Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pompaggio Giuliano

+29
vannibit
ale777
AndreaX2
Amantide_Religiosa
Ghinda
killer73
Francy1972
VivaMatteo
chips
valestella817
Vero15;
mariele4ever
francesca90
sonobeatrice
chiav
xenas
Phoenix
janelle
marzia09
anny_skod
Mia
titti89
piedonex
gabbianellasolitaria
Nikki
ANNA
Brina78
athelas
harley
33 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Perchè Giuliano viene spinto così tanto?

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Vote_lcap34%Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Vote_rcap 34% 
[ 14 ]
Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Vote_lcap24%Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Vote_rcap 24% 
[ 10 ]
Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Vote_lcap24%Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Vote_rcap 24% 
[ 10 ]
Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Vote_lcap2%Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Vote_lcap2%Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Vote_lcap0%Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Vote_lcap0%Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Vote_lcap2%Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Vote_lcap10%Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Vote_rcap 10% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 41
 
 
Sondaggio chiuso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da valestella817 Mar 01 Dic 2009, 10:25

perchè mi fate salire l'ansia parlando di queste cose ? se andiamo avanti così io fino a mercoledì notte non ci arrivo e non saprò mai chi vince................ basta complotti e congiure...... basta clan........ basta giuliano basta..........
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da chips Mar 01 Dic 2009, 10:26

Vero15; ha scritto:No, ha detto proprio Giuliano e Marco.
Comunque io non so che pensare, spero sia per tenere un pò di suspance e far credere che la gara è ancora aperta
lo spero tanto anche io , pero' il clan Celentano e' potente , in passato hanno fatto terra bruciata intorno a chi volevano Pompaggio Giuliano - Pagina 2 722603
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da valestella817 Mar 01 Dic 2009, 10:32

chips ha scritto:
Vero15; ha scritto:No, ha detto proprio Giuliano e Marco.
Comunque io non so che pensare, spero sia per tenere un pò di suspance e far credere che la gara è ancora aperta
lo spero tanto anche io , pero' il clan Celentano e' potente , in passato hanno fatto terra bruciata intorno a chi volevano Pompaggio Giuliano - Pagina 2 722603
Pompaggio Giuliano - Pagina 2 939626 Pompaggio Giuliano - Pagina 2 939626 Pompaggio Giuliano - Pagina 2 939626
ma non lo capiscono che così fanno solo terra bruciata intorno a giuliano ? se dovesse vincere lo odieremmo tutti........NON LO CAPISCONO????? Pompaggio Giuliano - Pagina 2 106852
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da chips Mar 01 Dic 2009, 10:33

se vengono qui lo capiscono di sicuro ! Pompaggio Giuliano - Pagina 2 939831
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da VivaMatteo Mar 01 Dic 2009, 10:37

Io spero che sia per il televoto...
Se vincesse Giuliano scoppierebbe una rivolta popolare xfactorina... e sto' programma lo chiuderebbero per davvero!!!!!
VivaMatteo
VivaMatteo
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4855
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Aci Catena (Ct)

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da Francy1972 Mar 01 Dic 2009, 11:28

Per me ci sono pressioni da parte del Clan, vista anche la presenza (quantomeno inutile) di Claudia all'interno della triade dei giurati...
Non ha azzeccato nessuno dei talents, se non, appunto, Giuliano, che tra tutti, sembra quello messo meglio...
Forse per rimediare alla figura pietosa che ha fatto, vuole uscirne comunque vincitrice, a prescindere da quello che poi succederà in futuro... vale a dire che Marco sicuramente venderà molto di più, e Giuliano, per quanto non mi dispiaccia completamente, rimarrà un cantante tra i tanti.. senza infamia e senza lode...
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da killer73 Mar 01 Dic 2009, 12:05

io pomperei di elio giuliano e chi lo appoggia( Mori,vernetti,ecc ecc) per farli volare via lontano da qui.

