G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)
+25
Nikki
sonobeatrice
Gaufre
xenas
killer73
Chiara 75
anny_skod
ubik
bilquis
giops
Mede@
lepidezza
AndreaX2
Violatrix
athelas
valestella817
Amantide_Religiosa
Cantastorie
ANNA
Strawberry Fields
lilianward
bellaprincipessa
alexcda
mambu
fear-of-the-dark
29 partecipanti
Pagina 2 di 40
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Re: G.A.S.Fo.M. (Gruppi A Sinistra del Forum Mengoniano)
alexcda ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:alexcda ha scritto:qualcuno mi dice la lista dei rappresentanti delle due presunte fazioni?
ehhhh....è tutto un divenire!!! le cose si mescolano!![]()
se ci riesco farò degli identikit delle mengonelle, almeno di quelle più fedeli....
allora cerca prima la definizione e poi fai queste distinzioni

fear-of-the-dark- Utente... preoccupante >10.000 Post
fear-of-the-dark ha scritto:alexcda ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:alexcda ha scritto:qualcuno mi dice la lista dei rappresentanti delle due presunte fazioni?
ehhhh....è tutto un divenire!!! le cose si mescolano!![]()
se ci riesco farò degli identikit delle mengonelle, almeno di quelle più fedeli....
allora cerca prima la definizione e poi fai queste distinzioni
![]()
non ho capito....comunque non so se lo farò ...deve essere una cosa goliardica, non una cosa per litigare. Il limite è sottile.
troppo sottile Sinceramente lascerei correre Di polemiche ne ho lette già troppe
Non è cosa personale nè rivolta a te
alexcda- Utente Colonna: 2001-5000 post
il mio è un gioco e la definizione di mengonella non l'ho data io. Se vi va di giocare bene , se no amen.Io non mi faccio problemi a continuare a cazzeggiare altrove. 

Non ci deludi maifear-of-the-dark ha scritto:il mio è un gioco e la definizione di mengonella non l'ho data io. Se vi va di giocare bene , se no amen.Io non mi faccio problemi a continuare a cazzeggiare altrove.

lilianward- Utente Colonna: 2001-5000 post
fear-of-the-dark ha scritto:il mio è un gioco e la definizione di mengonella non l'ho data io. Se vi va di giocare bene , se no amen.Io non mi faccio problemi a continuare a cazzeggiare altrove.
fear....anche qui è altrove.
Se a qualcuno non va bene questo topic perchè non ha senso dell'umorismo tu cosa c'entri ?

Ospite- Ospite
Lucadev ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:il mio è un gioco e la definizione di mengonella non l'ho data io. Se vi va di giocare bene , se no amen.Io non mi faccio problemi a continuare a cazzeggiare altrove.
Se a qualcuno non va bene questo topic perchè non ha senso dell'umorismo tu cosa c'entri ?
Come diceva il saggio: "Son tutti bravi a fare i froci col culo degli altri"

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
mambu ha scritto:

Questa me la segno.....

Ma...

Ospite- Ospite
Marco cammina sulle acquemambu ha scritto:stanno invadendo anche questo spazio...
Come possiamo rispondere? magari un bel sabotaggio dall'interno.... potremmo aprire topic come:
- Marco ama i cani e i bambini
- Marco fa camminare i ciechi
- Marco ridà la vista agli storpimumble mumble
Marco moltiplica i pani e i pesci

ANNA- Utente... preoccupante >10.000 Post
Lucadev ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:il mio è un gioco e la definizione di mengonella non l'ho data io. Se vi va di giocare bene , se no amen.Io non mi faccio problemi a continuare a cazzeggiare altrove.
eh lo so , ma infatti mi sembrava chiaro che il mio intento era quello di portare la posibilità di parlare di un " fenomeno" giocandoci su. Forse non era così chiaro...

Fear, come detto in MP... "non ti curar di loro ma guarda e passa..." 

bellaprincipessa- Utente... preoccupante >10.000 Post
bellaprincipessa ha scritto:Fear, come detto in MP... "non ti curar di loro ma guarda e passa..."
grazie princi

Lucadev ha scritto:mambu ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa me la segno.....![]()
Ma......ti riferisci a me ?
.....in questo caso non ho capito.....
No Luc.. in questo caso no

Mi riferisco a chi se la prende sul serio per una cosa che mi sembrava scherzosa e leggera. Amo la nobile arte dello sfottò, ma questo vuol dire infliggerli ed essere disposti a subirli...

