Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XF e The Voice in the world ricominciano

+11
Andrew2795
bellaprincipessa
Big girl
Saix91
piedonex
Vale82
Ciprea*
sonobeatrice
Tafunk
Panca Bestia
klauz_star
15 partecipanti

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 07 Mag 2015, 11:53



L'ho visto anch'io ieri sera, ma non tutto. Non ho visto l'ultimo team (J AX) che quindi non giudico, e ho perso il primo cantante (AJ Summers).

TEAM NOEMI

Andrea Orchi/Dannate Nuvole: Non conoscevo la canzone e non mi é piaciuta. Non mi pare lui abbia brillato. 6

Mariangela "Mariané" De Santis/Call me: A me é piaciuta molto, l'ho trovata giusta per il pezzo. Meglio di Orchi. Chi ha seguito il programma pero' mi dice che, di solito, é meglio lui. 7

Keeniatta Baird/I belong to you: a me é piaciuta molto. 7+

Thomas Cheval/Ordinary people: Bravissimo ed emozionante per i suoi 17 anni. Il mio preferito (e anche della mia bimba). 8
Mio Eliminato: Orchi
Eliminato: MARIANÈ

TEAM FUCK

Fabio Curto/Hallelujah: Non capisco l'ovazione... E' terribile! 5

Sarah Jane Olog/Bang Bang: Brava, una delle più brave anche se non originale. 7

Chiara Dello Iacovo/Rimmel: Sentita a canzone già iniziata e con sottofondo di gente che parlava. Non mi ha antusiasmato. 5
Alberto "AJ Summers" Slitti/I gotta a feeling: Non l'ho sentito ma da quel poco che ho sentito alla fine delle esibizioni avrei eliminato lui.
Mio Eliminato: AJ
Eliminato: AJ SUMMERS

TEAM PELU'

Roberta Carrese/Because the night: Mamma mia che versione moscia! (o mencia come dice saix!). na tristezza.... proprio non ci siamo anche se il timbro é bello. 6+

Ira Green/I maschi: mi é piaciuta un sacco. Ha fatto una versione originale della canzone, ben interpretata, originale. Certo, deve piacere il genere ma brava, una delle mie preferite. 7,5
Alessandra Salerno/Lady marmalade: mah, leggo che non piace a nessuno. Invece a me non é dispiaciuta per niente, di certo non avrei eliminato lei. 6,5
Marco De Vincentiis/Another one bites the dust: Terribile... inascoltabile... stonato, mal pronunciato, ha massacrato la canzone. Uno dei peggiori della serata. 4

Mio Eliminato: marco
Eliminato: ALESSANDRA
.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Andrew2795 Gio 07 Mag 2015, 12:37

Ecco anche i miei commenti sulla seconda puntata!
Team Noemi:
Andrea Orchi: niente di ché, sulle note alte anche stavolta tende a perdersi 6

Mariané: Meglio dell'altra volta , ma non va oltre la sufficienza. 6

Keeniatta Baird: si concentra più sulla pronuncia che sull'intonazione e in certi punti risulta imprecisa, l'esibizione non mi ha convinto 5,5

Thomas Cheval: canzone pessima ma lui se la cava egregiamente, risultando ancora una volta il migliore del suo team. 7+

Team Fuck:

Fabio Curto: la scelta lo avvantaggia sicuramente, lui nella prima parte riesce a fare anche una discreta figura, poi la canzone si apre e lui precipita. Il team fuck potrebbe portare alla vittoria lui.. ma chi lo vota?? 5,5

Sarah Jane Olog: brava, sicuramente la migliore voce del team Fuck, anzi direi l'unica vera voce. Ma verrà eliminata la prossima settimana.

