Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XF e The Voice in the world ricominciano

+11
Andrew2795
bellaprincipessa
Big girl
Saix91
piedonex
Vale82
Ciprea*
sonobeatrice
Tafunk
Panca Bestia
klauz_star
15 partecipanti

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da piedonex Dom 26 Apr 2015, 07:40

Alla fine ha vinto Lilian.

Avendo visto solo pochissime esibizioni lascio a voi il commento.

Io torno nel Tardis-tube a vedere X Factor Uk :neve: (che tra bootcamp ed home visit ha inanellato una serie clamorosa di errori...).
Va bene dover far vincere per forza il bambino Simon, il pallone è mio e quando vado a casa tutti smettono di giocare..., però questa volta forse hanno esagerato...

Alcuni che si sono ben comportati a casa ed alcuni al limite dell'indegno in puntata signur
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26829
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da bellaprincipessa Lun 27 Apr 2015, 11:40

Big, l'ho vista si'!
I miei figli avevano visto anche la semifinale sabato scorso (noi eavamo fuori a cena, l'hanno vista con la baby sitter!) e volevano assolutamente vedere la fi nale!
Quello che é buono della versione Francese é che alle 11.30 tutti a nanna!!!
Dunque, 3 fasi: la prima ognuno una cover, la seconda un duetto con un cantante famoso, la terza un duetto con il coach.
In tutte le fasi cantano tutti e il risyltato si dice solo alla fine, e solo chi ha vinto (anche se poi, in basso, scorrono le percentuali di voto..)
Che dire... Anne Sila molto brava, pero' come prima canzone ha cantato Chandelier e, siccome sono d'accordo con Piedo su questa canzone, non mi é piaciuta per niente. Nei duetti invece molto brava, specialmente in quello con Julien Doré... (ha avuto 34% di voti, quindi seconda classificata)
David era inutile e inascoltabile e non mi capacito come sia arrivato in finale con Mika (... e, si', é quello di Elvis...). Ha avuto 9% di voti (terzo).
Côme a me piaceva molto, acerbo ma un bellissimo timbro di voce, il moi preferito, anche se non condivido molto la scelta delle canzoni di Jenifer. Io avrei fatto vincere lui, nelle percentuali di voto é stato il peggiore (5%...).
Il vincitore, Lilian, un "Volo" 2 la vendetta.
Voce simil lirica, pochissimo naturale, per le mie orecchie al limite dello sgradevole. Nel duetto l'originalissima "somewhere over the rainbow" con un cantante che non conosco ma che aveva una bvoce mille volte meglio, per cui un confronto impietoso. in ogni caso l'urlatore ha vinto con il 54% dei voti, quindi io non capisco nulla (anche se i miei figli erano d'accordo con me!).
una finale comunque con dei cantanti non eccezionali che mi ha molto delusa. Ho l'impressione che, a differenza di x factor, il meccanismo di the voice abbia qualcosa che non fa andare avanti i migliori. In selezione, con il sistema blind, ne vengono scelti di davvero validi (anche nella versione italiana), ma poi nei meccanismi successivi é un po' bizzarro, i migliori si scontyrano tra loro e quindi uno ne viene sempre eliminato, mentre vanno avanti i mediocri...
mah...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Big girl Mer 29 Apr 2015, 13:16

piedonex ha scritto:Alla fine ha vinto Lilian.
Avendo visto solo pochissime esibizioni lascio a voi il commento.

Ogni nazione ha il diritto di avere il suo Michele Bravi :neve: :neve:

bellaprincipessa ha scritto:Big, l'ho vista si'!
....
Che dire... Anne Sila molto brava, pero' come prima canzone ha cantato Chandelier e, siccome sono d'accordo con Piedo su questa canzone, non mi é piaciuta per niente. Nei duetti invece molto brava, specialmente in quello con Julien Doré... (ha avuto 34% di voti, quindi seconda classificata)
David era inutile e inascoltabile e non mi capacito come sia arrivato in finale con Mika (... e, si', é quello di Elvis...). Ha avuto 9% di voti (terzo).
Côme a me piaceva molto, acerbo ma un bellissimo timbro di voce, il moi preferito, anche se non condivido molto la scelta delle canzoni di Jenifer. Io avrei fatto vincere lui, nelle percentuali di voto é stato il peggiore (5%...).
Il vincitore, Lilian, un "Volo" 2 la vendetta.
....

@Princi anche io ho visto la finale!
I migliori sono stati eliminati per strada, hai completamente ragione! E tra i migliori ricordo Madeleine la 16enne bionda, il ragazzo con la chitarra e gli occhi azzurri, il ragazzo di colore e tanti altri...non avendo seguito tutta la parte centrale del programma sono rimasta molto stupita nel non trovare nessuno dei talenti che mi avevano colpito alle Blind già da qualche puntata  \\\\\\\\'zzo
L'anno scorso però non andò così, fino alla semifinale erano riusciti ad andare avanti i migliori davvero!

Quello che invece ho notato, è che non c'è molta differenza con l'Italia  :neve:  vincono i ragazzini carini ovunque!?? risate
Non so davvero Lilian, Come e David come abbiano superato Batista, Hiba Tawaji, il ragazzo bassino del Marocco ecc A questo punto è chiaro che votino le ragazze soprattutto!
Io poi credo che dopo Kendji non c'era neanche bisogno di un altro ragazzo, infatti ero sicura vincesse Hiba, magari anche spinta  dalle case discografiche, invece nulla....
Tra i finalisti mi piaceva moltissimo Anne Sila! Chandelier secondo me è sempre una scelta rischiosa, non perchè sia brutta anzi a me piace molto! Ma è una canzone particolare e di solito nessuno riesce a farla bene live, a stento riesce Sia!
Ovviamente però Sia la interpreta molto bene, gli altri no!

