Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

+6
pongi
vannibit
xenas
Saix91
Big girl
piedonex
10 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da piedonex Sab 24 Ott 2015, 00:14

Prima puntata del daily, dai facciamo finta di niente... risate

No, non riesco !!! Diavolo Diavolo Diavolo

Non sarebbe stata meglio una bella voce fuori campo ??? X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 483101 X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 483101 X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 483101
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da Big girl Sab 24 Ott 2015, 01:37

piedonex ha scritto:Prima puntata del daily, dai facciamo finta di niente... risate

No, non riesco !!! Diavolo Diavolo Diavolo

Non sarebbe stata meglio una bella voce fuori campo ??? X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 483101 X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 483101 X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 483101

Racconta un pò di Aurora Ramazzotti :neve:

Io non posso commentare perchè non ho visto niente...ma Princi stay tuned!

Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da piedonex Sab 24 Ott 2015, 07:25

Big girl ha scritto:

Racconta un pò di Aurora Ramazzotti  :neve:

Io non posso commentare perchè non ho visto niente...ma Princi stay tuned!


I daily passati iniziavano con Cattelan che scendeva dal palco e dirigendosi verso il camerino raccontava, facendo da collegamento, la puntata.
Almeno aveva una logica.

Qui la nuova conduttrice è semplicemente in mezzo alle palle :neve:
Ma non la Ramazzotti, chiunque, tranne Cattelan, sarebbe fuori luogo. E' proprio il suo ruolo che non ha senso.

I cantanti vanno sul palco e lei è lì, escono e lei è lì, passa Luca e lei dice: "E' Luca, dai (forza) Luca !!!",  eliminano Massimiliano e lei lo abbraccia .... (e Massimiliano avrà pensato: "Chi sei ???" ).

Sul serio una voce fuori campo avrebbe avuto più senso.
Non so cosa si sono inventati per i daily giornalieri, ma ho già i brividi (e non è il freddo)... sudo freddo sudo freddo sudo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da piedonex Sab 24 Ott 2015, 10:18

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 25i9hci
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da piedonex Sab 24 Ott 2015, 10:21

Preferite aprire un unico topic per i daily e relative assegnazioni (come l'anno scorso) o gestiamo puntata per puntata con il topic della "ex diretta" ?
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da bellaprincipessa Sab 24 Ott 2015, 11:19

è passata mamma natala. Stasera mi guardo il primo live coin la mia bimba!!!
bellaprincipessa
bellaprincipessa
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15152
Data d'iscrizione : 05.10.09
Località : Roquebrune Cap-Martin (Costa Azzurra)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da Ancade Sab 24 Ott 2015, 11:29

piedonex ha scritto:Preferite aprire un unico topic per i daily e relative assegnazioni (come l'anno scorso) o gestiamo puntata per puntata con il topic della "ex diretta" ?

per me è SI'!
Grazie
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da piedonex Sab 24 Ott 2015, 11:44

bellaprincipessa ha scritto:è passata mamma natala. Stasera mi guardo il primo live coin la mia bimba!!!

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 X-factor-9-Luca

Sappi che anche Aurora tifa per Luca ! sudo freddo sudo freddo sudo freddo
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da piedonex Sab 24 Ott 2015, 11:51

Notizia dal sito ufficiale, da quest'anno i biglietti vinti, visto che non si possono comprare, sono cedibili occhiolino
Magari a qualcuno interessa.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da Saix91 Sab 24 Ott 2015, 11:56

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:

Pongi, avessi avuto qualche anno di più e tu non fossi stata sposata, ti avrei chiesto di uscire a prendere un caffè bacio

Devo chiamare lei ???