Chiara Dello Iacovo: molto meglio dell'altra volta ma ci voleva poco onestamente.. non arriva alla sufficienza. Questo suo modo di recitare le canzoni mi ha già stufato sudo freddo 5,5

AJ Summers: eliminato dal team, ha fatto un'esibizione non all'altezza ma l'assegnazione probabilmente era la peggiore della serata. L'hanno sfruttato male, peccato perché nel rap è veramente bravo. 5

Team J-Ax

Lele: stavolta canta, balla e torna a casa ciao meglio della scorsa volta comunque. 6

Carola Campagna: brava ma ancora una volta non mi convince in toto.. J-ax dice che vorrebbe farne la nuova Violetta e le fa cantare Mina?? stupore 6,5

Maurizio Di Cesare: anche stavolta buona esibizione, ma niente di eccezionale 6,5

Sara Vita Felline: vado controcorrente, secondo me peggiore esibizione del Team, ha stonato dall'inizio alla fine sempre le stesse note.. Ha un buon timbro ma non ha ancora fatto un'esibizione pienamente convincente.. spero di non ritrovarla in finale 5

Team Pelù

Roberta Carrese: veramente brutto l'arrangiamento, cosa mi combini Piero??
Comunque lei è brava e si porta a casa l'esibizione. 6,5

Ira Green: Con una canzone che non c'entra niente col suo stile lei riesce a fare la sua buona figura con un'interpretazione originale. Per me meglio dell'altra volta! 7

Alessandra Salerno: Da Creep al Moulin Rouge.. esibizione pacchiana, peccato perché alle audizioni era quella che preferivo del team Pelù. 5

Marco De Vincentiis: Rimane costante, ma continua a mancargli qualcosa..
Mezzo punto in meno per la pronuncia. 6,5

Andrew2795
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.05.15

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Big girl Gio 14 Mag 2015, 18:42

Io con The Voice Italia sono rimasta al primo live, i primi due team...non riesco a vederlo oltre che per mancanza di tempo, ma perchè lo trovo noioso! Preferisco quasi Italia Got talent!

Ma ieri sera non hanno fatto nessun live? allora recupero il vecchio! occhiolino

TEAM J-AX

Francesca "Tekla" Cini/Magnifico 2: mamma mia ma da dove è uscita sta ragazza? Non ha fiato, non ha una voce importante, non ha un bel timbro ed è pure stonata! Ma poi...basta Fedez ovunque, che tristezza...e poi assegnato da JAx! Associazione a delinquere risate Ma lei comunque è sempre stata così o era in serata no?

Raffaele "Lele" Esposito/Hold Back The River 4: dopo la ragazza di prima chiunque farebbe un figurone!  :neve: Lui ha già più presenza scenica e più intonazione, ma non ci siamo come carisma, come timbro...non lascia proprio il segno! Tre secondi dopo la sua performance lo dimentichi già! Ma anche durante  :neve:

Carola Campagna/ non so il titolo della canzone 7: del team JAx è l'unica con un pò di personalità!

Maurizio di Cesare 7,5: bravissimo, ma sembra il sosia di Adam Levine! E poi mi sembra che sia stato aiutato molto dai cori! Insomma la canzone e il cantante l'hanno schiacciato...ma comunque bravo!

Sara Vita 7,5: mi sembra la copia "aggressiva" di Chiara Galiazzo, non so se mi piace, devo riascoltarla! Però bella voce occhiolino

Mio eliminato: Tekla
E infatti  ciao

Saix91 ha scritto:
Maurizio Di Cesare/Animals: Ecco, al buon Maurizio e i suoi falsetti da castrato può riuscire giusto bene l'imitazione di Adam Levine. Dalla prossima puntata voglio ridere, però. 6,5

Perchè hai questa insofferenza da falsetto? risate

TEAM PELU'

Roberta Carrese/Amore Che Vieni, Amore Che Vai 7.5 : Lei è una ragazza veramente bella per me! Molto affascinante e carismatica, ha iniziato l'esibizione molto in sordina, poi è diventata straordinaria! Deve essere più costante, ma Sicuramente la vedo in finale!

Ira Green/Lithium: 8 Ho fatto partire il video senza guardare, ero super convintissima fosse un uomo! sudo freddo I Nirvana nei talent show secondo me è sempre meglio non farli, viene sempre una versione karaoke, e non è colpa di nessuno, solo che per interpretare certi artisti devi quantomeno aver avuto una vita tormentata! :neve: Eppure le ho dato un voto così alto perchè in pochissimi sarebbero capace di fare questo pezzo bene e con convinzione!

Tommaso Gregianin/Wicked Game 7 Bravo anche lui, devo dire che il team di Pelù è il decisamente il migliore!