Per quanto riguarda David il superfan di Elvis, io inizio a pensare che Mika era innamorato di lui, davvero non ho altre spiegazioni plausibili! Forse è un suo lontano cugino? risate risate Osceno!! ...
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da bellaprincipessa Mer 29 Apr 2015, 14:13

@big: ti quoto su tutto, ma proprio tutto!
e anche sul fatto che, come te, ho perso la parte centrale del programma...
e non mi spiego la finale...
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Gio 30 Apr 2015, 17:08

Pagelle I live di TVOI

TEAM NOEMI

Andrea Orchi/Billie Jean: Si parte con i botti e i controbotti. Andrea, bistrattato dalla Noemi de noantri nella battle e decisamente sottotono ai knockout, si vede assegnato un pezzo che con la sua vocalità c'entra un'emerita cippa. Eppure Andrea si mette sotto: tramuta il pezzo storico Pop di MJ in una ballata jazz oscura con echi di Tom Waits e zittisce tutti. Anche il sottoscritto che subodorava il disastro. Applausi a scena aperta, migliore esibizione di 3 anni di TVOI secondo me.



9

Mariangela "Mariané" De Santis/L'Immensità: Sul ballatone storico e stra-mega ripropinato da tutto il mondo (anche da Noemi stessa in quel di XF2), Marianè si contiene un pelino più del normale. Rimane la brutta copia di Emma Marrone, e non va più di lì, ma alla fine strappa la sufficienza. 6

Keeniatta Baird/You'll Follow Me Down: Skunk Anansie per la nera di TVOI, che riesce a tenere le note (salvo forse un falsettino iniziale sul ritornello, che la coglie alla sprovvista) ma non regge troppo il confronto - dov'è il cazzottone allo stomaco che ti arriva sentendo la voce di Skin? Però con un pezzo così difficile la sufficienza è quasi d'obbligo. 6

Daniel Petrarulo/Guerriero: Gli italiani, stranamente, non si fanno fottere dalle storiacce sul cambio di sesso, e condannano Petrarulo agli ultimi due e poi all'eliminazione. Su La Cura di Battiato Guerriero di Mengoni (pezzo che, come immaginerete, adoro  bah!  yawn! ), Daniel riesce ad essere ancora più mencio dell'originale e appena spinge un po' (ritornello #2) perde il tempo e il controllo. Un piccolo troiaio, insomma. 5

Thomas Cheval/Addicted To You: Noemi ci gode ad affossare i due migliori del suo team - sta puntando tutto su Keeniatta... Spero si ravveda di qui alla fine, perchè quest'anno ha un paio di nomi interessanti. Anche Thomas, tuttavia, tira fuori le palle e fa vedere a Noemi chi comanda: sull'osceno truz-house-pop di Avicii, Thomas tiene ritmo e controllo, e colora la canzone con il suo timbro da pseudo-castrato (alla Asaf Avidan). Bravo. 7,5

Mio Eliminato: DANIEL
Eliminato: DANIEL

TEAM FUCK

Alessia Labate/Dimentico Tutto: Povera Alessia, che sorte ingrata: 'na canzone di Merda e l'eliminazione, francamente casuale (per quanto comprensibile, visto la testa del pubblico che non sa distinguere timbro e personaggio da valore dell'esibizione). Alessia trasforma la Marron defecazione di Marrone in qualcosa di accettabile, ma il suo timbro etero alla Katie Melua passa in secondo piano - o peggio viene confuso con quello di Chiara, con cui non incastra una beata cippalippa - e il patapunf è servito. Peccato perchè era stata la migliore del Team. 7

Fabio Curto/The Scientist: Fabio Curto è il classico cantante che va avanti perchè ha un bel timbro: il fatto che poi non lo sappia "valorizzare", a quanto pare, è tutto in secondo piano. La sua versione di The Scientist è apprezzabile sui bassi, improponibile sulle note alte dove si rifugia nel graffiato per non stonare e cade nello stesso errore della Salerno con Creep alle audition. Lo trovo di un sopravvalutato allucinante, non vedo l'ora che esca. 5,5

Sarah Jane Olog/Love Runs Out: Se uno è stato corista per 32 anni (o quanti ne ha, non mi ricordo) un motivo ci sarà, no? Sarah Jane canta bene, ma canta in maniera anonima e prevedibile - stasera non canta neanche precisissima, ad essere onesti. Senza infamia e senza lode. 6

Chiara Dello Iacovo/Giudizi Universali: I Fuck cadono nell'errore opposto a Noemi, e cagano fuori dal vaso con Chiara. Va bene non voler sperimentare, ma una scelta così gigiona (soprattutto quando c'è di mezzo un capolavoro come Giudizi Universali) è controproducente. Chiara canta (o meglio, recita/interpreta) come è suo solito, ma casca molto lontana dai risultati che ci si possono aspettare da lei. Mi è poi scattato il paragone con Ilaria ad XF8 a disintegrare tutto ancora di più.



