Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telefilm vari

+55
Brillianttrees
seunanotte
rossadavino
Violatrix
anyel
Noemi9999
Chiara 75
sophia
Aeris
grace84
lily09
ANNA
verod
Nikki
G.Kaplan
miniatina
Emmaris
LucyGordon
alux
Pancaspe
ForsesiForseno
dada
killer73
maimeri
darklullaby
sickGirl
xenas
valestella817
athelas
grazia
lilianward
Gaufre
giusino
Cantastorie
Francy1972
bellaprincipessa
bluesky
alexcda
fear-of-the-dark
AndreaX2
trimmer_
ubik
alexieanna
Amantide_Religiosa
miaorizio
Strawberry Fields
chiav
mambu
lepidezza
Mede@
Admin
Ghinda
nadia77
Cuore di Tenebra
piedonex
59 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Mar 24 Nov 2009, 18:10

miaorizio ha scritto:
Gaufre ha scritto:
lilianward ha scritto:
Gaufre ha scritto:Sperando di fare cosa gradita, vorrei suggerire agli anglofoni coraggiosi una serie cult molto divertente, davvero ben scritta: si intitola "Shameless". E' decisamente difficile capire tutto (accento di Manchester) ma ne vale davvero la pena: è uno spasso.
In generale anche a me piace guardare i film (telefilm no perchè li guardo solo sulla TV in chiaro) nella versione originale non doppiata, i film in lingua inglese ovviamente.
Però ho ancora il trauma di quando ho cercato di vedere Full Monty in originale.. non ho capito un caspita di niente! Telefilm vari - Pagina 11 583831
Guardare i film in versione originale non è solo più bello: è utilissimo per migliorare comprensione e vocabolario. A me è servito e serve sempre molto. Al limite quelli tosti guardali con i sottotitoli in inglese. Chiaramente per la maggiorparte di noi è molto più semplice capire l'accento americano... ma se ti può consolare, sappi che molti americani, per loro stessa ammissione, non capiscono bene l'accento inglese!
ti quoto al 100 per cento su questo.... Vivevo negli Stati Uniti e quando cominciai a seguire una delle mie serie preferite assiduamente, Absolutely Fabulous, ebbi all'inizio molta difficoltà a comprendere Adina. Patsy e Saffron specialmente mi diedero la chiave per cominciare a comprendere tutto il resto , ma ci vollero cinque sei puntate. La prima non capii nulla, Telefilm vari - Pagina 11 867348 a parte lo slapstick. Da quel momento in poi ho cominciato a seguire alcune serie inglesi con meno diffidenza.
allora sei il candidato perfetto per Shameless Telefilm vari - Pagina 11 939831
ho letto i tuoi post su Lie to me: anche io non sono entusiasta della scrittura degli episodi, ma Tim Roth è irresistibile. Penso che la serie potrebbe diventare più interessante se ogni tanto sviluppassero maggiormente anche il lato personale non solo di Lightman ma anche di altri personaggi, senza scadere nella soap, naturalmente. Uno degli episodi migliori da questo punto di vista è stato Better Half, nella scorsa stagione, quello dove riappare la moglie.
Tra l'altro, il sito da dove tiro giù gli episodi non ha ancora caricato quello nuovo; tu da dove li prendi? Io purtroppo non posso fare P2P ma solo scaricare da siti di streaming (in Belgio questo è permesso, lo sharing no). Sono in astinenza, di solito il martedì mi scarico subito l'episodio trasmesso la sera prima...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da miaorizio Mer 25 Nov 2009, 01:30