Alessandra Salerno/Diamante 6: Se non sbaglio ho visto questa ragazza alla prima puntata delle blind audition, è l'unica che mi è rimasta in mente! E mi sembra strano che mi aveva colpito, perchè qui mi è sembrata Noemi che canta Malika Ayane o viceversa! Deduco che il pezzo sia sbagliato per lei...

Marco De Vincentiis/Monna Lisa/Gioconda : nooo basta pezzi di X factor occhiolino Già sono ossessionata e faccio paragoni, il che è anche normale poichè l'ho visto per 8 anni mentre qualsiasi altro talent al massimo qualche volta per caso, ma se fanno le stesse cose diventa inevitabile! Comunque, grande sorpresa, bravissimo! Altro che Gaia, questa volta il paragone non è a favore di X factor occhiolino 9

Mio Eliminato: TOMMASO
e infatti ciao
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Big girl Gio 14 Mag 2015, 19:20

pongi ha scritto:
Thomas Cheval: l'avevo inquadrato poco, fin qui, ma non faccio fatica ad eleggerlo mio preferito di questa squadra. E' intonato, ha una voce ben caratterizzata anche se non potentissima, una buona tecnica, suona il piano decentemente e ha anche un certo senso del palco: cosa si vuole di più a 17 anni? La canzone non mi diceva niente, ma lo aspetto su cose più interessanti (con Papaoutai, per esempio, non mi era affatto dispiaciuto). Voto: 8

Andrew2795 ha scritto:
Thomas Cheval: il migliore del team Noemi a mani basse. E' riuscito a piacermi nonostante cantasse una canzone che non sopporto .. Bravo! 8

Vedo che siamo tutti d'accordo, per me può vincere lui a questo punto occhiolino
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Sab 16 Mag 2015, 17:41

Pagelle III Puntata

TEAM NOEMI

Andrea Orchi/The blower's daughter: Canzone struggente che esalta il bellissimo timbro di Orchi. Migliore del Team Noemi a mani basse anche stasera, e ovviamente è uscito XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 225379  8

Keeniatta Baird/Love on top: Bravina e noiosa, e lo scontato pezzo di repertorio negR&B non aiuta yawn! 6

Thomas Cheval/Il regalo mio più grande: Boh, non so. Impreciso sui bassi, poi va troppo in alto, però a tratti riesce a emozionarmi pure con un pezzo melenso come questo. Facciamo i buoni, va. 6,5

Mio Eliminato: KEENIATTA
Eliminato: ANDREA

TEAM FUCK

Fabio Curto/Incomplete : Il vincitore annunciato di TVOI 3 persiste nel dimostrarsi un karokista di professione con un lieve graffio, che tutti scambiano per il timbro più bello ed originale della Storia (o con uno dei più grandi interpreti di sempre). Tramuta la ballata pseudo-BM dei Backstreet in un pezzo mencio e sfiatato. E passa direttamente, che scandalo. 4

Sarah Jane Olog/Roar: Belter di professione, va di naso sugli acuti e molti non li becca (o li becca male). Questa falsariga di canzoni urlanti non le si addice, per quanto sembri apparentemente gigiona: io cercherei di valorizzare il registro medio-alto, più che gli acuti (tipo con una "Chain of fools"). Passa anche lei, e così il team Fuck da mio preferito dopo le audizioni diventa ufficialmente il peggiore dei 4. 5,5

Chiara Dello Iacovo/Ti regalerò una rosa: Quando finalmente Chiara ritrova la giusta misura, e mescola efficacemente recitato e cantato per una prova teatrale commovente, viene segata dalla doppia scelta incomprensibile di pubblico (che le preferisce lo scatarrante Fabio) e di Coach (che le preferiscono la urlante Sarah Jane). Un abisso tra la sua prova e quella dei compagni di team. 8,5

Mio Eliminato: FABIO
Eliminato: CHIARA

TEAM J-AX

Carola Campagna/Beautiful: Si persiste sulla penosa linea della fenomena, e Carola perde ancora colpi. Stavolta la sento pure in difficoltà sulle note alte. E la messinscena era terribile e assolutamente inconscia del vero significato della canzone (che, cosa rara nel mainstream degli ultimi anni, ha un video pressochè perfetto). 6

Maurizio Di Cesare/Umbrella: Altra prova discreta da castrato: 3 pezzi uguali su 3, sostanzialmente (R&B falsettoso e danzereccio). Meno male è uscito, non ne potevo più di vedergli fare smorfiette a destra e a manca. 6