6+

Alberto "AJ Summers" Slitti/Take A Look Around: Il secondo migliore del Team Fuck (e ovviamente il secondo a rischio eliminazione risate ) fa un'onesta interpretazione del pezzo dei Limp. Bel flow, un po' peggio sul finale urlato, ma più che sufficiente tutto sommato. 6+

Mio Eliminato: FABIO
Eliminato: ALESSIA

TEAM J-AX

Francesca "Tekla" Cini/Magnifico: Tekla arriva ai live come probabile vittima sacrificale, ed effettivamente ci regala la peggiore esibizione della serata. Fuori fiato, fuori tempo, spaventato come un gattino bagnato a 2 cm da un tir di 28 tonnellate che viaggia fuori controllo a 200 all'ora. 3

Raffaele "Lele" Esposito/Hold Back The River: Lele uscirà alla prossima, molto probabilmente: ha meno tecnica di uno che canta solo al karaoke, e storce la bocca in improbabili smorfie nel tentativo di acchiappare una nota che una. In più gli si continuano a propinare canzoni che vanno alte e con molto volume, con il risultato di trovarsi davanti una continua lotta. 4,5

Carola Campagna/All'Alba Sorgerò:

Sgridata a J-Ax #1

J-Ax. Zio. Per la prima volta tifo per il tuo cazzo di Team. Sì, lo so, non ci credo nemmeno io: fatto sta che ti sei trovato, completamente a caso, Carola e Sara Vita per le mani, e non posso non tifare per te. Spero tu sia felice.

Io però mi sono già incazzato, non poco. Che cazzo di scelta è questa? Esplicami, ti prego. Con tutti i pezzi che ci sono per mostrare l'estensione di Carola (che poi ha anche un bel timbro, da non lasciare assolutamente in secondo piano!) mi vai a scegliere il brano da puri "esibizionisti"??? Senza un'anima, senza un "peso" musicale? Carola canta bene, ma non convince e va pure in strain sul finale: facciamo che era una prova, vuoi? Per la prossima ti do già un suggerimento.



6,5

Maurizio Di Cesare/Animals: Ecco, al buon Maurizio e i suoi falsetti da castrato può riuscire giusto bene l'imitazione di Adam Levine. Dalla prossima puntata voglio ridere, però. 6,5

Sara Vita Felline/Kobra:

Sgridata a J-Ax #2

ZIO, MA CI SEI O CI FAI? Con Carola hai fatto una mezza cippa-lippata, ma ancora ancora ci stava. Ma con Sara Vita cosa ti sei fumato? Hai in mano un timbro da interprete a metà tra Nannini e Vasco e te la giochi con un brano dance new-wave all'italiana, interpretato da quel bambolone di plastica di Rettore, che è forse il polo opposto del mondo congeniale alla pugliese? Non ci siamo manco per niente: Sara Vita si impegna, ma rende pochissimo. Per la prossima, ecco il suggerimento, almeno non ti devi sforzare a pensare.



5,5

Mio Eliminato: TEKLA
Eliminato: TEKLA

TEAM PELU'

Roberta Carrese/Amore Che Vieni, Amore Che Vai: Roberta non la riesco ad inquadrare. Ha un bel timbro, ha una bella voce: tuttavia a tratti è affascinate e a tratti noiosa. Anche ieri molto precisa e accattivante sulle note basse, poi apre e spara alta sul ritornello: è intonata, è corretta, ma la canzone perde di magia - urlare De Andrè non è proprio l'ideale, pur facendolo in maniera intonata. Un + di incoraggiamento per lei. 6+

Ira Green/Lithium: Il brano non era assolutamente l'ideale: Ira ha una voce Hard-Rock/Metal, non da Grunge/Alternative Rock (peraltro la trovo una delle peggiori dei Nirvana  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 336407). Tuttavia la ragazza si difende benone, e alza molto la tonalità sul finale trovando un crescendo davvero notevole. Bene. 7,5

Tommaso Gregianin/Wicked Game: Qui purtroppo Pelù - pensando di fare una figata - commette invece una capperata: Isaak non ha assolutamente una voce bassa, per quanto con un timbro "cupo". Risultato che Tommaso sbaglia tutti i falsetti, in una prova da karaoke che dimentica di rivelare l'anima di questo meraviglioso brano. Eliminazione comprensibile. 5

Alessandra Salerno/Diamante: Pezzo che richiede ben altra grazia vocale o potenza per essere cantato: Alessandra non è né potente né aggraziata, ed in più viene sovrastata dai cori. Una prova mencia e spenta, come lei e il suo monotono Autoharp: contentissimo che sia finita fra gli ultimi 2, vuol dire che al pubblico non piace.5,5

Marco De Vincentiis/Monna Lisa/Gioconda: Il medley sul quadro di Leonardo porta bene al rockettaro masculo, che dimostra di avere carisma, presenza scenica e polmoni notevoli. Un'interpretazione caciarona (la grazia di Graziani, con gioco di parole, è ben lontana) ma efficace. 7,5

Mio Eliminato: TOMMASO
Eliminato: TOMMASO
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Big girl Ven 01 Mag 2015, 01:31

bellaprincipessa ha scritto:@big: ti quoto su tutto, ma proprio tutto!
e anche sul fatto che, come te, ho perso la parte centrale del programma...
e non mi spiego la finale...