Gaufre ha scritto:
miaorizio ha scritto:
Gaufre ha scritto:
lilianward ha scritto:
Gaufre ha scritto:Sperando di fare cosa gradita, vorrei suggerire agli anglofoni coraggiosi una serie cult molto divertente, davvero ben scritta: si intitola "Shameless". E' decisamente difficile capire tutto (accento di Manchester) ma ne vale davvero la pena: è uno spasso.
In generale anche a me piace guardare i film (telefilm no perchè li guardo solo sulla TV in chiaro) nella versione originale non doppiata, i film in lingua inglese ovviamente.
Però ho ancora il trauma di quando ho cercato di vedere Full Monty in originale.. non ho capito un caspita di niente! Telefilm vari - Pagina 11 583831
Guardare i film in versione originale non è solo più bello: è utilissimo per migliorare comprensione e vocabolario. A me è servito e serve sempre molto. Al limite quelli tosti guardali con i sottotitoli in inglese. Chiaramente per la maggiorparte di noi è molto più semplice capire l'accento americano... ma se ti può consolare, sappi che molti americani, per loro stessa ammissione, non capiscono bene l'accento inglese!
ti quoto al 100 per cento su questo.... Vivevo negli Stati Uniti e quando cominciai a seguire una delle mie serie preferite assiduamente, Absolutely Fabulous, ebbi all'inizio molta difficoltà a comprendere Adina. Patsy e Saffron specialmente mi diedero la chiave per cominciare a comprendere tutto il resto , ma ci vollero cinque sei puntate. La prima non capii nulla, Telefilm vari - Pagina 11 867348 a parte lo slapstick. Da quel momento in poi ho cominciato a seguire alcune serie inglesi con meno diffidenza.
allora sei il candidato perfetto per Shameless Telefilm vari - Pagina 11 939831
ho letto i tuoi post su Lie to me: anche io non sono entusiasta della scrittura degli episodi, ma Tim Roth è irresistibile. Penso che la serie potrebbe diventare più interessante se ogni tanto sviluppassero maggiormente anche il lato personale non solo di Lightman ma anche di altri personaggi, senza scadere nella soap, naturalmente. Uno degli episodi migliori da questo punto di vista è stato Better Half, nella scorsa stagione, quello dove riappare la moglie.
Tra l'altro, il sito da dove tiro giù gli episodi non ha ancora caricato quello nuovo; tu da dove li prendi? Io purtroppo non posso fare P2P ma solo scaricare da siti di streaming (in Belgio questo è permesso, lo sharing no). Sono in astinenza, di solito il martedì mi scarico subito l'episodio trasmesso la sera prima...
... io ho il problema contrario... non riesco a vedere in streaming , utilizzo banda semi-larga per cui mi si inceppa in continuazione e allora ricorro a bit torrent...dopo la visione in genere cancello tutto per non ingolfarmi, ma alcune serie le guardo e riguardo.. (SATC, WAG, ABFAB, insomma, hai capito il genere... ho predilezione per le commedie sassy)
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da miaorizio Mer 25 Nov 2009, 01:38

grazie per la segnalazione di Shameless, sto provvedendo. Ricambio segnalandoti una serie australiana assolutamente divertentissima, se mi passi il neologismo.. Kath And Kim... io mi sono guardato la prima stagione, le altre non le ho reperite. penso di ordinarle da amazon.co.uk. Esiste una versione americana realizzata l'anno scorso molto divertente con Molly Shannon che non ha avuto molto successo ed è stata cancellata.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Mer 25 Nov 2009, 12:18

miaorizio ha scritto:grazie per la segnalazione di Shameless, sto provvedendo. Ricambio segnalandoti una serie australiana assolutamente divertentissima, se mi passi il neologismo.. Kath And Kim... io mi sono guardato la prima stagione, le altre non le ho reperite. penso di ordinarle da amazon.co.uk. Esiste una versione americana realizzata l'anno scorso molto divertente con Molly Shannon che non ha avuto molto successo ed è stata cancellata.
oddio, spero che Shameless ti piaccia, perché non è proprio glamorous, anzi, tutto il contrario: parla di una famiglia disadattata che vive di espedienti! Diciamo che è più vicino al genere commedia nera e cinica. Però gli attori sono favolosi: nelle prime due serie ci sono James McAvoy (Atonement e The last King of Scotland) e Anne-Marie Duff (The Magdalene Sisters).
Proverò a cercare la serie che mi hai segnalato, grazie!
Comunque, una delle mie serie preferite era Gilmore Girls: un po' troppo al femminile ma con tanto humour, e soprattutto ricchissima di riferimenti alla cultura pop americana, anche musicale. Divertentissima, almeno fino a che è stata scritta da Amy Sherman-Palladino.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Mer 25 Nov 2009, 12:38

Telefilm vari - Pagina 11 795647 il corvo nobilitato dopo brandon lee?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da miaorizio Mer 25 Nov 2009, 19:15

