Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

+13
Amantide_Religiosa
bellaprincipessa
klauz_star
ubik
xenas
Panca Bestia
Tafunk
pongi
Vale82
piedonex
dino75
Saix91
Big girl
17 partecipanti

Pagina 8 di 21 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21  Successivo

Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Ven 03 Ott 2014, 06:16

Amantide_Religiosa ha scritto:Ma cos'è sta storia di room audition?

Credo e spero sia stato fatto per evitare la vergognosa condotta dell'anno scorso in cui hanno fatto arrivare da tutt'Italia un centinaio di ragazzi solo per dir loro:
"Grazie potete andare a casa, abbiamo riascoltato la vostra unica esibizione e siete fuori !!!" signur

Almeno questa volta hanno dato loro l'illusione di poter ancora far cambiare idea ai giudici.
L'anno scorso il loro comportamento aveva creato non poche polemiche.

Dico "illusione" perchè mi sembra chiaro che comunque nel 99% dei casi la decisione era già presa, come nel caso di Vivian, che pur cantando male e fermandosi dopo poco, avendo dimenticato le parole della canzone, è comunque passata.

P.s. che nostalgia per i primi provini delle prime edizioni fatti in questo modo X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 483101

piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Ven 03 Ott 2014, 06:33

Consideriamo anche il fatto che il Bootcamp è stato fatto con la modalità "Six Chair challenge", quindi con il riascolto di tutti i concorrenti passati che di volta in volta si vanno a sedere su una delle sei sedie che porta virtualmente agli Home visit.

Quindi, a questo punto, non mi sorprende che alcuni cantanti come Zulia (lo so, proprio non mi è piaciuta... :neve:  musicalmente parlando ovviamente  ZiZì  ) o come il giapponese che canta Mengoni siano passati direttamente senza finire al riascolto di fronte ai giudici.
Ovvio che poi siano stati eliminati.

Gli Spritz nella loro nuova formazione:

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 10653702_857389640946031_3147038099635152639_n

Anche se questo cambio in corsa, del quale non conosco le ragioni, un po' mi fa storcere il naso.

Spoiler:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Saix91 Ven 03 Ott 2014, 09:41

Di ieri sera mi è piaciuta (parecchio) solo Emma, molto intonata e di buon gusto nell'uso vocale (non strafà, insomma). Mi piaceva molto anche la 16enne che aveva cantato "Secretly", ma è stata trombata alle room...

Oltre allo scandalo per il giapponese passato direttamente, io vorrei ricordare che anche l'impalpabile Camilla "tu sei magica, originale,
bellissima" è stata mandata subito al bootcamp: vi assicuro che se è finita al Live continuando a cantare così (totalmente anonima e mencia,  nonché strafottente) inizio a polemizzare a raffica tipo Sgarbi Fuck-Inetti Maramaiò

Non me ne voglia Mika (e Big amici ), ma il falsetto di Mika mi sembra sempre forzatissimo e stonato: gli preferisco di gran lunga gli Scissor Sisters su quella falsariga. In voce piena invece molto meglio sì sì!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Ven 03 Ott 2014, 11:57

Ieri 1 milione e 250mila spettatori! Sky uno è stato il 6° canale più visto!
A questo va aggiunto che molti lo guardano in gruppo o accampati a casa di altri tipo me!

Sono contenta che Emma sia piaciuta anche a voi! Io la adoro, canta bene, è particolare, elegante e raffinata ma allo stesso tempo allegra, (sto pensando a Lana Del Ray  :neve:  ) ha un suo stile definito, non so per me ha già vinto!
In un mondo perfetto la squadra Over sarebbe Jade, Emma e Federico! Ma dubito....

