Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

+2
dino75
vannibit
6 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 12 Dic 2019, 21:31

Per Nuela io non più risposte.
Lo trovo una vergogna e basta.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 12 Dic 2019, 21:43

Cattelan: Mi sembra vi sia piaciuto !

Ti sbagli ! risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 12 Dic 2019, 22:15

Davide quarto classificato.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Panca Bestia Gio 12 Dic 2019, 22:39

Prevedibile. Il quarto posto era chiaramente suo o dei Booda. E alla fine Samuel porta addirittura 2 gruppi sul podio.

Per la vittoria finale, salvo sorprese mi pare chiara la sfida Sofia-La Sierra. Chi vincerà però, è davvero difficile dirlo. I pronostici dicono Sofia, le vendite dicono Sierra...entrambi percorso netto fino a qui.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 12 Dic 2019, 22:55

Ho letto qualche commento sulla pagina ufficiale e moltissimi scrivono che è la peggior edizione da quando X Factor è finita su Sky.
Il messaggio non si può dire che non sia stato mandato. Ed è impossibile che non venga letto.

Tutto sta a capire se è nel loro intresse fare qualcosa per migliorare. Sarà un caso che Simon Cowell questa sera è al Forum ?
I dati degli ascolti a picco li sanno leggere anche loro.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 12 Dic 2019, 22:57

Scandalo non aver invitato "Muffami Muffami" UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA! UAUAUA!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 12 Dic 2019, 23:00

Terzi classificati i La Sierra !!!

Sorpresissima !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 12 Dic 2019, 23:02

Io è tutta sera che voto i Booda. I miei venti voti sono pesantissimi X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 483101
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Panca Bestia Gio 12 Dic 2019, 23:04

Clamoroso!
Booda ribaltano pronostico. A questo punto non è più neanche sicura la vittoria di Sofia....resta la favorita, ma la partita è aperta.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 12 Dic 2019, 23:08

Pensavo sarebbero stati i primi eliminati, invece sono allo scontro finale.
Peccato abbiano un inedito inascoltabile.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Panca Bestia Gio 12 Dic 2019, 23:24

Alla fine questa finale fa ritornare un po' ad i pronostici iniziali, in cui i Booda sembravano se non i favoriti, comunque fra i più papabili, per svariati motivi.

Erano stati la Sierra in realtà la grande sorpresa, all'inizio credo nessuno li quotasse fino a questo risultato.

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 12 Dic 2019, 23:49

piedonex ha scritto:Concordo sull'inutile pensarci oltre :neve:
Partendo dall'idea che è dai tempi della Michielin che non indivino il vincitore ho votato Sofia, quella tra i due che preferisco meno risate


Erano anni che non indovinavo !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 12 Dic 2019, 23:55

Sofia di fatto ha vinto per un inedito cantato tre mesi fa ai provini.
Poi ha vissuto di rendita.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Ven 13 Dic 2019, 00:01

Sono quasi contento che sia finita.
Sperando che l'anno prossimo si riprendano.

P.s. A me anche l'edizione scorsa con Anastasio vincitore aveva fatto abbastanza schifo.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Panca Bestia Ven 13 Dic 2019, 00:06

Ma c'era veramente Simon Cowell?
L'ho sentito nominare, ma poi mi sono perso qualcosa, l'hanno mai inquadrato per caso?

Panca Bestia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 23.11.13

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Ven 13 Dic 2019, 04:53

Panca Bestia ha scritto:Ma c'era veramente Simon Cowell?
L'ho sentito nominare, ma poi mi sono perso qualcosa, l'hanno mai inquadrato per caso?

Hanno inquadrato a caso il pubblico. Io non l'ho mai visto.
Però Robbie Williams l'ha nominato due volte, quindi o era cotto pure lui o era presente.
Ma vista la prestazione maiuscola che ha fatto, almeno i primi due duetti, potrebbe anche essere che fosse pure lui sul carrello dei bolliti.
Effettivamente il fatto che Cattelan non sapesse della sua presenza sarebbe piuttosto curioso.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Ven 13 Dic 2019, 05:24

Si è quindi conclusa così l'edizione forse peggiore di X Factor, peggiore persino della quarta, con Ruggeri giudice. In realtà pure quella dell'anno scorso non è che, per me, abbia proprio brillato.
Ma questa volta non è stata solo un'opinione, mancano i dati di ascolto della finale con la somma dei dati degli ascolti di Sky più della 8 in chiaro, ma nelle precedenti puntate siamo quasi al 50% in meno di ascolti, con Tv8 in chiaro che il mercoledì successivo faceva più ascolti della diretta di Sky Uno in diretta il giovedì, che in soldoni significa anche meno abbonati, quindi meno soldi. E' vero che non ho mai creduto che ci fosse gente che si abbonava solo per vedere X Factor, ma evidentemente resta il fatto che questa trasmissione non fa più da traino per gli abbonamenti. Nel pacchetto di Sky ormai i clienti la considerano al pari di una serie Tv. Non per niente i daily con così tanta pubblicità a memoria non si erano mai visti. Il bilancio alla fine deve quadrare e se i soldi non entrano dalla porta, facciamoli pure entrare dalla finestra.

