Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La TV da guardare

+58
Pancaspe
alux
LucyGordon
darklullaby
echo
amaranta
alexcda
giops
grazia
Lylagrace
riala
Ciprea*
mariele4ever
Nikki
miniatina
ForsesiForseno
titti89
seunanotte
rosa60
Emmaris
Brillianttrees
killer73
Brina78
hermy2
chips
sickGirl
lilianward
LoP
Mede@
rossadavino
maimeri
Strawberry Fields
silvestra
janelle
athelas
omar77
morgan4ever
Noemi9999
xenas
ANNA
lepidezza
anny_skod
Violatrix
Cuore di Tenebra
bilquis
fear-of-the-dark
chiav
clairette
ubik
Gaufre
piedonex
bellaprincipessa
Cantastorie
Chiara 75
AndreaX2
miaorizio
mambu
Amantide_Religiosa
62 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da sickGirl Dom 10 Gen 2010, 16:35

piedonex ha scritto:
sickGirl ha scritto:
piedonex ha scritto:Visto che su Sky B&S è una serie avanti vi dico che migliora, anche se in alcune puntate si perde lo stesso ancora troppo.
grazie per l'incoraggiamento piedonex...il tuo post mi era sfuggito La TV da guardare - Pagina 13 206838
allora speriamo di soppravvivere a questi episodi La TV da guardare - Pagina 13 670314 La TV da guardare - Pagina 13 583831
adesso il martedì mi fanno fare di nuovo caos, visto che faranno sia B&S su Sky che il Dr.House su Italia 1. La TV da guardare - Pagina 13 674658

uff...
dr house è un'altra serie che ho abbandonato per strada...e dire che la 2 stagione (credo che fosse la 2 La TV da guardare - Pagina 13 206838 ) mi era piaciuta un sacco
comunque..esiste il registratore no? La TV da guardare - Pagina 13 206838
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da piedonex Dom 10 Gen 2010, 16:37

con la multiprogrammazione di Sky si perde un programma solo se non lo si vuole vedere, non è un problema.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26918
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da sickGirl Dom 10 Gen 2010, 16:45

piedonex ha scritto:con la multiprogrammazione di Sky si perde un programma solo se non lo si vuole vedere, non è un problema.
la multiprogrammazione? La TV da guardare - Pagina 13 198696
La TV da guardare - Pagina 13 583831 La TV da guardare - Pagina 13 583831 la tecnologia è sempre più araba per me La TV da guardare - Pagina 13 583831
sickGirl
sickGirl
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 5475
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 10 Gen 2010, 16:46

Pie ma il dott House è stasera o martedi?
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da maimeri Dom 10 Gen 2010, 16:53

una miniserie belissima che è stata fatta su sky è stata nel nome del male, il nome del male un titolo così, con bentivoglio, la cescon e vitaliano trevisan. due puntate dirette da infascelli, si trovano in giro.

la miniserie su moana, sempre esclusiva sky invece la sconsiglio, fatta male proprio
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da athelas Dom 10 Gen 2010, 16:55

Strawberry Fields ha scritto:Pie ma il dott House è stasera o martedi?


su Televideo lo danno stasera ore 21,25
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da ANNA Dom 10 Gen 2010, 16:56

Strawberry Fields ha scritto:Pie ma il dott House è stasera o martedi?
Straw
su Sorrisi dice che c'e' stasera e poi andrà in onda ogni martedì su Italia1
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Strawberry Fields Dom 10 Gen 2010, 16:57

ANNA ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Pie ma il dott House è stasera o martedi?
Straw
su Sorrisi dice che c'e' stasera e poi andrà in onda ogni martedì su Italia1

La TV da guardare - Pagina 13 738306 Ma già da sto martedi ... che odio quando fanno ste cose .. grazie a tutti cmq La TV da guardare - Pagina 13 483101
Strawberry Fields
Strawberry Fields
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : ストロベリーフィールズ永遠に

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Cantastorie Dom 10 Gen 2010, 20:07

