Fattore ICS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

+25
Lilly*
nikka86
Chiara 75
grazia
athelas
Violatrix
willywonka2009
guenda
anny_skod
Elvis Ramone
penny_lane
bilquis
Strawberry Fields
lilianward
daluxx
sickGirl
Nikki
Amantide_Religiosa
ANNA
valestella817
carota
Ciprea*
VivaMatteo
alexcda
hermy2
29 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da hermy2 Dom 06 Dic 2009, 20:04

guenda ha scritto:Ho osservato bene i vari video, e vabbeh, come molte di voi seguo e seguivo Morgan ben prima di X Factor.

da quello che ho visto, penso che lui dall'ultima assegnazione o forse un filino dalla settimana prima, abbia cominciato, come diceva anche Marco, a vedere se era il caso di cominciare a provare a 'staccare la mano per vedere se il bambino si regge in piedi da solo', e poi cmq il distacco sarebbe stato brusco per forza di cose visto che a Morgan è proibito seguire i suoi ragazzi fuori.
e come comportamento mi sembra più che giusto.

La sera della finale non l'ho visto combattivo come solo Morgan sa essere, se vi andate a rivedere il tutto è stato estremamente malinconico tutta la sera, direi sottotono rispetto a come è lui.
Quando Marco ha vinto, è salito per ultimo, gli ha lasciato i suoi spazi, s'è un po' fatto da parte.

Penso che nei giorni dopo lui si sia voluto allontanare un po' per la rabbia cmq di non poterlo seguire, un po' perchè penso che non sia il tipo da chiamare lui, non solo per vedere se Marco lo cerca, ma cmq probabilmente lo pensa impegnato, lo pensa con questi a organizzare cose da cui è fuori, non so, lo vedo improbabile che faccia lui il primo passo.

Nei video si vede che appena Marco vede Morgan subito gli tira uno sguardo e gli fa un cenno con la mano e gli dice 'salve eh', mentre Morgan se ne stava in disparte per i fatti suoi se Simona non gli diceva di avvicinarsi.
Poi è vero, Morgan l'ha abbracciato e gli ha detto quella cosa come dire 'toh pensa è addirittura dalla finale che non ci vediamo'. Marco ha ribadito, un po' rimproverandolo, che aspettava quella chiamata che non è stata mai fatta.

carino anche quando fa 'Qua piano piano vi allontanate tutti e mi lasciate da solo', m'ha fatto una tenerezza!!! Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 246514

cmq, la cosa più bella di tutto, più interessante, sono i secondi finali, quando Simona manda la pubblicità e appena fatto Marco si gira verso Morgan e gli tira un'occhiata pazzesca, come dire 'e ti sembra che io qua per sbaglio ti devo rivedere? che mi pianti qua così?', al che Morgan gli va incontro se lo abbraccia e Marco gli dice qualcosa all'orecchio/gli dà un bacio (non riesco a capire quale delle due). Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 207501

cmq, penso che si siano parlati finalmente dopo questa puntata. Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 187966

ecco ora siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Ho notato anch'io il secondo finale e spero con tutto il cuore quello che hai detto. Marco piccolo sembra grande ma è un cucciolo e ora più che mai ha bisogno ...di che? del padre acquistato in tre mesi? di un amico ma più navigato nell'ambiente dove lui ora è, per lui del tutto nuovo? di non sentirsi messo da parte proprio da colui a cui tiene di più ora? di un amico e basta perché si piacciono nonostante si siano cozzati a più riprese? Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 670314

Sono discorsi personali questi, non mi piace molto neanche farli qui perché si sta entrando nel vissuto personale di ognuno e non si può buttare tutto in piazza ma siccome ormai noi siamo una famiglia e questo ragazzo non so come ci è entrato dentro (non vi provate! Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 206838 ) e porto il massimo rispetto sia a lui che a Morgan che stimo da sempre vorrei che gli andasse bene, che non soffrissero, che insomma si trovassero.

