ASSEGNAZIONE BRANI 12a PUNTATA
+46
Francy1972
Giulia
bellaprincipessa
mambu
rossadavino
Silvara
marzia09
Gaufre
laRoss
hermy2
killer73
mariele4ever
Brina78
Cantastorie
janelle
Admin
bluesky
lilianward
valestella817
Cuore di Tenebra
anny_skod
didi
alexcda
Strawberry Fields
bilquis
harley
alexieanna
sickGirl
vannibit
omar77
Ciprea*
willywonka2009
Vero15;
Petra
Chiara 75
dino75
Amantide_Religiosa
ANNA
fear-of-the-dark
athelas
giops
francesca90
Violatrix
Nikki
AndreaX2
Mede@
50 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 8 di 10
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: ASSEGNAZIONE BRANI 12a PUNTATA
mambu ha scritto:
e Rocco è un tastierista migliore di Morgan
ADELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bacio45:

Mede@- Admin Medea
Medea ha scritto:mambu ha scritto:
ADELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bacio45:![]()
![]()
:whistling: :whistling:

addio a tutti devo scappare

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
[quote="mambu"]
Ciau tesoro

Medea ha scritto:
![]()
addio a tutti devo scappare
Ciau tesoro

Mede@- Admin Medea
francesca90 ha scritto:mambu ha scritto:francesca90 ha scritto:
vabbè, tanto poi ci ridono che un ragazzo di 26 anni non parla una parola d'inglese e massacra le canzoni in quella lingua. Scusate non voglio far la snob o peggio, ma per me questa cosa è veramente triste. Gli italiani sono in Europa , insieme ai greci forse, quelli che parlano l'inglese meno e peggio di tutti ...e onestamente non ci vedo tanto da ridere. Almeno lo sforzo e l'impegno. Che poi una persona possa essere portata di più rispetto ad altre ad imparare una lingua straniera ci puo' anche stare
non so da che esperienze ti venga quest'idea dei greci, ma ti assicuro che lo parlano molto più che da noi. Magari pasticciato, ma lo sanno anche le vecchiette abituate a seguire le soap in originale sottotitolato.
Non per polemica, eh
. Ti posso assicurare però che quando ci sino stata ho faticato molto per capire e farmi capire. Pensa che parlavamo più in italiano..magari è stata sfiga mia personale.
No..no..tu volevi fare polemica..l'ho capito suBBito (come direbbe Marco. E come dico io!).Povera IO...

e magari sei stata in certe isole dove parlano meglio il veneziano

Ricordo certi pasticci tipo: "today piòva, viel piòva" di un receptionist

Chiara 75 ha scritto:Petra ha scritto:![]()
![]()
![]()

willywonka2009- Utente Colonna: 2001-5000 post
mambu ha scritto:francesca90 ha scritto:mambu ha scritto:francesca90 ha scritto:
vabbè, tanto poi ci ridono che un ragazzo di 26 anni non parla una parola d'inglese e massacra le canzoni in quella lingua. Scusate non voglio far la snob o peggio, ma per me questa cosa è veramente triste. Gli italiani sono in Europa , insieme ai greci forse, quelli che parlano l'inglese meno e peggio di tutti ...e onestamente non ci vedo tanto da ridere. Almeno lo sforzo e l'impegno. Che poi una persona possa essere portata di più rispetto ad altre ad imparare una lingua straniera ci puo' anche stare
non so da che esperienze ti venga quest'idea dei greci, ma ti assicuro che lo parlano molto più che da noi. Magari pasticciato, ma lo sanno anche le vecchiette abituate a seguire le soap in originale sottotitolato.
Non per polemica, eh
. Ti posso assicurare però che quando ci sino stata ho faticato molto per capire e farmi capire. Pensa che parlavamo più in italiano..magari è stata sfiga mia personale.
No..no..tu volevi fare polemica..l'ho capito suBBito (come direbbe Marco. E come dico io!).Povera IO...ho capito dov'è il problema... tu lo parli troppo bene.
e magari sei stata in certe isole dove parlano meglio il venezianoo ci sta gente che ha lavorato in Germania (tantissimi)
Ricordo certi pasticci tipo: "today piòva, viel piòva" di un receptionist
Lo parlo grazie a mia madre che è brit...anche se ormai dopo più di 30 anni a Roma è diventata italiana, romana e pure un po' coatta!