_________________________________
Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Dark-e10



Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Samp3b10

"...Sono un uomo che cammina solo".(Iron Maiden)

"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi,non c'e' scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia". (Enrico Berlinguer)



"meglio essere un ubriacone famoso che un alcolista anonimo".
killer73
killer73
Metallo Pensante
Metallo Pensante

Messaggi : 3036
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : versilia

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da Ghinda Mar 01 Dic 2009, 12:07

Mah... direi un misto di orgoglio della Gran Dama e desiderio di scatenare la Sardegna e le mengonelle al televoto (altrimenti, chi voterebbe per "salvare" un vincitore già deciso? O per far vincere un perdente designato?)
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da Amantide_Religiosa Mar 01 Dic 2009, 12:16

piedonex ha scritto:serve solo per far vedere che la gara è combattuta.
come l'intervista a quelli che davano vincenti le Yavanna...5 volte in ballottaggio !!!

il vincitore c'è già...da molto prima della settima puntata...

e io quoto il mio piedono. Pompaggio Giuliano - Pagina 2 187966

_________________________________
""The Common Market: We (British) went into it to screw the French by splitting them off from the Germans. The French went in to protect their inefficient farmers from commercial competition. The Germans went in to purge themselves of genocide and apply for readmission to the human race."
Yes Minister! :neve:
Amantide_Religiosa
Amantide_Religiosa
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 14174
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Milano/Roma

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da xenas Mar 01 Dic 2009, 12:20

Amantide_Religiosa ha scritto:
piedonex ha scritto:serve solo per far vedere che la gara è combattuta.
come l'intervista a quelli che davano vincenti le Yavanna...5 volte in ballottaggio !!!

il vincitore c'è già...da molto prima della settima puntata...


e io quoto il mio piedono. Pompaggio Giuliano - Pagina 2 187966
serve per portare soldi!!!
Alla semifinale valestella mi ha detto di aver dato tra 20 e 30 voti (30 euro!!!) con l'ansia da finale voterà 50 volte? Le mengonelle idem. I fan di giuliano credendo che la lotta sia ancora aperta voteranno anche loro tantissimo.

il massimo di voti consentiti ad utente è 70 (70 euro) 70 per cellulare + 70 per telefono fisso. Vi rendete conto del giro di soldi che esiste sul televoto?
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da AndreaX2 Mar 01 Dic 2009, 12:21

Vabbè dai è ovvio che più danno l'impressione di una gara ancora aperta più televoti ricevono. Da questo punto di vista, in fondo li capisco pure.
AndreaX2
AndreaX2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da xenas Mar 01 Dic 2009, 12:23

AndreaX2 ha scritto:Vabbè dai è ovvio che più danno l'impressione di una gara ancora aperta più televoti ricevono. Da questo punto di vista, in fondo li capisco pure.
perchè è un furto! dovrebbero mettere come limite un voto, un unico voto.
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da Ghinda Mar 01 Dic 2009, 12:25

xenas ha scritto:
il massimo di voti consentiti ad utente è 70 (70 euro) 70 per cellulare + 70 per telefono fisso. Vi rendete conto del giro di soldi che esiste sul televoto?

70?!? Pompaggio Giuliano - Pagina 2 169499

Ma l'anno scorso non erano 10?
Ghinda
Ghinda
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1250
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da Brina78 Mar 01 Dic 2009, 12:27

Io mi sono sempre chiesta dove vanno a finire i soldi del televoto. Insomma, scartando i costi per il servizio, il rimanente chi se lo intasca, visto che un normale sms in media costa sui 25 cents?
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da ale777 Mar 01 Dic 2009, 12:30

Però a me Giuliano piace, diretto, senza fronzoli, prendere o lasciare....io lo prendo! Poi se stanca si vedrà sulla distanza.
ale777
ale777
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Lago di Como

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da xenas Mar 01 Dic 2009, 12:32

Ghinda ha scritto:
xenas ha scritto:
il massimo di voti consentiti ad utente è 70 (70 euro) 70 per cellulare + 70 per telefono fisso. Vi rendete conto del giro di soldi che esiste sul televoto?

