Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telefilm vari

+55
Brillianttrees
seunanotte
rossadavino
Violatrix
anyel
Noemi9999
Chiara 75
sophia
Aeris
grace84
lily09
ANNA
verod
Nikki
G.Kaplan
miniatina
Emmaris
LucyGordon
alux
Pancaspe
ForsesiForseno
dada
killer73
maimeri
darklullaby
sickGirl
xenas
valestella817
athelas
grazia
lilianward
Gaufre
giusino
Cantastorie
Francy1972
bellaprincipessa
bluesky
alexcda
fear-of-the-dark
AndreaX2
trimmer_
ubik
alexieanna
Amantide_Religiosa
miaorizio
Strawberry Fields
chiav
mambu
lepidezza
Mede@
Admin
Ghinda
nadia77
Cuore di Tenebra
piedonex
59 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da miaorizio Gio 08 Ott 2009, 19:17

Ho finalmente trovato il tempo di guardare Flash Forward e d mi ha spiazzato, non so assolutamente cosa pensare, solo che i primi 15 minuti sono da manuale. Comincia come un film apocalittico, girato benissimo con effetti speciali da sturbo. Mi chiedevo cosa ci facesse Fiennes, in fondo l'ho visto solo in Shakespeare In Love e non mi era parso un grande attore. Atmosfera tirata, eventi che pare porteranno ad un futuro inevitabile, pezzi del "MOSAICO" (anche nome dell'indagine) che vengono tirati fuori, piedo, hai ragione: in-tri-gan-te.Mi ha un po' ricordato 24 nel layout, ma staremo a vedere cosa ci riservano le prossime puntate per giudicare. Qualcun altro ha visto? Commenti?. Corro a vedere la seconda puntata.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Admin Gio 08 Ott 2009, 20:07

miaorizio ha scritto:Ho finalmente trovato il tempo di guardare Flash Forward e d mi ha spiazzato, non so assolutamente cosa pensare, solo che i primi 15 minuti sono da manuale. Comincia come un film apocalittico, girato benissimo con effetti speciali da sturbo. Mi chiedevo cosa ci facesse Fiennes, in fondo l'ho visto solo in Shakespeare In Love e non mi era parso un grande attore. Atmosfera tirata, eventi che pare porteranno ad un futuro inevitabile, pezzi del "MOSAICO" (anche nome dell'indagine) che vengono tirati fuori, piedo, hai ragione: in-tri-gan-te.Mi ha un po' ricordato 24 nel layout, ma staremo a vedere cosa ci riservano le prossime puntate per giudicare. Qualcun altro ha visto? Commenti?. Corro a vedere la seconda puntata.

Visto. Molto promettente il debutto. Non vedo l'ora di vedere al seconda puntata (da quando c'è FOX HD e hanno fatto quella porcata con The Pirate Bay, scarico molto meno).

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da miaorizio Gio 08 Ott 2009, 22:16

Flash Forward seconda puntata. Il mistero si infittisce mentre le parti del mosaico vengono a galla. Meno eclatante della prima, sempre eccellente, sebbene l' intreccio mi ricorda non so perchè Twin Peaks. Forse perchè ho trovato un parallelo fra le due domande: perchè il blackout collettivo? che fine ha fatto Laura Palmer?. Ho visto troppi telefilm, la mia immaginazione corre.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da trimmer_ Gio 08 Ott 2009, 22:41

miaorizio ha scritto:Flash Forward seconda puntata. Il mistero si infittisce mentre le parti del mosaico vengono a galla. Meno eclatante della prima, sempre eccellente, sebbene l' intreccio mi ricorda non so perchè Twin Peaks. Forse perchè ho trovato un parallelo fra le due domande: perchè il blackout collettivo? che fine ha fatto Laura Palmer?. Ho visto troppi telefilm, la mia immaginazione corre.
ieri ne ho sentito una critica su non so più che canale,ne parlavano molto bene ,definendolo l'erede di Lost per l'impatto che avrebbe avuto sul pubblico,dicevano inoltre, che tra la 1 visione americana e quella europea ci sono solo 15 giorni di differenza,questo per fare in modo che il pubblico seguisse senza scaricare le versioni originali dalla rete,da come veniva descritto mi sembra parecchio intrigante,peccato però che io non ho fox Telefilm vari - Pagina 4 6216
trimmer_
trimmer_
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da nadia77 Ven 09 Ott 2009, 16:24