Gaufre ha scritto:
miaorizio ha scritto:grazie per la segnalazione di Shameless, sto provvedendo. Ricambio segnalandoti una serie australiana assolutamente divertentissima, se mi passi il neologismo.. Kath And Kim... io mi sono guardato la prima stagione, le altre non le ho reperite. penso di ordinarle da amazon.co.uk. Esiste una versione americana realizzata l'anno scorso molto divertente con Molly Shannon che non ha avuto molto successo ed è stata cancellata.
oddio, spero che Shameless ti piaccia, perché non è proprio glamorous, anzi, tutto il contrario: parla di una famiglia disadattata che vive di espedienti! Diciamo che è più vicino al genere commedia nera e cinica. Però gli attori sono favolosi: nelle prime due serie ci sono James McAvoy (Atonement e The last King of Scotland) e Anne-Marie Duff (The Magdalene Sisters).
Proverò a cercare la serie che mi hai segnalato, grazie!
Comunque, una delle mie serie preferite era Gilmore Girls: un po' troppo al femminile ma con tanto humour, e soprattutto ricchissima di riferimenti alla cultura pop americana, anche musicale. Divertentissima, almeno fino a che è stata scritta da Amy Sherman-Palladino.
descritta cosi' mi ricorda Roseanne, di Roseanne Arnold....a proposito di famiglie di disadattati c'è anche married With Children, tutto nel genere commedia. Ho trovato la sesta serie di Shameless per ora, che dici, mi conviene cominciare da qui o aspetto di reperire dalla prima?
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Mer 25 Nov 2009, 19:53

Ho trovato la sesta serie di Shameless per ora, che dici, mi conviene cominciare da qui o aspetto di reperire dalla prima?[/quote]
no, no! devi iniziare dalla prima stagione, sennò non capisci la storia... io ho visto solo le prime 2 serie di Shameless ma col passare del tempo i personaggi cambiano e parecchio...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Sab 28 Nov 2009, 01:06

24 sempre più intricato !!!
ma lo seguo solo io ???
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Sab 28 Nov 2009, 01:17

piedonex ha scritto:24 sempre più intricato !!!
ma lo seguo solo io ???
Ciao!
io le ho viste tutte Telefilm vari - Pagina 11 670314
a che stagione sei? L'ultima?
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Sab 28 Nov 2009, 01:28

si, la settima.
quella che fanno su Sky ora.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Sab 28 Nov 2009, 01:39

piedonex ha scritto:si, la settima.
quella che fanno su Sky ora.
ma a che punto sei? perché non sono mitomane Telefilm vari - Pagina 11 492913 e abito davvero all'estero; di canali italiani posso vedere solo la Rai e un nuovo canale Mediaset che trasmette un fritto misto del meglio della loro programmazione... Telefilm vari - Pagina 11 241284 perciò non so nulla di cosa c'è su Sky
a che ora del giorno sei?
Comunque l'ultima serie non è assolutamente male; io avevo visto anche il prequel (quello in Africa) che non mi aveva fatto impazzire.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Sab 28 Nov 2009, 01:42

sono alle 4.00 del mattino della settima giornata.
mancano 4 o 6 ore.
rispetto alla sesta giornata non c'è paragone ! un altro mondo !
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Sab 28 Nov 2009, 01:51

piedonex ha scritto:sono alle 4.00 del mattino della settima giornata.
mancano 4 o 6 ore.
rispetto alla sesta giornata non c'è paragone ! un altro mondo !

ti mancano quattro ore!
Jack
Spoiler:
fa un certo effetto, eh?
Avrai già intuito gli sviluppi della storia, suppongo... Telefilm vari - Pagina 11 939831
Buon divertimento, avrai diritto ancora a qualche bel colpo di scena...
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Sab 28 Nov 2009, 01:53

ho una mezza idea.
una delle ultime scene di questa sera era Jack che diceva di aver parlato con il presidente Palmer, che è morto quattro serie fa...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Sab 28 Nov 2009, 02:07

piedonex ha scritto:ho una mezza idea.
una delle ultime scene di questa sera era Jack che diceva di aver parlato con il presidente Palmer, che è morto quattro serie fa...
eh, sta peggiorando, porello! riuscirà il nostro eroe a ritornare in sé? tu che dici? Telefilm vari - Pagina 11 492913
io lo adooooro quando entra in modalità "torturatore"! è fantastico Telefilm vari - Pagina 11 277752