Ho troppa esperienza di legami meravigliosi rovinati per queste sorti di muri che si instaurano talvolta senza neanche una ragione precisa, ma solo perchè siamo semplici esseri umani con tutti i nostri limiti e le nostre masturbazioni mentali, ci facciamo giri assurdi dove entrano cose che talvolta neanche esistono e allora ti ritrovi alla fine con qualcosa che poteva essere e invece se ne è andato per sempre Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 738306
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da valestella817 Dom 06 Dic 2009, 20:08

anny_skod ha scritto:
carota ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
carota ha scritto:
Amantide_Religiosa ha scritto:
carota ha scritto: Rispondo poi, con grande dispiacere perchè l'argomento mi sta a cuore moltissimo, devo andare.
Il problema di Marco, da quello che leggo in giro, è che ne è uscito benissimo perchè morgan lo ha saputo valorizzare come grande interprete dandogli delle canzoni fenomenali. Già i giornalisti e i dj hanno arricciato il naso di fronte all'inedito perchè non è all'altezza di quello che ha fatto fino ad adesso. Molto del pubblcio di marco ha già detto che non lo seguirà se intraprenderà una strada all'alessandra amoroso. Ma la sony gli vuole, con ogni probabilità far fare quello. Anche il secondo inedito, che è stato spacciato come "più vicino ai gusti e alla vocalità di Marco" non è piaciuto, anzi è piaciuto meno del pirmo. Morgan sarà un gran rompiballe ma è un meravigliso musicista e non credo che chi collaborerà con marco sia a livello di Morgan Ergo Marco senza Morgan è nei casini e lo sanno entrambi
Assolutamente concordo con te. Spero solo che quei testa di caxxo dei discografici facciano lo sforzo per Marco e non lo sprechino, a fare cose di merda.

Il fatto che tu sia d'accordo con me mi fa stare ancora peggio!

oddio ti sto cosi sul cavolo? Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 867348 Ok allora non concordo Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 277752
Mi sa che anche io e te abbiamo un problema di comunicazione! E' che mi convince quello che dice, mi sembri una persona competente da quello che ho letto e il fatto che tu la pensi come me su questa cosa accentua il mio pessimismo. Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 492913

Io spero che i discografici vedendo che hanno davanti un talento molto superiore a quello di altri ragazzi usciti da Amici & co. si rendano conto che forse è il caso di iniziare un percorso più importante,Marco ha tutte le qualità per stare nella musica(italiana ed internazionale) per altri trent'anni e non scomparire tra un paio di anni come accadrà sicuramente con la Amoroso,Carta etc...,che quando avranno fatto il loro lavoro di sfornare canzonette e fare soldi e non avranno piu niente da dire addio.
Se questa è la Prima strada che si vuole intraprendere perché é un'inizio,..perche si comincia cosi...allora bene,..io lo spero con tutto il cuore altrimenti neanche io comprerò il prossimo cd di Marco se sarà il prodotto di tante schifezze messe insieme senza un minimo di logica,senza un minimo di confronto con l'artista,..anche perche io non ce lo vedo Marco che si piega a queste logiche,..gia per il Festival ha detto che vorrebbe portare una sua canzone,e questo fa capire non solo che ha la testa sulle spalle,ma che sa quello che vuole fare con la sua musica.
concordo pienamente........ più che altro per chi è pessimista pensi che nel caso di marco sono stati in molti ( e non mi riferisco ai suoi supporter quanto a "competenti del settore") a sostenere che non andrebbe sprecato, che forse è l'unica volta che un talent ha trovato realmente qualcuno di valore....... già il fatto che ci sia tutto questo premere a riguardo dovrebbe portare anche la sua etichetta a scelte più oculate.....
valestella817
valestella817
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 4017
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da hermy2 Dom 06 Dic 2009, 20:09

guenda ha scritto:, al che Morgan gli va incontro se lo abbraccia e Marco gli dice qualcosa all'orecchio/gli dà un bacio (non riesco a capire quale delle due). Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 207501


bacio
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da willywonka2009 Dom 06 Dic 2009, 20:13

hermy2 ha scritto:
guenda ha scritto:Ho osservato bene i vari video, e vabbeh, come molte di voi seguo e seguivo Morgan ben prima di X Factor.

da quello che ho visto, penso che lui dall'ultima assegnazione o forse un filino dalla settimana prima, abbia cominciato, come diceva anche Marco, a vedere se era il caso di cominciare a provare a 'staccare la mano per vedere se il bambino si regge in piedi da solo', e poi cmq il distacco sarebbe stato brusco per forza di cose visto che a Morgan è proibito seguire i suoi ragazzi fuori.
e come comportamento mi sembra più che giusto.