Devo provvedere a scaricarlo allora.
Il luendi non riesco a vederlo e adire la verita riesco a vedere ben poco di sky, è sempre sotto il controllo dei miei
nadia77
nadia77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : manerbio (BS)

http://salsainbrescia.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da AndreaX2 Ven 09 Ott 2009, 16:31

Sono un poveraccio e non ho Sky, ma pare che a detta di tutti Flashforward sia molto interessante.... certo di questo passo la probabilità di non ascoltare nessuno spoiler fino a quando non riuscirò a vederlo normalmente si fa molto bassa Telefilm vari - Pagina 4 905791
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da mambu Ven 09 Ott 2009, 23:15

Cultori e scienziati della produziopne seriale televisiva, aitate, deh, un povero pocomediatico!

Stavo seguendo i Soprano Telefilm vari - Pagina 4 608598 su Iris. La settimana scorsa hanno finito la terza seria e questa settimana cos'han fatto, sti zozzoni?

Hanno cominciato la quinta Telefilm vari - Pagina 4 106852

Come recupero la quarta? ovviamente a costo, ehm... come dire... ribassato Telefilm vari - Pagina 4 722603

Se mi date un indirizzo incarico il fratellino multimediale del reato Telefilm vari - Pagina 4 277752
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Strawberry Fields Ven 09 Ott 2009, 23:46

nadia77 ha scritto:Devo provvedere a scaricarlo allora.
Il luendi non riesco a vederlo e adire la verita riesco a vedere ben poco di sky, è sempre sotto il controllo dei miei

Io pure non vedo mai niente ... ho il maiscai ... guardo tutto in differita ... ora mi sto registrando Dexter.
Ok mi avete convinta a vedere la seconda puntata di Flash forward ... ho scommesso con mio figlio che tra 50 puntate si saprà cosa succede ...
Non vedo l'ora che finisca Lost.
Ormai dopo tutti questi anni voglio sapere come va a finire (sicuramente con un cometuttelealtrepuntate mavaacag@@@@)
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Dom 11 Ott 2009, 15:02

24 è appena iniziato, siamo alla quarta puntata.
Ma sembra che la pausa di riflessione dovuta al famigerato sciopero degli scrittori abbia portato consiglio.

Rispetto alla sesta giornata, prevedibilissima sin dalla prima puntata, questa sembra un po' più ricca e meglio strutturata.
Sarà anche che io sono sempre stato un estimatore di 24, anche se ora, inevitabilmente, paga un po' il passare degli anni.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da nadia77 Lun 12 Ott 2009, 09:37

ieri sono riuscita a vedere un pezzo di Flash Forward e devo dire che mi ha intrigato peccato che stasera non riesco a vedere devo trovare il modo di scaricarlo da qualche parte
nadia77
nadia77
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 657
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : manerbio (BS)

http://salsainbrescia.forumattivo.com/forum.htm

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da mambu Mar 13 Ott 2009, 23:56

Stasera vi lascio con una buona notizia:

hanno ricominciato Weeds, su Rai4 verso le tre di notte ovviamente. Via di timer

https://www.youtube.com/watch?v=GoKblx36uqA

L'anno scorso lo facevano verso l'una su Rai2. Mi aspettavo un'interrogazione parlamnetare e invece l'han fatto sparire quatti quatti da una settimana all'altra, sti 'nfamoni Telefilm vari - Pagina 4 5344
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da miaorizio Ven 16 Ott 2009, 00:32

mambu ha scritto:Cultori e scienziati della produziopne seriale televisiva, aitate, deh, un povero pocomediatico!

Stavo seguendo i Soprano Telefilm vari - Pagina 4 608598 su Iris. La settimana scorsa hanno finito la terza seria e questa settimana cos'han fatto, sti zozzoni?