X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 640x360_C_2_video_398152_videoThumbnail


ROTFL ROTFL ROTFL

O chi è? sorpreso sorpreso sorpreso

Comunque Enrica sarà anche stata "re-infighita", ma per quanto mi riguarda mi tira quanto la classica palata di M su muro bianco pungere
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da piedonex Sab 24 Ott 2015, 12:01

Saix91 ha scritto:

O chi è? sorpreso sorpreso sorpreso

Sei troppo giovane ! :neve:

Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, che le creò una trasmissione nei primi anni 90 chiamata "Agenzia Matrimoniale", storie strappalacrime fintissime ... risate

Poi arrivò l'era della terza signora Costanzo, Maria De Filippi.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da Saix91 Sab 24 Ott 2015, 12:05

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:

O chi è? sorpreso sorpreso sorpreso

Sei troppo giovane !  :neve:

Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, che le creò una trasmissione nei primi anni 90 chiamata "Agenzia Matrimoniale", storie strappalacrime fintissime ...  risate

Poi arrivò l'era della terza signora Costanzo, Maria De Filippi.

Insomma, Costanzo ha sempre avuto la passione per le donne votate al trash risate
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da Big girl Sab 24 Ott 2015, 13:14

piedonex ha scritto:
Saix91 ha scritto:

O chi è? sorpreso sorpreso sorpreso

Sei troppo giovane !  :neve:

Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo, che le creò una trasmissione nei primi anni 90 chiamata "Agenzia Matrimoniale", storie strappalacrime fintissime ...  risate

Poi arrivò l'era della terza signora Costanzo, Maria De Filippi.

Io me la ricordo, porca miseria quanti anni ho? risate risate

Comunque diciamo che Costanzo le trova normali e poi le mette a condurre queste cose SBAV!


Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da pongi Sab 24 Ott 2015, 22:49

Eccomi a completare il pagellone!

Landlord: io questi non mi so decidere se mi piacciono o no. Sono bravi, indubbiamente, e piacevoli da ascoltare. Però gli manca un po' di pepe e la cantante non è un granchè: per me la dovrebbero cambiare, non è all'altezza degli altri. E comunque questa esibizione per me pur essendo corretta è stata un po' banale, non all'altezza delle altre. Voto 7

Urban Strangers: impeccabili come sempre: pensando a quanto sono giovani, tanto di cappello. Però a me  ricordano un po' un  meccanismo ad orologeria, perfetto finchè si vuole ma poco emozionante. Concordo con Saix, se non si "sporcano" un po' finiranno per diventare noiosi. Voto 7 1/2

Leonardo: mi tirate i sassi se dico che mi è piaciuto? Bella voce, bella esibizione, niente di trascendentale ma decisamente con gli altri due Under non c'è stata partita. Voto 7 1/2

Massimiliano: certamente non meritava di uscire a questo giro, in generale e soprattutto contro Eva:  sarà anche poco spendibile commercialmente ma che si credono Skin e Fedez, che lo sia quello sfigato di Eva? Bah. Detto ciò, mi è piaciuto di più in altre performance: mica facile reggere il confronto con Pino Daniele. Sono noiosa, lo so, ma voto 7 pure a lui.

Giosada: qui francamente non riesco a capire il motivo del vostro entusiasmo. Io l'ho trovato il clone beneducato di mille altri rocker -le smorfiette, i saltini, la voce col graffio, le contorsioni stile maldipancia- eseguite con una buona tecnica e una bella faccia, per carità, ma dov'è la sorpresa? Ne abbiamo già visti un milione esibirsi così. A me il bravo Giò sembra sempre uno che imita qualcun altro. Voto 7, giusto per non rischiare il bannaggio  a furor di popolo :neve:

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da Big girl Dom 25 Ott 2015, 02:16

Allora la puntata mi è piaciuta, forse avevate abbassato così tante le aspettative che mi è sembrata migliore risate risate
Però in effetti senza Morgan è più noiosa, sembra che non succeda niente....sembra stia sempre per accadere qualcosa e che poi non accada!
Ritmo e litigi/discussioni a parte, mi mancano le spiegazioni di Morgan, la sua passione per la musica e la capacità di trasmetterla, di farti venire voglia di andare ad ascoltare intere discografie...Ora è tutto artefatto, dubito che uno dei giudici si sia scelto le canzoni, al massimo Elio!

