciuta nel provino ancor più di quanto non l'avessi già apprezzata nel video postato da Big girl  sì sì!  e al momento è in cima alle mie preferenze  X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 953427
Quoto tutto! Mi fa piacere che Emma vi piace amore
Io la adoro!Ha una voce incredibile, è particolare, ha molto stile, come hanno detto i giudici è sia pop che blues, è simpaticissima quando parla ed ha buon gusto!Ho deciso sì sì!  voterò per lei fino alla finale anche se Mika dovesse assegnarle la Tatangelo risate
A proposito @Piedonex leggo che Federico non lo vedi bene con Mika, in realtà neanche io sudo freddo non ho capito se certe scelte gliele impongono, se va a caso o se non avendo un quadro completo della musica italiana ha una percezione diversa...però quest'anno c'è Alessandro Raina, ho letto la sua biografia e sono sicura che insieme possono fare un ottimo lavoro!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Lun 06 Ott 2014, 05:57

[quote="Big girl"]
Vale82 ha scritto: ...
A proposito @Piedonex leggo che Federico non lo vedi bene con Mika, in realtà neanche io sudo freddo non ho capito se certe scelte gliele impongono, se va a caso o se non avendo un quadro completo della musica italiana ha una percezione diversa...però quest'anno c'è Alessandro Raina, ho letto la sua biografia e sono sicura che insieme possono fare un ottimo lavoro!

Credo la prima che hai detto occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Lun 06 Ott 2014, 21:47

Vale82 ha scritto:
Tafunk ha scritto:bha i giudici avranno una scheda dei vari concorrenti con le varie informazioni dei lavori precendenti, partecipazioni varie in tv, concorsi musicali, curiosità , contratti discografici... :neve:  no?
sicuramente......... sì sì!

Assolutamente! Loro hanno degli auricolari, in cui la produzione dice chi deve introdurre il concorrente e dirige un pò le cose, spero non troppo! triste e poi hanno dei fogli con la foto del concorrente e la biografia! Il manager di Mika girava come una trottola con sti fogli non ho capito perchè :neve:
Comunque si vede tantissimo, guarda caso quando c'è qualcuno che ha litigato con un genitore, la prima domanda è "dove è tuo padre"? risate Oppure "hai un nome d'arte?" soltanto a chi ha un nome strano  :neve:
Ma anche il provino di Mika è stato spinto secondo me, anche se il pubblico l'ha incitato per un bel pò...difficile distinguere le cose spontanee! A proposito, appena arrivati ci hanno fatto registrare gli applausi e i buuu sudo freddo

Comunque per me fu molto interessante questa intervista ad Elio nel 2013!
http://www.deejay.it/video/giudice-senza-baffi/329223/
Dice che dopo una "tonnara" iniziale i giudici vedono solo i selezionati, che vengono divisi equamente in maschi e femmine;"gli autori hanno già sapientemente preparato le interviste che vanno fatte prima dell'esibizione, grazie alle quali si cerca di tirar fuori qualcosa di interessante"!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Lun 06 Ott 2014, 23:43

Non credo che sia un caso che Chiara il primo anno che si presentò ai provini non passò neppure la fase iniziale e poi il secondo anno stravinse...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Vale82 Mar 07 Ott 2014, 20:17

Big girl ha scritto:
Vale82 ha scritto:
Tafunk ha scritto:bha i giudici avranno una scheda dei vari concorrenti con le varie informazioni dei lavori precendenti, partecipazioni varie in tv, concorsi musicali, curiosità , contratti discografici... :neve:  no?
sicuramente......... sì sì!