Sara Vita Felline/Gianna: La peggior canzone di Gaetano, tra quelle che conosco, tuttavia molto indicata per la pugliese che tira un'altra buona performance (seppure un po' sguaiatella sul ritornello). Sono contento di vedere che per il pubblico sia lei la #1 del team ax 7

Mio Eliminato: MAURIZIO
Eliminato: MAURIZIO

TEAM PELU'

Roberta Carrese/Angie: Ahi, Roberta fa un passo falso e confeziona una performance mediocre su un pezzo che le era molto congeniale (soprattutto sulle note alte, stecca/finisce il fiato troppe volte). Eppure è la preferita del pubblico per il Team Pelù, il che francamente mi lascia perplesso (gli altri due sono molto più forti, vocalmente parlando). 6

Ira Green/Vita spericolata: Piero... Basta sperimentare, dai. Ira fa meglio di settimana scorsa sulla Nannini, ma il rischio macchietta è sempre altissimo quando si fa cantare una tale metallara su un pezzo "melodico" (anche rifatto in chiave metal, come in questo caso). Spero che Ira possa ribaltare il pronostico e acciuffare la finale. 6,5

Marco De Vincentiis/Polvere: Attacco penoso, il resto della performance era al contrario troppo convinta e poco "malinconica" (come il pezzo dovrebbe essere). Tuttavia l'avrei salvato, perchè ad ora era quello che mi aveva convinto di più dell'intero team. 5,5

Mio Eliminato: ROBERTA
Eliminato: MARCO
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da pongi Dom 17 Mag 2015, 11:58

Io venerdì sera non ho guardato la puntata perchè ero fuori casa (guardacaso, a un concerto rock benefico :neve: ), ho cercato ieri di recuperare ma vi confesso che vista in streaming la puntata mi ha dato l'urto.  Primo, tutta la fase fuori scena del programma, quella del web, con quella cretina integrale che la presenta (ma dove l'hanno pescata una simile tamarra? Ogni volta me lo chiedo esterrefatta), poi i soliti siparietti senza sugo dei giudici, poi le esibizioni di gruppo di cui non so davvero a chi gliene possa fregare una beneamata minchia...a questo punto mi ero già rotta le scatole e me ne sono andata.
A questo punto sta a voi tirarmi fuori da questa fase di rigetto. Ditemi, le esibizioni meritano un secondo tentativo?

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da xenas Lun 18 Mag 2015, 15:23

pongi ha scritto:Io venerdì sera non ho guardato la puntata perchè ero fuori casa (guardacaso, a un concerto rock benefico :neve: ), ho cercato ieri di recuperare ma vi confesso che vista in streaming la puntata mi ha dato l'urto.  Primo, tutta la fase fuori scena del programma, quella del web, con quella cretina integrale che la presenta (ma dove l'hanno pescata una simile tamarra? Ogni volta me lo chiedo esterrefatta), poi i soliti siparietti senza sugo dei giudici, poi le esibizioni di gruppo di cui non so davvero a chi gliene possa fregare una beneamata minchia...a questo punto mi ero già rotta le scatole e me ne sono andata.
A questo punto sta a voi tirarmi fuori da questa fase di rigetto. Ditemi, le esibizioni meritano un secondo tentativo?

per lo streaming puoi saltare i vari siparietti selezionando giusto le esibizioni. Ma non so se meritano stavolta. :neve:
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da xenas Gio 21 Mag 2015, 10:40

Ho in loop l'inedito di sara vita felline, grandioso :-D
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Andrew2795 Gio 21 Mag 2015, 18:34

xenas ha scritto:Ho in loop l'inedito di sara vita felline, grandioso :-D
A quanto pare è una canzone nata nel 2012 sudo freddo
e comunque non mi piace per niente, piena di frasi fatte e di doppi sensi orribili secondo me :neve:
comunque degli inediti non se ne salva uno, facevano tutti veramente schifo signur
Mi dispiace solo che il vincitore sarà Fabio Curto, o al massimo Carola ( che non mi piace )..
Fabio non ho ancora capito che tipo di cantante sia sinceramente sudo freddo comunque ho visto che ha già pubblicato un album e non è malaccio, anche se è completamente diverso dalle performance che ci ha regalato a the voice.
Il mio preferito della finale resta Thomas Cheval, seguito da Roberta Carrese ma non credo avranno chance di vittoria (stando anche all'andamento degli inediti.. non che quello di Fabio o di Carola stiano facendo sfracelli, ma almeno restano nella top 50.. non mi aspettavo che x-factor fosse così tanto avanti in questo ambito)

