X Factor 9-Prima puntata- EX diretta
+6
pongi
vannibit
xenas
Saix91
Big girl
piedonex
10 partecipanti
Pagina 12 di 13
Pagina 12 di 13 • 1, 2, 3 ... , 11, 12, 13
Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta
Prima puntata del daily, dai facciamo finta di niente...
No, non riesco !!!
Non sarebbe stata meglio una bella voce fuori campo ???

No, non riesco !!!

Non sarebbe stata meglio una bella voce fuori campo ???

piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:Prima puntata del daily, dai facciamo finta di niente...![]()
No, non riesco !!!![]()
![]()
![]()
Non sarebbe stata meglio una bella voce fuori campo ???![]()
![]()
![]()
Racconta un pò di Aurora Ramazzotti

Io non posso commentare perchè non ho visto niente...ma Princi stay tuned!
Big girl- Utente Aficionado: 501-2000 post
Big girl ha scritto:
Racconta un pò di Aurora Ramazzotti![]()
Io non posso commentare perchè non ho visto niente...ma Princi stay tuned!
I daily passati iniziavano con Cattelan che scendeva dal palco e dirigendosi verso il camerino raccontava, facendo da collegamento, la puntata.
Almeno aveva una logica.
Qui la nuova conduttrice è semplicemente in mezzo alle palle

Ma non la Ramazzotti, chiunque, tranne Cattelan, sarebbe fuori luogo. E' proprio il suo ruolo che non ha senso.
I cantanti vanno sul palco e lei è lì, escono e lei è lì, passa Luca e lei dice: "E' Luca, dai (forza) Luca !!!", eliminano Massimiliano e lei lo abbraccia .... (e Massimiliano avrà pensato: "Chi sei ???" ).
Sul serio una voce fuori campo avrebbe avuto più senso.
Non so cosa si sono inventati per i daily giornalieri, ma ho già i brividi (e non è il freddo)...

piedonex- Admin Piedonex
piedonex- Admin Piedonex
Preferite aprire un unico topic per i daily e relative assegnazioni (come l'anno scorso) o gestiamo puntata per puntata con il topic della "ex diretta" ?
piedonex- Admin Piedonex
è passata mamma natala. Stasera mi guardo il primo live coin la mia bimba!!!
bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
piedonex ha scritto:Preferite aprire un unico topic per i daily e relative assegnazioni (come l'anno scorso) o gestiamo puntata per puntata con il topic della "ex diretta" ?
per me è SI'!

bellaprincipessa ha scritto:è passata mamma natala. Stasera mi guardo il primo live coin la mia bimba!!!

Sappi che anche Aurora tifa per Luca !

piedonex- Admin Piedonex
Notizia dal sito ufficiale, da quest'anno i biglietti vinti, visto che non si possono comprare, sono cedibili
Magari a qualcuno interessa.

Magari a qualcuno interessa.
piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:Saix91 ha scritto:
Pongi, avessi avuto qualche anno di più e tu non fossi stata sposata, ti avrei chiesto di uscire a prendere un caffè![]()
Devo chiamare lei ???
![]()
![]()
![]()
O chi è?

Comunque Enrica sarà anche stata "re-infighita", ma per quanto mi riguarda mi tira quanto la classica palata di M su muro bianco

Saix91- Utente Colonna: 2001-5000 post
Saix91 ha scritto:
O chi è?![]()
![]()
![]()
Sei troppo giovane !

Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, che le creò una trasmissione nei primi anni 90 chiamata "Agenzia Matrimoniale", storie strappalacrime fintissime ...

Poi arrivò l'era della terza signora Costanzo, Maria De Filippi.
piedonex- Admin Piedonex
O chi è?![]()
![]()
![]()
Sei troppo giovane !![]()
Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, che le creò una trasmissione nei primi anni 90 chiamata "Agenzia Matrimoniale", storie strappalacrime fintissime ...![]()
Insomma, Costanzo ha sempre avuto la passione per le donne votate al trash

O chi è?![]()
![]()
![]()
Sei troppo giovane !![]()
Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, che le creò una trasmissione nei primi anni 90 chiamata "Agenzia Matrimoniale", storie strappalacrime fintissime ...![]()
Io me la ricordo, porca miseria quanti anni ho?

