Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

+80
Nikki
Virgo
G.Kaplan
Elvis Ramone
darklullaby
Cantastorie
Soul
ARZACH
xenas
grace84
noccio
sophia
Gaufre
didi
judylee
Aeris
alux
lily09
tiki
nadine
bellaprincipessa
dada
rossadavino
Waltzing Matilda
Karenina
verod
Therese
VivaMatteo
Lapis Blu
Antigone
echo
pannasmontata
IsyJoke
liz
fear-of-the-dark
Strawberry Fields
Petra
nonhol'età
Emmaris
Claudia
LucyGordon
miniatina
angelinajolie
ForsesiForseno
grazia
Noemi9999
lepidezza
nita
seunanotte
killer73
Amantide_Religiosa
Ghinda
mary..
Tyn@67
ubik
EffeCi
silvestra
Silvia_19
amaranta
maimeri
mariele4ever
chiav
Violatrix
bilquis
mambu
athelas
Mede@
Chiara 75
Brina78
anny_skod
Francy1972
ANNA
francesca90
janelle
chips
willywonka2009
alexcda
piedonex
Mempomene
giops
84 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da giops Gio 03 Dic 2009, 21:52

Postiamo qui tutte le notizie relative ad X Factor 4^ Edizione.

Per il momento c'è un No di Morgan, che vorrebbe dedicarsi alla stesura delle basi musicali (prendere il posto di Lucio Fabbri, che potrebbe quindi essere promosso a giudice?!)

C'è un Ni di Claudia Mori, più propensa ad abbandonare che a restare.

C'è un silenzio da parte di Mara Maionchi, che secondo me potrebbe prima vedere cosa faranno gli altri due.
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da Mempomene Ven 04 Dic 2009, 01:39

giopsino e se ti dicessi che Morgan presto lo vedremo ancora di più in televisione? Il ragazzo non è ingenuo, abbandona X Factor, per qualcosa di ancora più grosso.

Mempomene
Utente Novizio: 16-149 post
Utente Novizio: 16-149 post

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Dic 2009, 02:53

Mempomene ha scritto:giopsino e se ti dicessi che Morgan presto lo vedremo ancora di più in televisione? Il ragazzo non è ingenuo, abbandona X Factor, per qualcosa di ancora più grosso.
Io penso che lavorerà ancora per XFactor, ruolo diverso ma c'è. Ha fatto troppo per XFactor per andarsene cosi. Anche un ruolo "dietro le quinte" ma con le mani e la faccia dentro LA SCELTA DEI TALENT E DEI BRANI TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 527489 TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 94385
Poi mi aspetto anche MOLTO altro. TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 151929

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da piedonex Ven 04 Dic 2009, 06:06

io non so niente, ma per il bene della trasmissione ci vorrebbe un cambio radicale !
quest'edizione, diciamo chiaramente, è stata molto deludente.

tolta la sopresa di Marco, che è stato tra l'altro l'ultimo ad essere scelto per far parte del gruppo di Morgan, si è visto proprio poco.

e il livello qualitativo basso dei cantanti alla fine fa crollare gli ascolti.
poi è e resta inaccettabile che in una trasmissione che dovrebbe parlare di MUSICA che dura tre ore abbondanti ci siano si è no cinquanta minuti di canzoni...

insomma ce ne sono di aspetti da rivedere...
piedonex
piedonex
Admin Piedonex

Messaggi : 26814
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da alexcda Ven 04 Dic 2009, 07:58

non ne so nulla

spero in talent mediamente più bravi, in un altro Marco, e a giudici migliori.

senza Morgan mi sembra impossibile

spero pure in una esclusione nell'ambito del programma di voci mediaset inutili e nocive
alexcda
alexcda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4136
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da willywonka2009 Ven 04 Dic 2009, 09:56