La sera della finale non l'ho visto combattivo come solo Morgan sa essere, se vi andate a rivedere il tutto è stato estremamente malinconico tutta la sera, direi sottotono rispetto a come è lui.
Quando Marco ha vinto, è salito per ultimo, gli ha lasciato i suoi spazi, s'è un po' fatto da parte.

Penso che nei giorni dopo lui si sia voluto allontanare un po' per la rabbia cmq di non poterlo seguire, un po' perchè penso che non sia il tipo da chiamare lui, non solo per vedere se Marco lo cerca, ma cmq probabilmente lo pensa impegnato, lo pensa con questi a organizzare cose da cui è fuori, non so, lo vedo improbabile che faccia lui il primo passo.

Nei video si vede che appena Marco vede Morgan subito gli tira uno sguardo e gli fa un cenno con la mano e gli dice 'salve eh', mentre Morgan se ne stava in disparte per i fatti suoi se Simona non gli diceva di avvicinarsi.
Poi è vero, Morgan l'ha abbracciato e gli ha detto quella cosa come dire 'toh pensa è addirittura dalla finale che non ci vediamo'. Marco ha ribadito, un po' rimproverandolo, che aspettava quella chiamata che non è stata mai fatta.

carino anche quando fa 'Qua piano piano vi allontanate tutti e mi lasciate da solo', m'ha fatto una tenerezza!!! Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 246514

cmq, la cosa più bella di tutto, più interessante, sono i secondi finali, quando Simona manda la pubblicità e appena fatto Marco si gira verso Morgan e gli tira un'occhiata pazzesca, come dire 'e ti sembra che io qua per sbaglio ti devo rivedere? che mi pianti qua così?', al che Morgan gli va incontro se lo abbraccia e Marco gli dice qualcosa all'orecchio/gli dà un bacio (non riesco a capire quale delle due). Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 207501

cmq, penso che si siano parlati finalmente dopo questa puntata. Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 187966

ecco ora siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Ho notato anch'io il secondo finale e spero con tutto il cuore quello che hai detto. Marco piccolo sembra grande ma è un cucciolo e ora più che mai ha bisogno ...di che? del padre acquistato in tre mesi? di un amico ma più navigato nell'ambiente dove lui ora è, per lui del tutto nuovo? di non sentirsi messo da parte proprio da colui a cui tiene di più ora? di un amico e basta perché si piacciono nonostante si siano cozzati a più riprese? Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 670314

Sono discorsi personali questi, non mi piace molto neanche farli qui perché si sta entrando nel vissuto personale di ognuno e non si può buttare tutto in piazza ma siccome ormai noi siamo una famiglia e questo ragazzo non so come ci è entrato dentro (non vi provate! Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 206838 ) e porto il massimo rispetto sia a lui che a Morgan che stimo da sempre vorrei che gli andasse bene, che non soffrissero, che insomma si trovassero.

Ho troppa esperienza di legami meravigliosi rovinati per queste sorti di muri che si instaurano talvolta senza neanche una ragione precisa, ma solo perchè siamo semplici esseri umani con tutti i nostri limiti e le nostre masturbazioni mentali, ci facciamo giri assurdi dove entrano cose che talvolta neanche esistono e allora ti ritrovi alla fine con qualcosa che poteva essere e invece se ne è andato per sempre Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 738306

concordo e credo che sia Marco che Morgan sian oltre questo concetto e proprio per questo che percepisco fra loro un'alchimia con un senso di stima e rispetto reciproco tanto da aver timore di sconfinare l'uno nell'intimità artistica ed umana dell'altro.

