il vero segnale della fine del format
+19
Ciprea*
Violatrix
anny_skod
rossadavino
giops
fear-of-the-dark
chiav
alexcda
Chiara 75
ANNA
chips
bellaprincipessa
janelle
xenas
killer73
athelas
Amantide_Religiosa
omar77
dino75
23 partecipanti
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: il vero segnale della fine del format
giops ha scritto:Ama non stiamo dicendo questo (già te l'ho spiegato 2 volte come la penso, sembra che lo resetti). Ho detto solo quello che ha detto la Mori!Amantide_Religiosa ha scritto:dino75 ha scritto:a questo punto penso che la Ventura per il programma era il male minore...giops ha scritto:La Mori ha preso molto bene la finale mi sa, sta dicendo che se per liberarci dalla Ventura dovrà sacrificarsi, si sacrificherà e rimarrà!
Io sinceramente non capisco il vostro ragionamento. Ma perchè cavolo devo per forza scegliere tra la Ventura e la Mori? Ma che sono le uniche in questo pianeta?
giops, non ho quotato te ma dino in quanto scrive "a questo punto meglio la ventura perchè è il male minore" e tanti altri scrivono più o meno la stessa cosa, e parlo di gente che non sopportava la Ventura. Perciò il ragionamento per me è molto strano (per usare un eufemismo).
Quindi, posso esprimere il mio disapunto ogni volta che lego questa affermazione in giro?

""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Ma la differenza non sta nella Ventura vs Mori fondamentalmente dino. In questa edizione la qualità sia dei cantanti che della trasmissione (intesa come un programma TV) è stato bassisimo.dino75 ha scritto:non intendevo dire questo, il mio era in confronto tra l'edizione attuale e le precedenti.Amantide_Religiosa ha scritto:dino75 ha scritto:a questo punto penso che la Ventura per il programma era il male minore...giops ha scritto:La Mori ha preso molto bene la finale mi sa, sta dicendo che se per liberarci dalla Ventura dovrà sacrificarsi, si sacrificherà e rimarrà!
Io sinceramente non capisco il vostro ragionamento. Ma perchè cavolo devo per forza scegliere tra la Ventura e la Mori? Ma che sono le uniche in questo pianeta?
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

secondo me l'edizione dell'anno scorso era veramente oltre. anche i day time erano musicali...
xenas- Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Ma il problema non sussiste infatti, la Mori resta, il problema sarebbe se Morgan se ne andasse e venisse la Ventura.Amantide_Religiosa ha scritto:giops ha scritto:Ama non stiamo dicendo questo (già te l'ho spiegato 2 volte come la penso, sembra che lo resetti). Ho detto solo quello che ha detto la Mori!Amantide_Religiosa ha scritto:dino75 ha scritto:a questo punto penso che la Ventura per il programma era il male minore...giops ha scritto:La Mori ha preso molto bene la finale mi sa, sta dicendo che se per liberarci dalla Ventura dovrà sacrificarsi, si sacrificherà e rimarrà!
giops, non ho quotato te ma dino in quanto scrive "a questo punto meglio la ventura perchè è il male minore" e tanti altri scrivono più o meno la stessa cosa, e parlo di gente che non sopportava la Ventura. Perciò il ragionamento per me è molto strano (per usare un eufemismo).
Quindi, posso esprimere il mio disapunto ogni volta che lego questa affermazione in giro?Sai non mi stanchero mai di dirlo perchè una come la Ventura può fare solo del male alla musica in generale e ad x factor in particolare.
Che trio Ventura-Maionchi-Mori.

giops- Fattore Produttivo
e infatti ho indicato nella presenza/assenza della ventura il male minore, mamma mia come sei incazzosa!Amantide_Religiosa ha scritto:Ma la differenza non sta nella Ventura vs Mori fondamentalmente dino. In questa edizione la qualità sia dei cantanti che della trasmissione (intesa come un programma TV) è stato bassisimo.dino75 ha scritto:non intendevo dire questo, il mio era in confronto tra l'edizione attuale e le precedenti.Amantide_Religiosa ha scritto:dino75 ha scritto:a questo punto penso che la Ventura per il programma era il male minore...giops ha scritto:La Mori ha preso molto bene la finale mi sa, sta dicendo che se per liberarci dalla Ventura dovrà sacrificarsi, si sacrificherà e rimarrà!

dino75- Utente Colonna: 2001-5000 post
rossadavino ha scritto:QuotoAmantide_Religiosa ha scritto:Adriano, ci scometto ci sarà in finale.
nn si scomoderà per così poco

omar77- Utente Aficionado: 501-2000 post
riuscira a farmi schifare anche x factor.ma vafanculo gigi.
infatti, al massimo concedera' una telefonata (magari poco prima dell'esibizione di Giuliano )omar77 ha scritto:rossadavino ha scritto:QuotoAmantide_Religiosa ha scritto:Adriano, ci scometto ci sarà in finale.
nn si scomoderà per così poco
ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
povero gigi,cosi amato e cosi odiato.per me il problema non si pone,ho la juve in campo questa sera,e se non ci fosse stata,esiste sempre il telecomando per cambiar canale...