Mempomene ha scritto:giopsino e se ti dicessi che Morgan presto lo vedremo ancora di più in televisione? Il ragazzo non è ingenuo, abbandona X Factor, per qualcosa di ancora più grosso.
nel senso che lo sia per certo o che lo presumi? TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 206838
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da chips Ven 04 Dic 2009, 09:58

willywonka2009 ha scritto:
Mempomene ha scritto:giopsino e se ti dicessi che Morgan presto lo vedremo ancora di più in televisione? Il ragazzo non è ingenuo, abbandona X Factor, per qualcosa di ancora più grosso.
nel senso che lo sia per certo o che lo presumi? TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 206838
TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 241284 bella domanda, lo vorrei sapere anche io TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 939831
chips
chips
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2407
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da janelle Ven 04 Dic 2009, 10:20

io spero che la prossima edizione non ci sia la Mori, e che ci sia un giudice più giovane anche nei gusti musicali (proporrei la Mazzini).
Mi dispiacerebbe non ci fosse Morgan, in fondo lui e Marco quest'anno sono stati gli unici due motivi per cui ho guardato xfactor3.
Spero che i talent siano più bravi di questa edizione, che sia premiato il merito, che non ci siano raccomandati.
Spero dedichino più spazio ai cantanti e alle loro esibiizoni e meno alla chiacchiere, alle polemiche, alla pubblicità...
Chiedo troppo forse.

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da francesca90 Ven 04 Dic 2009, 10:47

janelle ha scritto:io spero che la prossima edizione non ci sia la Mori, e che ci sia un giudice più giovane anche nei gusti musicali (proporrei la Mazzini).
Mi dispiacerebbe non ci fosse Morgan, in fondo lui e Marco quest'anno sono stati gli unici due motivi per cui ho guardato xfactor3.
Spero che i talent siano più bravi di questa edizione, che sia premiato il merito, che non ci siano raccomandati.
Spero dedichino più spazio ai cantanti e alle loro esibiizoni e meno alla chiacchiere, alle polemiche, alla pubblicità...
Chiedo troppo forse.

Quoto. Anche se spero non ci sia un nuovo ''Marco''.....solo perché ci tengo alla mia salute! Un'altra finale così no...ho rischiato il collasso! Scherzo ovviamente. Spero tanto che Morgan resti..anche come giudice ma che lo lascino lavorare liberamente dal primo all'ultimo giorno...
francesca90
francesca90
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da ANNA Ven 04 Dic 2009, 10:54

penso sia difficilissimo trovare un nuovo Marco non ne nascono tutti i giorni

mi auguro che ci sia un ruolo per Morgan, senza di lui XF non avrebbbe avuto ragione di essere seguito
la Mori non ha dato niente, Mara mi e' sembrata disinteressata
e spero che non lo rifacciano prima del prossimo autunno altrimenti avremo un livello qualitativo medio peggiore di quest'anno
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da janelle Ven 04 Dic 2009, 10:58

ANNA ha scritto:penso sia difficilissimo trovare un nuovo Marco non ne nascono tutti i giorni

mi auguro che ci sia un ruolo per Morgan, senza di lui XF non avrebbbe avuto ragione di essere seguito
la Mori non ha dato niente, Mara mi e' sembrata disinteressata
e spero che non lo rifacciano prima del prossimo autunno altrimenti avremo un livello qualitativo medio peggiore di quest'anno
sì, infatti, credo che il calo di audience sia da imputarsi anche al fatto che le due edizioni erano troppo ravvicinate... Almeno lasciar passare un anno...
E poi, vi prego, via la Mori, via via via!!! E' stata anche peggio della Ventura, prendete un giudice giovane, sennò è sempre la stessa storia in Italia che decidono i vecchi per noi che siamo giovani, basta!

janelle
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da Francy1972 Ven 04 Dic 2009, 12:46

Ho letto sul tgcom che ci sono dei rumors sulla partecipazione a XF4 da parte di Luca Jurman.... TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 277752
se riesco posto l'articolo...
Francy1972
Francy1972
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : da qualche parte...

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da anny_skod Ven 04 Dic 2009, 12:56

Francy1972 ha scritto:Ho letto sul tgcom che ci sono dei rumors sulla partecipazione a XF4 da parte di Luca Jurman.... TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 277752
se riesco posto l'articolo...

idem..letto anche io.