Le Willy noi ridiamo e scherziamo, ma immagino gli sfottò che hanno dovuto subire a scuola e nel paese  sudo freddo  Hanno fatto bene a tornare per riscattarsi, e i 4 si simbolici immagino siano serviti a questo!Idem per i 4 si a Samuele! Insomma ieri è stata la serata antibullismo  risate  risate

Per il resto nessuno mi ha colpito particolarmente, la 2° puntata di audizioni è stata di gran lunga la migliore delle 3!
Anzi ho visto commenti esagerati! Alessia, la 16 enne che cantava Secretly non mi è sembrata nulla di che, Nicolò non era poi così bravo! Morgan si è scaldato tanto, ma per cosa?
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Ven 03 Ott 2014, 12:01

Serata antibullismo, qua serviva Demi Lovato :-)
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Ven 03 Ott 2014, 12:02

piedonex ha scritto:Serata antibullismo, qua serviva Demi Lovato  :-)
Capito, la bionda di X factor USA! Non ho capito perchè :p

piedonex ha scritto:Zulia è passata direttamente ai bootcamp ??? signur signur signur signur
Giuro che non ne sapevo nulla! risate

piedonex ha scritto:Credo e spero sia stato fatto per evitare la vergognosa condotta dell'anno scorso in cui hanno fatto arrivare da tutt'Italia un centinaio di ragazzi solo per dir loro: "Grazie potete andare a casa, abbiamo riascoltato la vostra unica esibizione e siete fuori !!!" signur
Almeno questa volta hanno dato loro l'illusione di poter ancora far cambiare idea ai giudici...

Concordo, per me hanno già deciso! Però l'anno scorso erano stati scandalosi appunto...io mi sarei fatta rimborsare il biglietto :neve:


Ultima modifica di Big girl il Ven 03 Ott 2014, 13:20 - modificato 1 volta.
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da klauz_star Ven 03 Ott 2014, 13:03

Grande ritorno per le Nices, migliorate ma poi stangate in seguito, diciamo che queste ragazze fanno molto ridere, ma non saranno mai una girlband come le Little mix... ad italia's got talent avrebbero maggiori chanches, cosi come la cinese Bing bing.

Non male Emma Marton, la ragazza scozzese, mentre sono meno convinto per Vivian e gli Spritz for five.

klauz_star
klauz_star
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Ven 03 Ott 2014, 13:48

Pensa che io gli Spritz li do per finalisti !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da dino75 Ven 03 Ott 2014, 14:56

piedonex ha scritto:Pensa che io gli Spritz li do per finalisti  !

fino alla settimana scorsa li davo vincitori X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 483101
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Ven 03 Ott 2014, 15:54

klauz_star ha scritto:... mentre sono meno convinto per Vivian e gli Spritz for five.
Cosa non ti convince degli Spritz? A me il cambiamento del componente, mi sembra una cosa fatta a caso! Però sono ancora tra i miei preferiti e li vedo anche io in finale!

Saix91 ha scritto:...Non me ne voglia Mika (e Big amici ), ma il falsetto di Mika mi sembra sempre forzatissimo e stonato: gli preferisco di gran lunga gli Scissor Sisters su quella falsariga. In voce piena invece molto meglio sì sì!
Io? Mi sto solo contorcendo!  :neve:
Tranquillo  bacio  sono d'accordo comunque con tutto il resto! Camilla, come Ilaria, non mi dicono nulla! Vedremo in seguito!

Aggiornamento dell'ultima ora: Mara Maionchi condurrà l'extra factor!
http://skyuno.sky.it/skyuno/news/2014/10/03/x_factor_xtra_factor_mara_maionchi.html
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Saix91 Ven 03 Ott 2014, 18:02

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, LA MARA!

NON CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maramaiò risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Ven 03 Ott 2014, 18:08

Bellissimo il ritorno della Maionchi !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da vannibit Ven 03 Ott 2014, 18:16

piedonex ha scritto:
vannibit ha scritto:
Perche' come sara' la nuova impostazione ? \\\\\\\\'zzo

Ogni giudice sarà affiancato da un produttore:
Mika - Alessandro Raina
Morgan - Lele Battista
Victoria - Giuseppe Barbera
Fedez - Fausto Cogliati

Il produttore aiuterà il guidice nella scelta delle canzoni e negli arrangiamenti.
Le due vocal coach Paola Folli e Rossana Casale invece seguiranno tutti i concorrenti solamente per l'aspetto tecnico.