francesca90- Utente Aficionado: 501-2000 post
Rocco Tanica o Rocco Tano?mambu ha scritto:Petra ha scritto:willywonka2009 ha scritto:athelas ha scritto:willywonka2009 ha scritto:si sa nulla di chi suonerà il pezzo di Morgan al pianoforte?
domanda assurda lo so... pero' non si sa mai
Chissà se lo diranno stasera nel daytime o avremo la sorpresa mercoledì
ma io non so stare sulla corda.... devo sapere!se stasera non lo dicono, decido io!
Rocco Tanica per tutti
Sai come suona i tasti Rocco Tano non li suona nessuno

rossadavino- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
oggi al daytime mi pareva di aver captato No Surprises nel loft degli under...
ma ero distratta e non ho seguito bene.
mi sono confusa? (per non dire che ho cannato alla grande)
vabbè, per fortuna non compare tra le assegnazioni
ma ero distratta e non ho seguito bene.
mi sono confusa? (per non dire che ho cannato alla grande)
vabbè, per fortuna non compare tra le assegnazioni

Giulia- Utente Residente: 150-500 Post
Oh.. mamma.. finalmente riesco a concentrarmi un pochino su queste assegnazioni.. dunque dunque.... iniziamo:
GIULIANO RASSU:
- Quando (Pino Daniele) - E che c'azzecca Giuliano con sta canzone? Misteri MORICI.. comunque gli do il beneficio del dubbio... più dubbio che beneficio...
- Stand by me (Ben E. King) - E ringraziamo il nostro Dio che non canta "Pregherò", altrimenti mi sarei aspettata il Celentano nazionale a duettare con lui... però ho paura dell'inglese... "Uendennai escam"
YAVANNA:
- Meravigliosa creatura (Gianna Nannini) - Voglio, esigo, pretendo la versione acustica.. potrebbero farla bene, se non esagerano... o meglio.. se lasciano cantare Virginia e le altre fanno da coreografia... muta
..
- Orinoco Flow (Enya) - eeeeeeehh... a Maiò, proprio non trovavi un'altra canzone più scontata per loro? è vero che la Celine ce l'hai già fatta sentire, mi hai già fatto affondare le gonadi, ma che cavolo... un po' di fantasia...
SILVIO "SILVER" BARBIERI:
Un piccolo aiuto (Zucchero "Sugar" Fornaciari) - Se non la Morandizza potrebbe andare bene... ma dopo la settimana scorsa, non so, spero che l'emozione non abbia la meglio...
Sunday Morning (The Velvet Underground) - No, in questa canzone proprio non ce lo vedo, mi dispiace... non è canzone per lui..
MARCO MENGONI:
Amore assurdo (Morgan) - Confesso che questa canzone non la conosco, quindi non posso esprimermi...
Back In Black (AC/DC) - Non ho dubbi.. sarà una meraviglia cantata da lui...
GIULIANO RASSU:
- Quando (Pino Daniele) - E che c'azzecca Giuliano con sta canzone? Misteri MORICI.. comunque gli do il beneficio del dubbio... più dubbio che beneficio...

- Stand by me (Ben E. King) - E ringraziamo il nostro Dio che non canta "Pregherò", altrimenti mi sarei aspettata il Celentano nazionale a duettare con lui... però ho paura dell'inglese... "Uendennai escam"

YAVANNA:
- Meravigliosa creatura (Gianna Nannini) - Voglio, esigo, pretendo la versione acustica.. potrebbero farla bene, se non esagerano... o meglio.. se lasciano cantare Virginia e le altre fanno da coreografia... muta

- Orinoco Flow (Enya) - eeeeeeehh... a Maiò, proprio non trovavi un'altra canzone più scontata per loro? è vero che la Celine ce l'hai già fatta sentire, mi hai già fatto affondare le gonadi, ma che cavolo... un po' di fantasia...

SILVIO "SILVER" BARBIERI:
Un piccolo aiuto (Zucchero "Sugar" Fornaciari) - Se non la Morandizza potrebbe andare bene... ma dopo la settimana scorsa, non so, spero che l'emozione non abbia la meglio...
Sunday Morning (The Velvet Underground) - No, in questa canzone proprio non ce lo vedo, mi dispiace... non è canzone per lui..

MARCO MENGONI:
Amore assurdo (Morgan) - Confesso che questa canzone non la conosco, quindi non posso esprimermi...

Back In Black (AC/DC) - Non ho dubbi.. sarà una meraviglia cantata da lui...

Francy1972- Utente Residente: 150-500 Post
I titoli degli inediti:
Yavanna: Una donna migliore
Silver: Fuori c'è il sole
Giuliano: Ruvido
Marco: Dove si vola
Nepul- Utente Novizio: 16-149 post
hanno cambiato il pezzo di Morgan con quello di Gino Paoli.forse nel daytime di oggi vedremo che problemi sono sorti....
Nepul ha scritto:I titoli degli inediti:

mambu ha scritto:Nepul ha scritto:I titoli degli inediti:
Marco: Dove si volaannamo bbene
ho pensato la stessa identica cosa...