Andrew2795
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.05.15

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da pongi Ven 22 Mag 2015, 00:26

Io ho visto la puntata a spizzichi, zappando su Rai1 dove c'era la Grande Famiglia (lo so, lo so...il massimo dell'aberrazione :neve: ) quindi qualche esibizione me la devo essere persa. Comunque:
Passaggi in finale prevedibili: concordo con Thomas Cheval e Roberta Carrese, il primo perchè alla fin fine è quello che preferirei vincesse (ma non succederà, suppongo), la seconda perchè sopportavo talmente poco Ira Green -che secondo me ha fatto schifo anche stavolta, giuro che non capisco come facesse a piacervi- che chiunque sarebbe stato meglio.
Inevitabile Carola Campagna: è chiaramente la prediletta di J-Ax, che per stare più tranquillo ha assegnato alla povera Sara Vita una serie di canzoni talmente insensate da affossarla senza rimedio. Peccato perchè delle due sarebbe stata la più interessante, se non le avessero cucito addosso quel personaggio da scolaretta giuliva che con la sua voce non c'azzeccava niente.
Evitabilissimo invece l'inutile Curto, il cui unico pregio televisivo è l'aspetto da bronzo di Riace con cui credo che ce la meneranno fino alla fine dei tempi. Non che Sarah Jane Olog dica granchè, ma almeno tecnicamente sa cantare. Il Bronzo invece si è prodotto nell'ennesimo massacro sudo freddo

Gli inediti m'è parso che facessero cacciare tutti. Forse il meno peggio era quello di Sarah Jane Olog, o sbaglio?

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da xenas Ven 22 Mag 2015, 10:29

ho visto la puntata e gli unici due inediti decenti nel mio gusto erano quelli di sara vita e del giovane vecchio. non comprerei il cd ma ascoltarli non mi spiace, li trovo carini e allegri, tipicamente estivi, pochi mesi e nel dimenticatoio.

Sui finalisti, come sempre passano i peggiori. Adoravo Ira, ma la voce migliore in assoluto era quella di keniatta, e se a questo unisci la presenza scenica e come sta sul palco, the voice era lei e tutti gli altri sono nessuno. :-D Poi metterei sara vita, ma solo perchè ha un timbro particolare.

sulla polemica riguardo l'inedito le brave ragazze

https://www.facebook.com/StefanoSteveLuchi/posts/621944761275002
XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 206753
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Andrew2795 Ven 22 Mag 2015, 18:27

pongi ha scritto:
Gli inediti m'è parso che facessero cacciare tutti. Forse il meno peggio era quello di Sarah Jane Olog, o sbaglio?
Quoto, l'unico secondo me che non faceva proprio schifo.. anche se forse è quello che è piaciuto di meno al pubblico, forse perché non piace lei. Comunque arrivati a questo punto avrei preferito sentire l'inedito di Chiara; dicevano tanto fosse un'artista completa e che sapesse scrivere benissimo e poi l'hanno eliminata la puntata prima dell'inedito:drydry: sicuramente avrebbe ricevuto più voti di Sarah.
xenas ha scritto:
sulla polemica riguardo l'inedito le brave ragazze

https://www.facebook.com/StefanoSteveLuchi/posts/621944761275002
XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 206753
Ho riportato quello che ho letto un po' sui social, comunque ha spiegato tutto lui.. detto ciò continua a farmi schifo :neve:

Andrew2795
Utente Junior: 0-15 post
Utente Junior: 0-15 post

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.05.15

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Sab 23 Mag 2015, 11:00

Ok, non avevo visto la puntata e capisco di essermi solo risparmiato una brutta incazzatura. Davvero Roberta e Carola invece di Ira e Sara Vita? Vabbè boh... Ennesima finale sciapa in arrivo.