In effetti si capisce già da qui, che proprio i migliori non sono SBAV!



e soprattutto in questo video si evince chiaramente la superiorità netta di Anne Sila! sì sì!
Io non credo Lilian farà chissà che dopo The Voice! L'anno scorso è stato un anno davvero fortunato, tra Kendji, i Frerò ecc

A proposito di ciò volevo chiederti, ma Kendji come è visto in Francia? Ha un successo incredibile, ha fatto dei numeri che secondo me hanno sconvolto i produttori e Mika stessi! Ma è tipo Mengoni qui o viene considerato il ragazzino bellino di The Voice? Lui è particolare con il suo stile gitano, ha una voce bellissima! Ma se vedo il suo tour infinito e tutto sold out, le copie vendute, che quasi superano Stromae, non è che mi spiego tutto questo successo sudo freddo
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Big girl Ven 01 Mag 2015, 02:23

@Saix91 sto guardando The Voice Italy, orfana di quello francese :neve:

E tutto facilmente visibile qui sul sito del programma! Tiè a Sky che bloccaa tutto risate  risate
http://www.thevoiceofitaly.rai.it/video/live-show/esibizioni-dei-talenti-live-show/dany-petrarulo-teamnoemi/

Ma J Ax quanto è antipatico da 1 a Fedez?  :neve:
Poi ha anche assegnato Magnifico ad un suo concorrente....mi sembrano un'associazione a delinquere risate risate
I Facchinetti l'hanno messo un pò in ombra per fortuna, la parte del tatuaggio in diretta ecc è stata squallida, potevano evitare :neve: idem la parte con la mamma di JAx!
In generale lo trovo molto più brutto di The Voice France e più noioso di X factor! Cercano anche di imitarlo parecchio, dalla scelta delle canzoni alle coreografie!

Per quanto riguarda i cantanti non so come siano arrivati fin qua perchè lo vedo per la prima volta, quindi giudico l'esibizione del 1° live e basta!

Inizio a recuperare il Team Noemi:

Andrea Orchi: 9 è bravissimo!! All'inizio quando è partita la base e ho visto lui in faccia ho avuto seriamente paura per Michael Jackson! Invece mi è piaciuto, sembrava di stare in un locale jazz a New York  :neve:

Mariangela "Mariané" De Santis/L'Immensità: 5 : ma non ha stonato? A parte questo, interpretazione zero...Noemi è un pessimo giudice e un pessimo oratore  sudo freddo  ma quando cantò lei l'Immensità era tutto un altro discorso  amore Marianè avrebbe dovuto prendere esempio...lei in generale non mi piace per nulla!

Keeniatta Baird/You'll Follow Me Down: 8 : ma che bella sta ragazza! Sbaglio o Noemi punta tutto su di lei? Comunque bravissima, tecnica perfetta, come dici tu ha tenuto tutte le note ed ha retto una canzone difficilissima! Le manca la verve però, mi ricorda Carly Simon!! E quindi totalmente lontana da Skine e risulta "moscia", però brava!

Daniel Petrarulo/Guerriero: 7 secondo me è stato bravo, ho visto fare questa canzone in tutte le salse e in tutti i talent da quando è uscita! Lui secondo me non l'ha per niente rovinata, se l'è cavata bene! Il problema è sempre quello, l'interpretazione, l'intensità!
P.s. se non avessi letto il tuo commento non ci avrei fatto caso, anzi ho pensato pure che mi ricordava uno carino!
XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Daniele-coletta-sexy

Thomas Cheval/Addicted To You: 10 perfetto! Suona, canta magnificamente, la canzone non è facile, è stato bravo! Pure simpatico, carino mah umile, può vincere tranquillamente anche se non so bene il target di The Voice occhiolino
Non ho capito il commento di Facchi figlio, è una performance alla Mika perchè è salito sul pianoforte, non per il falsetto o altro,  è un talento salire sul pianoforte con tanto di scala dietro? risate risate e poi: "ti vedremo giudice a X factor" ma siamo sicuri che è un complimento? SBAV!
Ad ogni modo è stato un mito a nominare X factor a The Voice occhiolino
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Ven 01 Mag 2015, 11:35

All'incirca si concorda (a parte su Daniel[a]) :neve:

Attendo le altre parti occhiolino
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Big girl Ven 01 Mag 2015, 14:21

Saix91 ha scritto:All'incirca si concorda (a parte su Daniel[a]) :neve:

Attendo le altre parti occhiolino

Ecco come si chiamava il sosia, Daniele Coletta! risate risate da X factor 5!

Comunque si da oggi in poi lo vedo, ho visto Forte Forte Forte posso sopportare anche The Voice SBAV!

Ma quanto cavolo dura?? Fanno più di 3 ore e mezza di diretta, penso continuerò a vederlo sul sito! occhiolino
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Big girl Dom 03 Mag 2015, 13:54

Saix91 ha scritto:
...
Mio Eliminato: DANIEL
Eliminato: DANIEL
....

Per me tra lui e Marianè era la stessa cosa, però sono d'accordo con la sua eliminazione considerando la bravura degli altri!

Team Fuck:

Alessia Labate/Dimentico Tutto: 6
Devo fare una confessione  risate  risate questa canzone mi piace! Pure tanto!  SBAV!
Alessia è stata completamente schiacciata dalla canzone, troppo forte la voce di Emma in quel pezzo e quindi confronto disastroso per lei! Il punto è che lei non ha aggiunto nulla, ha rifatto paro paro la versione originale, quindi sembrava di sentire Emma sfiatata...cioè doveva cambiare quantomeno arrangiamento per evitare paragoni!
Io non so come sia questa ragazza perchè è la prima volta che la sento, ma la trovo molto anonima, però è stata intonata e suona pure, quindi merita la sufficienza!

Fabio Curto/The Scientist: 5
Ma forse è un pò insicuro? Perchè all'inizio tremava con la voce e correva, infatti ho visto Roby fargli segno di calmarsi! Alla fine della canzone è andato molto meglio, ha aperto la voce, il viso...Sicuramente può fare di meglio con la voce che si ritrova, ma io ho visto questa e quindi mi tocca dargli solo 5!

Sarah Jane Olog/Love Runs Out 8
Lei è sempre bravissima! Perfetta in tutte le esibizioni, ha anche carisma, è una delle più intense quando canta e siccome il livello generale è basso, spicca!