Passando ai cantanti, ho trovato due fuoriclasse:
Urban Strangers : leggendo i vostri commenti sembravano quasi sottotono, non vi hanno colpito evidentemente, invece per me sono spettacolari!!
Hanno una voce bellissima, soprattutto il biondino sembra un cd registrato con l'autotunes...tengono il palco benissimo e hanno una presenza scenica straordinaria non essendo i soliti ragazzini bellocci, anzi sembrano usciti da un film di Tim Burton risate ! A me attirano come una calamita, non gli ho staccato gli occhi di dosso neanche per un secondo mentre hanno cantato! La mia reazione all'esibizione è che mi sono scaricata il loro EP sudo freddo

Giò Sada: mito! Avete presente quando si dice i ragazzi ad X factor non sono bravi come quelli che sono fuori, che girano per locali e fanno la gavetta? Ecco, lui è quello fuori :neve:
Bravissimo, un ragazzo con i controc** che canta da Dio, ha tanta energia e una presenza scenica incredibile! Si mangia il palco, e finalmente uno che è capace di portare il rock, così possiamo ascoltarlo anche ad X factor!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da piedonex Dom 25 Ott 2015, 07:31

Big girl ha scritto:

Io me la ricordo, porca miseria quanti anni ho? risate risate



E' andato in onda sino al 1995 per sette anni occhiolino

Sei "non giovanissima" se guardavi questo:

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Doppioslalom.flv

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Doppioslalom

risate risate risate

p.s. io ovviamente c'ero ma non lo guardavo perchè non mi piaceva.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da piedonex Dom 25 Ott 2015, 07:50

pongi ha scritto:...
Giosada: qui francamente non riesco a capire il motivo del vostro entusiasmo. Io l'ho trovato il clone beneducato di mille altri rocker -le smorfiette, i saltini, la voce col graffio, le contorsioni stile maldipancia- eseguite con una buona tecnica e una bella faccia, per carità, ma dov'è la sorpresa? Ne abbiamo già visti un milione esibirsi così. A me il bravo Giò sembra sempre uno che imita qualcun altro. Voto 7, giusto per non rischiare il bannaggio  a furor di popolo :neve:

Ovviamente non posso parlare a nome di tutti occhiolino
Però in una serata nella quale ha prevalso la paura della prima, il nervosismo, il volare basso bassissimo, vedere uno che canta usando la voce, si muove per il palco, salta, è sembrata una magia.

Della prima puntata salvo poco e niente.

E temo persino che la cavalcata dei due vincitori annunciati, per me, sarà tristissima, come quella di Fragola l'anno scorso, del quale non ricordo neppure una prova WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da piedonex Dom 25 Ott 2015, 07:59

Ancade ha scritto:
piedonex ha scritto:Preferite aprire un unico topic per i daily e relative assegnazioni (come l'anno scorso) o gestiamo puntata per puntata con il topic della "ex diretta" ?

per me è SI'!
Grazie

Sai che non ho capito cosa preferiresti ? WUB
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da Saix91 Dom 25 Ott 2015, 10:11

pongi ha scritto:
Giosada: qui francamente non riesco a capire il motivo del vostro entusiasmo. Io l'ho trovato il clone beneducato di mille altri rocker -le smorfiette, i saltini, la voce col graffio, le contorsioni stile maldipancia- eseguite con una buona tecnica e una bella faccia, per carità, ma dov'è la sorpresa? Ne abbiamo già visti un milione esibirsi così. A me il bravo Giò sembra sempre uno che imita qualcun altro. Voto 7, giusto per non rischiare il bannaggio  a furor di popolo :neve:

Parlo a nome mio: cantanti "rock" ad XF non ce ne sono praticamente mai stati, e le rare volte che ci siamo approcciati al genere si è ottenuto sempre un effetto sbagliato (che sia il mencio della Michielin su "You shook me all night long" o le urla degli Spritz For 5 nella parte rock di "Bohemian rhapsody"). Sicchè sentire uno che non solo ha la voce adatta per tali brani, ma riesce pure a "fare l'esibizione" (controllando senza esagerare, non avendo paura di sporcare il risultato), mi ha molto esaltato (insieme al fatto di aver sentito gli Who per la seconda volta ad XF, dopo che Morgan assegnò "Pinball Wizard" agli Aram Quartet in XF1)
Saix91
Saix91
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4499
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Pescia (PT)