E tra l'altro lo sapete che vince Curto, vero? Non riesco ancora a capire come, ma se guardate la pagina ufficiale è considerato un Dio, laddove per esempio Sara Vita faceva schifo a tutti. MAH!
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Sab 23 Mag 2015, 11:10

Sulla pagina di The Voice gente che chiede un pezzo dei Pearl Jam per Fabio Curto

ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano ahahahano

Ma questi lo sanno chi cazzo è Eddie Veder?

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Big girl Lun 25 Mag 2015, 10:16

Io non credo vedrò mai più the voice! Vabbè già mi risultava difficile SBAV! SBAV!
Ma stavo aspettando l'Eurovision dall'anno scorso, e quando è arrivato il momento della prima semifinale, sono arrivati i miei amici a casa per vederla, ci siamo resi conto che la Rai aveva deciso di non trasmetterlo, per non togliere spettatori a The Voice che andava in onda la stessa sera \\\\\\\\'zzo

L'Eurovision non è Amici (purtroppo) fa pochi spettatori, e se the voice ha bisogno di questo per andare bene, che lo chiudano  war

Alla fine The Voice nonostante fosse la semifinale ha fatto 1 milione di spettatori, l'Eurovision in straming dal sito la stessa sera è andato bene  occhiolino Persino la replica a mezzanotte del giorno dopo su Rai4 ha fatto 300.000 spettatori e poi la finale dell'Eurovision tramessa sabato sera su rai due ha fatto il 16% di share con 1 milione e mezzo!  trallallà  

Questo serve alla Rai, come a chiunque altro, come lezione, dovrebbero stare più attenti ai gusti del pubblico e non prendere decisioni in stile dittatura per salvare programmi sull'orlo del fallimento!
C'era anche la campagna boicottiamo the voice  risate ma non l'hanno presa in cosiderazione!
Invece, quando era in difficoltà X factor, lo chiusero senza pensarci tanto! Perché?

Comunque ho letto che l'edizione numero 4 è a rischio visti i bassi ascolti della semifinale, e anche considerando il risultato degli inediti di quest'anno e il flop di Suor Cristina!

Per salvare le cose, hanno invitato Ariana Grande e Tiziano Ferro alla finale!
XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Tzn_the_voice_of_italy-700x400
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Lun 25 Mag 2015, 10:40

Big, l'Eurovision per me è stata una delusione. L'Estonia aveva una canzone caruccia e la Lettonia era una bomba: nessuna delle due sul podio, e hanno rifatto vincere la Svezia con un pezzo euro-truz dal retrogusto di David Guetta e un cantante condito da Auto-tune signur signur signur
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da pongi Lun 25 Mag 2015, 23:04

Saix91 ha scritto: la Lettonia era una bomba

Ma quoto! Aminata Savadogo tutta la vita ailoviu



Tra l'altro è anche l'autrice della canzone, decisamente da tenere d'occhio la ragazza...


(Però anche il ragazzo belga era bravino. E Golden Boy l'israeliano con le sue scarpe dorate con le alucce, un mito! Soprattutto pensando che ha 16 anni risate )

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Big girl Mar 26 Mag 2015, 00:36

Saix91 ha scritto:Big, l'Eurovision per me è stata una delusione. L'Estonia aveva una canzone caruccia e la Lettonia era una bomba: nessuna delle due sul podio, e hanno rifatto vincere la Svezia con un pezzo euro-truz dal retrogusto di David Guetta e un cantante condito da Auto-tune signur signur signur

Ma figurati, non vince mai il migliore, nè a Sanremo, nè a X factor, nè a The Voice perchè mai dovrebbe vincere il migliore all'Eurovision? :neve:
In generale è uno spettacolo che mi piace molto!
La canzone migliore era quella della Lettonia anche secondo me me, poi Norvegia e Belgio! E inoltre tifavo per l'Italia per spirito patriottico occhiolino
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Mer 27 Mag 2015, 11:10

@Pongi: Aminata amore

@Big: tristemente, hai ragione triste triste triste

A me l'Eurofestival piace anche perchè ho sempre avuto un debole per queste cose europee dove partecipano anche stati microscopici: mi fa "ridere"/"piacere" vedere stati come l'Estonia giocarsela con Francia, Italia, Spagna, etc... :neve:

Il mio podio era il seguente

1) Lettonia



2) Estonia



3) Belgio

Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da pongi Mer 27 Mag 2015, 21:42

...ma stasera? C'è qualcuno?