Chiara Dello Iacovo/Giudizi Universali 4
Non so forse è poco, ma davvero penso a Ilaria Rastrelli e penso che si meriterebbe anche 2! Cioè lei aveva soltanto 16 anni e aveva fatto una performance di quelle che ti lasciano col fiato sospeso ad ascoltare, invece Chiara Dello Iacovo ha fatto un'esibizione un pò da karaoke....
Ho ripetuto mille volte la parola intensità in questi commenti, ma il problema è sempre quello, in questo caso come non mai! Più o meno sono tutti bravi anche perchè altrimenti non sarebbero lì, però sono tutti un pò piatti, poco carismatici...

Alberto "AJ Summers" Slitti/Take A Look Around 7
Almeno è diverso dagli altri, anche se ormai non sopporto più i rapper italiani...lui ha sicuramente più ritmo di molti di loro occhiolino Bravo, sarebbe il colmo se Roby Facchinetti vincesse con un tipo così SBAV!

Anche in questo caso sono d'accordo con l'eliminazione, ma per me potevano uscire anche tutti insieme  :neve: tranne Sarah e Alberto, e sarebbe andata bene comunque occhiolino

Per giovedì ce la farò a vedere tutto? risate risate
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da pongi Lun 04 Mag 2015, 12:21

Buongiorno ciao

Come vedete latito ma non vi ho dimenticato, e sto guardando la puntata in streaming un pezzo alla volta!
Che poi, in tutta sincerità devo dire che avevo anche provato a guardarla in diretta, ma mi sono talmente rotta i coglioni dei siparietti mielati dei giudici (giuro che non li reggo, nessuno. Mille volte meglio gli scleri di Morgan) che dopo un paio di esibizioni ho chiuso la TV e sono andata a fare altro. Adesso però mi sto emendando :neve:

Per ora ho guardato il team Noemi, sul quale vado a dire la mia:

Andrea Orchi. In controtendenza devo confessare che non mi ha fatto impazzire. E' indubbiamente uno di quelli più "particolari", ha un bel timbro di voce, sa il fatto suo ed è riuscito a personalizzare una canzone che non solo era pericolosissima ma non sembrava per niente nelle sue corde, quindi onore al merito. L'esibizione in sè, però, è stata abbastanza imprecisa, soprattutto nella seconda parte in cui ha stonato non poco. E personalmente continuo a chiedermi se avrebbe lo stesso successo se si presentasse in jeans e scarpe da ginnastica. Voto: 7.

Marianè De Santis: ma per l'amor di Dio. Una vociona come tante, incapace di cantare qualunque cosa senza sbraitare. Qui si è contenuta, secondo voi? Annamo bene, mi figuro il resto...voto: 5.

Keeniatta Baird: brava, non c'è dubbio, ma è una nera standard, priva di qualunque originalità. Il solito incrocio tra Diana Ross e Whitney Houston di cui i talent americani sono pieni, e che arriva regolarmente in finale ma non vince mai nemmeno lì. Esibizione corretta come sempre ma di scarsa anima, essendo Skin tutt'altra cosa. Voto: 6,5

Dani Petrarulo: con una canzone mediocre ma ruffiana come Guerriero o sei Mengoni e la porti a casa facilmente, o sei Petrarulo e dimostri solo la tua inconsistenza. Giustamente a casa, ma ci stava altrettanto che fosse spedita via la Marianè e quindi forse qualcosa da recriminare anche lui ce l'ha. Voto: 5

Thomas Cheval: l'avevo inquadrato poco, fin qui, ma non faccio fatica ad eleggerlo mio preferito di questa squadra. E' intonato, ha una voce ben caratterizzata anche se non potentissima, una buona tecnica, suona il piano decentemente e ha anche un certo senso del palco: cosa si vuole di più a 17 anni? La canzone non mi diceva niente, ma lo aspetto su cose più interessanti (con Papaoutai, per esempio, non mi era affatto dispiaciuto). Voto: 8

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da pongi Lun 04 Mag 2015, 18:10

Proseguo con i Fucks.

Alessia Labate: bravina, carina, ma non so: le manca qualcosa, o forse è solo colpa della canzone. Un'interpretazione corretta, comunque, anche se l'inutile strimpellamento della chitarra andava assolutamente evitato. In ogni caso, ormai è troppo tardi. Voto: 6.5.

Fabio Curto: Come sopra. Onesto nel suo genere, ma niente di più. Voto 6.5.

Sarah Jane Olog: Come sopra, ma con doti vocali un po' superiori. Voto 7.

Chiara Dello Iacovo: sarà perchè ho una passione sfegatata per Bersani, ma ho sempre pensato che l'unico che può cantare le sue canzoni è lui e non è certo questa ragazzetta che mi farà cambiare idea. Neanche l'altra che avete menzionato, peraltro. Voto 5.

AJ Summers: sorry, ma io degli aspiranti rappers nostrani mi sono scassata la uallera. Voto 4.


In generale trovo questa squadra particolarmente debole: non so se è colpa del padre, del figlio o di tutti e due, ma io questi qui li eliminerei tutti in blocco.

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Lun 04 Mag 2015, 20:15

@Big: Sul team Fuck siamo quasi su due pianeti opposti invece risate

@Pongi: Oh che bello rivederti su questo sito bacio

Ti commento solo Orchi: concordo sulle stonature, ma di fronte ad una tale resa con un pezzo così sbagliato per lui ho preferito trascurare. A me farebbe lo stesso effetto anche in tuta, bellissimo timbro: però vedremo come evolve :neve:
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Andrew2795 Lun 04 Mag 2015, 21:44

Ciao a tutti sorriso sono nuovo e vorrei subito scrivere anch'io qualcosa sulle esibizioni di mercoledì scorso a the voice!