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da Ancade Dom 25 Ott 2015, 10:30

Big girl ha scritto:Allora la puntata mi è piaciuta, forse avevate abbassato così tante le aspettative che mi è sembrata migliore risate risate
Però in effetti senza Morgan è più noiosa, sembra che non succeda niente....sembra stia sempre per accadere qualcosa e che poi non accada!
Ritmo e litigi/discussioni a parte, mi mancano le spiegazioni di Morgan, la sua passione per la musica e la capacità di trasmetterla, di farti venire voglia di andare ad ascoltare intere discografie...Ora è tutto artefatto, dubito che uno dei giudici si sia scelto le canzoni, al massimo Elio!

vi posso ricordare che in tutte le prime puntate tutti i giudici si sono sempre rivelati più buoni del dovuto?
i casini si inizieranno a vedere da giovedi prossimo...
(Anche Morgan non ha mai infierito alla prima puntata... su!)
Ancade
Ancade
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.06.15

http://amnerisdicesare.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da pongi Dom 25 Ott 2015, 10:43

Saix91 ha scritto:
pongi ha scritto:
Giosada: qui francamente non riesco a capire il motivo del vostro entusiasmo. Io l'ho trovato il clone beneducato di mille altri rocker -le smorfiette, i saltini, la voce col graffio, le contorsioni stile maldipancia- eseguite con una buona tecnica e una bella faccia, per carità, ma dov'è la sorpresa? Ne abbiamo già visti un milione esibirsi così. A me il bravo Giò sembra sempre uno che imita qualcun altro. Voto 7, giusto per non rischiare il bannaggio  a furor di popolo :neve:

Parlo a nome mio: cantanti "rock" ad XF non ce ne sono praticamente mai stati, e le rare volte che ci siamo approcciati al genere si è ottenuto sempre un effetto sbagliato (che sia il mencio della Michielin su "You shook me all night long" o le urla degli Spritz For 5 nella parte rock di "Bohemian rhapsody"). Sicchè sentire uno che non solo ha la voce adatta per tali brani, ma riesce pure a "fare l'esibizione" (controllando senza esagerare, non avendo paura di sporcare il risultato), mi ha molto esaltato (insieme al fatto di aver sentito gli Who per la seconda volta ad XF, dopo che Morgan assegnò "Pinball Wizard" agli Aram Quartet in XF1)

Ma sì, certo, come sempre è questione di gusti e che lui sia bravo non ci piove sorriso

Probabilmente dipende dal fatto che a me i rocker nostrani non sono mai andati a genio in generale...per dire, io Ligabue non lo sopporto musico
Non so, non riesco a non pensare che per scimmiottare quelli veri tanto vale prendere loro...


piedonex ha scritto:
Però in una serata nella quale ha prevalso la paura della prima, il nervosismo, il volare basso bassissimo, vedere uno che canta usando la voce, si muove per il palco, salta, è sembrata una magia.


Questo in parte può dipendere dal fatto che essendo più vecchio ha più esperienza del palco degli altri che sono per la maggior parte ragazzini, e infatti non a caso la stessa cosa può essere detta di Davide. E comunque lo so che sono in controtendenza e che Giosada piace un po' a tutti.

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da piedonex Dom 25 Ott 2015, 11:10

pongi ha scritto:
Questo in parte può dipendere dal fatto che essendo più vecchio ha più esperienza del palco degli altri che sono per la maggior parte ragazzini, e infatti non a caso la stessa cosa può essere detta di Davide. E comunque lo so che sono in controtendenza e che Giosada piace un po' a tutti.