Comunque diciamo che Costanzo le trova normali e poi le mette a condurre queste cose

Eccomi a completare il pagellone!
Landlord: io questi non mi so decidere se mi piacciono o no. Sono bravi, indubbiamente, e piacevoli da ascoltare. Però gli manca un po' di pepe e la cantante non è un granchè: per me la dovrebbero cambiare, non è all'altezza degli altri. E comunque questa esibizione per me pur essendo corretta è stata un po' banale, non all'altezza delle altre. Voto 7
Urban Strangers: impeccabili come sempre: pensando a quanto sono giovani, tanto di cappello. Però a me ricordano un po' un meccanismo ad orologeria, perfetto finchè si vuole ma poco emozionante. Concordo con Saix, se non si "sporcano" un po' finiranno per diventare noiosi. Voto 7 1/2
Leonardo: mi tirate i sassi se dico che mi è piaciuto? Bella voce, bella esibizione, niente di trascendentale ma decisamente con gli altri due Under non c'è stata partita. Voto 7 1/2
Massimiliano: certamente non meritava di uscire a questo giro, in generale e soprattutto contro Eva: sarà anche poco spendibile commercialmente ma che si credono Skin e Fedez, che lo sia quello sfigato di Eva? Bah. Detto ciò, mi è piaciuto di più in altre performance: mica facile reggere il confronto con Pino Daniele. Sono noiosa, lo so, ma voto 7 pure a lui.
Giosada: qui francamente non riesco a capire il motivo del vostro entusiasmo. Io l'ho trovato il clone beneducato di mille altri rocker -le smorfiette, i saltini, la voce col graffio, le contorsioni stile maldipancia- eseguite con una buona tecnica e una bella faccia, per carità, ma dov'è la sorpresa? Ne abbiamo già visti un milione esibirsi così. A me il bravo Giò sembra sempre uno che imita qualcun altro. Voto 7, giusto per non rischiare il bannaggio a furor di popolo
Landlord: io questi non mi so decidere se mi piacciono o no. Sono bravi, indubbiamente, e piacevoli da ascoltare. Però gli manca un po' di pepe e la cantante non è un granchè: per me la dovrebbero cambiare, non è all'altezza degli altri. E comunque questa esibizione per me pur essendo corretta è stata un po' banale, non all'altezza delle altre. Voto 7
Urban Strangers: impeccabili come sempre: pensando a quanto sono giovani, tanto di cappello. Però a me ricordano un po' un meccanismo ad orologeria, perfetto finchè si vuole ma poco emozionante. Concordo con Saix, se non si "sporcano" un po' finiranno per diventare noiosi. Voto 7 1/2
Leonardo: mi tirate i sassi se dico che mi è piaciuto? Bella voce, bella esibizione, niente di trascendentale ma decisamente con gli altri due Under non c'è stata partita. Voto 7 1/2
Massimiliano: certamente non meritava di uscire a questo giro, in generale e soprattutto contro Eva: sarà anche poco spendibile commercialmente ma che si credono Skin e Fedez, che lo sia quello sfigato di Eva? Bah. Detto ciò, mi è piaciuto di più in altre performance: mica facile reggere il confronto con Pino Daniele. Sono noiosa, lo so, ma voto 7 pure a lui.
Giosada: qui francamente non riesco a capire il motivo del vostro entusiasmo. Io l'ho trovato il clone beneducato di mille altri rocker -le smorfiette, i saltini, la voce col graffio, le contorsioni stile maldipancia- eseguite con una buona tecnica e una bella faccia, per carità, ma dov'è la sorpresa? Ne abbiamo già visti un milione esibirsi così. A me il bravo Giò sembra sempre uno che imita qualcun altro. Voto 7, giusto per non rischiare il bannaggio a furor di popolo