Team Noemi:
Andrea Orchi: A me non è piaciuta molto la sua esibizione WUB dopo una buona prima parte si è perso e ha stonato parecchio e il risultato è un'esibizione secondo me non buona. Ha comunque un bel timbro e si porta a casa la sufficienza. 6

Mariané: Senza infamia e senza lode, abbastanza anonima. 6-

Keeniatta : Lei è bravissima ma tende a strafare e secondo me in questa esibizione non è stata neanche perfetta. Comunque rimane sufficiente 6+

Daniel Petrarulo: ciao 5

Thomas Cheval: il migliore del team Noemi a mani basse. E' riuscito a piacermi nonostante cantasse una canzone che non sopporto .. Bravo! 8

Team Fach:

Alessia Labate: Intonata ma abbastanza anonima, non c'è una sua esibizione che ricordo sinceramente.. 6

Fabio Curto: Non mi piace per niente.. sopravvalutato.. peccato perché ha eliminato una ragazza ai Knockout che secondo me era brava.. 5

Sarah Jane Olog: Brava, bel timbro bella esibizione anche se non è tra i miei concorrenti preferiti. 7

Chiara Dello Iacovo: Premetto che mi era piaciuta la sua esibizione alle Blind.. Ma questa esibizione è stata veramente pessima.. Esagera nel recitare e trascura la parte cantata. 4

AJ Summers: il mio preferito del team Fuck sorriso bravo, buona esibizione 7

Team J-Ax

Tekla: secondo me lei era la più forte del team J-Ax... Alle blind era stata bravissima e originale ma è stata sfruttata male.. J-Ax ha occhi solo per Lele a quanto pare, canzone assolutamente inadeguata e lei fa una pessima figura. Peccato. 5

Lele: J-Ax voleva farne il suo Lorenzo Fragola..
Esibizione in cui Lele praticamente scompare per la prima metà, sovrastato dai coristi, poi si mette a urlare e non canta neanche bene. 5

Carola Campagna: lei ha una bella estensione ma non riesco proprio a farmela piacere.. inoltre commette anche qualche errore anche se la 'canzone'(che non sopporto) non era facile. 6+

Maurizio Di Cesare: Bravo, con una canzone difficilissima tra l'altro. 7

Sara Vita Felline: Timbro carino ma niente di chè secondo me.. esibizione che non mi ha fatto impazzire.. 5,5

Team Pelù:
Roberta Carrese: Bravissima ! buonissima interpretazione di un pezzo stupendo. 8
Ira Green: lei mi piace ma non mi è piaciuta l'esibizione.. ho trovato mal riuscita la prima parte che dava un effetto quasi 'ruttato' e caricaturale.. poi si è un po' ripresa, canzone secondo me inadatta per una voce come la sua. Le do la sufficienza per la parte finale e perché so che vale. 6

Tommaso Gregianin: Bel timbro, pezzo impegnativo che lui ha reso con troppa leggerezza e esibizione mal riuscita. 5

Alessandra Salerno: A me lei è piaciuta nelle Blind.. ha una grandissima voce, quando la usa in modo 'vero' (esempio nell'ultima parte della blind) ma spesso preferisce utilizzare un timbro finto che non mi piace.. 6

Marco De Vincentiis: Bravo, bella esibizione, anche se continua a non impressionarmi più di tanto. 7-

Andrew2795
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.05.15

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Lun 04 Mag 2015, 22:20

Ciao andrew, benvenuto fra noi (un altro masculo fa sempre comodo, che qui siamo pochi)! Vedo che su tante cose non concordiamo, ma tant'è, ormai ci sono abituato! risate Però i tuoi commenti mi piacciono OCCHEI!



Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Big girl Lun 04 Mag 2015, 23:12

pongi ha scritto:

Come vedete latito ma non vi ho dimenticato, e sto guardando la puntata in streaming un pezzo alla volta!
Che poi, in tutta sincerità devo dire che avevo anche provato a guardarla in diretta, ma mi sono talmente rotta i coglioni dei siparietti mielati dei giudici (giuro che non li reggo, nessuno. Mille volte meglio gli scleri di Morgan) che dopo un paio di esibizioni ho chiuso la TV e sono andata a fare altro. Adesso però mi sto emendando :neve:


Allora non sono la sola che cerco di mandarlo giù a piccole dosi risate risate
Sicuramente il motivo di tanta noia è la bontà esagerata dei giudici, subito dopo il basso livello dei concorrenti! O il contrario, dipende dai punti di vista occhiolino
Comunque bentornata! ciao
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Big girl Lun 04 Mag 2015, 23:17

Saix91 ha scritto:@Big: Sul team Fuck siamo quasi su due pianeti opposti invece risate


No non è vero, anche se i voti sono diversi più o meno abbiamo detto la stessa cosa! Forse diamo importanza a cose diverse occhiolino

Io comunque parlo relativamente alla trasmissione, sono d'accordo sul fatto che Sara Jane è una corista...ma lì dentro spicca chiaramente rispetto agli altri!
Ovvio che non scommetterei su un sua futura carriera, ma penso nessuno di loro abbia buone possibilità!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Andrew2795 Mar 05 Mag 2015, 00:56

Saix91 ha scritto:Ciao andrew, benvenuto fra noi (un altro masculo fa sempre comodo, che qui siamo pochi)! Vedo che su tante cose non concordiamo, ma tant'è, ormai ci sono abituato! risate Però i tuoi commenti mi piacciono  OCCHEI!