Grazie Inchino
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da klauz_star Ven 03 Ott 2014, 19:04

Si il cambio di formazione mi sembra un po fatto a caso... però sono sempre un gruppo valido... spero che insieme a vivian arrivino ai live, perché sono personaggi interessanti...

Quella della zia mara è una bella notizia, speravo nel suo ritorno, non vedo l'ora di vederla in azione.
klauz_star
klauz_star
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Semola Ven 03 Ott 2014, 19:21

Buona sera ragazzi,
Che bello ritrovarvi qui dopo un anno.
A me queste tre serate di provini mi lasciano un po' stordita! Non mi ricordo di nessuno, o quasi.
Mi è piaciuta Emma (che mi pare metta d'accordo tutti) e poco altro.
Vedremo più avanti!

Semola
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 25.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Vale82 Ven 03 Ott 2014, 19:24

Amantide_Religiosa ha scritto:

Ciao belli. ciao

ciao




puntata meno ricca della precedente per quantità di provini interessanti, però in compenso ho trovato la mia preferita.......almeno finora (cioè al netto di tutti i sì lampo di cui non abbiamo ancora sentito praticamente nulla): Emma mi è piaciuta nel provino ancor più di quanto non l'avessi già apprezzata nel video postato da Big girl  sì sì!  e al momento è in cima alle mie preferenze  X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 953427

mi sono piaciute anche la ragazzina che ha cantato gli Skunk Anansie (che però è stata fatta fuori alle room auditions...) e la ragazza coi capelli rossi che canta in duo col rapper (ma lui non mi piace).

Non ho capito invece l'entusiasmo dei giudici per il ragazzino totalmente insignificante che ha cantato Tiziano Ferro.......l'unica che sembra ragionare è la Cabello che passa un quarto d'ora a fare tutto un discorso (che condivido in pieno....) circa il suo essere solo un potenziale prodotto-attira ormonose senza valore, salvo poi dire sì anche lei.....bah   puà! naaaaaaaah!


assolutamente inspiegabile il passaggio diretto ai bootcamp di mister RessenziaRe, che io avevo considerato come un sì dato solo per cazzeggio, consideravo pacifico che lo defenestrassero ...
Vale82
Vale82
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1781
Data d'iscrizione : 07.06.10

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 03 Ott 2014, 20:38

piedonex ha scritto:P.s. che nostalgia per i primi provini delle prime edizioni fatti in questo modo  X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 483101  

Ho pensato la stessa cosa Piedo.  X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 483101

Tra l'altro ho letto su Guardian qualche settimana fà una critica ai bootcamp.
Infatti, suggerivano di tornare alle audizioni di una volta.


Vale82 ha scritto:
Non ho capito invece l'entusiasmo dei giudici per il ragazzino totalmente insignificante che ha cantato Tiziano Ferro.......l'unica che sembra ragionare è la Cabello che passa un quarto d'ora a fare tutto un discorso (che condivido in pieno....) circa il suo essere solo un potenziale prodotto-attira ormonose senza valore, salvo poi dire sì anche lei.....bah   puà! naaaaaaaah!

Completamente daccordo con te. L'ho trovata una sceneggiata pietosa. AIUT!


Sono contenta del ritorno di Mara. :neve:
Ieri mi è piaciuto solo Emma.


Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Dom 05 Ott 2014, 22:40 - modificato 1 volta.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Tafunk Dom 05 Ott 2014, 10:53

Amantide_Religiosa ha scritto:
piedonex ha scritto:P.s. che nostalgia per i primi provini delle prime edizioni fatti in questo modo  X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 483101  

Ho pensato la stessa cosa Piedo.  X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 483101

Tra l'altro ho letto su Guardian qualche settimana fà una critica ai bootcamp.
Infatti, suggerivano di tornare alle audizioni di una volta.


Vale82 ha scritto:
Non ho capito invece l'entusiasmo dei giudici per il ragazzino totalmente insignificante che ha cantato Tiziano Ferro.......l'unica che sembra ragionare è la Cabello che passa un quarto d'ora a fare tutto un discorso (che condivido in pieno....) circa il suo essere solo un potenziale prodotto-attira ormonose senza valore, salvo poi dire sì anche lei.....bah   puà! naaaaaaaah!