Scusate l'OT

mambu- Utente... preoccupante >10.000 Post
ah, come ti quoto!mambu ha scritto:
Mi riferisco a chi se la prende sul serio per una cosa che mi sembrava scherzosa e leggera. Amo la nobile arte dello sfottò, ma questo vuol dire infliggerli ed essere disposti a subirli...è una cosa molto più seria di quel che sembra.

bellaprincipessa ha scritto:ah, come ti quoto!mambu ha scritto:
Mi riferisco a chi se la prende sul serio per una cosa che mi sembrava scherzosa e leggera. Amo la nobile arte dello sfottò, ma questo vuol dire infliggerli ed essere disposti a subirli...è una cosa molto più seria di quel che sembra.
eh pure io!!!!

c'è una cosa che non ho capito: io, ANNA, valestella, janelle, Lucrezia, Amantide, fear, lilian, bellaprincipessa siamo a sinistra del forum mengoniano? a destra? Cioè saremmo oggetto o artefici di uno sfottò?
vedo che mambu è provato dopo la settimana in tenda con la Mori

mambu ha scritto:
No Luc.. in questo caso no![]()
Scusate l'OT
Ok, todo claro

E sono d'accordo con te.

Ospite- Ospite
alexcda ha scritto:c'è una cosa che non ho capito: io, ANNA, valestella, janelle, Lucrezia, Amantide, fear, lilian, bellaprincipessa siamo a sinistra del forum mengoniano? a destra? Cioè saremmo oggetto o artefici di uno sfottò?
alex tu puoi stare dove vuoi. Non mi iteressa, nè tanto meno farò delle distinizioni in merito. Ripeto era un modo scherzoso di raccontare una cosa che sta accadendo sul forum. Un fatto sotto gli occhi di tutti. Fanatismo ? persecuzione? adulazione? gioco? non lo so, se ne potrebbe parlare. L'argomentoè vasto ed interessante, io lo affornto giocando, come sempre, mischiando il sacro al profano, come faccio sempre. E' il mio modo. Non è il tuo? benissimo, mi va più che bene. Io sono qui, aperta al confronto e al dialogo, come sempre.

ma non c'era niente da capireeeee...penso che questo topic sia nato con l'intento dell'Oasi Ristoro per poter NON parlà di Mengoni ...io mi sò portata la sedia a sdraio e tre ombrelloni ..e se provate a iscrivermi in qualunque lista di destra sinistra sopra sotto fiancdestr giraasinistr vi lancio le freccette eh 

mambu ha scritto: Mi riferisco a chi se la prende sul serio per una cosa che mi sembrava scherzosa e leggera. Amo la nobile arte dello sfottò, ma questo vuol dire infliggerli ed essere disposti a subirli...è una cosa molto più seria di quel che sembra.
In teoria sono daccordo con te, ma nelle dinamiche di un forum le cose possono diventare un pò più complicate di quello che sembrano.
Prendo un esempio, che non c'entra niente con il topic di fear (quindi fear posso assicurarti che non c'entri niente ne tu e nemmeno alex) ma prendo spunto dalla tua frase di mambu perchè ho assistito a delle cose del genere, come l'esempio che porto sotto.
Se tu fai un sfotto o presa per il culo, che in apparenza è uno scherzo e niente di serio, ma lo fai perchè dietro le "quinte" hai qualche "conto in sospeso" con x o y utente etc. è ovvio che quel utente se la prenda un pò, oppure possa avere il sospeto che la tua battuta non sia poi cosi inocente e scherzosa.
E' ovvio che per la maggioranza degli utenti, che è fuori da questo "gioco" il risultato che appare è: tu sei ironico e figo, l'altro invece è permaloso e troppo serio, perciò non sa stare allo scherzo.
Ultima modifica di Amantide_Religiosa il Dom 29 Nov 2009, 19:03 - modificato 2 volte.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
fear-of-the-dark ha scritto:Ripeto era un modo scherzoso di raccontare una cosa che sta accadendo sul forum. Un fatto sotto gli occhi di tutti. Fanatismo ? persecuzione? adulazione? gioco? non lo so, se ne potrebbe parlare. L'argomentoè vasto ed interessante, io lo affornto giocando, come sempre, mischiando il sacro al profano, come faccio sempre. E' il mio modo. Non è il tuo? benissimo, mi va più che bene. Io sono qui, aperta al confronto e al dialogo, come sempre.![]()
Credo che su questo siamo in tanti ad essere daccordo. Anche Alex, che oggi trall'altro ha scritto nel merito e mi sembra che condividiate la stessa opinione al riguardo.
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister!