Ho visto solo adesso lo speciale dixit di cui avevamo scritto giorni fa "Genova per noi" che Raistoria ha trasmesso ieri sera..
Hanno praticamente collegato tre programmi tv:
la puntata speciale su De Andrè - Storiasiamonoi andata in onda l'anno scorso..con Minoli e Dori Ghezzi in studio e una serie di interviste a "noti" che hanno ruotato intorno a De Andrè..
un Ritratto-Intervista con G. Paoli, con diversi spezzoni di tv datata...nel quale Paoli racconta sia di sè che di quel gruppo di giovani che scrivevano-cantavano canzoni, senza voler davvero..all'inizio fare quel mestiere..semplicemente perchè quel mestiere non esisteva..
un' intervista-frammenti con A. Di Bella - il direttore TG3 e Raitre poi - che suonicchiando la chitarra disamina il passaggio dalle canzoni yeye alle canzoni che parlavano d'amore in senso piu' intimistico/tormentato (Bindi-Lauzi-Paoli)...alle canzoni che attraverso le parole di Uno descrivevano paure e sgomenti-incertezze di una generazione intera (Tenco-De Andrè)..

Per chi già sa è un bel dejavu e per chi non sa o sa parte..un modo per avere spunti e chiavi di lettura su come si sia innescato un modo di far canzoni che - spero - non si sia concluso già.

Promesso di riversare in parti il filmato registrato dalla tv...metterò i links in serata o al max domani ..

Ultima info ....Stasera, sempre su Raistoria alle 21 - Il signor G - uno special su Gaber, già andato in onda poche settimane fa - credo inizi novembre...

Ah...NON lavoro per i palinsesti di Raistoria...e il fatto che stiano a saltelli ripercorrendo, individuando alcuni filoni musicali di cui ho provato a tirare qualche filo di matassa...è pura coincidenza di una dea benigna La TV da guardare - Pagina 13 483101
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da maimeri Dom 10 Gen 2010, 20:28

ma questi programmi rimangono in archivio e si posono rivedere anche ond emand?
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Cantastorie Dom 10 Gen 2010, 20:38

non ho visitato ultimamente il sito di raistoria o quello di lastoriasiamonoi (che dipendono entrambi da Rai Educational ..)..quindi non so se sia cambiato ultimamente ...ma fino a qualche tempo fa, Raistoria non metteva a disposizione dei navigatori alcuno dei programmi ...mentre lastoriasiamonoi faceva una sorta di "rotazionepropria" per cui certi argomenti si trovavano visibili interamente online..

Per quanto riguarda lo speciale di ieri sera ..ho promesso a bellaprincipessa che abita in francia che metterò qui i links per scaricare sul pc lo speciale in questione (in spezzoni da meno di 200mb ciascuno e in formato AVI)..quindi se vuoi Maimeri, non fai altro che cliccare quei links e scaricare l'intera puntata o sul pc o nel lettore dvd di casa (le parti avi si possono masterizzare su un dvd ed esportarle così dal pc).
Proverò anche a caricare i minivideo su dailymotion - come ho fatto con le video-esibizioni di xfactor...ma non è sicuro che lascino caricare - visualizzare video da programmi tv....vedremo,...se li prendono, metto il link anche per vederli direttamente online da là.
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Violatrix Dom 10 Gen 2010, 20:39

Perché spendo ancora 39 Euro al mese per SKY DOVE NON FANNO MAI UN CAZZO? La TV da guardare - Pagina 13 930296 La TV da guardare - Pagina 13 217632 La TV da guardare - Pagina 13 217632 La TV da guardare - Pagina 13 217632 Nemmeno sui Discovery, né sui National Geographic. E non prendo MatchMusic. La TV da guardare - Pagina 13 894667 Né la BBC. La TV da guardare - Pagina 13 997942 BAAAAAAAASTA repliche di House, i Simpson, le casalingue, le cretine fintoneofemministe niuiorchesi. BAAAAAAAAAAASTA! Sto tornando all'età della pietra. La TV da guardare - Pagina 13 930296 Ad incidere i miei pensieri sulle pareti delle caverne. Con Mambu.