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da xenas Gio 28 Mag 2015, 09:07

Ho visto la finale, sono crollata verso le 11.30, mentre cantavano la canzone delle blind. PERCHE'????? un riempitivo inutile e noioso, anche perchè i finalisti non è che fossero la mia passione. come previsto ha vinto Curto, a riprova che il televoto misura l'ormone e non la musica.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 28 Mag 2015, 10:01

xenas ha scritto:Ho visto la finale, sono crollata verso le 11.30, mentre cantavano la canzone delle blind. PERCHE'????? un riempitivo inutile e noioso, anche perchè i finalisti non è che fossero la mia passione. come previsto ha vinto Curto, a riprova che il televoto misura l'ormone e non la musica.

io ho resistito fino a mezzanotte....
una palla...
Ma Xenas, ma... l'ormone?????
Ma Curto é un mostro!
non mi capacito...

Io avrei fatto vincere Thomas, seguito da Roberta.
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da xenas Gio 28 Mag 2015, 10:37

bellaprincipessa ha scritto:
xenas ha scritto:Ho visto la finale, sono crollata verso le 11.30, mentre cantavano la canzone delle blind. PERCHE'????? un riempitivo inutile e noioso, anche perchè i finalisti non è che fossero la mia passione. come previsto ha vinto Curto, a riprova che il televoto misura l'ormone e non la musica.

io ho resistito fino a mezzanotte....
una palla...
Ma Xenas, ma... l'ormone?????
Ma Curto é un mostro!
non mi capacito...

Io avrei fatto vincere Thomas, seguito da Roberta.

nemmeno a me piace, e quando parla ha una voce tutt'altro che virile. Ma hanno messo su sta storia dell'uomo che viene dalla strada ecc ecc. Vabbè. La voce migliore della finale era quella della ragazzetta, non mi piace ma non ha sbagliato un colpo ieri. Curto nei vari duetti era penoso.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da bellaprincipessa Gio 28 Mag 2015, 11:19

xenas ha scritto:
bellaprincipessa ha scritto:
xenas ha scritto:Ho visto la finale, sono crollata verso le 11.30, mentre cantavano la canzone delle blind. PERCHE'????? un riempitivo inutile e noioso, anche perchè i finalisti non è che fossero la mia passione. come previsto ha vinto Curto, a riprova che il televoto misura l'ormone e non la musica.

io ho resistito fino a mezzanotte....
una palla...
Ma Xenas, ma... l'ormone?????
Ma Curto é un mostro!
non mi capacito...

Io avrei fatto vincere Thomas, seguito da Roberta.

nemmeno a me piace, e quando parla ha una voce tutt'altro che virile. Ma hanno messo su sta storia dell'uomo che viene dalla strada ecc ecc. Vabbè. La voce migliore della finale era quella della ragazzetta, non mi piace ma non ha sbagliato un colpo ieri. Curto nei vari duetti era penoso.

Curto era penoso sempre per me... signur

Invece Carola io l'ho sentita parecchio imprecisa molte volte e ha una voce che non mi piaceva per niente.
Per me il migliore e più preciso in assoluto é stato Thomas ma come timbro ho amato molto Roberta
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Saix91 Gio 28 Mag 2015, 11:47

Curto penso sia un vincitore ancora più penoso della Suora, e ho detto tutto. Vedeste com'è amato sulla pagina FB! Pensano che abbia un bel timbro! ahahahano A quanto pare rantolare le note ora si chiama "avere un bel timbro", porannoi sudo freddo

In finale, Roberta e Carola hanno dato le paste a tutti: Thomas veramente mencio, purtroppo è troppo timido e non ha neanche tanta versatilità (o comunque non l'ha mostrata - certamente Noemi non l'ha aiutato un granchè con le sue meravigliose scelte); Curto, come già detto, impresentabile e inspiegabile vincitore.

Avrei fatto vincere Roberta: però vabbè, il mio vincitore rimane Andrea Orchi, che ha fatto le due migliori performance live della Stagione, ed è stato trombato in 3a posizione triste



Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

XF e The Voice in the world ricominciano - Pagina 7 Empty Re: XF e The Voice in the world ricominciano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.