comunque dimmi che non hai riso come un matto
Spoiler:
Telefilm vari - Pagina 11 583831
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Sab 28 Nov 2009, 06:16

soprattutto è possibile che con una nuotata e buttando giù un muro di 20 cm si possa entrare alla... Telefilm vari - Pagina 11 277752
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Sab 28 Nov 2009, 16:15

piedonex ha scritto:soprattutto è possibile che con una nuotata e buttando giù un muro di 20 cm si possa entrare alla... Telefilm vari - Pagina 11 277752
se dovessimo fare una lista di tutte le cose inverosimili di 24 non ci basterebbe una vita... ma sono proprio quelle le cose divertenti della serie... e non sono ancora finite! vedrai, vedrai... Telefilm vari - Pagina 11 939831
comunque non so se lo guardi in lingua originale (forse no se è su sky) ma io e qualche mio amico appassionato di 24 ci divertiamo ogni tanto a parlarci usando le espressioni celebri di Jack, tipo "damn it!!" o il mitico "copy that" Telefilm vari - Pagina 11 492913
siamo malati Telefilm vari - Pagina 11 277752
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Lun 30 Nov 2009, 09:48

miaorizio ha scritto:grazie per la segnalazione di Shameless, sto provvedendo. Ricambio segnalandoti una serie australiana assolutamente divertentissima, se mi passi il neologismo.. Kath And Kim... io mi sono guardato la prima stagione, le altre non le ho reperite. penso di ordinarle da amazon.co.uk. Esiste una versione americana realizzata l'anno scorso molto divertente con Molly Shannon che non ha avuto molto successo ed è stata cancellata.

Ho letto la scheda di Wikipedia su Kath And Kim; in effetti sembra molto interessante e credo rientri nel genere delle serie che solitamente mi piacciono. Ho anche trovato un sito dove c'è la prima serie ma ho un problema di visualizzazione che spero sia momentaneo. Grazie ancora x il suggerimento Telefilm vari - Pagina 11 187966
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da miaorizio Mar 01 Dic 2009, 00:27

Gaufre ha scritto:
miaorizio ha scritto:grazie per la segnalazione di Shameless, sto provvedendo. Ricambio segnalandoti una serie australiana assolutamente divertentissima, se mi passi il neologismo.. Kath And Kim... io mi sono guardato la prima stagione, le altre non le ho reperite. penso di ordinarle da amazon.co.uk. Esiste una versione americana realizzata l'anno scorso molto divertente con Molly Shannon che non ha avuto molto successo ed è stata cancellata.

Ho letto la scheda di Wikipedia su Kath And Kim; in effetti sembra molto interessante e credo rientri nel genere delle serie che solitamente mi piacciono. Ho anche trovato un sito dove c'è la prima serie ma ho un problema di visualizzazione che spero sia momentaneo. Grazie ancora x il suggerimento Telefilm vari - Pagina 11 187966
ok per il momento ho trovato solo la sesta serie e non ho resistito a guardare il primo episodio, quello dell'amnesia e la neonata che parla ai genitori. Sono rimasto un po' disgustato all'inizio, il mondo rappresentato è piuttosto reale, non filtrato da toni sfumati come nella maggioranza dei telefilm americani, e la crudezza mi ha ricordato Californication. Ma a metà telefilm ho capitolo spirito e gli attori, che sono quasi tutti eccellenti, mi hanno portato dentro la storia coinvolgendomi. Grazie doppiamente per la segnalazione, sarà comunque difficile seguire dal primo episodio, considerando 16 episodi a stagione mi ci vorrà parecchio tempo per reperire tutto. Kath and Kim è decisamente diverso, una commedia dai connotati e ritmi umoristici molto divertenti, le dinamiche delle trame sono molto semplici e tutto si basa anche su una buona dose di slapstick. Se ti interessa, posso farti avere la prima serie. Per le altre aspetterò gli acquisti di Natale di non so quale anno poichè sono molto costose.... hahahaha Telefilm vari - Pagina 11 492913
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da miaorizio Mar 01 Dic 2009, 01:22

.... trovata la prima serie di Shameless... 7 episodi... Vado? Vado!
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Mar 01 Dic 2009, 06:13

Questa sera trasmetteranno la prima delle due puntate del telefilm sulla vita di Moana con Violante Placido.

Il rischio enorme vaccata c'è...spero in bene...