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da piedonex Dom 10 Gen 2010, 21:24

perchè tu ne spendi solo 39 ?
io ne spendo 42 !!!
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26918
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da maimeri Dom 10 Gen 2010, 21:30

io ne spendo 70 e rotti perkè ho il pakketto completo + classica. diciamoc he da quando il governo ha avuto la brillantissima idea di tagliare il pakketto rai e studio universaltrasformandolo in mgm channel è davvero la morte civile. tra l'altro i famosi 54 milionicini annui che murdoch pagava alla rai e che ora non arrivano più non permettono più la creazione di contenuti sui canali sta (ora dgtt) e che abbiamo potuto dare l'addio per sempre alle dirette delle conferenze stampa, premiazioni cerimonie eccetera dalla mostra del cinema. di VE
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Violatrix Dom 10 Gen 2010, 21:53

piedonex ha scritto:perchè tu ne spendi solo 39 ?
io ne spendo 42 !!!

Boh? La TV da guardare - Pagina 13 130219 Mi sembra siano 39, ma conta che ce l'ho da quando era Tele+ e ho l'addebito sulla VISA.

maimeri ha scritto:io ne spendo 70 e rotti perkè ho il pakketto completo + classica. diciamoc he da quando il governo ha avuto la brillantissima idea di tagliare il pakketto rai e studio universaltrasformandolo in mgm channel è davvero la morte civile.

Eh. La TV da guardare - Pagina 13 904928 Quoto, purtroppo.

maimeri ha scritto:tra l'altro i famosi 54 milionicini annui che murdoch pagava alla rai e che ora non arrivano più non permettono più la creazione di contenuti sui canali sta (ora dgtt) e che abbiamo potuto dare l'addio per sempre alle dirette delle conferenze stampa, premiazioni cerimonie eccetera dalla mostra del cinema. di VE

Prendessi almeno bene il digitale terrestre... e invece nisba. Non ho più RaiSat in nessuna forma. Non ho nemmeno i canali MeRdiaset, ma di quelli mi frega relativamente. La TV da guardare - Pagina 13 448469 Magari mi faccio Fastweb. La TV da guardare - Pagina 13 905791

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da maimeri Dom 10 Gen 2010, 23:07

ma come viola nons ai l'ultima trovata brillantissima del governo? siccome hanno tolto i canali rai da sky e il dgtt non si prende bene si sono inventati una terza piattaforma con un terzo decoder che si kiama tvsat e che ha già tipo 35.000 utenti!! bello vero??
maimeri
maimeri
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 8978
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Violatrix Dom 10 Gen 2010, 23:12

maimeri ha scritto:ma come viola nons ai l'ultima trovata brillantissima del governo? siccome hanno tolto i canali rai da sky e il dgtt non si prende bene si sono inventati una terza piattaforma con un terzo decoder che si kiama tvsat e che ha già tipo 35.000 utenti!! bello vero??

Ah, no... ignoravo. La TV da guardare - Pagina 13 273191 E, senza timore di essere presa per una che si cela dietro le frasi fatte posso dire, almeno una volta GOVERNO LADRO!!! La TV da guardare - Pagina 13 217632 E qual è il balzello, questa volta? Dopo che ho comprato DUE decoder digitali che non hanno MAI funzionato? La TV da guardare - Pagina 13 930296 Quanto costa quesdo nuovo accrocchio? Lo sai? La TV da guardare - Pagina 13 Suspect

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da athelas Dom 10 Gen 2010, 23:14

Violatrix ha scritto:
maimeri ha scritto:ma come viola nons ai l'ultima trovata brillantissima del governo? siccome hanno tolto i canali rai da sky e il dgtt non si prende bene si sono inventati una terza piattaforma con un terzo decoder che si kiama tvsat e che ha già tipo 35.000 utenti!! bello vero??

Ah, no... ignoravo. La TV da guardare - Pagina 13 273191 E, senza timore di essere presa per una che si cela dietro le frasi fatte posso dire, almeno una volta GOVERNO LADRO!!! La TV da guardare - Pagina 13 217632 E qual è il balzello, questa volta? Dopo che ho comprato DUE decoder digitali che non hanno MAI funzionato? La TV da guardare - Pagina 13 930296 Quanto costa quesdo nuovo accrocchio? Lo sai? La TV da guardare - Pagina 13 Suspect


cicciola ma i decoder digitali se non funzionano si riportano indietro e te li cambiano all'istante, è successo a tutti e più di una volta :sorriso4:
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Violatrix Dom 10 Gen 2010, 23:18

athelas ha scritto:
Violatrix ha scritto:
maimeri ha scritto:ma come viola nons ai l'ultima trovata brillantissima del governo? siccome hanno tolto i canali rai da sky e il dgtt non si prende bene si sono inventati una terza piattaforma con un terzo decoder che si kiama tvsat e che ha già tipo 35.000 utenti!! bello vero??