Amantide_Religiosa- Moderatore
Amantide_Religiosa ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:Ripeto era un modo scherzoso di raccontare una cosa che sta accadendo sul forum. Un fatto sotto gli occhi di tutti. Fanatismo ? persecuzione? adulazione? gioco? non lo so, se ne potrebbe parlare. L'argomentoè vasto ed interessante, io lo affornto giocando, come sempre, mischiando il sacro al profano, come faccio sempre. E' il mio modo. Non è il tuo? benissimo, mi va più che bene. Io sono qui, aperta al confronto e al dialogo, come sempre.![]()
Credo che su questo siamo in tanti ad essere daccordo. Anche Alex, che oggi trall'altro ha scritto nel merito e mi sembra che condividiate la stessa opinione al riguardo.
ho capito e allora perchè dire di fare distinzioni o di non farne...??

Amantide_Religiosa ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:Ripeto era un modo scherzoso di raccontare una cosa che sta accadendo sul forum. Un fatto sotto gli occhi di tutti. Fanatismo ? persecuzione? adulazione? gioco? non lo so, se ne potrebbe parlare. L'argomentoè vasto ed interessante, io lo affornto giocando, come sempre, mischiando il sacro al profano, come faccio sempre. E' il mio modo. Non è il tuo? benissimo, mi va più che bene. Io sono qui, aperta al confronto e al dialogo, come sempre.![]()
Alba hai colto il senso del mio pensiero

In questi giorni la destra e la sinistra mi rispondono come se fossi della fazione opposta, senza nemmeno leggermi credo a questo punto. (Ho una crisi d'identità

Semplicemente credo che è un peccato farsi battute su certi argomenti se si capisce che l'atmosfera del forum si appesantisce per equivoci; capito questo magari si può esprimere la propria opinione ma appunto evitando l'equivoco. Errare è umano, perseverare diabolico.
alexcda ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:Ripeto era un modo scherzoso di raccontare una cosa che sta accadendo sul forum. Un fatto sotto gli occhi di tutti. Fanatismo ? persecuzione? adulazione? gioco? non lo so, se ne potrebbe parlare. L'argomentoè vasto ed interessante, io lo affornto giocando, come sempre, mischiando il sacro al profano, come faccio sempre. E' il mio modo. Non è il tuo? benissimo, mi va più che bene. Io sono qui, aperta al confronto e al dialogo, come sempre.![]()
Alba hai colto il senso del mio pensiero![]()
In questi giorni la destra e la sinistra mi rispondono come se fossi della fazione opposta, senza nemmeno leggermi credo a questo punto. (Ho una crisi d'identità) Altrettanto avviene con altri.
Semplicemente credo che è un peccato farsi battute su certi argomenti se si capisce che l'atmosfera del forum si appesantisce per equivoci; capito questo magari si può esprimere la propria opinione ma appunto evitando l'equivoco. Errare è umano, perseverare diabolico.
su quali argomenti??? specifica perchè se no mi è impossibile risponderti!
gioco! lo spirito con cui si gioca di là e lo stesso con cui lo si fà in questo topic....... per lo meno da parte mia...... poi insomma se ci sono problemi apriamo seriamente una discussione e troviamo un punto comune........ anche se penso che il richiamo all'ordine abbia portato i suoi frutti in gioranta odierna.........fear-of-the-dark ha scritto:Amantide_Religiosa ha scritto:fear-of-the-dark ha scritto:Ripeto era un modo scherzoso di raccontare una cosa che sta accadendo sul forum. Un fatto sotto gli occhi di tutti. Fanatismo ? persecuzione? adulazione? gioco? non lo so, se ne potrebbe parlare. L'argomentoè vasto ed interessante, io lo affornto giocando, come sempre, mischiando il sacro al profano, come faccio sempre. E' il mio modo. Non è il tuo? benissimo, mi va più che bene. Io sono qui, aperta al confronto e al dialogo, come sempre.![]()
ho capito e allora perchè dire di fare distinzioni o di non farne...??

valestella817- Utente Colonna: 2001-5000 post
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40

» La sinistra italiana, i riflessi condizionati e il Berlusconi in noi
» Alfano in aula difende Caliendo "P3 invenzione di pm e sinistra"
» Morgan-GRUPPI
» Gli (s)conosciuti
» Le5 [Squadra Gruppi Elio]
» Alfano in aula difende Caliendo "P3 invenzione di pm e sinistra"
» Morgan-GRUPPI
» Gli (s)conosciuti
» Le5 [Squadra Gruppi Elio]
Pagina 2 di 40