70?!? Pompaggio Giuliano - Pagina 2 169499

Ma l'anno scorso non erano 10?

l'ho trovato online. 10 voti per sessione in ogni puntata ci sono più sessioni. Per esempio nella finale credo che saranno almeno 2. Il massomo del televoto è 70 a settimana
xenas
xenas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da ANNA Mar 01 Dic 2009, 12:34

Brina78 ha scritto:Io mi sono sempre chiesta dove vanno a finire i soldi del televoto. Insomma, scartando i costi per il servizio, il rimanente chi se lo intasca, visto che un normale sms in media costa sui 25 cents?
io so che una parte dei proventi va alla magnolia

comunque non mi torna questa storia del limite di voti
una volta si sapeva che c'era un limite
addirittura mi pare che agli albori del televoto fosse di 5
adesso effettivamente nessuno ne dice piu' niente
dovremmo cercare notizie piu' precise e attendibili
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da ale777 Mar 01 Dic 2009, 12:35

harley ha scritto:aggiungo un commento, a parte il sostegno a Marco, davvero non credo che Giuliano sia bravissimo, ha una bella voce, è intonato, ma nulla più
è come Giusy, emette suoni con una bella voce ma non interpreta, potrebbe cantare allo stesso modo una frase straziante o una frase allegra
Calma, calma...Giusy ha cantato quasi tutti i pezzi che ha fatto a XFactor da pelle d'oca! Sono voci molto caratterizzate, le riconosci subito e non fanno giochi virtuosistici, ma chi li ama li prende così come sono e queste caratteristiche sono oro, per i fan che non restano mai delusi e per le case discografiche che vendono sempre e comunque.
ale777
ale777
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Lago di Como

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da vannibit Mar 01 Dic 2009, 12:37

xenas ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
piedonex ha scritto:serve solo per far vedere che la gara è combattuta.
come l'intervista a quelli che davano vincenti le Yavanna...5 volte in ballottaggio !!!

il vincitore c'è già...da molto prima della settima puntata...


e io quoto il mio piedono. Pompaggio Giuliano - Pagina 2 187966
serve per portare soldi!!!
Alla semifinale valestella mi ha detto di aver dato tra 20 e 30 voti (30 euro!!!) con l'ansia da finale voterà 50 volte? Le mengonelle idem. I fan di giuliano credendo che la lotta sia ancora aperta voteranno anche loro tantissimo.

il massimo di voti consentiti ad utente è 70 (70 euro) 70 per cellulare + 70 per telefono fisso. Vi rendete conto del giro di soldi che esiste sul televoto?

io in semifinale ho votato Marco ma non ho potuto dare piu' di 10 voti per cellulare,il fisso non ce l'ho,perchè dici 70 ?
anch'io d'accordo con Piedone e Amantide
vannibit
vannibit
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2157
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da ale777 Mar 01 Dic 2009, 12:37

Francy1972 ha scritto:Per me ci sono pressioni da parte del Clan, vista anche la presenza (quantomeno inutile) di Claudia all'interno della triade dei giurati...
Non ha azzeccato nessuno dei talents, se non, appunto, Giuliano, che tra tutti, sembra quello messo meglio...
Forse per rimediare alla figura pietosa che ha fatto, vuole uscirne comunque vincitrice, a prescindere da quello che poi succederà in futuro... vale a dire che Marco sicuramente venderà molto di più, e Giuliano, per quanto non mi dispiaccia completamente, rimarrà un cantante tra i tanti.. senza infamia e senza lode...
Stai dicendo che Paola non è brava? Mamma mia! A me faceva quasi impressione e forse la penalizza il fatto di essere troppo brava.
ale777
ale777
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Lago di Como

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da Ciprea* Mar 01 Dic 2009, 12:52

I gusti son gusti, ad esempio a me le voci troppo caratterizzate o troppo di gola non piaciono, mi stancano nell'ascolto. Paola per me ad esempio era molto brava, ma essere molto bravi non vuol dire piacere, anche perche' non sempre piace chi canta a 1000 decibel ( non so se son tanti, ma intendo con potenza altissima) facendo smorfie continue con il mento....sfondandoti i timpani, ma non lasciandoti dentro niente di se.
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da anny_skod Mar 01 Dic 2009, 12:54