Telefilm vari - Pagina 11 C_3_TopNews_77248_foto

Tra l'altro era già stato un film molto liberamente ispirato alla vita di Moana, una decina di anni fa, ma non ne ricordo il titolo.

Telefilm vari - Pagina 11 Violante-placido_moana-pozzi
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Mar 01 Dic 2009, 17:28

miaorizio ha scritto:
Gaufre ha scritto:
miaorizio ha scritto:grazie per la segnalazione di Shameless, sto provvedendo. Ricambio segnalandoti una serie australiana assolutamente divertentissima, se mi passi il neologismo.. Kath And Kim... io mi sono guardato la prima stagione, le altre non le ho reperite. penso di ordinarle da amazon.co.uk. Esiste una versione americana realizzata l'anno scorso molto divertente con Molly Shannon che non ha avuto molto successo ed è stata cancellata.

Ho letto la scheda di Wikipedia su Kath And Kim; in effetti sembra molto interessante e credo rientri nel genere delle serie che solitamente mi piacciono. Ho anche trovato un sito dove c'è la prima serie ma ho un problema di visualizzazione che spero sia momentaneo. Grazie ancora x il suggerimento Telefilm vari - Pagina 11 187966
ok per il momento ho trovato solo la sesta serie e non ho resistito a guardare il primo episodio, quello dell'amnesia e la neonata che parla ai genitori. Sono rimasto un po' disgustato all'inizio, il mondo rappresentato è piuttosto reale, non filtrato da toni sfumati come nella maggioranza dei telefilm americani, e la crudezza mi ha ricordato Californication. Ma a metà telefilm ho capitolo spirito e gli attori, che sono quasi tutti eccellenti, mi hanno portato dentro la storia coinvolgendomi. Grazie doppiamente per la segnalazione, sarà comunque difficile seguire dal primo episodio, considerando 16 episodi a stagione mi ci vorrà parecchio tempo per reperire tutto. Kath and Kim è decisamente diverso, una commedia dai connotati e ritmi umoristici molto divertenti, le dinamiche delle trame sono molto semplici e tutto si basa anche su una buona dose di slapstick. Se ti interessa, posso farti avere la prima serie. Per le altre aspetterò gli acquisti di Natale di non so quale anno poichè sono molto costose.... hahahaha Telefilm vari - Pagina 11 492913
sono contenta che tu non sia rimasto completamente sconvolto dall'incontro con i Gallagher Telefilm vari - Pagina 11 492913
Frank diventerà il tuo eroe...
Non ho visto l'episodio con cui hai iniziato; in effetti, avevo dimenticato di dirti che il telefilm è molto esplicito Telefilm vari - Pagina 11 135279
Di Shameless ho visto solo le prime due serie, e le ho trovate davvero geniali. Anche io aspetterò Natale per fare acquisti, mi sa... anche perché per il momento riesco a malapena a seguire Lie to Me. Per Kath & Kim ti ringrazio; per ora proverò ancora a vedere se riesco a tirarle giù da uno dei miei soliti siti di streaming; se non ce la faccio al limite ne riparliamo, ok?
Buona visione Telefilm vari - Pagina 11 939831
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da mambu Mar 01 Dic 2009, 18:15

piedonex ha scritto:Questa sera trasmetteranno la prima delle due puntate del telefilm sulla vita di Moana con Violante Placido.

bene bene... sento odore di dindini Telefilm vari - Pagina 11 795647

Ho il numero originale della Domenica del Corriere del 1982 con l'intervista a lei, al sindaco, alla nonna, ai compaesani... dal titolo "Scandalo in paese: la bella di Ovada in un film a luce rossa".


Mi avevano offerto 150 euri... mi sa che dopo il telefilm la metto all'asta su eBay Telefilm vari - Pagina 11 736873
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Mar 01 Dic 2009, 22:50

visto questa sera.
a dire la verità l'ho trovato una mezza stronzata...
pasticciato, superficiale, prevedibile.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Gio 03 Dic 2009, 06:28

"Moana" è fatto talmente male che ieri sera non l'ho neppure registrato.
me lo farò raccontare da qualcuno che l'ha visto, non merita più di 5 minuti della mia attenzione.

giusto per sapere se alla fine finisce con la morte dell'attrice o con la teoria che sia scappata...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 11 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.