Hanno cominciato la quinta Telefilm vari - Pagina 4 106852

Come recupero la quarta? ovviamente a costo, ehm... come dire... ribassato Telefilm vari - Pagina 4 722603

Se mi date un indirizzo incarico il fratellino multimediale del reato Telefilm vari - Pagina 4 277752
penso di poterti aiutare io.... appena torno a casa controllo che cosa ho della quarta serie... strettamente in lingua originale, pero'.... e senza sottotitoli...
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da mambu Ven 16 Ott 2009, 00:35

Grazzzie del pensiero miao, ma il mio inglisc è troppo debole, soprattutto coi 'mericani Telefilm vari - Pagina 4 905791

Fino all'anglé sottotitolato anglé ci arrivo. nell'originale puro rimango sempre indietro a decifrarmi in testa una frase Telefilm vari - Pagina 4 44979 e intanto ne han dette altre tre Telefilm vari - Pagina 4 191858
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 16 Ott 2009, 00:37

mambu ha scritto:Cultori e scienziati della produziopne seriale televisiva, aitate, deh, un povero pocomediatico!

Stavo seguendo i Soprano Telefilm vari - Pagina 4 608598 su Iris. La settimana scorsa hanno finito la terza seria e questa settimana cos'han fatto, sti zozzoni?

Hanno cominciato la quinta Telefilm vari - Pagina 4 106852

Come recupero la quarta? ovviamente a costo, ehm... come dire... ribassato Telefilm vari - Pagina 4 722603

Se mi date un indirizzo incarico il fratellino multimediale del reato Telefilm vari - Pagina 4 277752

ehy mambu ecco un link provvidenziale
però non so se lo posso postare se non si può cancellate pure il commento... Telefilm vari - Pagina 4 939831


Ultima modifica di fear-of-the-dark il Ven 16 Ott 2009, 00:41 - modificato 1 volta.
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da mambu Ven 16 Ott 2009, 00:40

Fear, grazie mille Telefilm vari - Pagina 4 187966

non ti quoto così lo puoi cancellare o editare tu togliendo il link che mi sono segnato.

Non per paura dell'Admin, naturalmente, ma non si sa mai che qualche talpa SIAE vada a caccia di vittime.
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da fear-of-the-dark Ven 16 Ott 2009, 00:42

mambu ha scritto:Fear, grazie mille Telefilm vari - Pagina 4 187966

non ti quoto così lo puoi cancellare o editare tu togliendo il link che mi sono segnato.

Non per paura dell'Admin, naturalmente, ma non si sa mai che qualche talpa SIAE vada a caccia di vittime.

figurati!!! Telefilm vari - Pagina 4 939831 spesso vado in dipendenza da telefilm e allora cercando cercando trovo cose interessanti! Telefilm vari - Pagina 4 277752
fear-of-the-dark
fear-of-the-dark
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12575
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 16 Ott 2009, 01:36

nadia77 ha scritto:Devo provvedere a scaricarlo allora.
Il luendi non riesco a vederlo e adire la verita riesco a vedere ben poco di sky, è sempre sotto il controllo dei miei
perchè non fai multivision?

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Amantide_Religiosa Ven 16 Ott 2009, 01:48

piedonex ha scritto:24 è appena iniziato, siamo alla quarta puntata.
Ma sembra che la pausa di riflessione dovuta al famigerato sciopero degli scrittori abbia portato consiglio.

Rispetto alla sesta giornata, prevedibilissima sin dalla prima puntata, questa sembra un po' più ricca e meglio strutturata.
Sarà anche che io sono sempre stato un estimatore di 24, anche se ora, inevitabilmente, paga un po' il passare degli anni.

quarta stagione? Ma dove Rai dici? Guarda che lo sciopero è stato quest'anno a gennaio, se non sbaglio, 24 sta adesso alla settima stagione su sky quindi non credo che c'entra molto lo sciopero. 24 mi piace molto, è uno tra i pochi telefilm che seguo.