pongi- Utente Aficionado: 501-2000 post
Allora la puntata mi è piaciuta, forse avevate abbassato così tante le aspettative che mi è sembrata migliore
Però in effetti senza Morgan è più noiosa, sembra che non succeda niente....sembra stia sempre per accadere qualcosa e che poi non accada!
Ritmo e litigi/discussioni a parte, mi mancano le spiegazioni di Morgan, la sua passione per la musica e la capacità di trasmetterla, di farti venire voglia di andare ad ascoltare intere discografie...Ora è tutto artefatto, dubito che uno dei giudici si sia scelto le canzoni, al massimo Elio!
Passando ai cantanti, ho trovato due fuoriclasse:
Urban Strangers : leggendo i vostri commenti sembravano quasi sottotono, non vi hanno colpito evidentemente, invece per me sono spettacolari!!
Hanno una voce bellissima, soprattutto il biondino sembra un cd registrato con l'autotunes...tengono il palco benissimo e hanno una presenza scenica straordinaria non essendo i soliti ragazzini bellocci, anzi sembrano usciti da un film di Tim Burton
! A me attirano come una calamita, non gli ho staccato gli occhi di dosso neanche per un secondo mentre hanno cantato! La mia reazione all'esibizione è che mi sono scaricata il loro EP
Giò Sada: mito! Avete presente quando si dice i ragazzi ad X factor non sono bravi come quelli che sono fuori, che girano per locali e fanno la gavetta? Ecco, lui è quello fuori
Bravissimo, un ragazzo con i controc** che canta da Dio, ha tanta energia e una presenza scenica incredibile! Si mangia il palco, e finalmente uno che è capace di portare il rock, così possiamo ascoltarlo anche ad X factor!

Però in effetti senza Morgan è più noiosa, sembra che non succeda niente....sembra stia sempre per accadere qualcosa e che poi non accada!
Ritmo e litigi/discussioni a parte, mi mancano le spiegazioni di Morgan, la sua passione per la musica e la capacità di trasmetterla, di farti venire voglia di andare ad ascoltare intere discografie...Ora è tutto artefatto, dubito che uno dei giudici si sia scelto le canzoni, al massimo Elio!
Passando ai cantanti, ho trovato due fuoriclasse:
Urban Strangers : leggendo i vostri commenti sembravano quasi sottotono, non vi hanno colpito evidentemente, invece per me sono spettacolari!!
Hanno una voce bellissima, soprattutto il biondino sembra un cd registrato con l'autotunes...tengono il palco benissimo e hanno una presenza scenica straordinaria non essendo i soliti ragazzini bellocci, anzi sembrano usciti da un film di Tim Burton

Giò Sada: mito! Avete presente quando si dice i ragazzi ad X factor non sono bravi come quelli che sono fuori, che girano per locali e fanno la gavetta? Ecco, lui è quello fuori

Bravissimo, un ragazzo con i controc** che canta da Dio, ha tanta energia e una presenza scenica incredibile! Si mangia il palco, e finalmente uno che è capace di portare il rock, così possiamo ascoltarlo anche ad X factor!
Big girl ha scritto:
Io me la ricordo, porca miseria quanti anni ho?![]()
![]()
E' andato in onda sino al 1995 per sette anni

Sei "non giovanissima" se guardavi questo:

p.s. io ovviamente c'ero ma non lo guardavo perchè non mi piaceva.
piedonex- Admin Piedonex
pongi ha scritto:...
Ovviamente non posso parlare a nome di tutti

Però in una serata nella quale ha prevalso la paura della prima, il nervosismo, il volare basso bassissimo, vedere uno che canta usando la voce, si muove per il palco, salta, è sembrata una magia.
Della prima puntata salvo poco e niente.
E temo persino che la cavalcata dei due vincitori annunciati, per me, sarà tristissima, come quella di Fragola l'anno scorso, del quale non ricordo neppure una prova

piedonex- Admin Piedonex
Ancade ha scritto:piedonex ha scritto:Preferite aprire un unico topic per i daily e relative assegnazioni (come l'anno scorso) o gestiamo puntata per puntata con il topic della "ex diretta" ?
per me è SI'!
![]()
Sai che non ho capito cosa preferiresti ?