Davide ad esempio a me sta sulle balle "a pelle" :neve:
Però è un giudizio assolutamente soggettivo e so che agli altri piace molto.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da pongi Dom 25 Ott 2015, 11:39

piedonex ha scritto:
Davide ad esempio a me sta sulle balle "a pelle" :neve:

Ah, ma anche a me! E infatti non l'ho messo nella mia quaterna finalista, dove invece -sia pure a malincuore- ho messo Giò sudo freddo

pongi
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 945
Data d'iscrizione : 21.11.12

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da Big girl Dom 25 Ott 2015, 14:28

piedonex ha scritto:

Davide ad esempio a me sta sulle balle "a pelle" :neve:
Però è un giudizio assolutamente soggettivo e so che agli altri piace molto.

bravo bravo


Mamma mia incredibile quanto mi sia antipatico e non so neanche io perchè!! Basti pensare che quando vedo un ragazzo con un bimbo mi sciolgo, se vedo un ragazzo con tanti bimbi lo inseguo, lui nella clip con i suoi alunni non mi ha fatto nessuno effetto, zero sudo freddo sudo freddo
Purtroppo sono i rischi di andare in tv, anche De Gregori (per citarne uno di nota antipatia, nessun paragone sensato :neve: ) è antipatico ma non è mai stato un problema per me comprare i suoi cd, Davide spero esca velocemente ma non credo, piace molto in giro!
Big girl
Big girl
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1405
Data d'iscrizione : 16.11.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da ubik Dom 25 Ott 2015, 14:31

PRIMO LIVE

il filmato introduttivo è sulle note degli The Irrepressibles X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 731826434

l'abito di Mika è semplicemente orrendo X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 900517

Skin non mi convince molto con la canzone dei Duran Duran X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 30341  il coretto dei talents deve essere registrato X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 561231  perché non è la solita caciara X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 378480

Enrica nel registro medio se la cava e ha fiato, ma spesso è in bilico con l'intonazione, le note alte le sospira X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 378480  meno male che le hanno rifatto trucco e parrucco X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 561231  voto: 6

Eva considerata la difficoltà del brano per me se la cava, anche se la seconda parte non gli è venuta benissimo, troppo ingarbugliato   X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 30341  anche il genere di intensità che esprime, mi sembra un po' artificiosa X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Suspect voto: 6

Davide prima di tutto devo complimentarmi per le belle immagini da Londra in mezzo ai bambini X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 79629 il pezzo è bellissimo (bravo Elio) e lui se la cava egregiamente X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 79629  voto: 8

Tommasini è vestito da angelo?  X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 30341

Landlord mi sono piaciuti, mi è piaciuto l'arrangiamento X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 79629  voto: 8+

Luca abbiamo conosciuto anche la sua fidanzatina X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 0592 qualche problemino col fiato? X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Suspect  è troppo immaturo, il brano è semplicemente eseguito voto: 6 e mezzo

Margherita X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Fresse  bizzarra versione della canzone dei Police, a mio avviso lei ci perde, non mi è sembrata nemmeno sempre in nota X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 30341  voto: 7


I Duran Duran X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 561231  agili vecchietti X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 561231  X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 2546660598  Simon urla come una aquila, alla fine è sgolato X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 378480

Eva al ballottaggio X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 561231

Eleonora è iniziata la trasformazione di Eleonora X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Suspect  che adesso sorride e guarda direttamente la telecamera, si agita molto meno e evita di nascondersi la faccia coi capelli X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 561231  nella sua interpretazione della canzone della Bertè c'è naturalezza, ma vocalmente è troppo debole voto: 6 e mezzo


Urban Strangers molto bene X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 5983  soprattutto reggono bene il pezzo fino alla fine voto: 8 e mezzo


Leonardo questa canzone, secondo me, andrebbe cantata con una voce più pulita X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 79629  lui invece fa fatica sulle note basse e non è sempre intonato  X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Suspect  peccato, perché ha una bella voce voto: 7

Massimiliano bravissimo, temo che la scelta di un brano in lingua napoletana non lo premierà X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Suspect  voto 9 e mezzo

Moseek X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 731826434  molto bene, sia la cantante che il controcanto e gli strumenti voto: 9


Giosada così lo chiamano X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Suspect  sembra aver passato tutta la sua esistenza su un palco voto: 9 e mezzo


Massimiliano al ballottaggio con Eva X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Suspect  X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Suspect  X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Suspect

Massimiliano a casa X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 425411
ubik
ubik
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7484
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X Factor 9-Prima puntata- EX diretta - Pagina 12 Empty Re: X Factor 9-Prima puntata- EX diretta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.