Lucio Fabri non lo vedo adattissimo come giudice.Pero se a sto punto piazzano Jurman mille volte meglio fabri..
anny_skod
anny_skod
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3739
Data d'iscrizione : 20.11.09
Località : avellino

https://www.youtube.com/aliquandos     - www.myspace.com/aliquand

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da Brina78 Ven 04 Dic 2009, 12:57

Claudia Mori è stata esattamente l'opposto della Ventura: fredda, asettica e falsamente imparziale. E aggiungerei anche velatamente maschilista (vedi trattamento Sofia e Francesca; vedi dichiarazioni sul suo miglior successo= aver sposato Celentano). Pessima mossa. Già i cambiamenti, per natura, spiazzano un po' il pubblico, specie se fidelizzato con presenze confermate per due edizioni. Poi "rompere" così, con un personaggio tanto diametralmente diverso, secondo me non poteva avere altro risultato.
Brina78
Brina78
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 3639
Data d'iscrizione : 21.11.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da Chiara 75 Ven 04 Dic 2009, 13:03

anny_skod ha scritto:
Francy1972 ha scritto:Ho letto sul tgcom che ci sono dei rumors sulla partecipazione a XF4 da parte di Luca Jurman.... TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 277752
se riesco posto l'articolo...

idem..letto anche io.

Lucio Fabri non lo vedo adattissimo come giudice.Pero se a sto punto piazzano Jurman mille volte meglio fabri..

E' ufficiale,gli autori di X Factor stanno facendo la corte al pubblico defilippico... TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 169499
Morgan, se non lasci ,vengo a Monza e ti strappo quello che resta del vecchio ciuffo! TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 277752
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da giops Ven 04 Dic 2009, 13:20

beh riferendomi a quello detto da mempomene io sapevo che la Ventura lo cerca di convincere a partecipare all'Isola da anni ma lui dice no, e sapevo che stesse rientrando in sala di registrazione con i Bluvertigo
giops
giops
Fattore Produttivo
Fattore Produttivo

Messaggi : 9792
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da Mede@ Ven 04 Dic 2009, 16:34

FRANCESCO FACCHINETTI SMENTISCE MORGAN: “HA UN CONTRATTO FINO AL 2011″. CONFERMATA LA SUA CONDUZIONE DI X FACTOR 4 E DELLO SHOW DI RAIDUE IN PARTENZA IL 12 GENNAIO

Si è appena conclusa la terza edizione di X Factor. Spente le luci e abbassati i volumi, è tempo di riflessioni per il conduttore Francesco Facchinetti che prima di volare in vacanza negli Stati Uniti ha rilasciato un’intervista a ”Il Giornale”. Il critico Aldo Grasso ha contestato alla trasmissione di Raidue di “prendersi troppo sul serio” (noi questo l’avevamo detto già in tempi non sospetti) e leggendo le parole di Facchinetti, questa teoria è in parte confermata.

E’ in parte confermata, non perchè Facchinetti si ritenga un conduttore “arrivato”, ma perchè a quanto pare lo stesso conduttore ha avvertito sulle proprie spalle il peso di una trasmissione in cui tutti si sentivano indispensabili e intoccabili. Nonostante il rapporto d’affetto, non ha ben digerito le affermazioni della Ventura (”Questa è stata la peggiore edizione di X Factor“: Mona dixit), così come tutt’altro che superato è il suo scontro con Morgan. Un sottile ma percepibile astio ha accompagnato i due durante le ultime puntate e durante la conferenza stampa finale, e proprio mentre Morgan annuncia il suo addio al talent show, ci pensa l’ex Dj a sbugiardare (cosa già fatta da Dondoni in diretta mercoledì) le dichiarazioni del teatrale giudice grigio.