piedonex- Admin Piedonex
pongi ha scritto:
Parlo a nome mio: cantanti "rock" ad XF non ce ne sono praticamente mai stati, e le rare volte che ci siamo approcciati al genere si è ottenuto sempre un effetto sbagliato (che sia il mencio della Michielin su "You shook me all night long" o le urla degli Spritz For 5 nella parte rock di "Bohemian rhapsody"). Sicchè sentire uno che non solo ha la voce adatta per tali brani, ma riesce pure a "fare l'esibizione" (controllando senza esagerare, non avendo paura di sporcare il risultato), mi ha molto esaltato (insieme al fatto di aver sentito gli Who per la seconda volta ad XF, dopo che Morgan assegnò "Pinball Wizard" agli Aram Quartet in XF1)
Big girl ha scritto:Allora la puntata mi è piaciuta, forse avevate abbassato così tante le aspettative che mi è sembrata migliore![]()
![]()
vi posso ricordare che in tutte le prime puntate tutti i giudici si sono sempre rivelati più buoni del dovuto?
i casini si inizieranno a vedere da giovedi prossimo...
(Anche Morgan non ha mai infierito alla prima puntata... su!)
Saix91 ha scritto:pongi ha scritto:
Parlo a nome mio: cantanti "rock" ad XF non ce ne sono praticamente mai stati, e le rare volte che ci siamo approcciati al genere si è ottenuto sempre un effetto sbagliato (che sia il mencio della Michielin su "You shook me all night long" o le urla degli Spritz For 5 nella parte rock di "Bohemian rhapsody"). Sicchè sentire uno che non solo ha la voce adatta per tali brani, ma riesce pure a "fare l'esibizione" (controllando senza esagerare, non avendo paura di sporcare il risultato), mi ha molto esaltato (insieme al fatto di aver sentito gli Who per la seconda volta ad XF, dopo che Morgan assegnò "Pinball Wizard" agli Aram Quartet in XF1)
Ma sì, certo, come sempre è questione di gusti e che lui sia bravo non ci piove

Probabilmente dipende dal fatto che a me i rocker nostrani non sono mai andati a genio in generale...per dire, io Ligabue non lo sopporto

Non so, non riesco a non pensare che per scimmiottare quelli veri tanto vale prendere loro...
piedonex ha scritto:
Però in una serata nella quale ha prevalso la paura della prima, il nervosismo, il volare basso bassissimo, vedere uno che canta usando la voce, si muove per il palco, salta, è sembrata una magia.
Questo in parte può dipendere dal fatto che essendo più vecchio ha più esperienza del palco degli altri che sono per la maggior parte ragazzini, e infatti non a caso la stessa cosa può essere detta di Davide. E comunque lo so che sono in controtendenza e che Giosada piace un po' a tutti.
pongi ha scritto:
Questo in parte può dipendere dal fatto che essendo più vecchio ha più esperienza del palco degli altri che sono per la maggior parte ragazzini, e infatti non a caso la stessa cosa può essere detta di Davide. E comunque lo so che sono in controtendenza e che Giosada piace un po' a tutti.
Davide ad esempio a me sta sulle balle "a pelle"

Però è un giudizio assolutamente soggettivo e so che agli altri piace molto.
piedonex- Admin Piedonex
piedonex ha scritto:
Davide ad esempio a me sta sulle balle "a pelle"![]()
Ah, ma anche a me! E infatti non l'ho messo nella mia quaterna finalista, dove invece -sia pure a malincuore- ho messo Giò

piedonex ha scritto:
Davide ad esempio a me sta sulle balle "a pelle"![]()
Però è un giudizio assolutamente soggettivo e so che agli altri piace molto.