Ciprea* ha scritto:I gusti son gusti, ad esempio a me le voci troppo caratterizzate o troppo di gola non piaciono, mi stancano nell'ascolto. Paola per me ad esempio era molto brava, ma essere molto bravi non vuol dire piacere, anche perche' non sempre piace chi canta a 1000 decibel ( non so se son tanti, ma intendo con potenza altissima) facendo smorfie continue con il mento....sfondandoti i timpani, ma non lasciandoti dentro niente di se.

un'altra simile é Giusy Ferreri,..timbrica particolare,..che pero puo stancare dopo un po,a me personalmente non fa impazzire.
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da Ciprea* Mar 01 Dic 2009, 12:57

anny_skod ha scritto:
Ciprea* ha scritto:I gusti son gusti, ad esempio a me le voci troppo caratterizzate o troppo di gola non piaciono, mi stancano nell'ascolto. Paola per me ad esempio era molto brava, ma essere molto bravi non vuol dire piacere, anche perche' non sempre piace chi canta a 1000 decibel ( non so se son tanti, ma intendo con potenza altissima) facendo smorfie continue con il mento....sfondandoti i timpani, ma non lasciandoti dentro niente di se.

un'altra simile é Giusy Ferreri,..timbrica particolare,..che pero puo stancare dopo un po,a me personalmente non fa impazzire.

Sai che una volta, mentre facevo la spesa al super....e c'era tutto il cd di Giusy, sono dovuta uscire un attimo? Avevo un fastidio fisico di quella voce , ascoltata per tanto tempo...

Poi bravissima per la strada che ha intrapreso ma....se non ci fosse stato dietro Tiziano Ferro?.......
Ciprea*
Ciprea*
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3798
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da ANNA Mar 01 Dic 2009, 13:00

Ciprea* ha scritto:
anny_skod ha scritto:
Ciprea* ha scritto:I gusti son gusti, ad esempio a me le voci troppo caratterizzate o troppo di gola non piaciono, mi stancano nell'ascolto. Paola per me ad esempio era molto brava, ma essere molto bravi non vuol dire piacere, anche perche' non sempre piace chi canta a 1000 decibel ( non so se son tanti, ma intendo con potenza altissima) facendo smorfie continue con il mento....sfondandoti i timpani, ma non lasciandoti dentro niente di se.

un'altra simile é Giusy Ferreri,..timbrica particolare,..che pero puo stancare dopo un po,a me personalmente non fa impazzire.

Sai che una volta, mentre facevo la spesa al super....e c'era tutto il cd di Giusy, sono dovuta uscire un attimo? Avevo un fastidio fisico di quella voce , ascoltata per tanto tempo...

Poi bravissima per la strada che ha intrapreso ma....se non ci fosse stato dietro Tiziano Ferro?.......
mi associo su Giusy
una volta ero in macchina con mia figlia che quando non ascolta cd tiene la radio accesa a caso
alla terza volta di non ti scordar mai di meeee nel giro di 20minuti l'ho fatta fermare e sono scesa dalla macchina per evitare di romper il vetro Pompaggio Giuliano - Pagina 2 583831
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da ale777 Mar 01 Dic 2009, 13:02

Tempo fa di un artista ti dovevi comprare il disco intero! Ma oggi credo vendano molto di più i singoli in digitale...che comodità! Alzi la mano chi non ha un lettore mp3 pieno di singoli che viaggiano random! Quindi se Giusy stanca dopo un pezzo, ascoltiamone uno alla volta, del resto i dischi godibili dal primo all'ultimo pezzo sono davvero rari e quei pochi li considererei dei capolavori.
ale777
ale777
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Lago di Como

Torna in alto Andare in basso

Pompaggio Giuliano - Pagina 2 Empty Re: Pompaggio Giuliano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.