Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Telefilm vari

+55
Brillianttrees
seunanotte
rossadavino
Violatrix
anyel
Noemi9999
Chiara 75
sophia
Aeris
grace84
lily09
ANNA
verod
Nikki
G.Kaplan
miniatina
Emmaris
LucyGordon
alux
Pancaspe
ForsesiForseno
dada
killer73
maimeri
darklullaby
sickGirl
xenas
valestella817
athelas
grazia
lilianward
Gaufre
giusino
Cantastorie
Francy1972
bellaprincipessa
bluesky
alexcda
fear-of-the-dark
AndreaX2
trimmer_
ubik
alexieanna
Amantide_Religiosa
miaorizio
Strawberry Fields
chiav
mambu
lepidezza
Mede@
Admin
Ghinda
nadia77
Cuore di Tenebra
piedonex
59 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da xenas Gio 08 Lug 2010, 09:55

piedonex ha scritto:Xenas telefilmdipendente :sorriso4: :sorriso4: :sorriso4:


è che le ho nell'HD e quindi inizi con una e poi un'altra e poi un'altra ancora e alla fine nn riesci più a smettere Telefilm vari - Pagina 31 903947
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Gio 08 Lug 2010, 09:57

si piedo, è stato piacevole e avvincente il viaggio ma non l'arrivo..
per molti( compreso alias)
flashoforward si stava raddrizzando.. invece la legge dell'audience lo ha segato.
Colpa tua! Telefilm vari - Pagina 31 905791
lie to me e mad men per ora tengono botta per quanto mi riguarda.
ps: lunedì mi sono sparato una puntata di fantasilandia!
più che altro per tuffarmi negli anni 80 che per legami effettivi con la serie.
è grave dottore?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Gio 08 Lug 2010, 09:58

xenas ha scritto:
piedonex ha scritto:Xenas telefilmdipendente :sorriso4: :sorriso4: :sorriso4:


è che le ho nell'HD e quindi inizi con una e poi un'altra e poi un'altra ancora e alla fine nn riesci più a smettere Telefilm vari - Pagina 31 903947
stessi sintomi xenas! è virale! Telefilm vari - Pagina 31 130219
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da xenas Gio 08 Lug 2010, 09:59

lepidezza ha scritto:
xenas ha scritto:
piedonex ha scritto:Xenas telefilmdipendente :sorriso4: :sorriso4: :sorriso4:


è che le ho nell'HD e quindi inizi con una e poi un'altra e poi un'altra ancora e alla fine nn riesci più a smettere Telefilm vari - Pagina 31 903947
stessi sintomi xenas! è virale! Telefilm vari - Pagina 31 130219

poi ho l'ultima serie di the shield da vedere!!! Telefilm vari - Pagina 31 46500
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da piedonex Gio 08 Lug 2010, 09:59

Telefilm vari - Pagina 31 Tunnelm

tranquilli, alla fine del tunnel c'è sempre la luce :sorriso4:
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26830
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Gio 08 Lug 2010, 10:00

e questa che è? Telefilm vari - Pagina 31 817951
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Gio 08 Lug 2010, 10:01

lepidezza ha scritto:no credo che xenas sia selettiva.. non così onnivora.
tra me e alux ce la giochiamo..malissimo! Telefilm vari - Pagina 31 46500
io sono nel tunnel senza uscita della serial-dipendenza, e lo rivendico con orgoglio Telefilm vari - Pagina 31 46500
ora che sono finite tutte le serie che seguo in autunno/primavera dovrei aggiornare la mia lista...
ho iniziato Lie to me (su cui farò un commento un po' più approfondito stasera, quando avrò una connessione decente Telefilm vari - Pagina 31 765817 ), sto vedendo la seconda stagione di Hung, sono in attesa che ricominci Mad Men, voglio recuperare la prima stagione di Community (qualcuno l'ha visto?).
Battelstar Galactica vorrei vederlo, ma prima devo superare i miei pregiudizi verso la fantascienza, o non me lo godrei...
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da xenas Gio 08 Lug 2010, 10:04

lepidezza ha scritto:e questa che è? Telefilm vari - Pagina 31 817951

dai, non ci credo! mai visto the shield? Un gruppo di poliziotti della squadra d'assalto corrotti!