Risultato scontatissimo, non tanto nel finale, ma proprio perchè i primi due sono stati i quelli che le case di scommesse davano, prima dell'inizio dei live, alla pari per la vittoria, quindi, con tutto quello che è successo, alla fine il voto si è rimesso sui binari per un finale scontatissimo. Unica vera sorpresa i La Sierra che erano dati per spacciati alla prima, massimo seconda puntata ed invece sono arrivati terzi senza mai vedere il ballotto. Come i Booda siano arrivati secondi, dopo mi pare tre ballotti, resta un mistero che chiariremo oggi quando i voti di tutte le puntate saranno in chiaro.

Per il resto temo ci sia poco da commentare, i secondi classificati presentano tutto il loro percorso saltando proprio la cover che il pubblico ha più gradito, segno che non solo loro non hanno capito che rendono meglio con un altro genere, ma che il loro giudice o chi per lui non legge neppure i commenti dei social e se li legge se ne frega beandosi in finale di aver vinto la scommessa "La Sierra".
Hold Up tra l'altro è stato il brano dei Booda più votato nel concorso Vodafone, quindi non è che ci volesse molto a capire che tra i tre brani della finale andava portato. Credo anche che sarà l'unica cosa che ricorderò di tutta quest'edizione.

Prima arriva Sofia, sempre protetta durante i daily, la più coccolata e quella con l'inedito più forte, insomma la predestinata, quella che persino Ferro e Bersani hanno sponsorizzato settimana scorsa. Non si sa mai che il pubblico votante si distragga, sempre meglio ricordarlo. Io il suo percorso l'ho già dimenticato, come temo farà il pubblico con lei tra pochi mesi, ma questo pare un destino scritto per tutti gli ultimi vincitori di X Factor (Soul System, Licitra, Anastasio, ma si può anche andare più indietro).

Anche sulla finale credo ci sia poco da dire, Ultimo per me ha cantato meglio di Robbie, che era decisamente in giornata no, il che è tutto dire.

Le lamentele sulla pagina ufficiale sono a migliaia, quindi impossibile che il messaggio non passi. Bisognerà capire se la cosa interessa sul serio. Non ricordo per quanti anni abbiano ancora il contratto con il format.

Interessante anche il fatto che prima e seconda classificati siano due ex partecipanti non vincenti a precedenti talent. Una volta negli altri talent andavano gli scartati di X Factor, ora i riciclati passano di qua e vincono pure !

Vince anche il giudice meno incisivo dei quattro, quello il cui commento in sostanza è sempre stato "Spacchi !", " Hai spaccato !".
Persino Mara, visibilmente svogliata in quest'edizione, è stata più brillante di lui.

Per ora non mi viene in mente altro, se non che sono contento che sia finita.
Spero solo che i Booda, gli unici che trovo qualitativamente interessati, traggano insegnamento da quest'esperienza e virino il loro gusto musicale, perchè sarebbe un peccato che si perdessero pure loro per strada.
Tutti gli altri, personalmente, non pervenuti.

P.s. Dimenticavo il punto massimo dello schifo della finale è stato comunque raggiunto nell'ante Factor, con Nuela e Luna sul palco.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Ven 13 Dic 2019, 23:56

Di seguito i voti in chiaro di quest'edizione:

https://static.sky.it/images_static/xfactor/pdf/Risultati-Televoto-XF13.pdf
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Sab 14 Dic 2019, 12:03



Anche Nicola Cavallaro è un riciclone, aveva partecipato a The Voice France nel 2017 !

Edizione "Gran riciclaggio" risate
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da dino75 Gio 19 Dic 2019, 15:49

ho evitato di vedere le ultime due puntate, direi che la vincitrice sia l'emblema della qualità di quest'edizione che comunque aveva mostrato spunti interessanti (la gestione dei cantanti di Malika per me molto molto buona).
dino75
dino75
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Castellammare di Stabia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da piedonex Gio 19 Dic 2019, 18:15

Io, come ho già scritto, salvo solo due cose:
l'esibizione dei Booda in Hold Up e la ballerina Hannah.

Tutto il resto non pervenuto.
E mi spiace, ma per febbraio temo che tutti i partecipanti saranno ampiamente dimenticati.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26781
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico. - Pagina 10 Empty Re: X Factor 13- Le Dirette- Topic Unico.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.