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73- Metallo Pensante

maronna mia che piacer si foss'over! (trad. signora mia quale piacere se divenisse realtà!)
killer73 ha scritto:povero gigi,cosi amato e cosi odiato.per me il problema non si pone,ho la juve in campo questa sera,e se non ci fosse stata,esiste sempre il telecomando per cambiar canale...
stasera sarò diviso in due....forza JUVE

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)
killer73 ha scritto:povero gigi,cosi amato e cosi odiato.per me il problema non si pone,ho la juve in campo questa sera,e se non ci fosse stata,esiste sempre il telecomando per cambiar canale...
buuuuuuuuu gobbo gobbo gobbo!!!

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
allora conto su di te per gli aggiornamenti io sicuramente mi dimentichero'omar77 ha scritto:killer73 ha scritto:povero gigi,cosi amato e cosi odiato.per me il problema non si pone,ho la juve in campo questa sera,e se non ci fosse stata,esiste sempre il telecomando per cambiar canale...

giops ha scritto:Ma il problema non sussiste infatti, la Mori resta, il problema sarebbe se Morgan se ne andasse e venisse la Ventura.
Che trio Ventura-Maionchi-Mori.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io credo che un musicista debba esserci per forza. Per me dovrebbero essere tutti e tre musicisti, a dire il vero. Dipende da che musicista mi mettono. Ci sta anche bene la Maionchi IMHO... ma vorrei qualcuno di più "fresco" a rappresentare il livello terra-terra (leggi Victoria Cabello, per esempio, che terra-terra non è).
omar77 ha scritto:killer73 ha scritto:povero gigi,cosi amato e cosi odiato.per me il problema non si pone,ho la juve in campo questa sera,e se non ci fosse stata,esiste sempre il telecomando per cambiar canale...
Quella parola (che comincia con la J e finisce con la E o con la U) mi mette l'urticaria.

Oddio, io non credo che la Mori sarà confermata. Credo inoltre che i giudici cmq cambierano, magari in peggio però secondo me cambierano.giops ha scritto:
Ma il problema non sussiste infatti, la Mori resta, il problema sarebbe se Morgan se ne andasse e venisse la Ventura.
Che trio Ventura-Maionchi-Mori.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Yes Minister!

perchè cosa c'è di incazzoso in quello che ho scritto scusa?dino75 ha scritto:
e infatti ho indicato nella presenza/assenza della ventura il male minore, mamma mia come sei incazzosa!

Yes Minister!

ANNA ha scritto:allora conto su di te per gli aggiornamenti io sicuramente mi dimentichero'omar77 ha scritto:killer73 ha scritto:povero gigi,cosi amato e cosi odiato.per me il problema non si pone,ho la juve in campo questa sera,e se non ci fosse stata,esiste sempre il telecomando per cambiar canale...
appena canta d'alessio verrò a postare

anny_skod ha scritto:scusate e chi commentera i testi degli inediti?
d'alessio

azz...questo e' un attacco al mio miglior pregiofear-of-the-dark ha scritto:killer73 ha scritto:povero gigi,cosi amato e cosi odiato.per me il problema non si pone,ho la juve in campo questa sera,e se non ci fosse stata,esiste sempre il telecomando per cambiar canale...
buuuuuuuuu gobbo gobbo gobbo!!!![]()

e dire che ti ho anche votato nella classifica dei macho...killer73 ha scritto:
luuuuu questo forum è infestato da juventini!!!!
comunque la cabello no vi pregoo!!!! io non la sopporto più!!! mi è diventata antipatica!!

comunque la cabello no vi pregoo!!!! io non la sopporto più!!! mi è diventata antipatica!!

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
omar77 ha scritto:ANNA ha scritto:allora conto su di te per gli aggiornamenti io sicuramente mi dimentichero'omar77 ha scritto:killer73 ha scritto:povero gigi,cosi amato e cosi odiato.per me il problema non si pone,ho la juve in campo questa sera,e se non ci fosse stata,esiste sempre il telecomando per cambiar canale...
appena canta d'alessio verrò a postare

Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» ciao a tutti :) mi presento..sono sofia :)
» Intervista su Vero a Marco Mengoni
» INTERVISTA A MARCO MENGONI (DA VERO)
» LA DIRETTA DELLA 10^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA
» Intervista su Vero a Marco Mengoni
» INTERVISTA A MARCO MENGONI (DA VERO)
» LA DIRETTA DELLA 10^ PUNTATA
» LA DIRETTA DELLA 5 PUNTATA
Fattore ICS :: Area utenti :: Chiacchiere :: Archivio Ics :: X-Factor 3
Pagina 3 di 5