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Ven 16 Ott 2009, 06:31

Ama quarta "puntata" non stagione. Telefilm vari - Pagina 4 520798
siamo alla settima giornata, su FX su Sky.
Questa sera fanno quinta e sesta puntata Telefilm vari - Pagina 4 608598

lo sciopero li ha fatti slittare di un anno.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Ven 16 Ott 2009, 06:40

questa sera comunque su Sky life comincia il nuovo "Castle, detective fra le righe"
cercherò di recuperare almeno la prima puntata in settimana.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da miaorizio Sab 17 Ott 2009, 02:59

Per chi guarda brothers and sisters è cominciata la quarta stagione. Di solito non mi interesso di polpettoni simil soap anche se recitati da grandi ex stars, e devo dire che ho visto episodi della seconda e terza stagione qua e là, senza mai affezionarmici troppo. Per caso mi sono guardato il primo nuovo episodio e ora mi ritrovo ad aspettare ogni settimana quello nuovo. Niente di trascendentale, per carità, ma le vicende di Justin aspirante dottore e futuro marito, il tentativo della coppia gay di diventare genitori, Kitty con il cancro e tutto il resto devo dire che hanno una certa attrattiva. In un altro post qualcuno parlava della fidelizzazione agli spettacoli televisivi... sono contagiosi come l'influenza ma non lasciano niente appena guariti.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da miaorizio Sab 17 Ott 2009, 19:16

Californication terza serie una cagata intergalattica. Il linguaggio telefilmico innovativo e oltraggioso, polically incorrect ma anche cosi' profondo nell'analisi dei personaggi che mi aveva affascinato nella prima serie e tenuto incollato la seconda si è trasformato in una serie di scurrilità gratuite ripetitive e prevedibili. E' come se avessero trovato il format e autori maldestri senza un briciolo di inventiva si alternino a dare vita a una girandola di avventure erotiche e volgarità. Per le signore, Duchovny ha perso la pancetta e messo su la tartaruga, e contemporaneamente ha perso spessore interpretativo e messo su una mascherina recitativa. Meglio che vado a vedere Flash Forward.
miaorizio
miaorizio
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1258
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Sab 17 Ott 2009, 19:20

I
n un altro post qualcuno parlava della fidelizzazione agli spettacoli
televisivi... sono contagiosi come l'influenza ma non lasciano niente
appena guariti.
presente!
lie to me miao mi ha preso non c'è che dire..la scrittura ora premia anche ( giocoforza)le relazioni interpresonali dei dipendenti del gruppo lightman..
prime tre puntate devo dire non mi hanno deluso.
fringe molto più x files ora..
comunque reggo ancora bene.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Admin Sab 17 Ott 2009, 20:07

mambu ha scritto:Non per paura dell'Admin, naturalmente

Eh, l'Admin è una bambina cattiva cattiva, essendo presente con il suo altro nick (Violatrix) sui fora di quasi tutti i maggiori torrent-tracker. Telefilm vari - Pagina 4 939831 Ma sono per l'esproprio proletario della cultura mercificata e, soprattutto, censurata senza perché. Telefilm vari - Pagina 4 5344

_________________________________
L'Admin/Fondatrice posta ora con il nick VIOLATRIX.
Admin
Admin
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2209
Data d'iscrizione : 22.09.09

https://xfactor.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Sab 17 Ott 2009, 20:12

miaorizio ha scritto:Per chi guarda brothers and sisters è cominciata la quarta stagione. Di solito non mi interesso di polpettoni simil soap anche se recitati da grandi ex stars, e devo dire che ho visto episodi della seconda e terza stagione qua e là, senza mai affezionarmici troppo. Per caso mi sono guardato il primo nuovo episodio e ora mi ritrovo ad aspettare ogni settimana quello nuovo. Niente di trascendentale, per carità, ma le vicende di Justin aspirante dottore e futuro marito, il tentativo della coppia gay di diventare genitori, Kitty con il cancro e tutto il resto devo dire che hanno una certa attrattiva. In un altro post qualcuno parlava della fidelizzazione agli spettacoli televisivi... sono contagiosi come l'influenza ma non lasciano niente appena guariti.

Miii !!! mi stai rovinado tutto !!! Telefilm vari - Pagina 4 109320

Telefilm vari - Pagina 4 277752
la prossima volta te lo farò scrivere sottosopra, come il finale dei film gialli Telefilm vari - Pagina 4 583831
così chi vuole leggerlo deve girare il monitor !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 4 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.