“Sono dichiarazioni inutili e dannose, specialmente per me. Oltretutto lui ha già un contratto di due anni (che scade nel 2011)“. Con queste parole, il conduttore pone fine (forse) al “coupe de theatre” del Castoldi, perennemente alla ricerca di eco mediatica. E i dubbi trapelati sulla sua stessa conduzione del quarto capitolo dello show? Fugati anche quelli. “A X Factor mi sento come a casa mia” e perciò lo ripresenterà anche l’anno prossimo, passando però prima per un “percorso di crescita” che lo porterà a condurre 5 prime serate di Raidue prodotte da Ballandi.
La presenza di Facchinetti è, per il momento, l’unica cosa confermata, insieme all’idea generica del programma. Lo show dal titolo ancora provvisorio (c’è chi parla de Il Migliore e chi de Il Più Grande Italiano di Tutti i Tempi), dovrebbe partire (salvo ripensamenti) il 12 gennaio e si svilupperà intorno a “sfide a colpi di televoto” tra grandi personaggi made in Italy. Da Dante Alighieri a Fiorello passando per Padre Pio, le sfide saranno accompagnate da filmati, ricordi e ricostruzioni per un programma che vuol essere un po’ “varietà” e un po’ “documentario della memoria”. Ancora da definire la partner femminile del “figlio di Pooh”; nell’intervista lo stesso Francesco ammette di volere al suo fianco Ilary Blasi o magari la De Filippi, ma probabilmente non verrà accontentato in entrambi i casi.

Facchinetti così si congeda per qualche settimana dal grande pubblico e promette di tornare più agguerrito che mai. In verità, sulla base di quello che trapela sul programma, il format appare tutt’altro che innovativo e convincente, così come è da verificare l’appeal della conduzione di Facchinetti su un pubblico meno giovane e più tradizionalista. Appuntamento al 12 gennaio per nuove e più concrete riflessioni.


http://www.davidemaggio.it/archives/17110/francesco-facchinetti-smentisce-morgan-x-factor/#more-17110

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da Mede@ Ven 04 Dic 2009, 16:37

Luca Jurman torna alla musica
Dopo "Amici" pubblica il doppio live


Esce "Live in Blue Note Milano", il nuovo doppio disco di Luca Jurman. Le 20 tracce sono state registrate il 3 e 4 settembre al Blue Note Milano, dove tornerà il 19 dicembre. "Ho messo a segno un vecchio sogno", confessa Luca a Tgcom. Sulla sua assenza come insegnante ad "Amici" dice: "Ci sono state incomprensioni sulla disponibilità mia e loro per insegnare. Nessuna novità all'orizzonte". E sui rumors che lo vedono a "X Factor 4"? "Non lo so".

Nella tracklist brani da “I heard it through the grapevine” a “Georgia on my mind”. E ancora “No woman no cry”, “This is what you are”, “Let’s stay together” e “I believe I can fly”. Jurman, che ha riarrangiato tutti i brani che interpreta in “Live in Blue Note Milano”, è stato accompagnato da: Daniele Comoglio (sax), Daniele Moretto (tromba), Tomaso Graziani (batteria), Luca Meneghello (chitarra), Dino D'Autorio (basso), Carlo Palmas (tastiere) e le coriste Chiara Mariantoni, Nadia Biondini e Sandy Chambers.

Come mai l'esigenza di pubblicare un live?
E' un sogno che ho da anni. La dimensione del concerto è fantastica perché c'è uno scambio tra chi canta e le persone che ti stanno ad ascoltare. Volevo fissare in una 'immagine', in questo caso il disco, quel momento. Ci sono molti brani che si collegano al mio grande amore per la musica soul. Sono cresciuto ascoltando i brani storici di questo genere e penso anche che il soul sia "un modello di vita". Non riesco proprio a farne a meno.

Sulla tua assenza come professore ad "Amici" vuoi aggiungere altro?
Credo si sia detto di tutto su questa vicenda. Sostanzialmente la mia disponibilità ad essere in studio e insegnare non era la stessa che mi era stata chiesta quest'anno dalla produzione. Io lavoro anche a Milano e insegno in una scuola di canto e per questo avevo fatto delle richieste specifiche che sino ad un certo momento sono state accontentate ma poi...