Beh mi preoccuperei se tutti la pensassimo allo stesso modo sorriso leggere pareri discordanti spesso mi aiuta ad ascoltare meglio e ad accorgermi di alcune cose che magari inizialmente mi erano sfuggite.. occhiolino
Comunque grazie!

Andrew2795
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.05.15

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da pongi Mer 06 Mag 2015, 22:11

Ehiiiiiiii io stasera guardo in diretta, eh occhiolino

E visto che sono qui vi do già le pagelle del team Fuck:

AJ Simons (Sisters? Sanders? Non me lo ricordo già più): vedi commento alla prima puntata. Voto 5, và, ma se c'è una giustizia al mondo adesso esce.

Chiara dello Iacovo: come prevedibile, non ha capito un cazzo della canzone e l'ha sbagliata per eccesso di interpretazione. E anche l'arrangiamento troppo lento non ha aiutato. Voto 5.

Sarah Jane: indubbiamente già sentita e troppo "professionale", però per brava è brava. A me stasera è piaciuta. Voto 7 e mezzo.

Fabio Curto: boh? Ci ha messo l'anima, ma non l'ho trovato precisissimo e le parole si capivano poco. Voto 6.




(Ecco, uscito Simpson, come previsto)

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Big girl Mer 06 Mag 2015, 22:35

pongi ha scritto:Ehiiiiiiii io stasera guardo in diretta, eh occhiolino


Anche io! Quale team ha cantato fino ad ora?
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da pongi Mer 06 Mag 2015, 22:36

Roberta Carrese: interpretazione corretta ma banale, troppo in linea con l'originale ma ovviamente non all'altezza. E concordo: è bravina, ma non riesce a convincere fino in fondo. Voto 6 e mezzo

Alessandra Salerno: ecco, ho finalmente capito che io questa non la sopporto, e non è neanche una questione di voce: mi sta sulle chiappe lei. In ogni caso, ha cantato maluccio, anche perchè quando sale ha un timbro sgradevole e sforzato. Voto 5

Ira Green: Madonna, che disastro. Sulle note basse pareva Iva Zanicchi, poi si è messa a sbraitare e le è partita la brocca. Questa sarebbe l'esibizione "controllata"? Voto 3

Marco De Vincentis: "Enada baits de dastAH"? risate  Voto 5


So' cattiva stasera, lo so....


Ultima modifica di pongi il Mer 06 Mag 2015, 22:42 - modificato 1 volta.

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da pongi Mer 06 Mag 2015, 22:37

Big girl ha scritto:
pongi ha scritto:Ehiiiiiiii io stasera guardo in diretta, eh occhiolino


Anche io! Quale team ha cantato fino ad ora?

Ciaoooo ciao

Fuck, Pelù in corso.

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da pongi Mer 06 Mag 2015, 23:20

Arieccomi!

Eliminazione team Pelù ineccepibile, grazie al cielo ci simo scavati fuori dalle balle l'insopportabile Holly Hobbie e il suo autoharp.

Team Noemi:

Keeniatta: vabbè, che si può dire? La solita esibizione tecnicamente impeccabile e vocalmente muscolare, ma poi? Concordo che l'italiano ha aiutato a farla sembrare un po' meno convenzionale, ma rimangono le perplessità di fondo. Però brava è brava, tocca per forza darle 8.

Thomas Cheval: che dire, a me questo ragazzino piace tanto, e tutte le volte che faccio mente locale che ha 17 anni mi stupisco. Il brano secondo me non era adattissimo, un po' troppo sofisticato e da adultino, e qualche piccola sbavatura nella prima parte c'è stata. Però ce ne fossero. Voto 8.

Andrea Orchi: ahiahi, che errore. Brano totalmente inadatto, che gli ha impedito di valorizzare il suo lato migliore (il timbro vocale suggestivo) e ha messo in evidenza il peggiore (controllo vocale spesso non all'altezza). Voto 6

Marianè: bravina, meglio della volta scorsa. Ma rimane il fatto che mi significa poco, anche perchè sul palco è goffa e sgraziata. Non è colpa sua, ci mancherebbe, ma anche quello conta. Voto 6 e mezzo

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da pongi Gio 07 Mag 2015, 01:07

Eliminata, giustamente, Marianè, e i fischi del pubblico me li spiego poco: Orchi stavolta non è stato un granchè ma ha potenziale, questa no.

Team J-Ax:


Carola Campagna: con tutta la voce che ha l'esibizione l'ha portata a casa, ma a me lei fa sempre la stessa impressione: è una prima della classe, ma mi lascia fredda. Potrebbe esserci o non esserci, e non me ne potrebbe fregar di meno. E comunque il confronto con Mina, come sempre, non era proponibile. Voto 7 e mezzo.

Sara Vita: qui il problema è un altro. Perchè J-Ax continua ad affossarla con assegnazioni alla stracazzo? Ha una voce che è oro, un potenziale repertorio praticamente illimitato: perchè ste cagate? La canzoncina è divertente e lei se la cava bene, ma cose di questo genere la mortificano. Io, per dire, la vedrei bene su Paolo Conte...voto 7, ma non è colpa sua.

I due maschi, Lele e quell'altro, sono entrambi totalmente inutili. Non sono nè bravi nè scarsi, semplicemente non ha senso che stiano lì. Oggi è uscito il Lele, la prossima volta sperabilmente uscirà l'altro, ma fosse stato il contrario non sarebbe cambiato niente...pertanto, tutti e due senza voto.