Quanto alla telefonata, direi che Morgan ha dato prova di non essere molto portato per queste cose... quando stava con la Corvaglia, disse: "mi ha lasciato perchè non l'ho chiamata ieri sera" sorrisodiscuse
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da guenda Dom 06 Dic 2009, 20:15

hermy2 ha scritto:
guenda ha scritto:, al che Morgan gli va incontro se lo abbraccia e Marco gli dice qualcosa all'orecchio/gli dà un bacio (non riesco a capire quale delle due). Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 207501


bacio

e io mi commuovo, perchè Marco è troppo de' core
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da hermy2 Dom 06 Dic 2009, 20:16

willywonka2009 ha scritto:io partirei da un punto che mi ha incuriosito:

il daytime dove Marco prova "amore assurdo" e morgan lo guarda e gli dice: "assurdo.." "è assurdo..." e cerca di imbastire un gioco di sguardi che Marco non riesce a cogliere e resta là ... con l'aria dubbiosa...

io credo che Morgan nutra un affetto sincero verso Marco, ma Marco non è una persona semplice e Morgan cerca di gestire la cosa per non creare turbative... ma son convinta che nessuno li separerà poi così tanto.

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 795647 Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 795647 Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 795647


si, avevo notato ora che me lo hai fatto ricordare, appunto....c'è molto di più e molta accortezza, è vero....
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da Violatrix Dom 06 Dic 2009, 20:18

willywonka2009 ha scritto:io partirei da un punto che mi ha incuriosito:

il daytime dove Marco prova "amore assurdo" e morgan lo guarda e gli dice: "assurdo.." "è assurdo..." e cerca di imbastire un gioco di sguardi che Marco non riesce a cogliere e resta là ... con l'aria dubbiosa...

io credo che Morgan nutra un affetto sincero verso Marco, ma Marco non è una persona semplice e Morgan cerca di gestire la cosa per non creare turbative... ma son convinta che nessuno li separerà poi così tanto.

sherlock sherlock sherlock

Udio, messa così sembra l'inizio di una fanfiction slash... Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 27272 Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 764509

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da willywonka2009 Dom 06 Dic 2009, 20:19

Violatrix ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:io partirei da un punto che mi ha incuriosito:

il daytime dove Marco prova "amore assurdo" e morgan lo guarda e gli dice: "assurdo.." "è assurdo..." e cerca di imbastire un gioco di sguardi che Marco non riesce a cogliere e resta là ... con l'aria dubbiosa...

io credo che Morgan nutra un affetto sincero verso Marco, ma Marco non è una persona semplice e Morgan cerca di gestire la cosa per non creare turbative... ma son convinta che nessuno li separerà poi così tanto.

sherlock sherlock sherlock

Udio, messa così sembra l'inizio di una fanfiction slash... Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 27272 Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 764509

tradotto come viene?
è una cosa brutta? mah
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da Violatrix Dom 06 Dic 2009, 20:20

willywonka2009 ha scritto:
Violatrix ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:io partirei da un punto che mi ha incuriosito:

il daytime dove Marco prova "amore assurdo" e morgan lo guarda e gli dice: "assurdo.." "è assurdo..." e cerca di imbastire un gioco di sguardi che Marco non riesce a cogliere e resta là ... con l'aria dubbiosa...

io credo che Morgan nutra un affetto sincero verso Marco, ma Marco non è una persona semplice e Morgan cerca di gestire la cosa per non creare turbative... ma son convinta che nessuno li separerà poi così tanto.

sherlock sherlock sherlock

Udio, messa così sembra l'inizio di una fanfiction slash... Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 27272 Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 764509

tradotto come viene?
è una cosa brutta? mah

http://it.wikipedia.org/wiki/Slash_fiction Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 939831

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da hermy2 Dom 06 Dic 2009, 20:23

Violatrix ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:io partirei da un punto che mi ha incuriosito:

il daytime dove Marco prova "amore assurdo" e morgan lo guarda e gli dice: "assurdo.." "è assurdo..." e cerca di imbastire un gioco di sguardi che Marco non riesce a cogliere e resta là ... con l'aria dubbiosa...

io credo che Morgan nutra un affetto sincero verso Marco, ma Marco non è una persona semplice e Morgan cerca di gestire la cosa per non creare turbative... ma son convinta che nessuno li separerà poi così tanto.

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 795647 Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 795647 Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 795647

Udio, messa così sembra l'inizio di una fanfiction slash... Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 27272 Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 764509

oddio che è ? Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 5708 Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 5708
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da Violatrix Dom 06 Dic 2009, 20:26

Un esempio in video di quello che può essere una fanfic slash o slash fiction. Il migliore che abbia trovato in rete da anni e anni...