Telefilm vari - Pagina 31 The-shield

Michael Chiklis è Vic Mackey. Poliziotti violenti corrotti ma con una moralità parallela.... ha vinto un emy e un golden globe....
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Waltzing Matilda Gio 08 Lug 2010, 10:48

xenas ha scritto:
Waltzing Matilda ha scritto:
xenas ha scritto:dei siloni (macchine con sembianze umane carne e ossa e software) che attaccano le 12 colonie di umani e distruggono tutto e in 50mila circa sopravvivono e vagano alla ricerca della 13° colonia, la terra e si scontrano nello spazio coi siloni...

Ho le 4 serie e siamo drogati... stiamo per finire la 3° guardiamo un episodio dopo l'altro....

affascinanti alcuni ruoli e lo scopo nascosto dei siloni... e lo spaccato della realtà contemporanea... se ti piace la fantascienza molto ben fatto


con tracce filosofico-religiose

così nn rivelo nulla Telefilm vari - Pagina 31 46500
Bello mi piace! Su Rai4 lo stanno trasmettendo, devo solo trovare la testa perchè non so a che punto sono delle puntate e delle serie, poi comincio a seguirlo Telefilm vari - Pagina 31 187966

sta iniziando la seconda serie
Graziieeeeeeee Xenas Telefilm vari - Pagina 31 358938
Waltzing Matilda
Waltzing Matilda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 927
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : meandro sotterraneo

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Gio 08 Lug 2010, 10:54

dai, non ci credo! mai visto the shield? Un gruppo di poliziotti della
squadra d'assalto corrotti!
si tra la prima e la seconda repubblica. si chiamano così ?
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da xenas Gio 08 Lug 2010, 10:58

lepidezza ha scritto:
dai, non ci credo! mai visto the shield? Un gruppo di poliziotti della
squadra d'assalto corrotti!
si tra la prima e la seconda repubblica. si chiamano così ?

ma questii sono simpatici!!! Telefilm vari - Pagina 31 733551
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Gio 08 Lug 2010, 11:11

Ho finito la quarta stagione di Dexter Telefilm vari - Pagina 31 698128
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Gio 08 Lug 2010, 11:21

Gaufre ha scritto:Ho finito la quarta stagione di Dexter Telefilm vari - Pagina 31 698128
capperi, di già Telefilm vari - Pagina 31 273191
non sei esaltatissima per avere visto sullo schermo un John Lithgow in stato di grazia? Telefilm vari - Pagina 31 847321

Spoiler:
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Gio 08 Lug 2010, 11:26

state alla larga da Alux..vi ritrovate in preda a una overdose da serial senza neppure sapere come avete iniziato.. Telefilm vari - Pagina 31 765817
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Gio 08 Lug 2010, 11:30

lepidezza ha scritto:state alla larga da Alux..vi ritrovate in preda a una overdose da serial senza neppure sapere come avete iniziato.. Telefilm vari - Pagina 31 765817
Telefilm vari - Pagina 31 507626 Telefilm vari - Pagina 31 507626 Telefilm vari - Pagina 31 507626
tu continua con Mad Men, che magari ce la fai ad essere in pari per il 25 luglio Telefilm vari - Pagina 31 847321

dopo passiamo a Breaking Bad Telefilm vari - Pagina 31 733551
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Gio 08 Lug 2010, 11:38

ma mi vuoi trascinare nel tunnel?
orami è maratona mad men!mannaggia a te! Telefilm vari - Pagina 31 738306
mi hai studiato bene te,( con aeris magari) e hai centrato il serial con un colpo solo. Un misero post e ci sono finito dentro come nulla.
hai tirato su e sono venuto su con tutto l'amo.

ragioni per cui Mad men merita:
la trama: l'evoluzione del marketing nella società americana
che poi corrisponde alla nascita dei bisogni indotti e modelli sociali accettati e contestati.
Contemporanemente analisi delle conquiste dal punto di vista sociale e cambiamenti epocali come le elezioni di Kennedy .
Microscopici riferimenti ad artisti che hanno fatto la storia della musica della letteratura del cinema della satira..
Evoluzione rapporto uomo donna in campo professionale.
analisi delle strategia di vendita nell'ottica della psicologia di massa.