Mamma mia incredibile quanto mi sia antipatico e non so neanche io perchè!! Basti pensare che quando vedo un ragazzo con un bimbo mi sciolgo, se vedo un ragazzo con tanti bimbi lo inseguo, lui nella clip con i suoi alunni non mi ha fatto nessuno effetto, zero

Purtroppo sono i rischi di andare in tv, anche De Gregori (per citarne uno di nota antipatia, nessun paragone sensato

PRIMO LIVE
il filmato introduttivo è sulle note degli The Irrepressibles
l'abito di Mika è semplicemente orrendo
Skin non mi convince molto con la canzone dei Duran Duran
il coretto dei talents deve essere registrato
perché non è la solita caciara 
Enrica nel registro medio se la cava e ha fiato, ma spesso è in bilico con l'intonazione, le note alte le sospira
meno male che le hanno rifatto trucco e parrucco
voto: 6
Eva considerata la difficoltà del brano per me se la cava, anche se la seconda parte non gli è venuta benissimo, troppo ingarbugliato
anche il genere di intensità che esprime, mi sembra un po' artificiosa
voto: 6
Davide prima di tutto devo complimentarmi per le belle immagini da Londra in mezzo ai bambini
il pezzo è bellissimo (bravo Elio) e lui se la cava egregiamente
voto: 8
Tommasini è vestito da angelo?
Landlord mi sono piaciuti, mi è piaciuto l'arrangiamento
voto: 8+
Luca abbiamo conosciuto anche la sua fidanzatina
qualche problemino col fiato?
è troppo immaturo, il brano è semplicemente eseguito voto: 6 e mezzo
Margherita
bizzarra versione della canzone dei Police, a mio avviso lei ci perde, non mi è sembrata nemmeno sempre in nota
voto: 7
I Duran Duran
agili vecchietti
Simon urla come una aquila, alla fine è sgolato 
Eva al ballottaggio
Eleonora è iniziata la trasformazione di Eleonora
che adesso sorride e guarda direttamente la telecamera, si agita molto meno e evita di nascondersi la faccia coi capelli
nella sua interpretazione della canzone della Bertè c'è naturalezza, ma vocalmente è troppo debole voto: 6 e mezzo
Urban Strangers molto bene
soprattutto reggono bene il pezzo fino alla fine voto: 8 e mezzo
Leonardo questa canzone, secondo me, andrebbe cantata con una voce più pulita
lui invece fa fatica sulle note basse e non è sempre intonato
peccato, perché ha una bella voce voto: 7
Massimiliano bravissimo, temo che la scelta di un brano in lingua napoletana non lo premierà
voto 9 e mezzo
Moseek
molto bene, sia la cantante che il controcanto e gli strumenti voto: 9
Giosada così lo chiamano
sembra aver passato tutta la sua esistenza su un palco voto: 9 e mezzo
Massimiliano al ballottaggio con Eva

Massimiliano a casa
il filmato introduttivo è sulle note degli The Irrepressibles

l'abito di Mika è semplicemente orrendo

Skin non mi convince molto con la canzone dei Duran Duran

Enrica nel registro medio se la cava e ha fiato, ma spesso è in bilico con l'intonazione, le note alte le sospira

Eva considerata la difficoltà del brano per me se la cava, anche se la seconda parte non gli è venuta benissimo, troppo ingarbugliato

Davide prima di tutto devo complimentarmi per le belle immagini da Londra in mezzo ai bambini

Tommasini è vestito da angelo?

Landlord mi sono piaciuti, mi è piaciuto l'arrangiamento

Luca abbiamo conosciuto anche la sua fidanzatina

Margherita

I Duran Duran

Eva al ballottaggio

Eleonora è iniziata la trasformazione di Eleonora

Urban Strangers molto bene

Leonardo questa canzone, secondo me, andrebbe cantata con una voce più pulita

Massimiliano bravissimo, temo che la scelta di un brano in lingua napoletana non lo premierà

Moseek

Giosada così lo chiamano

Massimiliano al ballottaggio con Eva

Massimiliano a casa

ubik- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Pagina 12 di 13 • 1, 2, 3 ... , 11, 12, 13

» X Factor 7 Prima Puntata-ex diretta/commenti post puntata
» X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA
» X Factor 11 - PRIMA PUNTATA - ex DIRETTA
» X FACTOR 10 - PRIMA PUNTATA - ex DIRETTA
» X FACTOR 7 Seconda Puntata -ex diretta/commenti post puntata
» X FACTOR 8 - PRIMA PUNTATA - EX DIRETTA