Assolutamente! Loro hanno degli auricolari, in cui la produzione dice chi deve introdurre il concorrente e dirige un pò le cose, spero non troppo! triste e poi hanno dei fogli con la foto del concorrente e la biografia! Il manager di Mika girava come una trottola con sti fogli non ho capito perchè :neve:
Comunque si vede tantissimo, guarda caso quando c'è qualcuno che ha litigato con un genitore, la prima domanda è "dove è tuo padre"? risate Oppure "hai un nome d'arte?" soltanto a chi ha un nome strano  :neve:
Ma anche il provino di Mika è stato spinto secondo me, anche se il pubblico l'ha incitato per un bel pò...difficile distinguere le cose spontanee! A proposito, appena arrivati ci hanno fatto registrare gli applausi e i buuu sudo freddo

Comunque per me fu molto interessante questa intervista ad Elio nel 2013!
http://www.deejay.it/video/giudice-senza-baffi/329223/
Dice che dopo una "tonnara" iniziale i giudici vedono solo i selezionati, che vengono divisi equamente in maschi e femmine;"gli autori hanno già sapientemente preparato le interviste che vanno fatte prima dell'esibizione, grazie alle quali si cerca di tirar fuori qualcosa di interessante"!

risate  forse non si ricordava quali provinanti doveva far passare  :neve:
non sapevo nello specifico come funzionasse ma non avevo dubbi sul fatto che ci fosse ben poco di casuale........per un verso xfactor è un programma che deve sviluppare un "racconto" per mesi, il che pone l'esigenza di cercare persone che non abbiano solo una bella voce, ma che siano anche un pò "personaggi", cioè in grado di suscitare l'interesse del pubblico, di far parlare di sè...........in quest'ottica si spiegano quelle interviste preventive di cui parlava Elio. Per altro verso ovvio che anche lì ci sarà la solita guerra a chi ha il calcio in  X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 24555   più grande........
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Mer 08 Ott 2014, 01:02

piedonex ha scritto: Credo la prima che hai detto occhiolino  
Dici che certe scelte gliele impongono? Se è così la presenza di Alessandro Raina non cambierà nulla! triste
piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto: A ok, grazie mille occhiolino  L'ho sentita solo nominare Demi Lovato, anche vista, ma non so se è una come la Ventura o canta!
Attrice e cantante Disney occhiolino
Thanks occhiolino Ma quante sono?
Comunque ho cercato i suoi video, sono rimasta sorpresa nel vederla vestita, almeno lei risate risate è noiosa ed uguale ad altre mille popstar, le canzoni non si possono neanche chiamare così....poi magari mi sbaglio non lo so, non ho approfondito molto! :neve:
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Tafunk Mer 08 Ott 2014, 16:56

per il momento i miei preferiti sono Emma e Lorenzo

sì sì!
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Tafunk Mer 08 Ott 2014, 17:02

Vale82 ha scritto:
Big girl ha scritto:
Vale82 ha scritto:
Tafunk ha scritto:bha i giudici avranno una scheda dei vari concorrenti con le varie informazioni dei lavori precendenti, partecipazioni varie in tv, concorsi musicali, curiosità , contratti discografici... :neve:  no?
sicuramente......... sì sì!

Assolutamente! Loro hanno degli auricolari, in cui la produzione dice chi deve introdurre il concorrente e dirige un pò le cose, spero non troppo! triste e poi hanno dei fogli con la foto del concorrente e la biografia! Il manager di Mika girava come una trottola con sti fogli non ho capito perchè :neve:
Comunque si vede tantissimo, guarda caso quando c'è qualcuno che ha litigato con un genitore, la prima domanda è "dove è tuo padre"? risate Oppure "hai un nome d'arte?" soltanto a chi ha un nome strano  :neve:
Ma anche il provino di Mika è stato spinto secondo me, anche se il pubblico l'ha incitato per un bel pò...difficile distinguere le cose spontanee! A proposito, appena arrivati ci hanno fatto registrare gli applausi e i buuu sudo freddo

Comunque per me fu molto interessante questa intervista ad Elio nel 2013!
http://www.deejay.it/video/giudice-senza-baffi/329223/
Dice che dopo una "tonnara" iniziale i giudici vedono solo i selezionati, che vengono divisi equamente in maschi e femmine;"gli autori hanno già sapientemente preparato le interviste che vanno fatte prima dell'esibizione, grazie alle quali si cerca di tirar fuori qualcosa di interessante"!