Alux pusher da Oscar!
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Gio 08 Lug 2010, 11:43

alux ha scritto:
Gaufre ha scritto:Ho finito la quarta stagione di Dexter Telefilm vari - Pagina 31 698128
capperi, di già Telefilm vari - Pagina 31 273191
non sei esaltatissima per avere visto sullo schermo un John Lithgow in stato di grazia? Telefilm vari - Pagina 31 847321

Spoiler:
Alux, sono in vacanza, ma in questi giorni di libertà sto ricevendo un sacco di brutte notizie... praticamente una al giorno. L'indigestione di Dexter mi ha aiutato a non pensare ai miei problemi.
Spoiler:
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Strawberry Fields Gio 08 Lug 2010, 20:56

Gaufre ha scritto:
Spoiler:
Alux, sono in vacanza, ma in questi giorni di libertà sto ricevendo un sacco di brutte notizie... praticamente una al giorno. L'indigestione di Dexter mi ha aiutato a non pensare ai miei problemi.
Spoiler:
[/quote] infatti io speravo che chiudesse qui .. avrebbe avuto piu' senso ... come faranno con la 5^?
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Gio 08 Lug 2010, 21:38

qualche commento dopo aver visto i primi 4 episodi di Lie to me: la serie ha alcuni pregi ma anche dei difetti. iniziamo dai pregi:
-c'è Tim Roth.
-Il plot iniziale è interessante, un metodo di indagine basato non sui risultati di fredde apparecchiature (fanta)scientifiche, ma sull'interazione umana.
-il tizio carino che dice sempre e solo la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità, quello interpretato da Brendan Hines, per intenderci
-c'è Tim Roth. L'ho già detto? Non importa, lo ribadisco. Perchè se non fosse per lui mi sa che abbandonerei.

I difetti:
-non c'è uno straccio di trama orizzontale. lo so che si tratta di un procedurale, e quindi per sua natura si basa solo sulla trama verticale, ma neppure un debole filo conduttore? l'unica cosa che segnalerà la cronologia di episodi altrimenti interscambiabili è la costruzione/l'esplosione della tensione sessuale tra Cal e Gillian? ...
-è una serie della Fox. abituata alle serie dei canali via cavo, è naturale che quelli delle tv generaliste ne escano un po' con le ossa rotte. ma è anche giusto così, le generaliste devono fare audience, non possono permettersi una serie che solo gli aficionados seguano, a meno che non si tratti di serie che fanno il boom di ascolti...
-è repubblicano, tanto, troppo. ogni volta che devono portare l'esempio di un personaggio pubblico/di un politico che fa una smorfia il primo esempio è un democratico, solitamente ripreso in un video + fermo immagine. seguito da una foto o un video brevissimo di un repubblicano. 5 secondi di Clinton che giura di non aver avuto rapporti con Monica, 1 secondo in cui vengono mostrate rapidamente in sequenza le foto di condoleeza, rumsfeld e bush junior (non ricordo se erano accostati esattamente così e mi secca ricontrollare, potrei aver confuso la sequenza di foto sorrisodiscuse ; ma che si trattasse della Rice o della Palin, il concetto rimane musico )
-la regia è "classica", sorpassata, l'inserimento delle musiche è scontato, i minuti finali degli episodi sono troppo melò, con le scene al rallenty e gli sguardi ricchi di pathos...

ok, forse sono stata ipercritica e magari già dal prossimo episodio verrò smentita. non linciatemi :sanscemo:
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Gaufre Gio 08 Lug 2010, 22:11