Completamente daccordo con me. L'ho trovata una sceneggiata pietosa. AIUT!


Sono contenta del ritorno di Mara. :neve:
Ieri mi è piaciuto solo Emma.

concordo su tutto occhiolino
Tafunk
Tafunk
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 03.01.12
Località : Ivrea (TO)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Dom 05 Ott 2014, 13:36

Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto:Serata antibullismo, qua serviva Demi Lovato  :-)
Capito, la bionda di X factor USA! Non ho capito perchè :p


Mi pare che anche la Lovato, da ragazzina sia stata vittima di bullismo.
Per questo è un tema che le è molto caro occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Big girl Dom 05 Ott 2014, 15:34

piedonex ha scritto: Mi pare che anche la Lovato, da ragazzina sia stata vittima di bullismo. Per questo è un tema che le è molto caro occhiolino
A ok, grazie mille occhiolino  L'ho sentita solo nominare Demi Lovato, anche vista, ma non so se è una come la Ventura o canta!


Ultima modifica di Big girl il Lun 06 Ott 2014, 00:12 - modificato 1 volta.
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Dom 05 Ott 2014, 16:53

Big girl ha scritto:
piedonex ha scritto: Mi pare che anche la Lovato, da ragazzina sia stata vittima di bullismo. Per questo è un tema che le è molto caro occhiolino
A ok, grazie mille occhiolino  L'ho sentita solo nominare Demi Lovato, anche vista, ma non so se è una come la Ventura o canta!

Attrice e cantante Disney occhiolino
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Dom 05 Ott 2014, 16:54

Big girl ha scritto:
Forse dovremmo parlarne qui comunque! Chiediamo al boss :neve:  @piedonex
https://xfactor.forumattivo.it/t2585p90-xf-2013-e-the-voice-in-the-world-ricominciano

Esatto.
Con comodo sposto il post risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Panca Bestia Dom 05 Ott 2014, 17:07

Audizione della 3° puntata decisamente meno esaltanti. Spicca probabilmente la ragazza scozzese.

E poi room auditions, con alcune sorprese...ma veramente il giapponese è andato direttamente ai bootcamp? sudo freddo

E gli Spritz for Five? Che dicono di essersi formati 5 giorni prima dell'audizione, poi così senza motivo cambiano uno dei membri del gruppo...mi è piaciuta la battuta di non ricordochi sul fatto che adesso erano gli Spritz for Six, a sottolineare l'imponente stazza del nuovo componente che sostituisce il mingherlino di prima. :neve:

Vediamo cosa succede ai bootcamp, certo che questo nuovo meccanismo con le sedie..boh...si era già visto nell'XF americano, mi lascia parecchio perplesso.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Dom 05 Ott 2014, 17:10

Panca Bestia ha scritto:
...
E poi room auditions, con alcune sorprese...ma veramente il giapponese è andato direttamente ai bootcamp? sudo freddo

...
Vediamo cosa succede ai bootcamp, certo che questo nuovo meccanismo con le sedie..boh...si era già visto nell'XF americano, mi lascia parecchio perplesso.

Il giapponese immagiono sia passato solo per lo spettacolo che avrà dato ai bootcamp occhiolino

A me il meccanismo delle sedie è piaciuto, molto più dei bootcamp degli altri anni.
Peccato solo che la Rubio in Usa abbia sbagliato tutte le sue scelte... sudo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da piedonex Dom 05 Ott 2014, 17:15

piedonex ha scritto:
Big girl ha scritto:
Forse dovremmo parlarne qui comunque! Chiediamo al boss :neve:  @piedonex
https://xfactor.forumattivo.it/t2585p90-xf-2013-e-the-voice-in-the-world-ricominciano

Esatto.
Con comodo sposto il post risate

Fatto:

https://xfactor.forumattivo.it/t2616-xf-2014-e-the-voice-in-the-world-ricominciano#506411
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26815
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT  - Pagina 8 Empty Re: X Factor 8- LE AUDIZIONI - BOOTCAMP - HOME VISIT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 21 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.