Ah, no... ignoravo. La TV da guardare - Pagina 13 273191 E, senza timore di essere presa per una che si cela dietro le frasi fatte posso dire, almeno una volta GOVERNO LADRO!!! La TV da guardare - Pagina 13 217632 E qual è il balzello, questa volta? Dopo che ho comprato DUE decoder digitali che non hanno MAI funzionato? La TV da guardare - Pagina 13 930296 Quanto costa quesdo nuovo accrocchio? Lo sai? La TV da guardare - Pagina 13 Suspect


cicciola ma i decoder digitali se non funzionano si riportano indietro e te li cambiano all'istante, è successo a tutti e più di una volta :sorriso4:

Li ho già cambiati. Due volte. Alla seconda mi hanno detto che era l'antenna. Ho chiamato l'antennista. L'antennista mi ha detto che era colpa dei decoder. Adesso c'è la neve sul tetto e non può più salire nessuno. E io sono incazzata nera. E continuo ad avere quei due cosi inutili. Senza sapere perché. La TV da guardare - Pagina 13 674658

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da piedonex Dom 10 Gen 2010, 23:30

Strawberry Fields ha scritto:Pie ma il dott House è stasera o martedi?
era questa sera (due puntate) e tutti i martedì (una puntata).
solo per oggi di domenica (forse).
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26918
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da piedonex Dom 10 Gen 2010, 23:34

Violatrix ha scritto:
piedonex ha scritto:perchè tu ne spendi solo 39 ?
io ne spendo 42 !!!

Boh? La TV da guardare - Pagina 13 130219 Mi sembra siano 39, ma conta che ce l'ho da quando era Tele+ e ho l'addebito sulla VISA.


anche io sono abbonato dal 1992, dai tempi di tele+ e addebito rid sul cc.
ogni persona che sento paga una cifra diversa !!! La TV da guardare - Pagina 13 867348 e che è sta cosa ???
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26918
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Cantastorie Lun 11 Gen 2010, 21:08

http://dailymotion.virgilio.it/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx179sh_academyfanclub_genovapernoi&skin=default

Per vedere online lo speciale Raistoria ...Genova per noi

Spero di riuscire entro stasera a caricare i vari spezzoni Avi per chi vuol salvarli sul proprio pc o su un dvd..
Cantastorie
Cantastorie
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 16424
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Catania

http://tuttiallopera.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da piedonex Mar 12 Gen 2010, 07:13

Vi ricordo che questa sera ci sarà ancora il Dr.House su Italia 1 con le nuove puntate.
Una sola puntata.
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26918
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da chips Mar 12 Gen 2010, 08:19

Cantastorie ha scritto:http://dailymotion.virgilio.it/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx179sh_academyfanclub_genovapernoi&skin=default

Per vedere online lo speciale Raistoria ...Genova per noi

Spero di riuscire entro stasera a caricare i vari spezzoni Avi per chi vuol salvarli sul proprio pc o su un dvd..

Grazie , me lo sono perso l' altra sera , mi sono scordata mannaggia a me ! La TV da guardare - Pagina 13 904928
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da hermy2 Mar 12 Gen 2010, 09:34

piedonex ha scritto:
Violatrix ha scritto:
piedonex ha scritto:perchè tu ne spendi solo 39 ?
io ne spendo 42 !!!

Boh? La TV da guardare - Pagina 13 130219 Mi sembra siano 39, ma conta che ce l'ho da quando era Tele+ e ho l'addebito sulla VISA.


anche io sono abbonato dal 1992, dai tempi di tele+ e addebito rid sul cc.
ogni persona che sento paga una cifra diversa !!! La TV da guardare - Pagina 13 867348 e che è sta cosa ???

Spoiler:
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

La TV da guardare - Pagina 13 Empty Re: La TV da guardare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.