TESTO:
Più Vicino
(Nine Inch Nails)

mi lasci violarti, mi lasci dissacrarti
mi lasci penetrarti, mi lasci complicarti
aiutami ho distrutto il mio interno, aiutami non ho un'anima da vendere
aiutami a fare l'unica cosa che funzioni per me, aiutami ad andare via da me stesso

voglio fotterti come un animale
voglio sentirti dall'interno
voglio fotterti come un animale
la mia intera esistenza è danneggiata
mi avvicini a dio

puoi avere il mio isolamento, puoi avere l'odio che esso porta
puoi avere la mia assenza di fede, puoi avere tutto ciò che è mio
aiutami a distruggere la mia ragione, aiutami è il tuo sesso che posso annusare
aiutami mi fai perfetto, aiutami ad essere qualcun altro

voglio fotterti come un animale
voglio sentirti dall'interno
voglio fotterti come un animale
la mia intera esistenza è danneggiata
mi avvicini a dio

attraverso ogni foresta, sopra gli alberi
nel mio stomaco, sbucciandomi le ginocchia
bevo il miele dentro il tuo alveare
sei la ragione per cui resto vivo

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da Violatrix Dom 06 Dic 2009, 20:28

hermy2 ha scritto:
Violatrix ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:io partirei da un punto che mi ha incuriosito:

il daytime dove Marco prova "amore assurdo" e morgan lo guarda e gli dice: "assurdo.." "è assurdo..." e cerca di imbastire un gioco di sguardi che Marco non riesce a cogliere e resta là ... con l'aria dubbiosa...

io credo che Morgan nutra un affetto sincero verso Marco, ma Marco non è una persona semplice e Morgan cerca di gestire la cosa per non creare turbative... ma son convinta che nessuno li separerà poi così tanto.

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 795647 Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 795647 Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 795647

Udio, messa così sembra l'inizio di una fanfiction slash... Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 27272 Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 764509

oddio che è ? Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 5708 Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 5708

Sopra c'è il link di Wiki dove si spiega. Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 939831

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da willywonka2009 Dom 06 Dic 2009, 20:34

Violatrix ha scritto:Un esempio in video di quello che può essere una fanfic slash o slash fiction. Il migliore che abbia trovato in rete da anni e anni...



TESTO:
Più Vicino
(Nine Inch Nails)

mi lasci violarti, mi lasci dissacrarti
mi lasci penetrarti, mi lasci complicarti
aiutami ho distrutto il mio interno, aiutami non ho un'anima da vendere
aiutami a fare l'unica cosa che funzioni per me, aiutami ad andare via da me stesso

voglio fotterti come un animale
voglio sentirti dall'interno
voglio fotterti come un animale
la mia intera esistenza è danneggiata
mi avvicini a dio

puoi avere il mio isolamento, puoi avere l'odio che esso porta
puoi avere la mia assenza di fede, puoi avere tutto ciò che è mio
aiutami a distruggere la mia ragione, aiutami è il tuo sesso che posso annusare
aiutami mi fai perfetto, aiutami ad essere qualcun altro

voglio fotterti come un animale
voglio sentirti dall'interno
voglio fotterti come un animale
la mia intera esistenza è danneggiata
mi avvicini a dio

attraverso ogni foresta, sopra gli alberi
nel mio stomaco, sbucciandomi le ginocchia
bevo il miele dentro il tuo alveare
sei la ragione per cui resto vivo

.... magari non tutto tutto... pero'... qualche collegamento ce lo vedo...

tu come la vedi Lù? ...
c'è follia sufficiente.
sorrisodiscuse
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da Violatrix Dom 06 Dic 2009, 20:36

willywonka2009 ha scritto:
.... magari non tutto tutto... pero'... qualche collegamento ce lo vedo...

tu come la vedi Lù? ...
c'è follia sufficiente.
sorrisodiscuse

Per me sarebbe meraviglioso... ma io ho la mente deviata. Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 488981 E non da ora, eh! Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 470318 Però sì... ma è solo un'impressione mia... Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 984920

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da willywonka2009 Dom 06 Dic 2009, 20:40

Violatrix ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:
.... magari non tutto tutto... pero'... qualche collegamento ce lo vedo...