Come stanno adesso le cose?
Nessuna novità all'orizzonte, è tutto caduto nel vuoto.

Sul Web circola voce che potresti essere il nuovo giurato di "X Factor 4"...
Farei di tutto per la musica ed è importante che un artista riesca insegnare qualcosa ai propri allievi. Credo di essere molto simile a Morgan (che ha annunciato di voler fare l'arrangiatore per il talent show e non più il giurato, ndr) anche a livello di conoscenza discografica e di produzione.


Se ti proponessero il ruolo di giudice?
Ti rispondo con un 'Non so'... (ride, ndr).

Alessandra Amoroso e Valerio Scanu sono alcune delle tue scoperte, cosa consigli a loro?
Sono costantemente in contatto con Alessandra e Valerio. Vorrei rimanessero sempre così, con un grande amore per la musica che li ha caratterizzati lungo tutto il programma e che li ha fatti apprezzare dal pubblico.

Però tu sei stato ancora prima professore ad "Operazione Trionfo", cosa ti ha regalato quell'esperienza?
E' stato stupendo. Purtroppo non c'era l'appoggio fondamentale delle radio e di parte della discografia. In realtà anche "Amici" aveva lo stesso problema, salvo poi esplodere con il 'fenomeno' Marco Carta. Nel 2003 avevamo pochi mezzi e molti dei ragazzi che facevano parte di quel programma meritavano di essere conosciuti meglio. E poi quanti ricordi con Miguel Bosè!

Chi tra i concorrenti del talent avrebbe meritato di sfondare nella musica?
Lidia Schillaci, che ho seguito per un po', e Daniele Di Marco.


http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo467693.shtml

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da ANNA Ven 04 Dic 2009, 16:39

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 5708 quindi Jurman a XF 4?
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da athelas Ven 04 Dic 2009, 16:41

ANNA ha scritto:TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 5708 quindi Jurman a XF 4?


TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 954653 TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 954653 TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 954653
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da mambu Ven 04 Dic 2009, 16:42

Medea ha scritto:Appuntamento al 12 gennaio per nuove e più concrete riflessioni.
davidemaggio

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 583831 direi che l'autostima è l'unica cosa che non menca al nostro amico Davide Maggio
mambu
mambu
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 11962
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Brabante del Friuli

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da bilquis Ven 04 Dic 2009, 16:43

mambu ha scritto:
Medea ha scritto:Appuntamento al 12 gennaio per nuove e più concrete riflessioni.
davidemaggio

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 583831 direi che l'autostima è l'unica cosa che non menca al nostro amico Davide Maggio

"avanza" pure.... TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 738306
bilquis
bilquis
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2914
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : Sixth Saint John

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da Mede@ Ven 04 Dic 2009, 16:43

mambu ha scritto:
Medea ha scritto:Appuntamento al 12 gennaio per nuove e più concrete riflessioni.
davidemaggio

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 583831 direi che l'autostima è l'unica cosa che non menca al nostro amico Davide Maggio

risate risate risate

_________________________________
***Metamorgan***
***QQMI***
***MARCOSANTORO***
Mede@
Mede@
Admin Medea
Admin Medea

Messaggi : 26469
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da Chiara 75 Ven 04 Dic 2009, 16:45

Io non posso e non voglio credere che Morgan abbia già firmato per altre due edizioni... TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 249871
Castoldi basta,ascolta i veri fans,torna a fare la tua musica!
Chiara 75
Chiara 75
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 10160
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da athelas Ven 04 Dic 2009, 16:48

Chiara 75 ha scritto:Io non posso e non voglio credere che Morgan abbia già firmato per altre due edizioni... TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 249871
Castoldi basta,ascolta i veri fans,torna a fare la tua musica!


Io vorrei dissentire TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 736873
E' l'unico lì dentro che capisce di musica. Se poi ci dovesse essere TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 954653 Jurman TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 954653 vedremmo tuoni e fulmini, la Cavalleria Rusticana
Vai Morgan TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) 5344
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010) Empty Re: TUTTO SU X FACTOR 4 (AUTUNNO 2010)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.