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
Spero che i sostenitori di Silver non se ne abbiano a male, ma dal daytime di ieri, mi sa che la canzone di Zucchero è destinata ad essere snaturata, e questo un po' mi dispiacerebbe perchè quello è un brano che non lo merita.
Quando ha detto che "la serenità la si trova nella libertà degli altri", certamente ha voluto comprendere il pezzo nel suo mondo, ma a me sembra un po' una forzatura e se vi sentite la versione originale, capirete che con la solarità quel brano non c'entra niente.
Quando ha detto che "la serenità la si trova nella libertà degli altri", certamente ha voluto comprendere il pezzo nel suo mondo, ma a me sembra un po' una forzatura e se vi sentite la versione originale, capirete che con la solarità quel brano non c'entra niente.
Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
Per lo meno c'è democrazia nell'"orripilantezza"dei titoli....fear-of-the-dark ha scritto:mambu ha scritto:Nepul ha scritto:I titoli degli inediti:
Marco: Dove si volaannamo bbene
ho pensato la stessa identica cosa...![]()

Ospite- Ospite
Medea ha scritto:CATEGORIA OVER 25 (GIUDICE CLAUDIA MORI)
GIULIANO RASSU:Quando (Pino Daniele) [accompagnato al pianoforte da Rocco Tanica] - Stand by me (Ben E. King) - inedito [RUVIDO]
CATEGORIA GRUPPI VOCALI (GIUDICE MARA MAIONCHI)
YAVANNA:: Meravigliosa creatura (Gianna Nannini) - Orinoco Flow (Enya) [al pianoforte] - Inedito [UNA DONNA MIGLIORE]
CATEGORIA UNDER 16-24 (GIUDICE MARCO MORGAN CASTOLDI) -
SILVIO "SILVER" BARBIERI: Un piccolo aiuto (Zucchero "Sugar" Fornaciari) - Sunday Morning (The Velvet Underground)-inedito [FUORI C'E' IL SOLE]
MARCO MENGONI: Amore assurdo (Morgan)[al pianoforte] sostituita da Senza Fine (Gino Paoli) - Back In Black (AC/DC)- inedito [DOVE SI VOLA]
La semifinale sarà divisa in tre manche. In una verranno cantati gli inediti, nella seconda i brani con le basi, nella terza dei pezzi accompagnati solo dal pianoforte.
Ultima modifica di Medea il Mar 24 Nov 2009, 14:00 - modificato 1 volta.
Mede@- Admin Medea
non è che si riesce ad avere i TESTI di queste perle inedite..che già dai titoli mi sembrano......promettenti..diuretici
???

Che cattivi che siete.....
Ma diamogli almeno il beneficio del dubbio
!

Brina78- Utente Colonna: 2001-5000 post
ora...non so perchè hanno sostituito (immagino che ridurre una canzone-testo in 1.40 facendo a fette la canzone non fosse la cosa piu' semplice...anche se mi sfugge perchè Conte si può portare dall'affettatrice e Morgan no...)
...conosco malissimo quella di Morgan (nel senso che non la conoscevo prima e l'ho ascoltata un paio di volte..)ma NON c'è legame con quella di Paoli
...conosco malissimo quella di Morgan (nel senso che non la conoscevo prima e l'ho ascoltata un paio di volte..)ma NON c'è legame con quella di Paoli

quello che ha trovato il titolo RUVIDO per Giuliano deve essere il socio in affari del paroliere di Damiano.....
un impegno creativo notevolissimo..mi compiaccio
un impegno creativo notevolissimo..mi compiaccio

A me il cambio con Paoli non piace per niente 

Mede@- Admin Medea
Medea ha scritto:A me il cambio con Paoli non piace per niente
neanche a me

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
omar77 ha scritto:Medea ha scritto:A me il cambio con Paoli non piace per niente
neanche a me
Mi associo

Ospite- Ospite
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

» Assegnazione brani undicesima puntata (+ i brani con Morgan)
» ASSEGNAZIONE BRANI 8a PUNTATA + BRANI A CAPPELLA
» Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5
» .ASSEGNAZIONE BRANI 9a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 8a PUNTATA + BRANI A CAPPELLA
» Assegnazione Brani - 6° Puntata XF5
» .ASSEGNAZIONE BRANI 9a PUNTATA
» ASSEGNAZIONE BRANI 7a PUNTATA
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 8 di 10