tu come la vedi Lù? ...
c'è follia sufficiente.
sorrisodiscuse

Per me sarebbe meraviglioso... ma io ho la mente deviata. Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 488981 E non da ora, eh! Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 470318 Però sì... ma è solo un'impressione mia... Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 984920

io non ho sentito niente e tu niente dicesti!... fico
mi associo in incognito bravo
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da athelas Dom 06 Dic 2009, 21:02

ANNA ha scritto:
duful ha scritto:l'unica speranza è che il contratto duri solo un anno, dopodichè Marco sarà libero di scegliere i collaboratori che vuole, cambiando casa discografica
che sappia io il contratto prevede solo l'incisione di un album per il dopo e' tutto da vedere


già la Sony si ritrova con un gioiellino del genere in mano e poi dopo un anno lo molla? :chedici:

ci credete davvero? farà di tutto per tenerselo stretto.
Fossi Marco leggerei tutte le postille scritte in piccolo sul contratto
athelas
athelas
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post
Utente Fattiscente: 5001-9999 Post

Messaggi : 7874
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : provincia di Milano

http://iltesoroelarcobaleno.splinder.com

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da ANNA Dom 06 Dic 2009, 21:04

athelas ha scritto:
ANNA ha scritto:
duful ha scritto:l'unica speranza è che il contratto duri solo un anno, dopodichè Marco sarà libero di scegliere i collaboratori che vuole, cambiando casa discografica
che sappia io il contratto prevede solo l'incisione di un album per il dopo e' tutto da vedere


già la Sony si ritrova con un gioiellino del genere in mano e poi dopo un anno lo molla? :chedici:

ci credete davvero? farà di tutto per tenerselo stretto.
Fossi Marco leggerei tutte le postille scritte in piccolo sul contratto
non intendevo che lo lascia andare ma che dopo Marco avra' la possibilita' di avere un contratto migliore che gli permetta di poter scegliere
ANNA
ANNA
Utente... preoccupante >10.000 Post
Utente... preoccupante >10.000 Post

Messaggi : 12265
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da hermy2 Dom 06 Dic 2009, 21:14

willywonka2009 ha scritto:
Violatrix ha scritto:
willywonka2009 ha scritto:
.... magari non tutto tutto... pero'... qualche collegamento ce lo vedo...

tu come la vedi Lù? ...
c'è follia sufficiente.
Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 206838

Per me sarebbe meraviglioso... ma io ho la mente deviata. Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 488981 E non da ora, eh! Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 470318 Però sì... ma è solo un'impressione mia... Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 984920

io non ho sentito niente e tu niente dicesti!... Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 248374
mi associo in incognito Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 247450

ah ho capito.
bé molti rapporti tra uomini sono di tipo ....slash senza necessariamente....quello che si vede nel video. Gli uomini sono i re delle slash, ne ho incontrati tanti...

D'altronde però ridurre tutto a una scop... volevo dire un rapporto erotico francamente sarebbe comodo ma per come vedo io le cose è troppo semplice... allora basterebbe poco a risolvere tutti i problemi di comunicazione, una botta e via e tutti contenti in eterno. Magari!!! firmo subito Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 670314 Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 670314

Per l'ultimo punto io l'avevo già scritto qui mi sembra quando cominciarono a fioccare tutte quelle accuse da youtube su Marco ecc ecc, che può darsi continuino ancora, non ci sono più tornata.... Per me nessun problema, non c'è bisogno di mente deviata, vorrebbe dire vederci qualcosa di male e per me non lo è, Lu, né male né pervertito, folle forse si ma mi piace, io lo sono, che devo dire? il trasporto amoroso è solo bello.


Se c'è posto in questa impressione mi associo anch'io senza problemi, facciamo le tessere supersecretissimissime Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 206838 3 carbonari saremo... Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 206838
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da Ospite Dom 06 Dic 2009, 21:21

4 carbonari, con me Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 670314 Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 206838

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da Violatrix Dom 06 Dic 2009, 21:25

No, Hermy, spieghiamoci... mente deviata la mia perché adoro le fanfic slash. Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 939831 Mi piacciono proprio.
Nessuna "deviazione" sottintesa se non nel mio approccio "slash" anche a quello che vedo nella vita quotidiana. Non so come spiegarmi meglio.