risate  forse non si ricordava quali provinanti doveva far passare  :neve:
non sapevo nello specifico come funzionasse ma non avevo dubbi sul fatto che ci fosse ben poco di casuale........per un verso xfactor è un programma che deve sviluppare un "racconto" per mesi, il che pone l'esigenza di cercare persone che non abbiano solo una bella voce, ma che siano anche un pò "personaggi", cioè in grado di suscitare l'interesse del pubblico, di far parlare di sè...........in quest'ottica si spiegano quelle interviste preventive di cui parlava Elio. Per altro verso ovvio che anche lì ci sarà la solita guerra a chi ha il calcio in  X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 24555   più grande........

esattamente!!
funziona proprio così.

il mio compagno ha lavorato come camera ed aiuto regista di un reality
Funziona esattamente così.
i partecipanti vengono scelti non solo per l'abilità ma anche per la personalità che di fatto ricopre un certo ruolo nella rappresentazione portata.
così avremo l'esuberante, il saggio, l'invidioso, la storia difficile ecc ecc

non solo per far parlare di sè ma proprio per ricoprire un ruolo nel racconto che viene rappresentato.
Anche le domande che i pongono nei confessionali guidano.
Ad un concorrente particolarmente competitivo la produzione nei confessionali fa domande centrate su questo aspetto, ad un concorrente simpatico la butta in caciara, a quella romantica chiederà delle emozioni ecc ecc
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Mer 08 Ott 2014, 19:39

Tafunk ha scritto:....
non solo per far parlare di sè ma proprio per ricoprire un ruolo nel racconto che viene rappresentato.
Anche le domande che i pongono nei confessionali guidano.
Ad un concorrente particolarmente competitivo la produzione nei confessionali fa domande centrate su questo aspetto, ad un concorrente simpatico la butta in caciara, a quella romantica chiederà delle emozioni ecc ecc

Che bello! Ci lavora ancora? Come è lavorare in quell'ambiente? Niente, scusa, mi faccio i fatti miei :neve:

A tal proposito, ho letto un intervista di Peppi Nocera, ex produzione di X factor, in cui dice che alle preselezioni i concorrenti vengono segnati con una lettera, lettera che verrà copiata poi sui famosi fogli che hanno i giudici alle audizioni!
C'è la P= popstar, F= freak, S non mi ricordo più non so forse schifo risate comunque insomma così via!
Quindi i giudici già sanno, vicino al nome del ragazzo prima ancora che entri c'è una bella letterona...probabilmente se spesso chiedono a qualcuno che ha fatto schifo o ha dimenticato le parole di fare un pezzo a cappella, è proprio perchè c'è la P sul foglio e sanno comunque che è bravo!
E comunque Peppi Nocera diceva che a Marco Mengoni aveva messo una P, quindi è inutile che Morgan si vanta di averlo scoperto! Anzi dice pure di aver litigato con Morgan per convincerlo a prendere Mengoni in squadra!  stupore  confuso

A parte questo, X factor resta una delle poche trasmissioni che guardo e mi piace! Nonostante tutto mi appassiono, mi innervosisco, mi diverto ecc, cosa non facile con tutto lo schifo che c'è in tv!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mer 08 Ott 2014, 21:01

Big girl ha scritto:
E comunque Peppi Nocera diceva che a Marco Mengoni aveva messo una P, quindi è inutile che Morgan si vanta di averlo scoperto! Anzi dice pure di aver litigato con Morgan per convincerlo a prendere Mengoni in squadra!  stupore  confuso

Morgan non dice che l'ha "scoperto" lui. Dice che è stato lui a farlo vincere, e se vogliamo "creato" lui. Cmq, se qualcuno deve vantarsi su Mengoni, direi ha più credito Morgan che Peppi Nocera.
Poi il fatto che Morgan non fosse convinto di Mengoni (oppure faceva finta, non so) non è un segreto.
L'hanno fatto vedere in tv, quando c'è stato il momento di scegliere i ragazzi per la sua squadra.