alux ha scritto:qualche commento dopo aver visto i primi 4 episodi di Lie to me: la serie ha alcuni pregi ma anche dei difetti. iniziamo dai pregi:
-c'è Tim Roth.
-Il plot iniziale è interessante, un metodo di indagine basato non sui risultati di fredde apparecchiature (fanta)scientifiche, ma sull'interazione umana.
-il tizio carino che dice sempre e solo la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità, quello interpretato da Brendan Hines, per intenderci
-c'è Tim Roth. L'ho già detto? Non importa, lo ribadisco. Perchè se non fosse per lui mi sa che abbandonerei.
Quoto.
alux ha scritto:
I difetti:
-non c'è uno straccio di trama orizzontale. lo so che si tratta di un procedurale, e quindi per sua natura si basa solo sulla trama verticale, ma neppure un debole filo conduttore? l'unica cosa che segnalerà la cronologia di episodi altrimenti interscambiabili è la costruzione/l'esplosione della tensione sessuale tra Cal e Gillian? ...
In realtà la trama orizzontale, anche se molto labile, c'è: a poco a poco si disvela il passato dei personaggi, in particolare di Cal. Scopriamo così il perché di alcuni suoi comportamenti, il suo passato, eccetera. La storia Cal/Gillian c'è e non c'è. Se non hai visto le altre puntate non posso dirti nulla, però. Ci saranno anche altre figure femminili intorno a Cal Telefilm vari - Pagina 31 257163
alux ha scritto:
-è una serie della Fox. abituata alle serie dei canali via cavo, è naturale che quelli delle tv generaliste ne escano un po' con le ossa rotte. ma è anche giusto così, le generaliste devono fare audience, non possono permettersi una serie che solo gli aficionados seguano, a meno che non si tratti di serie che fanno il boom di ascolti...
-è repubblicano, tanto, troppo. ogni volta che devono portare l'esempio di un personaggio pubblico/di un politico che fa una smorfia il primo esempio è un democratico, solitamente ripreso in un video + fermo immagine. seguito da una foto o un video brevissimo di un repubblicano. 5 secondi di Clinton che giura di non aver avuto rapporti con Monica, 1 secondo in cui vengono mostrate rapidamente in sequenza le foto di condoleeza, rumsfeld e bush junior (non ricordo se erano accostati esattamente così e mi secca ricontrollare, potrei aver confuso la sequenza di foto sorrisodiscuse ; ma che si trattasse della Rice o della Palin, il concetto rimane musico )
24 è repubblicano... Lie to me, secondo me, molto meno. Lo vedrai nelle puntate seguenti, che toccheranno temi inerenti alle missioni in Afghanistan e alla guerra del Golfo. Non sempre i vertici militari ne escono bene...
L'accostamento delle foto dei politici nel caso da te citato è comunque in rapporto 1 a 3 (uno democratico, tre repubblicani). Io per esempio, ho pensato a una maggioranza di repubblicani bugiardi...
alux ha scritto:
-la regia è "classica", sorpassata, l'inserimento delle musiche è scontato, i minuti finali degli episodi sono troppo melò, con le scene al rallenty e gli sguardi ricchi di pathos...

ok, forse sono stata ipercritica e magari già dal prossimo episodio verrò smentita. non linciatemi :sanscemo:
Sono d'accordo con te invece sulla regia convenzionale.
Gaufre
Gaufre
Forum Expatriée
Forum Expatriée

Messaggi : 9992
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Gio 08 Lug 2010, 22:42

Gaufre ha scritto:

24 è repubblicano... Lie to me, secondo me, molto meno. Lo vedrai nelle puntate seguenti, che toccheranno temi inerenti alle missioni in Afghanistan e alla guerra del Golfo. Non sempre i vertici militari ne escono bene...
L'accostamento delle foto dei politici nel caso da te citato è comunque in rapporto 1 a 3 (uno democratico, tre repubblicani). Io per esempio, ho pensato a una maggioranza di repubblicani bugiardi...
a me in tutti i casi ha fatto pensare che i bugiardi siano più i democratici, perché vengono sempre presentati pezzi dei loro discorsi, quindi le bugie sono anche più collocabili. i repubblicani invece vengono presentati in gruppo, in tre foto che insieme occupano poco più di metà schermo. a meno che non si sappia da quale preciso discorso sono estrapolate, non si capisce su cosa i personaggi stessero mentendo. in una foto (non ricordo in quale episodio) la Palin era a stento riconoscibile. Poi l'ho detto, magari verrò smentita dagli episodi successivi sorrisodiscuse
sapere che, seppur debole, una trama orizzontale c'è mi conforta, grazie. aspettiamo che si sviluppi Telefilm vari - Pagina 31 953427
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Gio 08 Lug 2010, 23:31