Ho scritto che lo adorerei perché sarebbe una mia "possibile fantasia" che si tramuta in realtà... ma è tutto frutto della mia mente baHata... Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 904928

Fosse vero sarebbero solo fatti loro... e speriamo siano felici. Punto. Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 127384

Non voglio addentrarmi oltre... so' stata per tutto il giorno con due amici gay e mengonelli... m'hanno fatto una testa così conoscendo la mia passione! Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 583831 Arrivo qui e... aridanghete! Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 583831

_________________________________
Se vuoi perdere la fede diventa amico di un prete.
(G. I. Gurdjieff)
Violatrix
Violatrix
Fondatrice
Fondatrice

Messaggi : 12554
Data d'iscrizione : 22.09.09
Località : Große Kuchen

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da grazia Dom 06 Dic 2009, 21:26

Salve
sono contenta che si sia aperto questo topic in quanto anch'io sono rimasta un pò sorpresa dalla situazione che si è creata tra Marco e Morgan. Sinceramente non so dare una spiegazione convincente, quello che si vede in trasmissione è troppo filtrato per capire cosa è accaduto effettivamente. Comunque ricordo che Morgan aveva detto che lui si riconosce nella storia della rana e dello scorpione: quindi altruista, ma anche temibile. E' nella sua natura prima o poi pungere. triste
grazia
grazia
Utente Residente: 150-500 Post
Utente Residente: 150-500 Post

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da guenda Dom 06 Dic 2009, 21:28

grazia ha scritto:Salve
sono contenta che si sia aperto questo topic in quanto anch'io sono rimasta un pò sorpresa dalla situazione che si è creata tra Marco e Morgan. Sinceramente non so dare una spiegazione convincente, quello che si vede in trasmissione è troppo filtrato per capire cosa è accaduto effettivamente. Comunque ricordo che Morgan aveva detto che lui si riconosce nella storia della rana e dello scorpione: quindi altruista, ma anche temibile. E' nella sua natura prima o poi pungere. triste

ma pungere quando?
proprio vedo la cosa all'opposto tuo.
guenda
guenda
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2893
Data d'iscrizione : 22.11.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da willywonka2009 Dom 06 Dic 2009, 21:30

grazia ha scritto:Salve
sono contenta che si sia aperto questo topic in quanto anch'io sono rimasta un pò sorpresa dalla situazione che si è creata tra Marco e Morgan. Sinceramente non so dare una spiegazione convincente, quello che si vede in trasmissione è troppo filtrato per capire cosa è accaduto effettivamente. Comunque ricordo che Morgan aveva detto che lui si riconosce nella storia della rana e dello scorpione: quindi altruista, ma anche temibile. E' nella sua natura prima o poi pungere. triste

resta solo da stabilire chi sia lo scorpione e chi la rana... chi ha detto che sia un'esclusiva di Morgan? magari ha di fronte il suo stesso contrasto....
willywonka2009
willywonka2009
Utente Colonna: 2001-5000 post
Utente Colonna: 2001-5000 post

Messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da hermy2 Dom 06 Dic 2009, 21:31

duful ha scritto:4 carbonari, con me Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 670314 Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 206838

benvenuta Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 206838
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da hermy2 Dom 06 Dic 2009, 21:32

willywonka2009 ha scritto:
grazia ha scritto:Salve
sono contenta che si sia aperto questo topic in quanto anch'io sono rimasta un pò sorpresa dalla situazione che si è creata tra Marco e Morgan. Sinceramente non so dare una spiegazione convincente, quello che si vede in trasmissione è troppo filtrato per capire cosa è accaduto effettivamente. Comunque ricordo che Morgan aveva detto che lui si riconosce nella storia della rana e dello scorpione: quindi altruista, ma anche temibile. E' nella sua natura prima o poi pungere. Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 867348

resta solo da stabilire chi sia lo scorpione e chi la rana... chi ha detto che sia un'esclusiva di Morgan? magari ha di fronte il suo stesso contrasto....
secondo la mia opinione sono pari, ma proprio proprio pari Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 670314 Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 670314
hermy2
hermy2
Utente Aficionado: 501-2000 post
Utente Aficionado: 501-2000 post

Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 01.10.09
Località : momentaneamente sul pianeta @zz seconda galassia centrale

Torna in alto Andare in basso

Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!! - Pagina 4 Empty Re: Morgan, Marco Mengoni e i problemi di comunicazione!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.