Detto ciò, questi sono programmi tv e vanno presi per quel che sono.
Non c'è nulla di "vero" e "spontaneo".
Più si è andato avanti e più ha perso la sua credibilità in questo senso.
Sempre più show, sempre meno gara, e aimè musica.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Mer 08 Ott 2014, 22:35

Amantide_Religiosa ha scritto:
Morgan non dice che l'ha "scoperto" lui. Dice che è stato lui a farlo vincere, e se vogliamo "creato" lui. Cmq, se qualcuno deve vantarsi su Mengoni, direi ha più credito Morgan che Peppi Nocera.

Lui dice "l'ho fatto io", qualunque cosa dice non mi sembra il caso di dirselo da solo, ma Morgan è Morgan  :neve:
Io ci son rimasta perchè Morgan nomina Mengoni in continuazione come un trionfo personale e lo tira fuori ogni volta che deve difendersi da qualche attacco, quando poi se non fosse stato per Peppi Nocera forse manco era entrato nella competizione!
Poi è ovvio che ci ha lavorato sopra Morgan e non Nocera, e io ho sempre detto che Morgan è il giudice migliore, quello che davvero spende tempo coi ragazzi, prepara le basi, pensa ad un percorso, fa le assegnazioni migliori, capisce le loro qualità e le mette in risalto ecc ma ad un certo punto fosse stato per Morgan avrebbe fatto vincere Silver!

Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Gio 09 Ott 2014, 14:36

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 X-factor-audizioni-bologna-02-ottobre-2014-600x300

Pronti ???
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Gio 09 Ott 2014, 16:52

piedonex ha scritto: Pronti ???
Prontissimi  occhiolino
http://instagram.com/p/t2hsc8EcWu/?modal=true
http://instagram.com/p/t7sGtUkcTw/?modal=true
http://instagram.com/p/t5KPv9kcRh/?modal=true

Sono contenta che finalmente siamo arrivati ai Bootcamp!
Quando vedi le audizioni dal vivo e poi dopo mesi in tv è brutto :neve: Non puoi dire tutto, poi rimani deluso perchè si concentrano 8 ore in 1h e 45 e poi ci sono mille voci che girano della gente che ha assistito a tutto!
Dagli home visit in poi nessuno sa nulla trallallà
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Gio 09 Ott 2014, 21:16

Inizia.

Si parte svelando a chi sono stati assegnati i giudici.

Morgan: gruppi
Fedez: under uomini
Mika: over
Victoria: under donna
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Gio 09 Ott 2014, 21:17

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 10609419_861960280488967_2139106308701569309_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Gio 09 Ott 2014, 21:22

Inizia Jade:

nei dieci secondi di esibizione non ha brillato, ma Mika, pur dicendole che non l'ha emozionato, l'ha fatta sedere.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Gio 09 Ott 2014, 21:22

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 10580051_861962000488795_2790048378334516356_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Gio 09 Ott 2014, 21:24

Si siede anche Diluvio.

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 1002467_861963830488612_5657296163124758979_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Gio 09 Ott 2014, 21:26

Nicolò non passa.
Passa Roberta che MIka ha definito "un'esibizione da piano bar" \\\\\\\\'zzo \\\\\\\\'zzo

A me a dir la verità non sono piaciuti neppure i primi due.

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Gio 09 Ott 2014, 21:30

Passano anche Sara, Federico e Riccardo.
Mika si lamenta di tutti ma fa sedere tutti risate risate risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Gio 09 Ott 2014, 21:32

piedonex ha scritto:Passano anche Sara, Federico e Riccardo.
Mika si lamenta di tutti ma fa sedere tutti risate risate risate

Forse gli dispiace che aspettano in piedi risate
Comunque io ti leggo, stasera a casa triste
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Gio 09 Ott 2014, 21:34

Emma per ora è quella che ha convinto più di tutti occhiolino
E per sedersi manda a casa Roberta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Gio 09 Ott 2014, 21:35

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 10375963_861965623821766_8138115134077883199_n
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26824
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 9 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 21 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.