Il plot iniziale è interessante, un metodo di indagine basato non sui
risultati di fredde apparecchiature (fanta)scientifiche, ma
sull'interazione umana.
Lightman interpreta il professore, l'antorpologo che ha scoperto le microespressioni da applicare alla prossemica.Quello che realmente esiste e che collabora davvero con la polizia americana oltre che con gli sceneggiatori della serie.

a me della trama orizzontale invece vedi non mi importa.. preferisco addentrarmi sulla scienza di lightman e foster, così come in mad man mi importa di più l'evoluzione del marketing rispetto agli intrecci sentimentali dei protagonisti.
Ma in entrambi i casi però sono funzionali alla comprensione del serial.
quindi li accetto volentieri.
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da alux Gio 08 Lug 2010, 23:36

lepidezza ha scritto:
Lightman interpreta il professore, l'antorpologo che ha scoperto le microespressioni da applicare alla prossemica.Quello che realmente esiste e che collabora davvero con la polizia americana oltre che con gli sceneggiatori della serie.
non lo sapevo, grazie per la dritta. ora mi informo occhiolino

lepidezza ha scritto:

a me della trama orizzontale invece vedi non mi importa.. preferisco addentrarmi sulla scienza di lightman e foster, così come in mad man mi importa di più l'evoluzione del marketing rispetto agli intrecci sentimentali dei protagonisti.
Ma in entrambi i casi però sono funzionali alla comprensione del serial.
quindi li accetto volentieri.
per trama orizzontale non intendo mica i risvolti sentimentali. quelli li odio risate soprattutto quando la serie non li richiede. e una serie come Lie to me non li richiede affatto. Per questo spero che non ce ne siano sì sì!
alux
alux
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1799
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Brina78 Mar 20 Lug 2010, 13:35

Ecco, ho ritrovato il thread, così è tutto più ordinato.
Telefilm vari - Pagina 31 156794 Mad men mi piace un sacco Telefilm vari - Pagina 31 156794 ( Telefilm vari - Pagina 31 905791 ecco, l'ho detto Telefilm vari - Pagina 31 905791 )
Ma già a partire dalla sigla. Non sono un'esperta ma la trovo molto interessante e figurativamente elegante.
L'ombra di quest'uomo che precipita da un grattacielo inesistente, fatto di immagini pubblicitarie, mi sembra il succo di un percorso sociale che oggi è arrivato al culmine, e che forse si interroga sulla validità delle sue motivazioni.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da lepidezza Mar 20 Lug 2010, 13:50

http://www.amctv.com/originals/madmen/madmenyourself/

a questo link puoi intripparti definitivamente Telefilm vari - Pagina 31 846727


Brina, l'analisi della sigla la fece coi controfiocchi Alux solo non trovo il topo..
era qualcosa tipo serie infinite.
trovato:

<blockquote>
<blockquote>lepidezza:
Telefilm vari - Pagina 31 SpaceballTelefilm vari - Pagina 31 SpaceballTelefilm vari - Pagina 31 911973777_06bb99033b_m
tu come interpreti la sigla?

</blockquote>alux:
un uomo in caduta libera osserva un mondo che si disgrega. cade e nel frattempo osserva gli idoli (tutte figure femminili, sensuali o casalinghe) che ha creato che giganteggiano di fronte a lui. e secondo me è emblematico che a un certo punto il piede di una donna stia per colpirlo. (sogno che entro la fine della serie quel piede dia un calcione al Mad Man e lo spinga lontano verso l'infinito Telefilm vari - Pagina 31 358938 Telefilm vari - Pagina 31 507626 )però alla fine si ritrova seduto in poltrona, con la sua bella sigaretta in una mano e il whiskey nell'altra (non si vede ma secondo me c'è). finché resterà seduto su quella
poltrona andrà tutto bene. dovrà solo capire come adattarsi a quel mondo che si sgretola, e poi potrà rimettersi comodo ad osservare...
</blockquote>
Telefilm vari - Pagina 31 187966
qui invece trovi analisi di Alux della scenggiatura senza "spoileraggini.". Telefilm vari - Pagina 31 44979
https://xfactor.forumattivo.it/telefilm-e-serietv-infinite-f58/telefilm-e-serie-tv-infinite-t1546-105.htm
lepidezza
lepidezza
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 15123
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Telefilm vari - Pagina 31 Empty Re: Telefilm vari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.