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Gio 07 Mag 2015, 11:30

Pagelle II Puntata

TEAM NOEMI

Andrea Orchi/Dannate Nuvole: Per la serie assegnazioni a caso, Noemi ci delizia con Vasco Orchi: Andrea si difende, ma alla fine mi strappa una sufficienza abbondante e nulla più (e solo perchè mi piace davvero tanto il timbro). Questo ragazzo non deve andare a cercare note troppo alte, perchè la sua forza sono i bassi ed il timbro: speriamo Noemi lo capisca  XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 700287  6,5

Mariangela "Mariané" De Santis/Call me: Esibizione corretta ma sin troppo caciarona: quel misto particolarissimo di classe e impeto proprio di Debbie Harry non è da tutti, certo non da Marianè. Però ancora una volta sufficiente. 6

Keeniatta Baird/I belong to you: Brava, ma che due palle. Non che ci sia molto da dire più: è la classica nera, con un pelino più di raspo 6+

Thomas Cheval/Ordinary people: John Legend... Perchè? Perchè? Buon Dio, è di un inutilità assoluta. E nessuno si salva, neppure il bravo Cheval: esibizione inutile e mencia. Però lui vale, nonostante il voto basso non l'avrei mai eliminato. 5,5

Mio Eliminato: MARIANÈ
Eliminato: MARIANÈ

TEAM FUCK

Fabio Curto/Hallelujah: Sono molto preoccupato: questo non solo si salva costantemente, ma da quel sondaggio apparso nel finale della puntata (che non so quanto possa contare - spero poco!) sarebbe il favorito con il 43% dei voti (quando il secondo classificato, non mi ricordo chi, era all 11%!). L'idea di Curto vincitore di TVOI mi lascia quantomeno basito: ha un buon timbro, assolutamente non eccezionale, che però viene fuori forzatamente (lo usa quando deve prendere note alte che non sa raggiungere) e che non sa valorizzare per nulla (ieri ha mutato il rit. di Hallelujah in un simil-rutto sfiatato). E le note basse? Tra inglese improbabile e cattivo uso del microfono non ho sentito niente... 4,5

Sarah Jane Olog/Bang Bang: Sarah Jane, il posto come nuova corista di Jessie J l'hai trovato: poi per cantare lasciamo fare a lei, eh. Voce banale, ieri sera anche in difficoltà sugli acuti. Sufficienza perchè il brano è di una difficoltà mostruosa (come tutti quelli di Jessie, sempre sia lodata!) 6

Chiara Dello Iacovo/Rimmel: Ho finalmente capito il problema con Chiara: la prima volta ti sorpende; la seconda ti convince; la terza però o sei proprio un fan accanito o non la sopporti più tanto. E comunque temo che Rimmel sia troppo impegnativo per una giovincella come lei... 5,5

Alberto "AJ Summers" Slitti/I gotta a feeling: Bene sul rap, ne tragedia sulle note cantate - tutte emi-sfiatate. Secondo me, differentemente da quanto asserito da Ax, erano stati più adatti i Bizkit settimana scorsa. 5

Mio Eliminato: FABIO
Eliminato: AJ SUMMERS

TEAM J-AX

Raffaele "Lele" Esposito/Stai lontana da me: Celentano, buon Dio... Cosa ho fatto di male? Ennesima canzone inutile dell'Adriano nazionale (che proprio non tollero) ed esibizione inutile di Lele, comunque più intonato di settimana scorsa - ma con carico di faccette buffe sempre con sè. 5,5

Carola Campagna/Mi sei scoppiato dentro al cuore: Ed è subito "Ti lascio una canzone": questa ragazza ha sì una bella estensione, ma metterla in mostra con questi mammut della musica Italiana crea solo l'effetto fenomeno da baraccone (tra l'altro sulle note basse si perde per l'emozione). Repertorio inglese, più giovane e fresco (penso alla O'Connor - ma non quella di Nothing Compares, bensì quella di Troy - o ai Cranberries, o anche gli Skunk volendo), please. 6+

Maurizio Di Cesare/Rather be: J-Ax conosce un ottimo repertorio di castrati moderni e continua a far sembrare il buon Maurizio un cantante legittimo: non lo è, ma tanto alla prossima esce. 6,5

Sara Vita Felline/Alfonso: Stavolta ci siamo, pur con sorpresa; mai mi sarei aspettato di sentire Levante in un talent show, e tantomeno da una voce del genere. Però l'accoppiata è riuscita, e Sara Vita torna ad interpretare convincendo. Tuttavia con lei si potrebbe anche rischiare qualcosa di più "gigione", e spero che sarà il caso della prossima puntata  :neve:
7,5

Mio Eliminato: LELE
Eliminato: LELE

TEAM PELU'

Roberta Carrese/Because the night: Brava di nuovo - per quanto molto imitativa della Smith - su un brano che di solito è un suicidio. Tornerei a valorizzare un po' di più i bassi che aveva mostrato nelle audizioni, tuttavia. 7-

Ira Green/I maschi: Sui bassi mi è piaciuta: sugli alti è stata corretta, ma il suo timbro da metallara ha trasformato tutto in una parodia grottesca. Pierone, non c'è bisogno di sperimentare su una cantante fatta e finita per un genere specifico, rimani sul territorio conosciuto: se poi al pubblico non piace pazienza. 6+

Alessandra Salerno/Lady marmalade: Growl continuo e note alte parzialmente sballate: la sensualità delle 4 signore (Lil Kim esclusa) dell'originale è andata abbastanza a farsi fottere. 5

Marco De Vincentiis/Another one bites the dust: Ma che bravo! Pronuncia a parte, grande canna ed energia - più ottima presenza sul palco. Migliore esibizione della serata per me, trovo assurdo il ballottaggio. 8

Mio Eliminato: ALESSANDRA
Eliminato: ALESSANDRA
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 6 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.